Andiamo

Viaggiatore85216

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Viaggiatore85216
Newbie
30/05/2021 | 17:24

  • Like
    0

Viaggiatore85216
Newbie
30/05/2021 | 17:15

  • Like
    0

Un ultima domanda poi non ti scoccio più 😜 sulla registrazione online o cartacea che sia, bisogna mettere il numero di targa? Te lo chiedo perché venendo da lontano affitterò una macchina poche ore prima di andare. Se si, quindi posso anche registrarmi poco prima, spero. Grazie ancora

Viaggiatore85216
Newbie
30/05/2021 | 15:12

  • Like
    0

@Mr_HIGHWAY said:
WELLCUM 29/5/2021 REOPENING

Finalmente si ritorna in pista. Referto tampone rapido con esito negativo in inglese fatto il giorno prima: presente. Registrazione al portale https://entry.ptc.gv.at/en.html : col cazzo. Meglio stampare -e così ho fatto- la versione pdf a questo link https://www.ris.bka.gv.at/Dokumente/Bundesnormen/NOR40233290/II_190_2021_Anlage_F.pdf e compilarla a penna. Stampata l’ho stampata, ma solo con i dati anagrafici. Il resto lo avrei compilato sul momento se mi fosse stata richiesta. Mascherina ffp2: presente. Con queste tre piccole fastidiose, ma necessarie cose si può partire sereni.
Quindi sveglia di buon mattino ( il locale adesso apre alle 10 ) passo a prendere @Pietrolongozanzaresco e si sale. Frontiera tutto tranquillo. Hanno controllato solamente l’esito del tampone. La dichiarazione non l’hanno chiesta. Meglio così. Ho già i fogli compilati per la prossima salita.

Al cancello esterno controllano di nuovo l’esito del tampone, o l’attestazione di vaccinazione o quella di avvenuta guarigione e vi daranno un modulo da compilare in reception. Non entro troppo nei dettagli. Morale: si entra al locale solo se siete negativi. Punto. Se riuscite ad arrivare al cancello esterno senza documentazione che attesti la negatività niente paura. Nel parcheggio è stato allestito un gazebo per tamponi rapidi. Secondo me se dovete tamponarvi fatelo prima di partire. La fortuna è cieca, ma la sfiga ci vede benissimo.
Si entra e prima di pagare l’ingresso espletiamo l’ultima formalità. Il cazzo di modulo che vi danno nel parcheggio. Dovete inserire nome cognome mail e numero di telefono. Lo dovete compilare voi da soli. Senza l’aiuto di nessuno. Non vi chiedono il documento di identità. Potete scegliere chi essere. Spero di essere stato chiaro.
Consegno il modulino, pago l’ingresso e tocca aspettare un pochino per entrare a cambiarsi. Siamo arrivati un pochinoino in anticipo. Ne approfitto per andare a salutare un paio di animali. @REALANACONDA , Step e @SPERMINATOR . Saliti già la sera prima così come @bobafett e @cavallopazzo che incontro in reception. Nel corso della giornata si aggiungeranno anche @pa83 , Pox e Robertone. Finalmente formalizzerò anche la conoscenza con l’illustre @GengisKhan . Veramente un pezzo da 90.
Scatta l’ora x e si entra. Strano entrare alle 10 del mattino. A dire il vero dopo 7 mesi di chiusura è strano anche essere li. Nelle prime ore l’affluenza di orsi stenta a decollare. Dal primo pomeriggio ingrana bene. Alle 16 ci saranno 203 orsi e 78 ragazze. Dato ufficiale. Il tempo salvo due spruzzate di pioggia è stato buono ed ha permesso la fruizione del giardino esterno per la maggior parte del tempo. Presente un nuovo gigantesco gazebo a bordo piscina. Struttura più solida dei precedenti gazebo ed offre maggior riparo dalla pioggia se dovesse imperversare dai lati. Altra novità: il cinema è stato ripristinato. Dove era prima, ma più piccolo.
Line up sostanzialmente invariata rispetto all’anno scorso. Alcune non le avrei riconfermate onestamente. Qualche nuovo innesto. La più chiacchierata sicuramente DEA. 18 anni. Ieri ha lavorato parecchio. Ovviamente rumena. Necessario interagire in inglese. Bel fischino, piercing sulla lingua. Insomma una bella figa. Non sono riuscito ad intervistarla. Ho notato che sta sempre in compagnia di CARMEN. Brutto segno. Chi va con gli zoppi impara a zoppicare. Spero di sbagliarmi.

Purtroppo mancano tutti i miei punti di riferimento.
NATASCHA, LIANA, EVELINA quando cazzo tornate? Autostrada ha bisogno di voi. Urgente. Beh EVELINA dovrebbe tornare il 2 giugno. Speravo tornasse anche DORINA, ma è dispersa pure lei. Tocca buttarsi a fare nuove conoscenze.
Vediamo un po’… IFFET. Ci ho scambiato due parole informali il primo pomeriggio di giovedì 29 ottobre 2020. Mi aveva fatto una buona impressione. E’ posizionata nei divanetti a sinistra sotto la sala relax prima di uscire in piscina. Di solito sta in piedi.
Mi avvicino e le chiedo di uscire a fare due chiacchere. Ottimo social. Dice che fa tutto tranne ANAL. Nello specifico le chiedo solo se fa FK. “Certo!” risponde. Il resto del ‘tutto’ lo vedremo in camera.
In Arena c’è obbligo di mascherina ffp2 solo se non state seduti. Se siete in movimento dovete averla. In camera fate quello che volete. Speriamo vengano levate presto perchè sono una rottura di coglioni allucinante. Metti la mascherina, togli la mascherina all’esterno, rimetti all’interno. Tra l’altro le mascherine portano il riconoscimento delle zoccole al livello di difficoltà: eremita delle sei vie della trasmigrazione esteriore.

Insomma salgo con IFFET. Stanza 17. Mi doccio e la raggiungo sul lettone. Ottimo FK. Mi stendo e via di BBJ con annessa discreta leccata alle palle. Buon ritmo, uso onesto della mano, salivoso al punto giusto. BBJ promosso. La faccio stendere e mi dedico a quel corpicino e più in particolare alla sua patata. DATY e FINGERING che sembra apprezzare, sopratutto quando con le dita dentro le faccio tok tok. Vaccaaa. Mi gomma e via di missio e FK. Cambio. Pecos prima normale e poi con lei completamente distesa e a gambe chiuse. Sciof sciof sciof. Libidine. Impatto più forte che posso e infatti capitolo di li a poco. Disponibile, non mette fretta. Non è una tigre da materasso però il suo lo fa. Mi sono trovato bene. Promossa. Danno: 70 euro.
Tempo di mettere qualcosa sotto i denti. All’interno del ristorante si sta in massimo 4 per tavolo. All’esterno boh. Non lo so. Sicuramente 4 come all’interno. Non so se si può di più. Noto con piacere che è stata fortemente ridotta la parte degli antipasti freddi che praticamente nessuno prendeva mai. Noto anche una bellissima torta cioccolato e pere. Fanculo. Decido di pranzare con due fettazze di torta. Buonissima.
Si rientra e si riesce e tra una sigaretta e quattro chiacchere la domanda è? Chi sborro adesso?
Entro, esco penso e ripenso. Parlando con Anaconda e Gengis salta fuori che mancano feed su tale NICOLE.

H: E dove cazzo sta?
Anaconda: li.

Tavolino angolo zona dispenser.

Anaconda propone un’intervista a due, ma declino con un “faccio io dai”.

Mi avvicino alla pulzella in questione. Capello nero, fischietto burroso come piace a me, ma sopratutto un gran bel visetto. E’ un crimine far indossare la mascherina a quella ragazza. Si interagisce solo in inglese. Soliti convenevoli e poi parte l’intervista vera e propria. Mi dice che ha lavorato in Germania. Ottimo segno. Le chiedo cosa fa nei 70 ed in generale. Dice pompino scoperto e bla bla bla le solite cose. No CIM e no ANAL.

H: Baci?
N: Si.
H: Con la lingua? Non è che intendi baci sul corpo?

Mi guarda stano.

N: si con la lingua.
H: A posto. Fingering?
N: si.

In realtà non ho capito che cazzo mi ha risposto. Ho inteso che abbia detto si basta non fare gli animali e avere le mani curate.

Si sale. Soliti preparativi di rito e si aprono le danze. Prima cosa mi limono un po’ quel visetto. Buon FK. Poi mi fa sdraiare e comincia a spompinarmi. Anche lei lecca le palle. Rispetto a Iffet le lecca con maggior malizia. Brava ragazza. Poi si ferma, mi prende la mano e mi versa un po’ di lubrificante su indice e medio. Sta mania dei lubrificanti. Vabbè. Comunque lei pompa io fingerizzo. Ad ognuno il suo. La situazione comincia a farsi interessante. La faccio stendere. Un po’ di DATY per poi focalizzarsi sul FINGERING. Direi fingering romantico. Molto romanticamente provo ad infilarle anche il terzo dito, ma non accetta. Accidenti. Via di 69 solo per poter -sempre romanticamente- provare ad infilarle un dito nel culo. Non accetta, mannaggia. Direi basta giocare con le dita. Incappucciamento e via di reverse. Si muove bene e con la giusta foga. Veder muovere quel culotto morbido è un piacere per gli occhi. Da li alla pecos è un attimo. Metto una mano sulla spalla una sulla tetta e sciof sciof sciof. Che suono meraviglioso.

H: Posso sciof sborrarti sciof sulle sciof tette?
N: Sciof si.
H: E’ sciof extra?

Sciof sciof sciof come un animale.

N: Sciof no.

Ottima notizia. Pompo, pompo, pompo, estraggo, sgoldono, in un baleno lei è già in posizione e le inondo le tette di sborra. Si stende un momento a riprendere fiato. Tutta sborrata è ancora più bella. I pochi minuti rimanenti li passiamo a chiaccherare. Simpatica e davvero con un bel visetto. Non mette fretta. Mi sono divertito parecchio e ci tornerei. Unica pecca è che va guidata o pre configurata. Si aspetta sia tu a dirle cosa fare. Altro Handicap: parla solo inglese. Le ho consigliato di imparare il più velocemente possibile l’italiano visto che il Wellcum è un locale a maggior presenza di italiani. E sappiamo bene che gli italiani -in genere- l’inglese non lo sanno. A questo proposito mi sono offerto di darle delle lezioni di italiano per la modica cifra di 70 euro la mezzora. Non ha accettato. Si arrangi allora. Danno: 70 euro.

Piccolo brindisi con tutto il gruppo nella stanza di Bobafett e poi si ritorna a caccia.

Faccio la conoscenza di BRIANA. Fisichetto tascabile alla SASHA. Le chiedo se può abbassare la mascherina un momento per vederle il viso e sentire meglio quello che mi diceva. Social da rivedere. Alla domanda se facesse FK ha risposto che c’è il coronavirus e bacia solo sul corpo. Direi che ha scelto il lavoro giusto al momento giusto. Tra l’altro aveva anche un po’ di fiatella. Fortuna che prima di concludere il social ha rimesso la mascherina.
Per saggiare la sua onestà ho provato a proporle un +30 per il FK. Ha rifiutato senza esitazioni. Bene.

Non c’è due senza tre e dopo una ottima cena decido che EVA sarà la prossima. O lei o niente. Ha uno dei fisici migliori del locale. Le si intravedono anche gli addominali. Fisicone impressionante. Da una pista a parecchie ventenni. Il ‘problema’ è la prestazione. Mi ha fatto due camere ottime ed una cosi cosi. Altalenante. Mi prendo il rischio e la porto su.
Camera super. La migliore della giornata. FK di livello con quella lingua prensile che si ritrova, DATY molto partecipato, ottimo pompino sputato (un paio di schizzi mi sono pure arrivati in faccia, top), e poi dove non arriva con quella lingua. Palle, asta, culo. Dappertutto. Mi ha praticamente fatto il bidet. Mi segava mentre mi leccava le palle. Un delirio. Per evitare di sborrarle in faccia le ho chiesto di scopare. Reverse poi tramutata in smorza. Era una iena. Porcatroia. Ama guardarsi allo specchio mentre viene scopata. Birichina. E allora la metto a pecora e la stantuffo. Poi mi fermo, mi alzo in piedi e provo a sborrarle in bocca, ma ricambio idea e la rimetto a pecos. Mi incita e mi incalza “dobbiamo venire assieme!”. Pure pressione mi mette. Beh io non so se lei sia venuta (lei dice di si) però io sono venuto quando cazzo ho voluto. Entrambi stramazziamo sul materasso sudati marci e con fame d’aria. Una degna trombata per concludere la serata. Direi che è pronta per una stanza da un ora. Danno: 70 euro.
Sono le 21,40 circa. Ultimo bicchiere di acqua, vado a cambiarmi, rendo il braccialetto, saluto i protagonisti di questa bella e strana giornata, raccatto Pietrolongozanzaresco e ci avviamo verso casa. Passaggio al confine tranquillo. Nessun controllo. Il locale chiude alle 22.

CONCLUSIONI

Che fighe Talida e Tea. Le ho mangiate tutto il giorno con gli occhi.

Ho notato che a differenza del reopening dell’anno scorso in questo le ragazze -in generale- erano tutte in forma.

Sarà interessante vedere come evolveranno le cose d’ora in avanti e come incideranno le varie restrizioni sull’afflusso di clienti. Una cosa è certa. In massima parte ieri erano presenti i clienti fissi. E’ mancata -e secondo me mancherà- una gran fetta di occasionali. Cosa confermata anche da qualche ragazza. Credo che sarà così almeno fino a quando non allenteranno la maggior parte delle restrizioni. La mascherina dovrebbe decadere presto ed è già un bel passo avanti. Rimane la rogna del tampone e della registrazione. Niente di insormontabile, ma per molti è già un bel deterrente a salire. La registrazione on-line mi sa che è la rottura maggiore per la privacy.

Speriamo arrivino altri nuovi innesti. Auspico una bella mitragliata di novità e di ritorni. Poi starà a noi orsi fare una bella scrematura.
Mi auguro che le nuove leve si diano una mossa ad integrarsi ed imparare un po’ di italiano altrimenti finiranno per andarsene come spesso accade. E sarebbe un peccato perdere ragazze come NICOLE.
In generale la concorrenza, secondo me, sarà bella serrata e solo quelle che offriranno quel quid in più resteranno. Come è giusto che sia e deve essere.

Le ragazze abituate in massima parte a lavorare con gli occasionali soffriranno parecchio un ridimensionamento delle entrate.

Solo le vacche sopravviveranno. Quelle non conoscono mai crisi.

Passo e chiudo non prima di aver ringraziato in modo particolare Robertone, Step, Sperminator, REALANACONDA, Pietrolongozanzaresco, @Segugio ( fisicamente assente, ma comunque presente ) per la compagnia. Siete il Top.

Da Autostrada è tutto.
Alla prossima.

Grazie di cuore per la tua accuratissima rece. Domanda, Dana e Gloria erano presenti? E se si, Dana ( su Gloria ho pochi dubbi) l’hai vista in forma?
Grazie ancora!

Viaggiatore85216
Newbie
29/05/2021 | 18:29

  • Like
    0

Domanda... sul sito di registrazione per ingresso in Austria chiedono la targa della macchina? Perché affitto una macchina il giorno stesso. Posso quindi registrarmi lo stesso giorno, prima di entrare in Austria?

Viaggiatore85216
Newbie
29/05/2021 | 18:24

  • Like
    0

@fracheo85 said:

@ir_pelato said:
@fracheo85 ma il tampone per il ritorno dove lo faresti?? @per tutti che ci saranno salutatemi gya e nadira

Dato che vado e torno in giornata quello appena fatto mi vale anche per il rientro. Più precisamente, posso riattraversare il confine fino alle 12 di lunedì 31 (48h). Almeno queste sono le regole descritte da più parti, quindi sono tranquillo. Anche sul sito austriaco per la registrazione, devi indicare nome cognome data di nascita quando entri in Austria quando rientri in Italia e il numero di targa.

Per comodità ecco il link per registrarsi:

https://entry.ptc.gv.at/en.html

Per quanto riguarda il tampone per entrare in Austria e al locale, ti sei fatto firmare il modulo che si trova sul sito del consolato Austriaco o ti sei fatto bastare la carta intestata della farmacia?
Grazie!

Viaggiatore85216
Newbie
27/05/2021 | 14:38

  • Like
    1

Cristiano sempre un signore. Del resto con la classe ci nasci.

Viaggiatore85216
Newbie
27/05/2021 | 14:35

  • Like
    0

@kahaba grazie per le info. Controlli su tutte le vetture nel senso che si forma proprio una coda immagino. È vero anche che ti chiedono dove vai?

Viaggiatore85216
Newbie
26/05/2021 | 20:39

  • Like
    0

Nessuno in questi giorni ha fatto esperienze di frontiera per andare nei locali aperti?

Viaggiatore85216
Newbie
25/05/2021 | 00:24

  • Like
    0

@WLaFrince grazie per le info. Penso che a questo punto andrò con il referto del tampone in inglese. In questo momento il problema del certificato vaccinale è che quello rilasciato dalla Asl/regione non so quanto sia valido per loro, anche perché è in Italiano, e dovrei chiedere un ulteriore copia appunto in inglese/tedesco. Se andassi lì solo con quello rischierei, a questo punto conviene il tampone e basta.

Viaggiatore85216
Newbie
24/05/2021 | 14:29

  • Like
    0

@virgilioilpoeta dipende quanto stai... io pensavo di andare una giornata sola quindi anche se fai un rapido in Italia alla fine le 48 ore coprono sia l andata che il ritorno..

Viaggiatore85216
Newbie
24/05/2021 | 12:07

  • Like
    0

@WLaFrice alla frontiera fermano tutti o fermano a campione/caso? E il referto del tampone era in inglese o in italiano? Avendo io il vaccino e quindi un certificato ( però sempre in italiano) mi basta quello o per star tranquillo faccio comq un test rapido?

Viaggiatore85216
Newbie
23/05/2021 | 13:12

  • Like
    0

@WLaFrice per info come sei andato? Hai passato la frontiera tranquillamente?

Viaggiatore85216
Newbie
21/05/2021 | 13:00

  • Like
    0

@kerouac la mia è solo una sensazione. Andando avanti, credo abbastanza a breve, con la situazione che andrà migliorando, secondo me servirà solo il pass europeo, dove la vaccinazione sarà equiparata al tampone negativo. In questa fase le registrazioni in entrata ci stanno, nel pieno della stagione turistica credo che cadrà anche quello. Vedremo se avrò ragione.

Viaggiatore85216
Newbie
21/05/2021 | 11:06

  • Like
    1

A73C8F27-2880-4A4F-9975-E0BF3C971700.jpeg
Mi sembra che questo sgombrerà ogni dubbio riguardo alla libera circolazione dei soggetti vaccinati.

Viaggiatore85216
Newbie
20/05/2021 | 17:31

  • Like
    0

Secondo me è un temporeggiare prima del green pass europeo... vedrete che da lì sarà tutto più semplificato per i vaccinati... fare ripartire il turismo significa anche attenzione a queste cose!

Viaggiatore85216
Newbie
20/05/2021 | 12:08

  • Like
    0

@kerouac scusami ma da quanto capisco anche in possesso di regolare documentazione ( se vada bene quello della regione come lo è per gli spostamenti in Italia, io non l ho ancora capito) che attesti il vaccino fatto, devi fare un tampone per rientrare in Italia? Mi sembra una contraddizione rispetto alla strada che stanno adottando in Europa rispetto al via libera dei vaccinati per il turismo.

Viaggiatore85216
Newbie
19/05/2021 | 23:42

  • Like
    0

@Caprone said:
@oreste......se uno è veramente "malato di figa" come me fa questo è altro!!....tamponi & vaccino poi mi sembrano una più che buona garanzia di sicurezza .....buon divertimento a chi sale a Giugno raga....dai che ci divertiamo

Condivido in pieno il tuo pensiero.

Viaggiatore85216
Newbie
19/05/2021 | 12:12

  • Like
    0

@wellcum.at grazie davvero. Ti chiedo, per l’entrata in Austria e al locale, in attesa del GREEN PASS europeo, vale la certificazione digitale di vaccinazione completa rilasciata dalla regione?
Grazie!

Viaggiatore85216
Newbie
18/05/2021 | 21:39

  • Like
    0

Sisi immaginavo, rimane da vedere se va bene ciò che mi hanno rilasciato!😉

Viaggiatore85216
Newbie
18/05/2021 | 21:17

  • Like
    0

@mr.scopatore said:
@cinico1 figurati.
Per ora di info ufficiali non ce ne sono ancora. Però pare che per l’ingresso nei locali in Austria basti il test rapido fatto prima di entrare. Dura 24 h.
Per la spa c’è un limite di ingressi così come per il ristorante. Prenotazioni solo per hotel

Ok grazie, ma da quanto ho capito noi vaccinati il tampone all entrata non lo dobbiamo fare...

Viaggiatore85216
Newbie
18/05/2021 | 17:45

  • Like
    0

Non so... spero non si sia offeso per qualche critica di pochi alle porte della scorsa riapertura... su Telegram so che aggiorna, confidiamo in @mr.scopatore per qualche dettaglio..☹️

Viaggiatore85216
Newbie
18/05/2021 | 17:22

  • Like
    0

@jasper anche io ho capito così...ma il punto è cosa dovremmo mostrare al locale e/o frontiera? io ho un certificato italiano con QRcode, ma non so se ci sarà un green pass europeo diverso. Mi roderebbe fare un tampone lì anche se sono vaccinato.

Viaggiatore85216
Newbie
18/05/2021 | 14:59

  • Like
    0

Ma secondo voi Cristiano non scriverà più qui per info e dettagli come faceva fino a qualche mese fa?

Viaggiatore85216
Newbie
18/05/2021 | 11:04

  • Like
    0

@caprone grazie per le info. Nessuno però riesce a chiarire quale certificato vaccinale venga accettato. Quello della regione di appartenenza è ok?

Viaggiatore85216
Newbie
17/05/2021 | 18:57

  • Like
    0

Io invece credo che valga la pena andare, sia per far ripartire il posto, e sia perché Cristiano ha messo in atto una serie di accortezze per la nostra sicurezza, il che dovrebbe solo che lasciarci tranquilli. Sono molto contento della gestione riguardo la situazione, c’è voglia di tutelare noi, e le ragazze. In questo momento programmerei il mio viaggio ( di 500 km) a Giugno, se solo riuscissi ad avere info ufficiali per le regole, ad iniziare da che tipo di documento che attesti la mia vaccinazione, posso mostrare all’entrata.

Viaggiatore85216
Newbie
14/05/2021 | 23:35

  • Like
    0

@Bakul Sono del Lazio, abbiamo tutti un certificato in Italiano con dati personali, date, numero del Lotto e Q-rcode. Qui è per tutti così. Bisogna vedere lì cosa accettano. Forse ci sarà un documento uniforme per tutti? ( green pass Europeo, che però credo avrà tempi più lunghi?) 😐

Viaggiatore85216
Newbie
14/05/2021 | 21:06

  • Like
    0

@mr.scopatore said:
@cinico1 grazie. Ma non tutti apprezzano. C’è chi vive di polemiche inutili qui. Quanto al vaccino, dopo la seconda dose ti rilasciano un attestato bilingue. In teoria basta quello.

Si io ho un attestato ufficiale della regione ma quello che rilasciano non è bilingue. Spero ci facciano sapere se va bene per entrare.

Viaggiatore85216
Newbie
14/05/2021 | 15:10

  • Like
    0

Mi rimane solo da capire, ipotizzando un viaggio a giugno, se va bene mostrare il certificato vaccinale della regione o serve altro.

Viaggiatore85216
Newbie
14/05/2021 | 15:07

  • Like
    1

@mr.scopatore ma quali critiche, anzi grazie davvero per quello che fai, non è dovuto e personalmente molto apprezzato.

Viaggiatore85216
Newbie
14/05/2021 | 10:12

  • Like
    0

Ad oggi ( o per il 29 maggio) secondo voi per entrare in Austria vale il certificato vaccinale rilasciato dalla regione? Il pass europeo ancora non esiste...

Viaggiatore85216
Newbie
13/05/2021 | 14:24

  • Like
    0

Viaggiatore85216
Newbie
11/05/2021 | 14:50

  • Like
    0

@mr.scopatore altre news da Telegram dopo il contatto con la polizia di Klagenfurt?

Viaggiatore85216
Newbie
11/05/2021 | 14:33

  • Like
    0
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI