Andiamo

Barry_Lyndon

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Barry_Lyndon
Silver
05/03/2015 | 19:37

  • Like
    0

up, se recluto qualcuno da Torino ci sono

Barry_Lyndon
Silver
05/03/2015 | 00:48

  • Like
    0

Barry_Lyndon
Silver
03/03/2015 | 22:41

  • Like
    1

@baluba mai sentito parlare della legge Merlin? ...curiosità, quanti anni hai?

Barry_Lyndon
Silver
03/03/2015 | 20:46

  • Like
    0

accanimento?...psicologia?

non la vedi così triste vuol dire che la vedi abbastanza facile quindi? dico bene?

o_0

....ma te che film hai visto?

evvai coi copia-incolla:

"@cosacco non mi ha spiegato nulla di nuovo o comunque niente che io non sapessi già. Avevo subito interpretato male il suo primo post pensando a metodiche e barbatrucchi... e non alle solite classi ormai omologate del free-pay-indipay ma nevermind. Sul discorso provarci solo con le straniere io mi tiro un po fuori, perchè seppur sapendo quelle che sono le statistiche e le possibilità di insuccesso con le compaesane con tanto di motivazione da me menzionate...io credo a una sorta di destino e linea di equilibri da seguire e non seguire (discorso complesso che non ho nè tempo nè voglia di fare adesso,andando tral'altro offtopic) ma per farla breve io con le melanzane, se valuto che meritano ci provo comunque!

1) per continuare a essere sempre dalla parte della ragione e poter dire che la mia parte l'ho fatta.

2) perchè l'eventuale rimbalzo mi carica e mi sprona per soluzioni alternative (che poi son quelle che han proposto @cosacco e @curioso)

3) per dimostrare, ridendo, agli stronzi che se non mi conoscono non possono permettersi di giudicare. "

Barry_Lyndon
Silver
03/03/2015 | 20:37

  • Like
    0

43857.jpg

boh,

io quel che avevo da dire l'ho detto. D'ora in poi qua sopra vado di copia-incolla!

:)

Barry_Lyndon
Silver
03/03/2015 | 20:24

  • Like
    0

eccone un altro

X_X

"Ps. sono sicuro che, a parte pochi, queste considerazioni sembreranno scritte in ostrogoto dalla maggior parte dei lettori."

8->

@markrenton lascia fare è divertente... uno che ha 10 anni in meno di me e ti dice che scopa..ignorando forse che alla sua età manco sentivamo la necessità di parlare di figa su internet perchè non ne sentivamo il bisogno, a me fa scassare.... :D

Barry_Lyndon
Silver
03/03/2015 | 20:04

  • Like
    1

@luquaba88

il fatto di trovare noioso o non interessante un Topic per entrarci apposta per farlo sapere (e solo quello) oltre a non avere nulla di utile è parecchio stupido. Sarebbe come se io entrassi in un forum di un qualsiasi tema che a me non interessa per dire "basta con sta roba avette rotto!"

trovami il senso...

Barry_Lyndon
Silver
03/03/2015 | 20:00

  • Like
    1

Quotone per @Damien

:)>-

è un po come quando si affronta un discorso politico o qualsiasi altro discorso dove l'interlocutore non sa dove attaccarsi l'unica carta che gli rimane da giocare è quella della checca isterica. offendere e scappar via. e' vero :D

a @baluba vorrei solo dire che o non ha letto o non ha capito nulla del senso del mio thread :) io spero sinceramente che questo sia l'ultimo Topic sui perchè e i per come in italia le ragazze si comportano in un certo modo. L'ho aperto proprio perchè ultimente leggevo 3d di insuccessi e di gente che ne chiedeva il senso.. quando personalmente penso che i motivi siano sempre gli stessi. Quindi d'ora in poi basta limitarsi a fare un copia-incolla :)

@cosacco non mi ha spiegato nulla di nuovo o comunque niente che io non sapessi già. Avevo subito interpretato male il suo primo post pensando a metodiche e barbatrucchi... e non alle solite classi ormai omologate del free-pay-indipay ma nevermind. Sul discorso provarci solo con le straniere io mi tiro un po fuori, perchè seppur sapendo quelle che sono le statistiche e le possibilità di insuccesso con le compaesane con tanto di motivazione da me menzionate...io credo a una sorta di destino e linea di equilibri da seguire e non seguire (discorso complesso che non ho nè tempo nè voglia di fare adesso,andando tral'altro offtopic) ma per farla breve io con le melanzane, se valuto che meritano ci provo comunque. 1) per continuare a essere sempre dalla parte della ragione e poter dire che la mia parte l'ho fatta. 2) perchè l'eventuale rimbalzo mi carica e mi sprona per soluzioni alternative (che poi son quelle che han proposto @cosacco e @curioso)

3) per dimostrare, ridendo, agli stronzi che se non mi conoscono non possono permettersi di giudicare

B-)

Barry_Lyndon
Silver
03/03/2015 | 18:54

  • Like
    0

immaginavo, ma veramente io son serio quando dico che spero sempre che qualcuno mi dica "Barry, guarda hai detto una cazzata perchè....(spiegandone la motivazione!)" e invece questo continuo avere conferme che le mie teorie sono veritiere mi ammazza di noia. cheppalle oh

Barry_Lyndon
Silver
03/03/2015 | 16:53

  • Like
    3

Questo dice quanto mi conosci :D

Ovviamente hai giocato la carta più semplice quella dell'offesa a cazzo senza un minimo di motivazione. Ad ognimodo ridiamo insieme... tu perché nel tuo modo errato mi hai idealizzato in una certa categoria... E io perché ti leggo qua , su questo forum, a sbatterti a commentarmi :D

Tornatene in coda zerbino, che altrimenti altri morti di figa come te ti passano davanti alla fila!

;)

Barry_Lyndon
Silver
03/03/2015 | 15:28

  • Like
    2

@xxkstallion79 ci stà in effetti che lo zerbino di turno si senta toccato e si incazzi... un classico del carattere debole è proprio quello di incazzarsi quando in cuor proprio si sa di stare dalla parte del torto.

Probabilmente lui, insieme alle masse di altri omuncoli senza palle, ha contribuito alla melanzanizzazione di chissà quante ragazze... come parassiti che dopo aver infettato e distrutto un'organismo ospite(senza averci fatto nemmeno un cazzo magari) lo abbandonano per passare subito su un altro,lasciandolo trasformato ormai in merda infetta e roba inutilizzabile o dannosa...

Ci stà che si incazzi ma non è colpa mia ;)

Barry_Lyndon
Silver
03/03/2015 | 13:30

  • Like
    2

@luquaba88 Solitamente le cazzate le scrive chi non è in grado di argomentare... ma qua sembra che il problema vada oltre con te visto che non sai manco esprimerti

:O

Barry_Lyndon
Silver
02/03/2015 | 21:51

  • Like
    1

"Ps. sono sicuro che, a parte pochi, queste considerazioni sembreranno scritte in ostrogoto dalla maggior parte dei lettori."

Dicevamo? -.-

Barry_Lyndon
Silver
02/03/2015 | 21:41

  • Like
    1

@baluba intendo che ormai se vuoi metterti in gioco con una melanzana è di prassi mettersi in fila o spintonare in mezzo ad altri zerbini. Per definizione dico via dello zerbinismo proprio perché provandoci, insieme ad altri, dai solo ulteriore soddisfazione alla melanzana rischiando di sbatterti per niente. Quando io scelgo (ormai raramente) questa via la differenza tra me e gli altri qual è? Semplice: io appena ho la possibilità mi rivelo direttamente con la tipa in questione senza perderci tempo, direttissimo e secco bypassando così ogni eventuale zerbinaggio. da lì in un attimo è facile valutare la situazione a seconda del comportamento/risposta della suddetta che mi faccio dare subito. Non ce n'è? Beh, Fanculo è per di la! Non mi avrai mai nel tuo esercito di coglioni senza palle! Il mio farsi notare rispetto agli altri è dato proprio dal fatto che non rimango ad aspettare con gli altri avvoltoi di provare di mangiare la carcassa ma me ne volo alto nel cielo in cerca di qualcosa di meglio :)

Barry_Lyndon
Silver
02/03/2015 | 18:34

  • Like
    0

si vede che la recensione è datata... ho paura che adesso la mossa del contrattare in casa non funzioni più oltre che essere rischiosa.(le cubane sono vendicative...so che a molti che avevano il braccino poi si son ritrovati senza cellulare o altro...)

A me è capitato una volta di spendere in cazzate a fare lo splendido per una serata fuori casa poi dopo aver trombato con due insieme ecco che all'epilogo della festona mi arriva la richiesta di dinero... io ridendo(anche un po imborrachado) apro il portafoglio...vuoto e dico "mira! no tengo mas nada! ahahahahah" ma mi è andata bene...difatti una delle due un po più incarognita mi ha chiamato un giorno tipo 30 volte.... era in fase di vendetta ma io già sapevo :)

Barry_Lyndon
Silver
02/03/2015 | 17:56

  • Like
    2

Si, è stata mia premura scriverlo che ormai è un documento storico quello che ho postato. E difatti l'ho fatto proprio perchè continuo a leggere qua sopra di insuccessi con le nostre care melanzane chiedendoci i perchè e i per come. eccoveli spiegati li sopra. nulla di nuovo ma il problema persiste e forse sta anche degenerando.

"Il problema siamo noi maschi italiani e italioti."

niente di più vero.

Tra

1)numero spropositato di maschi rispetto alle donne (non vengano a raccontarmi cazzate...)

2)numero spropositato di zerbini e "uomini" senza palle tra l'enorme numero di maschi.

3)incapacità del maschio italico di valutare obiettivamente l'estetica, il carattere, la testa e tutto quello che concerne la figura melanzanica

4)la consapevolezza e l'autoconvinzione (seppur sbagliata)dell'italiano medio che ha più chances uno zerbino.

5)qualsiasi alternativa al "digiuno sessuale" viene vista in Italia come un tabù.

6)la perdita dei valori coi cambi generazionali, l'apatia e la sottomissione al decadentismo più sfrenato.

7) il cattivo esempio portato dalle POCHE "coppie sane"

8)razzismo, preconcetti e luoghi comuni verso le ragazze straniere.

9)la rovina della comunicazione e l'aumento dell'ego femminile grazie ai "social network"

10) la poca o la completa assenza di autostima dell'italiano medio.

ci sono tutti i presupposti per noi maschietti di cadere nell'errore e contribuire al problema.

"Qui su GT ci sono esempi interessanti di strategie alternative di sopravvivenza. Alcuni condivisibili, altri meno. "

riportami per favore solo i vari esempi in modo da poterli commentare...

"se uno propone qualcosa, succedono due cose: 1) nessuno lo capisce, nessuno lo segue 2) alla fine viene fuori l'anima italiota invidiosa, campanilistica e cortigiana: si criticano i successi e si boicotta chi propone. Insomma, non si fa sistema. E si riprende il giorno dopo a lamentarsi come ieri, come domani... "

SACROSANTO!!!!!

triste ma vero!

"Se a tutto questo si aggiunge il morbo dell'italiota, ormai così ben inculcato nelle teste vuote, a quel punto cosa si vuole di più? Capisci che un popolo che non ha mai fatto rivoluzioni, non potrà mai vincere la più subdola delle dittature, il femminismo "chiagne e fotte" (copyright)."

..... basta, io scappo all'estero!

"Ps. sono sicuro che, a parte pochi, queste considerazioni sembreranno scritte in ostrogoto dalla maggior parte dei lettori."

...e aggiungo io che questi hanno pure diritto di voto!!! povera Italia! :(

vero! ho degli amici che manco se mi metto li a far i disegnini e a spiegar loro come funzionano le cose non capiscono... sarebbe più facile chiedere a un'orso di cagare nel cesso.

Barry_Lyndon
Silver
02/03/2015 | 12:39

  • Like
    2

@Flautomagico Si ma per farti notare sei costretto a rischiare la via dello zerbinismo, con tral'altro nessuna garanzia di successo.

Mi è capitato di fare l'originale e di emergere rispetto alla concorrenza ma il risultato è stato solo quello di ricevere complimenti e apprezzamenti da altri maschi concorrenti :D

Sul discorso sincerità non sono affatto d'accordo: paga la falsità al massimo! Sono sempre stato sincero e questo non ha aiutato, anzi... I pochi che hanno successo, quando ce l'hanno... sono quelli che ridono per battute per le quali non riderebbero mai in condizioni normali, che non dicono quello che realmente pensano, che fanno buon riso a cattivo gioco.

Quoto tutti gli altri :D

Barry_Lyndon
Silver
02/03/2015 | 02:52

  • Like
    3

Probabilmente questo articolo molti l'avranno già letto e alcuni lo conoscerano quasi a memoria (old but gold) ma... visto che si parla sempre delle stesse cose e cioè si leggono continuamente i più svariati esempi di insuccessi con le compaesane... riporto quelli che sono i principi di funzionamento della situazione in ambito sentimentale nel nostro bel paese:

Ecco i presupposti che entrano in gioco da subito nel momento in cui ci si approccia ad una ragazza;

sono 10 punti ed in ogni situazione che la vita ci propone,se si presta un po’ di attenzione, se ne verificano almeno 5 o 6 contemporaneamente.

Punto 1) Lei è nata con un aspetto esteriore sufficiente; in Italia, visto l'ambiente e la concorrenza non spietata può bastare e avanzare a metterla già su un buon punto di partenza.

Punto 2) Quasi sicuramente ha tra ex, corteggiatori e cicisbei una dozzina di serventi pronti all'uso. Frase da me ascoltata mio malgrado:"Se voglio me li riprendo tutti... o quasi...". (Probabilmente uno era morto...).

Punto 3) Sa che volendo, può rimpolpare la sua servitù anche solo uscendo a fare una passeggiata. Rimanendo in casa può invece contare su un centinaio di amicizie virtuali pescate da un social network.

Punto 4) Non ha bisogno di mettersi quasi mai in discussione. Riceve comunque e gratuitamente benefit, complimenti e omaggi in più luoghi e contesti. Quasi mai ha trascorso un periodo da sola (parliamo almeno di un paio di mesi); affettivamente o sessualmente, all'interno del suo gruppetto, è stata sempre contesa o al centro di qualche attenzione.

Punto 5) Se tu non dovessi andare bene o peggio, la rifiutassi per lei non ci sarebbero problemi. La sua autostima si basa sull'ammirazione dei tanti (ecco perché è così diffuso il cazzeggio femminile...) e la qualità di questi, quasi sempre non interessa; vanno bene anche le pecore. La legge dei grandi numeri per molti e molte è sinonimo di qualità.

Punto 6) Lei fa la ragazza immagine o la bella statuina da qualche parte ed è quindi ambita, ammirata e ricercata. Incredibile: esiste un lavoro dove si è pagati sostanziosamente per il solo fatto di presenziare in un determinato luogo. Luoghi dove s'incontrano queste figure diventano automaticamente "luoghi della non seduzione" e forse semplicemente dei "non luoghi" per chi ha anche un cervello o dignità che funzionino.

Punto 7) Qualità maschili come intelligenza, bellezza o umorismo non ti verranno riconosciute. Quasi sempre per la femmina tali qualità non son prerogative da riconoscere al sesso maschile. Da parte loro un complimento su queste caratteristiche non viene elargito facilmente, soprattutto inizialmente.

Ciò causerebbe, sempre secondo loro e la loro cultura, uno squilibrio; potresti "montarti la testa" e ciò porterebbe ad una pericolosa posizione di svantaggio.

Punto 8) Di contro,invece, complimenti su bellezza, intelligenza e umorismo a lei spettano di diritto. Il corteggiamento dovrebbe scaturire, secondo le sue aspettative, da subito senza aver prima ben dimostrato le suddette qualità.

All'inizio non è previsto da parte sua un dare e ricevere. Si riceve e forse dopo, ma molto dopo, qualcosa si da. Se questo tuo modo non è condiviso non c'è problema. La fila è lunga; avanti un altro.

Punto 9) Il target giovane (ma spessissimo si arriva sino ai 30 e passa anni) non sa ancora cosa vuole da se e dalla vita. Affettivamente è stata quasi sicuramente viziata, servita e coccolata. Di conseguenza fa fatica a distinguere e a selezionare. Il suo modo di scegliere appare di conseguenza confuso e contraddittorio, imprevedibile ed incoerente. Davanti ad una improvvisa necessità, quale potrebbe essere l'orologio biologico, le cose cambiano subitaneamente ma in quel caso quasi tutti i buoi sono scappati e quelli rimasti magari non hanno una buona indole. Molte coppie, fidanzate o sposate, stanno male perché ci si è scelti male. Se partiamo dall'idea che molto spesso è la femmina a scegliere (e quasi sempre a lasciare...) è la femmina che ha scelto male.

Punto 10) Forse il punto più importante che riguarda tutti noi, indipendentemente dal sesso. Possediamo un background culturale decisamente sbagliato. I presupposti con i quali ci approcciamo alla vita sono molto probabilmente fuorviati da entità ed organismi non tanto attendibili quali: tradizioni, televisione, religioni, riviste o mode del momento.

Se il punto di partenza è sbagliato il risultato non potrà essere esaltante.

Molti approcci o inizi partono sbagliati in partenza. Se determinate caratteristiche pongono uno squilibrio fin da subito il rapporto non sarà mai paritario.

Tutte le iniziative intraprese che determinano uno svantaggio iniziale tolgono energia e la cosa non crea certo un beneficio in chi le persegue.

Discutere di questi punti in un bar con gli amici o, peggio, con una amica o potenziale partner non sortirà grandi effetti.

A chiacchiere la femmina difenderà la sua posizione che in società la vede santa e immacolata mentre gli amici,che magari hanno beneficiato nell'adolescenza dei vantaggi "gruppettari" da provincia non si riconosceranno particolarmente.

I punti presi da me in esame partono da osservazioni ed episodi accaduti concretamente anche se nelle opinioni che spesso sentiamo dettano legge ancora i luoghi comuni, le belle parole e l'ipocrisia sempre presente.

(da seduction.net)

...è così e non possiamo farci un cazzo

Barry_Lyndon
Silver
01/03/2015 | 03:06

  • Like
    1

"Non so per quanto tempo saremo rimasti insieme, ma chi è che lo sa??"

(cit.)

Io dico che al giorno d'oggi (siamo nel 2015...) a meno che tu non ti metti con la madonna o con un'andicappata devi aspettarti prima o poi l'inculata...che sia con un'africana, una russa, una latina, un'asiatica o un'italiana. Detto questo vivete sereni. Fatevi meno seghe..mentali e non.

Come dice un grande "ain't no yesterdays, forget tomorrow, forget it all, we've got today!"

che tanto la ditta che fabbricava le nostre madri ha chiuso da un pezzo ;)

@jackblues hai trovato una brava ragazza, tienitela stretta. Falle capire che si comporta bene ha solo da guadagnare. Ci sono tipe, seppur poche,

che una volta che han trovato la persona giusta sanno valutare altri valori oltri a quelli del soldo... morale e dignità. Queste non le compri manco con tutto l'oro del mondo ;) e io ne vedo durante i miei viaggi di famiglie, di coppie con cubane che sembrano contenti e sereni... robe che invece non vedo qua tra coppie di italiani... indi per cui se sapete valutare le situazioni e le persone non avete da preoccuparvi ;)

Barry_Lyndon
Silver
28/02/2015 | 17:42

  • Like
    1

Mah o è fidanzata con l'uomo invisibile o con qualche trombamico che quando le fa comodo dice di essere impegnata. Però io questa la vedo SEMPRE da sola o con le amiche con le quali va a scassarsi d'alcol, a far serata e a giocare a farsi baccagliare dal mondo... Secondo me è più un pretesto per dire che non cè n'è... poi che effettivamente abbia qualcuno rinchiuso in un armadio io questo non lo so

Barry_Lyndon
Silver
28/02/2015 | 17:28

  • Like
    1

ieri sera, in un locale che frequento spesso, ero con un amico e avevo appena preso da bere al bancone. Il mio amico esce, io non faccio in tempo a seguirlo che di fianco mi si mette una ragazza a cui avevo scritto in pvt su FB dicendole che mi son creato il pretesto per presentarmi dal vivo appena mi fosse poi presentata l'occasione.(ovviamente il messaggio è stato letto ma non ho ricevuto risposte). Ed ecco l'occasione: l'ho vista, l'ho riconosciuta, era di fianco a me così l'ho fermata e mi sono presentato... Lei con aria da vamp mi fa: "ah si, piacere. Però io preferisco le presentazioni dal vivo".

"Eh(!!!!!)Eccomi, piacere sono qua!" :D

E lei:"comunque come ti hanno già detto sono fidanzata" con aria strafottente che avevo già voglia di mandarla a cagare ma mi son limitato a dire guardandola negli occhi "E va beh ci sta, però volevo sentirlo dire direttamente da te!"

Ho preso e me ne sono andato anche perché con l'atteggiamento che aveva mi fatto passare qualsiasi voglia...

Mi sono anche rotto sinceramente del sentirmi dire sempre da amici "forse hai sbagliato tu qualcosa" perché è aria fritta.

Barry_Lyndon
Silver
27/02/2015 | 15:37

  • Like
    0

@curioso1 santo subito.

Hai descritto perfettamente la situazione.

Io mi sono rassegnato all'idea che l'unica soluzione è la botta di culo. In passato mi son detto/chiesto come, dove,quanto e quando sbagliavo... la verità è che alla fine della fiera non ne ho quasi mai avuto colpa. Ho continue conferme guardandomi attorno che i miei "sbagli",se così si può chiamarli, vengono ripetuti dai pochi fortunelli di turno che invece hanno successo...quando cel'hanno...

Per una sola questione di coscienza, quando valuto una situazione-persona che merita, non demordo e se capita l'occasione non mi tiro indietro ma giusto per rimanere dalla parte della ragione e potermi dire che la mia parte l'ho fatta.

Ma veramente più passa il tempo e più ti fanno passare la voglia... facendomi diventare sempre più "difficile". Demenziale visto che difficile è già la situazione e lo diventerà sempre di più.. Per lo meno a me capita così.

Barry_Lyndon
Silver
25/02/2015 | 03:46

  • Like
    0

@Itaconeti

Si sa... nel mondo SOLO la cubana media vuole vivere bene! -.-

...e solo lei eh!

LOL

Barry_Lyndon
Silver
25/02/2015 | 03:39

  • Like
    0

Allora non hai capito un cazzo di quel che ho scritto. Ma non importa... ;)

Barry_Lyndon
Silver
25/02/2015 | 03:36

  • Like
    0

Info più dettagliate tipo periodo, di dove sei e da dove partiresti...

Barry_Lyndon
Silver
25/02/2015 | 03:08

  • Like
    1

@jackblues sono contentissimo per te alla faccia delle malelingue!

Parliamoci chiaro... Chi è solo e si è già rassegnato all'idea di rimanere da solo a vita gli rimane solo di recensire in modo negativo per sfogare frustrazioni portate da cattiveria e invidia. Non bisogna avere la laurea in ingegneria nucleare per capire che se ti trovi una, magari già al primo viaggio en Cuba, che ha 30 anni in meno di te, trovata al salon Rojo, che una volta portata in Italia, chiusa in casa in un posto di merda, in mezzo a morti di figa, zerbini e melanzane c'è una buona possibilità che scappi via se non per riempirti di corna.

Daje...

Barry_Lyndon
Silver
19/02/2015 | 16:01

  • Like
    0

Io conosco molto bene l'ambiente. Come in tutti i giri chiusi e pittoreschi le fighe di qualità sono poche e l'esercito di zerbini è enorme. Anni fa le poche belle erano inavvicinabili, per la serie è più facile conoscere una soubrette del mondo dello spettacolo. Ora con il cambio generazionale le cose sono cambiate... è uno dei pochi ambienti dove si è libertini sul serio e non poser (poi ti trovi di tutto eh) quindi vige una mentalità generale di "divertirsi" il più possibile conoscendo più persone possibili... i partner durano al massimo una settimana e poi via con un altro... Unica pecca: se non fai parte di quel l'ambiente o comunque sei un neofita non ti cagano manco di striscio. Chi frequenta molto ed è di bocca buona è "fortunato"...

Barry_Lyndon
Silver
12/02/2015 | 21:30

  • Like
    0

Demenziale quoto pawel e mi censurano. Quando scateno un flame e io e lui siamo in disaccordo tengono tutto... poi quando io CHIEDO ai moderatori la cortesia di cancellare dei miei vecchi post non lo fanno...

Barry_Lyndon
Silver
12/02/2015 | 03:38

  • Like
    2

La scoperta dell'acqua calda...

le tipe anche quelle più fighe che solitamente non ti cagherebbero di striscio quando ti vedono impegnato non capiscono più un cazzo e vanno fuori di testa. Per loro è già una mazzata perdere un potenziale zerbino-corteggiatore figuriamoci se ti vedono in compagnia di una bella fregna... per loro è un feedback positivo totale quindi cominciano a mangiarsi le mani..

Quando capita son belle soddisfazioni.

Ste stupide :S

Barry_Lyndon
Silver
12/02/2015 | 03:27

  • Like
    1

Stavo per rispondere seriamente poi ho letto tante cazzate quindi lascio perdere

Barry_Lyndon
Silver
12/02/2015 | 03:24

  • Like
    0

Eh. Che si diceva? Facci un riassunto almeno

Barry_Lyndon
Silver
10/02/2015 | 23:35

  • Like
    0

Si, anche perché con un paio mi sono pseudofidanzato (nel senso che loro si sono innamorate) però purtroppo un bel gioco dura poco... sono stato bravo e fortunato a tirarla per le lunghe per quanto ho potuto... però poi dopo una certa o le mantieni o comunque le tiri fuori dai casini o continuano a fare quella vita...da lì non si scappa indi per cui...

mai dire mai ma non credo ricapiterà...

Barry_Lyndon
Silver
10/02/2015 | 21:52

  • Like
    0

Ok....ma se uno volesse andare comunque in un locale a Milano dove c'è figa, anche solo a prendere musate?

Premetto... intendo sia locali tipo cocktail bar, che birrerie, che disco pub e anche discoteche e/o serate frequentate dalla cream della cream con la F maiuscola. Generi vari... dalla fighetteria, alla serata universitaria, alla serata rock... età dai 25-30 in giù! Le milf non mi interessano. Le ragazzine non mi spaventano. Qualcuno di Milano da movida qua sopra non c'è?

Barry_Lyndon
Silver
10/02/2015 | 18:11

  • Like
    0

già che a Milano avete un mercato completamente diverso di OTR (truffatrici, cessi,sporche, robe da strada da trent'anni fa...) rispetto a Torino..la dice lunga.... o cmq c'è meno richiesta.

un motivo ci sarà.....

Barry_Lyndon
Silver
10/02/2015 | 18:08

  • Like
    0

si ma la domanda è: quali locali a Milano sono frequentati da gnocche.

ne approfitto perchè interessa anche a me... poi se non ci combino un cazzo sono problemi miei!

(che se poi manco a Milano conosci allora in piemonte ti puoi sparare subito nei coglioni...)

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI