Andiamo

SerialPunter

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

SerialPunter
Newbie
23/04/2024 | 17:10

  • Like
    1

Non vedo l utilità di andare a Villach e portarsi una escort in camera.

SerialPunter
Newbie
04/03/2024 | 12:12

  • Like
    0

@caciucco said:
@The_Shepherd probabilmente molte hanno fidanzato e quindi nei bordelli è solo lavoro altre invece uniscono utile al dilettevole altre ancora fanno pagare tutto anche lo starbnuto, se lo chiedono vuol dire che qualcono paga quando lo chiedono. ps le donne non sono tutte uguali..... l'importante per noi maschietti non lasciarci fottere finanziariamente

Tranquillo che il dilettevole lo cercano fuori dagli fkk….
Anche con persone conosciute li

SerialPunter
Newbie
01/09/2023 | 08:30

  • Like
    1

@jil65 said:
@BoobLover
CIAO, non si puo' proprio sentire ( bacio a stampo ) che cazzo e' non sono mica le amiche che salutiamo quando partono per qualche tempo e non le si incontra per un po'.
o ci fiondano tutta la lingua in bocca o ne faccio del tutto senza, proprio non mi serve pagare come fosse extra.qualcuno deve smettterla di pagare ad cazzum.
se non guadagnano abbastanza che cambino pure locale, se non ci sara' il ricambio pace andremo in altri lidi.
grazie del report

Esatto. Loro si adeguano ai clienti di turno che danno 100 per un bacio a stampo, 30 secondi di pompino scoperto, 5 minuti di penetrazione ed una sega se non sono già venuti.
E non è una questione dell Andiamo. Ma proprio zero. Infatti durano poco nel locale

SerialPunter
Newbie
22/08/2023 | 22:14

  • Like
    1

@dakoota said:
@SerialPunter ho sentito questa cosa che le andiamine sono davvero prestazionali solo coi pochi fidelizzati (e che scuciono), molto meno coi casuali. Evidentemente Cristiano punta a quel tipo di clienti locali o di zona diciamo sapendo che i mordi e fuggi al 95%vanno al wellcum per ovvi motivi.

Io fossi il direttore di un locale più lontano, con meno donne e meno belle della casa madre wellcum punterei sulla prestazione di queste e sul dare, non sul tirarsi indietro. Poi ognuno in casa sua faccia le proprie regole, ci mancherebbe, ma poi non si lamentino le tipe che non lavorano o zero stanze come leggo sopra.

Non direi che scuciono, tranne alcuni casi dove i colleghi orsi sono proprio fuori di testa sinceramente.

SerialPunter
Newbie
22/08/2023 | 17:40

  • Like
    0

@HAKAN1978 said:
@GranchioBlu
Grazie della rece !
LARISSA tanto decantata e invece.......

Sinceramente pochi giorni fa l ho vista bellissima come sempre, abbronzata con i capelli più chiari, però non aveva lo stesso spirito delle altre volte e non mi è venuta voglia di salirci.

SerialPunter
Newbie
18/08/2023 | 12:58

  • Like
    0

@dakoota said:
@Deep vorrei ben vedere che non fossero almemo disponibili, era deserto di uomini Andiamo il venerdì che siamo stati li!!! Poi però interviste e baci? No... Baci? No ... Se facciamo un ora e un extra? No...
No....e fottetevi allora e state li al bancone a girare i pollici

Io ogni tanto salgo e sinceramente le ragazze hanno il loro giri di clienti, non trovi quella che ti caccia la lingua in gola, ma labbra si avvinghiano si, e ci sta anche la lingua, e certamente il loro standard è no bacio e lo fanno con chi vogliono.

Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI