Andiamo

Figghiubeddu

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Figghiubeddu
Silver
11/06/2019 | 22:19

  • Like
    0

@santos1983
Eccellente report. Ma si trova anche qualcuna sotto i 40 anni o solo oltre, molto oltre?😊

Figghiubeddu
Silver
09/06/2019 | 15:23

  • Like
    0

Qualcuno conosce gli schiuma party che fanno in questo locale dalle parti di Francoforte?

www.quicky-online.com/

O sapete altri posti dove li fanno?😊

Grazie

Ciao

Figghiubeddu
Silver
03/06/2019 | 16:48

  • Like
    0

Qualcuno ha mai usato il sito sexznakomstva.online ? Mi pare ci sia poca scelta e/o fake.

Hanno forse le app come Tinder rimpiazzato i siti di semi-pro come questo o Mamba ?

Ciao

Figghiubeddu
Silver
28/05/2019 | 11:29

  • Like
    0

@ElFlaco ma se scrivi alle 22:36
“Adesso iniziano gli spettacoli al palo e il locale si sta animando molto”
e dici che a mezzanotte il locale è già morto, sbaglio o il movimento dura veramente poco?🙂
Se tra le 23 e le 24 eri in camera, ti perdi tutta la serata 🙂

Ciao

Figghiubeddu
Silver
22/05/2019 | 23:46

  • Like
    0

Difficile trovare recensioni recenti su questo posto. Certo che se dici che le ragazze erano molto meno belle dello Samya, mi lascia un po'perplesso 😊 Comunque non è detto che non ce lo faccia un salto. Certo è che vedere 4 ciccione allegre, non mi stimolerebbe comunque😊

Ciao

Figghiubeddu
Silver
20/05/2019 | 21:27

  • Like
    0

A parte il Samya di Colonia dove specie la sera l'ambiente diventa casinaro con musica e gente che balla (specie donne), dove si possono trovare locali simili con un po' di allegria, ragazze semi svestite che ballano, giocano e scherzano?
Oase e World in Germania hanno qualcosa di simile nell'atmosfera?
Già provati Palace, Artemis e Shark: tanta fica, ma tanto scazzo in giro!
Forse al Fun Palast di Vienna?

Grazie per i suggerimenti. Seguirà recensione al ritorno.

Ciao

Figghiubeddu
Silver
09/05/2019 | 08:34

  • Like
    0

@wasabi666

Nessuna recensione dopo il tour? O è stato difficile entrare in ogni locale?

Ciao

Figghiubeddu
Silver
15/11/2018 | 15:39

  • Like
    0

Confermo quanto sopra su locale, pulizia, camere, prestazioni e cibo.
Ritengo però che le ragazze fossero solo discrete nella media e non di più, e comunque locale molto noioso tra una scopata e l'altra.
Sulle dita di una mano, si contavano le ragazze veramente belle, però sono gusti.
Eccezionale la bionda ungherese che non smette mai di fare camere, e stuzzicante Alice con grande scritta sul ventre.
Invece una spagnola si è arrabbiata perché le ho sfiorato il culo. Ti dico io come deve essere in camera!
È comunque un locale che merita e per chi piace c'è sempre movimento al cinema.
La mia visita è stata di pochi mesi fa.

Figghiubeddu
Silver
13/11/2018 | 08:47

  • Like
    0

Immagino che per poter entrare al Kitkat da uomo sia più facile se si ha un vestito strano. Si possono affittare a Berlino? Quali erano i più gettonati? Non trovo molte foto su Internet sui presenti alle feste😊

Figghiubeddu
Silver
13/11/2018 | 08:20

  • Like
    0

Ma il Samya è l'unico posto dove poter vedere qualcuna ballare seppur male e non svestita? Pali da lapdance ne ho visti anche in altri FKK, ma sempre sguarniti😊

Figghiubeddu
Silver
04/03/2017 | 18:17

  • Like
    0

Prima volta all'Artemis dopo aver letto su qualche recensione che il livello era peggiorato. Me' cojoni, se ora è peggiorato non riesco a pensare com'era quando era meglio

Veramente un bel locale, con molta ma molta figa totalmente nuda. Certo ci sono anche pochissime intrombabili, qualche zoticona e forse tante siliconate, che ha me non piacciono, però il livello medio è molto ma molto alto.

Senza descrivere il locale che è stato più volte raccontato, me lo aspettavo comunque molto più grande e dispersivo e invece è secondo me ben proporzionato al numero di clienti e ragazze, sia per permettere zone di relax che di caccia Mi ha stupito un pò l'insegna luminosa immensa fuori, credo sia della stessa dimensione di quella di una certa Siemens un pò più in là. Ci mancava solo che inserissero la scritta Artemis direttamente nei cartelloni autostradali!

La ragazza più bella che ho visto aveva i capelli rossi, due pere forse finte ma grandi e fatte bene, pelle bianca e slanciata. Era però sempre occupata.

Molte ragazze di varie nazionalità hanno attaccato discorso, ma solo due in modo invadente e noioso, una ungherese in avanti con l'età che era una delle poche intrombabili ed una austriaca biondina magra magra.

Ho invece passato un pò di tempo in camera con una ragazza tedesca castana chiara con un viso e due occhi stupendi, una seconda di seno e un tatuaggio Love sopra il sedere. Molto eccitante vederla in volto quando era al lavoro.

Un'altra ragazza invece che merita un complimento è una rumena di nome Ginger, medio alta, bionda, con una terza di seno, che si è impegnata molto in camera, con strusciamenti e baci.

Non c'era un'atmosfera divertente comunque, con clienti e ragazze con poca iterazione. Ho anche notato che una ragazza si è lamentata di una pacca leggera sul sedere da parte di un cliente a cui ha detto che se vuole toccare si va in camera. E la miseria!

Musica veramente brutta e ristorante con pochissima varietà. Ho preso il pesce con il pomodoro ed il puré ed erano gustosi, ma non c'era tanto altro.

Mentre 60 Euro la mezz'ora a ragazza sono il giusto per la qualità delle ragazze e della prestazione, ritengo che 80 Euro l'ingresso siano un pò eccessivi proprio per la pochezza del ristorante e del fatto che le bibite alcooliche, compresa la birra, siano da pagare a parte.

Ciao

Figghiubeddu
Silver
04/03/2017 | 17:55

  • Like
    0

Questa la mia opinione su di un Venerdì sera al Samya.

Ambiente molto divertente, con buona musica e tante ragazze che ballano, purtroppo però quasi sempre con bikini. Pochissimi topless e nessuna nuda.
Molte ragazze abbordano e c'è sempre un'atmosfera di gioco. Forse però troppo spesso il gioco è solo fra ragazze, come se lo facessero per passare il tempo, come se fossero in una discoteca dove ballano tra di loro.

Il livello delle ragazze è secondo me tra il discreto ed il buono. Non ci sono praticamente perle, ma tante ragazze carine e qualche intrombabile. Dovrebbe secondo me migliorare un pochino, per compensare la faccenda che non ci sono nudi.

Le due prestazioni che ho avuto, non sono state entusiasmanti, diciamo abbastanza stanche. Però ho scelto io due ragazze che se ne stavano per i fatti loro, invece di aspettare qualcuna magari più entusiasta.

Il ristorante è veramente di buon livello e c'è tanta scelta.

A me piace il totalmente nudo, anche per valutare meglio cosa poi troverò in camera, quindi non credo ritornerò, seppur l'atmosfera è davvero divertente.

Ciao

Figghiubeddu
Silver
18/05/2016 | 23:16

  • Like
    1

FKK Atmos - Amburgo

L'fkk Atmos E' situato a sud di Amburgo in una palazzina moderna, in una zona industriale.

L'ingresso mi pare fossero 65 Euro, comprensivo di buffet, accappatoio, asciugamano, ciabatte e armadietto.

Dentro non è immediatamente semplice orizzontarsi, infatti ho visto più persone girare per i piani alla ricerca della stanza principale. Io dopo un pò di tempo che vagavo, ho chiesto ad una ragazza!

Gli spogliatoi sono discreti e le docce anche, divise tra quelle degli uomini e delle donne.

La piscina interna è carina e c'è anche una stanza per la sauna. Il bar è piccolino, con qualche slot-machine. Ci sono 2 piani sopra con delle ampie stanze.

La stanza principale è abbastanza piccola, con qualche divano e una televisione. Il buffet è servito in una bella sala, ma la qualità del cibo è così così.

L'esterno è discreto, ma essendo buio non l'ho visto bene. C'era anche una piccola piscina esterna.

Le ragazze erano una dozzina al massimo, di qualità in generale bassa. Metà erano bruttine, le altre a parer mio andavano dal 6 al 6,5.

3 rumene, le altre non so.

Nella sala principale erano appollaiate sui divani le ragazze in bikini con un moderato scazzo che fumavano, ma per lo meno quando passavi ti sorridevano.

Sembrava però di essere in una sala d'attesa di un dottore, con persone che si guardano in faccia. Nessuna carica erotica.

Sono stato solo con una delle 2 o 3 ragazze che arrivavano al 6,5, si chiamava Chantalle, rumena, 50 Euro per mezz'ora.

Ragazza normale, capelli neri lisci abbastanza lunghi, con occhiali neri da maestrina. Parlava italiano e mi ha stuzzicato un pò. Siccome mi pareva proprio che si divertisse a stuzzicarmi, ho pensato che magari fosse anche divertente in camera.

In camera è scesa dai tacchi da 19 cm (ha detto lei) ed è quindi diventata 1,60 di altezza. Si è tolta gli occhiali ed effettivamente sembrava divertirsi a provocarti e a toccarti. Giocava.

Nessuna fretta nella mezz'ora.

A parte la mezz'ora piacevole con Chantalle, secondo me è un posto da non tornare, in quanto la qualità delle ragazze è bassa e non ti viene nessun impulso erotica nel posto.

Negli ultimi tempi, sto visitando posti con qualità scadente delle ragazze. Se qualcuno ha dei consigli su dove andare a colpo sicuro in posti con qualità alta delle ragazze e magari un clima un pò più di festa, ben venga.

Ciao

Figghiubeddu
Silver
11/04/2016 | 21:08

  • Like
    0

P- club a Flensburgo

Locale situato in campagna nei pressi di Flensburgo, nel nord della Germania.

http://de.the-pclub.de/

Ingresso libero, ma 25 Euro di bevande obbligatori. Un alcolico sono 10 Euro.

Negli alcolici c'è tanto ma tanto alcool!

La chiave dell'armadietto ha una caparra di 50 Euro che rendono all'uscita. Prestano accappatoio senza capuccio, asciugamano e ciabatte.

Qui gli uomini non sono orsi bianchi, perchè l'accappatoio e gli asciugamani sono rossi.

Locale piccolino, abbastanza buio, tutto tendente ai colori rosso e nero.

Dopo l'ingresso, girando a sinistra c'è il bancone del bar, con alcuni sgabelli e divani, mentre a destra spogliatoi con mini armadietti, docce pulite e sauna.

Esternamente c'è la Jacuzzi, mentre al piano sopra ci sono le camere, anch'esse scure.

15-20 minuti con una ragazza sono 50 Euro, mezz'ora 80 Euro, 1 ora 160 Euro. Baci, anale e altri optional sono pagabili a parte.

Ci saranno state 6/7 ragazze di pomeriggio di media-bassa qualità, una con più scazzo dell'altra, chi parlava, chi fumava e chi giocava con il telefono. Totale clienti 2!

Nessuna di loro addocchiava, o cominciava discorso o allungava mani, sembrava una gara di scazzo!

Tutte rumene, a parte una forse tailandese.

In generale erano in intimo, ma poi c'era chi aveva una giacchetta sulle spalle, un'altra le calze con le pantofolone(!), altre le ciabatte da mare.

Solo una aveva i tacchi alti, ma per come camminava era meglio si fosse messa le ciabatte.

Coinvolgimento erotico pari a zero!

Timbrata solo una piccolina con le calze e le pantofole, con due occhi da sonno spaventosi, ma con un bel e giovane seno. Prestazione nella norma. Le calze non l'ha tolte mai.

Chiaramente locale di serie B da non ritornarci.

Bye

Figghiubeddu
Silver
10/11/2015 | 00:29

  • Like
    0

Ma a parte Copenaghen la Danimarca offre qualcosa nelle altre città, come Odense, Billund e Aarhus?

Hanno ancora la buona abitudine i giovani e anche meno giovani di ubriacarsi e di essere molto più disinvolti nelle disco e nei pub?

Sperando di sì, conoscete qualcuno di questi posti?

Grazie

Figghiubeddu
Silver
28/10/2015 | 14:36

  • Like
    0

Mi pare che sia un andazzo comune nei FKK di non giocare più con i clienti cercando di stimolarli ad andare in camera, mettendo le mani sotto gli accappatoi, o strusciandosi addosso, no? Oppure @universo_fkk o altri conoscente posti in cui ci sia ancora questo atteggiamento?

Figghiubeddu
Silver
14/08/2015 | 16:00

  • Like
    0

Svizzera batte resto del mondo di brutto :-)

Figghiubeddu
Silver
12/08/2015 | 18:49

  • Like
    0

Pur avendo visto in alcuni FKK pali da lap-dance, non ho praticamente mai visto nessuna ragazza ballare.

Specie per le ragazze meno affascinanti, a me parrebbe che funzioni meglio un ballo conturbante che i soliti approcci alla "ammorre andiamo" che dopo un pò si rifiuta, senza neanche guardare bene da chi arriva la richiesta

Conoscete FKK dove ci sia un pò di "animazione" con lap-dance o strip-tease, come in genere nei night-club? O gli FKK sono per lo più o simili a centri di benessere con idro e piscine o disco-bar, scostandosi di molto dallo stile night-club ?

Grazie

Saluti

Figghiubeddu
Silver
16/04/2015 | 17:28

  • Like
    0

Confermo tutto quanto detto da @Mr_Martini eccetto che le greche non siano un granchè! In generale sono invece molto carine ed il caldo della Grecia fa sì che siano anche spesso svestite per strada. Poi che siano veramente logorroiche quando parlano è un altro discorso.

Se si va verso Salonicco ci sono più persone ( e quindi ragazze) imparentate con paesi dell'est quali la Bulgaria e molte stranieri appunto bulgare, serbe ed albanesi.

Se si sta invece ad Atene, ci sono meno lineamenti dell'est ma molte molte turiste ed è caldo da Aprile ad Ottobre.

Ritornando agli studios, ad Atene costano meno e sono migliori le ragazze. Cambiano anche le luci esterne che ad Atene sono bianche mentre a Salonicco sono rosse.

In entrambi i casi le ragazze sono dei missili e dentro in genere c'è un caldo fetente, pulizia così così.

Per rispondere a @michelecampet, in generale hanno un programma come dice @Mr_Martini e difficilmente se ne distaccano, quindi non è per niente scontato che se per 20 Euro stai 10 minuti allora per 60 Euro stai 30 minuti. E' facile che loro ti propongano che per 60 Euro fai anche anale, ma sempre di 10/15 minuti si tratta.

Calispera

Figghiubeddu
Silver
14/01/2015 | 09:07

  • Like
    0

Buongiorno a tutti, leggendo nei post mi pare di capire che il Sabato sera al World diventa una specie di festa, con musica a palla, ragazze che ballano e strusciamenti vari.

Ma le altre sere non è mai così? Per esempio di Venerdì?

Altri FKK in cui ci siano sere con un pò di casino, senza però che siano veri e propri eventi organizzati?

Grazie per le info

Figghiubeddu
Silver
02/12/2014 | 12:01

  • Like
    0

Conoscete FKK dove si possa stare nudi o al massimo in costume? Non chiaramente in camera, ma nelle zone comuni.

A me gli accappatoi danno fastidio ed in parte mi passa la voglia, mi fanno venire caldo, sudare ed il mio coso non prende aria

Grazie

Ciao

Figghiubeddu
Silver
02/12/2014 | 10:04

  • Like
    0

Per il free è molto meglio Salonicco, in quanto città universitaria con una vita notturna (o meglio serale) interessante. Ci sono decine e decine di locali pieni tutte le sere (dove trovano i soldi???) con tanti tanti giovani. Turisti pochi e niente.

Per il pay invece è meglio Atene, dove tra strip-club e studios la scelta è ampia. Turisti tanti.

Dipende da ciò che cerchi e cioè greca o non greca e se a pagamento o no :-)

Figghiubeddu
Silver
24/10/2014 | 23:58

  • Like
    0

Salonicco è situata nel nord della Grecia e là si incrociano molte popolazioni di origine diverse. La maggior parte delle persone hanno le fattezze e il modo di vivere dell'europeo occidentale, poi ci sono un buon numero di persone dell'est europeo, in primis dalla Bulgaria che è ad un passo e poi un altro buon numero di persone di origine turca. In generale si vedono moltissimi giovani in giro per la città ed ogni sera in centro i locali sono pieni, anche perchè grosso centro universitario. Le ragazze sono in generale molto molto belle e quasi tutti parlano inglese.

Passiamo al pay.

C'è una zona della città tra la ferrovia ed il porto dove ci sono tantissimi studio, che non sono altro che localini dove lavora dentro una prostituta, dal pomeriggio alla sera, ma non fino a molto tardi. Si riconoscono da fuori per le luci rosse.

Il livello delle ragazze è sufficente e le prestazioni sono un pò da bambolina gonfiabile che devi finire nei 10-15 minuti previsti. I prezzi partono da 30 Euro e arrivano fino a 100 se il localino è dotato di idromassaggio.

Le ragazze cambiano molto spesso e quindi non ci si può "fidelizzare" un posto e anche la qualità varia molto nel tempo nello stesso locale. Bisogna quindi entrare e uscire da vari locali e la cosa può risultare un pò fastidiosa. Alcune volte la ragazza è occupata e si aspetta insieme ad altri uomini in sala d'attesa come dal dottore.

Ci sono tanti night-club e la situazione è molto triste, in quanto lì lo scazzo delle ragazze è massimo e succede di stare delle mezz'ore a guardarsi un palco con palo da lap-dance vuoto, in attesa di uno spettacolino di 10 minuti in cui magari si vedono da lontano solo due tettine. L'ingresso in genere è 10 Euro e il privè costa 20 Euro ogni 5 minuti, dove comunque al massimo ti strusci un pò.

Per le potenzialità che ci sarebbero, ci si soddisfa ben poco, però può anche capitare la ragazza notevole.

Annunci sui siti locali non ne ho mai visti e quindi non saprei se c'è anche un giro di prostitute che accolgono in appartamento.

Se qualcuno ha qualche spifferata di night-club o studio buoni, la cosa è ben accetta.

Bye

Figghiubeddu
Silver
13/07/2014 | 22:16

  • Like
    0

Purtroppo caro @bobafett i nomi delle persone non me li ricordo mai. Comunque la ragazza della copertina del calendario 2014 la vedi qui

http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/2170/andiamo-a-villach-le-recensioni-sulle-ragazze-dell-andiamo/p149

mentre la prima alta 1.80 con i capelli neri scuri lunghi, rumena, seno una terza, magra, non l'ho vista in nessuna foto, ma pareva che la sua posizione sul divano fosse la sua solita da stare tutto il giorno in attesa di qualcuno.

Il divano era grosso modo quello centrale tra quelli a sinistra guardando il passaggio che porta o al cinema, o allo spogliatoio delle ragazze. Mi ha detto che non è mai stata in Italia, perchè non le piace e che sua sorella ha un cagnolino nero. Vai e chiedi a tutte queste due cose! :-) Vedrai che la trovi.

Tra i nomi indicati da @mantuan, non credo che sia stata una ragazza di nome Mariola :-), anche con poca memoria per i nomi, uno così me lo ricorderei.

@Carlos88, il Globe che dici tu è quello a Zurigo? In cosa dovrebbe essere meglio dell'Andiamo? Là comunque ci vogliono molti money :-)

Figghiubeddu
Silver
13/07/2014 | 16:51

  • Like
    0

Sono stato all'Andiamo in un giorno infrasettimanale, pochi uomini e molte donne

Non ero mai stato in un FKK e avendo letto alcune recensioni che dicevano che l'Andiamo aveva perso dei colpi, ma era in ripresa, avevo dei dubbi su una possibile giornata di scazzo all'interno. E invece no!

Il locale è molto bello e vivibile, spogliatoi, doccie e armadietti ok, la mensa (o ristorante che sia) è discreta, la zona esterna era solo popolata da uomini, ma comunque carina.

Le ragazze sono moltissime, più della metà nude, le altre con gli slip. Alcune sono insistenti e ti chiedono anche 6 volte se vai in camera con loro! In generale comunque molto educate e simpatiche.Il livello estetico delle ragazze è mooooolto alto, lo dico io che sono difficile di gusti e in generale quando altri ragazzi danno un 7,5 - 8 ad una ragazza, io le do semplicemente 6. C'è sì qualche ragazzina effettivamente da 6, ma in generale di sta su una media da 8.

Invece di accettare l'invito di qualche ragazza, mi sono dato da fare con 2 che non mi cagavano proprio, ma che mi sembravano esteticamente delle migliori. La prima è una ragazza con capelli lunghi neri, magra, alta 1:80 che stava sempre allungata su di un divano con uno scazzo non indifferente, a fumarsi delle sigarette. Ho cominciato a fare un pò di conversazione e sono riuscito a farla ridere. In generale sono bravino in questo, così lei ha cominciato un pò a sciogliersi e dopo su mio invito siamo saliti in camera.

Le camere, devo dire che mi sono sembrate un pò migliorabili, ma comunque accettabili. In parte un pò sporche causa clienti precedenti che non hanno pulito e/o asciugato l'acqua della doccia per terra.

A letto è stata una bomba e vedersela sopra di te, così lunga lunga e figa è stato uno spettacolo. Molto attiva ma con delicatezza, simpatica e divertente. Nella mezz'ora anche massaggio. Niente fretta.

Dopo una cena veloce, ho cercato di raggiungere la ragazza che è in copertina nel calendario 2014, che era sempre attorniata da uomini e saliva spesso in camera. Alta, bel sedere e seno molto tonico. Anche questa non mi degnava di uno sguardo, però quando le ho chiesto se era libera, mi ha detto di sì e che era anche eccitata. Questo mi aveva già fatto un minimo perdere la poesia, in quanto era evidentemente falso e anche in camera dopo la doccia, vederla già pronta con le gambe aperte come se attendesse una visita dal ginecologo, mi sembrava proprio della serie catena di montaggio.

Invece anche qui, facendola un pò ridere e divertire, si lascia andare e diventa una belva!

Anche con lei, vedere il suo viso e i movimenti dei suoi occhi grigio-verdi sopra di te, è stato meraviglioso. Nella mezz'ora anche massaggio. Niente fretta.

Dopo il bel ricordo di queste due ragazze e sembrandomi che poche altre potessero essere talmente belle ho deciso di andarmene, per non rovinare la giornata magari dopo con un missile.

Passiamo a cosa non mi è piaciuto o che comunque è migliorabile.

Nessuna ragazza balla al palo della lap-dance, solo durante i party mi hanno detto. A me piace molto vedere in generale ballare una ragazza e tanto più la lap-dance. Magari qualcuna sculettando dal palo mi avrebbe convinto di una camera, invece di rompirmi i maroni 6 volte. Non costa niente da parte del locale, il palo c'è già.

Nessuna ragazza nè nell'idromassaggio, nè nella piscina. Entrare in quelle due vasche mi sembrava di passare la sponda e andare nel mondo gay in una vasca piena di uomini. Anche qui, le vasche ci sono e potrebbero essere posti dove convincere uomini a fare camere.

Purtroppo o per fortuna, l'Andiamo si trova molto lontano da dove vivo io.

Sono anche un pò titubante di provare altri FKK, in quanto forse per il coinvolgimento e per il livello estetico delle ragazze, l'Andiamo è stato veramente bello e ho paura di avere delle delusioni andando in altri FKK e dopo fare dei paragoni e rimpiangere di non essere tornao all'Andiamo.

Avete idee di FKK dove ci sia una iterazione maggiore con le ragazze, con giochi, scherzi e magari lap-dance in altri FKK?

Saluti

Figghiubeddu
Silver
03/07/2014 | 22:54

  • Like
    0

Buonasera a tutti,

in base alle vostre esperienze, quali sono gli FKK in Germania/Austria/Svizzera più simili a discoteche e quali invece a centri benessere (spa)?

Quando voglio musica, casino, lap-dance mi dirigo verso quello simile ad una discoteca, mentre quando voglio rilassarmi e riprendere le energie vado in quello simile ad un centro benessere.

Forse dipende anche dall'orario.

Grazie

Figghiubeddu
Silver
04/05/2014 | 17:10

  • Like
    0

Buongiorno a tutti,

per soddisfare un mio sogno / perversione mi piacerebbe trovare un FKK dove è possibile passare vicino vicino a delle ragazze e strusciarsi o allungare leggermente le mani, tipo un corridoio o un luogo affollato.

Nei FKK dove sono stato, gli spazi erano talmente ampi che questo non era possibile.

Mi sapete dire se c'è un FKK che ha questa caratteristica, magari nell'ora di punta?

Grazie

Figghiubeddu
Silver
06/02/2014 | 21:33

  • Like
    0

Dovendo rimanere a Genova qualche giorno, ho deciso di dedicare una serata al relax e quindi consigliato dal cliente ho fatto un salto al night-club Tabarca che si trova nel quartiere di Pegli, a due passi dal mare.

L'entrata al locale è 15 Euro, non comprensiva di nient'altro.

Due passi dopo la cassa e si è già arrivati nel locale ed è tutto lì! E' un localino piccolo, ma ben curato, con tavolini e sedie e al centro un palco con palo per lap-dance. Il palco occuperà un quarto del locale.

La privacy al tavolino è ben poca, in quanto si è a fianco del vicino, un pò stile cinema porno

Normalmente nei locali non si fuma e poi ci sono le salette per i fumatori. Lì funziona al contrario: si fuma dove c'è la lap-dance e se invece si preferisce non farsi venire il cancro e non puzzare al ritorno a casa (non tutti se lo possono permettere), bisogna mettersi dopo un vetro e vedere lo spettacolo a mo' di acquario.

Le bevande costano 6 Euro e la bevuta alle ragazze costa 12 Euro.

Passo quindi a descrivere la cosa più importante e cioè le ragazze!

Sono al 99% romene, giusto una diceva di essere cubana, mah! Tutte molto carine, in genere piccoline e con i capelli lunghi e neri. Deve piacere il tipo, altrimenti non c'è altra scelta.

A turno le ragazze "ballano" al palo con strip integrale e la musica è effettivamente coinvolgente. Peccato che però ragazze che sappiano arrampicarsi sul palo o muoversi sensualmente ce ne siano state veramente poche.

Le ragazze passano a turno ai tavolini per far conoscenza e vedere se si offre loro da bere. Nono sono insistenti e sono simpatiche e cordiali.

Il privè costa 75 Euro per 15 minuti, cioè 5 Euro a minuto!!! Neanche il mio dentista prende questi soldi!

Tuttavia il mio giudizio sul locale è positivo, proprio perchè le ragazze sono molto carine e gentili e si può passare una serena serata in loro compagnia.

Conoscete altri locali simili in Liguria? Mi sa che sono come le discoteche della riviera ligure e cioè piccole piccole. Ma nella botte piccola, come si dice, può esserci il vino buono.

Sia per l'ingresso che per le consumazioni mi hanno fatto regolare scontrino.

Ciao

Figghiubeddu
Silver
14/01/2014 | 21:09

  • Like
    0

Ma dentro il locale com'è? Ci sono spettacoli di lap-dance o è stile bar?

Saluti

Figghiubeddu
Silver
05/01/2014 | 17:14

  • Like
    0

Buongiorno a tutti,

passando da Firenze mi sono fermato al Sexy Disco Excelsior www.sexydiscoexcelsior.it e che dire, è stato un bel vedere!

Locale molto ampio e spazioso, in settimana non molto pieno lato clienti e quindi vivibile. Biglietto di ingresso 15 Euro (comprensivo di drink). Mettendo 5 Euro in più, si ha anche la pizza, ma secondo me è pessima!

Zone fumatori ben distinte da quelle non fumatori.

E ora donne!

Ragazze molto ma molto belle e alte, continuano a fare i loro spettacoli a rotazione sul palco con nudo integrale. Ci sono anche passerelle dove di tanto in tanto qualche ragazza si ferma a ballare anche lì. Al termine del loro numero passano tra i clienti e talvolta si fanno accarezzare.

Privè 60 Euro per 15 minuti al piano di sopra, dove c'è un soppalco ben arredato.

Bevande senza infamia e senza lode.

Conoscete locali simili con un certo fascino e con ragazze che si strusciano con i clienti per invogliarli ai privè? Per esempio il Pepe Nero a Milano o il Bla Bla a Parla come sono?

Saluti

Figghiubeddu
Silver
03/01/2014 | 16:47

  • Like
    0

Figghiubeddu
Silver
27/12/2013 | 15:05

  • Like
    0

Buongiorno a tutti gli specialisti dei FKK

Leggendo sul forum, vedo che i pareri sui FKK cambiano col passare del tempo. Questo è chiaramente normale, in quanto cambiano i gestori e le ragazze.

Quindi in pratica mi pare che per farsi un'idea più precisa di un posto, sia meglio leggere i post degli ultimi 2/3 mesi ma non oltre.

Fino a poco tempo fa, sembrava che l'Oase fosse il posto dove si poteva scherzare di più con le ragazze, prendendole in giro, facendo battute e anche toccandole e facendosi toccare indipendente da poi se andare in camera o meno.

Ultimamente vedo dei post invece un pò negativi a riguardo.

Mi dite per favore, se è ancora un locale "giocoso", oppure è diventato un locale serioso e dove il sesso è semplice routine? Eventualmente quali altri FKK a Francoforte o altrove, possono essere divertenti "fuori" dalle camere?

Grazie

Figghiubeddu
Silver
17/12/2013 | 12:02

  • Like
    0

Sei sicuro che si tratti dell'Alcatraz? Non è sul lungomare del Pireo, ma abbastanza fuori dal centro verso l'interno.

Grazie

Ciao

Figghiubeddu
Silver
29/01/2013 | 10:08

  • Like
    0

Ciao a tutti, non sono mai stato in un FKK e leggendo qui capisco che il momento migliore parte dalle 17:00 in poi, mentre prima c'è un pò di calma piatta.

Ma dal momento che ci si alza al mattino, fino alle 17:00, cosa si può fare a Francoforte? C'è qualche pub da non perdere? Le locations per massaggi sono care per quello che offrono? Nei Puff si va solo a curiosare e ci sono solo ragazze che fannno tutto in modo meccanico, veloce, senza neanche un sorriso, oppure vale la spesa spendere qualche soldo anche lì?

Grazie

Figghiubeddu
Silver
21/01/2013 | 10:23

  • Like
    1

@pungiglione alla prossima domanda di @Vins90 gli invii gratis un navigatore? :-D

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI