Andiamo

Brahman

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Brahman
Silver
08/09/2013 | 22:35

  • Like
    0

@dragodoro

grazie grazie mi lusingano i tuoi interventi! Mi scuso se la rece prosegue con lentezza ma qui ho ripreso i miei ritmi frenetici e mi rimane pochissimo tempo per raccontare del mio tempo libero. Ma sono quasi giunto al termine, manca ancora solo una giornata..quindi state tranquilli!!

Non so se questo è il modo giusto di viaggiare, ma certamente è il mio modo e quindi lo accetto. Seguo sempre il mio istinto..a volte mi consiglia giusto a volte meno ma c'est la vie!! :)

Ho 34 anni...forse non l'avevo ancora detto anche perché mi sa che ho saltato la presentazione iniziale come richiesto...eh eh

Durante le mie vacanze riesco a dare libero sfogo al mio spirito, avventuriero per natura. Ma sempre rispettando certi standard di confort..non sono da zaino in spalla eh eh!!

grazie di tutto...a presto :)

Brahman
Silver
08/09/2013 | 21:22

  • Like
    0

@ceko2210 ciao!! sei stato con la numero 10?? l'ho provata circa due settimane fa ma non sono rimasto così scontento! lei molto piccolina, graziosissima, zero inglese. Entriamo nella stanza, facendo freddo le chiedo di staccare il clima per favore. inizia a lavarmi..era un po' scazzata effettivamente ma non sono preoccupato. certe tipe le conosco, basta saperle prendere un attimino. la lascio fare..anche a me pompino coperto ma continuo a non essere preoccupato adesso la faccio giocare e le faccio credere di aver preso un pollo. tanto poi quando prendo in mano la situazione si renderà conto di non aver a che fare con un pivello. certo non è la tipa che dirige il tutto o che ti fa impazzire. ma neanche come la descrivi tu.

mi tromba un po' poi mi dice che è stanca. Va bene non c'è problema...posso iniziare io le chiedo?? adesso iniziamo a fare le cose serie!! prima la metto sotto di me e le dò di quei colpi forti che secondo le è venuta la nausea ah ah ah!! poi di lato poi a pecora e via discorrendo. lei godeva un po' non era così indifferente. certo un po' freddina. una così, però, la devo battezzare, non posso andar via senza essermelo fatto succhiare a crudo. allora mi tolgo il guanto e mi sdraio di nuovo e faccio segno con le mani di iniziare pure. Lei scuote la testa ma io le prendo i capelli (delicatamente e con il sorriso, mica con la forza) e la avvicino, lei non può opporsi e che cavolo. Inizia a succhiare. Non è bravissima ma promette bene. Sono già contento in ogni caso da averle fatto cambiare idea riguardo il pompino coperto. Solo che con questa flemma non vengo nenache per domani..allora la sdraio a pancia in su e io in ginocchio. così sono sicuro di venire. lei prima teneva la bocca chiusa ma poi gliel'ho aperta con le mani ah ah ah. Succhia le dicevo..leccami mentre io mi toccavo.. mi diceva no dentro..no stai tranquilla tanto non ci capivamo. alla fine quella cazzo di boccuccia gliel'ho riempita e pure un po' fuori. Certo non è rimasta lì a farsi sporcare tutto il viso come piace a me..si è subito andate a lavare. Sono sicuro che se si crea un po' di feeling al secondo o terzo incontro si lascia andare e ci si può divertire. Secondo me è solo tanto timida. Peccato non averla riprovata..giudizio positivo. Per me i missili o le stronze sono altre..questa mi ha sorriso alla fine del servizio e mi ha tirato uno schiaffetto come dire, brutto mascalzone sei riuscito a venirmi in bocca!! Margini di miglioramento, giudizio positivo.

Un affettuoso saluto al caro @sexybangkok e concordo con quanto detto da @dump sul fatto che la stessa ragazza può cambiare a seconda della situazione e del cliente.

Brahman
Silver
08/09/2013 | 20:53

  • Like
    0

3° Bangkok

mi sveglio sempre con lo stesso entusiasmo,

libero di poter scegliere il programma della giornata, senza dover aspettare l’amico o gli amici che siano pronti. Ruota tutto intorno a me, ah ah ah che bello!! Oggi vado in Khao San Road. Anche per salutare un amico conosciuto l’anno scorso, che ci aveva ospitati durante il nostro soggiorno. La via è molto turistica, animata e frequentata prevalentemente da turisti e viaggiatori zaino in spalla. Ai fianchi della strada ci sono negozi per turisti che vendono souvenirs, bancarelle di vestiti economici di ogni genere sia thai che imitazioni, bar e locali,sartorie per completi su misura. Terminata la mia passeggiata, entro in un bel beauty center..pulizia del viso (i miei appuntamenti giornalieri non devono mancare) 600 baht contro i 50/60 € italiani ah ah ma come cazzo si fa!! Adoro farmi coccolare da queste piccole thai, con manine delicatissime mi fanno sempre addormentare. Proseguo la mia camminata fino al Chao Phraya. Prendo l’Express Boat e mi godo tutto il viaggio durante il tramonto. Vista spettacolare, suggestivo. Arrivo quasi al capolinea zona Silom e visto che ci sono vado a farmi un aperitivo sullo Sky Bar. Roba per turisti però sempre piacevole..ma ecco che la voglia di femmina inizia a diventare incontenibile.

Così, senza preavviso, basta uno profumo, una situazione, che inizio subito ad agitarmi e devo assolutamente andare a soddisfare le mie voglie. E qui è possibile. Non devo reprimere come in Italia dei mie coglioni. Volevo quasi buttarmi giù da 250 mt per fare prima ah ah ma preferisco prendere l’ascensore. Tutti questi fighetti pronti per la cenetta , qualche italiota che scattava fotografie, commenti ad alta voce, fuori luogo, come

se fossero gli unici ad essere lassu’ che facevano a gara su chi aveva il pantalone più bello o la scarpa più bella. Ma andate a farvi fottere. Ci sta l’attenzione per il look ma quello che non sopporto è l’ostentazione. Comunque, prendo l’ascensore, erano circa le nove di sera..Sky Train e mi dirigo vs Nana. Proprio ieri sera sulla Suk avevo visto una topolina davvero carina, minuta ma una faccia da puttanella, apparecchio..mmm non avevo voglia di baciarla ma volevo farmelo succhiare da quella bella boccuccia. Io sono così, a volte preferisco il centro massaggi losco ed imboscato che il più grande bodymassage o gogo con le grandi strafighe. Ho questa perversione, lo so eh eh. Arrivo davanti al massaggio e lei era proprio lì, con le sue cuffiette, su una sediolina di quelle piccole che usano le donnine meridionali nei loro vicoletti di periferia. La guardo lei mi sorride, si fa avanti anche una sua amichetta ma io volevo lei. Entriamo nello stanzino

ed inizia l’oil massage. Lei gran corpicino, non so se riesco a resistere. Peccato per la musica, altro che sottofondo, minchia sembrava di essere in discoteca. Infatti le chiedo di abbassare un po’ il volume, mi deconcentra. A volte preferisco il silenzio assoluto ma poi senti tutti i rumori provenienti dagli altri stanzini etc etc

Il massaggio procede bene.poi quando mi gira era ora di presentare il menù. 1000 sega 1500 pompino. Vada per un bel chinotto svestita, più 400 baht per il massaggio. Lei si allontana un attimo non so per che cosa poi rientra. Si spoglia, fisichetto che stavo svenendo. Mi spiace davvero non averla scopata. Ma dovevo portarla in hotel e lei staccava alle quattro. Inizia a massaggiarmi il cazzo, con una delicatezza spaventosa. Sembrava di sentire dieci mani sul membro. Avevo gli occhi chiusi e non capivo cosa stava succedendo. Avrà avuto 20/21 anni al massimo. Intanto io inizio a conoscere il suo corpo..era davvero delizioso. Con questo suo bel faccino. si abbassa mentre io le tengo i capelli e si riempie la bocca con il mio uccello. Era caldissima..e la cosa interessante è che non ho sentito per niente il ferro dell’apparecchio. Temevo un bel pompino rigato invece la tipa ci sapeva fare. Su e giù..come una vera porcellina. Stavo impazzendo. la invito a curare anche un po’ le palle. Lei non esita, anzi. Sono ben addestrate queste ragazze, la cosa che mi piace è che per ragioni di mercato, e quindi per essere competitive con tutti questi teen massage e body massage, cercano di soddisfare il cliente il più possibile in modo da farlo tornare. Con lei è stato così!! Senza tirarsela o fare le preziose. Del resto siamo lì per godere non per farci rubare i soldi.

Succhia proprio bene, con una delicatezza…ma non mi basta. Io ci provo sempre a farmi leccare anche il buchetto!! Sollevo leggermente il bacino avvicinando le mie ginocchia al petto..lei non si sposta e mi ritrovo la sua bella linguetta proprio dento li buchetto. Sei proprio una dea..minchia non resisto…stavo esplodendo..erano passati circa dieci minuti ma non volevo venirmi addosso come un ladyboy mi sembrava uno spreco..allora mi alzo e mi metto in giocchio. Lei seduta con la schiena un po’ curva continua a succhiare. Gli metto due dita nella fighetta..era un lago, era bagnatissima sta troietta..gli metto pure un dito nel culetto. Non oppone resistenza. Ma che spettacolo di ragazza. Al cupidy due annifa avevo speso 4400 baht e non ho fatto neanche la metà di tutte queste cose. Volevo baciarla ma non esageriamo..si è leccata di tutto compreso tutte le mie parti intime non mi sembra il caso..comunque io sono sempre lì che me lo meno..lei con la bocca aperta che aspettava di essere riempita ed ogni tanto con quella linguetta dura a piccolina mi leccava la punta. Volevo che quel momento, quella scena non finisse mai. Quante volte mi sono trovato in queste situazioni ma quante volte poco trasportato invece questa lady aveva un non so che di travolgente. Sono arrivato al capolinea, sento un brivido lungo la schiena, mi tremano un po’ le gambe, per concludere con una mega schizzata in bocca ma riesco anche a venirle anche un po’ in faccia..lei rimane li e non si muove..anche un po’ sui capelli. Ero morto..erano passate circa due ore..sudato come un cavallo..mi sdraio su sto cazzo di materassino sul quale si saranno sdraiati milioni di individui di tutte le nazionalità ma non me ne frega niente. Mi rilasso un attimo mentre lei mi pulisce con una cura smisurata. E mi chiede se gradisco dell’acqua, con una calma, una discrezione, come se non fosse successo nulla. Anche lei si era già pulita. Mi rivesto..danno totale 1900 baht 100 di mancia mi sembra il minimo. Volevo quasi invitarla in hotel dopo le quattro ma preferisco evitare.

Saluto e mi allontano.

Sono affamato..devo recuperare un po’ di energie. Ristorantino…regolare con vetrina sulla Suk mentre mi vedo tutta questa gente che cammina. Ottima cenetta..soddisfatto mi avvicino all’hotel per una doccia..ero tutto unto..non potevo andare in giro in quella maniera eh eh. ma quando arrivo all’hotel ci sono le amiche dello street bar. Che palle mi dico..ma mentre mi siedo sui gradini per fare due chiacchiere vedo una bella manza che ieri non c’era. La faccio avvicinare e cerco di capire. Avrà avuto 38 anni…bellissimi denti bel viso niente di spettacolare ma accettabile. Bei capelli..quindi inizio a toccare seno pancia..tutto apposto..culo bello duro anche le gambe. Appena rotondetta ma penso che questa può farmi godere..me la immagino saltare sopra il mio cazzo. Mi piace la situazione, non c’ho voglia di sbattermi per Bangkok alla ricerca di una scopata.Questa è la quarta volta che capito nella megalopoli. Le discoteche le ho già fatte gli anni precedenti..idem per i body massage. E’ vero che trovi tuta un’altra qualità di figa ma a volte preferisco le storie un po’ zozze. Le chiedo quanto vuole mi dice 1500 più 300 il bar. Le dico che può andare..potevo tirare anche a mille ma voglio fare il generoso. Cazzo il tempo qua vola..si erano fatte circa le tre..quando lei mi propone una cosa. Di aspettarla fino alle cinque quando lei finisce di lavorare così risparmio il barfine. Va bene, mi piace l’idea. Così mi faccio una bella doccia e mi levo tutto questo olio che non lo sopporto più. Le lascio il numero della mia camera..802. ragazzi che figata..ma dove succedono mai queste cose?? Mentre dormivo sento bussare..era lei cazzo erano le sei del mattino!! E’ stato un flash..mi dico.ora devo trombare, piccola pausa. Lei si fa prima una bella doccia. Poi viene sotto le coperte. Non ho pescato male, bella pelle, profumata..non era una sgangherata da strada. Questa non beveva e non fumava quindi sana..non le sopporto più le scassone. Essendo cambiato pure io. Diciamo un’oretta di passione..lei godeva e aveva una bella figetta stretta. Pure questa, secondo me, era un po’ che non prendeva il tarello. In ogni caso quando finiamo mi chiede se voglio che lei se ne vada così io posso dormire tranquillo. Le dico pure di restare che non mi da nessun fastidio ma che alle dieci ci si alza. Ok buonanotte e grazie del servizio.

Brahman
Silver
04/09/2013 | 02:27

  • Like
    0

@sexybangkok piacere mio, alla prossima puntata..e salutami la topina n 10..che sicuramente non si ricorderà :)

@Ghibli quanto mi farei già un'altra bella vacanzina!!

@pistola962 grazie per gli apprezzamenti! io a Pattaya ci sono stato due volte, e ti garantisco che è un vero delirio, non hai un attimo di tregua!! mentre Chiang Mai è tutta un'altra roba!! ci sono luoghi in cui sembra si sia fermato il tempo..da vivere nella sua essenza! quando parti?? buona festa

:)

Brahman
Silver
04/09/2013 | 00:14

  • Like
    0

Beato te che trombi con mille..successo solo una volta in Naklua ed una volta sulla beach road ma punto primo bevevo ancora da fare schifo punto secondo mentre trombavo lei si grattava i mozzichi delle zanzare

:-))

Brahman
Silver
04/09/2013 | 00:10

  • Like
    0

@sexplorer ok scusa ma ho risposto di corsa. Pensavo tu consigliassi di pescare tardi per risparmiare qualcosa. Concordo sul fatto di chiamare di pomeriggio e vivere un po' di tempo insieme. Vero anche che tendono a non dormire tutta la notte. Ma dopo diversi solleciti, la terza sera si e' fermata fino alle dieci del mattino, che sforzo!!!

Inglese: non sono proprio a zero, dai, mi muovo discretamente ma devo assolutamente migliorare.

Beato te che te la vivi li ..in mezzo a tutta quella gnocca e vicino a tutte le localita' piu' interessanti.

Brahman
Silver
03/09/2013 | 15:48

  • Like
    0

2° giorno Bangkok

mi sveglio con calma, del resto sono in vacanza. doccia, colazione con vista sulla Suk divertente vedere il traffico intenso dall'alto. decido di andare all MBK immenso centro commerciale, dove passo un paio di orette. dopo essermi girato tutti i piani ed evitato qualche cafone italiano (ma perché dobbiamo urlare quando raccontiamo le nostre serate??) mi dirigo verso il Lumpini Park anche perché ho voglia di rilassarmi un po'. Parco splendido, ho camminato per circa due ore, fino al tramonto, ammirando il paesaggio, tanta gente che corre liberamente e pure qualche bella gnocchetta. si possono agganciare..ma avrei dovuto quantomeno partecipare all'attività fisica. io ero in tenuta non proprio ginnica con le mie cuffiette tranquillo tranquillo.

:)

dopo questa lunga passeggiata rientro in zona Nana per un bel massaggio. non avevo intenzioni bellicose ma lei vuole a tutti i costi succhiarmelo. e va bene, come opporre resistenza, del resto non vogliamo anche lì essere calcolatori

:) 300 baht per il massaggio + 1000 per lo special. ringrazio e me ne vado.

E' ora di cena, cucina rigorosamente thai, pennica e si va di nuovo a caccia. Mi fermo questa volta al morning & night il primo di soi 4 dopo aver fatto un giro di perlustrazione in Nana e becco una cambogiana strepitosa.bella

bella!! 2000 per lei 400 o 500 per il bar non ricordo..più qualche bevuta chiaramente. le racconto che oggi sono stato in un centro per un bel massaggio, mi dice che gradirebbe anche lei un thai massage, perché no rispondo io!! così usciamo dal bar, tanto era circa mezzanotte, era ancora presto, e ci dirigiamo verso un massaggio serio. io foot massage e per lei un bel thai. ho tutto l'interesse che lei sia bella rilassata, magari migliora la qualità della prestazione. infatti devo dire per nulla deludente. una cosa è certa..scegliere fra tutte queste gnocche è la cosa più difficile del mondo. infatti, quando non rimango troppo soddisfatto della performance non me la prendo neanche più. pazienza, può capitare..non ho mica la sfera di cristallo io!!

Le mie amiche dello Street bar mi aspettavano davanti alla porta d'ingresso del mio hotel ma rimangono un po' deluse quando mi vedono arrivare in dolce compagnia. ragazze, mi dispiace, sarà per un'altra volta!!

si conclude così la mia seconda giornata..diciamo che anche oggi ho fatto il mio dovere!!

continua...

Brahman
Silver
03/09/2013 | 15:21

  • Like
    0

@sexplorer allora la prossima volta vado in giro vestito come uno straccione cosi' me la cavo con poco

:)

purtroppo faccio già fatica con l'inglese, figurarsi con la loro cazzo di lingua incomprensibile..in ogni caso io trombo quando ho voglia non quando costa meno o quando loro sono fuori orario. non ho voglia di aspettare fino all'ultimo per spuntare un prezzo migliore, quando magari si sono bevute anche l'acqua del cesso..questo rispetto alle mie esigenze. io ne ho conosciuta una al Martini l'ho chiamata il gg dopo, fatta arrivare in camera alle 18.00 coccole trombata..cena trombata. liquidata alle 04 del mattino. 40 $ secondo me ci sta. mi ha dedicato del tempo ed è stato piacevole la sua presenza.

Brahman
Silver
03/09/2013 | 15:07

  • Like
    0

@Ghibli ciao questo e' l indirizzo 132 Sukhumvit Road, Sukhumvit, Bangkok, 10110 Bangkok

Parkway Inn http://www.agoda.com/it-it/parkway-inn/hotel/bangkok-th.html?cid=1591644 . Io spendevo 1500 baht a notte colazione inclusa, ma ho preso la luxury mi pare che la standard ti fa risparmiare qualcosa. Considera che la posizione e' davvero strategica..camere con finiture di pregio, ampie e molto pulite! E poi molto riservato, e non e' il tipico hotel con mega hall che quando entri con una tipa ti guardano tutti. Da questo punto di vista e' il migliore..negli altri hotel provavo un leggero imbarazzo perche' molto grandi quindi sempre gente che entrava e che usciva..ed io con le mie zoccole mi sentivo un po' osservato!! Come suggerisce Zest chiedi la camera 501 601 701 che danno sulla Suk..a me hanno asseganto nonostante l avessi specificato la 802 che dava sui capannoni di Nana. Poca importa ma prox volta non mi fregano

:)

Su Chiang Mai

oltre quello che ho raccontato non saprei cos'altro aggiungere, l hotel e' molto buono http://www.agoda.com/it-it/star-hotel-chiang-mai/hotel/chiang-mai-th.html?cid=1591644 , ottimo anche il punto riservato ai tour (se ti interessano) all interno dell hotel. C e l imbarazzo della scelta. Non ho avuto il piacere di visitare Pai e tante altre cose...ma una settimana vola purtroppo bisogna scegliere tutto non si puo' fare.

La gnocca non manca..io sono piu' per i massaggi con special...mi diverto un sacco..difficile che sbaglio!! E non tutte sono cosi' esplicite ma si puo' intuire da alcune cose se e' un massaggio serio o semi-serio

Disco e locali notturni ne ho ggirati pochi, non ho piu' voglia ma se ti interessa consulta questa guida molto dettagliata : Gnocca Travel Chiangmai, la Rosa del Nord

Saluti

Brahman
Silver
02/09/2013 | 11:10

  • Like
    0

Mi domando se per qualcuno il problema principale e' trombare e farsi la vacanza tanto desiderata e attesa dopo un anno di rotture di coglioni o tentare di spendere il meno possibile e contrattare!! Pazzesco!! 1000-2000-3000 che differenza fa?? La vacanza per molti di noi dura due settimane e quindi me la voglio godere fino in fondo

:)

Brahman
Silver
02/09/2013 | 10:26

  • Like
    0

@Zest per quanto riguarda la colazione tutto ok, non e' a buffet ma ti preparano un bel piattino! ho notato che questo non e' il tipico hotel da turisti dove c'e' un gran via vai di gente. E' proprio indicato per chi vuole portarsi le tipe in camera senza essere guardato come un maniaco, un po' come mi succedeva a PP buona struttura ma ogni volta che arrivavo mi guardavano quasi volessero tirarmi le orecchie. Poi quella volta che sono arrivato con due tipe una a destra una sinistra ah ah ah non vi dico sembravo Tony Montana in Scarface

:-D sti ragazzetti cambogiani si erano tutti presi male, e quelli finocchi si erano ingelositi !!

Brahman
Silver
02/09/2013 | 10:16

  • Like
    0

Buongiorno @Zest

secondo me hanno fatto i furbi perche' io avevo richiesto la 801 ma c'erano degli arabi...tra l altro appena sono arrivato si sono affacciati per vedere chi fossi, avevano conquistato l ultimo piano. Ma come ripeto, nessun problema, prossima volta sapro' muovermi con piu' precisione. Anzi, me lo scrivo sul muro, 501, cosi' mi prendo proprio la tua camera :-D

;-)

E mi dai anche il numero di questa tua amica, anche se nelle notti seguenti, che raccontero', ero sempre accompagnato...li fanno a spallate per tirare su la marchetta!!

In merito alle ragazze dello street bar, vedrai dai prossimi racconti che qualche chicca verra' fuori..ih ih ih

Grazie ancora per le dritte

A presto

Brahman
Silver
02/09/2013 | 03:39

  • Like
    2

@mcthai stasera ero a mangiare la pizza con amici e c era anche una persona che non conoscevo. Io sono rientrato un paio di giorni fa ma preferisco non parlare delle mie vacanze, soprattutto a gente che manco sa dove sta la Thailandia. Ma sto coglione che non conoscevo dice di essere stato Ben cinque volte sempre e solo Pattaya e Samui. Bangkok mai perche' e' cara dice il coglionazzo. Ed inoltre questo strano individuo dice di averle sempre pagate 1000 ed erano pure gnocche. Ecco, io ho avuto la fortuna di conoscere di persona, questa sera, un esponente del gruppo del millino. Un perfetto mongoloide. Come potergli credere?? Impossibile. Secondo me a 1000 raccoglieva i topi morti sulla beach road.

Brahman
Silver
01/09/2013 | 21:13

  • Like
    1

BANGKOK

Aeroporto di Bangkok: mancavo da un anno e l’emozione è sempre la stessa quando esci e ti scontri con questa aria pesante ma devo dire meno dell’altro anno. Direzione Parkway Inn , Sukhumvit Rd http://www.agoda.com/it-it/parkway-inn/hotel/bangkok-th.html?cid=1591644 . consigliatomi da @Zest eh eh ero emozionato come se ci fosse stata una star di Holliwood ah ah ma infatti la persona in questione è ancora più celebre  struttura elegante ed essenziale, strategica la posizione proprio sotto la fermata dello skytrain. Ho seguito il consiglio del piano alto, infatti mi hanno assegnato la stanza n 802 che però da su Nana e non sulla Sukhumvit come io avevo richiesto. Prossimo giro insisto.

L’euforia l’eccitazione sono a mille…dove vado cosa faccio, vado prima a trombare o prima a mangiare, ma che cazzo me ne frega di mangiare mangio dopo. Prima però devo comprare un po’ di baht sono a secco. Ecco, queste sono le mie preoccupazioni giornaliere, di sapere se l’italia sta sprofondando o quant’altro non me ne frega niente.

Dopo aver dato spazio a queste riflessioni decido di incamminarmi lungo le varie soi e camminando mi ritrovo di fronte al Dr. BJ Nuru!! Cazzo che emozione, non avevo progettato di andarci già stasera ma visto che ci sono come resistere?? Mi faccio accompagnare dentro da una delle ragazze che accolgono i clienti. Ecco, primo impatto è che ho notato molta discrezione anche a proporre di entrare da parte della ragazza, senza insistenza o pressione tipo certe buttadentro che sono davvero fastidiose. Entro e mi trovo davanti il mitico @sexybangkok che si presenta subito ..sapendo benissimo che tutti hanno letto le sue recensioni. Tra l’altro mi scuso perché quella sera non mi sono presentanto con il mio nick..aveva una camicia a righe ed alla fine della mia sessione c’era anche quel tuo amico che si chiama come me che sarebbe partito il gg dopo per Hong Kong..ricordi?? dopo le presentazioni parte la scelta della ragazza. Scelgo mi pare la numero 10 piccolina, bellissimo sorriso. Finalmente anche io posso dire di essere stato al BJ nuru!! Concordo per 2000 baht

2 h mi pare.

Prestazione più che soddisfacente..nonostante fosse giovane si è fatta fare una bella schizzata in gola..con po’ di forza ma alla fine ha ceduto ah ah!! Thanks.

Con i nervi meno tesi posso finalmente scambiare due chiacchiere con @sexybangkok ed il suo amico, anche lui grande amante della gnocca ed esperto in materia. Dopo circa un’oretta (penso di averlo stordito il ns caro sexybangkok con le mia parole) mi si chiudevano gli occhi. Non sono più riuscito a passare dato la mia breve permanenza ma è stato un vero piacere. Tornerò a trovarti..sicuro!

Esco fuori e mi precipito nel caos unico di Bangkok..volevo già andare in giro a piantare il picco da qualche altra parte ma ero davvero alla frutta. Così mi avvicino all’hotel. Unica cosa che di fronte alla porta d’ingresso di questo bell’hotel che è la stessa per accedere al negozio di vestiti , vi è uno street bar con cinque /sei ragazze, non molto belle ma simpaticissime. Mi fermo sui gradini dell hotel a scambiare due chiacchiere e mi tocca pagare anche un giro di bevute, visto che non c’era nessuno al loro bar vuoi almeno offrire un giro?? @Zest prossima volta dillo che oltre al costo della camera c’è anche la tassa doganale ih ih ih scherzo se vuoi tiri dritto non succede nulla!!

Finalmente a letto, dopo una bella doccia!! Mi domando: ma come cazzo ho fatto in tanti anni a viaggiare con amici?? Certe vacanze hanno bisogno di libertà assoluta, il tempo è prezioso, e la grande caratteristica e che quando hai voglia di soddisfare una qualsiasi voglia queste città sono sempre pronte, Bangkok poi imbattibile. E la cosa che mi eccita di più è che nessuno sa chi sono, dove sono e cosa faccio. Capita anche a voi questo pensiero un po’ perverso??

Sono quasi le quattro del mattino, sto svenendo e domani ho voglia di girare quindi mi lascio sprofondare nel sonno più profondo.

Brahman
Silver
01/09/2013 | 15:50

  • Like
    1

Ciao a tutti!

La sveglia qui in vacanza non esiste, mi sveglio con la mia solita compagna notturna, che si trova sempre i suoi 2000 baht sul comodino. Questi servono a delimitare il confine, lei deve comunque sapere che io sono il cliente ed il cliente ha sempre ragione. Quindi niente capricci, niente rotture di coglioni, niente scenate di gelosia, niente pretese. Se vuoi risparmiare ben venga, ma rischi tutte queste cose. A discrezione di ognuno.

Normalmente lei andava direttamente al massaggio, ma questa mattina non vuole sapere!! Accidenti..qui non ci siamo. Pranziamo insieme e poi la invito a congedarsi. Io ho troppe cose da fare e certo non devo darle spiegazioni. Punto. Sono tornato nuovamente libero!!

Subito un bel massaggio..giusto per ripristinare gli equilibri. Ma un massaggio autentico, senza special. Poi camminando becco una bella clinica. Elite Smile Dental Clinic : Pantip Plaza Chang-klan Rd, T.Chang-Klan A.Muang. entro dentro, una bella bambolina alla reception. Mi prenoto per una detartrasi. Mi dice di aspettare 10 minuti!! Di domenica pomeriggio !! Nella mia italia dei mie coglioni ci va una mese di prenotazione. E spendo 100 €. Qui mi hanno chiesto 700 baht con spazzolino e dentifricio omaggio. Una clinica spettacolare, tecniche all’avanguardia. Scusate se mi soffermo ma per me è stata una novità, anche un’esperienza divertente.

Continuo cazzeggiando, shopping e giretti vari. Cenetta e poi vado a prelevare la mia topolina al massaggio. Sono passato anche dal warm up cafè e Monkey club ma non sono locali che fanno per me. Bisogna impegnarsi, fare parole, bere,

questa è stata la mia percezione. La lady del massaggio è davvero disponibile, e poi domattina mi sveglio prestissimo.

Sesto giorno: hot spring, chiang Rai, White Temple, Golden Triangle, e poi un villaggio di gente del posto. Interssante, un viaggio molto lungo sono circa 600 km in una giornata. Costo 1500 baht.

Arrivo alle otto e mezza di sera in hotel, cotto come una pera. Doccia, e poi aspetto che la mia fidanzatina venga a farmi un po’ di compagnia. Ormai non la vado neanche più a prendere, servizio a domicilio ah ah!!

Ultimo giorno a Chiang Mai: sono libero cosa faccio?? Body massage: solo che questa volta pesco male, una 35enne pensavo di fare un affare invece si è rivelata una grande stronza. Mi ha fottuto 2000 baht perché non mi ha fatto neanche venire. Non sapevo se ficcargli una testata dentro lo stanzino oppure lasciar perdere, ma meglio lasciar perdere. Ogni tanto può succedere. Incazzato come una iena mi riavvicino alla zona del night bazar volevo andare a pescare in un bar ma camminando un viso angelico da un massaggio mi chiama..cazzo mi precipito. Un viso bellissimo, piccolina..iniziamo il massage. Poi special.

Totale 1000 baht. Sto già meglio, vado al massage dove lavora la tipina che sto frequentando e lei non c’è ma c’è una grane zoccolona over 30 molto figa tatuata, che fa la freelance e gira un po’ dappertutto. Stasera era lì al massage e inizia a farmi un piccolo massaggio alle spalle. Io mi dico, questa è la volta buona. Le dico se possiamo continuare dentro, lei accetta.bel massaggio BJ + rimming spettacolare una grande porca…mi ha fatto impazzire. Totale 2000 baht un po’ caro ma questa esperienza ne aveva da vendere…!! Solo che quando esco dal massage chi mi becco?? La mia lady!! Ah ah c’aveva un muso lungo ma non poteva dire niente, io ero dentro per un massaggio la mia parola contro la sua. E poi avendo sempre pagato, lei non deve banfare più di tanto. Fuori lei avanti un’altra. Così si tranquillizza e ce ne andiamo a dormire…domani si parte per la megalapoli!!

Brahman
Silver
01/09/2013 | 14:33

  • Like
    0

@mcthai se vuoi provare 2/3 patatine al giorno impossibile spendere meno di 100 usd. Poi massaggi, cibo, bevute baretti per te 2 per lady 3 , ingresso pantoon, a volte free a volte 6 usd..io una sera ho pagato cosi' mentre le ragazze non pagano l ingresso. Poi ci sono le bevute dentro la discoteca stesse cifre dei bar...insomma, se vivi spendi, se rinunci e ti sbronzi al supermercato come i teen ager (premetto io non bevo, ma due tre drink analcolici li faccio ugualmente) magari risparmi qualcosa.

Comunque l unica e' andare sul campo di battaglia e verificare di persona. Poi ci farai sapere..:)

Saluti

Brahman
Silver
31/08/2013 | 21:08

  • Like
    0

@haiku voglio vedere se a Parigi ti vuoi scopare tre tipe diverse al giorno quanto ti viene a costare! e poi è più forte di me..io sono abituato a cifre assurde che abbiamo noi qui..globe 120 € mezz'ora, K5 praga pagavo 156 € un'ora...quando mi chiedono 30/40 dollari tutta la notte mi viene da ridere, non riesco a contrattare. anche perché sono tutte persone che non rivedrò mai più e non ho voglia di terminare il nostro unico incontro di due destini che si sono incontrati per una notte con una volgarissima trattativa volta a risparmiare 10/15 dollari. per me i business sono un'altra cosa. ma sicuramente sbaglio, e sicuramente tu riusciresti a fare le stesse mie cose spendendo un buon 30% in meno. pazienza, vorrà dire che dovrò lavorare un po' di più durante l'anno.

tra l'altro volevo scusarmi per essermi servito del tuo post per raccontare la mia esperienza a PP...ci ho pensato dopo ma era troppo tardi.

grazie a presto

Brahman
Silver
31/08/2013 | 20:18

  • Like
    0

@Zest

cit: siamo in un grande palcoscenico, dove noi siamo i principali attori e queste ragazze sono l'artefice dei nostri destini...

grazie a te per la nota poetica! pensare al prossimo GT e gestire un contatto con una mia "amichetta" mi sta aiutando a non deprimermi, anche se qui non è che proprio non c'ho niente da fare! e so anche benissimo che lei in questo momento lo sta succhiando a qualche vecchietto o si sta trombando qualche giovanotto, magari pure a gratis!! ma non fa niente, tanto sognare non costa niente, anzi, qualcuno diceva che la vita è un sogno :) ovviamente sempre con un po' di raziocinio :)

@haiku guarda che non ho mai detto di non crederti, dico solo che mi sembra davvero strano che una ragazza in questi posti si faccia trombare solo per il gusto di farsi trombare senza pensare minimamente al grano. poi c'è quella che se non glielo dai te lo chiede, c'è quella che sta zitta non ti chiede nulla perché non si osa o per non essere considerata proprio una zoccola visto che per alcune non è proprio un vanto. questo rispetto alla mia esperienza, la stessa vacanza nello stesso periodo nello stesso posto può evolvere in mille modi diversi. quindi è tutto strettamente personale.

le ragazze che ho avuto modo di conoscere io (forse erano tutte disperate) avevano i Nokia quelli che noi troviamo a 29 € alla coop. niente mail niente fb. e poi non ho mai detto di aver speso 250 €. facendo tutto quello che ho desiderato sono arrivato a 208 USD che sono circa 170 € . 39 USD ma neanche se mi leghi ad un termosifone... :-D

ciao ciao

Brahman
Silver
31/08/2013 | 10:17

  • Like
    0

@Zest che ci vuoi fare, il fascino di taluno e' travolgente in ogni parte del mondo, anche le cambogiane non sanno resistere. La mia esperienza mi dice che queste ragazze hanno piu' fame delle thai quindi ancora piu' grave elemosinare delle scopate qui. E poi perche' non mi trovo mai con i prezzi?? Qui si parla di un long time con delle strafighe, a me sti soldi li chiedevano le sfasciate del Walkabout per uno st frettoloso, e volevano pure la mancia!!

Sono contento che ti sia piaciuta la mia rece. Io per non sbagliare cerco di raccontare mettendoci un pizzico di sentimento, anche perche' se vado fino laggiu' sara' anche per colmare un piccolo vuoto?? E questo vale per tutti, nessuno escluso!!

A presto

Brahman
Silver
30/08/2013 | 14:24

  • Like
    0

@pippo grazie ma anche io non sono un espertone..una cosa è certa, la voglia di viaggiare ed esplorare nuovi posti non mi passerà mai così come la passione per la gnocca. l'esperienza è una chiara conseguenza.

:)

Brahman
Silver
30/08/2013 | 14:18

  • Like
    0

@Zest grazie a voi tutti. con tutte le info che ho rimediato su questo sito mi sembrava doveroso recensire la mia prima esperienza in solitaria.

sono rientrato ieri mattina, con grande rammarico :(

Brahman
Silver
30/08/2013 | 14:04

  • Like
    0

Brahman
Silver
30/08/2013 | 13:56

  • Like
    4

Buongiorno cari lettori!

Proseguiamo con il mio racconto: risveglio alle ore nove. Questa volta non ho voluto poltrire tutta la mattinata perché avevo intenzione di affittare il motorino! Liquido la mia lady che forse voleva già accollarsi..e no stellina..io pago anche perché voglio che tu al mattino ritorni al tuo lavoro ed io sono nuovamente libero! Ecco, questo è un altro vantaggio del pay  tanto stasera sicuramente avrò di nuovo voglia della sua compagnia, qui a Chiang Mai la fidanzatina ci sta, anche perché fare il butterfly qui non è così indicato ti sputtani abbastanza velocemente, non è Pattaya. Opinione personale.

Affitto il motorino sulla Loikroh Road, ce ne sono davvero un sacco, comunque 2000 bath di cauzione + copia del passaporto e soli 150 bath affitto giornaliero per un 125 cc di cilindrata. Il casco è obbligatorio. Destinazione il grande lago di Tung Thao, direzione Mae Rim, a 15 km da Chiang Mai. @Zest avevi proprio ragione, uno spettacolo della natura , anche solo arrivarci. Ho preferito andarci da solo perché avevo voglia di respirare proprio aria di libertà. Ingresso 20 bath, un’inezia. Il parco è pulitissimo, e in quella giornata uggiosa, sembrava autunno, c’eravamo solo io e qualche pescatore. Incantevole! Mi sono ficcato in una di quelle capanne sul lago a mò di palafitta e me ne sono stato lì ad osservare il paesaggio e godermi il silenzio. Orange Juice e caffè..anche se qui ci stava bene una bella cassa di birra!! Me ne sono stato forse tre ore, a volte pioveva, a volta spuntava il sole, io e la natura! Ma dopo un po’ la poesia inizia a scemare e torna a dominare il diavoletto che c’è in me: ho voglia di trombare! Raccolgo i miei quattro stracci, chiavi del motorino e si parte! Consegno il motorino perché preferisco muovermi con i tuk tuk..non ho voglia di perdermi ogni 5 minuti, andare al lago è stato più semplice. Questa volta mi faccio portare dal tucchettaro nel posto che mi avevo mostrato la prima volta. Mi sfugge il nome, comunque entro e nella fishbowl una bela fighetta sui vent’anni…la voglio! Mi rispondono: va solo con thai!! Porca troia, cambio scelta prendo una bella piccolina, mi dicono che è arrivata da poco ma non fa niente, al massimo la trombo io. Era piccolissima, un bel sorriso. Prezzo 2300 bath 1,30 h bagno + trombata. Non mi sbilancio più di tanto, pompino col guanto, accidenti questo non me lo dovevi fare..cmq concludo dignitosamente , un bacino e un arrivederci.

Erano circa le 18.00..mi fermo in un baretto per uno spuntino..e mi guardo la zona della Chang-Klan Rd che inizia a popolarsi, tutti i giorni con lo stesso entusiasmo, con gli stessi ritmi senza lamentarsi, mai nessuno. Noi siamo i numeri uno in questo eh eh.

Cenetta in zona night bazar. Ci sono un sacco di ristorantini, ma io ne scelgo uno che ha la vasca con gamberoni e cicale in bella vista. La vasca ha tutto il mosaico all interno, ce ne sono due. Mangiata di gamberoni , insalatona, danno totale 800 bath. Con la pancia piena ho voglia di coccole, e torno al massaggio..verso mezzanotte. La mia puttanella è li che mi aspetta, non sapeva se mi avrebbe rivisto, ma certo che ti vengo a riprendere, di

farmi i bar quest anno non ho proprio voglia, anche se magari peschi qualche perla ma non m’ispiravano. Con lei sono stato bene, una vera porcellina, più che altro una tipa molto tranquilla che non vuole andare in giro a perdere tempo. Le ragazze chiudono il massaggio ed io e lei ce ne andiamo in camera. Questa volta però ragazzi la mia dolce stellina si era mangiata scarafaggi e larve o che cazzo erano e c’aveva un gusto in bocca che mi veniva da vomitare..non potevi mangiarti un pa thai?? Allora per punirla non ho potuto resistere, gli ho ricoperto quel suo bel faccino pulito del mio cremone materno, così almeno impari!! Ci addormentiamo contenti..poi dopo un po’ un’altra mano e via..solo che era quasi mattina ed io alle otto avevo il pullmino per l’escursione.

Direzione National Park Doi Inthananon. Costo 1300 bath comprato presso il tour information dell hotel. La gita è stata interessante: durante questo viaggio si può vedere il punto più altro della Thailandia, due cascate, il giardino reale con le due Pagode ( uno spettacolo) ed un villaggio di gente che secondo me si fa ancora di oppio eh eh. una bella giornata, ma durante il viaggio di ritorno penso già a dove dovrò andare a consumare il mio piacere. Oggi ho voglia di una non tanto bella..ma che mi lecchi anche il buchetto, che sia un po’ zozza e che si faccia anche prendere un po’ a schiaffi!! Cammino sulla Loik e becco la mia, un po’ imboscato da non farmi beccare dalla mia lady. Lei è un po’ pienotta, due bei tettoni, un bel culo duro, avrà 28 anni. Sai, x alternare un po’ a tutte ste cazzo di small lady qualcuna un po’ rotonda a volte ci va. Oil Massage appena sufficiente ma non ero li per quello. Appena arriva a massaggiarmi il braccio dx ecco che la mia mano scivola in mezzo alle sue cosce. Mamma mia com’erano belle

piene ste cosce, occhio che la tipa non era grassa, era solo un po’ piena e bella soda, tutta da toccare. Io tempo zero da criminale gli infilo subito quattro dita dentro la figa. Si si questa è da prendere con la forza  lei inizia a godere ah ah che mondo meraviglioso, poi mi ferma, mi dice qua non possiamo trombare solo pompino coperto. Ma non scherzare nemmeno le dico, che sei infuocata come una stufa. Le offro 1000 bath + il massaggio. Lei accetta, inizia a spogliarsi, due tette enormi!! Inizio a leccarla, e mi lecco anche tutto l’olio che c’ha addosso!! Mamma mia, igiene zero a volte ah ah però ero troppo arrapato!! Inizia a leccarmi palle e buchetto, molto molto interessante..io niente patatina non esageriamo. Quella la lecco solo a quelle che mi piacciono davvero. Questa era da monta. Cmq dopo avermelo succhiato per bene e riempito e lavato tutte le palle di saliva come piace a me, mi mette il guanto ed inizia la sessione. Mi faccio tre quattro posizioni facendo attenzione a non cadere dal lettino ah ah stile fantozziano. Lei gode come una matta anche perchè secondo me non lo prende da un po’ Chiang Mai non è Pattaya..quindi questa era bella incendiata.

Finalmente vengo, e mi faccio anche sentire che cazzo me ne frega. Lei aveva un lago in mezzo alle cosce tanto si era bagnata..e che cavolo, un po’ di contegno!! 

ci facciamo una bella doccia insieme, ed anche se la tipa in questione non è una gran gnocca è pur sempre un essere umano, e come tale va rispettato. Lei con me è stata gentile, dolce e passionale! Quindi si merita tutto il mio rispetto. Mi lava mi asciuga..pago..addio.

Finalmente si va a mangiare, le mie sessioni dentro sti massaggi durano delle ore..ah ah ah poi qui viaggio senza cellulare e senza orologio, perdo la cognizione del tempo.

Bella cenetta, di

nuovo pesce..nel ristorante di ieri. Qui ci vengono parecchi thai che si fanno portare Black Label e secchiello con ghiaccio..la moglie serve il marito con una cura inenarrabile. Io mi seguivo ogni particolare, seduto accanto a loro con un tavolo enorme rotondo. Ci manca solo che la moglie lo imbocchi al marito. Lui manco il portafogli per pagare, fa tutta la moglie che ha già finito di mangiare da un pezzo, osserva solo il suo uomo che si spolpa la sua aragosta ed il suo granchio. Che mondo perfetto. Ma questo doveva essere un tipo abbastanza spesso per me.

Finita la cena vado dritto al massaggio dalla mia amichetta che sta facendo un foot massage ad un australiano ..lei mi dice che non vuole più fare special perché è impegnata con me! Azzo qui la cosa sta diventando seria, ma io continuo

a pagare anche perché lei è carinissima ma non sono così traportato. E poi diciamocela tutta..potrebbe essere una tattica?? Considarate che la titolare ha il boyfriend italiano che vorrebbe aprire un’attività a Chiang Mai..quindi diciamo che l’impronta del massage è questa..cercare il boyfriend. Ma io non mi lascio abbindolare..certo mi godo la situazione.

E’ quasi l’una e si chiude il massaggio. Sono certo che in qualche baretto ci saranno sicuramente delle belle sorprese per me, ma non voglio affannarmi, del resto sono in vacanza, e poi voglio far guadagnare qualche soldino a questa brava ragazza..che se li merita tutti. Andiamo in camera, oggi per fortuna non ha mangiato vermi o quant’altro anche perché mi sono lamentato..ma una schizzata in faccia non gliela leva nessuno ah ah!! Si fa scopare come una matta, patatina con un po’ di pelo ma pulitissima, lei ha un fisico perfetto, niente grasso, dura come il marmo uno spettacolo.

Ci addormentiamo abbracciati, con la mia musichetta in sottofondo..e si

c’ho le playlist adatte ad ogni situazione, in base alla tipa e al mio stato d’animo.

Mi lascio coccolare dalle sue manine e dalla mia musica, ringraziando in questi momenti la vita perchè regala delle emozioni che sono indescrivibili, ma è mai possibile che uno debba fare tanta strada alla ricerca della felicità??

Si chiude così il mio quarto giorno a Chiang Mai..

Brahman
Silver
30/08/2013 | 11:39

  • Like
    0

@PhR47 grazie! Penso che in luoghi del genere il bello esista davvero..poi se ci sono luoghi un po' più inquinati pazienza, sempre meglio che fare le vacanze in Calabria o nel Salento!! Su Bangkok arriverò presto, anche se GT molto esperti hanno già raccontato tutto, per filo e per segno, io cercherò di dare il mio contributo!

@Zest che dire, le emozioni non si possono descrivere, ma io le ho vissute ed i ricordi sono forti! Chiaro che viverla con un residente sarebbe stato ben diverso, bruci molte tappe da solo sei comunque disorientato, un po' tagliato fuori da certi circuiti, rimangono cmq un sacco di posti da vedere e poi fare quello che una settimana ti consente di fare! città del genere meriterebbero mesi :)

@dragodoro grazie grazie! Al White Tempre, con immenso piacere, ci sono stato Sabato durante una bella escursione, che racconterò nella giornata di Sabato, siamo ancora a Mercoledì 14 agosto :)

Brahman
Silver
30/08/2013 | 01:43

  • Like
    9

Ciao a tutti!

Finalmente giunge l’ora di recensire la mia vacanzina terminata proprio questa mattina. Una vacanza durata 17 gg, non lunghissima ma intensa.

CHIANG MAI

Questa terra mi era completamente sconosciuta, a differenza di altri luoghi della Thailandia che avevo già visitato. Ma rispetto ai racconti letti, mi ha sempre incuriosito, l’ho sempre immaginata come una piccola città dove è tutto concentrato, dove si respira ancora un clima tradizionale e senza l’invasione del turismo di massa. Per scegliere l’hotel

ho seguito il suggerimento di un caro amico visto l’imbarazzo della scelta: Star Hotel Chiang Mai , 36 soi 4, Loikroh Road http://www.agoda.com/it-it/star-hotel-chiang-mai/hotel/chiang-mai-th.html?cid=1591644 . Direi ottima struttura, ambiente molto riservato e raffinato rispetto ai soldi che si spendono. 1100 bath a notte, colazione esclusa 160 bath. Non l’ho richiesta perché difficilmente riesco a fare colazione, mi sveglio sempre alla buon’ora e se non dormo mi piace giocherellare con la mia dolce capitata senza fretta.

infatti in una settimana solo due volte, causa escursione.

Comunque, bando alle ciance, arrivo a Chiang Mai dopo un giorno di viaggio, e per tutto il viaggio l’unico pensiero era dove vado a trombare appena arrivo. Ero eccitatissimo, cuffiette nelle orecchie per 24 ore per smorzare un po’ la lunga attesa. Erano circa le sette di sera, taxi e subito in hotel. Non chiedo manco il prezzo, basta che mi porti in hotel che c’ho da fare. Comunque una fesseria, mi pare 160 bath. Vedi che qualcuno onesto c’è ancora anche se taluno

avrebbe contrattato a 100, o magari 80 non si sa mai.

La stanza è bellissima, disfo la valigia doccia al volo e si parte in missione. Primo tuk tuk destinazione SAYURI. Ovviamente avendo prima consultato la preziosissima guida di @zest, a cui vanno i miei ringraziamenti per tutte le info che regala ad ognuno di noi… grazie.

Sayuri: entro ma c’erano pochissime ragazze , mi domando , come è possibile, è il più gettonato, forse era troppo tardi. Cmq non demordo, avevo a seguito una buona lista di valide alternative! Mi faccio subito portare al Pandora..con grande soddisfazione ero abbastanza preparato è il cazzaro del tucchettaro che non riusciva a portarmi dove voleva lui..anche se in uno “for looking” mi ci ha portato. Anche al Pandora non c’era molta materia, eppure era

Domenica sera. Ma io avevo troppa voglia, quindi chiamo subito lei di cui non ricordo il numero ma molto graziosa. 2000 bath vasca + boom boom senza body massage 1,30 h. Va boh accetto se no tra un po’ mi trombo il tassinaro. Saliamo in camera, bella camera un po’ antica ma pulita. Trombata normale ma con schizzata in faccia. Dovevo esordire con dignità. Mi lavo e scendiamo, intanto il tempo era quasi scaduto…e lo so, sono un po’ lunghetto!! Niente mancia.

Vado a dormire, sono cotto, domani vediamo un po’ cosa succede.

Mi sveglio nel pomeriggio (posso non dormire x due o tre giorni ma quando dormo faccio sul serio) più ingrifato di ieri eh eh..che faccio?? Torno al Sayuri ah ah mi dico minchia se la vacanza continua così che cosa racconto al rientro? Vado al Sayuri..circa le quattro di pomeriggio. Tutta un’altra storia fishbowl piena…! Mi siedo sui divanetti, non ordino neanche da bere, anche perché sono troppo concentrato. Mi alzo e mi risiedo, mi avvicino alla vetrina, osservo, scruto, scelgo la mia. Molto ma molto orientale, sembrava quasi cinese, fisico slanciato, bella tatuata, un bel pescione sulla schiena, uno sulla coscia ed uno sull’inguine. Questa era figa ragazzi. Mi spara di nuovo 2000 questa body massage. Ci sto. Stanza piccolissima, senza clima, ma chi se ne fotte, bisogna anche sapersi accontentare nella vita. Prima vasca poi materassino, scivolava che era una meraviglia la mia bambolina, io provo subito a baciarla perché a quelle fighe gli voglio subito mettere la lingua in bocca. Sarà una frustrazione ma tipe cose non è facile che mi entrino e quando le posso avere cerco di ottenere il massimo come se fosse la mia tipa ah ah!!

Lei non è molto favorevole, mette solo mezza lingua, ma va bene lo stesso. Non la posso mica obbligare. Mi asciuga e finiamo sul letto! Trombiamo abbastanza, direi bene, patatina un pò larga e troppo bagnata…cazzo che faccio?? Dopo un po’ di posizioni mi levo l’impermeabile e inizio i miei giochetti..questa era tutta da leccare infatti non tralascio neanche un cm2 piedini compresi. Lei anche è molto brava mentre io la lecco lei me lo succhia con piacere e disinvoltura, diciamo che sa fare bene il suo mestiere, non come quella di ieri che ancora ne deve mangiare di pastina. Fatto sta che dopo un po’ lei iniziava a stancarsi, un’ora era già passata (ve l’ho detto che sono lungo) ma io la volevo di nuovo trombare, nuovo condom, forza. Lei mi chiede la mancetta, io sparo 500 bath lei 1000 ok va bene adesso non mi sembra il caso di mettersi a fare i conteggi. Lei era ancora caldissima proprio come l’avevo lasciata, e godeva pure sta troia..la giro e la rigiro e pensavo già dove sarei potuto venire, ma dove vuoi benedirla una fighetta del genere?? In faccia ovviamente, non posso mica riempire un cazzo di palloncino di gomma maledetto a chi lo ha inventato  e così fu..una bella schizzata in faccia che meraviglia. Ci laviamo, mi lascia il suo numero di telefono 2500 bath x due ore in hotel da me. 1500 vanno a lei e 1000 al locale. Non lo so ci penso. Grazie di tutto saluti e baci.

Ohhh sono abbastanza contento, finalmente posso farmi una bella passeggiata per Chiang Mai night Bazar etc etc..mangio in un posto carino cucina rigorosamente thai..qualche

lucertolina che mi cammina sopra la testa ma non fa niente, fa parte del gioco. Terminata la mia cenetta a base di acqua zero alccol da più di un anno..m’incammino nella Loikroh Road per vedere come butta.

Un bel po’ di massaggi, e qualche baretto. Chiang Mai è proprio come la immaginavo, era un lunedì sera verso mezzanotte ed io passeggiavo da solo tranquillo in un luogo sconosciuto ma mi sentivo sicuro, ero davvero rilassato. Ma nella mia testolina c’era un solo pensiero. Un bell

oil massage con uno special molto special. Adoro queste avventure. Perché in un complex sei sicuro di trombare, in un centro massaggi qui in questa zona tranquilla no e questo mi eccita tantissimo.

Entri e non sai quello che potrà succedere con esattezza. Quasi alla fine dell Loik balza fuori una dolce fanciulla sui vent’anni, con un shorts jeans da pelle d’oca ed una bella canottierina da studentessa universitaria, una seconda piena si vedeva, un culetto magnifico, due gambette da prendere a morsi, due piedini….mmm lei mi dice massage?? Subito amore mio..non me lo faccio ripetere due volte! Quando entro nello stanzino mi piace lasciare il boxer per vedere se lei è cosi troia da dire di togliermelo oppure se non è sicura. Infatti era titubante, pensava io fossi prevenuto, invece mi piace fare la parte di quello che non sa bene come funziona.anche se sappiamo benissimo che qui tutti sanno tutto. Lei m’invita quindi a togliermi anche la mutanda. Inizia il massaggio, uno spettacolo, dimenticavo, asciugamano che copriva le zone intime. Sai com’è. Intanto mi sfiora da dietro, io che sono a pancia in giù. Più mi sfiora e più io la vorrei mangiare ma cerco di resistere. Poi mi piace stare completamente zitto, scena muta, se mi fanno domande non rispondo. E tengo sempre gli occhi chiusi. Vado quasi in estasi se la ragazza è brava e mi trasmette quella pace dei sensi. Lei ci sta riuscendo. A volte ho la percezione di essere nel sogno e mi sveglio e mi accorgo che sto vivendo forse proprio un sogno. Io e lei, nessun cliente, dentro sto negozietto, le pale che girano e il clima sempre acceso, le tendine che separano i lettini in questo piccolo angolo di oscurità. Quando mi chiede di girarmi io tengo sempre gli occhi chiusi, ma il battito del mio cuore iniziava ad aumentare, cercavo di ricordare il suo volto ma non riuscivo. Sentivo il suo respiro, anche lei forse aveva voglia non lo so, o comunque magari un po’ attratta. Finalmente finisce il massaggio, stavo esplodendo, quando mi chiede se voglio concludere in bellezza. 500 con la mano 1000 con la bocca. Ed io le chiedo..e con quella patatina meravigliosa che ti trovi in mezzo alle cosce quanto vuoi?? Lei sorride un po’ imbarazzata, era bellissima, l’aria delle pale muoveva i suoi capelli lisci verso il mio volto e ne sentivo il profumo. Volevo già baciarla ma non volevo sprecare neanche un attimo di questo bellissimo viaggio. Lei sorridendo intimidita mi dice..no qua non posso..ed io le dico..guarda che io dormo in hotel se vuoi ti posso ospitare!! Mi fa segno due con la mano two thousand! Va bene le dico, qual è il problema, senza limite temporale, cosa vuoi che siano two thousand del cazzo quando il cielo mi porta di fronte una topolina del genere? Che non parla neanche inglese? E quindi tendenzialmente fresca del paese? E già immagino quanto possa averla stretta!! Ecco, qualcuno sicuramente avrebbe rovinato la poesia per 500 bath di merda o 1000 bath quando, in questo caso, tutti e due stavamo vivendo un piccola favola, certo il denaro che fa da locomotore, ma mi piace talvolta non palesare la sua importanza con trattative o robe simili. Chiediamo alla titolare, nonché mamasan..mi fa un po’ di domande, mi chiede dove ho l’albergo, etc etc vede che sono un tipo abbastanza affidabile e mi dice che la mia lady è contenta di stare con me. Bene le dico, possiamo andare, dopo aver pagato massaggio e mancetta per il locale. no barfine . Passeggiamo abbracciati…o mi signur mi dico..questa me la sposo??? Mentre passeggio incrocio due coppie di italiani del cazzo che avevo già incrociato all andata! Non sapendo fossi italiano esprimono commenti sul mio conto, meschino, ma si se è single fa bene etc etc..io li sorpasso gonfio di orgoglio perché la loro era solo invidia!! Ah ah soprattutto dei maschietti che si dovevano trombare x l’ennesima volta la loro cazzo di melanzana che in bocca no, in culo no, così mi fai male, così non mi piace!! Ed intanto io

non vedo l’ora di averla nel mio bel lettone e consumarla di baci e quant’altro..uuu quanto romanticismo!!

Una cosa è certa...la mia bambolina sul comodino si è sempre trovata

2000 bath + extra per tutto il periodo di frequentazione!

Termina così la seconda giornata nella splendida Chiang Mai 

Continua….

Brahman
Silver
29/08/2013 | 21:17

  • Like
    0

@Volpe44 ciao!!

scusa se mi è sfuggito l indirizzo..ma sono un po' geloso e speravo che nessuno mi chiedesse i dettagli ah ah!!

Skirts Bar #42 ST 174 opp Saint Tropez,

non è niente di spettacolare, però localino molto particolare, musica Woodstock, trovi poche persone ma residenti non è un localino commerciale! musica altissima con le casse vecchie che distorcono il suono, figo! ci sono cinque ragazze, tra cui due sorelle: non chiedermi i nomi perché non li ricordo, cmq la più grande ha 23 anni ed è quella che mi ha fatto compagnia, la più giovane 21 anche questa da trombrare tutte due belle tette sode mmmm!! se non le becchi al massimo di ascolti un po' di buona musica! ma dovresti beccarle perché non ho trovato molta concorrenza nei locali!

se hai tempo fai un salto anche al Cyrceen (Secret Bar)#13, Street 49. tutte teen bisex. io mi sono divertito e più che altro per quello che spendi si viene trattati molto bene. ragazze molto educate che non cambiano atteggiamento dopo il barfine.

ciao ciao

Brahman
Silver
28/08/2013 | 08:31

  • Like
    4

Aeroporto di Phnom Phen: vi racconto come si sono evoluti gli ultimi due giorni della mia piccola avventura!

Il quarto giorno mi sembrava di aver gia' provato tutto...ero un po' demotivato!! Forse perche' arrivavo da una megalopoli divertentissima come Bangkok..PP mi stava un po' stretta!! Ma mi faccio coraggio ed inizio a camminare! walkabout..tempo zero metto a fuoco la mia nuova preda, erano circa le 15..lei un po' selvaggia ma gran culo e grandi labbra! concordo ST 20 dollaroni nella sala mungitura accanto ..3 dollari la camera! Abbastanza soddisfatto..questa non lo prende in bocca ma grandi limonate! Adoro il FK passionale! Terminato lo short riprendo la mia camminata..ho voglia di un oil massage! Entro..mi sembrava un centro serio..invece la tipa dopo qualche minuto mi sfila le mutande ed inizia a massagiarmi il sedere!! Cazzo e' di nuovo ora..mi volevo rilassare un po'!! Quando mi giro pancia in su ero evidentemente eccitato cosi' lei sfoggia il listino prezzi: 20 HJ 30 HJ senza vestiti 40 BBJ 50

si tromba! minchia che prezzi esclamo, ma ormai c'ero dentro!! lei era bella pienotta ma mi eccitava!! compro a 30 dollari HJ svestita, e' un furto lo so ma avevo di nuovo voglia! sono le sei del pomeriggio e sono a due gettate! ho quasi esaurtio le cartucce :)

arrivo in camera, doccia e pennicchella! al risveglio intorno alle dieci di sera volevo qualcosa di nuovo ma non sapevo dove andare a sbattere la testa: body massage non ne ho trovati, lady house neppure!! Rimanevano il solito Martini dove pero' mi avrebbe ostacolato la psudo-fidansatina ed il Walkabout che pero' non mi ispirava molto! Poi come ripeto..qualcuno sta li delle ore, drink, partita a biliardo, nell attesa che arrivi la perla! Io mi rompo le palle, mi piace andare abbastanza a colpo sicuro, in una mezz'oretta devo chiudere l'affare se no cambio subito aria! Per questo prediligo teen massage, baretti..pago ma arrivo subito al dunque! Le disco mi fanno perdere troppo tempo e non mi divertono piu' :) ero indeciso se tornare al baretto pieno di bisex esordienti o chissa' che cosa cazzo dovevo fare quando squilla il telefono in camera: era la fidansatina! Aveva chiamato in reception e si era fatta passare la mia camera! Subito parte la paranoia..perche' ieri non mi hai chiamata?? E me lo chiedi pure le volevo rispondere?? Ho trovato un piccolo paradiso dove le tipe si leccano appena entri e mi chiedi perche' non ti ho cercata!! In ogni caso mi chiede se la raggiungo al Martini..massi va tanto non c ho niente da fare e poi sono gia' le undici di sera!! Vado al Martini, mangio qualcosa e poi lei mi chiede se andiamo al Pantoon!! Che palle penso..ma si dai , facciamo questo sforzo!! Solo che mi ha fatto fare chiusura..porca miseria tre ore al Pantoon a ballare con lei e le sue amiche..stavo impazzendo!! Chiaramente le ho pagato tre bevute ma non e' quello il problema..e' che stavo sbiellando!!

Finalmente sto cazzo di Pantoon chiude e si va in camera a trombare!! Al risveglio la liquido con un bacino e le dico che a sto giro non posso pagare perche' e' stata lei a dirigere la serata, a cercarmi etc etc..anzi, sono io che le dovrei chiedere qualcosa. Si sono invertiti i ruoli!! Mi sono sentito sfruttato ah ah !! Lei non banfa, comprende perfettamente chiaro le lascio 10 dollari per il taxi e il pranzo!

Ultimo giorno! In teoria dovevo beccarmi sempre con la stessa ma zero voglia!! Di nuovo alla ricerca di nuove emozioni, assetato di piacere, mi precipito in tardo pomeriggio in zona Pantoon..cercavo un oil massagge con special ma niente quando vedo un baretto in una via imboscata e quattro teenager!! Mmmm mi sale di nuovo il testoterone mi avvicino due sguardi orange Juice! Partitina a biliardo..due drink per lei due per l amica 5 barfine totale 19 dollari +1 di mancia.

Lei sara' l ultima "conquista/acquisto" di PP speriamo di nn aver pescato male! Ha 23 anni, zero inglese, ma una pelle di un liscio indescrivibile, cappelli neri e fini che solo a toccarli ti innamori..etc etc bellezze che voi tutti avete conosciuto!

Arriviamo in camera..dimenticavo..la mama mi dice che accetta qualsiasi offerta x la ragazza..up to you mi dice! Ok allora, in base al suo comportamento domattina definisco il regalino! Direi soddisfatto, anche questa non lo prende in bocca ( tutte le altre si) ma si e' fatta trombare da paura senza lamentele..qualcuna parte da professionista ma poi conta i minuti!

Due mani ben fatte le hanno fatto guadagnare 30 dollari per otto ore in camera con me!! Ma la cosa che mi ha sbalordito e' che quando le ho dato il grano lei manco li ha contati li ha messi in tasca cosi' potevano essere anche tre dollari!! Questa scena mi ha quasi commosso..come cazzo si fa a non dare niente a queste povere creature!! mentre facevo la valigia mi guardava come fossi un extra-terrestre..magari non aveva mai visto una valigia piena di vestiti!! L'ho abbracciata..x l ultima volta e l'ho accompagnata al tuk tuk!!

Per concludere: della Cambogia ho visto solo PP per quello che si puo' vedere in cinque giorni!! Ho visto tanta poverta'..FB non esiste per molte ragazze..non hanno indirizzo e-mail niente iPhone etc etc realta' che invece nella Thai sono molto vicine alle nostre europee anzi ci battono come modernita' etc...ma loro semplicita' e i loro sorrisi e i loro inchini Sir mi rimarranno impressi per sempre!!!

Poi l ultima ragazza mi ha davvero dato molto!!

Au revoir Cambodia

Brahman
Silver
27/08/2013 | 17:16

  • Like
    0

@tilf-lover

Tutto vero quello che dici, le ragazze potranno anche apprezzare il bel ragazzo..ma alla base di tutto c'e' la loro situazione di miseria!!

E quindi bisogno di denaro!! E poi non dimentichiamo una roba..se pago la ragazza quest'ultima non vanta alcun diritto nei miei confronti, se mi trombo una sua amica non puo' dire nulla e questo mi tutela! Se non pago e la intorto con le mie stronzate e mi trombo la sua amica..allora li son cazzi perche' potrebbe diventare pericoloso!! E poi subire scenate di gelosia..no no no!! Calcola che qui a PP , e tu lo saprai benissimo, dopo pochi giorni sanno perfettamente chi sei, chi ti sei trombato e quanto hai pagato!! E per non fare discriminazioni, io sono generoso anche con i tassinari, massaggi etc etc questo non vuol dire che butto i soldi ma se do 20-40 dollari x una trombata....povero tassinaro non posso mettermi a discutere x un dollaro. Insomma, cerco di essere coerente, anche rispetto al mio tenore di vita in italia. Dove mi faccio fottere anche 90 € da una cinese per un happy ending!! La fame e' brutta!! :)

Brahman
Silver
27/08/2013 | 16:23

  • Like
    0

@tilf-lover

Effettivamente potrebbe anche sembrare uno scambio equo..tra l altro devo ammettere che qui godono parecchio quando le trombi....tutte le mattine le lenzuola sono da cambiare :)

Comunque sono qua in vacanza..ma la prima sera ho conosciuto una bella tipina con cui ho condiviso le prime due serate (chiaro di giorno mi faccio i cavoli miei) e ieri mi ha cercato lei!! Ah ah tutti i nodi vengono al pettine!! Visto che questa volta ha cercato lei la mia compagnia non ho pagato cosi' ho leggermente ammortizzato l eccessivo esborso delle prime due uscite :)

Stasera ultima serata..domani si rientra!! Provero' a visitare il localino...

Grazie ciao

Brahman
Silver
27/08/2013 | 07:24

  • Like
    0

@haiku

Ciao!

Per quanto riguarda l hotel ti posso dare ragione, stanze un po' piccole ma confortevoli. A piedi dal centro sono dieci minuti..di pomeriggio. La sera tuk tuk e sei a destinazione..perche' non ho voglia di camminare al buio..e' desolante!

Per quanto riguarda il pantoon ti dico, ieri ci sono tornato, qualche topolina c'era ma niente di cosi' esaltante!! Comunque sono gusti..per me ste ragazze hanno lineamenti troppo marcati, alcune troppo scure e qualcuna poco curata!! Intendo manicure pedicure etc!! Sono molto esigente da questo punto di vista..le thai non le batte nessuno! Hanno queste mani perfette curatissime e piedini che sono una favola!! Ma come ripeto, sono gusti..a qualcuno magari piace la ragazza piu' ruspante!! In merito al discorso di tirare il prezzo io non sono molto capace..mi rompo abbastanza le palle!! Le mie vacanze durano due/tre settimane poi si lavora tutto l anno non ho voglia di fare parole per pochi dollari che poi in misura percentuale potrebbero corrispondere a volte anche al doppio del prezzo!! Per me il tempo e' denaro..quindi se devo perdere 10 minuti per guadagnare qualche dollaro..me lo sono mangiato in chiacchiere..piu' o meno la penso cosi'!

Per il discorso free tu ti riferisci a situazione davvero singolari..qua tutte hanno fame di soldini..siamo sempre li'!! E poi io viaggio da solo, quindi se una tipina vuole venire con me a cena o in disco e si porta anche l amichetta per me va bene..ci facciamo compagnia diversamente sarei comunque da solo. Chiaramente se ho voglia di compagnia.

In ogni caso accetto di essere considerato anche un po' polletto ma tanto sono sempre io a comandare col grano in tasca -:)

Ti saluto e grazie per i validi suggerimenti

Brahman
Silver
27/08/2013 | 07:00

  • Like
    0

@tilf-lover

Ieri sera sono tornato al pantoon: qualche gnocchetta in piu' c'era ma ho avuto l'impressione che fossero li per tirare su la marchetta e non per sentire il dj che metteva su musica!! E te ne accorgi da come ti guardano! Io ero gia' in dolce compagnia e a loro girano le palle perche' un potenziale "customer" in meno ....e poi ti dico la verita'....se una me la da gratis mi sento poi in debito-:)

Brahman
Silver
26/08/2013 | 16:59

  • Like
    0

@tilf-lover

Dove le beccavi le gnocche di alta qualita' a 20 per un long time?? O sono aumentati i prezzi oppure per me c'e' un listino prezzi piuttosto inflazionato-:(

Brahman
Silver
26/08/2013 | 16:52

  • Like
    0

@renegade

Ciao. Rispetto alla mia esperienza ti posso dire liberta' assoluta!! Nessun tipo di controllo..occhio solo che le ragazze siano maggiorenni m tanto devo esibire il documento quindi sei tranquillo. Nel mio hotel quando la ragazza arriva alla reception per andare via, mi fanno una telefonata per sapere se e' tutto ok...un po' come mi succedeva a Bangkok.

Io comunque il volo l ho pagato 8000 bath a/r comprato a Bangkok..ho volato con Cambodia Angkor Air!! Partenza 23 rientro 28 agosto.

Ciao

Brahman
Silver
26/08/2013 | 10:44

  • Like
    0

@dragodoro

Grazie per l'apprezzamento, e anche se con un po' di ritardo, ti faccio mille auguri per il tuo compleanno. Penso tu stia ancora festeggiando :-) Ciao

Brahman
Silver
26/08/2013 | 10:14

  • Like
    0

@Thaiscorpio ciao se non lo conosci gia' ieri mi e'stato consigliato il Cyrcee (Secret Bar) belo localino aperto dalla 6 pm alle 2 am si trova sulla street 49 al n 13. Un baretto molto piu' accoglienterispetto agli altri visitati. Tipe giovani e carine fanno tutte lesbo quindi se ne carichi due ti diverti abbastanza..non sono top model ma possono andare. 7 per il bar 25 per la lady ST lady drink 3 per te 2.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI