Andiamo

VentoFortissimo

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

VentoFortissimo
Newbie
06/02/2014 | 17:27

  • Like
    0

@caciocavallo fai il seguente, quando arrivi a Marrakech vai alla medina, chiedi del cafèe de France e li fuori c'è una bancarella scoperta tipo edicola e dei ragarrotti che si prestano a farti da guida, gli offri un euro, cioè 10 dihram e ti fai portare al SPA Diamant bellissimo e al Sindi jad che è poco distante. Io mi ero promesso di dare anche indirizzi più p'recisi e numeri di telefono ma preferisco di no data un aria di persecuzione da parte di certi gt che invece di fare intercambio su informazioni come stiamo facendo io e te adesso stanno a guardare a punti e virgole togliendo il senso al sito e criticandomi che neanche mi conoscono se non per iscritto. ma fai una cosa, armati di pazienza, fai un giro di lettura e trova fra le recensioni persone che sono venute a marrakech, mi hanno visto conosciuto e state con me in questi posti meravigiosi e te lo diranno loro, io non mi prendo questa responsabilità. un saluto massaggiati e divertiti e poi racconta.

VentoFortissimo
Newbie
06/02/2014 | 17:19

  • Like
    0

@Zest a me personalmente non preoccupa la questione soldi, voglio dire, limitatamente si, se una gnocca mi esige duecento o trecento euro non ci vado ma molta gente non ha questo problema, chi non ha mezzi non potra permettersi certi lussi chi li ha si, e ne io ne tu possiamo farci nulla. ma in un anno che ho vissuto a marrakech che conosco come le mie tasche e forse meglio di tutti o quasi ti posso dire che è una città dove ci sta bene da un week end a una settimana all'insegna della gnocca. Io standoci più tempo mi sono creato un giro di free che mi è costato tempo ma ha dato il risultato richiesto.

VentoFortissimo
Newbie
06/02/2014 | 12:41

  • Like
    0

Ma smettetela dì fare i bambini pensate a divertirvi con delle gnocchette invece di avvelenarvi il sangue passare ore e ore davanti al pc ad aspettare che scriva io per darmi addosso,lo ho detto e lo ridico se non vi sono simpatico non leggetemi o cancellatemi.

VentoFortissimo
Newbie
06/02/2014 | 11:06

  • Like
    0

Strano che in un sito dedicato alla gnocca persone che non mi hanno MAI conosciuto personalmente mi additino mentre nessuno ma proprio nessuno fra le persone che mi ha incontrato e sono tantissime abbia MAI parlato male di me. Io sono giunto alla conclusione che è solo invidia. Sarò anche un vecchio sclerotico ma trombo in continuazione ovunque io vada e spesso anche free. Adesso smettete di fare questi inutili confronti che non vi fanno scompare di più e fate finta che io non esisto per voi, io voglio solo scambiare info per scompare ovunque, molto semplice, se fate altrettanto starete meglio. A proposito, senza andare tanto lontano, qui a Bologna ci sono giri di studentesse disponibili che non c'è bisogno di andare tanto lontano prendendo aerei, belle fighine giovani e fresche che fanno di tutto.

VentoFortissimo
Newbie
05/02/2014 | 12:20

  • Like
    0

@IlDrago potresti essere più esplicito sull'avvertimento/minaccia? di cosa mi stai avvisando nello specifico? perché non so se non me lo spieghi. Provo di arrivarci da solo, se non ci riesco aiutami tu. Sto osservando che in questo mio post tratto il tema di Marrakech e viene usato per discussioni inerenti a problemi altrui, cose che non mi riguardano ne riguardano il tema gnocca esempio i tuoi problemi con giusevarra potresti risolverli scrivendogli in privato e non su un posto titolato a Marrakech non credi? Analizza e risparmiati minacce che non ti rendono nobile.

VentoFortissimo
Newbie
05/02/2014 | 11:40

  • Like
    0

Risposta automatica: @sexybangkok questo post tratta di: http://www.gnoccatravels.com/discussion/comment/296806#Comment_296806 e non di polemiche sterili. Attenersi al post please. Thanks.

VentoFortissimo
Newbie
05/02/2014 | 10:43

  • Like
    0

@sexybangkok potresti attenerti al tema che ho proposto? "VentoFortissimo: Marrakech fra pay e free nella capitale del piacere" oppure: http://www.gnoccatravels.com/discussion/comment/296758#Comment_296758

Grazie.

VentoFortissimo
Newbie
05/02/2014 | 01:05

  • Like
    0

@oasiall non ho problemi con nessuno ma come c'é chi si irrita se scrivo i nick io chiedo a chiunque di redarguire in privato perché questo post parla d'altro, semplice. Posso chiedere anche io un po' di rispetto che sono sempre preso in mezzo per nioente? e solo da persone che non mi hanno mai neanche visto? Grazie. Parlatemi di gnocche da trombare non degli uomini che litigano

VentoFortissimo
Newbie
05/02/2014 | 00:55

  • Like
    0

@sexybangkok potresti scrivere in privato a chiunque ma in questo post non c"entra quello che scrivi a @giusevarra. stiamo parlando di Marrakech. Grazie.

VentoFortissimo
Newbie
05/02/2014 | 00:24

  • Like
    0

@Il Drago credo che tu abbia confuso post oppure potresti scrivere in privato a @giusevarra, qui ho iniziato io la conversazione, potresti attenerti, se ti interessa a questa? "VentoFortissimo: Marrakech fra pay e free nella capitale del piacere" e se hai note da apportare te ne sarei grato, il resto é per nulla interessante.

Grazie.

VentoFortissimo
Newbie
04/02/2014 | 23:19

  • Like
    0

@luporosso .............;cut.;............. 11) è obbligatorio segnalare alla redazione, gli utenti che non rispettano il seguente regolamento. ................;; nessuno conti su di me, perché non sono una spia e questo non é un sito della cia neppure del kgb, se vuoi parlare con me parla di gnocca senno lasciami perdere perché non mi interessano le tue noie i tuoi pareri ma solo se hai indicazioni utili dove si tromba e attieniti al titolo del post che stai trascurando ed é:

"VentoFortissimo: Marrakech fra pay e free nella capitale del piacere" del resto non me ne importa. Semplice.

VentoFortissimo
Newbie
04/02/2014 | 21:29

  • Like
    0

@gnoccatoscana se hai la pazienza e la bontà di leggere con spirito di attento osservatore quale tu sei, non troverai MAI alcuna mia iniziativa a provocare discussioni amare né a sminuire i post di nessuno, c'é sempre e da sempre qualcuno che lo fa contro me e gratuitamente e dunque chi lo fa si prenda le proprie responsabilità ovvero non mi legga non partecipi ai miei post che sono sempre significativi e propositivi e pertanto non ottongo che mi si rompano le scatole con commenti insignificanti e fuorvianti.

En passant ricordo a tutti voi che state usando questo MIO post come il VOSTRO campo di battglia. Per cortesia attenetevi al titolo del post che detta:

"VentoFortissimo: Marrakech fra pay e free nella capitale del piacere"

Grazie a tutti per la comprensione.

VentoFortissimo
Newbie
04/02/2014 | 00:58

  • Like
    0

Ps.: Per restare in tema gnocca, che é meglio di ogni sterile commento, rimando, a chi lo vuole leggere, questo annuncio: http://www.gnoccatravels.com/discussion/14796/ventofortissimo-a-cuba-il-paradiso-delle-quineteras

VentoFortissimo
Newbie
04/02/2014 | 00:54

  • Like
    0

Salve amici, vi annuncio che torno in quel paese che per cinque anni é stata la mia terra. Dal 1996 al 2001 oltre ad avermi dato tante belle avventure con gnocche di ogni specie, razza e ceto mi ha dato Marcelo, il mio secondo figlio ora quattordicenne. Ogni anno vado a Cuba ma ultimamente l'ho trascurata per il Marocco e precisamente per Marrakech che mi aveva richiamato l'attenzione per la bellezza ed il fascino di molte donne arabe. Tornero' nel paradiso delle quineteras a rinfrescarmi lo spirito e vedere se i recenti cambiamenti interni hanno dato un po' di respiro al popolino caraibico. Vi raccontero' certamente dove come e quanto e se per concidenza incontrero' qualche Gt sarà fiesta. Restero' uno o due mesi almeno. A presto.

VentoFortissimo
Newbie
04/02/2014 | 00:38

  • Like
    0

@erry74 credo che Marrakech o il marocco in generale non facciano per te, non ti preoccupare, se hai certi timori, NON ci andare, ci sono altri luoghi dove non corri alcun rischio, ti suggerisco di trascurare il marocco.

@sexybangkok "quisquiglie da annoiati" non era riferito a te, ma se ci tieni tanto ad essere al centro dell'attenzione dimmelo e ti preparo una festa personalizzata. A te invece suggerisco di attenerti al titolo del post che é più interessante di questo tuo intervento fuoriluogo, grazie.

@gnoccatoscana, io sono sempre sereno nel fondo ma purtroppo debbo sopportare chi non ha altro da fare che fare la punta ai chiodi e sviare il tema, questo post parla di marrakech e già lo sviano parlando di insignificati anche perché sono diversi che mi hanno chiesto di taggarli lgni volta che scrivo un post, ma i "guardiani" palesemente annoiati hanno un bisogno psikcologico e fisiologico di intervenire per sviare il tema, che fare? li devo compatire o trattare da uomini rimbalzando i loro commenti a sproposito? uno non puo' vivere minacciato dai moderatori annoiati, se avessero un po' di spirito si divertirebbero e non starebbero attaccati a certe inutili cazzate. Ma nessuno é perfetto io per primo ma sono contento di essermi scopato mezza mrrakech ed essermi fatto amici coi quali ci si vede si esce e ci si diverte.

@ilvagabondo, l'iniziativa devi sempre prenderla tu prima dell'inizio del massagggio chiedendo se fa extra e trattando il prezzo, io ti suggerisco 20 per la sega, 30 per la pompa e 40/50 per "pene" trazione. Dacci dentro che ti piacerà.

VentoFortissimo
Newbie
30/01/2014 | 19:55

  • Like
    0

le gnocche nell'hotel pullman sono di pessima qualità

VentoFortissimo
Newbie
30/01/2014 | 19:53

  • Like
    1

Sto dormendo da due mesi sul passato di Marrakech ma sono sempre più tenyato a tornare in quella città per continuare la ma avventura fra le più belle e profumate cosce del mediterraneo

VentoFortissimo
Newbie
26/01/2014 | 20:15

  • Like
    0

@makeinmushkil @ilvagabondo vi rispondo volentieri dato il vostro interesse al post più che quisquiglie da annoiati. Se si scrive sul trombare scriviamo sul trom bare e dunque ti dico che quello che hai scritto é possibile ma non frequente, non tanto da allarmarsi

VentoFortissimo
Newbie
25/01/2014 | 12:27

  • Like
    2

Continuo a seguire sul sito GT pareri ed opinioni anche discordanti sul Marocco e sulle marocchine, il loro modo di approcciarsi e di prestarsi. Con il recente boom di offerta e richiesta anche da parte di occidentali poco a poco sono avvenuti molti mutamenti. Per dare opinioni maggiormente dettagliate bisogna viverci un tempo sufficientemente lungo per assimilare la realtà che vivono le ragazze marocchine e conseguentemente sapere come muoversi per il pay e per il free. Per il pay ci sono i locali notturni più conosciuti: Silver, il Comptoir nell'Avenue Echouhada quartiere Hivernage, il Jad Mahal e il Paradise sempre a Hivernage, il 555, l'African Chik che é vicino a Place de la Liberté, Rue Oum Errabia n°6 in zona Guéliz,

Montecristo, Awtar anche questo in Hivernage a finco dell'Extrablat ed altri. Si entra, si osserva, si marca, si sceglie e ci si accorda. In alcuni di questi locali ti chiedono, 2 mila o mille Dhiram, circa 200, 100 euro, per passare tutta la notte, se uno non vuole trattare prende e va, diversamente ogni gnocca viene per 1000 dh ed anche meno, fino a 50 euri ma bisogna saperci fare per abbassare il prezzo cosi tanto, chi non ci riesce é perché é un somaro che non sa approcciarsi oppure uno che non parla il francese. Nella mia personale esperienza a Marrakech, un anno pieno, ho visto ogni genere di persona e non mi scandalizza vedere che tanti italiani sono imbranati, bugiardi, sprovveduti o si credono furbi. La cosa importante é che si va a Marrakech a trombare e trombare marocchine bellissime fresche e carnose.

Il free a Marrakech esiste eccome, é immediato ed é diurno, la cosa si genera nei vari caffé del centro di Guelize: Cafée Elite al lato del MC Donald, La Flamme all'angolo col boulevard Abdelkrim e rue Deraa, il Charlot, all'Extra Blat a Hivernage ecc. o nella piazza Jemaa el fna nel primo pomeriggio, ma la cosa principale é la conoscenza del francese, poi una buona educazione ed una discreta avvenenza. Generalmente le gnocche free sono vergini e danno il culo a gratis e fanno pompini a chi le fa passare qualche ora di divertimento, anche due sane chiacchiere. Alcuni ragazzi, buzzurri e pretenziosi immaginano che al loro arrivo ci siano una schiera di schiavette ad attenderlo e si lamentano di non essere presi in considerazione. Le buone maniere vincono sempre, essere italiani a Marrakech non é pregiudizievole, fate uno sforzo a non farlo diventare ed avrete per ancora lungo tempo un bel parco gnocca a vostra disposizione vicino a casa; Le altre città, Agadir, Casablanca, Fes, Tangeri, Essaouira e la recentemente più decantata El Jadida, offrono tutte un menù scarsissimo, ragazze da niente, una perdita di tempo, noia mortale una scelta magra in quantità e in qualità, Marrakech resta senza alcun dubbio il vero paradiso della gnocca in Marocco sia per l'abbondanza che in qualità. Negli SPA, Hanane a Guelize e Diamand e Sindjbad nella medina, oltre alla professionalità dei massaggi, offrono trombate squisite, pompini da urlo e seghe mozzafiato e tutto a prezzi contenuti, fra i 50 e i 70 euro tutto compreso e con tempi dilatati, circa tre ore di attenzione: hammam, gommage, massage e prestazione. Per alloggiare, il sito www.hostelbookers.com offre diverse possibilità di accomodation a Marrakech, fra i 10 e i 70 euro al giorno per hotels ed apt in varie zone della città. Le compagnie aeree easyjet.it, ryanair.com e jetairfly.fr offrono voli low cost partendo da varie città italiane: Roma, Malpensa, Bergamo, Pisa, Bologna e Cuneo. Fatevi sotto, rimboccate l'uccello, partite e dateci dentro.


HO TOLTO TUTTI I TAG CHE AVEVI MESSO

NELLA SPERANZA CHE CAPISCI CHE NON C'E' BISOGNO DI TAGGARE CHIUNQUE PER OGNI 3D CHE APRI

GRAZIE DELLA COLLABORAZIONE

SexyBangkok


VentoFortissimo
Newbie
17/01/2014 | 12:47

  • Like
    0

Le recensioni che avevo fatto lo scorso anno su Marrakech dove elencavo luoghi con indirizzi costi ecc. e che hanno permesso a molti di noi svolgere delle belle vacanze all'insegna del piacere di trombare, non contemplavano anche aspetti che una persona dovrebbe conoscere quando va in un paese. Certo, uno puo' anche fregarsene, ma si puo' anche non fregarsene. Quello che e' capitato a me e' un aspetto del paese cui mi sono anche molto divertito, ma ci sono note degne di considerazione come ad esempio quanto e' successo in questi giorni ad una ragazza di nome Amina:

" La 16enne Amina Filali dopo essere stata stuprata, picchiata e poi costretta a sposare il suo aguzzino, si è suicidata: era l'unico modo per sfuggire all'inferno in cui il suo stupratore e la legge del Marocco l'avevano rinchiusa.

L'articolo 475 del codice penale marocchino dà la possibilità allo stupratore di evitare il processo e il carcere sposando la sua vittima se questa è minorenne. E' il peggiore incubo di qualsiasi donna sopravvissuta a uno stupro, e per Amina è diventato realtà. Fonte: http://www.avaaz.org/it/forced_to_marry_her_rapist_f/?fZoCJbb&pv=63

Detto questo non mi e' ancora stato possibile sapere il motivo per cui la ragazza che e' stata incarcerata con me a Marrakech sia ora ricoverata nell' ospedale della sua citta' dove ha subito, in questi giorni, due interventi chirurgici. Omerta', una specie di segreto di stato.

VentoFortissimo
Newbie
17/01/2014 | 00:47

  • Like
    0

@oasiall in questo sito mi interessano solo gli interscambi di informazioni e qualche parere personale nulla di piu' e quando ne ho ne do. Le restanti polemiche sterili non fanno scopare ne meglio ne di piu'.

VentoFortissimo
Newbie
16/01/2014 | 03:53

  • Like
    0

Sia Praga come Budapest e Bratislava (dove mi trovo ora) mi sono piaciute molto come città. Praga la conoscevo ed ho approfondito cosi come Bratislava, non conoscevo Budapest e l'ho trovata una città molto interessante. Certo la stagione che ho scelto, inverno profondo, impediscono molti movimenti poiché freddo e gelo chiudono desideri e intenzioni. A parte questo mi é tornato un grande desiderio di gnocche marocche. Un mese speso in queste tre città dell'est Europa é stato piacevole ed istruttivo. Non ho nulla da aggiungere a quanto già scritto da altri Gt su queste tre mete in quanto ad indicazioni su night, privat, SPA eccetera che ogni Gt puo' trovare nelle varie sezioni. Se dovessi stilare una classifica sulla bellezza in qualità e quantità darei la medaglia d'oro alle slovacche, quella d'argento alle czeche e quella di bronzo alle ungheresi ma è un fatto personale, un opinione che non deve tradursi né confondersi coi gusti altrui né deve essere oggetto di una banale competizione. Quasi completamente disintossicato dalla recente sgradevole esperienza in Marocco che mi aveva mostrato la parte peggiore di quel paese e portato a chiudermi per dimenticare, in questi giorni mi é cominciato a salire il desiderio di infilare nuovamente la lingua fra le cosce delle gnocche marocche in genere non solo di quelle di Marrakech. Pertanto sto già pianificando un viaggio per il lungo e per il largo di qualche mese assieme ad un altro Gt conosciuto a Kech tramite questo sito e che abbiamo avuto modo di condividere belle avventure oltre che una buona affinità nell'intraprendere avventure gnocchesche. Partiremo fra poche settimane per il Marocco e setacceremo palmo a palmo ogni città grande e piccola dal nord al sud da est a ovest per scoprire altri lidi all'interno dello stesso paese. Intanto, ovunque voi siate, continuate a tenere alta l'asta e la punta affilata per ogni occasione.

W la figa e chi la stuziga.

VentoFortissimo
Newbie
14/01/2014 | 00:31

  • Like
    0

@Djedje mi piace il tuo stato d'animo. mi capita spesso la stessa cosa con la mia ex brasiliana.

VentoFortissimo
Newbie
12/01/2014 | 01:38

  • Like
    1

@fracoscio se trovo un posto con tanta gnocca trombabile vado subito in avanscoperta e vedo e racconto...............se c'é da raccontare. Qui a Budapest dove mi trovo ora e a Praga dov'ero dieci giorni fa, é tutto standardizzato, nulla di nuovo da raccontare.

VentoFortissimo
Newbie
07/01/2014 | 13:36

  • Like
    0

@fracoscio @Daniele il collezionatore di fregne @ambasciata @florenceale @jamesBond007 Questo é un cazzeggio, e va bene, ma indirizzi di parchi gnocche qualcuno li ha? Luoghi dove cuccare, quanto costano gli apt, se si mangia bene se é pulito, sicuro, io dopo avere bruciato Marrakech per quello che mi é accaduto sto cercando un altra piazza altrettanto valida.

VentoFortissimo
Newbie
07/01/2014 | 04:56

  • Like
    0

In questi giorni sono a Budapest dopo due settimane di Praga, ho seguito le varie indicazioni trovate sul sito e personalmente, lo riscrivo, personalmente non la trovo una cittá da sbragarsi di gnocca. Qualsiasi siano i motivi per cui qualcosa stona al desiderio del Gt non ha importanza. Non credo che siano gli italiani ad essere i responsabili di questo ma la cultura mondiale in generale si muove su questo versante. Ogni donna, oggi piű che nel passato sa che puó iniziare a prostituirsi quando vuole e dove vuole e questo la mette nell'ottica che con l'uomo o ci fai una famiglia e lo spremi o lo spremi per farlo sborrare nel preservativo. Quelli che dicono: "appena sono arrivato a Budapest sono andato ai due Morrison ed ho subito trovato da scopare una free" sta mentendo a tutti i Gt, avrebbe fatto bene a dire la veritá, o ti vai a fare un massaggio con servizio pagando il dovuto o ti becchi una battona, mentre se vuoi vivere l'illusione della conquista vai in un night a confessare le disgrazie con tua moglie e i tuoi figli, e per farti ascoltare paghi una boccia di champagne paghi il dovuto e te ne vai a casa con geppetto e i suoi arnesi. Se poi vuoi starnazzare nel piscio vai alle terme e te ne stai li ammollo. Qualsiasi sia il percorso che uno voglia fare, le ragazze Budapestine, se cosi le vogliamo definire, nella loro testa hanno scritto che tu sei a Budapest per scopare e andartene quindi paghi e poche palle e non si tratta di scambio fra soldi e sesso, loro si prendono i tuoi soldi e si godono il sesso, e tu ti godi il sesso e paghi e basta. Se vedono che vivi li ed i tuoi interessi specifici non sono legati al sesso allora tutto cambia ma in questo caso le stesse ragazze le trovi ovunque nel mondo, che cercano una relazione stabile quando sono mature e quando sono acerbe scopicchiano coi compagni di scuola o del quartiere. Per concludere mi chiedo da quale realtá vengano quelli che sono venuti a Budapest nel passato che danno definizione di fighe mega galattiche, tutta fantasia o frustrazione o vivono in uno sfortunato paesino dell'entroterra, ci sono belle e racchie come ovunque.

Resterő ancora due settimane per entrare meglio nel soul di Budapest e se scopriró uno scannatoio speciale o qualche onda ancora sconosciuta ve lo comunicherő. A presto.

VentoFortissimo
Newbie
06/01/2014 | 12:07

  • Like
    0

qualcuno ha indirizzi di luoghi dove si incontrano free e/o pay?

VentoFortissimo
Newbie
06/01/2014 | 11:51

  • Like
    0

Non ho ancora letto indirizzi di luoghi dove si possono incontrare gnocche free o pay. Ce ne sono? se si, diciamoli, se no, di cosa scriviamo?

VentoFortissimo
Newbie
06/01/2014 | 11:47

  • Like
    0

Sarebbe interessante, sapere dove ci sono, se ci sono, luoghi dove si incontrano gnocche da scopare o free o a pagamento.

VentoFortissimo
Newbie
06/01/2014 | 11:31

  • Like
    0

Tranquillo, tranquillo @Zest ho solo voluto accarezzare con un po' di ironia la tua passeggera malinconia che hai espresso nella frase: "Scusate se con questa storia vi ho annoiato, ma quando ho letto il nome Bulgaria mi e venuto questo senso di nostalgia al cuore." @Zest, non hai annoiato per niente, anzi sei stato carinissimo a svelare dei buoni sentimenti più delle porcate che hai magari fatto con lei. In realtà non l'ho mai conosciuta, se cosi fosse ed avessi dei dettagli da raccontarti veri, te li avrei scritti in privato. Tranquillo, non cambiare, continua cosi, le scopate con la partecipazione del cuore sono le più belle. Un salutone.

VentoFortissimo
Newbie
05/01/2014 | 21:01

  • Like
    0

@Zest adesso la bulgara e1 in america sposata con tre figli

VentoFortissimo
Newbie
05/01/2014 | 20:54

  • Like
    0

@cedevolezza quale era l'eta' delle due ragazze?

VentoFortissimo
Newbie
05/01/2014 | 18:29

  • Like
    0

@cabo ero stato attaccato da persone che non avevo mai visto e neppure conoscevo, dei frustrati che non hanno altro da fare che disgustare gli altri, cazzi loro. Oggi é esattamente un mese che sono uscito da quella merda di prigione e con la testa sto già bene ma non con il fisico, ho mangiato freddo e merdoso per due mesi ed ho tutto l'apparato digerente abbastanza compromesso. Sono stato un paio di settimane a Praga a rilassarmi e adesso sto ispezionando Budapest che non avevo mai visto prima. Resto un paio di settimane qui, poi Belgrado e Sofia finché non trovo il mio nuovo posto. Quello che é successo a me non é frequente, anzi credo non sia mai successo a nessun turista e mai potrà succedere perché anche se la prostituzione é proibita non rompono le palle, anzi vivono di quello. é stata una tegola sulla testa, null'altro, imprevedibile inimmeginabile. Ma guardiamo avanti, c'é ancora tanta passera da leccare, tante fighe da scopare e tanti culi da scucire. un abbraccio a te @cabo

VentoFortissimo
Newbie
03/01/2014 | 18:45

  • Like
    0

Infatti @giampatar conferma quanto ho detto ed e' questo anche un motivo che mi attrae di Praga, la qualita' delle persone, la bellezza delle gnocche ed anche un certo fascino tipico mittel europeo, poi mi piacerebbe sapere sempre da @giampatar qualche dettaglio su "organizzare belle cosette."

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI