Andiamo

Figghiubeddu

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Figghiubeddu
Silver
10/01/2024 | 17:49

  • Like
    0

Ciao
dopo le mie visite in periodo estivo allo Shark qui recensite
https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/204850/gita-a-giugno-di-venerdi-e-a-luglio-di-sabato-allo-shark-di-francoforte/#c1
eccomi ritornato in loco sia a Dicembre 2023 che a Gennaio 2024 durante il periodo natalizio.

Il locale tira sempre e offre cibo e relax di buona qualità, ma la figa è scesa in maniera drammatica!

In entrambe le occasioni, di Fighe con la F maiuscola, si potevano contare su mezza mano Molte che avevo visto d'estate non c'erano più. Non so se erano tutte in ferie, oppure se hanno trovato miglior locale o attività. Mi pare strano che abbiano trovato qualcosa di più redditizio. Consideriamo che la mezz'ora sta sempre a 100 Euro minimo, e le ragazze che c'erano, in generale 100 Euro non li valevano.

I clienti sono per la maggior parte turchi o arabi, dell'est (Romania, Macedonia, Ucraini), francesi e belgi, e qualche presenza asiatica. Raramente ho sentito parlare in tedesco e MAI in italiano.
Dove sono finiti i tedeschi a scopare??? In generale, loro apprezzavano un buon livello delle ragazze.
Mi piacerebbe saperlo, in quando dove sono loro, potrebbe ancora esserci della fica. Vanno in Svizzera?
Ho visto invece arabotti, scoparsi degli ippopotami rumeni, da non crederci!!
Per fare un esempio, la barista giovane ma obesa, con i ricciolini, viso simpatico e occhialini, era molto meglio di un buon numero di puttane.
Il livello e la clientela è cambiato quindi e sembra che ormai si sia assestato così.

Il tempo passa e una ragazza si trova comunque, ma la scelta è al ribasso. E' certamente sempre un bel vedere pascolare un mucchio di ragazze nude, ma il respiro non si tiene più, quando passavano le stangone o le tettone. Basta pensare anche agli spot di questi locali di qualche anno fa, dove c'era pieno di fighe.

C'era pieno di uomini nelle vasche idromassaggio, ma tanti e tutti insieme! Non che io abbia mai frequentato locali gay, ma credo che un affollamento così, non sia così facile da trovare anche in quei locali!

Per quanto mi riguarda, mi sono scopato una polacca Kira mi sembra di 25 anni bionda e con qualche chiletto in più, bassa senza i tacchi, facia da porca e tatuaggi in molte parti del corpo. Seno rifatto, ma bene.
Siamo stati prima un bel pò sui divanetti o toccarci, poi l'ho invitata nell'idromassaggio e siccome arrivati al piano di sopra, la vasca a destra era piena di uomini, abbiamo ancora aspettato allungati insieme su di un letto.
Quando si è liberata e siamo entrati, gli altri ci hanno guardati con invidia come fossimo marziani! Bastava che avessero chiesto giù alle ragazze, ci sono apposta.
Un pò di giochi nell'acqua, che mi sono molto piaciuti, sia perchè la ragazza era molto giocosa, sia per l'idromassaggio e perchè ci siamo messi in varie posizioni in acqua. Per finire poi siamo andati in una delle stanzette subito lì dietro. Totale 100 Euro, per un totale di quasi un'ora! Altrochè un TOT in più per la vasca come ho letto richiedono in Slovenia. Veramente divertente.

Il secondo giro l'ho fatto dopo molto tempo, perchè come dico le fighe erano poche, e la maggior parte di loro se la tiravano o avevano uno scazzo, che mi avrebbero rovinato il piacere. Per esempio alla solita che è seduta tutto il tempo sui primi sedili dopo i tavoli, tutta tatuata con gli occhialini da maestra, ha risposto ad un tizio che gli ha chiesto il costo, che era in pausa!!!

Ho addocchiato quindi una rumena bassina bassina anche lei, con capelli biondissimi lunghi e occhi chiari. In camera, molto bella, ma compitino alla sufficenza.

Durante l'ultima visita, ho avuto l'occasione di conoscere la famosa Silvana Di fama la conoscevo, ma credevo fosse un'altra milf che avevo già beccato altre volte. La conversazione con lei è stata abbastanza divertente, considerando che con lei io posso solo fare quello
Tra le altre cose mi ha detto che sono 20 anni che fa questo mestiere, quindi non ha cominciato da giovane! 20 anni fa era già una milf.

Per quanto mi riguarda, se non leggerò ottime recensioni del posto, non credo di tornare nel breve. A me piace sbavare in un FKK, sia che scopo o no e purtroppo questa volta non è stato così.

Se qualcuno sa dove è finita la fica, indipendentemente dal prezzo, è il benvenuto.

Saluti

Figghiubeddu
Silver
20/11/2023 | 15:47

  • Like
    0

Ciao a tutti, ma in zona Düsseldorf c'e' qualche FKK con musica, casino e ragazze pressanti?
O sono tutti orientati al relax? O per lo meno, quale e' un po' meno rilassante?
Grazie

Figghiubeddu
Silver
18/07/2023 | 22:29

  • Like
    1

Locale super sia dal punto di vista della figa di tutti i tipi, del cibo considerando che si è in Germania, delle camere pulite, grandi e condizionate e dalle docce funzionanti e con sapone.

BBQ in giardino il Venerdì, di Sabato non c'è stato però sono cadute alcune gocce di pioggia.

Lati negativi: il fumo ed il caldo in sala. Una ragazza è persino svenuta forse dal caldo e l'hanno portata via in ambulanza.

Ho preferito il Venerdì, in quanto ci sono meno uomini e le iterazioni con le ragazze sono maggiori. 65 Euro l'ingresso. Di Sabato è effettivamente un pò la sagra della salsiccia

Clientela quasi esclusivamente straniera, non ho sentito quasi parlare tedesco, ma neanche italiano. Pochi arabi. Ci sono sopratutto francesi e belgi, asiatici, qualche indiano e americano, ma sopratutto tanti rumeni e macedoni.

Il livello delle ragazze cambia molto dalle 18-19 in poi, in meglio. Prima sì, sono tante e giovani, ma di veramente fighe poche, per lo più sono normali.

Il palo della lapdance è rimasto sempre sconsalatamente vuoto e nessuna ballava comunque in sala. Gli unici che ho visto ballare sono stati alcuni clienti dell'est con i bolier delle bariste! Mah.

Dopo le 19 ci sono invece le bonazze, le giovanissime, quelle che vengono ad arrotondare ma non è il loro mestiere, le milfone.

Quasi tutte le ragazze partono da 100 Euro per 30 minuti di base, però mentre alcuni potrebbero valerli, altre assolutamente no e infatti ho rifiutato le richieste.

Purtroppo facendo la recensione un pò di giorni dopo, non ricordo molti nomi di ragazze.

Ricordo però Maia, carina di viso e molto affettuosa, con un grande tatuaggio floreare sull'anca, ma un pò manesca in camera e con pelle sul sedere non liscia.

Bibi dalla Romania, 18 anni, tette una quarta, gambe un filo muscolose, parla un pò italiano, si impegna in camera anche se ha pochi anni di esperienza, però ha la freschezza e la ingenuità dei 18 anni.

Sofia, gran figa della Macedonia, che siede vicino alla stanza sadomaso, chiara naturale di capelli, lisci e lunghi, terza di tette, con reggicalze e poco altro. Continua a fare camere a raffica, però non mi è piaciuto che chiude gli occhi intanto che la si prende dal davanti, visto anche i bei occhi che si ritrova. Si abbassa moltissimo quando scende dai tacchi.

Menzione particolare per una stangona che avevo già incontrato a Bruggen, che invece siede sempre sulle prime sedie a destra prima del buffet, che però sembra veramente di legno e di gomma Ogni tanto si andava a prendere qualche ebete in sala, altrimenti era così finta che nessuno la avvicinava, pur essendo molto attraente.

Primo premio ex aequo invece a due bionde (finte) alte almeno 170-175 senza tacchi, Arina una e l'altra purtroppo non ricordo più il nome. Vanno via entrambe presto quindi bisogna approffitarne quando si vedono.
Arina ha un bel seno, ma una corporatura piatta e quindi sia gambe che sedere sono lisci lisci. Mi ha fatto un pompino magistrale, facendomi dei grattini con una mano sulle palle. Una sensazione meravigliosa, non so a cosa fosse dovuta, forse alla giusta pressione di mano e bocca. Vedersela di sotto è un piacere.

L'altra di cui non ricordo il nome, che sta spesso insieme ad Arina, è alta uguale, molto rimmel sugli occhi, tette più rotonde e qualche no sulla schiena.
L'avevo già addocchiata, siccome nel pomeriggio di fighe fighe non ce ne sono, ma si è avvicinata lei e dopo essersi allungata su di me, mi ha chiesto se andiamo in camera. Cavolo quanto era lunga!
Dopo avermi spiegato prezzi e prestazioni, mi ha detto che solo per sesso e blowjob sono 50 Euro per 30 minuti. Pensavo di aver capito male, ma non ho voluto contraddirla e mi sono precipitato in camera.
Wow, anche per 100 Euro è stata una scopata favolosa, ma per 50 con una stangona bionda, sorridente e che ti guarda quando la scopi è stato ancora meglio!
Purtoppo dopo è andata via e non ho potuto fare il bis.

Ciao

Figghiubeddu
Silver
24/05/2023 | 09:07

  • Like
    0

@barbuto87
A Berlino di FKK me ne risulta solo uno: l'Artemis.
Guardati le recensioni vecchie ed il sito per i prezzi attuali, e scrivi una recensione aggiornata
Io andrò pochi giorni dopo di te,
Le alternative sono discoteche trasgressive, tipo Kitkat o Insomnia, dove però potrebbero non farti entrare in base al dress code o a loro piacimento e poi comunque se non sei figo e giovane è tutt'altro scontato che combini qualcosa.

Ciao

Figghiubeddu
Silver
24/04/2023 | 13:50

  • Like
    0

@AngeloBianco

Grazie dell'aggiornamento. Credi sia una cosa abituale sesso in pubblico al Palace? O ci sono giornate total naked, altre con sesso in pubblico, altre con spogliarello di massa ecc?
Non vedo niente sul loro sito.
Tu che giorni sei stato della settimana?
Livello ragazze?

Ciao

Figghiubeddu
Silver
22/03/2023 | 10:11

  • Like
    0

Ciao, vedo che risultano aperti e anche con i siti funzionanti sia il FKK World che il FKK Village, entrambi in teoria dotati di grosso giardino e piscina per la bella stagione che arriverà.
Non vedo però mai e poi mai una recensione su di loro. Sono diventati così pessimi?

Figghiubeddu
Silver
14/03/2023 | 13:53

  • Like
    1

Dall'estate 2006 a inizio 2022 residente in Ucraina a Kiev.

Negli anni la nazione ed il comportamento delle ragazze e delle persone in genere è cambiato molto.

Per quanto riguarda la patata-free e pay, in peggio.

Non mi interessa raccontare i miei ricordi e le mie avventure in Ucraina, le tue mi sembrano un pò favole, ma sono comunque sogni condivisibili, quasi irraggiungibili, ma gradevolmente leggibili! Complimenti quindi.

Sarà che io pagavo molto meno o niente

Chissà se mai tornerò, non credo.

Altra pagina della vita, altra nazione, altra età, altrà figa!

Figghiubeddu
Silver
15/02/2023 | 09:34

  • Like
    0

Bel report, grazie

Mi stimola ma non mi convince del tutto l'atmosfera del locale.

E' forse un pò noiosa? Dici che ti sei messo a guardare un gatto e i lavori di ristrutturazione, quindi forse non c'era un gran altro di interessante da guardare!

C'è solo il palo della lap-dance o fanno anche spettacoli? Si balla?

Ciao

Figghiubeddu
Silver
29/08/2021 | 11:44

  • Like
    0

Ci sono dei giorni in cui all'Andiamo c'è il total naked?

Grazie

Figghiubeddu
Silver
29/08/2021 | 11:02

  • Like
    0

@oreste
"Le bevande sono tutte incluse e servite con amore dalle ragazze con la patata al vento."

Ciao, non ho capito, le ragazze oltre a fare le camere fanno anche da cameriere?
Se voglio una birra, vado da una che aspetta cazzi e le chiedo una birra? Oppure la ordino al banco e poi il barista sceglie una ragazza che me la porta dove mi siedo?

Figghiubeddu
Silver
23/08/2021 | 23:15

  • Like
    0

@Mr_HIGHWAY
Ma nel caso di Elena e Oxana, a loro sei venuto addosso e non hanno detto niente nè preteso un extra?

Ciao

Figghiubeddu
Silver
20/08/2021 | 08:27

  • Like
    0

Scusate, sul sito dell'Andiamo non vedo indicato se ci sono giornate total naked.

Sempre e solo ragazze in intimo?

A breve salgo e vorrei scegliere la giornata giusta.

Mi piacerebbe anche casino e abbondanza, ma leggendo mi pare che il WC in questo periodo sia la sagra della salsiccia e quindi essere attorniato da orsi e ancora orsi, invece che da femmine, mi fa propendere per l'Andiamo.

Ciao e grazie

Figghiubeddu
Silver
16/08/2021 | 22:35

  • Like
    3

Buonasera, questo il mio parere sul Maxim di Chiasso, prima e forse ultima volta che lo visito Voglio sempre lasciare una porta aperta.
Non abito in Italia ma sono in vacanza lì e allora perchè non vedere uno dei locali più visitato dagli italiani? Si parte, non tanta strada perchè sono in ferie a Milano e questo è senz'altro un suo punto a favore per chi abita entro 100 km da Chiasso.
Il locale è un bar, ordinato, non fumoso (almeno quando ci sono stato io di pomeriggio), non molto arieggiato però, c'era un pò di puzza di chiuso, arredato discretamente.
Passiamo alle ragazze, 100% rumene, o almeno c'era una che aveva un accento sudamericano, ma credo che di sudamericano avesse solo quello. Magari era una rumena che ha abitato in Spagna.
Come spesso sono le rumene, hanno i capelli castano scuri, a parte qualche biondo tinta, abbronzate, caciarone sui divani, eccetto chi stava a guardarsi il cellulare per conto proprio.
Abbastanza simpatiche ed educate per la maggior parte, ma qualche "Ammoooore andiamo" c'è stato lo stesso, del resto sono lì a guadagnarsi dei soldi. Al rifiuto quasi tutte erano sorridenti e non ti mandavano a fanculo subito in rumeno.
Ci saranno state 10 ragazze, di cui solo 2 inguardabili e le altre 8 max 1,70 di altezza (senza tacchi), max 2 e mezza di seno (con i push-up), quindi ragazze che a mio parere stanno attorno al 7 di voto su 10, ma che non valgono secondo me 100 Euro alla mezz'ora, servizi optional esclusi.
A Milano ci sono ragazze molto meglio negli appartamenti allo stesso prezzo, ma anche a molto meno per la strada stessa qualità o in pochi casi superiore!
Quindi a parer mio, come tutti i contact bar è un posto noioso, no lapdance, no spogliarelli nè giochi, no nudi totali, ma almeno lì si può ciullare fuori prezzo però. Leggo che in Italia ci sono contact bar, dove si paga anche per parlare con le ragazze! Pazzia!
Usufruito solo della birretta compresa nel biglietto di ingresso a 12 Euro e poi ho bombato 2 rumene a Milano a 70 Euro l'una (separatamente) molto ma molto meglio delle rumene di lassù. Meglio le rumene locali

Figghiubeddu
Silver
09/08/2021 | 23:11

  • Like
    1

Figghiubeddu
Silver
06/08/2021 | 19:15

  • Like
    0

@simoray
@Endriu777

Ciao, per quanto riguarda il sito viaggiaresicuri al link sotto e premendo su deroghe
http://www.viaggiaresicuri.it/approfondimenti-insights/saluteinviaggio
ci sono solo alcune categorie particolare che possono evitare l'isolamento fiduciario di 5 giorni.

All'arrivo in Italia, pur con Green pass (il quale non viene neanche menzionato) bisogna dimostrare di aver un tampone negativo, ma sopratutto attivare l'isolamento fiduciario mandando una mail (o telefonando) alla ASL di residenza o di ultima residenza in Italia nel caso di espatriati/emigrati.
Possono controllare la presenza all'indirizzo che si è comunicato, che se non ci sei sono dai 2000 ai 4000 Euro circa di multa, e all'ultimo giorno di isolamento bisogna fare un tampone e mandare/comunicare alla ASL il risultato e se negativo ti toglie dalla lista degli isolati.

Al 6 Agosto 2021 e fino al 30 Agosto mi pare le regole in Italia siano queste. Ditemi se sbaglio perchè io e altre mie conoscenze italiane residenti in Ucraina ci comportiamo così e limitiamo quindi al minimo i viaggi in Italia

Figghiubeddu
Silver
22/07/2021 | 21:25

  • Like
    0

@Mr_HIGHWAY
Ciao, intanto complimenti per fare recensioni spiritose, si vedono di raro e raramente leggo di persone che apprezzano ambienti quali i FKK dove c'è serenità Quella del limbo mi ha fatto scompisciare dal ridere

Tre domande:

  • nell'idromassaggio ci si può solo strusciare a vicenda o usare anche l'attrezzo?
  • dici che di teen non ce ne sono proprio. Sono quindi tutte over che cosa? Milfone?
  • musica, balletti, lapdance o niente?

Strana e fastidiosa la chiusura alle 22.

Grazie

Figghiubeddu
Silver
19/07/2021 | 06:23

  • Like
    0

@Trentatre said:
la serata finisce con uno show abbastanza scontato

Ciao, quindi la sera che dovrebbe essere il momento clou del casino, non è un granché?
Niente musica e ragazze che ballano?

Figghiubeddu
Silver
14/10/2020 | 23:43

  • Like
    0

Per la questione del Covid sembra che tutti i night-club chiudano alle 24:00, sempre che aprano.

La situazione dei centri cinesi a Milano, mi ricordo che fossero cari e di poca qualità, già 20 anni fa quando bazzicavo a Milano.

OTR? All'epoca c'erano grandi strade con un mucchio di ragazze giovani. Sono sparite anche loro?

Please info

Figghiubeddu
Silver
07/10/2020 | 15:22

  • Like
    0

Dopo molto tempo sono tornato a fare una visita a Milano in Italia. Me la ricordavo diversa, anche dal punto di vista della gnocca😊
Abitando all’estero l’impatto è forte, ma non è tutto da buttare.

Noto con dispiacere che locali notturni dove poter vedere o toccare un po’ di fica, sono ancora meno di quelli che ricordavo.

Leggendo qua e là su internet, ma forse sono notizie datate, sembra che il meno peggio sia il New fantasy a Cinisello.

Suggerimenti?😊

Grazie

Figghiubeddu
Silver
27/03/2020 | 15:34

  • Like
    0

Ma secondo voi, supponendo che ci si possa spostare tra di un paese e l'altro, ci sarà qualche paese dove la fica diventerà o tornerà più a basso costo?

Io, abitando in Ucraina, vedo già ora il danno economico ad alcune persone che sopprimendogli i mezzi pubblici hanno difficoltà o sono impossibilitati ad andare al lavoro.

Immagino quindi che alcune ragazze nei prossimi mesi, diventino più disposte a concedersi con meno pretese per rifarsi di uno stipendio mancante.

Succederà anche in altri paesi? E se la Germania chiude (o forse le ha già chiuse) le frontiere verso altri paesi quali la Romania, quali ragazzi lavoreranno nei FKK? Solo le tedesche?

Ciao

Figghiubeddu
Silver
09/03/2020 | 20:13

  • Like
    0

Ok, e dov'è un posto easy?☺

Figghiubeddu
Silver
06/03/2020 | 10:58

  • Like
    0

Con i Fkk c'è il rischio però di pagare l'ingresso e stare dentro solo al massimo 2 ore. Rld di pomeriggio è solo robaccia?☺

Figghiubeddu
Silver
05/03/2020 | 16:23

  • Like
    0

Ciao, avendo uno scalo lungo 5 ore a Francoforte, dove si può andare alla ricerca di belle ragazze e tornare in tempo a prendere l'aereo? ☺ Fkk, Rld, massaggi?

Grazie

Figghiubeddu
Silver
03/11/2019 | 11:10

  • Like
    0

@teseo
Solo Nastya la castana più magra è ucraina, l'altra non parla la lingua, sgamata subito😊 Tra di loro parlano rumeno.

Figghiubeddu
Silver
15/09/2019 | 16:42

  • Like
    1

Se ricordo bene sono stato di Giovedì all'Oase dove c'erano una ventina di ragazze e Venerdì al Palace dove invece c'è n'erano una trentina.
Non ho trovato fastidiose le ragazze dell'Oase, anzi quasi non ti consideravano. Ho comunque preferito il comportamento loloalro al Palace.
X il lingerie day, non lo so quando è, ma credo sia indicato sul loro sito.
Ciao

Figghiubeddu
Silver
10/09/2019 | 21:24

  • Like
    0

@Stanislas31 Non ho chiesto extra ad Aliona, se non un massaggio che mi ha fatto nel prezzo base. Mi è sembrata abbastanza affarista e quindi credo che pagando non si tiri indietro a fare qualsiasi cosa. Farsi guardare con i suoi occhioni chiari intanto che lo succhiava è stato molto eccitante😊

Figghiubeddu
Silver
10/09/2019 | 19:01

  • Like
    0

Ad Agosto era senza limiti. O x lo meno si prendeva un piatto alla volta, ma più volte e nessuno controllava.
La pizza era pessima anche x lo standard tedesco.

Figghiubeddu
Silver
06/09/2019 | 10:02

  • Like
    0

I prezzi partivano da 50€ x mezz'ora solo con sesso+pompa con preservativo. Non è come a Colonia dove il default è senza. Ogni cosa in più sono 50€, ma dipende dalla ragazza. X esempio Aliona al Palace mi ha fatto anche un massaggio incluso nel tempo, mentre l'altra voleva 50€ in più, quando la massaggiatrice professionale all'interno della struttura prendeva 30€!

Figghiubeddu
Silver
05/09/2019 | 15:22

  • Like
    0

Ciao, ecco un breve resoconto di una visita all'Oase e al Palace, cercando di confrontarli in modo un pò schematico.

Entrambi a Francoforte, ma Oase in campagna e Palace in città. Con l'auto mi pare sia più semplice raggiungere l'Oase. Entrambi hanno un ampio parcheggio privato.

Ingresso di 50 Euro per l'Oase e 75 per il Palace, secondo me non giustificato da quanto offre la struttura.

Interni molto più grandi quelli dell'Oase seppure non ben distribuiti. All'Oase non si fuma nelle parti in comune, mentre al Palace sì.

Camere più arieggiate e ampie al Palace.

Zona ristorante del Palace troppo piccola, mentre all'Oase è sufficente. Qualità del cibo buona in entrambi i posti, così come spogliatoi, bagni e asciugamani, di buon livello.

Zona esterna molto grande all'Oase, sebbene ci sia ben poco nel giardino, mentre al Palace non c'è proprio.

Musica turco araba all'Oase, occidentale al Palace.

Un'oretta di esibizioni lap-dance e di lesbo-show all'Oase, nessuna al Palace.

Ragazze in numero maggiore all'Oase, ma spesso con qualche indumento addosso, mentre al Palace tutte completamente nude.

La qualità delle ragazze secondo me è medio alta in entrambi, però all'Oase sono al 99%% rumene senza cessi nè perle, al Palace invece ci sono anche qualche cesso e qualche perla e di varie nazioni dell'est Europa, sud America e Africa.

All'Oase difficilmente attaccano bottone, mentre al Palace sì, ma con educazione e senza importunare.

L'atteggiamento in camera è buono all'Oase ma per quanto mi è successo, buonissimo al Palace.

Giusto per recensire le ragazze provate, all'Oase sono stato con Elena, alta capelli lunghi chiari, con qualche anno e chiletto di troppo, senza infamia e senza lode. Provata anche Bianca, che invece era giovane e fresca e molto molto carina, ma un pezzo di legno se ce n'è una!

Non credo duri tanto a fare questo mestiere. Era quasi divertente vedere le sue reazioni alle mie richieste, come se lo chiedessi ad una qualsiasi ragazza per strada Strabuzzava gli occhi e poi diceva di sì, poi però si stendeva come se fosse morta e aspettava con gli occhi chiusi che io facessi qualcosa.

Al Palace provata una ragazza magra con i capelli neri metà tedesca metà ucraina, che era spesso con altre a giocare con i videogiochi, di cui non ricordo purtroppo il nome. Ha partecipato volentieri in camera e chiedeva spesso come può accontentarmi.

Provata anche Aliona, ragazza ucraina di Chernivtsi con i capelli poco mossi, a caschetto arancioni, due occhi di ghiaccio e molto sorridente. Una delle più belle della serata e infatti faceva camere a rotazione. Con me ha trovato un buon feeling e mi sono divertito, ma con altri potrebbe essere un pò furbetta.

Ce n'erano poche altre alla sua altezza, ma sempre anche loro occupate.

Entrambi i posti quindi molto validi, ma la mia preferenza va al Palace, per maggior qualità delle ragazze e più coinvolgimento in sala e nelle camere.

Figghiubeddu
Silver
25/06/2019 | 20:39

  • Like
    0

@gliufocus
Inna lei è una bella ragazza dolce fisico perfetto scopa bene con un movimento di bacino micidiale

Ottima scelta 😊 confermo tutto, muove il bacino in una maniera che riesce a stimolarti moltissimo. X far questo, con me aveva messo i suoi piedi incrociati dietro, sotto il sedere. Aggiungerei anche che ha un seno fatto bene, ma che non si fa nota quando indossa i costumini vari.

Figghiubeddu
Silver
24/06/2019 | 16:28

  • Like
    0

@gliufocus

Quando parlo di modelle, intendo che potrebbero fare la modella di professione.
Magari non quelle da passerella, che mi sembrano sempre più magre, ma quelle da riviste di moda e pubblicità.
Non mi ricordo di aver letto in precedenza di recensioni del Goldentime negative sotto l'aspetto della bontà delle ragazze.
Forse avrai il problema di trovarle libere, con tutto il pienone che c'è, e non so se ad Agosto quante di loro saranno in vacanza.
Di siliconate ce n'erano ma non tante, a me non piacciono e di culone altrettanto. Le culone però combaciavano con le 4/5 intrombabili che quindi si escludono a priori

Io non sono di bocca buona e non abito in zone arabe/italiche dove alcuni si girano anche a guardare una mummia donna. Vivo a Kiev e tutti i giorni vedo delle bellissime ragazze e al Goldentime ce n'erano tante

Figghiubeddu
Silver
23/06/2019 | 20:43

  • Like
    0

@liebeeffe Sì, credo tu abbia ragione. Al Golden ho pagato sicuramente 60, e sicuro al Samya un'altra cifra, ma forse era di meno e non di più. Avevo già gli ormoni belli carichi e non mi ricordavo😊

Figghiubeddu
Silver
23/06/2019 | 18:39

  • Like
    0

@estatico Goldentime era Venerdì, mentre Samya era Sabato.

@ElFlaco L'entrata era 60€ al Goldentime, mentre 70 al Samya, inclusivi entrambi di bevande analcoliche, birre, cibo, sauna e idromassaggio.

Il prezzo base di mezz'ora con le ragazze in entrambi era 50€, ma al Samya il pompino senza preservativo era 25€ in più, al Goldentime era incluso. Mezz'ore successive altri 50€. Altre sigle non mi ricordo perché non ero interessato.

Figghiubeddu
Silver
23/06/2019 | 13:40

  • Like
    0

Ripeto il pezzo, perchè le righe c'erano tutte, ma si erano mischiate nella parte del Samya, mah.

Ciao,descrivo i due FKK dove sono stato ultimamente, Goldentime e Samya.

FKK Goldentime a Bruggen.
Bel locale internamente, moderno e pulito, ma piccolino. D'inverno quando non si può usufruire dell'esterno, credo diventi invivibile, anche per il fatto che si fuma tantissimo all'interno e dell'enorme numero di clienti.
Troppo sottodimensionati i bagni, è successo più di una volta di fare la coda per pisciare!
Alle belle docce invece mai fatto coda. Asciugamani asciutti ovunque.
Armadietti abbastanza piccoli, arrivare con un giaccone o con degli stivaletti potrebbe essere un problema.
Le camere interne non le ho viste.
Esternamente ha un bel giardino con laghetto e sdraio sia al sole, che tra gli alberi all'ombra.
All'esterno sono posizionate alcune casette di legno e alcune tende, con all'interno un letto dove si può stare con le ragazze.
La temperatura nelle casette era già abbastanza alta in questo periodo, mentre nelle tende si stava bene. Immagino che le camere interne fossero invece dei forni.
C'è una zona all'esterno dove viene preparato cibo tutto il giorno, discreto, comprensivo di frighi con birra e distributore di bevande. All'interno invece c'era il solito bancone da bar da night-club e buona musica disco da anni 70 a 2000 al volume giusto. Nessuna ballava.
Tante ragazze, ma gli uomini erano almeno 3 volte tanto!
Le ragazze erano in intimo e di varie etnie, dall'est Europa, alle latine, alle africane, alle arabe. Il livello era veramente altissimo, credo il più alto che abbia mai visto in un FKK recentemente.
Molte potevano fare le modelle, alte anche senza tacchi, ben formate in ogni loro parte e con dei bei visi, ma il loro mestiere rende molto di più Non ho deciso di andare comunque con una di queste modelle (e un pò me ne pento), perchè mi sembravano comunque di legno, bellissime ma di legno.
Poi c'erano quelle un pò meno modelle, ma comunque molto ma molto belle, poi 4 o 5 che potrebbero cambiare mestiere e una di mezza età aggressiva, che non si portava neanche bene in suoi anni, ma comunque qualche anziano lo trovava comunque.
La maggior parte di loro stavano sedute nel bar, non però in modo scazzato né facendo cagnara alla tzigana per intenderci, e aspettavano l'approccio dei clienti.
C'erano anche molte ragazze siliconate, ma non esageratamente, e invece molte tatuate e questa volta secondo me troppo, dalle spalle alle caviglie. I maori ne sarebbero rimasti stupiti
A differenza di quanto letto in precedenza, non ho mai dovuto attendere una camera libera. Mi dicevano che era un Venerdì un pò moscio. Non riesco ad immaginare quanta gente possa esserci allora in un giorno di piena. Al mio arrivo al mezzogiorno, il parcheggio era già quasi tutto pieno.
La lingua prevalente delle ragazze quando parlavano tra loro o con i clienti era comunque il tedesco, e non il rumeno come in tanti altri posti.
Io ho scelto Giusy, tedesca di 27 anni, alta 1.70 senza tacchi, pelle bianca e molto morbida, occhi meravigliosi, un pò cicciotta nel sedere e nelle gambe, terza di seno, capelli castani, con una frase tatuata sul fianco.
E' stata veramente gentile e delicata tutto il tempo che siamo stati insieme, rideva sempre, si divertiva e si premurava spesso che io fossi a mio agio e che mi piacesse. L'ho scelta perchè a mio parere era quella più carina di viso ed era sempre sorridente. Credo abbia fatto 600 Euro di stanze quel giorno, era sempre indaffarata.
Al secondo giro mi tentava molto una modella alta forse 1.85 senza tacchi, con capelli lisci neri, quarta di seno con un tatuaggio lunghissimo che le partiva dal fianco e arrivava alla caviglia. Poi ne aveva altri più piccoli sulle braccia. La sua posa tipica era appunto stare con le gambe incrociate con il tatuaggio in bella vista, su quelle gambe che erano saranno state già loro 1,20 metri.
Questo suo stare immobile e perfetta per moltissimo tempo, come se fosse incantata, senza parlare quasi con nessuno e semi seria, mi ha però lasciato pensare che in camera sarebbe stata sì bellissima, una volta spogliata, ma di una freddezza e macchinosità deludente.
Ho rifatto quindi un altro giro con Giusy, che ho dovuto aspettare per molto tempo, ma si è rilevato divertente come il primo.

Fkk Samya - Colonia
Locale ampio, senza spazi esterni a meno di una veranda con tenda dove le persone fumano e mangiano all'aperto. All'interno invece nessuno fuma.
Docce e bagni discreti, ma pochi asciugamani. Bisogna chiederli. Ha tantissime camere e anche discrete nella fattezza, ma all'interno la temperatura è spesso troppo alta, almeno per i miei gusti. Il condizionatore (se funziona) può essere solo acceso dalla reception e non dalla ragazza in camera.
Ha una gran varietà di cibi tutto il giorno e consente secondo me, di gustarsi anche un buon pranzo ed una cena, che non guasta.
Le ragazze era in intimo, ma sopratutto nel primo pomeriggio sembravano le cuginette sfigate di quelle del Goldentime! Dopo le 20-21, la situazione è migliorata un pò, con l'ingresso di 5-6 ragazze che sarebbero state tra quelle medie del Goldentime.
Ce ne sono una infinità, anche rispetto al numero di uomini, che sono molto meno, ma moltissime di loro sono la tipica ragazza rumena magra, alta tra 1,60 e 1,70, con una terza scarsa di seno che cerca di stare in piedi sulle zeppe. Purtroppo erano molto ma molto al di sotto dell'aspetto delle ragazze del Goldentime.
Comunque alla sera, con i nuovi innesti, l'alcool della giornata (la birra è gratis, ma viene data a bicchieri da 20cl), le luci che si abbassano e la musica sempre più assordante, non sono neanche da buttare via loro!
La musica è appunto ad altissimo volume e sempre disco-araba. A me non piace e non porta neanche a ballare. A mezzanotte due ragazze sufficenti hanno fatto 15 minuti di lap-dance, dopo di ché sono salite sul palco 5-6 mediocri a ballare (muoversi più che ballare) con 2 uomini con asciugamano in vita per il resto della serata. Una palla di spettacolo!
Mentre nel Goldentime le ragazze facevano camere a più non posso, grazie sia alla loro bellezza, che al numero elevato di uomini, al Samya ad eccezzione di una decina che le vedi andare avanti e indietro con l'uomo, ma le altre credo facciano pochissime camere, vedendole sempre lì a fare caciara oppure stravaccate con scazzo sui divani.
Nel primo pomeriggio, quando mi stava ammosciando la giornata, vedendo la qualità mediocre delle ragazze ed il fatto che anche con una bella giornata non c'erano spazi per stare fuori al sole, ho intravisto una ragazza un pò più carina delle altre.
Le faccio segno e viene da me. Alta 1,70, sotto i 30 anni, culetto e gambe fatte bene, pelle chiara, viso carino, si chiama Ecaterina, russa di Mosca.
Mi ha detto che era l'unica russa lì e le ha fatto molto piacere parlare nella sua lingua con me. Sorridente e loquace, come in genere sono quelle dell'est specie se parlano nella loro lingua.
Essendoci messi a nostro agio, parlando in una lingua più fluente, rispetto all'inglese, siamo andati in camera.
La camera è stata divertente e Ecaterina chiedeva spesso se può migliorare il mio stare bene in qualche altro modo. L'unico lato negativo è stato che mi ha fregato il push-up che aveva, che aveva formato bene il suo seno quando l'indossava, ma tolto non era più come l'immaginavo.
Al secondo round, in prima serata, scelgo invece la rumena Ina, perchè stava in topless e quindi non mi sarei preso la "sola" così come con Ecaterina.
Lei stava seduta con solo il pezzo sotto di un bikini e aveva una bella terza scarsa di seno, pelle chiara, capelli neri, viso carino. L'ho avvicinata e dopo un pò di conversazione siamo andati in camera.
Anche qui soddisfatto della camera. Anzi, avendo finito prima del tempo, mi ha chiesto se volevo anche una sega per venire di nuovo.
Alla sera tardi, quando ormai il locale è diventato rumoroso ed è difficile anche parlarsi, inquadro una ragazza giovane giovane, con gli occhialini ed uno sguardo innocente. Sulla schiena ha tatuato un grosso leopardo. Alta 1,65, capelli lunghi neri. Di pomeriggio aveva un costume intero che non la faceva certo notare e sembrava che sì avesse due belle gambette, ma poco seno.
Di sera si è messa invece in un due pezzo di intimo bianco, ma mi dava molto l'impressione di un altro push-up.
Scelgo di rischiare, a differenza del Goldentime, dove con le modelle non me la sono rischiata di buttare una camera, e comincio a parlarle. Si chiama Adriana, è rumena e molto introversa all'apparenza, ma assolutamente non scazzata, anzi contenta che qualcuno la consideri.
Andiamo in camera e lì c'è stata la sorpresa quando si è spogliata! Proprio un bel fisichino e due belle tette di una terza buona, quindi non era un push-up questa volta e chissà perchè con il costume non si intravedevano
Bravissima anche di bocca.

Riassumendo:

  • FKK Goldentime: locale da frequentare d'estate, possibilmente utilizzando le casette e le tende all'esterno, dove il livello delle ragazze è altissimo. D'inverno causa molto fumo all'interno e numero di uomini, credo sia invivibile.
  • FKK Samya: locale da frequentare d'inverno con buona cucina e un numero elevato di ragazze di livello buono. D'estate gli manca uno spazio dove prendere una boccata d'aria.

Figghiubeddu
Silver
23/06/2019 | 11:35

  • Like
    2

Ciao,

descrivo i due FKK dove sono stato ultimamente, Goldentime e Samya.

FKK Goldentime a Bruggen.
Bel locale internamente, moderno e pulito, ma piccolino. D'inverno quando non si può usufruire dell'esterno, credo diventi invivibile, anche per il fatto che si fuma tantissimo all'interno e dell'enorme numero di clienti.
Troppo sottodimensionati i bagni, è successo più di una volta di fare la coda per pisciare!
Alle belle docce invece mai fatto coda. Asciugamani asciutti ovunque.
Armadietti abbastanza piccoli, arrivare con un giaccone o con degli stivaletti potrebbe essere un problema.
Le camere interne non le ho viste.
Esternamente ha un bel giardino con laghetto e sdraio sia al sole, che tra gli alberi all'ombra.
All'esterno sono posizionate alcune casette di legno e alcune tende, con all'interno un letto dove si può stare con le ragazze.
La temperatura nelle casette era già abbastanza alta in questo periodo, mentre nelle tende si stava bene. Immagino che le camere interne fossero invece dei forni.
C'è una zona all'esterno dove viene preparato cibo tutto il giorno, discreto, comprensivo di frighi con birra e distributore di bevande. All'interno invece c'era il solito bancone da bar da night-club e buona musica disco da anni 70 a 2000 al volume giusto. Nessuna ballava.
Tante ragazze, ma gli uomini erano almeno 3 volte tanto!
Le ragazze erano in intimo e di varie etnie, dall'est Europa, alle latine, alle africane, alle arabe. Il livello era veramente altissimo, credo il più alto che abbia mai visto in un FKK recentemente.
Molte potevano fare le modelle, alte anche senza tacchi, ben formate in ogni loro parte e con dei bei visi, ma il loro mestiere rende molto di più Non ho deciso di andare comunque con una di queste modelle (e un pò me ne pento), perchè mi sembravano comunque di legno, bellissime ma di legno.
Poi c'erano quelle un pò meno modelle, ma comunque molto ma molto belle, poi 4 o 5 che potrebbero cambiare mestiere e una di mezza età aggressiva, che non si portava neanche bene in suoi anni, ma comunque qualche anziano lo trovava comunque.
La maggior parte di loro stavano sedute nel bar, non però in modo scazzato né facendo cagnara alla tzigana per intenderci, e aspettavano l'approccio dei clienti.
C'erano anche molte ragazze siliconate, ma non esageratamente, e invece molte tatuate e questa volta secondo me troppo, dalle spalle alle caviglie. I maori ne sarebbero rimasti stupiti
A differenza di quanto letto in precedenza, non ho mai dovuto attendere una camera libera. Mi dicevano che era un Venerdì un pò moscio. Non riesco ad immaginare quanta gente possa esserci allora in un giorno di piena. Al mio arrivo al mezzogiorno, il parcheggio era già quasi tutto pieno.
La lingua prevalente delle ragazze quando parlavano tra loro o con i clienti era comunque il tedesco, e non il rumeno come in tanti altri posti.
Io ho scelto Giusy, tedesca di 27 anni, alta 1.70 senza tacchi, pelle bianca e molto morbida, occhi meravigliosi, un pò cicciotta nel sedere e nelle gambe, terza di seno, capelli castani, con una frase tatuata sul fianco.
E' stata veramente gentile e delicata tutto il tempo che siamo stati insieme, rideva sempre, si divertiva e si premurava spesso che io fossi a mio agio e che mi piacesse. L'ho scelta perchè a mio parere era quella più carina di viso ed era sempre sorridente. Credo abbia fatto 600 Euro di stanze quel giorno, era sempre indaffarata.
Al secondo giro mi tentava molto una modella alta forse 1.85 senza tacchi, con capelli lisci neri, quarta di seno con un tatuaggio lunghissimo che le partiva dal fianco e arrivava alla caviglia. Poi ne aveva altri più piccoli sulle braccia. La sua posa tipica era appunto stare con le gambe incrociate con il tatuaggio in bella vista, su quelle gambe che erano saranno state già loro 1,20 metri.
Questo suo stare immobile e perfetta per moltissimo tempo, come se fosse incantata, senza parlare quasi con nessuno e semi seria, mi ha però lasciato pensare che in camera sarebbe stata sì bellissima, una volta spogliata, ma di una freddezza e macchinosità deludente.
Ho rifatto quindi un altro giro con Giusy, che ho dovuto aspettare per molto tempo, ma si è rilevato divertente come il primo.

Fkk Samya - Colonia
Locale ampio, senza spazi esterni a meno di una veranda con tenda dove le persone fumano e mangiano all'aperto. All'interno invece nessuno fuma.
Docce e bagni discreti, ma pochi asciugamani. Bisogna chiederli. Ha tantissime camere e anche discrete nella fattezza, ma all'interno la temperatura è spesso troppo alta, almeno per i miei gusti. Il condizionatore (se funziona) può essere solo acceso dalla reception e non dalla ragazza in camera.
Ha una gran varietà di cibi tutto il giorno e consente secondo me, di gustarsi anche un buon pranzo ed una cena, che non guasta.
Le ragazze era in intimo, ma sopratutto nel primo pomeriggio sembravano le cuginette sfigate di quelle del Goldentime! Dopo le 20-21, la situazione è migliorata un pò, con l'ingresso di 5-6 ragazze che sarebbero state tra quelle medie del Goldentime.
Ce ne sono una infinità, anche rispetto al numero di uomini, che sono molto meno, ma moltissime di loro sono la tipica ragazza rumena magra, alta tra 1,60 e 1,70, con una terza scarsa di seno che cerca di stare in piedi sulle zeppe. Purtroppo erano molto ma molto al di sotto dell'aspetto delle ragazze del Goldentime.
Comunque alla sera, con i nuovi innesti, l'alcool della giornata (la birra è gratis, ma viene data a bicchieri da 20cl), le luci che si abbassano e la musica sempre più assordante, non sono neanche da buttare via loro!
La musica è appunto ad altissimo volume e sempre disco-araba. A me non piace e non porta neanche a ballare. A mezzanotte due ragazze sufficenti hanno fatto 15 minuti di lap-dance, dopo di ché sono salite sul palco 5-6 mediocri a ballare (muoversi più che ballare) con 2 uomini con asciugamano in vita per il resto della serata. Una palla di spettacolo!
Mentre nel Goldentime le ragazze facevano camere a più non posso, grazie sia alla loro bellezza, che al numero elevato di uomini, al Samya ad eccezzione di una decina che le vedi andare avanti e indietro con l'uomo, ma le altre credo facciano pochissime camere, vedendole sempre lì a fare caciara oppure stravaccate con scazzo sui divani.
Nel primo pomeriggio, quando mi stava ammosciando la giornata, vedendo la qualità mediocre delle ragazze ed il fatto che anche con una bella giornata non c'erano spazi per stare fuori al sole, ho intravisto una ragazza un pò più carina delle altre.
Le faccio segno e viene da me. Alta 1,70, sotto i 30 anni, culetto e gambe fatte bene, pelle chiara, viso carino, si chiama Ecaterina, russa di Mosca.
Mi ha detto che era l'unica russa lì e le ha fatto molto piacere parlare nella sua lingua con me. Sorridente e loquace, come in genere sono quelle dell'est specie se parlano nella loro lingua.
Essendoci messi a nostro agio, parlando in una lingua più fluente, rispetto all'inglese, siamo andati in camera.
La camera è stata divertente e Ecaterina chiedeva spesso se può migliorare il mio stare bene in qualche altro modo. L'unico lato negativo è stato che
Di sera si è messa invece in un due pezzo di intimo bianco, ma mi dava molto l'impressione di un altro push-up.
Scelgo di rischiare, a differenza del Goldentime, dove con le modelle non me la sono rischiata di buttare una camera, e comincio a parlarle. Si chiama Adriana, è rumena e molto introversa all'apparenza, ma assolutamente non scazzata, anzi contenta che qualcuno la consideri.
Andiamo in camera e lì c'è stata la sorpresa quando si è spogliata! Proprio un bel fisichino e due belle tette di una terza buona, quindi non era un push-up questa volta e chissà perchè con il costume non si intravedevano
Bravissima anche di bocca. mi ha fregato il push-up che aveva, che aveva formato bene il suo seno quando l'indossava, ma tolto non era più come l'immaginavo.
Al secondo round, in prima serata, scelgo invece la rumena Ina, perchè stava in topless e quindi non mi sarei preso la "sola" così come con Ecaterina.
Lei stava seduta con solo il pezzo sotto di un bikini e aveva una bella terza scarsa di seno, pelle chiara, capelli neri, viso carino. L'ho avvicinata e dopo un pò di conversazione siamo andati in camera.
Anche qui soddisfatto della camera. Anzi, avendo finito prima del tempo, mi ha chiesto se volevo anche una sega per venire di nuovo.
Alla sera tardi, quando ormai il locale è diventato rumoroso ed è difficile anche parlarsi, inquadro una ragazza giovane giovane, con gli occhialini ed uno sguardo innocente. Sulla schiena ha tatuato un grosso leopardo. Alta 1,65, capelli lunghi neri. Di pomeriggio aveva un costume intero che non la faceva certo notare e sembrava che sì avesse due belle gambette, ma poco seno.

Riassumendo:

  • FKK Goldentime: locale da frequentare d'estate, possibilmente utilizzando le casette e le tende all'esterno, dove il livello delle ragazze è altissimo. D'inverno causa molto fumo all'interno e numero di uomini, credo sia invivibile.
  • FKK Samya: locale da frequentare d'inverno con buona cucina e un numero elevato di ragazze di livello buono. D'estate gli manca uno spazio dove prendere una boccata d'aria.
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI