Andiamo

tusci

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

tusci
Newbie
02/12/2016 | 11:28

  • Like
    2

Se mi aspettate, a fine Gennaio pure io sono a Giakarta, città orribile ma divertentissima ehehe

tusci
Newbie
18/11/2016 | 20:15

  • Like
    0

A Davao c'è un traffico da paura, diversi nights, ottimi ristoranti (anche uno italiano e diversi vegetariani) ma vita notturna quasi inesistente causa coprifuoco, anche nel week end, imposto dal caro Duterte. Mi pare che il Venerdi sera ci sia un foam party a Samal island.
A me è piaciuta di più Tagum city, a circa 1 ora da Davao.
Per il Free secondo me CDO è nettamente meglio di Davao, giusto una sensazione, magari mi sbaglio.

tusci
Newbie
24/10/2016 | 14:20

  • Like
    0

Io a Bandung ci sono state tante volte perché rispetto al traffico e all'inquinamento di jakarta, è veramente un paradiso. Ho perlustrato Braga e altre zone by night, durante la settimana sono quasi deserte, davvero poca gente in giro, anche i ristoranti sono

mezzi deserti (e comunque gli Indonesiani cenano verso le 18-19),

nonostante Bandung sia grande quanto Milano... Però si mangia benissimo, ci sono ristoranti ottimi di qualsiasi tipo di cucina e si spende decisamente meno che a Jakarta.

Nel week end arriva una marea di gente da Jakarta, quindi immagino che la musica cambi totalmente (poi fai anche fatica a trovare una camera in un hotel decente) comunque ho sempre trovato qualche OTTIMO contatto PRIMA di arrivarci e immagino che non sia difficilissimo neppure conoscere le ragazze facendosi un giro all'università. Diciamo che ci sono posti migliori di Bandung, ma come dice giustamente Volpe44, trovare una ragazza che ti faccia divertire, non è un problema. Magari quest'anno andrò a fare un giro a Surabaya e Semarang.

tusci
Newbie
01/10/2016 | 11:27

  • Like
    0

Concordo con Imperator;

il mare in Senegal è molto modesto (mentre in Kenya ad esempio è molto bello), il paese non è affatto a buon mercato e le donne

non sono poi così facili. Almeno per un Gnoccafree. Però ci sono ragazze davvero bellissime e il paese è molto tranquillo. A voi la scelta siore e siori eheheh

tusci
Newbie
30/09/2016 | 21:54

  • Like
    0

Caro Carro di fuoco, in Senegal le ragazze sono restie a lasciarti utilizzare il secondo canale...secondo la mia esperienza restano più sintonizzate su RAI1. Però sono davvero brave nel BJ. Poi se per te la cosa è di fondamentale importanza, meglio che opti verso altri lidi, tipo Marocco (???).

tusci
Newbie
08/08/2016 | 22:12

  • Like
    0

Che io sappia la ragazza ti chiede inizialmente anche 50.000CFA (circa 75 neuri), poi sta a te dimostrarti tranquillo, scaltro, simpatico e un po' fluente in Francese per portare il prezzo a cifre più ragionevoli, diciamo sui 20-30.000CFA. Poi la porti nel tuo appartamento e fai quello che devi fare fino al mattino. Che io sappia non è come in Thailand con short o long, in Africa trombi o non trombi. Occhio ai piccoli medi furtarelli, nascondi bene pecunia, cellulare ed affini e tieni SEMPRE d'occhio la donzella;)

tusci
Newbie
14/07/2016 | 01:04

  • Like
    0

Grazie per i consigli Jerry72. Sulla Mauritania ho sentito che bisogna fare attenzione a ladroni e poliziotti corrotti evitando assolutamente di viaggiare la notte. Ma poi, scusate, che cazzo ci va a fare un GT in Mauritania??? Alcuni anni fa, quando ci sono andato io, la Guinea Bissau, anzi Bissau capitale, mi è sembrata una cittadina vivace, simpatica e sicura. Poi come ogni posto le cose possono cambiare. Chi ti ha dato queste info su Angola e Guinea??? Piuttosto ho letto di una epidemia di febbre gialla in RDC e Angola. In Agosto io starei nelle spiagge di Dakar, ma giusto perchè a Saly sono TUTTE e dico TUTTE zoccole ;)

tusci
Newbie
08/03/2016 | 21:45

  • Like
    0

Assolutamente d'accordo, molto più facili le Kenyane sulla costa (nell'interno la musica cambia alla grande) delle Senegalesi. Infrastrutture migliori e costi più bassi in Kenya. A me le donne Senegalesi sembrano molto più belle delle Kenyote (ma io sono un amante delle Ebony), queste ultime però hanno spesso origini anche arabe o meticce, il che le rende affascinanti. E poi io sono innamorato di Dakar e mi dicono che a Giugno, luglio le spiagge sono zeppe di topa. Perchè staresti un mese in Marocco? Cosa ha in più di Senegal e Kenya?

tusci
Newbie
07/03/2016 | 21:31

  • Like
    0

Ciao Bruno D, mi dici cosa preferisci in Kenya rispetto al Senegal?In che zona del Kenya sei stato? Malindi? Mombasa?

tusci
Newbie
30/11/2015 | 18:38

  • Like
    0

Sono stato lo scorso anno nelle Filippine, solo un paio di gg a Manila, e vi posso assicurare che anche le brave ragazzine, quelle timide e tutta chiesa e famiglia, tra le quattro mura, se c'è il giusto feeling, fanno i numeri tipo pornostar;)

Poi oltre alle brave ragazze, come in tutto il mondo, ci sono pure le furbe però si, concordo, in generale sono brave ragazze.

tusci
Newbie
30/11/2015 | 17:18

  • Like
    0

Le zone che hanno creato problemi alla Parigi-Dakar sono quelle desertiche al confine tra Mauritania e Mali...ovvero terre di Nessuno. Il Senegal è considerato, insieme al Ghana (e, prima della guerra civile, alla Costa d'Avorio) il paese piu stabile e democratico di tutto il West Africa. Dalle poche info che ho sull'Angola sapevo che: 1) ci puoi andare solo con un visto di Lavoro e NON turistico, 2) che bisogna alloggiare in determinate zone della capitale Luanda perché le altre sono pericolosucce, 3) che il costo della vita è MOLTO alto proprio perché chi ci va per lavoro (spesso nel settore petrolifero) viene rimborsato dalle proprie aziende. La topa Angolana cosi come la vita

notturna è sicuramente di alto livello, non mi dispiacerebbe andarci.

tusci
Newbie
30/11/2015 | 13:55

  • Like
    0

E' uno dei paesi in cui, alcuni anni fa, è stata fatta una ottima campagna sanitaria per prevenire AIDS, dunque molto sicuro. Tuttavia mai abbassare la guardia, usate SEMPRE il cappuccio, anche per evitare discussioni con ragazze furbacchione che vi vogliono appioppare, con l'aiuto di medici compiacenti, gravidanze inesistenti o altrui.

tusci
Newbie
01/05/2015 | 16:05

  • Like
    0

Aggiungo in appendice che i voli all'interno dell'Africa sono CARI, probabilmente volare da Dakar a Capo verde non costa molto meno che volarci dall'Italia, ergo meglio organizzarsi PRIMA. Un mio amico, gran viaggiatore oltre che guida turistica di mestiere, non è rimasto per niente affascinato da Capo verde, però ognuno ovviamente ha la propria sensibilità. Con pochi giorni a disposizione io punterei su Dakar e Bissau.

tusci
Newbie
01/05/2015 | 15:58

  • Like
    0

Dunque razzuoli, potete leggere le mie recensioni per farvi un'idea. Dakar diciamo che è una città non bellissima ma neppure bella, alcune, poche, cose belle da vedere, ma una vita notturna favolosa. I prezzi non sono economici (l'Africa NON è economica..) ma abbordabili. Saly mi fa cagare perchè le spiagge sono decenti ma i locali affollati solo di zoccole. Cosa abbinare al Senegal? A parte il fatto che fuori Dakar ci sono diversi bei posti da vedere (Djoudje è favolosa, Saint Louis niente male per qualche giorno, i villaggi Bedik al confine con la Guinea Conakri difficili da raggiungere ma intriganti, la Casamance FAVOLOSA paesaggisticamente parlando).

Io stesso pensavo di tornare a Dakar ma poi di andare in qualche paese limitrofo. il mali è fuori question, troppo instabile. il Gambia non mi è piaciuto (Senegambia ha un paio di bei localini con mignotte da tutto il West Africa), Bissau è una bella cittadina con una discreta vita notturna, una bella aria coloniale Portoghese e qualche bella topa (il livello medio è BASSO). Conakri forse è ancora troppo presto per via dell'Ebola, quindi pensavo al Burkina, ma solo DOPO le elezioni, oppure al Togo o al Camerun.

tusci
Newbie
20/03/2015 | 11:41

  • Like
    1

Cercati un hotel in zona Menteng, in quel modo la logistica sarà ottima. Vicino al Grand Indonesia trovi anche un paio di belle disco come l'X2 e un'altra che sta al piano superiore dello stesso edificio. Mi raccomando, evita di arrivare o partire nel week end, Venerdi e Sabato specialmente, che il traffico è BESTIALE!

tusci
Newbie
09/03/2015 | 18:03

  • Like
    0

bisogna essere proprio degli stronzi eh??? ahahaha

tusci
Newbie
05/03/2015 | 18:32

  • Like
    0

OK mandami pure la tua mail privatamente. Anche io sono stato in Kenya per poche settimane. Il paese è molto bello, si mangia bene, decisamente più economico del Senegal.

Le Kenyane in generale, secondo me, sono meno belle delle Senegalesi, di buono hanno una notevole varietà di lineamenti e colori della pelle, alcune con tratti anche arabeggianti. Ho notato che soprattutto in questi tempi di magra dei turisti italiani, a Malindi te la sbattono in faccia con pochissimo e Mombasa, specialmente la città vecchia, è molto bella e ha una vita noturna fantastica.

Tuttavia ho sempre percepito una certa tensione, specialmente di sera, e ho l'impressione che in qualsiasi momento possano scoppiare violenze, assalti o peggio, invece in Senegal ho sempre percepito un clima molto rilassato, comunque ti invidio, tutto meglio di questa cazzo di Italietta ehehe, spero di venirti a trovare presto;)

tusci
Newbie
05/03/2015 | 14:34

  • Like
    0

@wlafica io scrivo sulla base della mia PERSONALE esperienza, delle mie capacità, della mia sensibilità e del culo/sfiga avuti durante il mio viaggio. Poi, grazie al cielo, ognuno di noi è diverso dall'altro. Molti se la caveranno MEGLIO di me e qualcuno PEGGIO. Basta stare con i piedi per terra e fare del proprio meglio no??

@Chorizo scordati l'inglese, a meno nche non vai in Gambia (a Senegambia trovi un bel puttanaio con girl da ogni dove dell'africa occidentale, li è tutto PAY però), in Senegal Francese o Wolof OK??

tusci
Newbie
05/03/2015 | 14:02

  • Like
    0

Ciao @Magicluv gran bella rece, nelle Filippine mi sono divertito alla grande però a livello di bellezza e atmosfera festaiola, il Senegal e il West Africa sono tutt'altra storia. Sicuramente dopo l'estate si torna da quelle parti. Poi se riusciamo a fare due chiacchiere su skype mi fai vedere qualcuna delle tue foto OK??

tusci
Newbie
29/12/2014 | 14:18

  • Like
    1

Ti lascio il numero del mio amico Ale, Senegalese di grande affidabilità, che sta adesso in

Senegal, io non so quando e se arrivo, insieme a lui c'è un

altro amico Italiano, Paolo:

00221771317285

Ciao

tusci
Newbie
11/11/2014 | 18:53

  • Like
    0

OK se la metti così sono d'accordissimo, come già scritto la zona comprendente Mali, Senegal, Guinea Conakri (ma non ci sono stato di persona) e Mauritania(?) sono il top. In Guinea Bissau se hai fortuna puoi imbroccare bene, ma il livello medio mi è sembrato nettamente inferiore. Dove si trova Petit Mbau? Lontano da Yoff??? Se riesco a venire alla grande che accetto l'invito

compare :)

tusci
Newbie
10/11/2014 | 20:28

  • Like
    0

Cari amici, perdonate l'osservazione. Io in Guinea Bissau ci sono stato una settimana e a Bissau, dove c'è pure una discreta nightlife, ho appurato che di "regine" ce ne sono davvero POCHE! Il livello medio della Bissau Guineane è piuttosto basso e non valgono neppure un'unghia della bellezza Senegalese ;)

Altra cosa, è più facile trovare gente che parli italiano, piuttosto che inglese, spagnolo o altro. Ovviamente se in contrate qualche ragazza che vive o ha parenti in Gambia allora l'inglese lo parlano.

tusci
Newbie
24/07/2014 | 02:20

  • Like
    0

In effetti sono stato in Senegal solo a Gennaio e Febbraio quando fa piuttosto freschino, in generale la città è molto ventilata e Yoff sta sul mare, quindi ottimo. In estate ho sentito dire che fa parecchio caldo (Kaolak, Touba e Tambacounda sono un inferno di calore anche in inverno). Vedi tu, ma se vai in un hotel di livello medio alto con aria condizionata mi sa che vai a spendere parecchio....intendo sui 70-80 euro al giorno. Parlane con l'amico Alex comunque che è la cosa migliore.

Ciao

tusci
Newbie
20/07/2014 | 20:44

  • Like
    0

Ciao ER lascia perdere Internet, al massimo trovi qualcosa su Booking.com ma anche in questo caso devi vedere bene la zona e le condizioni: un ragazzo italiano sposato con una senegalese affitta delle camere vicino al mercato di Dior ma non ti lascia portare su nessuno... Io ti consiglierei di prenotare una camera nel Residence a Yoff vicino alla CBEAO.

Non ha aria condizionata, ma è una zona fresca e ventilata e acqua calda. Prendi una canmera con balcone e bagno dentro. C'è il computer incluso con Internet in ogni oiano e anche salottino e cucina. Il portiere c'è,

Senegalese, il quartiere super tranquillo e vicino alla spiaggia.

In ogni caso per la logistica faresti bene a contattare l'amico Senegalese Ale così magari ti da una mano.

Una settimana è davvero poca e avere un amico VALIDO del posto può fare la differenza! Chiama Ale 3298258988 a nome mio (io sono Flavio) dalle 22 alle 23 perchè prima lavora e fatti spiegare come contattare la signora che affitta queste camere, ti dice quanto devi pagare, magari ti fa venire a prendere da qualche suo amico Senegalese che parla italiano, anche se un po' di francese bisogna che lo parli.

Dove la trascorri la prima settimana??? Cap Skiring???

Ciao

Flavio

tusci
Newbie
13/05/2014 | 18:51

  • Like
    0

Sali infatti non è piaciuta neppure a me. Facci una bella recensione così confronto la tua esperienza con la mia. Raramente un viaggio ha il 100% degli aspetti positiv i...penso.

Ciao a tutti

tusci
Newbie
10/05/2014 | 12:12

  • Like
    0

In Gambia sono rimasto una settimana e a parte un paio di discoteche a Senegambia il cui nome non lo ricordo (l'ho scritto nel mio blog di viaggio), non ne sono rimasto entusiasta. Il bello di Senegambia è che trovi africanelle di ogni dove, tutte rigorosamente pay. In generale i Gambiani mi sono sembrati nervosetti e pieni di acredine nei confronti dei turisti (tantissimi anglosassoni per motivi linguistici e tantissimo turismo sessuale femminile...). Secondo me le Senegalesi sono di gran lunga più belle, tranquille e simpatiche delle Gambiane. Infine bisogna fare attenzione a quello che dite e a chi lo dite in Gambia, guai a parlare male del loro presidente o del loro governo o del loro paese: fonti autorevoli vicine all'ambasciata mi hanno riferito di gente che spesso è SPARITA, e non solo Gambiani.

Detto questo, ognuno deve fare la propria esperienza e magari potreste viverla in maniera diversa.

tusci
Newbie
30/04/2014 | 13:51

  • Like
    1

Il discorso è abbastanza complesso. E' vero che sia Marocco che Senegal sono paesi musulmani ma mentre il Marocco è prima di tutto un paese ARABO (premetto che non ci sono mai stato), il Senegal è prima di tutto un paese AFRICANO. Stanno entrambi nello stesso continente ma guai a conforderli, loro stessi si sentono molto diversi. Spesso nei paesi musulmani cambia il livello di IPOCRISIA, nel senso che anche lì si fa di tutto ma lo si fa "en cachet"..di nascosto.

Passiamo nello specifico al discorso donne: in tutto il mondo esistono ragazze che vogliono arrivare vergini al matrimonio (ho conosciuto una fiulippina che ha perso la verginità a 40 anni!!), altre cui non gliene frega un tubo e altre ancora che sperano di darla a qualcuno con cui possano poi instradare un rapporto duraturo, possibilmente di matrimonio. E' evidente che le grandi città come Dakar (ma anche Jakarta) sono le zone migliori per trovare ragazze emancipate, di mentalità aperta, desiderose di conoscere/sistemarsi con uno straniero. Fermarle, conoscerle è un gioco da ragazzi. Ma sempre a Dakar troverete le ragazze più furbe, più scafate, quelle che dopo avervela data la prima volta cominceranno a chiedervi regalini vari. Al contrario nelle città minori, anche se con più difficoltà, potrete ugualmente trovare belle ragazze disponibili ma al tempo stesso più semplici e tranquille ed infine nei villaggi è molto difficile che si creino situazioni favorevoli al Toubab arrapato di turno.

tusci
Newbie
29/04/2014 | 21:59

  • Like
    0

Dovresti scrivermi un messaggio privato qui dal sito, perchè se te lo scrivo qui temo che possano cancellarmelo. Prova a vedere se riesci a scrivermi in privato OK??

tusci
Newbie
29/04/2014 | 21:04

  • Like
    3

Si, purtroppo hanno deciso di rimuovere le mie foto, ormai con questa cavolo di privacy (che poi, con tutti quei rompiballe che mi chiamano 20 volte al giorno per cambiare contratto telefonico...per loro non vale la privacy???) ormai non si possono pubblicare nemmeno delle foto innocenti? Comunque contattatemi privatamente e vi rimando al mio blog dove non ci sono nudi nè oscenità ma solo belle foto di ragazze sorridenti.

Una domanda al nostro amico Andrew_Monger: se faccio delle foto di volti e poi le oscuro, cosa cavolo vi faccio vedere???? Meglio prima senza sto cazzo di internet signori miei.

Ciao a tutti

tusci
Newbie
24/04/2014 | 22:12

  • Like
    0

Bravo Flautomagico, chiunque visiti questa incredibile città dovrebbe prima durante e dopo leggersi quel meraviglioso libro che è Bangkok Days in cui imparai la prima frase in Thai: "Pai nai?". E' vero che si fatica a ritrovare lo spirito descritto da Osborne (forse bisognerebbe attraversare il Chao Praya e girare fino a perdersi nei quartieri thai al 100%). Ormai trovo fastidioso il razzismo latente dei Thai per i quali resti e resterai sempre un Farang il cui unico compito è portare soldi nel loro paese MA la magia di Bangkok resta intatta.

tusci
Newbie
17/04/2014 | 19:55

  • Like
    0

Ci sono stato solo 4 giorni e basta, ma ho inzuppato come un conejo ehehe il mio consiglio principale è di cominciare finda SUBITO

a pescare (mi raccomando, selezionate un po' ehehehe)nel mare di tagged.com soprattutto mettendo Jakarta e Bandung (ma anche Surabaya non è melaccio);)

tusci
Newbie
12/04/2014 | 21:27

  • Like
    0

Gran bella recensione, spontanea, utile e interessante. Spiagge splendide a Boracay e bella esperienza. Prima voglio tornare in Indonesia dove mi aspettano due belle fanciulle, ma poi le Filippine (...e le Pinay) saranno la mia prossima meta.

Mi raccomando, se vai in Giappone lasciaci capire come funziona il paese e se ne vale la pena. Una domanda, in media quanto spendevi per l'alloggio? Un amico mi diceva che in generale è più caro che in Thailandia.

tusci
Newbie
03/04/2014 | 13:07

  • Like
    0

Figurati, anche tu in fatto di esperienza di Africa e altri paesi non scherzi, si, per il momento mi sono innamorato del Senegal, ma spero il prossimo anno di poter esplorare qualche altro paese del West Africa (Gabon? Cameroun?Burkina?). Mi pare di capire che in Oman cè poco da divertirsi per un GT , sbaglio???ehehehe

L'anno scorso parlando con un ragazzo italiano che lavora in ambasciata a Dakar, mi parlava molto male di Algeri, dicendo che avevano ricevuto ordine di non allontanarsi oltre un raggio di 10Km e di un clima a dir poco teso....la cosa devo dire che mi ha sorpreso non poco, anche perché il ragazzo aveva paura anche di uscire a Dakar :)

tusci
Newbie
02/04/2014 | 20:25

  • Like
    2

Eccovi un po' di foto, spero apprezzerete, la fotocamera era una compattina di bassa qualità e il fotografo non particolarmente abile;)

tusci
Newbie
02/04/2014 | 12:38

  • Like
    0

Bene ragazzi, ho appena parlato col mio amico per telefono. Mi ha assicurato che il Senegal sta affrontando il problema con grande serietà, ossia chiudendo TUTTE le frontiere che Guinea Conakri e Bissau (anche se in quest'ultima pare non ci siano stati casi). Anche il mercato vicino a Kolda, molto grande, cui partecipavano molti Guineani, è stato chiuso.

Gli credo per due motivi:

1) Che il Senegal è uno dei paesi più SERI di tutta l'Africa e come già detto per l'AIDS, quando decide di affrontare un problema lo fa seriamente (i negozi e le bancarelle abusive di Dakar sono state rase al suolo nonostante le proteste dei loro priprietari tanto per darvi un esempio)

2) La sua famiglia è a Dakar e vi assicuro che se ci fosse il minimo rischio, li avrebbe fatto rientrare in Italia all'istante.

In giornata o al max domani mattina carico le foto promesse.

Ciao a tutti

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI