Andiamo

Viaggiatore4676

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Commenti

Viaggiatore4676
Gold
04/04/2014 | 22:53

  • Like
    0

Nooo, @oasiall, il mio è molto meglio :)

Viaggiatore4676
Gold
04/04/2014 | 22:37

  • Like
    8

Sulla scia de @ILROSSO e @magic_mirror, vorrei porre l'accento sulle possibilità di conquista che si offrono a chi canta durante le serate di Karaoke oppure nei villaggi di vacanze.

Non occorre avere una bella voce, se siete italiani la musicalità della nostra lingua è garanzia di successo presso le straniere, se poi aggiungete anche un'interpretazione ballerina simile a quella del cantante originario, senz'altro le donne non resteranno indifferenti.

Ovviamente ci vuole sfacciataggine, ma come diceva Toto' una donna che ride te la sei fatta a metà.

Ho filmato quest'uomo, un signore bellissimo nonchè enormemente dotato, che riempiendosi di ovatta per ingrassare e con la parrucca ha interpretato in maniera sublime il Triangolo di Renato Zero.

Senz'altro tra di noi ci saranno cantanti migliori di questo, quindi...

Viaggiatore4676
Gold
04/04/2014 | 21:27

  • Like
    0

Saranno le brutte @Pawel :-(

Viaggiatore4676
Gold
04/04/2014 | 20:38

  • Like
    0

@sindaco29, racconta, mi devo buttare un raspone a 4 mani, come sta andando? Ascolta zio @epicuro, entrambe, anche se la figlia puo' essere meno porca il gene è lo stesso, dove cazzo sei andato?

Viaggiatore4676
Gold
04/04/2014 | 16:34

  • Like
    1

@dragodoro, dall'uccello grande come un toro:

l viaggio del cuore e quello che ancora devi fare! Perché lo immagini,lo progetti,lo accarezzi,lo aspetti....

Cone in questo momento... ci sono dentro,...in volo,libero,in giro per la los tra gnocca e incenso,tra promesse & bugie.

Con una giornata nuova di zecca che mi spalanca le calde cosce tropicali e io che ringrazio "CHI DI DOVERE" di farmi ancora assaporare a questa bella età il gusto del mio risveglio con un altra gnocca al mio fianco,non importa se lei sia

"small,medium o extra large" se sia la Superfiga da copertina,se l'abbia pagata 1000 o 10.000.....quel che importa a ME è che m'abbia fatto dimenticare il vuoto ripieno di niente che questa vita il più delle volte ci propina!

@AtiLeong, che utilizza la nerchia come i cinesi giocano a ping pong,

Quello che caratterizzava quei giorni "perduti a rincorrere il vento" era la ricerca dell emozione amorosa, mi innamoravo a ogni pié sospinto come un perfetto idiota e Cuba mi insegnó, senza che voce umana me lo dicesse, un Nume benevolo me lo sussurró dentro le calde acque del Caribe, che si poteva suinamente vivere la gioia di trombare senza farsi ammaliare dalle moine di quelle brune sirene. E il cuore ancor tenero tornó in Europa intatto e il cazzo invece indolenzito di tanto inusitato esercizio.

=D>

=D>

=D> Dei veri maiali romantici :)

http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/15838/il-nostro-gnoccaviaggio-del-cuore#Item_15

Viaggiatore4676
Gold
04/04/2014 | 16:29

  • Like
    0

Scusa al cazzo @dragodoro :-)) non permetterti più di scusarti su un topic che apro io, grandi righe le tue e di @AtiLeong, prevedo doppio scrigno =D>

@viva la susina, poi io associo anche alla musica di quei tempi, alle note di Lisa Stanfield e dei Five Young Cannibals, orgasmi puri attorniati da questo biondame scatenato, con i capelli delle figone che ti accarezzavano le spalle :X

Avete ragione ragazzi, il più bello deve ancora venire, ma noi siamo (alcuni) porci sentimentali :)

Nella splendida Cuba mi rimarrà impressa oltre alla Dea Kenya, pazzesca, quando al Tropicana ho scoperto il ballo del frullato, le scarpe da ginnastica puzzolenti rubatemi dalla finestra del quinto piano :-)) profumi e dopobarba anch'essi rubati da qualche fanciulla (pure lo spazzolino) e l'acqua calda di Playa de l'Est, con il primo pompino subacqueo che ho ricevuto in my life.

Una sera al ristorante io il Gabibbo ed il ciclista di Pontassieve, con le signorine, siamo stati avvicinati da un poveretto, che ci ha chiesto di assaggiare il primo, e gli abbiamo offerto un piatto. Poi ha visto la carne, ce l'ha chiesta, e vai con il secondo piatto. Stessa cosa il dolce. Quando Gabibbo ha acceso il sigaro, ha chiesto un sigaro, lui si è alzato (130 kg), si è appoggiato sul tavolo a novanta, ha sollevato la camicia che portava fuori dai pantaloni, ha tolto la cintura, si è abbassato i pantaloni e gli ha detto in dialetto "Guarda, ti abbiamo dato tutto, mettimela in culo basta che te ne vai" :-))

:-))

:-)) Ristorante stracolmo.

Caro fratello @Aurelius, ci sono tornato ogni anno, purtroppo le stesse emozioni non ho potuto riprovarle, ma come dici tu ogni volta è una storia da raccontare e tante troie da scopare :)

Viaggiatore4676
Gold
04/04/2014 | 16:11

  • Like
    0

Caro @thedriver, per fortuna che non siamo andati, (69 eurazzi), pure @ilmozzarellaro era tentato, partita priva di emozioni, contento comunque per la Juve ;-)

Figurati, @ilprincipedellest, in culo alle porcelline d'oltralpe ;-)

@onegold, e senz aneanche troppa difficoltà :)

;-)

Viaggiatore4676
Gold
03/04/2014 | 22:53

  • Like
    0

:-)) @oasiall :-))

Viaggiatore4676
Gold
03/04/2014 | 22:47

  • Like
    0

A te lo immaginavo caro @ir_pelato :) @Oasiall, anch'io un po' tardi ma mi sono rifatto, e comunque viva sempre le mignottone :)

Viaggiatore4676
Gold
03/04/2014 | 22:45

  • Like
    0

@hoppus, è stato oggetto di discussione con altri utenti che sostenevano il contrario, io dico si', trombavo anche quando sapevo due parole, ovvio che ci vuole presenza fisica ed un po' d'inglese, altri dicono di no ma li rispetto.

Viaggiatore4676
Gold
03/04/2014 | 22:43

  • Like
    0

Porca troia ragazzi, io ho trombato a 18 e passa, mi sa che sono tra i peggiori :-(( Prima come @Oasiall, due fettine di carne, ma le mettevo in mezzo al termosifone :-))

Viaggiatore4676
Gold
03/04/2014 | 22:40

  • Like
    0

:-)) Grande @luporosso, ovviamente sono solidale nella tua campagna :-))

Viaggiatore4676
Gold
03/04/2014 | 22:30

  • Like
    0

Caro @Pawel, sei il benvenuto :) In Francia piaceresti senz'altro perchè l'italiano è più espressivo in generale, loro sono più insipidi e privi di argomenti, mancano di Tchatche (facoltà di argomentare appunto).

Dalla foto di Skype hai un 8 da mia moglie ed un 9 dall'amica sua , quindi devi cominciare a considerare la Bulgaria.

A me l'amica sua ha dato 8, ma quando mi sono svegliato stamattina in erezione piena e con un pacco inverosimile ha chiesto se io fossi normale in Italia, perchè lei è sposata con uno del suo paese ahahah

Non mi meraviglio dei voti delle melanzane, ti è andata anche bene, loro guardano solo il Bonus di Avanti un altro, ho visto le cesse peggiori criticare l'aspetto fisico di amici miei che considero bei ragazzi.

Bello l'esperimento ;-)

Viaggiatore4676
Gold
03/04/2014 | 18:43

  • Like
    1

:) E' vero @Skimer che troppe liti stanno scassando i maroni >:-) ci voleva un po' di sano divertimento, chi tromba ed ama la gnocca dovrebbe essere come noi.

In bocca al lupo, anzi, in culo alle segretarie :-))

Viaggiatore4676
Gold
03/04/2014 | 18:40

  • Like
    0

:-)) Caro @onegold, da morire, pero' è rimasto traumatizzato e ora va in Italia col vocabolario :-))

:ar!

Viaggiatore4676
Gold
03/04/2014 | 15:07

  • Like
    0

Ciao @principe dellest, a livello di facilità di trombaggio Nantes è una città davvero unica, senza contare che permette di visitare la vicina e splendida Bretagna con tutti i suoi incantevoli borghi medievali. Mont S;Michel è raggiungibile in due ore (anche se è Normandia), il problema di quella zona è la nuvola perenne.

Nantes non è la più bella città della Francia ma è molto gradevole, ci si diverte assai.

Se preferisci restare più prossimo all'Italia, sulla Costa Azzurra c'è da divertirsi, ma evitando St Tropez e Cannes dove si spende davvero tanto e il divertimento è legato al Bling Bling.

In questo caso ti consiglierei La Croix Valmer come base, perchè è economica, e da li' spostarti a Cap Lardier dove già a maggio arrivano i primi nudisti, di fronte all'Isola del Coccodrillo, la sera spazi da St Raphael a Antibes, la zona è bella tutta.

Ovviamente tutto è legato alla conoscenza della lingua, se guardi le mie recensioni troverai i dettagli di quanto scritto, ti consiglio solo di osare perchè, malgrado quanto affermano in tanti qui, essere un italiano ha tanti vantaggi.

Viaggiatore4676
Gold
03/04/2014 | 14:53

  • Like
    1

:-)) Una volta @sindaco29 un mio amico belga si voleva fare la cassiera di un bar a Santa Maria di Leuca, gli ho detto di andare con una rosa e dirle "Devo Cacare" facendo l'occhiolino :-)) Questa ancora sta ridendo, poi l'abbiamo conosciuta davvero ma niente.

@Caro @pappagallo, sono uno scrittore coatto ;-)

Viaggiatore4676
Gold
03/04/2014 | 13:48

  • Like
    0

Bravo @sexplorer, confermi quanto sosteniamo da tempo, questa cazzata del "giro giusto" è davvero odiosa e denota mancanza di personalità da parte della donna, la quale, privandosi del libero arbitrio, lascia che siano le altre a giudicare se tu sia o no degno di possederla.

Purtroppo ci si deve adattare come hai fatto tu o sperare di incontrare una più intelligente e capace di discernere da sola ;-)

Viaggiatore4676
Gold
03/04/2014 | 13:43

  • Like
    0

Distinto signor @STENKA, nel porgerLe le mie più umili scuse mi complimento per la eleganza del suo linguaggio, esprimersi in siffatto modo non è da tutti e testimonia la classe e la sensibilità che si cela magicamente dietro al nostro membro in perenne erezione :-h

Viaggiatore4676
Gold
03/04/2014 | 13:12

  • Like
    7

I viaggi e la gnocca sono quanto di più bello esista, quindi sono sempre belli, ma c'è quello che rimane più impresso nella memoria, perchè si verificano tutte quelle condizioni positive (e qualche negativa) che lo rendono speciale.

Tra i miei, quello a Corfù, nel 1990, 4 amici due moto, battello da Brindisi.

Già al porto si affacciano i proprietari greci con le foto più belle e convincenti, cosi' scegliamo e vai, Pelekas.

La strada per arrivarci (12 km) è una cagata, è interna, non c'è nessuno, qualche carretto, primi di luglio, sole cocente, 4 burini in costume da bagno e zaino, i caschi arriveranno in Grecia tanti anni dopo.

Il residence (una merda) si trova sul lato più lontano della spiaggia di Pelekas Beach, sono le 9 del mattino, fili elettrici scoperti, finestre scassate, non un'anima in spiaggia, lampada del comodino accesa perchè la grande non c'è, niente armadio e doccia colante solo fredda.

I soldi li ha già presi, per tre giorni, ci girano i coglioni ma siamo troppo stanchi per cercare altrove, ci stendiamo mezzi ubriachi e mezzi col mal di mare in tempesta, dopo due ore apro le imposte e credo di sognare, una donna a quattro zampe, nuda, spinge le palline di vetro su una pista fatta di sabbia.

Mi lavo il viso, costume ed esco, è bellissima, fica nera pelosa, buco di culo, resto pietrificato, si gira e dice "Hello, do you want to play?"

YEEEEEEESSSSSSSSS, noblesse oblige, ho fatto finta che fosse tutto normale, è norvegese, e chi mai l'aveva vista una norvegese, pensavo fossero tutte bionde, poi passano le amiche e me la portano via, ma avevo capito che sarebbe stato il paradiso.

Pian piano la spiaggia si riempie, tutti nudi in quel lato, c'è un pozzo d'argilla dove ci si puo' immergere, cosi' una belga mi ci accompagna, io e lei i soli col costume. Ci si entra in due, bacettino di rito e appuntamento per la sera.

La sera, festa in spiaggia, poi i jeans cortissimi ficcati nel culo di una megafica, è già ubriaca, è danese, si chiama Pia.

Non ho neanche voglia di aspettare la belga, la chiamo, balliamo, mi ruba il berretto, la inseguo in acqua, poi in camera.. E' il primo giorno, non ho disfatto manco la valigia, non ho mangiato, Gianni, il Bolognese di Pordenone, ha la sua danese, e si tromba uno accanto all'altro, poi si va al Coca Club, e si beve. Il giorno dopo al Sunset, dove si puo' disporre del più bel tramonto si possa immaginare, scopriro' che si puo' inculare romanticamente, la Pia aveva le mestruazioni.

Terzo giorno, conosciamo 4 inglesine, dicono che la sera fanno un party al centro, cosi' arriviamo già distrutti dall'alcool, solite storie, si balla, si canta, loro scatenate, e sentiamo fischiare da giù ed uno che urlava come un pazzo. Era uno skin head, le ragazze terrorizzate, non poteva dormire, cosi' piglia due bottiglie e le getta al primo piano, i "sorry" delle ragazze non lo interessavano, era assetato di sangue.

Maledetto Gin Tonic, ci facciamo una pisciata colossale in un secchio, e mentre questo continuava, parte la secchiata sul malvagio tra le lagrime delle fanciulle e le risate nostre.

La polizia greca ci libera dall'intruso con calci e pugni, ma già eravamo nel mirino, quindi dovevamo stare attenti.

Mi è successo di tutto le altre sere, febbre alta, punture di api, ma il miscuglio di antibiotici e superalcolici mi trasformava in Superman, con un giubbottino aperto, addominali e pettorali in vista come solo i coatti come me erano in grado di fare, svolazzavo di fiore in fiore, zompavo sui tavoli e mi godevo la mia spensieratezza.

Una sera, al ristorante, causa malinteso, la zingarella delle rose anzichè mandarla alla prescelta le ha distribuite a tutte, e mi ha presentato un conto salatissimo in dracme, cosi' ho dovuto alzarmi e ritirarle tutte per deporle nell'apposito cestino, una figura di merda piramidale. La voglia di restare in quel paradiso era tale che per una settimana rubavamo le scatolette di tonno dal Supermarket, gli spaghetti li pagavamo.

Beata gioventù...

Mi piacerebbe leggere il vostro viaggio del cuore

Viaggiatore4676
Gold
03/04/2014 | 12:52

  • Like
    0

@IlProfessor69, Schettino si sta organizzando sul Baltico

http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/11566/sto-organizzando-un-viaggio-crociera-low-cost-sul-baltico-russia-scandinavia-danimarca#Item_63

Ottime indicazioni su Valencia, @Cambio69, le crociere spesso sono per coppie o persone di età avanzata, ma le donne sole sono molto propense a conoscere, e l'ambiente si presta ad un approccio facilissimo, certo più da consigliare per il vantaggio di vedere le varie città collegate che per un viaggio all'insegna della gnocca ;-)

Viaggiatore4676
Gold
02/04/2014 | 19:04

  • Like
    0

Sto guardando da 5 minuti la numero 2 e ancora non mi capacito, li ho sempre individuati ma su quella sfido chiunque, pazzesco

Viaggiatore4676
Gold
02/04/2014 | 18:52

  • Like
    0

:-)) Ciccino :-)) E va bene @Polifemore, a maggio si parte (se non ti sei rimesso con la chiavica). Barba e capelli te li puoi lasciare, il fascino del troglodita :) pulito ovviamente si'. Si dorme a Mestre o a San Giuliano e si va a prendere il nostro @sindaco29 e il macellaio :-))

Viaggiatore4676
Gold
02/04/2014 | 16:33

  • Like
    0

Caro @pappagallo polifemore, è tornato all'attacco lo scorfano diarroico? Mi raccomando, sai cosa devi fare, anche se pure tu sei brutto cme la peste bubbonica, hai una verga da supereroe che potrebbe allietare tante Milfone, quindi non ti fare abbindolare da quell'orripilante disgustosa tarantola sporca poco seria mignottissima baldraccona di basso borgo della tua ex cessa.

Ricordati, mai mettere le brutte sul piano sentimentale, ma solo sul piano orizzontale

Viaggiatore4676
Gold
02/04/2014 | 16:20

  • Like
    0

Caro @Oscar, tu sei simpatico a tanti, poi come tutti noi hai estimatori e nemici virtuali. Io credo che l'accanimento sia dovuto soprattutto al fatto che, resoti conto dell'equivoco, potevi dire qualcosa par calmare le acque, sai che @ir_pelato è il nostro corganish ed è sempre gentile con tutti.

ir_pelato, Whitestyle è davvero una donna, anche intelligente, ci ho discusso sul blog di @LittleTruth, se l'ha trapanata non mi è dato saperlo.

Sarebbe bello stendere un velo pietoso su questa faccenda, come vorrebbe anche in buon @gnoccatravels,

e tornare al fulcro della vicenda: essendo ormai nota la preoccupazione del nostro @sindaco29 riguardo ad un eventuale rapporto carnale con la figlia, ho appena fatto un biglietto easyjet Lione-Venezia cosi' me la trombo io e poi le chiedo se vuole farlo anche con lui, perchè io sono un amico vero :)

Viaggiatore4676
Gold
02/04/2014 | 13:40

  • Like
    1

:-)) Fanculo a te :-)) mi hai fottuto =D>

Attento che nella tua zona sono stati avvistati alieni

Viaggiatore4676
Gold
01/04/2014 | 19:22

  • Like
    0

Viaggiatore4676
Gold
01/04/2014 | 19:07

  • Like
    0

:-)) @AtiLeong, sapevo che lei e @Matt avreste gradito, il primo video mi ha fatto scompisciare, grande come sempre il Villaggio :-))

Viaggiatore4676
Gold
01/04/2014 | 19:00

  • Like
    2

@aka1, su pazzi e maniaci concordo, anche qualche pallonaro, ma siccome il sindaco lo conosciamo, i tre minuti di tempo sono il tocco umoristico che ci contraddistingue, è come dire "ho il cazzo quanto la torre Eiffel", in realtà è ancora più grande :)

In questa storia non vedo niente di soprannaturale, anzi, poi ognuno è libero di crederci o no. Il condividerla su questo sito traduce quel sentimento di simpatia che scaturisce tra i membri, tutti in erezione.

Non è che ha detto che si tromba Naomi e Claudia Schiffer.

Viaggiatore4676
Gold
01/04/2014 | 12:53

  • Like
    0

:-))

:-))

:-)) Mi dispiace ma si entra in coppia :-))

:-))

:-))

Il prossimo viaggio con lo sgorbio cessone maleodorante, se ti rimetti con lei\lui, fatelo in Afghanistan, meriterebbe la lapidazione l'adultera racchissima :-)) e soprattutto la prossima volta che andate a ballare vestiti da sceicco, lo sceicco Abdel El Polifem, e coprila interamente, le metti anche gli occhiali da sole scuri per essere tranquillo :-))

Sei un grande @pappagallo polifemore

Viaggiatore4676
Gold
01/04/2014 | 11:50

  • Like
    3

Caro @sindaco29, @ir_pelato, grazie alle fanciulle di Pattaya, ha potuto sviluppare ancestrali tecniche di perfezione che gli consentono di trombare sei volte di fila, e inoltre dispone di quell'attitudine Zen tipica dei buddisti grazie alle sue Buddane.

L'unica cosa è non parlare male degli Smashing Pumpkins o dei suoi supereroi a fumetti, potrebbe sbranare un coccodrillo in un secondo, mi associo dunque al plauso rivoltogli da te.

Se veramente non fosse il vero @Oscar, sarebbe uno scenario simile a questo

http://www.youtube.com/watch?v=2LmaPNIKPRU =D>

=D>

Viaggiatore4676
Gold
01/04/2014 | 00:06

  • Like
    5

@Gnoccatravels, si tratta di un malinteso, Oscar è entrato a salutare, irpelato scherzava, poi la frase che irpelato rivolgeva a sindaco, di scopare la mamma, Oscar pensava fosse diretta a lui, praticamente uno sketch :)

Siccome sono due emeriti del sito, per me dovrebbero vivere tutti felici e contenti, non sussistendo una specifica volontà di offendere nè da parte del Toscanaccio nè da parte del buon Oscar, pur condividendo l'opportunità di cancellare i commenti spropositati

:)

Viaggiatore4676
Gold
31/03/2014 | 23:27

  • Like
    1

Compare mio, certe hanno proprio l'eccitazione, mi è successo anche con la sorella piccola (ma 16 più piccola, da 36 a 20 anni) di una mia ex, non lo ha saputo e non lo saprà mai. E comunque, i messaggi li hai già mandati, quindi...

Viaggiatore4676
Gold
31/03/2014 | 23:01

  • Like
    0

Ciao @Oscar, che piacere bello. BenTornato tra noi :)

Viaggiatore4676
Gold
31/03/2014 | 22:57

  • Like
    1

Caro @sindaco29, mi fa piacere che tra poco ti farai la bella famiglia, prima la mamma e poi la figlia, io ho fatto un pentagramma, prima la figlia e poi la mamma (vedi Piccole Verità).

Puoi andare tranquillo che la figlia non dirà niente, s'incazzerebbe prima con lei, ma devi gestire senza fretta, nell'oscurità assoluta, un minimo passo falso potrebbe essere fatale.

=D>

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI