Andiamo

Viaggiatore4676

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Viaggiatore4676
Gold
17/04/2014 | 00:01

  • Like
    0

Non scappare più maledetto :-)) dove cazzo eri andato?

Zio @dragodoro mi ha detto che ti porta una bella cagnolina thailandese, mi raccomando... :)

Viaggiatore4676
Gold
16/04/2014 | 23:49

  • Like
    2

:-)) In effetti @gnoccatoscana il mio cane è unico, ora lo recupero con un Up perchè si è perso :)

Il rimming è gradevolissimo, anche in Francia ne hanno il culto, ovviamente prevede una bella doccia prima, alcune mie ex addirittura mi chiedevano di radermi i peli del buco del culo (forse per accertarsi che non vi fossero tarzanelli nascosti :-)) ).

L'unico problema è che molti di noi

(me compreso) fanno fatica ad assumere certe posizioni, perchè è come se ci sentissimo ricchioni, quindi anch'io preferisco stare a cazzo in aria ed al limite sollevarmi dopo che mi ha succhiato bene le palle, se proprio insiste.

Sul dito in culo io purtroppo dico no, ma c'è chi lo fa e non certo per ricchionaggine (esiste tra l'altro il massaggio della prostata).

Le donne che mi 'hanno chiesto il rimming comunque avevano una forte percentuale di omosessualità, quindi in quel momento si sentono al massimo, ti leccano il buco come se tu fossi una figona e ti smaneggiano l'uccello per riportarsi nella realtà, una addirittura è venuta mentre lo faceva per l'eccitazione della cosa spinta.

Viaggiatore4676
Gold
16/04/2014 | 23:32

  • Like
    0

Venghino pure le fanciulle caro @luporosso, niente contro :X

@Dimonios, come alla TV, maglietta, calzettoni e tacchetti (niente pantaloncini), tu giochi per la Colombia, come @ir_pelato per la Thailandia :)

@dragodoro, mi è partita la manina :bz

I nomi vanno benissimo @magic_mirror e @lupored

Viaggiatore4676
Gold
16/04/2014 | 11:41

  • Like
    1

Era già nelle mie intenzioni mentalist @LittleTruths, ne avevo già parlato qui @magic, la racconto nel blog del Capitano per non intasare il Topic di iceberg e andare H.T. :)

Viaggiatore4676
Gold
16/04/2014 | 11:09

  • Like
    0

Mai, mi è successo il contrario, a Cluj, che dopo aver corteggiato una gran figa accondiscendente e supermegatrombata, mi ha chiesto i soldini, non avevo capito eheheh.

Con un'altra non ho voluto io a Nantes, una OTR moldava magnacciata da un kossovaro, le piacevo al punto che a fine turno veniva a stare accanto a me al locale dove facevo il buttafuori. L'ho portata sulla moto qualche volta, con le sue calze a rete e gonna di pelle, mi dava i bacini sul collo, una romantica insomma, poi quando è venuta a lezione, tra lo stupore dei miei studenti, ho capito che era meglio allontanarla (tra l'altro batteva sotto casa del mio direttore, che le chiese "la signorina è iscritta?" :-)). Ricordo i turbamenti dei colleghi e lo sdegno delle colleghe :)

Viaggiatore4676
Gold
16/04/2014 | 11:01

  • Like
    2

Chi non ha peccato scagli la prima pietra, soprattutto da giovani, comunque l'opera di antizerbinaggio che esercitiamo quotidianamente aiuterà tante nuove generazioni :)

Viaggiatore4676
Gold
15/04/2014 | 23:20

  • Like
    2

Si puo' fare compare @magic_mirror se hai il doppio passaporto trombonautico, ti ho messo con loro perchè hai la trombonanza egiziana e del Barhein, al limite ti faccio giocare al posto di @luporosso che ha la doppia trombonanza ispano-marocchina, quindi puo' giocare anche con loro, tanto siamo tra amici :)

Viaggiatore4676
Gold
15/04/2014 | 22:46

  • Like
    0

Sono capitato per caso su un sito porno che si chiama LuxureTv, ci sono moltissime che se la fanno leccare e caricare da ogni animale possibile, il problema è che il sito è davvero disgustoso per i miei gusti, vomiti, merda e quant'altro, persino persone amputate.

Come dice il buon @oasiall, certo quanto sono bone quelle del video :X

:X

:X

Viaggiatore4676
Gold
15/04/2014 | 22:27

  • Like
    0

Viaggiatore4676
Gold
15/04/2014 | 22:20

  • Like
    0

Ogni tanto sbaglia :-)) ma mi fa morire quando si nasconde dietro l'albero :-)), non è un cane, è un porco

:-))

Viaggiatore4676
Gold
15/04/2014 | 22:12

  • Like
    0

Buona fortuna, ti ci vuole quel Declic che ti sblocchi e ti ridia serenità, spero arrivi presto, anche se in Italia...

Viaggiatore4676
Gold
15/04/2014 | 22:10

  • Like
    1

:-)) Grande =D> spesso sui selfies ritrae la pancia in centro ed è capace di non respirare per 6 minuti finchè non si vede stupendo :-D

Viaggiatore4676
Gold
15/04/2014 | 21:18

  • Like
    4

Sarà l'incontro del secolo, un rappresentante per ogni paese di trombo'provenienza, avrei pensato questa per la nostra squadra ma si accettano modiFiche e candidature.

1) Aurelius - Rep. Ceca -

=D> - Con le sue vignette puo' distrarre gli attaccanti avversari. Ha trombato le mogli dei giocatori dello Sparta Praga.

2) AtiLeong - Portogallo -

Terzino destro, ha fatto innumerevoli goals al Porto ed allo Sporting Lisbona =D> E' anche colui che si occupa di rispondere nelle interviste, ovviamente solo alle giornaliste femmine, perchè si esprime benissimo

3) Luporosso - Spagna - Terzino sinistro, ha ciulato in ogni bordello catalano, pare più di Messi ed Iniesta messi insieme =D>

4) LittleTruths - Olanda -Mediano di spinta, vanta esperienze anche in SudAmerica e in Montenegro, di stazza notevole per contrastare gli avversari.

5) @PussyAssassins - Bielorussia - Stopper - Ha trombato tutte le tifose della Dinamo Minsk =D>

6) @Frank22 - Libero - Turchia - Vanta esperienze nel Galatasaray ma soprattutto ad Antalya dove si è messo in evidenza fottendosi 21 turiste in due settimane

=D>

7) Dr MichaelFlorentine - Russia - Ala destra - ha giocato in diverse squadre dal CSKA di Mosca allo Zenith di San Pietroburgo, trombandosi le massaggiatrici negli spogliatoi, le tifose della propria squadra e le tifose avversarie

=D>

8) Bagascia - Italia - Mezzala destra - Ha giocato nei migliori club italiani, sempre con successo, di temperamento focoso meglio non provocare la sua bava

9) Epicuro,- Francia - centravanti di sfondamento, ha militato tra le file del Lecce dove trombava poco, attualmente all'Olimpic di Lione è fortissimo.

10) El Diablo - Svizzera - Centrocampista avanzato - Ha giocato per lungo tempo nelle file del Grassopher, prima di diventare la punta di diamante della nazionale elvetica. Pare che la statua di Guglielmo Tell sia stata soppiantata dalla sua =D>

11) Onegold - Italia -Ala sinistra - Dopo un periodo di buio ha ritrovato una forma smagliante, ha persino trombato una melanzana gratis dopo soli 15 anni, il che da solo vale la presenza in squadra

=D>

Il grande centravanti polacco Pawel pare si sia infortunato e mi ha assicurato che assisterà alla partita col DeeJay assistito nelle cure da apposite infermiere fatte venire, a spese loro, da Cracovia e da Varsavia.

Gli interessati al Match potranno inviare candidature direttamente qui.

Per gli avversari, che tali non sono in quanto accomunati dalla comune passione per la fregna (sarà questa in effetti non la partita del cuore ma la partita del pelo), immagino che schiereranno il buon Magic_Mirror per l'Egitto, ir_pelato per la Thailandia, ElFlaco per il Brasile, CCSP per la Cambogia, STENKA per la Cina, ma lascio che dragodoro faccia la sua selezione.

Viaggiatore4676
Gold
15/04/2014 | 10:43

  • Like
    3

Gnoccatravels sta provvedendo a installare uno schermo gigante in occasione della partita "resto d'Europa contro resto del mondo", ovviamente i giocatori siamo noi, per la quale si stanno decidendo le formazioni. In attesa del match, che sarà trasmesso in MondoVisione,

il palinsesto prevede la proiezione di documentari e reportage informativi sui vari usi e costumi del mondo, per ampliare la cultura dei clienti del locale.

Per essere più precisi, saranno visionati i film seguenti:

ore 16h00, Il Signore degli Anali;

ore 18h00: SpermBusters

ore 2oh00: E' mio diritto godere

ore 22h00: Mio marito davanti, di dietro tutti quanti

ore 00h00: Biancaneve lecca i sette nani

ore 02h00: Prendi la scorciatroia e mettiti l'accappatroio

ore 04h00 un classico: Le Casalingue

Un aitante giovane di colore, vestito da Ape Maia, entra con un suo amico, i due sono diretti in Germania ed hanno ancora disponibili due posti in macchina - destinazione Francoforte, ovviamente non certo la porta di Brandeburgo a Berlino.

L'uomo-Ape dice al suo amico: "Forza Charles, prendi le magliette, che que sta se rra ne sco pia mo trenta ssette" . Trattasi del buon @pungiglione e dell'amico @CharlesBukovski, puttanieri plurirecidivisti mai domi, pare che il Pungi disponga di una suite all'interno del FKK francfortiano all'interno della quale è solito fotografare le nobildonne con la sua maglietta a fica e culo aperti :)

Intanto si stanno raccogliendo le adesioni dei paesi partecipanti, e si stanno decidendo i ruoli, sarà un combattimento senza precedenti che vedrà l'entrata in gioco di paesi come l, Ucraina, Polonia, la Romania, Rep.Ceca, ovviamente Svizzera, Austria da un lato e dall'altro Thailandia, Cuba , Brasile, Filippine, praticamente il meglio del calcio mondiale.

Unica certezza per ora, Epicuro numero 9, centravanti di sfondamento a rappresentazione della Francia. Un altro elemento d'interesse è la contrapposizione tra ElDiablo, numero 10 per la Svizzera, ed ElFlaco, che rappresenterà il Brasile, quindi per la prima volta uno di fronte all'altro.

Inutile dire che il match si svolgerà con il ciondolo di fuori per allietare la visione delle innumerevoli Milf e pensionate in calore che aspettano questo evento neanche fosse il SuperBowl, quindi attenzione ai contrasti 8-X

Decidiamo insieme le formazioni se volete, considerate che @dragodoro, allenatore del resto del mondo, è meglio di Mourinho, quindi dobbiamo fare una squadra fortissimi.

Viaggiatore4676
Gold
14/04/2014 | 22:50

  • Like
    0

Epicuro's car31447.jpg

La mia pero' è più nuova, quando vengo cazzeggiamo sulla riviera :)

Viaggiatore4676
Gold
14/04/2014 | 22:35

  • Like
    0

Caro @aurelius, zio epicuro primo alla Costa Mediterranea su Musica Dance e secondo a Merengue costa magica :) Ballo Limbo, Macarena e tutte le cagate dei villaggi d'animazione :)

Viaggiatore4676
Gold
14/04/2014 | 22:14

  • Like
    1

la macchina di @ir_pelato dopo che ha girato il film Pontedera a mano armata :) 31441.jpg

Viaggiatore4676
Gold
14/04/2014 | 22:09

  • Like
    2

@ILROSSO e girlfriend in riva al mare :) Tra l'altro è pure bella :X 31438.jpg

Viaggiatore4676
Gold
14/04/2014 | 22:05

  • Like
    0

@Pawel, io se poi trombo ballo pure la Mazurka :)

Viaggiatore4676
Gold
14/04/2014 | 21:58

  • Like
    0

Lo sai @oasiall che è una bellissima donna, ha 52 anni e sta con un testa di cazzo stupido e brutto, se lo lascia te lo dico ;-)

Viaggiatore4676
Gold
14/04/2014 | 21:51

  • Like
    1

Ottima idea caro @Pawel :) io pero' se ospito @Bagascia e @ir_pelato mi metto le mutande di ferro, mando mia moglie da mia suocera e li chiudo a chiave incatenati in camera :-))

Viaggiatore4676
Gold
14/04/2014 | 20:35

  • Like
    0

Quando lo vede mi ammazza :-)) in Francia porta fortuna questo tipo di "blague", ti allunga la vita :)

Viaggiatore4676
Gold
14/04/2014 | 20:26

  • Like
    1

Mi sembra incredibile che fino a ieri @aurelius era con noi, moderava, faceva battute con @Little, rideva ed ora è tutto finito.

E' proprio vero che sono sempre i migliori che se ne vanno, aveva una gamba di legno ma una mazza di ferro.

Viaggi, avventure, perfino nelle favelas di Rio.

Quando penso che aveva ragione, quanta ragione aveva,

in quell'Incidente...31426.jpg

Viaggiatore4676
Gold
14/04/2014 | 18:39

  • Like
    1

Caro @Matt, l'incontro\scontro di culture è quanto di più complesso esista. Io ci vedo solo lati positivi nel video che ti ha mandato, probabilmente ti annuncia quello che ti aspetta, si metterà cappellino e vestitino sexy con zinne fuoriuscenti.

L'importante è che non ti chieda di mettere il cappello del suo cantante preferito, stile Adriano Celentano.

Essere in coppia significa anche questo, sii più elastico, cazzo devo dire io allora che ho dovuto sopportare Azis per anni, all'inizio mi ubriacavo per non sentirlo.

Non è da questa canzone che puoi dedurne l'intelligenza, ma questo lo sai già amico mio, sarà sempre meglio di una melanzana che ti dice "quant'è bono Gabriel Garko e ti presenta le noiosissime amiche :)

Viaggiatore4676
Gold
14/04/2014 | 18:22

  • Like
    1

Aggiungo, e non per simpatia ma perchè è vero, che hai una capacità unica, insieme a qualche altro pirata, nel proiettarci all'interno delle tue avventure, in un linguaggio eccellente, oltre all'indiscussa capacità di utilizzo delle vignette per riassumere un concetto non sempre chiaro. Certe volte a leggerti mi viene un'erezione vulcanica e piramidale e le tue me le trombo al tuo posto eheheh

Viaggiatore4676
Gold
14/04/2014 | 18:13

  • Like
    2

@aurelius, devi essere sincero fino in fondo, lasci la moderazione perchè sei omofobo, hai scoperto che tra noi c'è un gay e non ti va giù. Ti starai chiedendo, come gli altri, chi è, ebbene, se mi dai un Bacio con la Lingua te lo dico :-))

Scherzi a parte compare sai che la tua presenza supercazzeggiante è troppo importante, quindi mi raccomando... Anche se scrivi delle cagate sgrammaticate sarebbe un peccato non leggerle :-))

Viaggiatore4676
Gold
14/04/2014 | 14:39

  • Like
    0

:-))

:-))

:-)) Grandissimo come sempre compare =D>

=D>

=D>

Viaggiatore4676
Gold
14/04/2014 | 14:05

  • Like
    3

:-))

=D>

=D> Grandissimo @onegold =D> ora devi dire la verità, che macchina hai?

Viaggiatore4676
Gold
14/04/2014 | 12:51

  • Like
    0

Senza dubbio caro atileong, si ricordera la mia scampagnata salentina quando trovai le troie africane in macchina facenti finta di guidare

il cabrio serve a quesTo, ti saltano addosso come le carpe sulla barca in un posto lontano

:-S

:-))

:-))

:-)) sticazzi dal tablet un casino scrivere porca troia

Viaggiatore4676
Gold
14/04/2014 | 10:32

  • Like
    0

Solo se la BMW è cabrio e metti lo stereo al massimo, con i due televisorini ai poggiatesta di dietro ed i filmini porno. Io ho la Chrysler Sebring cabrio, che è ancora più lunga, e me ne trombo una mattina, mezzogiorno e sera, come le pastiglie :)

Viaggiatore4676
Gold
14/04/2014 | 10:18

  • Like
    0

@immerweiter, anche per me il mare stupendo è fondamentale, se vai in Thailandia di fronte a Phuket ti consiglio le isole Similan, sembra il Paradiso. Anche Loh Samah

Confermo quello che dice celestino, ho due amici che vanno li' tre mesi ogni anno e fanno sempre i biglietti direttamente all'aeroporto.

31411.JPG31412.JPG

Viaggiatore4676
Gold
14/04/2014 | 09:52

  • Like
    1

:-)) Troppo buono @DeeJay, David Guetta ti fa una pompa

:-)) In realtà, per quanto riguarda Semarang, si riferisce ad una recensione dell'amico @Xaus, che ha parlato anche della Malesia, Semarang è in Indonesia come dici giustamente tu

;-) ma letto cosi' si presta a confusione.

Per quanto riguarda la copertina, il primo culo ed i colori mi fanno propendere per la prima :)

@STENKA :-))

=D>

Viaggiatore4676
Gold
13/04/2014 | 16:33

  • Like
    0

Come volevasi dimostrare @gnoccatoscana, siamo in presenza di un provocatore nato, il buon @danubio vive di queste cose, è felice di arrecare disturbo e non si preoccupa minimamente di trombare, cosa che non credo gli riesca bene altrimenti rivolgerebbe la sua attenzione su cose più gradevoli piuttosto che litigare con epicuro.

Il problema è che fa calare un'ombra nera e laddove scherzo mi fa passare la voglia.

Aiutiamolo, se è la sola cosa che gli arrechi felicità, vai caro, provoca, fai quello che vuoi =D>

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI