Andiamo

SoundAndVision

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

SoundAndVision
Newbie 36-50
22/02/2023 | 23:21

  • Like
    1

@Mr_HIGHWAY
Gran recensione! bello stile.
L'ultima volta andai nel 2016, bei ricordi. @ficadipendente la mia guida spirituale

SoundAndVision
Newbie 36-50
22/02/2023 | 23:19

  • Like
    0

SoundAndVision
Newbie 36-50
22/02/2023 | 23:19

  • Like
    0

SoundAndVision
Newbie 36-50
22/02/2023 | 23:11

  • Like
    1

@Mr_HIGHWAY
Grandissima recensione, bello stile.
L'ultima volta al DZ fu nel 2016 credo, bei ricordi. C'era uno qui nel forum che era un esperto del "postibolo"

SoundAndVision
Newbie 36-50
13/03/2017 | 00:45

  • Like
    0

@Forus ti posso chiedere perche' ti chiami Forus? ottimi spunti comunque, grazie

SoundAndVision
Newbie 36-50
13/03/2017 | 00:35

  • Like
    0

Che spleen a vedere questi 2 dementi

SoundAndVision
Newbie 36-50
22/02/2017 | 10:49

  • Like
    0

@BillyCatto peccato sono stato 3 volte ma non l'ho mai vista, speriamo la prossima volta!

SoundAndVision
Newbie 36-50
17/02/2017 | 15:28

  • Like
    0

Super recensione, complimenti e grazie per le ottime info! consiglio però d'usare anche le maiuscole e lasciare uno spazio dopo la virgola altrimenti diventa stream of consciousness

SoundAndVision
Newbie 36-50
10/02/2017 | 12:01

  • Like
    0

@alfonse maddai! colombiane tutta la vita, perche' non si trovano negli FKK? solo rumene....

SoundAndVision
Newbie 36-50
09/02/2017 | 23:12

  • Like
    0

Buonasera colleghi, sono stato di recente allo Sharks, volevo contribuire con delle impressioni generali.

MEZZI PUBBLICI: da Frankfurt treno per Darmstadt Nord, 8 euro circa, 20 minuti, poi 10 minuti a piedi. Ritorno, taxi dallo Sharks a Dramstadt Haupt per 10euro. Poi primo trenino della giornata da Darmstadt a Frankfurt Haupt.
ENTRATA: 65euro + 50 a prestazione

Venerdi’ sera dalle 20 alle 4, Parco figa ottimo come al solito, rumene a nastro, 2 di colore, una della Rep.Dominicana, qualche crucca (qualcuna nemmeno parlava inglese), no Asians putroppo, altre tutte del blocco post Soviet presumo. La Silvanona nazionale e’ stata sbattuta fuori, mi e' stao riferito litigio con un cliente a causa di un pagamento, spiace, mi stava simpatica, pare sia stata cacciata anche dall’ Oase, o forse dal World, non ricordo.
L’anno scorso andai di domenica e la clientela era ottima, questo venerdi’ ho notato un grande assemblamento di giovani tamarri, tozzi, tatuati, rozzi e volgari. Ok che non me li devo scopare io pero’ erano un po’ troppo accentratori e not my cup of tea, preferisco gente piu’ tranquilla con cui bere un birrino al bar discorrendo di gnocca. Tipo l’architetto indiano che vive a Dubai, 50 anni, basso con il baffetto, si fa i mega tour FKK in Europa, un simpaticone.

Rispetto all’anno scorso ho notato che le ragazze sono diventate piu’ smorfiose. 5/6 con cui ho parlato hanno fatto storie riguardo leccamenti vari e FK, chiesto extra e facendo capire che bisognerebbe passare al centone, cosa che l’anno scorso non era avvenuta, a differenza del Mainhattan dove appunto le ragazze spingono per i vari extra, 1 ora, etcetera etcetera. Una ragazza con cui ho chiaccherato mi ha detto che si lavora poco al momento, pochi clienti, nessun cliente vuole pagare gli extra e cosi’ via, quindi le ragazze spingono quanto possono. La tizia ha appena iniziato a lavorare e mi ha riferito che il boss ha spiegato che gli extra sono solo per anal, CIM e compagnia bella. Per FK, leccate di tette e figa NON devono chiedere extra, e’ a discrezione delle ragazze, sapevatelo.

Sono stata con ancora con Angela (mezza spagnola, tatutaggio delle pistole) che mi ha riconosciuto, occhio che lei spinge sempre per fare l’ora e altro, infatti mi sono fatto fregare con extra che non volevo, vabbe’, quando sei in stanza con la prima ragazza della serata e’ difficile far funzionare il cervello, vedi la figa e non capisci piu’ un cazzo . Poi tale Dianka, rumena non bellissima ma molto GF e simpatica, ottima prestazione. Infine una new entry rumena di 19 anni a suo dire, Estrella, ottima anche lei sia social che in stanza. Io in genere vado da quelle che bazzicano da sole o si fanno i fatti loro, evito i capannelli di rumene caciarone che girano insieme, puzzano d’inculata, confermate? tra l’altro sono quelle ronzano intorno ai tamarri. Cibo sempre ottimo.
Ripeto, non so se e’ stato a causa del venerdi’ sera, ma le ragazze si sono comportate diversamente rispetto a 1 anno fa, "spingevano" piu' sia per andare in stanza sia per il tipo di prestazione. Ripeto, niente di particolarmente fastidioso, pero' meno friendly di 1 anno fa. Rimane sempre il migliore, tornero’ presto in ogni caso.

Sono stato anche a Dietzenbach sabato , trovate alcuni aggiornamenti qui:
http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/131217/fkk-sauna-club-dietzenbach-8-dicembre-2016-recensione-di-ficadipendente/p5

Ho fatto anche un salto alla Roteshaus in centro, red light district, in genere diffido da questi locali dato che mi sono sempre sembrati di basso livello e per turisti, ma devo dire che c'erano delle belle fighe, e anche abbastanza friendly, non me l'aspettavo. Prestazioni non so perche' ero cotto non ho provato. Prezzi 30euro per 20 minuti, 50euro mezz'ora, così mi ha detto una ragazza con cui ho parlato. Non ho chiesto se blow job è con condom, credo proprio di si. Insomma non il massimo, non ci andrei ma sappiate che esiste per un last minute

Saluti

SoundAndVision
Newbie 36-50
06/02/2017 | 20:40

  • Like
    0

SoundAndVision
Newbie 36-50
06/02/2017 | 17:00

  • Like
    0

@Ruoppolo, collega, sono stato 2 volte allo Shark, non l'ho conosciuta mi spiace. Sempre ottimo livello! anche se rispetto all'anno scorso mi è sembrato di trovare più smorfiose, magari perché era venerdì sera, l'anno scorso andai di domenica. Comunque tante ragazze si lamentavano dicendo che al momento si lavora poco e molti customers senza FK e leccate varie incluse non vanno nelle stanze, e fanno bene!

SoundAndVision
Newbie 36-50
05/02/2017 | 19:39

  • Like
    0

Selena ha passato letteralmente 8 ore tra camere e direttamente sui divani con qualche vecchio crucco che sembrava conoscere. Io sono timido in genere vado dalle ragazze quando sono sedute da sole quindi non c'è stata occasione, ai sorrisi non hai mai ricambiato quindi mi è sembrata un po' stronza in ogni caso. Da una con il grugno che non sorride mai cosa t'aspetti? vabbè che anche la Rena nazionale sembrava rigida, invece in camera ha offerto (a suo tempo) grandi prestazioni. Comunque Selena è l'unica che ho visto spompinare un vecchio crucco sui divani.
@africa Skinny as fuck ce n'erano 4 (tutte e 4 c'erano anche l'anno scorso, tutte sulla lista nera di ficadipendente ) tra qui quella con qui sono andato io, cessa, in più si lamentava per i baci...ho dovuto concludere da solo, perlomeno in bocca sua, simpatica comunque per parlarci. 8 ore lì dentro ti portano a fare viaggi lisergici, si fa fatica a ragionare ed essere lucidi, negli mi FKk non perdo mai occasione di chiacchecare con altri customers, cosa che apprezzo sempre molto per ammazzare le ore, ascoltare storie di vita, etcetera, aiuta a mettere la fica in prospettiva. Ieri invece la situazione era propria moscia, solo crucchi attempati, sono rimasto solo come un picio a sragionare. Le ragazze si lamentavano dicendo che i clienti dormivano.
Maya c'era, ho voluto provare qualcun'altra quindi non sono andato, era casinista e caciarona come al solito, simpatica, mi sembra abbia messo su qualche chilo.
Roteshaus indicato da @ficadipendente è il posto che ho visitato per cercare Nadine, belle fighe e abbastanza friendly, non me l'aspettavo, prestazioni non so...serve provare. 30 neuri per 20 minuti, 50 neuri mezz'ora, così mi ha detto una ragazza con cui ho parlato. Non ho chiesto se blow job è con condom, credo di si.
Il giorno prima ero allo Shark dove ci sono le gran fiche, il modus operandi d'ora in poi sarà Dietze prima e Shark poi.

SoundAndVision
Newbie 36-50
05/02/2017 | 00:30

  • Like
    0

Carissimo @ficadipendente. Delusione, il parco gnocche oggi, sabato, era di basso livello. Delle ragazze elencate nella Spietze c'era solamente Roxana, che tra l'altro non sono riuscito a riconoscere e  Karina che non rientra nei miei gusti. Rispetto a l'anno scorso atmosfera moscia, ragazze non molto entusiaste e pochi clienti. Porcherie sui divani non ne ho viste, sono bannate? Alice alla cassa, sono stato con Sara, carina, molto gf. Poi un ungherese credo si chiamasse Valentina, niente di che, non parla inglese quindi non sono riuscito a comunicare. Verso la fine preso dalla disperazione mi sono buttato su una rumena, non ricordo nemmeno il nome, forse Dana? Comunque brutta, essendo la terza non sono proprio riuscito, ho fatto una gran cazzata, con quelle che non m'ispirano non ce la faccio. Rimpianto è stato Selena, che è figa, ma è stata occupata tutto il giorno con clienti di una certa età tedeschi, anche senza fare niente sui divani. Avrei voluto veramente timbrarla ma non c'è stato modo di parlarci, avrei dovuto fermarla sulle scale ma, oltre al fatto che non mi ha cagato di striscio, mi sembrava un pò legnosa, e ho visto che si trova sulla tua lista nera, quindi non ho osato, potrei aver evitato un missile. Insomma un pò deluso, anche perché non me la sono giocata benissimo (stanchezza da Shark), spero ci sarà un miglioramento in ogni caso!
Ho fatto un salto anche al postaccio dove lavora Nadine (che non ho trovato). Devo dire che sono rimasto sorpreso dalla qualità delle ragazze, alta, non me l'aspettavo. Ci starebbero tutte benissimo a Dieztenbach e non sfigurerebbero allo Shark, che ho visitato venerdì. C'est tout, salutami Alice (digli che sono quello alto e magro), peccato non si possa più trombare

SoundAndVision
Newbie 36-50
02/02/2017 | 21:18

  • Like
    0

@ficadipendente era il plan, a questo punto e' conferma ufficiale! rece a presto grazie

SoundAndVision
Newbie 36-50
02/02/2017 | 20:48

  • Like
    0

@ficadipendente grazie capo. Grande dolore senza la Rena puntero' Maya(la) allora. Magari desperation faccio un salto anche al postaccio della Nadine. Tu al Treff188 sei stato?

SoundAndVision
Newbie 36-50
01/02/2017 | 22:54

  • Like
    0

Buonasera @ficadipendente, innanzitutto grazie per la risposta articolatissima, apprezzo molto i tuoi contributi verso il forum e la tua attitudine utilitaristica. Direi che con le tue conoscenze potresti aprire un bel postibolo! dai che facciamo la tessera a vita.

La situazione sembra drammatica al momento...sabato provero' il postibilo in ogni caso, e speriamo che il Santo della Gnocca me la mandi buona, recensiro' in questa sede. L'avessi saputo prima avrei fatto una doppietta l'anno scorso. E me lo sentivo che mi sarei dovuto trombare la fragile e bucolica Nadine! Domanda tecnica, ho visto l'indirizzo, ma conviene per una ragazza andare a lavorare in un puff del genere in pieno centro? senza servizi decenti e senza una clientela fidelizzata? probabilmente guadagneranno di meno, no?
Ho visto le tue liste ora, ottime. Come mai mi hai retrocesso la manza Maya? ebbi un'ottima esperienza. Vabbe' spero tanto di trovare la Rena nazionale che mi fece tanto felice l'anno scorso.
Un calo della qualita' sarebbe un colpo decisamente basso, il postibolo ha nel customer service il suo punto di forza. Se le bimbe cominciano a fare le smofiose tanto vale buttarsi sugli altri FKK di qualita' spendendo poco piu'.

SoundAndVision
Newbie 36-50
01/02/2017 | 09:47

  • Like
    0

SoundAndVision
Newbie 36-50
01/02/2017 | 09:43

  • Like
    0

Ciao @ficadipendente l'anno scorso sono stato a Dietzenbach in questo periodo, avevi anche contribuito alla discussione: http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/28551/fkk-mainhattan-fkk-dietzenbach-fkk-sharkscon-trasporti-pubblici/#c15. La tua "Spitze liste" mi salvo' la vita a suo tempo, non l'aggiorni piu'? spero di beccare la Rena nazionale e magari skinny Nadine che putroppo non avevo timbrato l'anno scorso!
Tornero' a Francoforte nel weekend ovviamente con il Dietzenbach sulla lista. Ho letto pero' qualche tuo commento negativo negli ultimi tempi, hai qualche aggiornamento a riguardo?

@Ruoppolo scusa dove hai letto dell'entrata a 50euro? io ricordo sconto di 15euro la domenica in certi orari e 50euro il mercoledi' se ho capito bene.

Potrei puntare anche il Treff188 per un po' di'ignoranza

Grazie a tutti per ora

SoundAndVision
Newbie 36-50
08/01/2017 | 19:32

  • Like
    0

Complimenti ottima recensione per narrativa e sintassi

SoundAndVision
Newbie 36-50
24/06/2016 | 00:08

  • Like
    0

@Il Supremo buonasera, nel weekend mi rechero' all'Artemis. Dopo il famoso blitz della polizia ho letto che le ragazze hanno iniziato a decidere loro stesse le tariffe, ti risulta? oppure sono 60 euro per tutte? non vorrei trovarmi impreparato. Grazie per l'aiuto.

SoundAndVision
Newbie 36-50
12/02/2016 | 01:28

  • Like
    0

@strutter credo non ci sia molta differenza arrivati a Darmstadt HBF, se si può' prendere al volo il treno per Darmstadt Nord bene, se c'e' d'aspettare tanto vale prendere il bus R così' non si corre il rischio di perdersi e il bus si ferma davanti.

Soluzione migliore quella di @stefano7manila del treno RB, 22 minuti per Darmstadt Nordbahnof, sarebbe un bel risparmio di tempo, la prossima volta lo userò'. La tratta S per Darmstadt HBF e' abbastanza lunga, un po' ditino in culo.

SoundAndVision
Newbie 36-50
11/02/2016 | 11:48

  • Like
    0

@ficadipendente Alina non era presente, credo fosse Nadine allora, lei c'era. Nella foto all'entrata sembrava molto più' allegra e in carne, per questo motivo non l'ho riconosciuta. Non altissima, credo 1.70? sembrava alta con i tacchi probabilmente. Respect for Maya(la) ;) Il problema delle foto e' che le ragazze non sono molto riconoscibili, ho dovuto controllare la tua "liste" diverse volte per assicurarmi non ci fossero missili puntati verso il sottoscritto. :)

@stefano7manila si grazie avevo letto del treno rosso su GT, ho chiesto ma l'attesa sarebbe stata lunga, essendo domenica probabilmente, quindi bus, molto veloce e si può' scendere letteralmente davanti allo Sharks. Si la maialona con il tatuaggio delle pistole deve piacere de visu in effetti, personalmente non ho problemi con alcuni difetti, compreso il naso per esempio, il resto poi compensava ;) La ragazza di colore non sembrava molto bella, ma comunque era molto richiesta, c'erano solo due "esotiche", il resto solo caucasiche. All'Oase, al World o in altri FKK e' possibile trovare più' varietà? intendo sudamericane e africane soprattutto, apprezzo molto la categoria.

SoundAndVision
Newbie 36-50
10/02/2016 | 18:16

  • Like
    0

@mdesade io non ho pagato, secondo altre fonti su GT dovrebbe essere compreso.

SoundAndVision
Newbie 36-50
10/02/2016 | 17:47

  • Like
    2

FKK MAINHATTAN, FKK DIETZENBACH & FKK SHARKS,con trasporti pubblici

Premetto che scrivo questa recensione a caldo per cristallizzare la mia esperienza personale e per dare un contributo al sito nonostante sia stato scritto molto a riguardo da GT con più esperienza di me. Prima volta in un FKK, in precedenza solo flatrate, bordelli vari e GT in Asia.

Nel caso usiate i mezzi, scaricate l’app Bahn.de, fatta molto bene. Consiglio anche di scaricare la mappa dell’area offline con GoogleMaps, così potrete consultarla in ogni momento.

ALLOGGIO: hotel zona Francoforte Hauptbahnof. Secondo me è una buona idea alloggiare a Francoforte in ogni caso, siccome tutti gli FKK sono raggiungibili comodamente, nel tempo libero (semmai ci sia) perlomeno ci si trova in città per un giretto. Nonostante abbia vissuto in quartieri, “limite” in diverse metropoli europee sono rimasto shocckato nel vedere decine di eroinomani che si facevano le spade comodamente per strada, crack e altro. Per non parlare del numero di siringhe per strada, tutto vicino al business centre e davanti agli ostelli per backpackers. Germania 2016, boom!

FKK MAINHATTAN venerdì sera 21:30-04:30

MEZZI: data l’ora tarda mi sono buttato su un FKK in città. Tram n.11 da Hauptbahnof direzione Fechenheim, biglietto 2.60 se non erro, 20 minuti circa il tutto. Scendere a Daimlestrasse e imboccare l’omonima via, al civico 22 trovate il Mainhattan, vedrete anche i cartelli, facilissimo.

INTERNO: Entrata 60 euro + 50 alle ragazze per la mezz’ora. Prima volta, nei primi 20 minuti ho sofferto di gravissimi scompensi psicomotori causati dalla visione di tante belle gnocche nude. Ho dovuto appendermi diverse volte alle pareti per evitare scivoloni imbarazzanti, avrei dovuto portarmi un Lexotan. Il locale è più piccolo di quanto pensassi ma comunque accogliente, cibo decente, carina la zona sauna, jacuzzi eccetera. Schermo con lo stesso film porno a rotazione, evitabile. Clientela? di tutto, crucchi maturi, asiatici, turchi, tamarri superpompati, gente normale tipo il sottoscritto.

RAGAZZE: il 99% erano rumene, ho pescato 3 moldave nel gruppo, nient’altro, no latina, no Asia, no black, niente. Per la maggior parte la banda di ragazze girava intorno al bancone del bar e nel locale fumatore schiamazzando. Prima ragazza provata, e chiedo perdono a voi e al Dio del GT per l’errore, mi sono scelto la più figa del locale (IMHO) e probabilmente anche il peggior missile. Tale MIRIAM rumena, seni splendidi che mi hanno fatto girare la testa. Nel pretalk mi ha detto che per 50euro non avrebbe fatto FK, vabbè mi accontento del resto. Saliti in camera, si è rivelata ancora più stronza poiché in pratica mi ha rivelato che il non kiss comprendeva tutto il corpo e le bocce erano quasi off-limit se non avessi sganciato i 100. Mi sono reso conto della missilata pazzesca, e dell’ineluttabile ascesa di uno stato di profonda disillusione, a causa del mio errore e di quanto fosse stronza la ragazza. Sapete anche voi che è inutile stare a discutere nonostante ci abbia provato. Poche botte e via, fuori dalla stanza, che amarezza, che pivello.

In seguito, avendo svuotato le gonadi e cominciando a ragionare con il cervello invece con le sopracitate, ho cominciato a capire l’andazzo. Ogni ragazza con cui ho parlato mi ha comunicato solennemente che nei 50euro il FK non sarebbe stato compreso, in generale c’era tanta aria di contrattazione che personalmente odio. Ho declinato perché’ sapevo nei giorni seguenti avrei frequentato ambienti molto più salubri. In generale il livello di stronzaggine mi è sembrato alto, credo che il motivo sia che (probabilmente come il Palace) il Mainhattan essendo centrale è frequentato da molti businessmen, e quindi diventa difficile fidelizzare, chissà. La banda di rumene era molto, molto rumorosa e caciarona, al limite del fastidioso. Ho notato quindi una ragazza che stava sempre in disparte, per i fatti suoi, non approcciava nessuno, ciò mi ha ispirato fiducia e gli ho parlato. ELSA, 50% russa e 50% rumena. Molto gentile e professionale, ottima scelta. Mezz’ora passata piacevolmente, BBJ, kiss no tongue, free kissing resto del corpo, varie posizioni. Poche ore dopo nel marasma di grandi fighe ma anche stronze ho intravisto una ragazza bionda molto carina, che ho visto chiacchierare e prendersi cura molto gentilmente di 2 signori asiatici. Mi è sembrato anche questo un buon segnale, anche lei emanava un certo karma positivo. GINA, moldava, si è rivelata un’altra ottima scelta, come Elsa ma molto più GFE, bella sessione, abbiamo anche chiacchierato e mi è sembrata una persona molto in gamba ascoltando le sue analisi del fenomeno FKK e missili presenti.

CONCLUSIONE: onestamente, oltre alle ultime 2 ragazze con cui sono stato ho odorato solamente puzzo di combustibile per missili, Gina mi ha salvato perché’ ero in procinto d’andarmene, avvertivo che qualsiasi altra ragazza presente sarebbe stata un’inculata, nonostante me le sarei fatte tutte selvaggiamente, ovvio. Come dicevo, 99% rumene, bellezza media alta, locale ok, ma conviene venire con l’idea d’allargare il portafogli, e non sono sicuro che il servizio sia ottimo in ogni caso.

FKK DIETZENBACH sabato 14:30-20:00

MEZZI: treno per Dietzenbach, binario 102 da Hauptbahnof, biglietto intorno ai 4.60.

INTERNO: ingresso 40euro + 30euro a sessione. Appena entrato, ho visto le foto appese al bancone, il locale e la ragazza che mi ha accolto, Vanessa. Ho pensato immediatamente al numero di bestemmie che avrei lanciato nei confronti di @figadipendente, ovviamente mi sono dovuto ricredere. L’ambiente come già descritto in altri post è abbastanza spartano. Solo frutta una macchinetta scrausa per coca cola e altre bevande, caffè e così via. Nel caso vogliate mangiare, portatevi cibo da fuori. Foto delle ragazze all’entrata veramente pessime, alcune poco riconoscibili. Puzzo di fumo clamoroso nell’area principale. Ci ho messo un po’ ad abituarmi all’odore pestilenziale, sembrava fumassero tutti. Dopo un po’ osservazione ho visto con sorpresa quello descritto in altri post, quindi BJ in pubblico, a volte anche sesso nella sala principale, a volte non protetto. In generale mi ha ricordato alcuni flatrate, locale spartano ma molto friendly.

RAGAZZE: tutte rumene e 2 bulgare. Dubbio amletico per trovare chi avrei timbrato per primo data la qualità medio bassa. Con mio grande dispiacere mancavano molte delle ragazze consigliate dai GT Maestri. Ho individuato subito MAYA, giacché prediligo le patatone in carne. Gran bella sessione, BBJ, condom e venuta su di lei. Mancavano 5 minuti credo ed ero in procinto d’andarmene, mi ha chiesto di rimanere e di chiacchierare, molto gentile. In generale noi essere umani ci abitua a tutto, inseriti in un contesto diverso dopo poco tempo questo si trasforma in una realtà diversa. In sostanza l’attitudine friendly delle ragazze e la buona qualità dei clienti, ha iniziato a farmi osservare il luogo sotto un altro punto di vista. Ho deciso quindi di provare una sessione con ANDREA, una sola delle 2 che faceva AS. Simpatica, bel caratterino, ha iniziato con un BBJ capolavoro e ho richiesto un massaggio alla prostata, mai provato. Nonostante l’ottimo lavoro ho capito che non è ciò che fa per me. Passaggio a RAI2 e venuta su di lei. Andrea non è particolarmente bella ma certamente ci sa fare benissimo, molto professionale. Ha anche interessanti argomenti di conversazione sulle preferenze maschili: il 75% degli italiani ama leccare la figa, la maggior parte dei crucchi non viene perché’ si fa troppe seghe e amenità varie. A questo punto era entrato a capofitto nel mondo di Dietzenbach, ho parlato a destra e a manca, ho osservato scenette divertenti, Anka (o Oana?) mi ha detto scherzando “sei arrogante?”, ed io ho risposto che è solo la mia faccia da cazzo presuntuoso, in verità sono una sagoma. La Frau ha iniziato a darmi del frocio perché’ Andrea mi ha fatto il massaggio prostatico, un vecchio crucco con il pisellone che si è portato in camera tre ragazze (!!!), balletti, e altre situazioni divertenti. Poi a proposito di “arroganti” avevo intravisto quella bella ragazza della RENA, solo che mi sembrava un po' stronza. Controllata la lista del buon @figadipendente ho deciso di provare lei. Che scopata ragazzi, lei a discapito delle apparenze è molto friendly e probabilmente quella con il miglior fisico presente. BBJ, 69, varie posizioni, e poi CIM spettacolare. Talk interessante post coitus e via, W la Rena. A questo punto ho deciso d’andarmene perché’ ero stanco e senza colpi in canna. All’uscita gran saluti e ho incrociato lo sguardo questa ragazza che avevo visto di sfuggita durante il giorno, gli ho chiesto se stava bene, una bellezza con lo sguardo triste, mi ha folgorato abbastanza tanto che me la sono sognata di notte, rimpianto, ma ero cotto. Qui @figadipendente mi dovresti aiutare, lei è alta e magra, anzi magrissima, la più magra del locale, capelli castano chiaro, sguardo un po’ triste, nome? Purtroppo mancavano tutte quelle della DIE SPITZE LISTE a parte Rena.

CONCLUSIONE: gran posto, customer service impeccabile, ovviamente vanno messe le cose in prospettiva. Bellezza media non eccelsa, qualche perla ma tutto compensato dal servizio e dall’atmosfera gioviale. Il locale è un po’ claustrofobico ma comunque a me piace entrare in questi stati lisergici dopo qualche ora chiuso in un buco di questi, no spazio, no tempo, luci rosse e soffuse, fumo. Se cercate le gran fighe state lontani, se cercate il locale grande o il cibo buono idem. Io tornerò SICURAMENTE, non sono un fan della fotomodella fredda, piuttosto una bella manzona tipa Maya. Mi sono divertito cosi’ tanto e ad un certo punto mi sarei fatto bellamente (quasi) tutte, belle e brutte, cosa che all’inizio non avrei mai pensato. Clientela buona, vecchi crucchi simpatici, 40enni posati, niente tamarri, no turchi. @figadipendente, tu che sei il capo di Dietzenbach, consiglia alla Frau di rifare le foto che fanno veramente schifo, basta uno smartphone ziocane, gliele faccio io gratis che sono un mezzo fotografo. Anche la dispensatrice di bevande si potrebbe cambiare.

FKK SHARKS domenica 14:30 22:00

MEZZI: treno da Frankfurt HBF per Darmstadt HBF, 8.20euro circa. Usciti dalla stazione attraversare la strada e prendere bus R in direzione Nordbanhof. Dopo circa 10 minuti vedrete i cartelli dell’FKK sulla destra, scendete e siete arrivati.C’e’ un’altra opzione che sarebbe prendere un treno regionale rosso da Frankfurt HBF, RE/SE/RB65 e scendere a Darmstadt nord, qui sareste piu’ vicini all’FKK. Potete prendere questo treno anche da Darmstadt HBF, l’attesa era troppo lunga quindi bus R che è comodissimo. Molti taxi fuori dalla stazione di Darmstadt, ve la cavate con pochi spiccioli.

INTERNO: Entrata 65 euro + 50 alle ragazze per la mezz’ora. Domenica prima delle 14 sono 45euro. Io non ho visitato World o Oase, ma onestamente non posso chiedere di più da un FKK. Docce, spogliatoi, bagni molto puliti. Locale arioso, belle le zone sauna, jacuzzi, igloo, camere e tutto il resto. Cibo? colazione ok, cena anche, sono vegetariano e me la sono cavata egregiamente. Zona esterna non posso esprimermi. Buona la mancanza di mega schermi con film porno, se qualcuno vuole approfondire può visitare il cinema tranquillamente L’unica pecca la mancanza del Wi-Fi, avrei dovuto controllare gli orari dei treni per esempio. Clientela mista.

RAGAZZE: qualità a mio avviso medio alta, meglio del Mainhattan. Più disponibili anche se qualche stronza ovviamente l’ho trovata. Tutti disponibili a FK senza extra. Molte rumene, qualche ungherese, moldave, tedesche. Solo una ragazza di colore e un’asiatica, no latina putroppo. Alte, basse, magre, in carne, un po’ di tutto. Avrò scritto 20 nomi di ragazze descritte in altre recensioni, ne ho trovate solo due. Mi ha tampinato la Silvana più volte, simpatica, quando me l’ha preso in mano, ho avuto un attimo di cedimento ma ho resistito. Non biasimo chi prova la Silvana, probabilmente con lei ci si diverte più che con qualche stronza, inoltre è più difficile scoparsi una 60enne così di una bella ragazza, sarebbe un’esperienza.

Indeciso sul da farsi mi è stata consigliata una ragazza da un simpatico crucco. AMELIE credo sia lo spelling, rumena, alta, magra, ben curata, capelli neri corvini, occhiali da segretaria, molto, molto bella. Buona sessione BBJ, varie posizioni, FK, forse un po’ meccanica, poco passionale. Lei molto bella ma non il mio tipo, in genere non amo ragazze troppo magre e troppo belle/algide e curate, stile modella con la vita stretta insomma. Comunque non mi posso lamentare, semplicemte non c’era “chemistry” tra noi ma il servizio offerto è stato buono.

Appena entrato avevo intravisto ANGELA la spagnola (della Romania) con le pistole tatuate, e mi è venuto subito barzotto, che bomba. Ho deciso di non provarla per prima altrimenti sarei venuto subito. Dopo Amelie salgo con Angela nelle stanze al piano di sopra ma erano tutte occupate, quindi ci siamo seduti sui divani rossi vicino alla zona VIP. Non ho capito se si trattava di un luogo “pubblico”, sta di fatto che abbiamo consumato in loco, ed è stata una delle migliori scopate della mia vita. Lei è tanto maiala, gran fisico, passionale, matta da legare. Usava un po’ troppo la lingua stile serpente/pornostar e gli ho detto di usare le labbra piuttosto. Gran BBJ e 69.

Verso sera sono arrivate molte più ragazze tra cui una polacca con le lentiggini e la pelle chiara, una stronza pazzesca. Poi le tedescone statuarie sulla sinistra del bancone. Una di queste, tale Lia/Chanelle ha stimolato in me gli istinti più bassi, c’avrei fatto di tutto, un capolavoro di chirurgia plastica, sembrava un po’ missile però e ho evitato, qualcuno l'ha timbrata? L’ultima ragazza mi ha rapito. ERICA, 21 anni, moldava acqua e sapone, stava seduta in disparte, molto timida, la ragazza della porta accanto insomma, l’unica senza le scarpe con i tacchi da troione. Seni bellissimi, gran bel sorriso, veramente dolce e carina, perfetta per i miei canoni, potrebbe essere la mia fidanzata. Siamo saliti nella zona igloo e ho avuto una bellissima sessione GFE. Abbiamo limonato come due adolescenti e poi tutto il resto FK, BBJ, 69 e così via, molto passionale, non molta esperienza, ma la GFE ha compensato alla grande. Con grande rammarico si era fatto tardi e ho lasciato il locale con il rimpianto di non aver timbrato la manzona tedesca.

CONCLUSIONE: wow, che posto, impeccabile sotto tutti i punti di vista. Ho visto code fuori dalle stanze, potrebbe essere un problema? Con Angela ho consumato sui divanetti e con Erika nell’igloo, quindi ci sono soluzioni. Difficile fare una valutazione giacché non ho mai visitato Oase e World. Certo anni luci davanti al Mainhattan. W lo Sharks.

Amen

SoundAndVision
Newbie 36-50
03/02/2016 | 09:23

  • Like
    0

@mdesade, secondo le mie ricerche, e chiedo conferme, da Francoforte HBF (stazione centrale) treno per Dietzenbach Bahnhof binario 102, circa 20/30 minuti di treno. Poi camminata come da descrizione del buon @figadipendente, quoto: Arrivati a Dietzenbach bahnhof uscite e andate nel parcheggio della bahnof,poi mettetevi con le spalle all'edificio della stazione guardate alla vostra sinistra,con la testa rivolta a sinistra vedrete Eisenbahnstraße. Percorretela tutta. Al termine della strada si apre un percorso sterrato percorretelo e poi girate a sinistra e vi troverete direttamente in Max-Planck-Straße e percorretela fino in fondo, arrivando alla strada principale,Justus-von-Liebig-Straße. Svoltate a destra e percorrete questa strada continuate dritto finché non trovate un concessionario della Mercedes "Kunzmann"sulla sinistra e proprio di fronte c'e' Voltastraße.Poi su Voltastraße camminate per un 50 metri e girate a sinistra alla prima traversa e in fondo alla stradina noterete un cartello bianco e qui sarete arrivati nel postaccio Fkk Dietzenbach

SoundAndVision
Newbie 36-50
03/02/2016 | 00:08

  • Like
    0

@ficadipendente grazie per l'ottimo report. Ti vorrei chiedere una info sui mezzi di trasporto che, in primis non ho trovato il sito e nemmeno in giro per la rete. A parte il lingua crucca che mastico male. Partendo Da Frankfurt e' raggiungibile in giornata? se si ci andrò ' questo week-end mi stampo il bigino con le tue dritte. A buon rendere.

SoundAndVision
Newbie 36-50
20/01/2016 | 00:33

  • Like
    0

Io non ho ancora fatto programma ma pensavo ai 2 fkk raggiungibili con mezzi/taxi e poi un giorno la macchina. Fammi sapere in pm nel caso

SoundAndVision
Newbie 36-50
17/01/2016 | 23:47

  • Like
    0

Da venerdi' sera a lunedi' mattina saro' a Francoforte. Prima volta in citta', quindi dovro' studiare quale FKK e' consigliabile e raggiungibile. Se qualcuno e' in citta' mi faccia sapere per dividere spese noleggio auto per esempio.

Messaggio privato grazie

SoundAndVision
Newbie 36-50
17/11/2015 | 22:05

  • Like
    0

SoundAndVision
Newbie 36-50
08/10/2015 | 12:19

  • Like
    0

A Bali sono finito per errore, avrei dovuto prendere un volo da Java a Flores ma a causa dell'eruzione del vulcano sono rimasto bloccato. Mi sono rifugiato a Ubud che e' un mondo a parte in Bali, anche se rimane comunque un rifugio per white middle class con velleità' spirituali, comunque ottimo cibo, spa ovunque, atmosfera rilassante, consiglio. La zona a sud l'ho evitata completamente, per arrivare a Denpasar da Java ci ho messo ore e ore, c'era il traffico di Jakarta. Per Sanur sono passato, se Kuta e' Riccione, Sanur e' Borghetto Santo Spirito, per darvi un'idea, posto per famiglie, niente di trascendentale onestamente. Se avete il grano a sud di Bali credo potrete togliervi soddisfazioni, a naso ci saranno escorts d'alto livello, ma non ne sono sicuro.

SoundAndVision
Newbie 36-50
07/10/2015 | 23:00

  • Like
    0

gente ho scritto dal telefono scusate l'ortografia.

@MickeyRourke io punterei a Lombok tutta la vita, odio essere circondato da stranieri che si sentono in terra di conquista, soprattutto Bali e' pieno di Aussie ipervitaminizzati.

SoundAndVision
Newbie 36-50
07/10/2015 | 11:21

  • Like
    0

Grandi ringraziamenti a @MickeyRourke, @anatematico, @dump, @Antonio04 e altri per le info attraverso le vostre recensioni.

SoundAndVision
Newbie 36-50
07/10/2015 | 11:15

  • Like
    2

Ciao ragazzi, scusate il ritardo cosmico, e’ passato tanto tempo ma sono stato veramente impegnato. Saro’ noioso per quanto concerne la gnocca, mi spiace. Pero’ mi sento in dovere d’aiutare il cittadino GT ad affrontare il tour indonesiano dato che il luogo può' rivelarsi ostile, quindi prendete la recensione per quello che e’.

PREAMBOLO: ho iniziato 1 mese prima a pescare in DIA per Jakarta, mi hanno risposto positivamente in molte. (io 34 anni, esteticamente nella norma). Mi ha colpito molto la gentilezza delle ragazze, la maggior parte disponibili e e simpatiche, almeno rispetto ad altri approcci che ho avuto con le Thai. L’Italia, per diversi motivi non e’ ancora sputtanata in Indonesia, perlomeno a Java. Godiamo di ottima reputazione, i predecessori hanno fatto un buon lavoro.

JAKARTA

LOGISTICA, AEROPORTO: ho letto molto su Jakarta, ma la citta’ si e’ rivelata più’ inospitale di quanto pensassi. Appena arrivato (tarda notte e molto assonnato) mi sono fatto fregare da un tassista che mi ha mostrato una tessera FALSA della Blue Bird, grande scam e inculata epica. Prendete solamente taxi BlueBird che sono riconoscibili dalla colorazione dell’auto, azzurra, o quelli Express, bianchi, che costano anche meno, entrambi usano rigorosamente il tassametro. Dall’aeroporto potete anche prendere dei simpatici bus di linea (chiamati Damri che vi portano a Kota e in altre zone di JK, non costano niente. Per taxi aeroporto massimo 150.000 rupie. A Jakarta esiste l’app Uber, ottima soluzione dato che passerete ore sui taxi. Ultimo appunto, i tassisti non capiscono molto, abbiate un’idea precisa di dove volete andare, io ho improvvisato e ho passato ore nel caos, anche la sera. I taxi costano poco ma 20 minuti qui e 30 la’ fanno una cifra considerevole. Per prelevare dalle cash machine meglio farlo prima di uscire dall’aeroporto, dato che fuori non ci sono ed e’ abbastanza caotico. Le cash machine distribuiscono tagli di banconote da 50.000rp o 100.000rp con massimali di circa 250.000rp, quindi regolatevi nel caso vogliate prelevare e per evitare il portafoglio gonfio

HOTEL E TRASPORTI, mi sono trovato molto bene con la catena Favehotel, prezzi buoni, pulizia, girls free (almeno il mio), niente di trascendentale ma buon rapporto qualità’ prezzo. E’ una catena quindi potreste scegliere la zona che più’ vi si addice. Sono stato a Jakarta 2 volte e la prima volta l’ho vissuta molto male, la citta’ e’ ciclopica, l’hotel sulla mappa sembrava ed in effetti era vicino a Merdeka (…) ma poi ho dovuto passare 20 minuti di taxi per arrivare in centro a causa del traffico (Hotel Tanah Abang-Cideng). La seconda volta ho scoperto il TransJakartaExpress (https://en.wikipedia.org/wiki/TransJakarta) che e’ l’unico mezzo di trasporto semi decente a Jakarta. E’ cheap, più’ veloce del taxi ed offre uno spaccato di cultura indonesiana. E’ un bus che corre per delle corsie preferenziali (eufemismo). Tanto avrete tempo ed e’ sempre meglio che farsi spennare dai tassisti. Quindi, consiglio hotel vicino ad una linea TransJakarta che vi possa portare in centro. La migliore e’ la n.1 Kota-Bloc M, il Favehotel Glodok si trova su questa linea. C’e’ anche un bus di 2 piani, il Jakarta Bus Tourist Express, gratis che fa il giro turistico di Jakarta, prendetelo! http://www.tripadvisor.com/Attraction_Review-g294229-d6757952-Reviews-Jakarta_Tourist_Bus-Jakarta_Java.html

Ho visitato Kota, una ciofeca, e il Bloc M, una zona popolare ovviamente brutta ma interessante per quanto concerne l’aspetto social-antropologico. Ho giracchiato altre zone di JK con il TransJakartaExpress e fatto delle gran belle foto, niente bellezza estetica Jakarta, solo spaccati di subumanita’. Figa watching nei malls, alcune ragazze bellissime ma a me piacciono le scure. La storia che nei malls le ragazze vi saltano addosso e’ una cazzatta, sapevate. Inutile dire che ho passato tanti tempo nei malls e al cinema perché’ era impossibile muoversi. Inoltre era il periodo Ramadhan quindi le serate finivano presto, alcuni clubs addirittura chiusi. Oltre ai soliti malls consigliato e’ il Sarinah centre, ultimo piano, ottima selezione di artigianato Indonesiano, praticamente c’e’ tutto.

GNOCCA JAKARTA: quelle di DIA si sono prodigate per vedermi. Ho incontrato una il primo giorno, drinks (Skybar, bella vista), cena e poi hotel. Prestazione (sua) acerba ma molto carina, brava ragazza studentessa, GF experience, traete voi le conclusioni. La sera seguente e’ andata a farsi benedire causa traffico e chiusure preventive, ho provato ad andare a sud di Jakarta, le ore in taxi, ORGANIZZATEVI prima. Gran bestemmie e ho rivisto la ragazza del giorno prima che mi ha scritto continuamente durante la serata, tutto free ovviamente. Le altre di DIA che ho incontrato, borghesi, istruite, belline, sono state sganciate in modo galante e senza lasciar intendere doppi fini, dato che ho puntato il pay per esplorare altri aspetti della patata indonesiana. Tre delle ragazze DIA che ho conosciuto mi hanno detto che non hanno mai avuto rapporti sessuali con Indonesiani. Hanno vissuto fino ai 20 circa all’interno di comunità’ musulmane molto conservatrici, trasferitesi poi a Jakarta per studio o lavoro hanno cominciato a frequentare stranieri. Nessuna mi ha dato l’idea di farsi volere sponsorizzare.

Hotel Shangri-La. Baretto, musichetta, ragazze succinte nella media, poche fighe totali, qualche rifiuto post-nucleare. Poca decadenza tra gli uomini, niente bande di ragazzini infoiati, niente bande di tamarri italici, anzi presenza italica “on the road” prossima allo zero, ambiente adulto. Devo dire che ho riscontrato molta meno professionalita’ tra le indie-pay o pay rispetto alla Thai o altre colleghe di altri paesi. Sia per quanto riguarda i prezzi (più’ alti di quanto pensassi) sia per le prestazioni pattuite, un sacco di storie. Scusate ragazzi, non ricordo quanto ho pagato! comunque ricordo bene che era alticcio se paragonato alla Thai (confronto la mia esperienza passata) e non così’ basso come pensavo. Una che mi piaceva molto lo sganciata perché’ faceva la preziosa, tipo chiedere “precisamente” a che ora sarebbe potuta andare via la mattina e altre ciancerie. Quella che ho portato a casa ottima ma anche lei non mi e’ sembrata molto professionale negli atteggiamenti, e badate, sono un gentiluomo, non ho chiesto di fare il circo, ma il rapporto con il cliente mi e’ sembrato un po’ scadente, soliti commenti sugli orari, tipo di prestazione etcetera. Come potete immaginare, la percentuale di ragazze con il QI stellare s’attesta intorno allo 0,001%, quindi scordatevi discussioni sul costruttivismo russo.

Per il giorno dopo ho provato il puttanone via Badoo long night. Anche qui non ricordo il prezzo pattuito, comunque sempre altino rispetto alla Thai. Con lei mi sono proprio divertito, si e’ anche portata la selezione di lingerie nella valigetta. Ragazzi, usate i profilattici, i numeri dell’ HIV in Indonesia fanno impressione. Mi spiace non poter dare altre dritte su altre zone ma, il Ramadhan e’ stato un gran dito in culo. Molti clubs chiudevano presto o non aprivano nemmeno. Gli altri hotels a nord li ho evitati, l’impossibilita’ di muoversi a Jakarta civilmente mi ha precluso tante possibilità’.

RESTO DEL VIAGGIO: e’ stato dedicato alla natura, vulcani e montagne. Yogyakarta, in giro per Java, qui niente gnocca, i posti non mi stimolavano sinceramente, a Yogyakarta c’erano delle bettole squallide. Poi e c’e’ stata l’eruzione del vulcano, mi e’ sono stati cancellati 2 voli aerei quindi tutta la vacanza e’ diventata un casino e un’altra avventura. Sono rimasto bloccato a Bali qualche giorno. Ho evitato il casino e sono rimasto a Ubud a farmi massaggi Balinesi e altri tours nella natura. Bali mi ha fatto una brutta impressione, a parte Ubud. Durante il trambusto ho avuto la possibilità’ di usare i vari social network DIA, Badoo e WeChat, tutti mi hanno dato risposte positive, tanta figa a Bali via social, mamma mia ragazzi. Poi a causa degli eventi, spostamenti, orari e altro non sono riuscito a concludere.

RIFLESSIONI: e’ stata una bellissima vacanza, ma non come GT. Ovvio che il giudizio cade nella sfera della soggettivita’. Personalmente, ho speso troppo tempo su DIA, tutte le varie chattate mi hanno fatto perdere ore. In loco, Jakarta e’ invivibile, a causa anche del Ramadhan e’ stato tutto molto difficile. Le indie-pay o pay mi sono sembrate costosette e, come già detto, non molto professionali. I pochi bordelli che ho visto mi sono sembrati dei cessi. Il resto del viaggio me lo sono goduto nella sua bellezza. Non fraintendetemi, le ragazze sono veramente carine e gentili, mediamente parlano bene inglese, sanno dove si trova l’Italia, gli indonesiani bella gente, soprattutto a Java, pero’ l’Indonesia non e’ il posto migliore per GT pay semplicemente non ci sono le infrastrutture e l’apertura mentale (o presunta). Se volete andare sul sicuro Thai, Filippine per citarne due hanno gnocchifici più’ appetibili, lì si respira aria lussuriosa, altroché’. L’Indonesia come nuova Thai? non credo, secondo me non ci sono le condizioni sociali.Tuttavia, se siete interessati, vi toglierete grandi soddisfazioni con il free, con alcune pay e con la bellezza di alcuni luoghi. Insomma, aspetti positivi e negativi. Io sicuramente tornerò, e’ stai un bellissimo viaggio, ma non solo per la gnocca. Se recupero le tariffe delle gnocchi vi aggiorno.

Amen.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI