Andiamo

Barry_Lyndon

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Barry_Lyndon
Silver
24/10/2013 | 02:27

  • Like
    0

in un mese hai speso solo 450 euri???

.... :-?

Barry_Lyndon
Silver
23/10/2013 | 02:45

  • Like
    1

tutto stà nella chimica... siamo macchine che vanno avanti a ormoni.

in natura nel mondo animale il "rincoglionimento" del maschio è causato da ormoni.

è scientifico, nulla di strano o di magico.

...e poi non siamo nemmeno tutti uguali...

c'è chi prova parecchia attrazione chimica (che non è quella sessuale!),chi ne prova poca e chi non la prova proprio.

e stesso discorso poi pure per le pulsioni sessuali.

la maledizione per me invece stà nel provare queste sensazioni e quindi avere la sfiga di avere poi quell'unico obiettivo o quei pochi...molto spesso difficili se non impossibili da raggiungere. nel mentre magari ti scopi altre ma in cuor tuo sai che non è quello che cerchi.

da una parte invidio chi non "soffre" di questo problema ovvero il classico gnoccatraveller perché oltre ad avere la fortuna di non affezionarsi e quindi di rimanerci male in eventuali casi... è sempre più propenso alla conoscenza di qualcosa di nuovo...

e non sarà mai vincolato da legami.

da una parte no ,perché queste sensazioni così amplificate sono bellissime e chi non le può provare non ci capirà mai un cazzo di che intendo...specialmente poi se ti dovessi beccare la "giusta" tanto desiderata con cui condividerle.

e non aver legami quasi sempre è sinonimo di solitudine, si scopa a più non posso ma solo ed esclusivamente quello(finchè si può) e nient'altro.

riassumendo e rispondendo alla domanda:

MA PERCHE’ NON NE TROVO UNA CHE MI SAPPIA COINVOLGERE E SODDISFARE AL 100% SENZA CHE MI VENGA LA TENTAZIONE (A CUI PUNTUALMENTE CEDO) DI SCOPARMENE ALTRE???

semplicemente perché o non hai ancora trovato quella giusta... o perché quella giusta per tua natura non esisterà mai e quindi sarai sempre insoddisfatto e per compensare questo continuerai a sentire la necessità di cercare altro.

;)

Barry_Lyndon
Silver
21/10/2013 | 23:32

  • Like
    0

No ma la mia è solo curiosità di sapere qualche commento da @master.

Poi le info generali io le conosco ormai a memoria ;)

@forzanat non ti ho poi piu chiamato perché ho cambiato programma... anticipo il viaggio e ho il gancio con un amico di amici che è dal 90 che va li 2-3 volte l'anno..

cmq se mi viene in mente qualcosa mi farò vivo. Grazie ancora ;)

Barry_Lyndon
Silver
21/10/2013 | 21:32

  • Like
    0

Barry_Lyndon
Silver
17/10/2013 | 02:53

  • Like
    1

se non esistessero i paragoni che continuamente la nostra mente fa a livello inconscio saremmo tutti quanti più sereni da quel punto di vista. ma purtroppo quel difetto è umano.

Ad ogni modo tutto dipende da come ti vedi te. guardati dentro, giudicati tu e valuta tu cosa ti fa star meglio.

per come la vedo io... anche se per assurdo mi sentissi senza speranza e ai livelli di rassegnazione massima totale continuerei a pensarla uguale a come la penso ora: zerbino mai e poi mai!!!!

perché dare la soddisfazione a chi non merita facendo il viscido sottomesso lo lascio fare ad altri. e finchè ce ne saranno di questi io continuerò a sentirmi superiore a loro. inoltre gli zerbini li odio dal profondo perché sono anche loro che in buona parte hanno contribuito alla "metamorfosi" della melanzana. che danno vita e mantengono lo status delle fighe di legno.

*ovvio che se trovassi chi dico io con la quale c'è attrazione chimica la mia parte la faccio giusto per non aver rimpianti e non torturarmi di pensieri dopo. limitandomi a farle sapere quel che ho da dire per farle capire che sono interessato. poi a quel punto io sono della filosofia che o piaci o non piaci. da li in tempo zero si tirano le somme e amen. Diretto e rapido. le preghiere non le faccio manco in chiesa. se è...bene, altrimenti se ne puo' andare a fanculo! ;)

Barry_Lyndon
Silver
17/10/2013 | 02:13

  • Like
    0

chi sei tu dei 3 suoi amici?

mi sono risvegliato in ospedale -.-

:-j

Barry_Lyndon
Silver
15/10/2013 | 02:19

  • Like
    0

Secondo me il succo del discorso è che bisognerebbe essere per lo meno umili, tutti a prescindere eh, ma soprattutto qua sopra, tra di noi ;)

Barry_Lyndon
Silver
15/10/2013 | 02:15

  • Like
    2

@Polacchetto mi hai preceduto perché anch'io volevo aprire un topic del genere.

conoscete il detto "son tutti froci col culo degli altri" ?

Si va beh gli italiani all'estero sono tutti italioti di merda tranne solo i nomi veterani di questo forum. :D

In pratica uno che già in aeroporto,manco il tempo di respirare e di arrivare a destinazione comincia a scoglionare a piu non posso, che si diverte a pigliare le ragazze per i capelli, a trattarle male,chi si vanta di farsi le ragazzine chiamandole "prede" promettendo loro la luna, seguendo i protocolli di seduzione o come cazz li chiamano...,per poi sfancularle e passare ad altro perchè se si arriva a tot. numero di tipe scopate a fine anno vince il piumone.. e che dopo averle fotografate come trofeo da postare qua sopra per vanto o per vendere "supercazzole" ai decerebrati che vanno dietro a ste stronzate(i quali vanno a numero-chi cojo cojo finché per sfinimento qualche poverina di turno je la molla. Eh ma è FREE!) quello/quelli no, non sono italioti.

ma bafanculo va ;D

Ps ogni riferimento a persone è puramente casuale. -.-

Uno stronzo una volta disse "chi è senza peccato scagli la prima pietra" e io aggiungo "certo che però un po' di umiltà non guasterebbe" ;)

Barry_Lyndon
Silver
14/10/2013 | 21:55

  • Like
    0

(occhio che poi divento noioso coi copia-incolla...)

Barry_Lyndon
Silver
14/10/2013 | 21:51

  • Like
    0

@Pawel ma te riesci a leggere più di 4 parole insieme cercando di comprenderle?

:O

dai su..rileggi tutto bene...sono parole mie e ben comprensibili ;)

ma seriamente...gente, ce la fate a leggere?

Barry_Lyndon
Silver
14/10/2013 | 21:17

  • Like
    0

@everlook oltre a continuare a darmi conferma che non hai capito minimamente il senso del mio discorso, mi hai idealizzato pure nel modo più sbagliato possibile... :D

ma sinceramente te lo dico col cuore: a me questo non mi interessa!

;)

e tornando in tema... io credo che tentare di far ragionare certa gente è come chiedere a un orso di cagare nel cesso! ...ma chissà, forse poi quando avro' tempo e voglia dirò la mia su quella che credo sia l'inutilità di certi utenti su un forum come questo... che qua vendono (o comprano a seconda delle proprie capacità intelletuali/da subumani sottomessi in cerca del leader carismatico di turno) delle informazioni banali che dovrebbero essere ovvie o peggio che sentono la necessità di vantarsi con perfetti sconosciuti idealizzati da dietro uno schermo per sentirsi evidentemente meno sfigati di quello che in realtà sono.

Amen.

ciau nè! ;)

ah @Tirofijo QUOTO!

Barry_Lyndon
Silver
11/10/2013 | 16:35

  • Like
    3

@everlook allora vedi che non hai capito un cazzo :) io non dico che il free (o meglio il gratuito) non esiste... anzi, io dico che non esiste per gli utenti iscritti qua sopra :) è diverso.

Per quanto riguarda sparare cazzate per me puoi continuare pure e pensarla come vuoi. Perché io non ti conosco e tu non conosci me quindi puoi pensarla come vuoi che io dormo uguale.

A me fa solo tanto ridere chi si crede un seduttore e poi prende e va in Russia o a Cuba. Per poi venire a vantarsi.. dove? Qua sopra!

RIDICOLI !!!

Barry_Lyndon
Silver
10/10/2013 | 21:03

  • Like
    6

@Loui a patto che tu non sia un troll... vedo che senso dell'umorismo te non ne hai quindi ora ti risponderò seriamente.

A me pare che chi si nasconde dietro a uno schermo quello sei tu. Tramite il forum personalmente ho conosciuto un po di gente... me ne son capitati di tutti i tipi, dai paccari ai pazzi furiosi ma ho conosciuto anche persone a modo, simpatiche e rispettabili. tutto real life! quindi se non sai un cazzo di me, evita che così facendo continui solo a far brutte figure ;)

Poi...

i miei interventi, seppur dicendo ciò che realmente penso, sono stati a mo' di battuta. pure un andicappato lo avrebbe capito.

Se già qua, dietro a uno schermo, ti poni in modo troppo serioso e non sai stare alla battuta non oso pensare nella vita reale... io non so che tipo di donne vai a pescare tu ma quelle che garbano a me ti sfanculerebbero in tempi record. tutte quante e senza nessuna eccezione. noioso, troppo serioso ed ermetico. per carità di dio...

dici:

"ho un' esperienza in materia che tu ed altri mai avrete"

e allora qual è il senso di scrivere qua? :D

"Il fatto che io venda qualcosa non implica che un roito che ha poco o nulla da condividere debba venire a scrivere nei miei threads: da dare voi non avete nulla."

il "roito" del tutto idealizzato mi fa impazzire ma mi dice molto della persona che scrive... e sul non aver nulla da dare a me non sembra, in molti mi han ringraziato per dritte e consigli e basandomi per ora solo su quello che è stato il mio ultimo viaggio... non mi sono ancora messo a recensire posti che conosco parecchio bene ma lo farò pianpiano in futuro..

"Tu come ti poni invece e quali sono le tue esperienze sull ' argomento?"

ecco... quale argomento? perché se me lo spieghi con parole comprensibili sarò lieto di dirti la mia :)

"Quanti viaggi hai fatto e quante centinaia di donne hai avuto?"

e questo che c'entra? questa è la ciliegina sulla cazzata che hai postato.

beh cmq per risponderti centinaia di donne non credo di averne avute...anche perchè altrimenti non sarei qua sopra :O oh, in compenso di viaggi ne ho fatti tanti e ne farò ancora parecchi ;)

@everlook >"Devo dire che la tolleranza verso gli utenti free non è la stessa rispetto agli utenti pay..giusto?"

ah! ma perché adesso vuoi farmi credere veramente che qua sopra ci siano pure utenti Free? immagina la scena di me li con te come se fossi un tuo caro amico che ridendo a questa tua battuta ti prendo il gomito e te lo spingo via bisbigliando "mabafanculo!"

Barry_Lyndon
Silver
10/10/2013 | 05:14

  • Like
    8

"Siamo appassionati ed esperti di relazioni interpersonali, comunicazione, sintonizzazione e conquista delle donne del nord est europeo."

@Loui mi fa scassare che specifichi "del nord est europeo"

perché io di gente come te ne ho conosciuta(più che altro seguaci di grossi nomi a sentir loro e che mi son sempre divertito a screditare. non per niente ma perché non sopporto chi racconta cazzate)...poi si vede che col tempo con le vostre belle tattiche di seduzione qua in Italia finivate solo per far la figura imbarazzante dei cazzari così adesso la buona regola del marketing ti impone di spacciarti per esperto di "tal posto"...tanto qua cazzo ne sanno? dico bene?... e va beh.

...in pratica te fai quello che fanno i descarao a Cuba.. però solo a parole, perché quelli i ganci te li fanno trovare sul serio... te invece vendi solo recensioni o se va bene qualche indirizzo.

e in tutto questo il tuo bel Free se ne va a puttane nel senso letterale del termine

-.-

ad ogni modo tu qua sopra ci stai o per vendere qualcosa o per vantarti di qualcosa...e in entrambi i casi:

19301.jpg

Barry_Lyndon
Silver
09/10/2013 | 15:17

  • Like
    11

Sti maestri di seduzione mi ricordano tanto gli adepti di scientology e i testimoni di geova... -.-

Barry_Lyndon
Silver
09/10/2013 | 05:00

  • Like
    10

...come disse il sotto-cuoco al conte Mascetti: "NONCIOCAPITOUNCAZZO!"

Barry_Lyndon
Silver
08/10/2013 | 03:36

  • Like
    1

Secondo me per quanto riguarda le donne scopano occasionalmente solo le ragazzine e le tardone ma quelle che dovrebbero essere valutate nel range standard che va dai 19 ai 28-30 il cazzo lo vedono solo se fidanzate. Con l'avvento di Facebook e quindi con la diminuzione della privacy della melanzana media, c'è più rischio per loro di esser giudicate male dalla gente (la maggior parte di loro vive in funzione di questo) quindi nei periodi che passano da single il cazzo se lo sognano. Tenete anche presente che la donna non sente lo stesso bisogno fisiologico del maschio e l'astinenza sessuale forse la vive male solo mentalmente per una sorta di concorrenza che inconsciamente ci si crea tra le amiche. Io su FB faccio collezione di "fighe di legno" come si fa con le figurine sia per ricordarmi quanto sia merdosa la situazione itaGliana, sia per avere dei casi da usare come metro di paragone del tutto estetico, sia per cercare di comprendere meglio il fenomeno sociale melanzaniano. Ogni tanto capita che qualcuna posta status come "meglio sola che male accompagnata" o "da soli si stà bene" ...in questo periodo da single,che nasce solitamente perché il fortunello di turno l'ha trombata e poi evidentemente l'indipay non valeva il gioco e l'ha sfanculata, cerca il prossimo principe azzurro facendosi nel mentre tachentare dal proprio esercito zerbiniano ma scopare manco a parlarne. c'è troppo il "rischio" che si venga a sapere se è stato qualcosa di occasionale (al cacciatore piace sfoggiare i propri trofei specialmente se non è l'adone della situa e questo le melanzane lo sanno) e questo le rovinerebbe la propria immagine sociale nonché la caduta in classifica contro le amichette. No, no la scopata solo col tipo giusto nel rapporto serio-ufficiale. Il periodo da single spesso è parecchio duraturo per via che la ricerca dev'essere attenta e accurata... tanto ha l'alibi che nel mentre può essere "libera" e poter fare notti brave e seratone con le amiche. Tenendo presente tutto ciò vien fuori che molte son ritornate vergini -.- imho

Barry_Lyndon
Silver
25/09/2013 | 04:14

  • Like
    1

scusate se arrivo solo ora...

ma alla fine questo topic è stato aperto per dire cosa esattamente???

perché io lo interpreto come tutta una farsa messa su dall'autore(che quando parla in inglese non lo si può proprio sentire)

per vantarsi tra le righe che si scopa delle fighe russe mostrandoci qua i suoi trofei. eh!

ma qua la domanda nasce spontanea:

e a me?*

*cazzomene. -.-

...e poi né lui né sta futura badante non han detto nulla che noi non sapessimo già.

Barry_Lyndon
Silver
23/09/2013 | 20:57

  • Like
    1

ora son serio, guarda che se fosse per me e avessi l'interruttore da qualche parte mi innamorerei pure io una latina o cubana che sia... e credimi che quest'estate sono andato li con tutti i migliori propositi per farlo... perchè della situazione melanzonia mi son rotto totalmente il cazzo. Però poi quando tocchi la realtà con mano e rimetti i piedi a terra cominci a pensare: ne vale la pena farsi pigliare per il culo? li, quando ti va bene, puoi goderti il momento per un attimo ma poi devi affrontare la realtà e li sono un altro par di maniche. E tornando a quel che dici, a me a differenza di molti qua sopra a cui piace regalare false speranze, non mi piace raccontare favole, quindi a costo di sembrare un po più duro preferisco raccontare la mia nel modo più obiettivo possibile... secondo me mi è ancora andata di culo che la "novia del momento" l'ho trovata carina e che a me piaceva molto e le sue richieste ha cominciato a farmele a fine vacanza e quando son rientrato in Italia...ma li guardandomi attorno le chiches che stavano con altri italiani mi facevano cagare da dritto... e poi c'erano le modelle, le bellissime professioniste..che da quel che ho capito manco a te interessano.... poi oh chissà come qualcuno ha detto son cose che in effetti non puoi chiedere qua sopra, devi andare te e valutare...magari fai pure bingo. però,consiglio mio, se vai già col culo parato e preparato è meglio...poi vedi tu.... ;)

Barry_Lyndon
Silver
23/09/2013 | 20:35

  • Like
    1

@Zest :D

@Osky88 guarda che a me non costa un cazzo dirti che la troverai ragazze belissime che ti aspettano e aspettano solo te,che non vedono l'ora di vederti, modelle con visi carinissi e fisici da paura che si innamoreranno di te al primo sguardo, che oltre ad essere belle avranno tante altre belle cose da condividere con te, ragazze dolci, sincere, fedeli e buone come il pane che aspettano di cambiar vita insiemea te. ma che soprattutto in cambio non ti chiederanno mai un cazzo perchè a loro basta solamente il tuo amore.

Oh, che sia chiaro: se ve lo volete sentir dire ve lo dico anche!

..e che problema c'è?

Barry_Lyndon
Silver
23/09/2013 | 03:03

  • Like
    0

"Perché all havana nn le trove le free??? E poi quelle free nn sn strafighe ??? "

no! e no!

sempre i soliti discorsi...ma andare a leggere le vecchie recensioni vi fa schifo?

te cerchi la strafiga, free, che si innamori di te?

no ma poi solo tu... ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahahahahahahhahahahahhahahahahah

Barry_Lyndon
Silver
18/09/2013 | 02:16

  • Like
    0

Sorry ho interpretato male e ho capito un'altra cosa(ho fatto bene quindi a chiedere)

cmq @rasato01 quello è successo parecchie volte anche a me con le pay,specialmente da brillo... credo che quando senti che lo sforzo fisico supera l'eccitazione non hai tante alternative. per ottenere quel che vuoi lei dev'essere particolarmente brava e/o te devi esser particolarmente "preso bene".

Tornando in topic @Forzanat si, probabilmente hai ragione... basta ne trovino 1 che paga bene una volta sola che ci campano con un bel po' senza sentire altre necessità...

Barry_Lyndon
Silver
17/09/2013 | 20:04

  • Like
    0

la domanda è stupida perchè qua sopra è stato detto più e più volte. il che vuol dire che le recensioni non le hai manco lette.

Barry_Lyndon
Silver
17/09/2013 | 20:01

  • Like
    0

@rasato01 scusa la mia "ingenuità" ma non ho capito (o forse si ma non ne sono sicuro..) che intendi sull'ultima parte quando con amarezza dici di esser arrivato nella figa solo 3 volte su 20...

@cacciagnocca Esatto! quando io ero li su 2 locali su 2 avrò visto decine di gruppi di ragazze sole che parlavano tra loro annoiate perchè non se le inculava nessuno... e poi le vedovo difatti andar via sempre da sole... e parliamo di fighe eh. Giusto che sia così se li in giro puoi trovare lo stesso decisamente a meno... che si sappia che di trovare li situazioni simil-melanzaniane non ne abbiam proprio voglia! a quante avrò detto "guarda che la puta hermosa y guapa a 70 cuc per una sveltina la trovo anche vicino a casa mia in Italia"

Barry_Lyndon
Silver
16/09/2013 | 19:43

  • Like
    0

ah dimenticavo... e ora è pure risaputo che l'Italia stà dando via il culo. quindi motivi per essere ben visti all'estero non ci sono proprio.anzi. del latin lover,se mai ne esistessero ancora, non frega più un cazzo a nessuna.

Barry_Lyndon
Silver
16/09/2013 | 19:33

  • Like
    3

boh io dico che qua sopra sono un po tutti froci col culo degli altri...

a me personalmente dà più in testa un potenziale concorrente che uno che si mette a cantare per strada.

che poi c'è differenza da chi è coatto di suo e di chi gioca a fare il coatto per goliardia.(vedi l'ultimo video postato da professor 69) I repressi che sfogano le loro frustrazioni puntando il dito su ste scemenze nn li tollero, mi ricordano le stesse melanzane che poi loro vanno a criticare. stesso comportamento.

La verità è che Siamo visti male all'estero perchè ormai si sa che arriviamo da un paese di puttansuore represse, che cerchiamo figa facile con poco, e sfanculiamo dopo aver fatto i nostri comodi! punto. il resto è fuffa gente!

A una tipa da più fastidio esser presa per il culo che vedere tristi o divertenti scenette coatte per strada... pure i tempi dei tipi-ignoranti che pensavano di comprare il mondo con 2 lire son finiti. per fortuna o per sfortuna ormai l'italiano la mazzata l'ha presa in ogni dove.

dai! oh ripigliatevi!

...un minimo di coerenza e di obiettività ;)

Barry_Lyndon
Silver
07/09/2013 | 15:37

  • Like
    0

presumo per la mia predisposizione nel mettermi nei casini :)

Barry_Lyndon
Silver
04/09/2013 | 22:57

  • Like
    1

io non capisco... sta gente che ha la possibilità economica di mantenere una zoccola (e quindi parliamo di gente che caga i soldi perché da che mondo e mondo una zoccola non ce ne stà a passare dalle stelle alle stalle) perché, visto che se lo può permettere, non si trasferisce direttamente all'estero...magari investendo i soldi in qualche attività furba???

Cristo se potessi io chiuderei baracca e burattini, sfanculerei tutti, famiglia, amici e conoscenti vari e partirei subito. Ma in sto paese di merda che ci state a fare ancora?

Barry_Lyndon
Silver
04/09/2013 | 21:28

  • Like
    0

in effetti gorgibus hai detto una cazzata... cercavi il sito stranadolescenza e ti sei perso? qua sei proprio fuori luogo.

tornando in topic... Holyblack se riesci a organizzare la cosa tanto di cappello. alla fine la trovo una goliardata diversa dal solito. ovviamente

spero che se la cosa va in porto farai una bella recensione con tutti i dettagli.

però veramente... ti ripeto, fai occhio con chi vai...

Barry_Lyndon
Silver
04/09/2013 | 17:16

  • Like
    0

La tipa che va al club med non ti si incula manco di striscio ahahahahahah

Quoto il discorso di @master che rimangono l'Africa e tra poco...l'Italia

Barry_Lyndon
Silver
04/09/2013 | 17:10

  • Like
    0

Ah. Se una è figa a Cuba ha i soldi... perché fare la puttana paga. E li le fighe son pro. tutte. Quindi se pretendi una miss con 2 lire mi spiace per te... sei arrivato tardi.

Barry_Lyndon
Silver
04/09/2013 | 17:08

  • Like
    0

Avevo aperto una discussione simile prima di partire per Cuba.

Mi avevano risposto in tanti e molti mi han detto vai e vedi...

Per farla breve: è vero che li le cose stann cambiando giorno per giorno ma la povertà c'è ed è una realtà solo che anche i più disagiati li vivono con dignità senza accusare la cosa. Quindi hanno tutti il cellulare magari anche quello figo e tutte vanno a farsi le unghie e i capelli poi però vanno avanti a riso e papaia. Quando mangiano il pollo è festa.

Quelle che vedi su FB è gente che stà bene perché ha qualche famigliare benestante o qualche turista generoso che "sponsorizza". Tutto qui. Che le cose stanno cambiando è vero comunque... tra poco li sarà come la Russia ora...

Barry_Lyndon
Silver
04/09/2013 | 16:57

  • Like
    0

Fammi capire... te vorresti affittare una villa con altri 3 sconosciuti.dico bene?

L'idea della brazzerata è carina e teoricamente anche a me piacerebbe fare una cosa del genere... però devi tener presente anche della convivenza con altri 3 soggetti che non conosci. Fai occhio...

sarò stato poco fortunato io ma con un altro gt ho avuto delle questioni... ma del tipo che ci stavamo per mettere le mani addosso.. non son successi casini solo esclusivamente perché io ho avuto il buon senso di evitare.... per carità parliamo di uno che non ci stà dentro con la testa quindi un caso...però io eviterei di rischiare.

ti consiglio se son persone con cui hai confidenza è meglio, imho.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI