Andiamo

Viaggiatore4676

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Viaggiatore4676
Gold
24/02/2014 | 14:47

  • Like
    2

Viaggiatore4676
Gold
24/02/2014 | 14:14

  • Like
    4

Io dico grazie al Dottor Marius che ci ha offerto meravigliosi spunti di ironia in passato. Ho persino scritto al suo sito per chiedergli se poteva farmi un forfait, puttane + denti e gengive, tutto insieme, e gli ho chiesto un preventivo, e qui :-)) la risposta:

Non ho detto ovviamente che ero proprio io, epicuro, gli ho detto comunque che avevo notato nei video un signore che aveva difficoltà nel parlare, non si capiva un cazzo, cosi' non mi sarebbe piaciuto dopo il suo intervento parlare come lui.

Responso del dottor Marius:

Di sicuro Timisoara e una terra magica, aspeto conoscerti caro..

Per i denti caro qua costa come di 3-4 volte di meno come in Italia e c'e

l'abiamo una clinica di lusso in questa citta, numero uno in Timisoara con di

tutto. Quello signore di Piacenza che parla male in video e una persona con

handicap, malada: /*"Avete preso in giro anche una persona che non parla

coretto perche ha una disabilita prendendo in giro dicendo che per un

trattamento fatto da me parla cosi, siete patetici senza educazione, e una

persona malata, un vostro italiano pero molto educato e con carattere diverso

da voi che scrivete per l’amore dell’arte no per l’incasso di

gnoccatravel"*/ Per divertimento in vacanza hai visto come parlano un saco

degli miei clienti dall Italia sul /mio forum dell mio blog/ [1], non ti

fidi puoi parlare tra loro comenti direttamente con loro sull mio forum ma

c'e bisogno di colegarti di nuovo con il tuo email prima a/ iscrivitti/,

sulla pagina /home/ del mio blog /alla destra/....adesso ho visto che non

c'e ma domani li rifacio, scusi caro e ti aspeto in vacanza per ci

conosciamo.....Un salutone da Mario e grazie per la tua fiducia..

Viaggiatore4676
Gold
21/02/2014 | 18:37

  • Like
    0

Caro @STENKA, è sempre un piacere ritrovarti ;-) Purtroppo, e qui il @magic sarà daccordo con me, quando si vive in Italia il loro atteggiamento inibitorio ci fa dubitare di noi stessi, nel mio caso io ho preso realmente coscienza delle mie potenzialità solo nel '92 a Nantes, ho scoperto che le donne ti potevano corteggiare, telefonare, sorridere, accompagnare al supermercato per fare la spesa, etc., fregandosene se abitavo in una camera di 9 metri quadrati col cesso in comune come gli altri studenti :) ed avevo una bici scassata, si piantavano regolarmente sul manubrio anche sotto la pioggia (anche perchè piove sempre là)

E' bastato oltrepassare il confine per scoprire il

mondo, riflettere su quando dovevo supplicare una nana di merda con i brufoli per una sega o fare bere una grossa per un pompino. A Lecce ci si litigava anche per invitare una dall'ascella pezzata e truccata come Liz Taylor :-))

@teser, la celebrità (o la semplice somiglianza ad essa) attira in tutto il mondo, una volta mi sono spacciato per un grande tennista ed ho raggiunto lo scopo :)

Viaggiatore4676
Gold
21/02/2014 | 17:54

  • Like
    2

E' di origini italiane, si chiama Poppea De Porconis, ha vissuto nel Minnesota ed a Minneapolis, alta 1,61, misure 90 54 80, abita in Via della Fregna 69 a Bangkok, num 0069 16 69 16 69, vergine negli occhi e nell'orecchio sinistro, 25 anni, di professione parrucchiera col diploma di estetista.

Ho vinto compare :) ?

Viaggiatore4676
Gold
21/02/2014 | 17:43

  • Like
    0

Io l'avevo immaginato (con la foto del mio nick :-D ) @Dragodoro, non lo pulire il tuo divano, cosi' se vengo a trovarti sniffo e mi sego :-))

Viaggiatore4676
Gold
21/02/2014 | 14:57

  • Like
    5

@Esploratore02, io ho con te lo stesso atteggiamento che ho con le melanzane, ovvero non perdo tempo a spiegare le cose come stanno, sfanculo direttamente. Se percepisci odio nei tuoi o nei loro confronti sei lontano dalla realtà, un conto è essere nell'incapacità di replicare, un altro è fregarsene e limitarmi a deriderti, a te come a loro.

Secondo te, posso perdere tempo a ritrovare tutti i miei commenti o quelli dei colleghi per farti capire il nostro punto di vista? Io non sparo sulla croce rossa, se non avessi aperto quell'altro topic sulla tua vergogna di essere italiano non sarei neanche intervenuto, quell'altro lo trovo fastidioso, ovvio che ti piace rompere le scatole.

Se tu fossi un interlocutore valido, mi impegnerei ad avere una discussione costruttiva, ma con te...uno che dice "volutamente il condizionale"... ma cosa dici, fai tanti errori, anche negli accenti, comunque non sapevo fossi straniero altrimenti non te l'avrei fatto notare, è la sostanza che infastidisce, non la forma sulla quale ho solo scherzato.

Sei bravo con le lingue? Usale beneB-) io purtroppo ne parlo una e male.

I vari topic sulle melanzane sono trattati da utenti che hanno contribuito anche su altri soggetti, non sono io a dirti di recensire ma il regolamento del forum di cui faccio parte con 55 recensioni e oltre 2000 commenti.

Non so se hai scommesso con qualche tuo amico ti arrivare a 10000 commenti, se fosse cosi' ti assicuro che non stai facendo una bella figura.

Viaggiatore4676
Gold
21/02/2014 | 09:49

  • Like
    3

@Cosacco :-))

:-))

:-)) @Zest, per me il telefonino serve solo a farlo scivolare per terra, cosi' mentre lo raccolgo spio in mezzo alle cosciazze, prima lo facevo con la forchetta :-D

Viaggiatore4676
Gold
21/02/2014 | 08:14

  • Like
    3

I congiuntivi @esploratore02, PORCA MELANZANA, non mi fare bestemmiare. Se "Scendessi" al tuo livello, se "Meritassi", etc.

Se non te ne sei accorto, questo è un Forum che parla di viaggi della gnocca, il che significa recensire le nostre esperienze, condividerle, e da uno che si chiama esploratore c'è da attendersi grandi cose, posti esotici in mezzo a giungle in cui ninfomani scatenate ti saltano addosso come Tarzan o come, nel caso delle melanzane, come Cita.

Io faccio parte del NAMM, Nucleo AntiMelanzane Merdose, anche se non mi hai taggato, qui non puoi scrivere stronzate e pretendere che nessuno ti contraddica, lo puoi fare a casa tua o altrove, chiunque scriva su un forum è opinabile.

Io non posso connettere il cervello perchè non ce l'ho, oltre ad essere brutto ed antipatico, nessuna italiana mi ha mai voluto e quindi parlo male di loro per invidia, in realtà sono le migliori del mondo.

Detto cio', come da regolamento del forum, sei invitato a recensire una tua esperienza di viaggio, anche in ITALIA, per ritornare allo scopo del Forum.

Viaggiatore4676
Gold
20/02/2014 | 19:09

  • Like
    0

Il Monte Athos in Grecia, le discoteche dei monasteri, ne ho trombate 19 in tre giorni

Viaggiatore4676
Gold
20/02/2014 | 19:04

  • Like
    1

@magic_mirror, stima reciproca ;-) Non siamo come loro, che si accoltellano alle spalle :)

Viaggiatore4676
Gold
20/02/2014 | 18:49

  • Like
    6

Toh, cosa scorgo? Il qui presente @esploratore02 ha aperto un altro topic in cui si vergogna di essere italiano (-12), poi mi ricorda un certo ocaesploratrice che aveva già trollato in un topic sulla Thailandia. La domanda sorge spontanea: ti piace mettere zizzania?

Come ha scritto l'amico @sindaco29, qui non piange nessuno, si ironizza sulle bestie e soprattutto si argomenta sulla loro inferiorità, il che non impedisce di castigarle quando fisicamente lo meritano, senza nessun odio , al massimo con una certa non velata antipatia.

Arrivi tu, da non so dove, e cerchi di sovvertire chilometri di discussioni serie e non. Ti piacciono? Vai, non scassare la minchia a noi tracciando

un profilo del GT o cercando le ragioni dell'astio, nessun astio, provate tante, provate anche tante straniere, dal paragone ne risultano vincenti le straniere, anche se ho preso qualche palo non è cxerto questo che mi fa disprezzare le melanzane, e poi non tutte, una piccola percentuale le salvo.(più le trombate dei pali)

Per quanto mi riguarda non meriteresti neanche una risposta, ed invito chi risponde a soppesare costei, più che esploratrice, disturbatrice B-)

Viaggiatore4676
Gold
19/02/2014 | 20:26

  • Like
    3

Dall'intro è sottinteso che uno dovrebbe impegnarsi a farsi le melanzane: ci sta, bisogna mettersi in questione perchè potrebbe esserci in noi qualcosa che non va. Se pero' all'estero trovano che tu sia una persona carismatica, affascinante, simpatica e bella, è normale porsi interrogativi.

Ma io dico, signori della Corte, è forse giusto che io debba essere alla sua altezza, anche se lei mi arriva alla minchia, e che non debba essere lei a d impegnarsi ad essermi gradita?

Io di melanzane ne ho provate tante, per me sono passionali, più belle di greche e portoghesi, alla pari di altri paesi, è la loro iniziale posizione di supremazia che non digerisco, e se pure c'è una zerbinale responsabilità, non possono dare per scontato che uno si debba fare in quattro per loro.

Ricordiamoci che a noi piace la vagina come a loro il pene, il sesso

è uno scambio di piaceri, farla sudare è sintomo di stupidità, per fortuna non sono tutte cosi', e tra quelle che non lo sono esistono gradevoli sorprese :) come sottintende giustamente il buon @Pawel

Viaggiatore4676
Gold
19/02/2014 | 20:11

  • Like
    0

Che tristezza sapere che veramente c'è chi paga, sul primo non mi esprimo perchè non attacco la croce rossa, il secondo l'ho trovato pesante, il solo fatto di adottare il prototipo di una frase introduttiva uccide la spontaneità, chiunque sa che il seduttore non deve seguire uno schema ma adattarsi a seconda delle circostanze ed agire d'intuito. Poi ho notato una certa incoerenza e tanta banalità, all'inizio è giusto lo stare ad ascoltare, ma bisognerebbe evitare la frase "sono un imprenditore" perchè a quel punto si diventa insicuri e si cerca di far colpo materialmente, lei deve solo intuire che tu possa essere una persona importante, sempre che a lei interessi e non voglia solo farsi un'avventura.

Mi dispiace davvero per chi paga, penso a tutte le volte che ho agganciato amici e poi a tu per tu, finiti i suggerimenti, si sono fatti mangiare, seduttori si nasce, non si diventa, e se non lo si è si spera di incrociare una che li odi, ce ne sono tante :) e che lo apprezzi proprio perchè non lo è.

Viaggiatore4676
Gold
19/02/2014 | 19:58

  • Like
    2

I viaggi della patata a Malta vanno bene alla tua età, per i più grandi diventano viaggi per la prostata. A Paceville hanno aperto da poco un nuovo locale, l'Easytromb, gestito da un italiano ed un maltese, ingresso sette euro più consumazione obbligatoria di 5. Il sabato c'è l'ingresso in coppia, gli altri giorni è pieno di gnocca estera, bella e disponibile. Si trova in Via dei Parassiti, dove c'è il negozio dell'olandese Van Katzen, chiamato cosi' perchè non ha voglia di fare un cazzo e tantomeno di leggere le recensioni :)

Viaggiatore4676
Gold
19/02/2014 | 19:35

  • Like
    1

Ecco dov'eri finito, per ora ti faccio i complimenti per questa bella recensione specchio-ditinculante :-)) poi me la leggo con calma con tutti i commenti relativi.

Grande compare @Aurelius come sempre. Pero' da vero masculo dovevi trombartene una sul parapendio :-)) Soprattutto ti invidio, oltre all'aspetto promiscuo, per le cascate che pare siano, con quelle del Niagara e con quelle dello Zimbawe, le più belle del mondo :) Immagino che i tuoi schizzi avranno rivaleggiato con la potenza delle correnti ;-)

Viaggiatore4676
Gold
19/02/2014 | 19:27

  • Like
    0

Caro @ir_pelato, purtroppo non mi si aprono i link, pero' posso dirti che la zona di Studentski Grad va bene a seconda della sua età, è vero che ci si puo' trovare in situazioni gradevoli ma l'ambiente studentesco tende talvolta ad escludere chi non appartiene a quella fascia d'età (tranne quando insegni in loco, allora è il paradiso ;-)

Viaggiatore4676
Gold
19/02/2014 | 19:22

  • Like
    3

Ammetto di non essere il più indicato ad analizzare la situazione considerando la simpatia verso compare @magic e l'antipatia profonda verso le mele insane, quindi cerchero' di essere obiettivo.

Questa (donna), un bel giorno, in mezzo a tanti servi della gleba che le corrono dietro, ha accettato un invito da un uomo che ha viaggiato e sa il fatto suo. Essendo abituata a credere che ogni suo comportamento sia perfetto, è stata destabilizzata da uno che le ha fatto notare, con garbo ed in chiave ironica, che affinchè una cena possa risultare gradevole ad entrambi e la conoscenza possa essere approfondita, sarebbe il caso di mettere il cellulare da parte. Lei in questo momento ha una scelta: uniformizzarsi a tutte le cretine che la circondano e confermare la sua dipendenza a quello che dovrebbe semplicemente essere un mezzo di comunicazione circostanziale, oppure emergere e dimostrare di poter sostenere un discorso da sola, in pratica di avere una certa sostanza.

Essendo fatte con lo stampino da Udine ad Agrigento, non è riuscita a dimostrare la propria personalità, confermando quello che da tempo esprimiamo attraverso i nostri commenti.

Ebbene mia cara, percorri il tuo melacammino come stai facendo, tu avrai sempre zerbini disposti ad aspettarti ed a mettersi in secondo piano rispetto a te, il buon @magic da parte sua troverà, verosimilmente in altro paese, colei che è in grado di offrirle più di te, mentalmente e carnalmente, alla fine si tratta di capire chi ci ha perso tra tutti e due :)

Viaggiatore4676
Gold
19/02/2014 | 19:07

  • Like
    0

=D>

=D>

=D> Grandissimo @luporosso, il trio al cappuccino mi manca, in compenso anch'io una ex bisex, quindi un magico trio free italo-francese, Gina -Rachel, organizzato dal sottoscritto. Un cosi' bravo poeta poi puo' solo essere un gran trombatore

:-))

Viaggiatore4676
Gold
13/02/2014 | 18:44

  • Like
    3

Metto 1 all'amico @Athos per l'obiettività del discorso, che condivido pero' solo al punto 5, la suscettibilità, che determina musi lunghi che possono durare anche giorni interi per delle puttanate pazzesche :-)) ma poi per fortuna col tempo le cose cambiano ;-), lo scontro di due culture e di due modi diversi di vivere non è sempre facile da gestire. Gli altri punti non li condivido basandomi sulle mie esperienze con donne di etnia differente, ma ognuno puo' solo basarsi sulle sue di esperienze, quindi non dico "non è cosi'".

Poi ovviamente se si parla di Est si include un gran numero di paesi, all'interno dei quali possiamo riscontrare differenze, una russa spesso è completamente differente da un'altra etc., ogni donna è un caso a sè, tranne per le melanzane, presso cui personalmente ho riscontrato una multitudine di difetti che si sono ripetuti nel corso del tempo :)

Viaggiatore4676
Gold
13/02/2014 | 14:04

  • Like
    0

@Prime_Mover, Don't worry bro ;-) Come dice la milfona Barbara d'Urso, tanto poi esce il sole, che per noi è la topa e per lei la mazza :-)) prendi la moto, tempo permettendo, e fatti un bel giro :) Grazie a @robin che con il suo topic intrigante ci stimola a ridere un pochino :)

Viaggiatore4676
Gold
13/02/2014 | 11:55

  • Like
    1

:-)) Grazie @Matt, per fortuna non sono il solo a pensarla cosi', quando penso che qualche pazzo magari avrebbe osato qualcosa mi girano :-))

Hai ragione @oasiall, la prossima volta faccio una foto degli interni foucsia e la posto :)

Viaggiatore4676
Gold
13/02/2014 | 11:42

  • Like
    0

Se dovessi andarci, darei subito un mio biglietto da visita con la foto della mia mazza dura dietro e la scritta "se ti piace chiamami" :-))

Viaggiatore4676
Gold
13/02/2014 | 11:35

  • Like
    0

Viaggiatore4676
Gold
13/02/2014 | 11:31

  • Like
    3

Ieri ho trovato in ufficio quella figona dell'assistente d'italiano con la fica spampanata

sulla scrivania che mi ha detto "guardi prof. Epicuro, secondo lei ho un'infiammazione, da ieri mi prude."

Ho guardato dentro, e lei mi ha detto "metta pure le mani o la lingua per controllare meglio" Cosi' ho messo la mano destra ed in fondo ho trovato un bigliettino a forma di cuoricino dove c'era scritto "Buon San Valentino porcone mio dalla tua passerottona".

Ho preso il biglietto, e lei mi ha slinguato di brutto, ora sono indeciso se provare a farmela, non vorrei mi dicesse di no, poi magari lei lo dice al direttore, cosi' le ho dato la mano dicendole "grazie, sei molto romantica" e me ne sono andato :)

Viaggiatore4676
Gold
13/02/2014 | 11:18

  • Like
    1

:-)) Caro @oasiall, lo promuoviamo, comunque si sa che le più brutte compensano con la qualità del servizio, poi dipende anche se ha chiesto 20 euro o 400 :-))

Viaggiatore4676
Gold
13/02/2014 | 11:15

  • Like
    0

Ovviamente gli italioti sono gli altri, maledetti :-D Mancano due domande: A che ora Carmensita smette di lavorare e se Dolores si depila ogni mattina.

Ma se a 18 anni ci si preoccupa degli altri italiani... Andate tranquilli, chi è più in gamba o più bello o parla meglio le lingue scopa alla vostra età, vedrete che i fastidi non giungono dai vostri concittadini ma da inglesi e tedeschi ubriachi che litigano B-)

Viaggiatore4676
Gold
13/02/2014 | 11:07

  • Like
    0

@MarcoA, mi sono pisciato di risate sulla tua foto (non so se sei tu), pero' non si vede di faccia la scrofa. L'importante è che sia piaciuta a te, ma uno quando paga comunque dovrebbe evitare lo zero, almeno uno o due :-))

Viaggiatore4676
Gold
13/02/2014 | 11:00

  • Like
    0

Quoto @gnoccasia, in Indonesia c'è stato mio fratello e le ha trovate difficilissime, per esperienza personale metto le francesi facilissime (non nella zona prossima all'Italia, loro vanno in discoteca perchè spinte dagli ormoni, non come le melanzane per sfilare), anche le australiane qui in Francia sono porchissime pero' non so nel paese loro.

In Bulgaria sono normali, le greche a casa loro difficilissime, per quanto riguarda le indiane, a detta di amici che ci vivono, impossibili, questa carta mi trova in disaccordo su molti punti ma è solo la mia considerazione personale.

Viaggiatore4676
Gold
13/02/2014 | 10:44

  • Like
    2

Bel topic, ormai le bestie sono state vivisezionate, è un soggetto trattato abbondantemente eppure ci sono sempre nuove riflessioni atte a consolidare quel concetto che ormai è un dato di fatto: le melanzane sono inferiori mentalmente (e spesso fisicamente, non tutte) alle ragazze di tanti altri paesi, forse se la possono giocare alla pari con le greche.

Non sono tuttavia daccordo sul fatto che sono trattenute nel sesso, la maggior parte di quelle che ho avuto io erano scatenate, una volta tolto il freno a mano, il problema più volte sottolineato è che cercare di corrispondere a tutte le loro esigenze è una faticaccia, maledetti gli zerbini che le pongono su un piedistallo (c'è gente cosi' disperata che si accontenta anche solo di parlarci per poi farsi le seghette a casa).

Spesso accade che i nostri testicoli si sconquassino, inizino a sanguinare, cosi' abbandoniamo, è sufficiente che le stesse vi vedano in compagnia di altre per concedersi porcamente, non per amore ma per competizione con la nuova :) Che cretine :-))

Viaggiatore4676
Gold
13/02/2014 | 10:20

  • Like
    0

Bravissimo compare @IlDrago, doveroso omaggio ad una gran donna (chi l'ha vista dal vivo, uomini e donne, hanno detto tutti che di viso era ancora più bella, non era molto telegenica).

Caro @ir_pelato, la sua tomba pare sia a Lerma, in provincia di Alessandria, qui è solo morta, altrimenti un fiore glielo porterei subito.

Ciao @Dragodoro :)

Viaggiatore4676
Gold
12/02/2014 | 01:00

  • Like
    0

:-)) E' un @FlautoMagico leopardiano questa sera :) ispiratissimo vulcano. Emerge una certa analogia tra la luna, cui il pastore chiede invano il perchè dell'esistenza umana, e la vagina, in cui il GT trova la risposta :-))

Grazie amico mio per aver fatto scivolare il mio nome con tanta grazia tra i versi del poeta di Recanati, è proprio vero che siamo un popolo di poeti, santi e navigatori ;-)

Viaggiatore4676
Gold
10/02/2014 | 21:23

  • Like
    0

Faccio copia-incolla di un mio vecchio commento su quel viaggio a Budva

"Io sono il primo a chiavarmi la melanzana, non concordo con chi dice che sono più fredde a letto, anzi sono molto passionali, solo che a livello estetico è palese che sono mediamente meno belle delle estiche, e poi che cazzo è questo butto di sangue per conquistarle, questo prolungamento esasperante della conoscenza, come le vere melanzane certe volte si raccolgono a cinque mesi dalla semina.

MA CHI CAZZO CE LA FA? Non sarà mica d'oro, e poi è evidente, anche da come uno scrive, che qui non si tratta di ripicca ma di gente che, avendo provato esperienze in Italia ed all'estero, fa le sue scelte. Ma uno davvero puo' stare dietro a queste cretine?

Quando dieci anni fa un amico di famiglia, sapendo che sua figlia e tre amiche andavano a Budva, mi ha gentilmente chiesto se potevamo farci il viaggio insieme, io ho accettato, ma soprattutto per porle al cospetto di donne mille volte più belle (chi ci è stato lo confermi). Quando sul posto ho assistito alle stesse dinamiche, alla ricerca del coglione che paga in discoteca, alla competizione a chi spende di meno, al limitarsi a dire "hihihi, che bono quello hihihi" come alla scuola elementare e a non concludere niente (in quattro in una camera che costava l'equivalente di 12 euro a notte), mi son tenuto alla larga, e quando rientravo con qualche amica dicevano "attento hihihi, questa rimane incinta e ti fotte i soldi hihihi".

Ma sceme, non troie, sceme, divertitevi, fatevi sbattere come dei polipi sullo scoglio, fatevi inculare fino all'alba montenegrina, fatevi i cazzi vostri!"

Viaggiatore4676
Gold
10/02/2014 | 20:38

  • Like
    6

Effettivamente è una situazione particolare, da valutare. Ieri è arrivata una nuova assistente d'italiano, una figona pazzesca, minigonna, tacchi alti e calze autoreggenti.

E' venuta col ragazzo, appena lui se n'è andato, mi ha messo la mano sul cazzo, siccome in ufficio non c'è il telefono, mi son detto "probabilmente pensava fosse il mio cellulare". Dopo poco, è venuta e mi ha slinguato di brutto, siccome in pomeriggio mi son sentito male, mi son detto" probabilmente l'ha saputo e mi ha voluto fare respirazione bocca-bocca" .

Il massimo è stato quando si è appoggiata alla scrivania, ha abbassato lo string ed ha aperto il buco del culo, che sembrava il tunnel del Frejus. Siccome una mia amica le ha detto che io ho notevoli competenze nel campo della medicina, avrà voluto che io verificassi se c'erano emorroidi?

Vi prego di consigliarmi, che avreste fatto al posto mio, bona è bona, ma se poi non vuole che figura faccio?

Viaggiatore4676
Gold
10/02/2014 | 20:10

  • Like
    0

La massima aspirazione di @oasiall

x il nuovo nick avevo pensato a @dottomariusholland visto ke nel paese dei tulipani vortei intraprendere due attivitá ke ahime in Italia non sono possibili quella del pappone e dello spacciatore. Ti elenco il piano dopo aver aperto un bel thread su GT inerente all olanda e un sito internet con tanto di video esplicativo. Mi offriró come amico fidato a tutti gli Italioti a cui rifileró erba di pessima qualitá a prezzi esorbitanti nonchè concorderó con tutte le maitresse la seguente formula ogni 2 GT che scopano io vado aggratis. Che te ne sembra del piano?

http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/14859/lascio-il-forum-un-saluto-agli-amici-gt#Item_48 :-))

:-))

:-))

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI