Andiamo

Brahman

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Brahman
Silver
17/08/2014 | 11:20

  • Like
    1

38852.jpg38853.jpg

questa e' la japanese a cui ho dedicato una serata intera e mi sono ammazzato di orange juice ballato come un deficiente fino alle cinque del mattino e saltato con loro

(l'amica non e' quello in una foto era piu cessa. ) la tipa in questione e' quella a sx capello piu' corto. a me piaveva un casino...non so perche' alla fine mi ha paccato. mi ha poi ancora chiesto scusa con le faccine piene di lacrime...sta falsa di merda mi prende ancora per il culo!!mmi scrive che ora e' in un malla fare shopping!! anziche farsi sbattere da uno stallone italiano va a fare shopping!! spero di beccarla per vendicarmi!!

tra l altro ho il contatto fb della prima che e' una pro seria a cui pero' non ho ancora accettato l amicizia. ma conto di farlo almeno per farle vedere con chi mi sono consolato!! giusto per non passare proprio da coglione.

questo e' tutto...al prossimo aggiornamento.

ps. come al solito nonstante qualche arrabbiatura delusione o rammarico faccio notare che siamo cmq in vacanza e quindi bisogna sempre sorridere. ringrazio tutti per il loro prezioso contributo che rimane sempre utilissimo e un valido confronto.

Brahman
Silver
17/08/2014 | 11:14

  • Like
    1

38850.jpg38851.jpg

questa e' la tipa che a wanchai HK chiedeva 1500 dollari st e qui 3000 php. ho fatto bene e non espormi ahk ed aspettare qui il vantaggio della valuta.

Brahman
Silver
17/08/2014 | 11:07

  • Like
    4

Sono arrivato qui a Cebu City da tre giorni, alloggio al Crown Regency http://www.agoda.com/crown-regency-hotel-towers/hotel/cebu-ph.html?cid=1591644 che si trova a due minuti dal mango square, ho preso una bella camera perché' le camere anguste mi soffocano..poi comunque sapevo che ci avrei trascorso molto tempo

Prima serata a Cebu: cammino subito da solo e vado al mall Robinson dove cambiò un po di soldini , cambio attuale a 57,70. Mi sento abbastanza sicuro, qualcuno guarda ma nessun problema. Ho troppa fame e mi fermo al Vienna , ristorante italiano. Qualcuno lo consigliava non mi ricordo chi comunque ci entrò e devo ammettere che si mangia molto bene. Normalmente giro alla larga da italiani in vacanza o residenti, ma avevo troppa fame e vedevo solo bancarelle. Faccio amicizia con il proprietario che vive a cebu da 25 anni regolarissimo ed i suoi amici che frequentano il ristorante in vacanza da molti anni. Mi accolgono molto bene poi verso mezzanotte ringrazio ed inizio la mia battuta di caccia.

parto con qualche go : planet, sister, viking e qualche altro. Consumo sempre da solo 100 php solo una volta forse al sister becco una bella bambolina a cui offro un paio di drink mi pare 160 php. Poi le chiedo quanto vuole x trombare mi dice 3000 barfine compreso. Non accetto perché devo ancora capire cosa c'è in giro di meglio. Ringrazio e vado al mango square.e' giovedì sera poco movimento, vedo una tipa carinissima che va su e giu' mentre parla al cellulare e non muove lo sguardo. Poi si siede con l'amica cessa. Arriva il cameriere e loro rifiutano di volere consumare poi lui si avvicina a me che mi trovavo al tavolo accanto ed io offro due succhi alle tipe ed uno x me così mi avvicino al loro tavolo. Due parole ed arrivano altre due amichette non male. Hanno fame quindi andiamo a mangiare al mac. Usciti dal mac dove io prendo solo una coca le chiedo quanto vuole la stronza visto che faceva la preziosa. Mi dice io sono una starlett 3000 di mancia 5000 per lei. Le dico sei libera e proseguo il cammino. Vado al juliana dove c'è abbastanza carestia. Si avvicina un bel travone ben fatto mi parla. io che non avevo voglia neanche di mandarlo a fanculo alla fine era così gentile così gli chiedo se mi presenta qualche amica e mi presenta la sua amichette troietta. Morale: scelgo l amichette che mi spara 3000 shot time e mi ficca la lingua in bocca e il lady boy mi mette la mano nei pantaloni. Accetto. Ma lei ha fame e mi chiede se puoi venire anche la sua amica boy con noi. Ok mi faceva piacere la loro compagnia. Erano circa le quattro. Andiamo sopra al ristorante non so persiano o arabo ed entriamo in un prive. Il lady boy mi sbottona ed inizia a succhiarmi il cazzo e la tipa mi limona. Va bene un po' di trasgressione ci sta. Arriva da mangiare . Poi saliamo sul taxi dove le due troie continuano a molestarmi. Mi propongono un threesome cazzo quasi quasi ero nervoso e volevo esagerare. Mi spara 2000 per il lady boy che era fatto super bene. Ok tutti e tre in camera. Due orette di buon sesso con due sborrate in bocca al lady boy mentre l'amichetta leccava un po' me un po' lo sperma. Bene lascio anche 100 a testa x il taxi. Saluti e arrivederci.

Seconda serata a Cebu : solito giro di locali al mango etc etc alla fine al juliana si avvicina intorno alle due un Japanese graziosissima...due parole ed inizio ad offrire drink a gogo per quello che costano 120 php a drink io orango 50. Alle quattro e mezza ho rischiato di sboccare più io che loro ma la Japanese era davvero carina ma quanto stronza quindi mi sarei bevuto anche un litro di gasolio pur di brindare con lei. certo che senza alcool ste serate sono infinite...ma qui x pescare sei obbligato a romperti i coglioni con tutte queste menate che ormai non mi appartengono piu'. Mi dicono se potevano andare a dormire ok mi propongo e le accompagno con il taxi al loro hotel un cinque stelle della madonna. Il taxi lo vogliono pagare loro a tutti i costi. Numero di telefono contatto FB etc etc. Contact me etc etc. Arrivo in hotel e mi manda mail contatto FB. Ero preso bene ma non ci credevo così tanto.

Terza serata a Cebu : la Japanese mi ha paccato come supponevo. Non capisco il motivo forse perché era sicura che avrebbe dovuto scopare forse l'amica l'ha negativizzata forse usano questa tattica per farsi offrire da bere ma non penso perché visto dove dormivano la mia camera poteva essere la loro cantina.,

Smetto di farmi domande tanto per me sono tutte zoccole opportuniste continuo a farmi i cazzi miei barba capelli manicure etc etc mangio x strada con i filippini nella downtown dove comunque nonostante si vedano scene particolari non mi lasciano perplesso ne percepisco situazioni di pericolo.

Verso l una sono al mango lavato stirato e profumato. C'è una sacco di gente mio malgrado. I locali sono pieni. Sti coreani sono davvero dei rincoglioniti saltano come dei fessi e non seguono il ritmo della musica. Sono davvero buffi. Dentro il juliana stasera mi sarei fatto tre tipe di numero tutte le altre cessi o mezzi cessi. E si atteggiano pure. Ste nane di merda due fighe ma fidanzate. Ma come e' possibile. da lontano sembrano carine, piene di trucco, poi quando il tecnico delle luci illumina a giorno vengono fuori i mostri. una con cui parlavo con i proiettori puntati ha presentava buchi in fronte stile mitragliatore del vietnam. sti cazzi mi sono preso male. pensare che volevo quasi caricarla. Dicevano che qui c'era un mare di gnocca. Io non la vedo. Dopo due ore di mango a respirare fumo musica altissima come non facevo da più anni mi rompo i coglioni di correre dietro a Ste tipe che non valgono un cazzo e vado al viking. Niente di eccezionale ma almeno in tempo zero avevo già la mia preda vicina...due drink e si va in camera. Cazzo erano già le quattro. Spendo 1265 di drink più. Barfine più tipa 3500. Io con i prezzi non mi trovo mai ma va bene ugualmente. Ho già perso troppo tempo stasera eh eh. Arrivo in camera un paio d'ore ma la tipa dopo il primo shot si veste. La invito ad andare tanto sono apposto cosi pero' prestazione ok full.

Ora vi sto scrivendo perché non ho sonno. Tiro le sette del mattino da tre giorni: di giorno dormo altro che escursioni o robe simili. Del resto sono in vacanza mica in guerra. Se non dormo di notte dormo di giorno non ho mica ammazzato qualcuno.

Io da quello che ho visto posso solo dire che le tipe carine (le altre non le calcoliamo) puntano esclusivamente allo short time e chiedono mediamente 3000 freelance e lo stesso nei gogo dove però ti parte un millino di drink. Nessuna si è strappata i capelli perché voleva rimanere con me o farsi la mini vacanza. Tutte pro serie. Però se non altro a differenza delle cinesi e stronze di hk queste si fanno leccare e leccano dappertutto. e non solo.

mancano ancora tre giorni qui a Cebu: ora vado di Mall vediamo un po' se riesco a trovare la perla mandorlata affettuosa dolce umana aperto al dialogo di cui tanto si e' parlato che si accontenta del taxi o un regalino anche in diverse valute giusto per non offendere la loro moralita' come qualche suggeriva. per me le carine sono emancipate sono tutte marchettare e hanno piu soldi di me. ma come ripeto sono a meta' vacanza in cebu ed ho visitato solo il circuito relativo a mango square e avenue.

spero qualche bella sorpresa arrivi anche per me, qualquna che possa apprezzare il mio nuovo taglio di capelli ( qui non gliene frega proprio un cazzo a nessuno di come c'hai i capelli ) qualcuna che non venga con me solo per soldi ma perche' attratta dall occidentale!! gulp!!

saluti al prossimo aggiornamento

Brahman
Silver
14/08/2014 | 04:41

  • Like
    0

@4midabile credo a tutto quello che dici ma rispetto ai miei ritmi ho preferito muovermi verso questa direzione in quanto si alla sauna potrei ottenere una prestazione migliore che poi è sempre da vedere certezze non c'è n'è sono ma avrei speso il doppio e calcola che io di due ore me ne faccio ben poco perché finita la prima che dura tra preliminari posizioni e cazzate varie circa 40 minuti ma poi mi servono circa due ore per la ripresa non ho il desiderio immediato. Quindi ho preferito gestire in questo modo mi facevo i miei shot. Interessante il discorso di farle arrivare a casa..ma a che ora?? Io di notte voglio dormire non ho voglia di aspettarla o di fare il palo davanti al Neptune nella speranza di pescare qualcosa di buono per spuntare un buon prezzo.

Per quanto riguarda we chat ti dico che mi rompo proprio le palle a chattare non fa per me....voglio sentirmi libero in vacanza niente appuntamenti niente ganci niente strategie colgo l attimo se sono fortunato bene se no avanti il prossimo. Mi eccita di più.

Non ho voglia di sbattermi neanche un po' tuttavia mi ritengo soddisfatto delle prestazione ricevute a livello di cavalcata qualità nei movimenti godevano e si bagnavano per il bacio pazienza. Vediamo un po' se le filippine rompono meno il cazzo...e si concedono più agevolmente senza tanti fronzoli...

A presto :)

Brahman
Silver
13/08/2014 | 19:18

  • Like
    0

Resoconto della giornata

Dopo tutti gli sguardi incrociati che ti lasciano solo perplessità' e dubbi mi precipito in zona dundas street. Mangio una cosa veloce e cerco il luogo del peccato. Vado in Shanghai n 703 come suggerito da qualcuno..suono i campanelli ma non apre nessuno. Ok passo al prossimo condominio pochi metri più' avanti è anche qui , solo tre porte, non apre nessuno!! Ma che cazzo anche le mignotte mi rimbalzano??? Discorso condominio fallito, torno alle mie insegne luminose di colore rosa che m'infondono più' sicurezza. La prima mi dice che c'è

da aspettare mezz'ora ..me ne vado. Al quarto tentativo sono fortunato..dieci minuti arriva la girl! Non era giovanissima, mentre quelle di ieri potevano avere al massimo 20 anni questa di oggi forse era sui 26 - 28 . Anche se vado matto per le teenager accetto ugualmente la proposta perché' salendo con l'età diminuisce proporzionalmente il livello di stronzaggine. Oggi ne volevo una un po' più zozza e meno fighetta. Infatti non mi sono sbagliato: inizia subito con una bella pompa cabrio sotto la doccia aveva anche due bei tettoni mentre quelle di ieri una prima l'altra una seconda piena. Questa forse arriva alla quarta. Sessione buona e anche dopo il suono della campana lei non mi abbandona e continua a succhiare a crudo fino al momento tanto atteso. Ringrazio e mi congedo.

Solito break foot massage da 118 dollari e poi spuntino in un ristorantino per soli cinesi noodles con carne e red tea. Tot 32 dollari ah ha veramente poco. Mi hanno dato anche il latte con caffè e te. Passate le due ore vado a caccia di un altro shot, questa volta tocca Portland street visto che Shanghai street e Reclamation street avevano già' dato i loro prosperosi frutti. Ma qui casco male: arriva il missile!!! Appena arriva accompagnata dal tipo l'ho subito vista l'aria da gogoista stronza ma ero pronto a rischiare! Ero troppo stanco per aspettare un'altra tipo poi si tratta di probabilità' un legno su sei ci sta! A differenza delle altre mi chiede la provenienza etc etc domande del cazzo neanche volevo rispondere mi chiede anche come sto come se a lei potesse interessare!! Ma si domande di circostanza! Inizia a succhiare post doccia tutto coperto però' lecca anche le palle e questo mi lascia basito ed è anche brava peccato che sia stronza un po' nevrotica forse drogata non lo so..era strana ma anche figa con i suoi occhiali da troia capelli raccolti qualche tatoo ..aveva quell aria intellettule che le altre non avevano. Inizia a trombare sopra poi sotto poi la metto a pecora poi di nuovo sotto la stronza godeva poi a ste cinesi piace che le sbatti con colpi rapidi tipo coniglio ha ah proprio come nei video su you porn :) solo che qui la venuta era lontana perché la tipa era ansiosa allora levo il cappuccio e inizia a segarmi. Solo che mi faceva male allora continuo da solo mentre lei accenna una leccata di palle. Devo dire che era davvero sensuale ma tanto stronza ma la cosa più' bella che al suono della campana mi dice che il tempo è scaduto e va a lavarsi ah ha non mi era mai successo in vita mia ma c'è sempre la prima volta..ma io imperterrito continuo a segarmi e concludo da solo. Che ci vuoi fare non potevo mica arrendermi. Comunque ringrazio come al solito e mi congedo, del resto la parte lesa non sono di certo io. Qui il rate e' 380.

Conclusioni

Le cinesi scopano bene ma rispetto alla mia esperienza di postribolo zero comunicazione e zero gfe. Mentre le thai fanno le ragazzine tanta lingua fanno tutto scoperto ma alla fine non si sanno muovere a confronto. Queste scopano sul serio e godono. Ma usano tutte le precauzioni del caso. Neanche una limonata.

Tutte hanno apprezzato nonostante il loro silenzio tre su cinque hanno manifestato alzando il pollice come dire numero uno forse si usa perché tutte è tre hanno usato la stessa gestualità.

Non ho provato saune, incall o locali notturni vari perché sono a inizio vacanza e non volevo peccare di presunzione anche perché forse ho esagerato con la camera d'hotel che mi ha portato fuori budget. Mi aspettano ancora quindici giorni, tanto questo e' stato un approccio..qui c'è da tornarci sicuramente!!

Certo Hong Kong non è una realtà semplice per un provincialotto come me...stazioni metro che sembrano aeroporti, centri commerciali che attraversano la città' boutique di ogni genere sembra di vivere un truman show, splendide fanciulle tutte griffate che non ti degnano di uno sguardo....altezzose come poche tanto come ripeto e' un cane che si morde la coda un giorno la loro bellezza svanirà e perderanno tutta quella sicurezza apparente. Ma questo vale per l'intero pianeta..alla fine non ci rendiamo conto che viviamo un'illusione perché finché si vive per il piacere dei sensi si rimane nella sofferenza...ma chiusa questa parentesi spirituale di uno che serve due padroni vi dico che hk va vista.

Domani cebu...vediamo un po'..

Ringrazio tutti per i vari contributi che rimangono sempre utilissimi.

Brahman
Silver
13/08/2014 | 10:15

  • Like
    1

Times Square: mi siedo per un caffè visto che fuori piove da paura! Vedo passare un mare di gnocca..tutte patatine da leccare! Incrocio qualche sguardo, qualche sorriso ma senza grandi risultati!! Vanno tutte di fretta, sono in comitiva, vogliono farsi i cazzi loro e' palese di certo non sono il per farsi impalare da uno stallone italiano !! Ed hanno tutta la mia comprensione! È le gnocche serie non si accorgono neanche della mia esistenza! Come le nostre se non peggio! Come rimorchiare e scopare subito una tipo agganciata in un centro commerciale? Impossibile! Bisogna conoscerla comunicare aperitivi cene romanticherie tutte belle cose ma ho i minuti contati e poi queste cose non fanno per me! Magari qualche genio del free sarebbe capacissimo io no! Ed inoltre tutto questo mi frustra un po' eh eh! Sono sulla metro ho trovato la risposta a tutti i miei quesiti : Shanghai street e limitrofi e l'autostima s'impenna nuovamente! Massimo risultato con il minore sforzo, lasciamo perdere la soddisfazione della conquista ..se sei inserito in un contesto hai del tempo a disposizione o qui per lavoro e' un discorso ma se in 72 ore devi visitare e trombare questa e' l'unica strada...

Questo è' il mondo che piace a me..versatile e pieno di opportunità'...:)

Brahman
Silver
12/08/2014 | 23:19

  • Like
    0

@TITANO avevo già' scritto qualcosa ma commentando rece altrui. Se cerchi bene qualcosa di mio su Praga trovi. Comunque l'ultima mia incursione risale al 2007 dove al K5 , locale da me prediletto, un' ora di sessione mi costava 156 euro e qualche volta se eri sfortunato li buttavi proprio nel cesso inutile lamentare al manager le prestazioni della tipo. Più' ingresso e cocktail vari. In pratica ogni volta 200 euro. Per questo comprendo l'entusiasmo del collega ma posti migliori ce ne sono

Brahman
Silver
12/08/2014 | 22:48

  • Like
    0

Ovvero: sono stato a Praga diverse volte e ti posso garantire che in giro per il mondo c'è di meglio:) qualità / prezzo poi ovvio che una bella bionda di livello piace a tutti ma quanto fa una notte?? A meno che tu non sia il figlio di Berlusconi dubito che una persona normale se lo possa permettere

Brahman
Silver
12/08/2014 | 22:45

  • Like
    1

Mamma mia quanta arroganza!! Secondo me il motivo e' semplice: non hai termini di paragone

;-)

Brahman
Silver
12/08/2014 | 22:14

  • Like
    3

Non potevo rinunciare a condividere con voi la mia prima esperienza nella megalopoli.

Una città' straordinaria, luci, colori, questi cinesi non potevano esprimere meglio la loro megalomania!! In un certo senso questa ostentazione diventa persino fastidiosa, con il simphony of light tanto decantato l'ho trovato si scenografico ma un po' kitsch!! Ma lasciamo stare le opinioni personali e le varie attrazioni turistiche che ormai l'hanno imparato anche i sassi!!

Passiamo a ciò' che più' ci riguarda: la gnocca!!

Premetto che sono arrivato solo ieri mattina ma ho già' verificato tutti i posti o quasi da voi recensiti! Fra tutti si classifica nella top list il suggerimento di @emzchi ovvero dundas e limitrofi!! Grazie davvero per la dritta!! Praticamente ogni insegna rosa che si vede equivale ad un postribolo che trovate al secondo o terzo piano. Le tipe non sono fisse, vengono chiamate a richiesta e ve ne chiamano altre qualora non foste convinti. Io ne ho fatte arrivare quattro oggi la quarta era super per i miei gusti. Stanze piccole ma chissenefrega, basta un letto per saltare specchi ovunque e pornazzo in diretta! Due postriboli ieri tra pomeriggio e serata e due postriboli oggi uno

nel tardo pomeriggio ed il secondo dopo un paio d'ore il tempo di caricare le batterie. Io non bevo non fumo quindi gli aperitivi non mi divertono più' ne tantomeno posti per fighetti quindi per me pausa uguale foot massage autentico. Quattro ragazze diverse, devo dire con nessuna fk solo una bj cabrio niente daty in pratica tipo poco disponibili ma forse è meglio, non abbiamo l'igiene del motel castione dove puoi leccare anche la tazza del cesso!! Comunque quattro belle cavalcate, oggi sono tornato nello stesso posto di ieri ma ho chiesto un'altra lady ed il boss si è messo a ridere indicato il mio membro!! La tipo di ieri forse gli ha raccontato: i 40 minuti me li sono giocati tutti diciamo che mi sono fatto una bella trombata la tipo era sorpresa forse i cinesi vengono subito non lo so. Io essendo abbastanza atletico e avendo cambiato stile di vita riesco ad avere anche una maggiore resa!! Infatti sono sempre rimasto un Po' incredulo di fronte ai racconti di taluno che vantava grandi trombate che duravano nottate intere dopo aver bevuto come una spugna è fumato come un turco!! Io quando bevevo e fumavo facevo solo disastri!! Questa e' la realtà'!! Ma torniamo a noi!! Ste cinesi mi fanno godere...le scopo meglio delle thai, le trovo meno sciocche e il loro obiettivo e far terminate la sessione al cliente!! Ho pagato sempre 360 solo l'ultimo 400 perché mi ha accompagnato uno sballone sulla cinquantina che catturava clienti. 40 era la sua stecca ma non ho replicato perché mi è stato simpatico io stavo entrando senza di lui ma va bene ugualmente.

Quindi Shanghai street e reclamation street tutta la vita!! Tutto il resto e' aria fritta a mio avviso!! Stasera sono passato dal Neptune amazzonia banana di sto cazzo e compagnia bella.....per carità' belle fighette io ero vestito proprio da turista pantaloncino ombrello scarpa da ginnastica per chi si è sparato da mezzogiorno a mezzanotte a camminare per hk questo per dirvi che non ero così' stiloso ma loro mi hanno accolto come se fosse entrato di caprio!! E già' e' arrivato il pollo vero?? Ma andate a fanculo loro erano tutte tappate ..pensavano che sarei caduto ai loro piedi come tanti uomini over offrivano da bere a tre quattro tipe x volta!! Diciamo che soldi ne butto nei nightclub italiani ma per noia!! Qui posso scegliere: avendo constatato che con 360 dollari hk mi faccio una bella cavalcata con una bella lady in un posto che mi piace un casino, tipicamente asiatico nathan road Shanghai street..la zona commerciale di gogo e locali di wan chai non mi è' piaciuta mi sembra una piccola trappola per tipi o forse per chi ama il genere!! Come ripeto, offrire da bere due o tre drink ad una troia mentre io mi gonfio lo stomaco di coca cola o similari mentre lei mi fuma in faccia età etc poi quando è ora di andare mi dice che è' presto e cosa vuoi che ti offro da bere fino alle quattro del mattino poi quando sei lorda vorresti venire in camera con me e magari vuoi pure i soldi?? Anche perché per chi ha tre giorni come me meglio viversi la Hong Kong di giorno a tutto gass e poi farsi due belle mani verso sera!! Se fai festa di notte di giorno sei uno straccio poche palle!!

Tra l'altro vorrei far notare che qualcuno che non c'è più' diceva che i taxi ad Hong Kong partivano da 40 e poi il tassametro scorreva alla velocità della luce! Ma su quale taxi era salito Zest o forse aveva esagerato con i gin tonic i taxi partono da 22 e sono inclusi mi pare due o tre kilometri quindi non è' vero che sono cari. Solo stasera ho pagato 26 ma mi ha portato dal Neptune al mio hotel che è il butterfly on morrison che si trova in causeway bay quindi un bel pezzo!!

@4midabile ma è' vero che le zoccole al Neptune sparano 2500 / 3000??? Ah ah ha ma si possono ammazzare tra l'altro avevo anche l'ombrello stasera quindi hanno rischiato

Comunque mitica Hong Kong!! Ancora tutto domani poi si cambia rotta!! Ovvio appuntamento fisso in Shanghai street altre due tre ficcate low cost ma con fighette cinesi belle tatuate e con patatine strette!!

Al prossimo aggiornamento

Brahman
Silver
08/08/2014 | 11:56

  • Like
    0

Ciao @SoundAndVision!! Ti sei mosso davvero bene, io non sono cosi' bravo ad organizzare le mie giornate

:) ma fa parte del mio essere eh eh ...

mi piace seguire l'istinto..cerco di evitare i massaggi con tutte le gnocchette che gridano come pazze ma a volte becchi il massaggio con la tipina carina vestita da fighetta che ti sorride e fa l'occhiolino!! li mi sale un brivido lungo la schiena e mi dico: questa non posso farmela scappare!! e dove mi ricapita nel nostro bel paese del cazzo che una mi sorride in quel modo?? vado proprio a caccia di queste situazioni..

sono contento della tua mega avventura...io mi sto preparando alla partenza...lunedi mattina

:-D

B-)

ciao ciao

:-h

Brahman
Silver
04/08/2014 | 17:58

  • Like
    0

Complimenti! Ottima rece e devo dire hai girato un sacco!! Solo che non ti sei concentrato molto sui massaggi o forse non ne hai parlato! Io le sorprese piu' belle le ho quasi sempre avute in quel contesto, ottimo rapporto qualita' - prezzo, ragazze meno impostate e talvolta piu' arrapate e piu' disposte al gfe. Io quest'anno mollo la thai per cambiare un po' rotta!! Anche se fra tutte Chiang Mai e' il luogo che mi ha visto piu' soddisfatto ed inserito!

A presto :)

Brahman
Silver
15/07/2014 | 03:00

  • Like
    0

Ciao @goodboy ho risposto alla tua richiesta...possiamo beccarci così mi dai qualche dritta anche se sarà per sole due notti ma appunto per questo meglio non sprecare il tempo

:) grazie fin da subito

Brahman
Silver
05/07/2014 | 16:06

  • Like
    0

@komandante80 andavo anchio a cotonarmi al cafè do brasil eh eh!! anche quando sono andato io parlavano di questa forte crescita appunto per questo non l'ho trovata competitiva con prezzi e qualità. A bahia nel 2010 mi chiedevano quelle bone 200/300 reais . E poi anche anche nel mio resort non facevano entrare le tipe - che due coglioni - e quindi ero obbligato a scopare in una topaia da 15 reais anche perché pagavo già profumatamente la camera nel resort.

Comunque non voglio parlare male del brasile ma rispetto a come me lo aspettavo sono rimasto un po' deluso.

Brahman
Silver
03/07/2014 | 19:48

  • Like
    0

Ciao! Io per la prima volta approderò nelle Filippine! Purtroppo nel mese di agosto perché posso solo in questo periodo. Sarò a Manila solo due notti, con arrivo 26 agosto. grazie

Brahman
Silver
01/07/2014 | 03:09

  • Like
    0

@trapanaccio ciao per me non sarebbe un problema condividere la trasferta della privacy poco m'importa chiaro non attaccò i manifesti per la mia città' ma diciamo che sono single da sempre quindi non mi devo nascondere, anzi, tutti sanno dei miei viaggi e conoscono le destinazioni...non ci va tanto a tirare le somme

:-D unico problema è' che io decido sempre all'ultimo causa lavoro ed impegni vari. Quindi programmare a distanza mi viene difficile. Grazie comunque per l'opportunità'.

Brahman
Silver
30/06/2014 | 10:32

  • Like
    0

@efo azz ma sabato sera eri a Castione? pure io ho fatto un giretto! in un triste sabato torinese partenza in solitaria direzione melany come suggerito da @ElDiabloJack che ringrazio per l'ottimo consiglio! Disponibile, gentile, dolce e calda da paura..partecipativa e provocante! Che dire, sarei stato con lei tutta la notte ma ho finito la sessione alla 01:30 ed il locale era quasi in chiusura. Non mi sono fatto mancare una bella rimmata

:-D

ma io avevo ancora voglia, locale ormai vuoto allora che faccio? sulla strada del ritorno stavo studiando dove andare a dare libero sfogo ai miei istinti e decido di fermarmi al Bar Oceano! Molta gente, forse troppa, niente d'interessante ma ad un certo punto scorgo lo sguardo di una dea (gusti personali) mi rapisce con i suoi occhi da streghetta, sexi da paura si chiama Sonia! sono gia' pronto a salire di tutte le altre non me ne frega niente! Lei forse un po' più robotica bj coperto ma ottimo fk da perderci la testa

:X che ci volete fare mi piace anche fare il romanticone talvolta. super soddisfatto da perderci la testa!

Arrivo a casa che è giorno pieno ma con un bel sorriso stampato sul viso

:)

Brahman
Silver
24/06/2014 | 02:17

  • Like
    0

Non posso dire la stessa cosa! Sarà cambiato qualcosa perché io nel 2008 ci ho fatto due settimane a PDg e ti dico una fame pazzesca qualche mignotta ma di scarso di livello. Per fortuna ho incontrato una bella ventenne a cui ho pagato solo la prima notte e poi basta ma lei aveva un progetto: venire a vivere in Italia! Se no col cazzo che mi faceva scopare a gratis! X il resto ho sempre pagato esattamente come a Bahia nel 2010.

Poi altra cosa: le brasiliane le ho trovato troppo aggressive e mercenarie parere personale. Ora mi sono spostato da qualche anno in Asia tutta un'altra faccenda

:)

Brahman
Silver
10/04/2014 | 12:49

  • Like
    0

Quando leggo su questo sito mi accorgo che troppi quasi tutti si rivolgono a wechat dia x rimorchiare qualche zoccola!! Cazzo ma l'avventura? Preferisco caricare una stradale mai vista ne' conosciuta che magari si rivela una gran sorpresa. In vacanza il cellulare lo lascio praticamente in camera. Punti di vista

Brahman
Silver
10/04/2014 | 01:06

  • Like
    0

cit: come gia' ti ho detto, una settimana sola nelle Phils e' un bello sbattimento oltre che caro, vai in Thai, molto piu' easy, piu' vicina ,piu' economica , sai gia' come muoverti , cosa fare e dove andare, hai solo una settimana , cerca di ottimizzare il tempo. Nelle Phils ci andrai l'anno prossimo, ti prendi una mesata e te la giri, fai Cebu e Davao

a settembre @zest scriveva così dandomi suggerimenti

ad aprile io gli rispondo così:

3 notti a Hong Kong

6 notti a Cebu

6 notti a Davao

2 notti a Manila

questo nel mese di agosto.

Volo acquistato già a Febbraio ma oggi mi andava di dirtelo :)

Partecipo poco al forum ma rimani pur sempre un ottimo punto di riferimento!

Si è già detto molto su queste località quindi non mi resta che partire e recensire :)

Che la gnocca sia con voi

Brahman
Silver
15/02/2014 | 18:30

  • Like
    0

@Karnak sono contento che ti sia piaciuta, Chiang Mai è molto compatta e non manca nulla, ho conosciuto molti expat che l'hanno pensata come te ed ora vivono li e si godono il loro meritato riposo.

A presto

Brahman
Silver
19/01/2014 | 20:33

  • Like
    0

@Zest

Mannaggia allora mi tocca per forza tornare ma prima devo esplorare nuovi orizzonti!!

Grazie e a presto

;-)

Brahman
Silver
19/01/2014 | 16:50

  • Like
    0

@Zest

Stonetown ha 2 discoteche famose lo Stardust dove si rimorchia parecchie freelancers al prezzo di 25 max 30 neuri LT, alcune sono molto carine, mulatte, con le forme al posto giusto, molto calorose , oppure c’e’ anche il Mwanza

il tuo topic l'avevo imparato a memoria!! Ma ci credi che nessuno conosceva questi due posti??

mannaggia a sti africani.... :-(

Brahman
Silver
19/01/2014 | 16:43

  • Like
    0

@Zest

non posso dire di aver avuto difficoltà nell'approccio, anzi, ma ho visto proprio scarsità nella materia prima. A Stone Town ci sono stato tre giorni e oltre al bwawani non ho trovato altro. Inoltre ti confesso che io sono piuttosto pigro, sono andato al food market ma vedevo tante comitive, poi come ripeto, il tempo vola. Due giorni sono pochi per poter giudicare un luogo. Però tendenzialmente le disco sono i luoghi che attraggono maggiormente le tipe.

Prossima incursione cercherò di valutare meglio gli spostamenti.

A Stone Town dove consigli di stare?? Il resort anche era un po' scomodo..dieci minuti di taxi ma perché nel periodo di capodanno gli hotel in centro costavano uno sproposito,...

A Kiwengwa sono stato sfortunato con la cameriera perché era davvero una perla...sbavavano tutti nel resort!! Magari fosse stata più accomodante..invece tanto bloccata!! Però indimenticabile la scopata sotto le stelle..davvero eccitante

:)

come sempre preziosi i tuoi interventi

:)

Brahman
Silver
19/01/2014 | 16:22

  • Like
    0

@Gnoccapacker

grazie per gli apprezzamenti.

Forse sono stato troppo acido nei miei commenti, magari le fighette possono aver pensato "ma guarda sto sfigato che si spara otto ore di volo per scoparsi una ragazza" sarà anche vero ma la cosa che mi allontana da queste situazioni è proprio la gestione del rapporto. Una fighetta così prima che te la smolla ci passano due giorni pompino no dietro no piano colazione pranzo cena insieme con tanto di mamma che ti fa il terzo grado etc etc ecco che la vacanza si trasforma in un'agonia. Sempre sempre

insieme. Come qualcuno aveva già affermato io pago soprattutto perché lei se ne vada al termine della sessione

:-D

ringraziando sempre il cielo ti mando un mando un caro saluto.

Brahman
Silver
19/01/2014 | 15:24

  • Like
    0

02 gennaio

Ultimo giorno. Sveglia alle 08.00 perché ho deciso di fare un bel giro sul quad purtroppo con guida annessa, avrei preferito prenderlo a nolo per conto mio ma non è stato possibile. Rientro alle 14.00. Tour divertente, immerso nella natura, a contatto con la gente del posto che per un biscotto o una maglietta si mette in posa per classiche foto turistiche. Io, non essendo stato avvisato della cosa, non mi ero organizzato quindi avevo solo cash

:-D ma l'altra coppia con cui ero aveva uno zainetto pieno di minchiate da regalare. Bene.

appena rientrato vado a trovare la mia puttanella tutta nera al bar, fa già la gelosona, dove sei stato, cosa hai fatto..le dico che ho fatto un bel tour sul quad ma lei non ci crede...ah ah ma non mi vedi che sono pieno di sabbia e terra ma poi dico...ma ti rendi conto?? Però tutti i torti non ce li aveva perché mentre lei lavorava io avevo già il gancio con Lucy per l'incontro pomeridiano. E poi sta cameriera mi faceva scopare con la clessidra..non va mica tanto bene.

i pomeriggi qui scorrono in maniera molto semplice, una passeggiata sulla spiaggia, poco sole perché picchia troppo forte, un massaggio ma hanno le mani troppo pesanti per i miei gusti ste cazzo di africane

:-D ed io ho la pelle troppo delicata!!

Ovvio confrontati ai ritmi frenetici di altre località qui c'e' da rompersi davvero i coglioni..io ho bisogno sempre di tanta gnocca da poter scegliere, a tutte le ore ed in tutti i luoghi...purtroppo abituato alla Thailandia qui sto sclerando un po'. Bellissima la natura, la loro semplicità, i loro ritmi lentissimi, ma io sono venuto qui per scopare. E mi stanno facendo trovare lungo ah ah ah!! Però sempre meglio che stare in Itaglia a rompermi i coglioni..

ma torniamo a noi...mi faccio la mia bella sessione con Lucy quasi due ore..le lascio 50000 scellini...ringrazia e se ne va. A trombare andavo sempre in quella guest house

da 20000 scellini. anche perché nel resort non potevo portarla. Altra nota dolente.

Rientro doccia, cenetta all'Obama ed intanto aspetto che la mia troietta finisca di lavorare. Stasera la massacro mi dico, la lecco dalla testa ai piedi!! Sono le undici di sera, io sono impaziente, ho voglia di quei grandi tettoni neri e quell'addome scolpito: ieri sera quando la riempivo di colpi godeva talmente tanto che sto addome aveva tutti i muscoletti evidenziati ...davvero un bel vedere!!

finalmente mi fa uno squillo: corro a beccarla davanti al resort perché sta rincoglionita non voleva venire alla guest house mille paranoie..e va boh arrivo al resort e quando la vedo sento già il cazzo pulsare!! Ma sta bastarda cosa mi dice? sono stanca!! Ma tu sei pazza le rispondo..sono quattro giorni che mi tiri scemo ma come cazzo ragioni?? la invito a venire in camera da me, le spiego che domattina parto e che forse (sicuro) non ci rivedremo più ..ma sai che dispiacere?? dopo aver unto a dovere quel negraccio alla porta d'ingresso mi avvicino alla mia camera e lei mi raggiunge dopo qualche minuto. Intanto quelle frustrate italiane erano lì che se le contavano sul loro terrazzino..non sono mai uscite da quel cazzo di resort, giusto la sera di capodanno!! E facevano le preziose ste malate di mente!! non sanno che un giorno la loro bellezza svanirà e che un giorno saranno polvere!! e loro cosa fanno? passano il tempo a spettegolare ancora sulla banale sera di capodanno dove qualcuno era un po' più sbronzo !! Se mi avessero conosciuto qualche anno addietro avrebbero potuto conoscere un vero bevitore di livello!! L'ho ribaltavo l'Obama e quel frocio di Peter

:-D

Entrati in camera lei oppone resistenza e mi mostra che ha le sue cose! Non fa niente le dico, ti scopo lo stesso!! Non sarebbe neanche la prima volta...alla fine insisto e finalmente lei cede ma sempre contro il muro in posizioni scomode e semi vestita etc etc alchè mi rompo i coglioni anche perché non posso fare sta vita allora mi tolgo il palloncino e finisco la mia scopata sulle sue tette!! Lei hai una paura fottuta che la becchi il capo, capisco, quindi non insisto. Non può o non vuole dormire con me, non lo so, mi ringrazia ancora per lo shopping di ieri, ma figurati stellina le rispondo. Tanto tu non sei normale ma è comprensibile, Asciugare bicchieri e posate per dieci ore al giorno è facile fottersi il cervello. Povera gente.

La saluto e ci diamo appuntamento per domattina alle 07.30 per l'ultimo bacio.

CONCLUSIONI

Devo essere sincero, Zanzibar la trovo più adatta ai turisti all inclusive piuttosto che ad un avventuriero come me. Per ogni cazzo di spostamento devi chiamare il negretto aspettare venti minuti il taxi farlo aspettare etc etc . Tutte queste cose mi chiudono un po', io ho bisogno di muovermi in tutta la libertà. Volevo anche affittare l'auto ma per andare dove? Per girare come un coglione per l'isola?? Con Lucy più di due ore non ci riuscivo a stare, la cameriera lavorava, altro di buono non ho visto.

E poi la cosa che più ha infastidito è questa forte presenza di italiani, io proprio nn ce la faccio, non riesco a legare. Mi sembrano tanti burattini, facciamo ancora la gara all'aeroporto a chi c'ha la borsa griffata più bella e fare gli splendidi quando magari si sono passati una grande vacanza di merda e farsi spennare in un mega villaggio. Ero l'unico single sul volo di rientro. Tutte coppie dalle quelle distinte a quelle popolari con i loro figlioletti rimbambiti dai loro i-Pad e quant'altro. Ma questo vale per tutto il pianeta. La mia vacanza è stata comunque ricca: sole, mare, mangiate di pesce, relax e con fatica qualche bella scopata. Ma mi sentivo troppo osservato pur avendo fatto le cose con estrema discrezione e attenzione. Tutto questo pudore, tipico di noi bigotti, che poi le vedevi quelle cagne mogli quarantenni che si sarebbero scopate un negro dopo l'altro (io a volte sentivo i loro commenti) ma sono imprigionate nella loro paura di essere giudicate e comunque vittime di un matrimonio spesso infelice. Auguri giovani coppie e non.

Io continuo per la mia strada, e la mia libertà me la tengo stretta perché solo in questa condizione riesco a sentirmi vivo.

Brahman
Silver
09/01/2014 | 02:32

  • Like
    0

Grazie @devil1 sto gia' programmando le vacanza per Agosto 2014

:-D

Preferisco dare un po' di soldini anche alle mie mignottine non solo ai politici

:)

Brahman
Silver
08/01/2014 | 00:34

  • Like
    1

01 gennaio

Buon anno! dormo pochissimo, perché lascio la mia amichetta alle quattro del mattino, tra che mi laro mi metto in ordine si fanno le quattro e mezza, sveglia alle sette perché alle otto e mezza arriva il tassinaro destinazione Stone Town! la bimba vuole fare shopping, premeditato, perché la sera in cui mi ha lasciato il numero di telefono ha proprio specificato "domani Stone Town" bene la trasparenza paga a casa mia

:)

il mio amico tassinaro è puntualissimo, considerando che l'ho avvisato un'ora prima. Alle nove e mezza siamo in città, dobbiamo fare abbastanza in fretta perché lei alle 14:00 inizia a lavorare. Aveva una canottierina azzurra con sti meloni neri neri che mi faceva impazzire. Mi sono dovuto addormentare se no non avrei resistito. la cora a/r mi costa più affiancamento tassinaro che ci porta nei negozietti giusti 65 dollari. per me era utile il mio amichetto perché la mia amichetta parlava pochissimo inglese, e non conosceva neanche bene stone town. facilmente ci saremmo presi delle inculate invece col negrettino ottimo business man tutto sotto controllo. così l'inculata me la prendevo da lui che ci fa la cresta su ogni cosa

:-D

lei si compra dei jeans magliettine ed un'altra minchiata totale 70000 scellini!! faccio due conti..accetto, posso spendere questa cifra per lei, non è una cifra esagerata, e poi è tenerissima. e poi cosa fondamentale ieri mi ha reso partecipe di una gran trombata, veloce ma intensa, sotto le stelle. Si compra anche un paio di scarpe e una ciabattina totale 15000 scellini

:-D terminato lo shopping tutti a fare colazione in cremria, mi pare che si chiami "amore mio" vicino al porto. Vista favolosa sul mare e torte buonissime. poi si rientra. lei abbastanza fredda mi saluta ma io capisco il suo imbarazzo..forse non vuole scomporsi davanti al resort infatti scende poco prima per paura di essere vista. io le do un bacino e me ne vado in camera.

sono contento, mi riposo un attimo, costumino e relax sotto il sole!!

sono quasi le cinque..penso che non ho voglia di cenare in zone, voglio andare a mangiare pesce a Nungwi!! Troppe luci per i miei gusti, troppo turistico, troppo sfarzo, troppo contrasto con una realtà così selvaggia apochi passi. Tuttavia apprezzo tutti i complessi, e decido di mangiare sulla spiaggia del paradise beach bungalows. davvero figo, scelgo il pesce nella bancarella, aragosta gamberoni e king fish!! Mangiata spettacolare!!

Terminata la cena rientro molto volentieri, era quasi mezzanotte quando arriva al resort perché ho il gancio con la mia topolina. cazzo quanto mi piace, quando la vede uscire dalla sua camera ha l'aria un po' assonnata, vorrei starci insieme un po' ma non è possibile, lei ha paura. Insisto, voglio stare un po' con te, la supplico, alla fine cede! Sti cazzi..anche perché se no partiva subito il piano B, c'era la zoccola di ieri che mi mandava messaggi e squilli. Entro prima io in camera, lei mi raggiunge. Sono troppo preso, poche sdolcinerie, io mi spoglio subito..ho voglia di leccarla dappertutto. Lei è davvero magrolina al punto giusto, un culetto perfetto con sti due tettoni enormi!! mamma mia mi fa impazzire!! La trombo come un matto, di sopra di sotto di lato alla pecorina...cerco di tenermi perché voglio farla godere. C'ha la figa in fiamme....che meraviglia. Purtroppo terminata la prima sessione durata una mezz'oretta lei ha fretta, si riveste subito. Che peccato...ma comprendo la sua paura. Se il titolare la becca son cazzi! certo però la soddisfazione di dormire abbracciato ad un gioiellino del genere quando mi ricapita?? perdi più che non sia mignotta??

in italia queste cose non succederanno mai e poi mai...che tristezza!! al massimo mi possono succedere con una tardona separata con due figli!! non con una teen di questo livello !!

continua...manca solo un giorno

:-(

Brahman
Silver
07/01/2014 | 23:53

  • Like
    0

@Zest

mi spiace deluderti ma in quel resort non ci sono andato, peccato, tanto ci torno e queste indicazioni saranno preziose! non so quando ma ci tornerò sicuramente

:) magari con più calma e meno arrapamento! purtroppo ho dedicato molto tempo, forse più del dovuto, alla gnocca!!

Brahman
Silver
07/01/2014 | 03:29

  • Like
    0

@FlautoMagico

A chi lo dici: fondamentale avere una pila o un cellulare con pila. Per fortuna ho il cell con una bella torcia che fa una bella luce. Ci sono punti anche per strada dove non si vede ad un palmo, tra l'altro io ho beccato il periodo della luna nuova quindi non si vedeva proprio una mazza!!

@Zest

grazie ma sei proprio tu lo scrittore numero uno da cui prendo spunto

:) giuro, pero', che fin da adolescente ho sempre amato scrivere sul mio diario le mie giornate, le mie sbronze, il periodo della naja etc etc!! Anche se a volte neanche io capivo quello che scrivevo!!

;;)

Zanzibar e' un luogo che ti segna, per i colori, l'ospitalita', i loro sorrisi anche un po' furbetti ma genuini, non ho notato malvagita' nelle loro azioni. Mi sono piaciuti un sacco. Chiaro e' un luogo davvero semplice, niente sfarzo, niente modernita' solo l'essenza.

Se ci penso, a distanza di qualche giorno dal rientro, mi verrebbe gia' voglia di tornare anche solo per abbracciare la cameriera, e rivedere alcuni posti ed alcune immagine che mi hanno fatto sognare. Chiaro che se in una settimana mi ha trasmesso tutto questo non oso immaginare in un anno di soggiorno. Fai un lavoro duro ma che ti regala tante belle emozioni

:)

Brahman
Silver
06/01/2014 | 18:59

  • Like
    1

31 dicembre

in vacanza mi sveglio sempre sereno e con tanta voglia sia di fare che di ficcare! Colazione molto abbondante, torte al cioccolato, alla vaniglia, una vera delizia! doppia tazza di caffè peccato che la mia bimba attacca a lavorare alle 14:00 quindi non posso neanche salutarla! mi sdraio al sole per un paio d'ore mega relax. Qui il sole picchia da paura. Ma dopo l'abbronzatura ho voglia di farmelo succhiare anche perché ieri non ho concluso nulla e non va per niente bene!!! Corro all'Obama, cerco di baccagliarmi la cameriera, una gran bella topolina ma non cede neanche per 100 dollari!! Sti cazzi, Peter le deve aver addestrate davvero bene!! Le ho detto che mi sarei accontentato anche di un pompino nella capanna ma niente da fare, tergiversava!! Va boh, passo al massaggio, 20 € bel massaggio fatto da una certa Monica, ma quando è ora di succhiare anche lei si tira indietro!! Ma che cazzo...qui nessuno che vuole farmi godere? Neanche a pagamento? ma vuoi vedere che mi devo tirare una sega?? no no..esco dalla capanna, chiamo il mio amico rasta che parla molto bene italiano e gli dico che deve assolutamente risolvere questa situazione! Io devo spruzzare..a breve!! In spiaggia solo rottami e comunque non mi danno l'impressione di essere disposte ad arrotondamenti ma poi ci vorrebbe troppo coraggio e/o alcool!! ma io non bevo più :)

allora il mio amico mi porta nella via parallela al Bravo Club..lì ci sono un paio di baretti ma niente di buono. mi fa parlare con la parrucchiera, non mi piace per niente ma posso farmelo succhiare, ho troppa voglia. Ci fanno accomodare in una camera in una delle baracche adiacenti, tassa per location 10000 scellini. Il bidone vuole 50 dollari per scopare! ma io non ti scopo neanche gratis tesoro mio, al massimo me lo puoi succhiare, anche se dovresti essere tu a pagare me. Comunque chiudo l'affare per 30 dollari, un furto ma ormai ero lì e volevo svuotarmi! lavoro soddisfacente ..mi congedo senza neanche salutarla e mi avvicino al baretto dove mi aspettavano i miei amici africani. Pago loro un paio di birre e mi faccio accompagnare presso il mio resort. Al titolare italiano gli giravano i coglioni che io avevo stretto amicizia con gli africani e snobbavo la sua clientela italiana e la sua accoglienza.

aveva già allestito i tavolini intorno alla piscina ma io avevo deciso di cenare da solo all'Obama, in riva al mare, meglio solo che con gli italiani pettegoli, curiosi e pieni di preconcetti. Vado al bar dalla mia bambina e mi faccio servire un caffè. Mi guarda dolcissima, è davvero una stellina, anche se io continuo a fissarle il seno enorme su questo corpo gracilino. Ed intanto le do il puntello per la serata, le dico che l'aspetto all'Obama dopo cena. Definito il nostro appuntamento corro a docciarmi anche perché c'ho un po' d'ansia. Voglio scappare dal resort prima che escano dalle loro relative camere tutti i somari pronti a festeggiare il loro capodanno. Ancora per sbaglio vogliono farmi gli auguri o robe simili.

L'appuntamento all'Obama era fissato per le 20:15 ma io arrivo con mezz'ora di anticipo!! Fantastico il tragitto dal resort alla baracca sulla spiaggia!! Ero già soddisfatto perché mi sentivo libero come un passerotto, io e la natura! meraviglioso! ed un venticello davvero delicato! Arrivo all'Obama ma non c'è nessuno sti cazzi forse troppo anticipo! ma c'è una bella pollastrella, vestita di bianco con un gilet arancione! mi dico, questa la vorrei proprio assaporare. Chiedo info alla mia amica barista e mi dice che si può fare. Me la presenta due ciance le dico se possiamo subito all'istante appartarci. Mi chiede se preferisco fare dopo cena, le dico no, subito, sto impazzendo. Devo ficcare. ah ah anche perché poi arriva la cameriera e non voglio fare stronzate! wow questo è un bel colpo di culo, anche perché questa è proprio una bella neretta, pulita, bellissimo sorriso e bella soda anche perché io allungo subito le mani per testare. Ci facciamo accompagnare dal tassinaro presso il b&b lì vicino 20000 scellini la camera per un paio d'ore 100000 scellini al tassinaro. finalmente in camera!! siamo all'ultimo dell'anno e devo impegnarmi!! mi faccio una trombata di circa un'ora, non ero sudato, di più!! Avrò perso due kg!! Oh finalmente una signora scopata, lei godeva come una matta, bagnatissima, e mi graffiava tutto! Mi sono sentito uno stallone

:-D

E' ora di rientrare, per lei 35 dollaroni perché sono felice, quindi torniamo all'Obama! Tavolino allestito in spiaggia con lume di candela, spettacolo, io e la mia nuova amichetta! Solo che c'avevo un po' d'ansia in quanto dovevo per forza liquidarla, dopo mezzanotte arriva la cameriera!! Ma finalmente lei dice di essere stanca, mi lascia il numero di telefono e mi dice che ci saremmo sentiti domani!! che sollievo, bene, tanti auguri, anche se a loro non gliene fotte niente del capodanno!|

Finisco la mia cenetta e aspetto la mia topolina, anche a me del capodanno non me ne fotte niente!! iniziano ad arrivare un sacco di italiani, mamma mia che brividi, addirittura una deficiente pure carina cerca di coinvolgermi: io le dico di stare tranquilla che io sto bene così mi sto godendo il mio momento, che io di festa ne ho fatta fin troppa e di continuare a divertirsi col suo moroso peraltro! gente che fa festa una volta all'anno..per me è sempre festa

;-)

ci sono anche le due cretine del resort, italian style, tutte griffate ma non mi degnano neanche di uno sguardo! Ma fottetevi veline mancate dei miei coglioni. sarete anche belle ma di un'arroganza inaudita! Tanto un giorno sarete polvere esattamente come tutti gli altri essere umani, imparate a vivere anziché farvi logorare dai sentimenti negativi

;-)

dopo numerosi numeri da circo eseguiti da diversi turisti buffi arriva finalmente la mia neretta!! Che soddisfazione, era carinissima, con un bel jeans attillato , le sue ciabattine ed una canottierina attillata che evidenziava i suoi seni enormi. Una pelle liscia e morbida da paura. Lei non beve e non fuma, è proprio una tipa tranquilla, fin troppo tranquilla!! Non oso immaginare i commenti degli ospiti del villaggio quando mi hanno visto abbracciato alla loro cameriera, e soprattutto l'invidia dei loro maschi si saranno tirati tante di quelle seghe pensando a lei!! Ma era tutta mia, fottetevi !! Ah ah !! Erano circa le tre del mattino, io mi ero già rotto il cazzo di stare li e temevo potesse arrivare l'amichetta di prima così le chiedo se ce ne possiamo andare. Lei dice di si, tra l'altro mi dice che non possiamo dormire insieme perché prematuro!! E poi domattina vuole che la porto a Stone Town per fare un po' di shopping!! Ti porto pure in America amore mio, basta che mi fai toccare i tuoi tettoni e mi fai sentire il profuno della tua fighetta!! Ovvio non glielo dico, sembra serissima, o forse lo è davvero!|! ad ogni modo, camminiamo sulla sabbia, mano nella mano. Io cerco di elaborare un modo per averla, ho poco tempo. Ma ho già in mente un posticino!! Per raggiungere l'hotel attraversiamo una via di sabbia molto buia. Questo è il mio momento, o adesso o devo aspettare fino a domani. Ma io non resisto. La fermo la stringo forte a me ed inizio a baciarla. io sono eccitatissimo, lei trema come una foglia!! Ci strusciamo per bene riesco a sbottonarle i pantaloni, le metto una mano dentro la mutandina, è un lago!! La sua patatina è stretta da paura calda calda! non resisto, mi metto in ginocchio ed inizio a leccare! Lei è su di giri io più di lei! Mi rialzo mi sbottono pure io lei mi afferra il cazzo che è duro come il ferro e lo avvicina alla sua patatina. Faccio fatica a non esplodere, sarebbe davvero un peccato...a forza di strusciare la penetro. Aiuto, sto per svenire dalla goduria, sono come impazzito lei mi dice "Tomorrow" ma intanto si fa scopare all'inpiedi !! ero scomodissimo anche perché non si fa abbassare tutti i pantaloni. Sto facendo una fatica bestia, l'avvicino al muretto in modo tale da riuscire a spingere meglio se no la preda mi scappava!! sarà durato dieci minuti questo momento di piacere immenso, lei che un po' opponeva resistenza un po' cedeva al piacere ma con la paura che arrivasse qualcuno,, io che stavo esplodendo. Finalmente vengo, un po' addosso sui jeans dove capita. Ci ricomponiamo subito, i residui sulla mia mano li getto a terra a mò di calciatore. Mi ricompongo anch'io. mano nella mano continuiamo il nostro cammino..dopo averle dato un bel bacino. Finalmente arriviamo al villaggio, lei va nella sua camera, io nella mia.

Grazie Zanzibar, pensavo mi volessi male, invece mi hai regalato l'ultima gran scopata dell'anno vecchio, e la prima gran scopata dell'anno nuovo. Con due gioiellini color cioccolato. te ne sono grato.

Brahman
Silver
06/01/2014 | 01:33

  • Like
    0

@pippopippa ho volato con Livingstone...messe vicino a Lufthansa Turkish Airlines e

Thai non c'è paragone..un disastro...!! Però mi hanno riportato a casa:)

Brahman
Silver
06/01/2014 | 01:29

  • Like
    0

@pippopippa ciao non ti voglio negativizzare, Zanzibar è un isola stupenda e pacifica. Io mi sono rilassato da paura. come ripeto, avendo avuto dieci giorni di vacanza ho pensato di sfruttarli in questo modo, con un volo diretto e praticamente senza fuso orario. che non è poco. L'essenziale era levarmi dai coglioni st'italia noiosa. peccato aver incontrato troppo italiani, unica nota dolente. la presenza di poca gnocca non mi ha scoraggiato più di tanto...

magari io mi sono perso qualche passaggio, qualcuno ritiene che ci siano locali dove la gnocca abbondi, io non ne ho vista neanche per strada che mi facesse impazzire..

comunque vai e prendi quello che viene mal che vada non ci torni...intanto ti sei visto un posto nuovo e schiacciato qualche negrettina

:-D

p.s. stasera ero in pizzeria mi ha chiamato la tipa del resort ah ah ah stellina dice che sente la mia mancanza ah ah quasi quasi che faccio un regalino!! questa era davvero graziosa

:X

Brahman
Silver
06/01/2014 | 01:18

  • Like
    0

@VentoFortissimo le ragazze erano sulla trentina..la mia è venuta poi ospite a casa mia per una settimana, mi scrive ancora, partirebbe anche domani ma per me è troppo impegnativa. abbastanza magra con un seno enorme, lei precisamente era serba ma vive in Bulgaria da anni con figlia di 12. altro non saprei, molto affettuosa e dolce, non ha voluti soldi ma qui in Italia diversi regali

:>

Brahman
Silver
05/01/2014 | 19:06

  • Like
    0

30 dicembre

Arrivo a Kiwengwa. Il taxi mi è costato 50000 scellini per circa un'ora di viaggio. il paesaggio è incantevole soprattutto poco prima dell'arrivo al villaggio. Appena giungo al resort si avvicina la moglie del titolare che mi accoglie con molta cura, aspettavano con molta ansia il viaggiatore solitario temendo potesse arrivare qualche maniaco psicopatico. e si perché all'interno del resort con soli dodici mini-appartamenti vi erano sole famiglie ed una coppia di fighette italiane frustrate fumatrici accanite in compagnia della mamma di una delle due, altra donna infelice che passava il tempo a tossire e fumare Marlboro e leggere libri. bella roba. Il resort è molto bello e nuovo, bella piscina, tanto verde, bellissime piante etc etc ..

mi offrono cocktail di benvenuto e mi faccio servire pure una bella tazza di caffè. intanto cerco di mettere a fuoco le eventuali prede: le cameriere sono appena accettabili, la titolare sulla quarantina, le due fighette puntavano ma se la tiravano da bestia, ma fottetevi disgraziate!! Mi sentivo troppo gli occhi addosso, però dovevo reagire a questa situazione d'imbarazzo. Io che adoro viaggiare e spostarmi con massima discrezione e segretezza qui sentivo che già partivano i commenti del caso: ma cosa sarà venuto a fare questo ragazzo qui da solo a kiwengwa, etc etc soliti commenti banali del bigotto italiano che associa solitudine a tristezza, non a piena autonomia e libertà di scelta. Dipende dai punti vista.

comunque me ne fotto chiaramente, anzi, mi piace provocare la loro curiosità, mi metto subito il costumino e mi butto in piscina. Intanto arriva una bella negrettina che ancora non avevo visto e mi sorride da paura. Sti cazzi, ho sentito subito un brivido lungo la schiena e mi sono detto: io questa la devo scopare a tutti i costi!! Parte il ragionamento, come quando etc etc. Si vedeva che le ragazze nel piccolo resort erano controllate a vista quindi mi dovevo muovere con molta abilità e attenzione. Dopo circa un'oretta finalmente la moglie del titolare si allontana ed io balzo davanti al bancone come una gazzella, ordino un'altra tazza di caffè e lei mi sorride nuovamente, con uno sguardo innocente ma voglioso di cazzo. Le chiedo il nome, due ciance ma arriva subito la titolare..e che due coglioni. Non mi potevo bruciare questa occasione, Esco dal resort cerco di capire come funziona la faccenda fuori, vado all'Obama, faccio conoscenza, ricarico il cell di 5000 scellini, aperitivo ok. Rientro al villaggio che era ormai buio, tutti i tontoloni già intorno al loro rispettivo tavolo pronti per la cena a buffet giusto per non trasgredire i loro ritmi occidentali. Guai. Io in testa c'ho solo una cosa:avvicinarmi alla mia bambolina, magra con un viso stupendo e due tette enormi. Ma come cazzo è possibile! quando ho visto questo seno enorme dalla maglietta non c'ho più capito un cazzo, un culetto che ti stava in mano, le treccine...da brivido!! ho detto:finalmente diamo un senso a tutta questa strada, e si, perché Stone Town da questo punto di vista mi aveva un po' lasciato perplesso. Questa topolina rispettava le mie richieste. Comunque l'unico modo per avvicinarmi a lei era sedermi al tavolo. cosi feci. Gli occhi di tutti addosso anche perché avevano intuito il gioco di sguardi con la cameriera e tutti i sorrisini che mi faceva. Eccessivo. Si avvicina al mio tavolo sembrava quasi volesse baciarmi. Età 20. io non mi ero ancora servito al buffet ma le chiedo immediatamente il numero di telefono. Questa è una della figata di viaggiare da solo. Nessuna competizione, sei solo

a giocarti le tue carte. Fossimo stati due o tre amici come si può stabilire il potenziale fortunato? Qui tutti hanno buone opportunità, non sarebbe facile. Meglio soli, anche perché la cosa più imbarazzante è quando a tutti e due piace la stessa ragazza. Io vado fuori. Divento geloso da matti. Che poi è solo ingordigia, un modo per appagare il mio ego. Una volta perseguito il mio scopo mi calmo immediatamente Ah ah ah ah che mondo meraviglioso, lei non perde un secondo, non aspettava altro, lo scrive subito su u pezzo di carta e con la scusa di versarmi un po' d'acqua mi lascia il bigliettino vicino al piatto. Avevo la moglie del titolare che mi guardava di brutto..come quando la prof ti sta per sgamare i bigliettini sul banco di scuola. Temevo si avvicinasse chiedendomi di aprire la mano sinistra e che buttasse via il mio numero di telefono. L'avrei potuta uccidere!! Mangio di fretta, l'appetito mi era già passato e mi congedo. Sarò stato seduto in quel cazzo di tavolo max dieci minuti. Mentre tutti quei salamoni se ne stavano al tavolo per due o tre ore a contarsela.

ma la bambina smette di lavorare a mezzanotte e mi ha già detto che questa notte non è disponibile, mi dice domani Stone Town. Io non le capisco ste persone, non sono chiare..che cazzo vuol dire Stone Town? che vive in città, che mi vuoi scopare in città, che ci andiamo dopo aver consumato. Boh comunque doccia e me ne vado all'Obama. Niente di buono, bella location, sul mare, ventilato, ottimo clima. Ma tolte le due cameriere che schiaccerei subito niente di buono. Chiaramente esplicito subito le mie intenzioni di dormire insieme, ma non se ne parla nemmeno. Anche se secondo me a loro non sarebbe dispiaciuto Ma il loro titolare Peter penso abbia dato ordini ben precisi alle sue dipendenti di non scoparsi i clienti del bar. Pena il licenziamento.

me ne torno in camera con la bocca asciutta!! quanto mi mancano le soi thailandesi con tutti i suoi massaggi

dove trovi da scopare a tutte le ora!! qui sei solo in mezzo alla natua bellissimo ma talvolta desolante per chi ha pochi giorni ed ogni minuto è prezioso.

ma siamo a Zanzibar quindi cerco di vivere intensamente ogni momento che mi regala perché non si possono fare confronti con altre realtà. Questo è tutto quello che mi può offire e gliene sono grato.

cerco di riposare perché domani è la vigilia, anche se per me è sempre festa, non devo di certo aspettare il 31 per dare libero sfogo ai miei istinti

;-)

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI