Andiamo

Giovanni@

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Giovanni@
Silver
15/01/2024 | 20:02

  • Like
    0

All'Aspen Suites a Bangkok sono stato.
Stanze ENORMI con persino una cucina dentro (mi chiedo a cosa serva a Bangkok...).
Vecchiotte ma pulite.
Prezzi ottimi. 10 minuti a piedi dalla strada principale. Se mi ricordo bene hanno un Tuk Tuk gratuito ma non funzionava sempre.
Piscina interna, non bellissima ma ok per rinfrescarsi. Palestra (non usata).

Lì accanto c'è il Solo, decidamente meglio.
Però si sta bene anche all'Aspen Suite, e costa meno.
Tipe immagino benvenute. Ero stato 2 notti, avevo timbrato fuori. Ma secondo me è guest friendly di sicuro.

Buona permanenza

Giovanni@
Silver
11/01/2024 | 22:46

  • Like
    0

Sì, la camera è compresa.
Le tipe di fatto stanno sempre in una camera.
Ovviamente hanno un asciugamano per ogni ospite, e l'acqua.

E' facile capire il perché dei prezzi più bassi: costerà ben meno affittare una camera di un albergo non centrale, che uno spazio in Nana o in un'altra zona centrale. Inoltre non ci guadagna un intero staff, ma lei e l'agenzia. In albergo in una camera inoltre si alternano nella giornata molti clienti, quindi il costo verrà diviso. Le ragazze stesse comunque ci tengono molto a tenerla pulita.

In ogni caso, il prezzo che vedi include la camera. Poi io ho quasi sempre lasciato una mancia (100 bhat, raramente 200 bhat), ma non mi è mai stata richiesta. La ragazza chiede invece il pagamento appena entrati, ma dopo che l'hai vista e quindi sei certo che sia lei. I tempi sono veri, non mettono fretta.

Difficilemte però parlano inglese, ma per 90 minuti insieme per me non è stato un problema.

Giovanni@
Silver
10/01/2024 | 23:05

  • Like
    0

Stranissimo.

Il sito Thay Airways ora fa prenotare fino a metà dicembre (sempre a 800 euro a/r, tariffa non rimborsabile).

Sky skanner fa vedere prezzi thay Airways fino a rientro il 5 gennaio (1140 euro), ma poi Thay Airways non consente questa prenotazione.

Mistero dei sistemi di prenotazione...

Comunque ottimo che sia tornata, che un giorno la prenda o meno.

Giovanni@
Silver
10/01/2024 | 22:53

  • Like
    0

@antothai ti ringrazio per l'analisi accurata di quello che scrivo.

Ma non vi è contraddizione tra le due recensioni.

Consiglio di provarlo comunque, se una persona vuole.

Io mi ero trovato meglio ad agosto dell'anno scorso, meno bene a dicembre. Quando tornerò ad agosto penso di non usarlo o usarlo meno, e puntare più sui massaggi con tipe in strada e sui massaggi a prenotazione soddisfacenti (scartando altri). Più provare a barfinare in un gogo, se la qualità resta quella di dicembre.

Comunque consiglio di provare fiwfans, se il collega vuole e ha tempo. Le tipe sono gnocche, i prezzi bassi. Oltre alla mia opinione guardate su international sex guide. Sono una moltitudine le esperienze positive.

Giovanni@
Silver
10/01/2024 | 22:44

  • Like
    0

@1given sì, domicilio non tutte.
I prezzi sono giustificati perché tu vai al suo hotel

Giovanni@
Silver
09/01/2024 | 21:27

  • Like
    0

Ciao.

Io ho usufruito solo di 90 minuti, sempre ben vissuti.

Le ragazze sono molto disponibili.

Prova.

Si paga direttamente la ragazza. Se quando entri non è lei (mai successo), puoi andartene senza pagare.

Se leggi su International Sex Guide troverai molte esperienze positive. Non so perché questo forum invece sia sempe così chiuso. Abitudine italiana?

Giovanni@
Silver
09/01/2024 | 00:04

  • Like
    0

@sexybangkok grazie per l'informazione.

Ho guardato per l'invero prossimo, ma hanno biglietti solo fino a 240 giorni. Riguarderò.

Una simulazione su luglio-agosto dà 880 euro a/r, non male. Ma ho già i biglietti (750 con andata verso Jakarta e ritorno da Bangkok peraltro, ma comprati a settembre; Singapore airlines con cambio a SIngapore).

Giovanni@
Silver
08/01/2024 | 23:48

  • Like
    0

Io a Jakarta (Classic + Karaoke) mi sono trovato benissimo. Benissimo anche in Thai, molto più costosa ma con più libertà di movimento all'aprto.
Ma se le Filippine sono meglio, ci andrò.

Giovanni@
Silver
08/01/2024 | 23:37

  • Like
    1

Ciao a tutti.

Sono di ritorno da un altro viaggio a Bangkok, e posso segnalarvi la nuova situazione. Niente è permanente, il cambiamento è normale, ma non ho notato un cambiamento estremo a Bangkok.

Massaggi
Le massaggiatrici a volte possono essere davvero belle. Non tutte, non tante, ma sono per lo più sulla strada, è possibile vederle. Fai attenzione alla Mamasan, che cerca sempre di farti scegliere la ragazza di quel massaggio, velocemente e prima di guardarle bene. Mi sono trovato molto bene con una che lo faceva occasionalmente come secondo lavoro.
Prezzo del massaggio: due ore da 2300 bath (1 shot, 1 in più: più 500 bath alla ragazza) a 2900 bath (2 shot). In albergo (è possibile) due ore: da 3000 bath a 3500 bath, tutto incluso (anche suo taxy a/r).

Fiwfans
Molte delusioni da Sideline questa volta. I volti delle ragazze sembrano diversi dalle immagini. Non che fossero brutte, però. Qualche anno di più della foto ì, e un po' di photoshop. I corpi però erano identici o quasi, decisamente belli. L'atteggiamento è disponibile, ma non sempre quello che ci si aspetta. Una mi ha rifiutato perché straniero (ma Sideline mi ha fornito una sostituta subuito nello stesso hotel, se volevo), le altre due invece sono sembrate contente.
Prezzo: 2200 Bath per 90 minuti, 2 shot

Gogo bar
Un sacco di ragazze molto carine. Secondo me le bellissime dei go go sono evidentemente aumentate di numero rispetto ad agosto-
Prezzo: una molto carina mi ha proposto 3500 bath. Di solito il prezzo è 3000 Bath più 1000 Bar di bar fine (più proprio drink e lady drink).

Bar con musica dal vivo
Penny Black Asoke: tante freelance, da niente di che ad abbastanza carine. Questa volta si sono avvicinate loro. Tutte simpatiche comunque, e capivano senza problemi eventuali no.

Altre cose:

  • bel fine anno a Kaosan Road.
  • vista alla foresta al centro del fiume, con andata su una barchetta piccolissima con un motore che sembrava un ventilatore
  • ottimo cibo tailandese sulla strada
  • belle serate tra cibo Thai e gogo con Franco
  • ultima serata con cena con altri gnocca travel (3 local, tra cui sergino e sexybangkok; 1 turista: un quarantenne)
  • terme giapponesi
  • massaggi Thai

Ma mi sono però un po' stufato un'altra volta a Bangkok. E' il mio punto di vista: di solito non mi piacciono le grandi città, e a Bangkok ho passato davvero molti mesi ormai. Ma per le ragazze pagate credo sia uno dei posti migliori al Mondo, perché ci associa anche la sicurezza. Di simile come qualità, a un prezzo decisamente inferiore (24 euro 1 ora con ragazze bellissime), c'è Giacarta, ma la città non mi piace (in partcolare perché difficile da vivere all'aperto).

Utlimo consiglio: dall'aeroporto si può direttamente prendere un Taxy con bolt, 350 bath fino all'hotel in zona Sukhuvmit (Solo hotel per me)

Giovanni@
Silver
15/12/2023 | 17:49

  • Like
    0

@Dares rispondo per il Premier101, dove un tempo ero un cliente abituale, tanto che stavo riempendo la tesserina chiavate per averne poi una scontata.

Quante volte "it's up to you".

Il servizio è molto orientato verso il cliente.
I prezzi ottimi, anche 2 ore vere, in cui puoi sfruttare con calma "it's up to you". Ottimi anche considerando una mancia per la massaggiatrice, richiesta dal sito (loro non stressano).

Detto tutto questo, l'ultima volta non sono mai stato.
Non mi rispondevano più alla prenitazione delle perle, vado lì e... solo cessi. Almeno dal mio punto di vista.

Non so cosa sia successo

Però magari da quest'estate è cambiato ancora.
Se trovi quella che ti piace, confermo però la bontà del servizio (se quello è rimasto).

Giovanni@
Silver
19/11/2023 | 23:29

  • Like
    0

Ciao. Ragazzo a 46 anni sarebbe bello.

Comunque bene lo spirito.

Per dare qualche indicazione, 2500 bath sesso in un massaggio per 90 minuti, 2 shot. Invitare in albergo da un massaggio 120 minuti sono circa 3500 bath.

Più cari i gogobar, e inoltre devi pagare anche drink e ladydrink. Ma se per i drink bevi comunque no problem. Trovi i prezzi in altre discussioni.

Le stradali vengono in albergo anche per 1500 bath, ma l'unica che avevo provato era carina, simpatica, ma frettolosa.

Per alloggio di certo Sukhumvit, possibilmente numeri bassi di Soi (traverse). Poi comunque con lo Skytrain ti sposti.

Per i taxy metti Bolt sul cellulare, ed evita quelli in strada: per gli occidentali spesso maggiorano di molto le tariffe.

Buon viaggio. Per me manca più di un mese al ritorno. Per ora sogno.

Giovanni@
Silver
18/11/2023 | 16:58

  • Like
    0

@haiku mi indichi il karaoke cui ti riferisci?

Io ne avevo trovato uno di ritorno in una zona non turistica di Bangkok.
Ragazzine davvero belle, una meravigliosa. Molto giovani, crrdo sui 18-20 anni.
Ma l'unica che parlava inglese mi ha detto che era solo per cantare (???). I giappo dentro in effetti avevano preso un tavolo e cantavano, con le tipe.
Mi sarei fermato comunque per speerimentare e verificare, ma tutto era basato sull'acquisto di una grande birra per il tavolo, e io non bevo birra. Se ricordo bene per 1000 bath. Inoltre non parlo Thai, e quelle carine parlavano solo Thai. Forse poi le tipe volevano una mancia, ma quanto si aspettavano?
Insomma tanti dubbi e alla fine non mi sono fermato, peraltro dopo una bella kiavata.
Ma in un prox viaggio perchè no?

Giovanni@
Silver
15/11/2023 | 00:00

  • Like
    0

Per me tra le ragazze che ho trovato in Thailandia e in Indonesia e quelle che hio trovato in Italia grazie a bakeka, Escort Advisor, c'è un'abisso.
Le thailandesi sono molto più umane, oltre che economiche. Si concedono di più e spesso meglio. Non è solo questione di tempo, ma di differenza profonda.
Poi sì, per me è anche vacanza e scoperta andare in Thai. Non metto qui tutto quello che trovo altrimenti mi accusano di off topic. Però spesso vivo come in vacanza anche in Italia (sono appena tornato dalle terme per esempio), ogni volta che il lavoro lo consente. La vita va vissuta bene.
Concordo sul discorso gnocche ed età. Più avanza più il free diventa difficile, e poi se si considera il tempo perso il free non è più tale. Il bello è solo che quando va bene non ha limiti di tempo. Con free intendo vero free, non basato su regali sommersi. Poi sì, dall'oggi al domani le tipe cambiano, e sono dolori. Quando invecchierò ancora un po' immagino diventerà impossibile o quasi.

Giovanni@
Silver
14/11/2023 | 01:01

  • Like
    0

@Sardus io non ho mai detto che non è più la Thailandia di 20 anni fa'. 20 anni fa' nemmeno c'ero mai stato.

Proverò a offrire di più per 1 ora qui, magari dopo aver provato mezz'ora con la stessa per sicurezza. Buona idea.

Comunque tipe giovani, belle e disponibili come a Bangkok o a Jakarta ne ho trovate molto raramente qui. E dopo poco erano così piene di clienti da essere frettolose.

In Italia spesso punto sul free. Ultima volta con una cinese 23enne splendida. Se non ci credete non me ne frega niente. Il punto è che è dura, e spesso non va bene. Poi cambiano idea, etc. Sbatti infiniti, non sono più alla ricerca di soddisfazioni da conquista, mi basta stare bene.
Però piuttosto che certe troie frettolose e antipatiche, qui preferisco far fatica (tanta) e sperare.

In Thai bath e vai sul sicuro (anche se non sempre poi mi piace molto, ma spesso sì, comunque male che vada il giorno dopo, o lo stesso, si cambia)

Qui in Italia dove cercate? Bacheca? Escort advisor? altri sistemi?

Giovanni@
Silver
12/11/2023 | 21:07

  • Like
    0

Qui:
https://www.airarabia.com/

Attento che ai prezzi base devi aggiungere l'opzione per bagaglio da stiva (e pasto). Si può aggiungere, ma guarda il prezzo finale. Con tutto costa comunque meno di Emirates, ma ci sono altre compagnie convenienti da Roma e Malpensa.
Comunque bene un'altra opzione: più opzioni meno costi.

Giovanni@
Silver
12/11/2023 | 14:26

  • Like
    0

Vedo che molte compagnie ricominciano a volare su Bangkok e i prezzi via via si abbassano. benone!!!

Ho visto in Feciubook che ora se ne è aggiunta una persino dall'areoporto di Bergamo.

Divertiti e recensisci. Thx!

Giovanni@
Silver
12/11/2023 | 13:07

  • Like
    0

PS: ora mi cucino un Pad Thai, con una bustina portata dalla Thailandia e gamberi locali.
Solo di gamberi (surgelati) mi è costato il quintuplo che una Pad Thai completo in Thailandia.

Giovanni@
Silver
12/11/2023 | 13:04

  • Like
    0

@Sardus concordo sul costo: solo con il volo chiaverei qui tutti i giorni. Soporattutto perché le ferie d'inverno riesco ad averle solo nel periodo sbagliato.
Ma la ragazze qui non hanno lo stesso atteggiamento, o almeno io non le ho trovate.
Mezz'oretta frettolosa per me non è un divertimento. Ho trovato eccezioni, due Thai un tempo.

Rigaurdo lo specchio, concordo: non perché sia peggiorato come aspetto, ma perché sono invecchiato.

La vecchiaia è una brutta bestia. Si può provare a mantenersim in salute, ma avanza comunque, seppur in modo diverso.

Se hai suggerimenti su alternative qui analoghe, magari il prossimo dicembre non vado in Thai per due settimane (in alta stagione, con alti prezzi). Ad agosto andrei comunque.

Chiaramente al posto della Thai a dicembre andrei da un'altra parte, a fae altro, e non sarebbe comunqu gratis.

Il dicembre della pandemia sono rimasto qui, e c'era una bella russa. Ma dopo un paio di relax fatte bene, sono arrivati molti altri clienti, ed è diventata frettolosa. Odio le gare in generale, figuriamoci quando mi rilasso.

Giovanni@
Silver
11/11/2023 | 22:23

  • Like
    0

@Kli comunque trovi un mio report completo, oltre il Classic.
Ma ovviamente nell'area dedicata all'Indonesia

Qui torniamo a parlare di Thailandia, per me - 43 giorni!

Programma: gnocche, capodanno in Kao San Road, gnocche, Pad Thai, gnocche città vecchia, gnocche, isola con mercato, gnocche.

Giovanni@
Silver
11/11/2023 | 22:16

  • Like
    0

Diritto, a sinistra.

In fondo a destra trovi ca##i diritti

Giovanni@
Silver
10/11/2023 | 22:08

  • Like
    0

A me piace.
Girando nei massage a volte trovi qualcosa di simile, ma è dura. Bisogna cercare tanto ed essere fortunati.

In Nana Plaza trovi al Raimbow o al nuovo locale al piano terra, appena entrati dritto.
Spenderai il triplo dei massage, ma se hai soldi (o ti fermi poco) why not?

Se alcuni conoscono un posto con tipe così e a loro non piacciono, me lo segnalino che mi sacrifico ad andarci tra 6 settimane.

Giovanni@
Silver
10/11/2023 | 22:01

  • Like
    0

@birichen me lo dicevano al Gnocca Travel meeting a Bangkok, ma non è così. Le fighe sono splendide, tanto che ci tornerò l'estate prossima per oltre tre settimane, nonostante Jakarta per il resto non mi piaccia.
A seguire 30 giorni a Bangkok.
Ho già i voli: andata per Jakarta e ritorno da Bangkok. Prima tanto lavoro e un po' di risparmio. Ma conto sarà probabilmente una delle estati più belle della mia vita.

Giovanni@
Silver
10/11/2023 | 21:58

  • Like
    0

Ultima cosa: in zona c'è un'area commerciale favolosa, dove per 4 euro ho comprtato jeans bellissiimi, e per 5 euro quattro magliette stupende. Dal classic attraversa la stradnoa, prosegui dritto, poi svolta sinistra.

E la sera puoi mangiare in strada, dall'altra parte della stradiona del classic, a destra dolce e a sinistra salato. Cifre irrisorie. Tieni qualche soldo da dare ai bambini che vengono a cantare e suonare. NON sederti vicino alle donne islamiche, cerca se possibile proprio un altro tavolo.

Giovanni@
Silver
10/11/2023 | 21:53

  • Like
    0

@Kli io non ti consiglio il Classic per alloggiare.

Per la prossima volta pensavo a questo, vicinissimo ma che mi sembra migliore:
https://www.agoda.com/it-it/grand-g7-pasar-baru/hotel/jakarta-id.html?finalPriceView=2&isShowMobileAppPrice=false&cid=1833981&numberOfBedrooms=&familyMode=false&adults=2&children=0&rooms=1&maxRooms=0&checkIn=2024-01-9&isCalendarCallout=false&childAges=&numberOfGuest=0&missingChildAges=false&travellerType=1&showReviewSubmissionEntry=false¤cyCode=EUR&isFreeOccSearch=false&isCityHaveAsq=false&tspTypes=1%2C1&los=7&searchrequestid=175e72fa-361c-4fb5-a674-c50e8d2a6dc4&ds=sjce6nMxUE3o1FAg

Primo consiglio: attento alle Mamasan. Sono terribili e insopportabili. Scappa, evitale, scegli la gnocca che più ti piace con calma. Ci sono Perle eccellenti, rare da trovare a Bangkok, e impossibili Pattaya.
Il trucco è prendere una bibita e passaggiare. Se ti rompono dici che prima devi finire di bere.

Io ho avuto tre esperienze magnifiche con le ragazze al Classic. Prezzi equivalenti a 24 euro per un'ora. Una volta presa per 2 ore per l'equivalente di 48 euro. Stanze pulite.

Secondo consiglio: mancia. Come dicono nei form internazionali meglio non lasciare troppo per non arrivare un domani ai prezzi di Bangkok con aumenti vari conseguenti, per le mamasan che vogliono lucrare su quello che abbiamo in più. Ma lasciamola a queste ragazze, che se fanno questo lavoro avranno delle difficoltà. Io di solito lasciavo l'equivalente di 1/4, cioè per noi solo 8 euro.

Terzo consiglio: alcool. E' caro, molto. Se hai proprio dipendenza o sei ricco prendilo. Io puntavo sulla coca cola e ci ho guadagnato in salute. I soldi li spendo in gnocca, e la salute aiuta.

Quarto consiglio: non immaginare la Thai fuori. E' un incubo: caldo, strade senza marciapiede, ... Vicino al classic c'è un parco con qualocosa da visitare, anche il monumento nazionale. Poi ci sono centri commerciali vari. Ma l'unica zona decente (e cara, e piccola) l'ho trovata molto lontana dal Classic.

Ma con le gnocche, divertiti anche per me! Non dimenticare il report.

Giovanni@
Silver
02/11/2023 | 22:28

  • Like
    0

Che tutto cambi è normale. Il nostro volere poco conta.

L'ìnteressante è indicare alternative.

Io per le gnocche vi indico Jakarta. Ma scordatevi la vita all'aperto della Tahi.

Poi, ovviamente, chi è ricco starà benissimo in Thailandia come anche a Milano.

PS: io comunqe a Bangkok mi son sempre divertito, e conto i giorni al mio ritorno. Evito di farmi fregare, pago il giusto, godo assai.

Giovanni@
Silver
15/10/2023 | 21:09

  • Like
    0

La zona attorno al Classic è molto trafficata e non ha marciapiedi. Ma, a parte questo fastidio, si può passare tranquillamente.
Inoltre proprio davanti al Classic, dall'altro lato della strada, la sera e la notte ci sono dei baracchini che vendono cibo tipico. Te li consiglio. Prezzi insignificanti. Uno vende salato e l'altro dolce: provali entrambi. Sarai con solo persone del luogo, probabilmente. Gentili. I negozianti comunicano a gesti, o scrivono, ma sono onesti.
Nei dintorni, per il giorno, c'è anche una strada con un mercato, dove ho comprato metà del mio attuale guardaroba. Parlano anche inglese. Prezzi irrisori, tipo 5 maglie belle all'equivalente di 3 euro in tutto. Jeans belli a 3-5 euro l'uno, e così via.
Io alloggiavo a Pasar Baru lì vicino, ma non mi è piaciuto molto. La prossima volta cambio, ma resto in zona.
Beato te, vedrai che bellezza!

Giovanni@
Silver
01/10/2023 | 22:16

  • Like
    1

Loro sono molto furbe, o noi molto ingenui.

Però non credo sia facile quando subentra l'irrazionale distinguere.

A me è capitata, nell'ultima vacanza in Irlanda, una ragazza che si è mostrata a me molto legata, tanto che mi sono sentito triste per lei a non risponderle più.

Ma sapevo di fare razionalmente la scelta giusta.

E ora so di aver agito bene.

Ovviamente anche quando non mi aveva chiesto nulla l'ho pagata quanto le avevo promesso. E pensate che si era addirittura dimenticata (o aveva fatto finta di dimenticarsi) dei SUOI soldi da me.

Dati subito, e pagato il mio dovuto. Così ora non passo dalla parte del torto.

Lei era cinese, 25nne, simpaticissima. Ma non il mio tipo in tutto. Certo, fosse stata una vera fee in Italia ci avrei una storia.

In ogni caso bene che qui se ne parli. Ripeto: non credo sia sempre (irrazionalmente) facile accorgersene, anche se a parlarne tra noi appare ovvio.

Giovanni@
Silver
23/09/2023 | 14:54

  • Like
    0

A Bangkok mi sono sempre sentito sicuro.

Una volta mi sono fatto portare in moto alla perriferia di Chang Mai, alla ricerca di un bordello ben recensito. Il bordello era indecente (per la qualità delle donne, il papasan era gentile), ho avuto un po' di timore durante il viaggio (non avevo realizzato quanto era in periferia), ma tutto bene anche in quella volta.

Però dove andrà quella città è difficile dirlo.

Io in Thai fumo spesso, ma preferisco la gnocca di gran lunga. Non andrei lì per la maria, assolutamente.

Altrimenti non resterà che cercare un altra destinazione. L'Estate prossima accoppio Bangkok a Jakarta, per la gnocca. Ma come città non c'è paragone: Bangkok è meglio.

Giovanni@
Silver
20/09/2023 | 22:37

  • Like
    0

@emilio78 ti ringrazio per questa recensione oggettiva.

Sono stato molte volte a Bangkok, ma no ho mai alloggiato al Best Confort, che ha un buon prezzo, una buona posizione e la piscina. Mi sembra però un po' piccola per nuotare, erro?

Avevo prenotato il Best Confort per il periodo natalizio, ma poi ho trovato un'offerta per il Solo dove vado di solito, e, siccome avevo letto nelle recensioni che il Best Confort è piuttosto vecchio e con piscina minuta,ho cambiato albergo. Tali recensioni sono veritiere secondo te?

Grazie anche per il Picasso, che non ho mai provato. Magari faccio un salto a dicembre.

Giovanni@
Silver
11/09/2023 | 15:32

  • Like
    0

@Alexbond grazie per l'informazione.
Sono molte le cose che tradotte non capisco. Ma mi è anche chiaro che molte cose scritte le ragazze non le fanno.

Fin'ora sono andato solo su "real lady". E' scritto.

Fin'ora non ho mai preso nessuna delle ragazze a 1000 bath, ma sono andato solo sul top, che lì comunque conviene (2200 o 2400 90 minuti veri 2 shot).

Comunque confermo che è complicato rispetto a altri sistemi. Va bene a mio avviso per chi ha tempo. Io quest'estate ho passato 27 giorni a Bangkok (uno solo non ho combinato nulla, ma col senno di poi potevo combinare anche in quello. W Bangkok!)

Giovanni@
Silver
11/09/2023 | 15:25

  • Like
    0

@sexybangkok dovremmo essere qui per condividere

Giovanni@
Silver
10/09/2023 | 21:56

  • Like
    0

@spock bene. Se vuoi ci vediamo anche un giorno.

AL Doki Doki non sono mai stato. Se ricordo bene avevo mandato un messaggio per chiedere i prezzi (non scritti sul sito) ed erano folli.

In ogni caso, cari colleghi, se a voi piacciono i massaggi vi consiglio una volta di andare a Jakarta. Lì ho sempre trovato bellissime ragazze, all'equivalente 24 euro l'ora. Sempre molto disponibili. Di una mi sono quasi innamorato (ma so che, in questi casi, non si deve).

Ovviamente Bangkok vince come città su tutto il resto.

Giovanni@
Silver
10/09/2023 | 21:56

  • Like
    0

@spock bene. Se vuoi ci vediamo anche un giorno.

AL Doki Doki non sono mai stato. Se ricordo bene avevo mandato un messaggio per chiedere i prezzi (non scritti sul sito) ed erano folli.

In ogni caso, cari colleghi, se a voi piacciono i massaggi vi consiglio una volta di andare a Jakarta. Lì ho sempre trovato bellissime ragazze, all'equivalente 24 euro l'ora. Sempre molto disponibili. Di una mi sono quasi innamorato (ma so che, in questi casi, non si deve).

Ovviamente Bangkok vince come città su tutto il resto.

Giovanni@
Silver
10/09/2023 | 21:53

  • Like
    0

@dotgnocca se vuoi portarti a casa qualcune dei gogo, e puoi permetterti l'alta spesa, io non ti consiglio il Solo, perché a quanto ho capito quelle fanno al massimo 5 minuti a piedi (e poi dopo lo short in 5 minuti vogliono riscappare al gogo). Meglio una scelta lì attaccata.
Il Solo ha anche la piscina, magari a te non serve. A me la piscina disintossica a Bangkok, è tempo per staccare dal caos della città (che adoro) e apprezzare il caldo (in acqua). Ma, di nuovo, è soggettivo. Di certo il Solo per le tipe dei gogo non va bene, a mio avviso.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI