Artemis_recensioni
Artemis_mobile

Gita a Giugno di Venerdì e a Luglio di Sabato allo Shark di Francoforte.

Locale super sia dal punto di vista della figa di tutti i tipi, del cibo considerando che si è in Germania, delle camere pulite, grandi e condizionate e dalle docce funzionanti e con sapone.

BBQ in giardino il Venerdì, di Sabato non c'è stato però sono cadute alcune gocce di pioggia.

Lati negativi: il fumo ed il caldo in sala. Una ragazza è persino svenuta forse dal caldo e l'hanno portata via in ambulanza.

Ho preferito il Venerdì, in quanto ci sono meno uomini e le iterazioni con le ragazze sono maggiori. 65 Euro l'ingresso. Di Sabato è effettivamente un pò la sagra della salsiccia

Clientela quasi esclusivamente straniera, non ho sentito quasi parlare tedesco, ma neanche italiano. Pochi arabi. Ci sono sopratutto francesi e belgi, asiatici, qualche indiano e americano, ma sopratutto tanti rumeni e macedoni.

Il livello delle ragazze cambia molto dalle 18-19 in poi, in meglio. Prima sì, sono tante e giovani, ma di veramente fighe poche, per lo più sono normali.

Il palo della lapdance è rimasto sempre sconsalatamente vuoto e nessuna ballava comunque in sala. Gli unici che ho visto ballare sono stati alcuni clienti dell'est con i bolier delle bariste! Mah.

Dopo le 19 ci sono invece le bonazze, le giovanissime, quelle che vengono ad arrotondare ma non è il loro mestiere, le milfone.

Quasi tutte le ragazze partono da 100 Euro per 30 minuti di base, però mentre alcuni potrebbero valerli, altre assolutamente no e infatti ho rifiutato le richieste.

Purtroppo facendo la recensione un pò di giorni dopo, non ricordo molti nomi di ragazze.

Ricordo però Maia, carina di viso e molto affettuosa, con un grande tatuaggio floreare sull'anca, ma un pò manesca in camera e con pelle sul sedere non liscia.

Bibi dalla Romania, 18 anni, tette una quarta, gambe un filo muscolose, parla un pò italiano, si impegna in camera anche se ha pochi anni di esperienza, però ha la freschezza e la ingenuità dei 18 anni.

Sofia, gran figa della Macedonia, che siede vicino alla stanza sadomaso, chiara naturale di capelli, lisci e lunghi, terza di tette, con reggicalze e poco altro. Continua a fare camere a raffica, però non mi è piaciuto che chiude gli occhi intanto che la si prende dal davanti, visto anche i bei occhi che si ritrova. Si abbassa moltissimo quando scende dai tacchi.

Menzione particolare per una stangona che avevo già incontrato a Bruggen, che invece siede sempre sulle prime sedie a destra prima del buffet, che però sembra veramente di legno e di gomma Ogni tanto si andava a prendere qualche ebete in sala, altrimenti era così finta che nessuno la avvicinava, pur essendo molto attraente.

Primo premio ex aequo invece a due bionde (finte) alte almeno 170-175 senza tacchi, Arina una e l'altra purtroppo non ricordo più il nome. Vanno via entrambe presto quindi bisogna approffitarne quando si vedono.
Arina ha un bel seno, ma una corporatura piatta e quindi sia gambe che sedere sono lisci lisci. Mi ha fatto un pompino magistrale, facendomi dei grattini con una mano sulle palle. Una sensazione meravigliosa, non so a cosa fosse dovuta, forse alla giusta pressione di mano e bocca. Vedersela di sotto è un piacere.

L'altra di cui non ricordo il nome, che sta spesso insieme ad Arina, è alta uguale, molto rimmel sugli occhi, tette più rotonde e qualche no sulla schiena.
L'avevo già addocchiata, siccome nel pomeriggio di fighe fighe non ce ne sono, ma si è avvicinata lei e dopo essersi allungata su di me, mi ha chiesto se andiamo in camera. Cavolo quanto era lunga!
Dopo avermi spiegato prezzi e prestazioni, mi ha detto che solo per sesso e blowjob sono 50 Euro per 30 minuti. Pensavo di aver capito male, ma non ho voluto contraddirla e mi sono precipitato in camera.
Wow, anche per 100 Euro è stata una scopata favolosa, ma per 50 con una stangona bionda, sorridente e che ti guarda quando la scopi è stato ancora meglio!
Purtoppo dopo è andata via e non ho potuto fare il bis.

Ciao

INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Sakura_mobile

Mi hai fatto sorridere, la stangona biondo platino del Golden Time di Brueggen credo fosse russa, tettone rifatte a canotto, sempre a ridosso della sala idro sperando di accalappiare qualcuno.

Tornando allo Shark invece, molto bene che alcune partano ancora da 50/mezz'ora,
insistere su quelle, a nastro!

Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!
Artemis_mobile

Ahahah la russa tettona di Bruggen, una volta mi disse che gli Italiani hanno un brutto difetto, vogliono scopare gratis ahahaha

Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italia
Sakura_mobile
  • 1 di 1
  • 1
Sakura_right Artemis_right
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI