Andiamo

mvp

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

mvp
Newbie
11/08/2014 | 17:10

  • Like
    1

@magic_mirror

Anch'io sono di Torino e venerdì parto con un mio amico per 8 gg a San Pietroburgo, ho qualche contatto...se vuoi una sera di queste ti offro un caffè!!

mvp
Newbie
08/08/2014 | 11:33

  • Like
    1

vorrei capire dove sono spariti il prof69 e quella massa di pagliacci che scrivevano "vai e scopa"...gente che dà appositamente informazioni false agli altri utenti affinchè sperperino i loro soldi e tornino con le ossa rotte sarebbero da bannare (come chi scriveva di andare a Murmansk..per fortuna consiglio non ascoltato)... sicuramente su questo sito ci sono utenti più esperti perchè hanno viaggiato molto e conoscono i posti dove si cucca davvero, ma non li condivideranno mai perchè poi in poco tempo anche quei posti verrebbero invasi da orde di italioti...

mvp
Newbie
29/07/2014 | 16:47

  • Like
    0

@Anthony80: mare abbastanza caldo ma acqua spesso molto sporca, spiaggia non di sabbia, solo pietre.

Mi chiedo cmq cosa abbiano visto/fatto gli utenti (pochi) che su questo sito dicevano che ad Antalya è impossibile non trombare... ma penso di saperlo......

mvp
Newbie
29/07/2014 | 11:05

  • Like
    0

@Eman: SeaLife Resort, ma ho avuto la possibilità di metter piede anche al Rixos Downtown e la situazione era identica, e gente del posto mi ha confermato che più o meno tutti i resort sono così. Antalya pieno di locali? Elencameli, perchè tutti, hotel compreso, dicevano che i locali sono solo a Kemer, e anche su internet non avevo trovato nulla... poi magari qualcuno c'è, ma bisogna scovarlo e noi non abbiamo avuto abbastanza tempo. Cmq ho 30 anni.

@Vagabondoconstile: Anche nel mio c'era il club interno, ma vuoto, essendoci solo famiglie non c'era ombra di essere vivente in quella disco. Poi magari voi siete fortunati ma vi ho avvisato, anche un altro utente di questo forum che ho sentito in pvt era ad Antalya quasi nel mio stesso periodo e non ha trovato nemmeno mezza russa con cui provarci nel resort... anche delle fatidiche mamme da sole con i figli nemmeno l'ombra, tutte famiglie felici e complete di papà e figlia 15enne, questo era lo standard.

Quel che mi sento di consigliarvi sono i boat party notturni, sono al giovedì sera, si tratta di una nave pirata ancorata al porto con disco tutta la sera, la nave parte alle 21.30 e torna all'1.30, lì la situazione si scalda un po' complice l'open bar e lo schiuma party, la barca è di sole russe/russi e se siete fortunati qualche lemon/numero di telefono potete anche strapparlo.

mvp
Newbie
29/07/2014 | 00:42

  • Like
    0

Resort 5 stelle...a parte che non era un effettivo 5 stelle vista la pessima organizzazione (ci hanno fatto buttare nel cesso 3 serate, una indicandoci il club Ally's che era deserto, una perchè il bus per Kemer non è partito, e una perchè ci hanno consigliato insieme al taxista il nome di un locale che si è rivelato poi un night), ma SOLO famiglie... e fuori dal resort ad Antalya non ci sono locali, bisogna spostarsi a Kemer dove cmq nelle disco l'ambiente è strafinto, stile Ibiza, tanta bella animazione ma nessuno che si lascia avvicinare, tutte ai tavoli con il loro gruppo di amici e in pista zero strusciamenti/ammiccamenti...tipe scazzate che sembravano non aver nessuna voglia di conoscere nessuno... e ve lo dice uno che ha avuto fior di straniere quasi dappertutto (anche un paio di modelle) dato che parlo russo e non sono uno sfigato con la panza...ma la cosa più pesante è stata la pressione asfissiante dei turchi di merda che ogni 5 secondi ti volevano riportare al tavolo chiedendoti di bere e spendere... un mio amico mentre stava andando al cesso è stato fermato 7 volte... vergognoso, mai visto nulla di simile da nessuna parte... Turchia e turchi al rogo, sapevo che erano un popolo di merda ma non fino a questo punto... una sera abbiamo sbottato e stavamo quasi menando l'animatore del resort che non voleva darci gratuitamente un passaggio di ritorno da kemer col bus dell'hotel, voleva 40 lire...abbiamo iniziato a urlargli in faccia in 5, urla disumane, alla fine ha ceduto e ci ha fatto salire...la donna delle pulizie mi ha pure fregato un deodorante...e io ho ricambiato fregando il telo da mare dell'hotel... sti bastardi devono capire che siamo italiani, mica russi o tedeschi, e non ci facciamo inculare facilmente... i nostri soldi non li vedranno mai più, questo è sicuro...

e al resort faremo presto una bella pubblicità. NON andate in turchia, è il più grande pacco della storia e sono convinto che molti su questo sito lo sanno, ma fa comodo farlo capire agli utenti a proprie spese...

mvp
Newbie
29/07/2014 | 00:26

  • Like
    0

Tornato da 6 giorni ad Antalya...bocciata in pieno...

mvp
Newbie
13/05/2014 | 18:17

  • Like
    0

Ciao,

sarò a breve a Copenhagen, vedo che non si trovano molte info sui nomi delle disco di questa città, nonostante sia famosa per la sua frizzante vita notturna… qualcuno che ci sia stato o che abbia dei nomi di club attendibili?

mvp
Newbie
05/04/2014 | 13:21

  • Like
    2

Quest’estate io e alcuni miei amici abbiamo scelto la Turchia a metà luglio (purtroppo a giugno non possiamo) per continuare la caccia di estiche intrapresa lo scorso anno in Crimea, mi consigliereste più una grande città come Antalya o un piccolo centro come Kemer? Il nostro aereo arriva all’aeroporto di Antalya quindi sarebbe comodo restare lì visto che già arriviamo di sera e non vogliamo bruciarci la prima notte, però facendo un rapido calcolo matematico la concorrenza in cifre ad Antalya è mica da poco: stiamo parlando di una città di 1 milione di abitanti, la metà saranno maschi, e togliendo bambini, adulti e vecchi restano comunque circa 100.000 giovani inferociti a caccia di patata. Per quanto si dica che se noi italiani andiamo con il giusto stile non c’è paragone con i turchi, 100.000 avversari è un numero di cui non si può non tener conto. Anche perché non è vero che le estiche schifano i turchi, altrimenti non andrebbero lì in vacanza? Nei miei viaggi a est in Russia-Ucraina-Lettonia-ecc, diverse fanciulle mi hanno confermato di essere state con ragazzi turchi per via del loro calore e del loro aspetto mediterraneo.

Pertanto, avrebbe forse più senso andare in una piccola cittadina come Kemer (nucleo di 20.000 abitanti) qualora a parità di russe ci siano molti meno abitanti turchi?

mvp
Newbie
05/04/2014 | 02:19

  • Like
    0

Di ritorno da 4 notti da Riga.

Io e il mio socio siamo andati a segno con due belle stanghe conosciute su badoo (la mia una ex-modella, la sua una bionda col visino da barbie), altrimenti fossimo partiti allo sbaraglio ci saremmo sognati notti del genere. Per il resto un paio di lemon, uno grazie a un blitz al centro commerciale Galerija (consigliato, ho avuto la fortuna di aspettare insieme alla mia preda un’ascensore che non arrivava mai), e uno tramite una serata di salsa.

Le classiche disco invece (La Rocca, Coyote Fly, ecc.) bocciate in pieno: tra tipe finte, sballate di alcool, semi-pro e spillatrici di drink...se sei un turista le probabilità di fare qualcosa sono più o meno le stesse di una serata italiana, lì non ho cavato un ragno dal buco…e io non sono certo uno sprovveduto, ho due fidanzate una russa e una ucraina che fa la modella a kiev…a proposito se qualcuno vuol venire sarò là a Pasqua, sperando non tornino a soffiare i venti di guerra..

mvp
Newbie
18/03/2014 | 10:19

  • Like
    0

Ciao “riga”,

parto giovedì perla capitale lettone, qualcuno sa darmi qualche ultima dritta sui locali più in voga al momento?

Astenersi prediche perditempo del tipo se non hai contatto non scopi, paga di più il lavoro su strada, ecc… quelle cose le so già, ma almeno qualche serata vorrei farmela :)

Grazie!

mvp
Newbie
23/04/2013 | 01:44

  • Like
    0

mvp
Newbie
22/04/2013 | 22:20

  • Like
    0

nei prossimi giorni sarò a mosca, qualcuno sa indicarmi un numero affidabile per chiamare taxi a mosca? meglio se ci fosse anche la possibilità della lingua inglese... chiamerò da una sim mtc comprata in ucraina, le tariffe dovrebbero essere basse?

mvp
Newbie
10/02/2013 | 18:34

  • Like
    0

Grazie a tutti x le risposte, sono una persona normale e non piena di soldi quindi la mia scelta si ridurrà tra Sunny Beach (o Golden Sands? qualcuno se differisce di molto?)

e Odessa, fregandomene del timbro sul passaporto :)

@Odisseo: con la ragazza russa andrò da qualche altra parte, è proprio questa relazione (a distanza) che alimenta in me la voglia di sfruttare il più possibile questi ultimi anni di libertà ;)

mvp
Newbie
04/02/2013 | 01:12

  • Like
    0

Carissimi, privet!

dato che voglio mettere a frutto il più possibile il corso di russo che sto facendo, quest’estate vorrei spararmi una bella settimana in qualche località balneare dove la grande maggioranza della fauna sia costituita da russe in vacanza. Dato che dalle info che ho e da quel che leggo pare che in estate ci siano dappertutto maree di galline inglesi ubriache, genere che per divertirmi non disdegnerei ma che mi interessa fino ad un certo punto, conoscete dei posti quasi esclusivamente con turisti russi? Ho pensato a Varna/Sunny Beach/Golden Sands, ma l’unico timore è che siano posti troppo commerciali stile Ibiza, cosa che non mi entusiasma. In altre località come Aya Napa, Sharm o Ios bisogna fare i conti con la concorrenza cipriota, egiziana e greca che suppongo non sia molto diversa da quella italiana, e a quel punto tanto vale risparmiare soldi e chilometri e andare a Rimini, dove tra l’altro ho conosciuto 2 anni fa la mia attuale ragazza russa. Insomma, vorrei un posto dove almeno il 50% dei turisti sia di origine russa (ovviamente va bene anche se vengono da Ucraina, Bielorussia, Paesi Baltici, ecc..), che non necessiti di passaporto (è lunga da spiegare qui ), e dove non si ha una concorrenza spietata di maschi mediterranei. Per intenderci, cerco una Rimini dell’Est con più russe e meno italiani. Esiste? Non cado nei luoghi comuni del tipo “cerco un posto dove la danno” perché si sa che quello dipende quasi tutto dall’applicazione di ognuno di noi. Le russe che ho conosciuto sin qui mi hanno detto di esser state a Tenerife, Maiorca, Cipro, Sharm, Thailandia...ma vorrei sentire anche le vostre opinioni

mvp
Newbie
27/01/2013 | 13:18

  • Like
    0

@Matt ci avevo pensato ma dato che di guai andrò già a cercarmene per altri motivi
volevo cercare di non rischiare problemi almeno sul visto, mi hanno detto che questo trucchetto potrebbe rivelarsi 1 po rischioso..anche perchè per ottenere il visto non basta la prenotazione su internet ma bisogna presentare anche il visa support, cioè un invito che l'hotel ti manda a pagamento, ed è un servizio che nemmeno tutti gli hotel hanno.

mvp
Newbie
21/01/2013 | 13:44

  • Like
    0

A me due agenzie viaggi a Torino mi hanno fatto il preventivo per il visto turistico Russia, comprensivo dell'invito, e entrambe mi hanno sparato 235 euro... avevo pensato di affidarmi all'agenzia per evitare di sprecare giorni di ferie per andare al Consolato di Milano o Genova, che non so nemmeno se l'invito riescono a farmelo..a me serve perchè starei 3 giorni in hotel a mosca e 3 giorni ospite in una casa a Peter, ma in agenzia mi hanno detto che serve il voucher dell'albergo per tutti e 6 i giorni perchè il visto si può chiedere O con voucher albergo O con lettera d'invito di chi ti ospita, non entrambe le cose... :(

mvp
Newbie
17/08/2012 | 14:23

  • Like
    0

@davyde terrò buone le tue dritte su questi locali ;)

mvp
Newbie
17/08/2012 | 13:42

  • Like
    0

Davyde, ho un amico che abita vicino a Londra quindi non è escluso che vada a trovarlo, comunque gli italiani che vanno a Budapest e si comportano in quel certo modo che dici tu sono falliti lì e anche in patria..anche per le inglesi credo valga lo stesso discorso,in vacanza mostrano ciò che sentono di essere realmente. Magari come dici tu se andrò a Londra la mia opinione potrà parzialmente cambiare ma sull'aspetto fisico credo tu sia d'accordo con me sul fatto che nel confronto con l'est non ce n'è.

mvp
Newbie
17/08/2012 | 13:22

  • Like
    0

La mia personale opinione sulle inglesi è negativa, è quanto di più lontano da quel che cerco. Le ho viste quest'estate in vacanza a maiorca: delle vere e proprie vacche al pascolo, zero stile, ubriache tutte le sere, la maggior parte di esse grasse e inguardabili, ti passava la voglia di provarci... anche perchè non potevi provare a parlarle in alcun modo, hanno un modo di vivere la serata completamente diverso da noi... poi sicuramente qualche figa c'è anche in inghilterra ma la qualità media è veramente scadente, sia per aspetto fisico che per savoir faire... a me piace la ragazza femminile in tutto e per tutto...il 90% delle britanniche sono invece delle camioniste. Per me che piace il gioco di sguardi e sorrisi con le fighe e inappuntabili russe, le inglesi sono out... a prova di ciò, guardatevi il servizio del tg 5 qui sotto, minuto 26:30...
http://www.video.mediaset.it/video/tg5/full/315577/edizione-ore-0800-del-14-agosto.html

mvp
Newbie
13/08/2012 | 00:11

  • Like
    0

Ecco per il racconto del mio tour di 8 gg a Cracovia-Kiev, con 1 po di ritardo:)

Cracovia. Nella fase diurna si spaziava dai centri commerciali alla strada approcciando ragazze sole (noi eravamo in 3 ma ci dividevamo), abbiamo preso alcuni contatti con cui non c’è stato tempo di organizzare qualcosa in loco ma con cui ci si sente ogni tanto adesso su skype e potranno sempre tornare utili, non si sa mai. Lì avevamo un gancio di un mio amico che fa l’erasmus a Cracovia e alla prima sera ci ha portati al Coco Club, dopo alcuni due di picche sono riuscito a trovare la preda giusta, una polacca innamorata dell’italia e che parlava perfettamente italiano, appena ha sentito che ero italiano e dopo aver visto che non ero uno dei soliti italioti non ci ha pensato su molto e dopo 10-15 minuti avevo già la sua lingua in gola. I due giorni successivi li ho passati con lei e al terzo giorno l’ho invitata a salire in appartamento ma lei ha specificato “solo x bere qualcosa”; e infatti così è andata, niente sesso perché “non mi conosce ancora abbastanza bene”.

Kiev. Qui ho lavorato bene, non l’avrei mai pensato che mi sarei trovato meglio in Ucraina che in Polonia, sarà che ci ho messo il massimo dell’impegno vista la mia predilezione per le russe. A causa delle vaste dimensioni della città e del fatto che ci sono diverse rogne che nell’est europeo non trovi la mia impressione è che l’italiano e più in generale il turista non abbia fatto ancora danni colossali..le ragazze quando sentivano che ero italiano avevano un’espressione abbastanza compiaciuta e quasi meravigliata, segnale che molte di loro non hanno ancora avuto modo di imbattersi nei nostri connazionali (a differenza di Cracovia, Praga o Budapest ad esempio). Tuttavia si lavorerebbe meglio sapendo un po’ di russo, io ho fermato alcune strafighe per strada senza alcuna difficoltà ma almeno la metà di esse conoscevano poco o nulla l’inglese e quindi dopo 10-15 min di passeggiata la conversazione iniziava inevitabilmente a scemare. Restando solo 4 giorni non si potevano fare miracoli, infatti mi ero premunito con qualche contatto ottenuto su internet e con uno di questi sono andato a segno in modo completo.
In conclusione, Euro 2012 è sì stato un male, inutile nasconderlo, ma le ragazze non sono stupide e percepiscono subito se sei uno in gamba e di buone maniere o se sei solo un animale che va lì sperando di scopare gesticolando e senza sapere una parola d’inglese. Penso che tornerò a kiev, ho lasciato alcune cose in sospeso che meritano di essere portate a termine… :) E da ottobre, corso di russo!!

mvp
Newbie
04/04/2012 | 10:47

  • Like
    0

Ciao gnoccatravelers, sarò a lubiana per 3 notti questo weekend. A parte il Top Club, che comunque dalle foto mi sembra un po' tirato, qualcuno sa consigliarmi disco o club dove andare alla sera? Preferibilmente ambienti easy e/o universitari, o comunque non pay :) Grazie!!

mvp
Newbie
20/02/2012 | 07:08

  • Like
    0

la stessa info su appartamentikiev.it servirebbe a me, in quanto mi hanno proposto qualcosa per giugno ma la certezza che sia affidabile.. :) dato che mi chiedono di pagare solo le prime 2 notti e non il totale dell'appartamento (cosa invece obbligatoria su booking.com) non è che poi se trovano altri disposti a pagare di più mi fregano e mi cancellano la prenotazione o mi dislocano su un altro appartamento? Lo so, sarebbe truffa, ma sempre meglio porsi una domanda di troppo..:)

mvp
Newbie
05/02/2012 | 16:10

  • Like
    0

mvp
Newbie
31/01/2012 | 19:03

  • Like
    0

grazie mille guys, mi sto attivando..e sicuramente vi farò sapere al mio ritorno com'è andata!ma ci sentiamo sicuramente prima;)

mvp
Newbie
29/01/2012 | 18:57

  • Like
    0

Ciao a tutti,

sono nuovo su questo sito, ho letto diverse recensioni e sicuramente posterò qualcosa riguardo ai posti dove sono stato. Premetto che non sono uno dei famosi pappagalli, approccio con buoni modi con le ragazze, parlo un buon inglese e fisicamente sono un ragazzo nella media, e come tale nelle mie esperienze alterno successi ed insuccessi. Ho una buona esperienza in tema di straniere in quanto oltre ad avere avuto alcune storie e/o avventure con ragazze straniere ho molti amici/amiche sparsi per il mondo. Devo dire anche che per me nei viaggi all’estero la gnocca è una parte fondamentale e scopare è importante ma ho una visione un po’ più ampia rispetto a quello dell’italiano medio che va all’estero SOLO ED ESCLUSIVAMENTE x trombare

urlando e gesticolando senza parlare una parola d’inglese. Per me ad esempio costruire una o più storie e continuare a sentirsi con ragazze molto belle lasciando le porte aperte a un eventuale nuovo incontro in futuro mi fa tornare abbastanza soddisfatto da una vacanza anche nel caso in cui queste ragazze non me l’abbiano mollata.

Certo che trombare è l’obiettivo n. 1 anche per me, ma non è tutto bianco o tutto nero, in uno gnoccatravels secondo me può esistere anche il grigio. Ad esempio, 2 anni fa a Rimini e ho trombato, l’ultima estate sono tornato e non ho trombato ma ho conosciuto una russa molto carina che quest’inverno è venuta in italia a trovarmi (inutile dire che lì finalmente sono andato a segno) e che continuo a sentire tutti i giorni…Quale delle 2 estati è stata più soddisfacente? Ovviamente la seconda, quella in cui non avevo trombato. Fatte queste doverose premesse, ho in programma un viaggio a Cracovia e Kiev a giugno per un totale di 8 notti (4 + 4). Adesso direte: ma perchè proprio nel periodo degli europei di calcio, dove la concorrenza aumenta?!? Ebbene sì, perché come detto le ragazze sono un must ma non sono l’unica cosa per me in un viaggio, dovesse andar male con le donne almeno avrò vissuto l’atmosfera degli europei e avrò visto due belle città.

Inoltre non è affatto detto che nel periodo degli europei sarà impossibile combinare qualcosa, sono stato a euro 2008 a zurigo ed era andata bene: è vero che ci saranno più maschi in quel periodo ma anche più ragazze, e poi tutto il paese sarà in festa e ci saranno locali pieni anche al lunedì sera (immagino), con ragazze più allegre per l’atmosfera di festa… insomma, non la vedo così nera come ho letto su alcuni post di questo sito, ma magari mi sbaglierò. Sono qui per chiedere due cose su Kiev:

-

consigli su locali/disco dove andare? ho 28 anni e non ho problemi di target di età, anche se preferirei puntare sul target 18-26…poi come detto va bene tutto, se ne arriva una che merita di 30-35 anni no problem  Più che altro locali dove NON ci sia abbondanza di pay, che vorrei evitare… e comunque le pay spero lo dicano subito il prezzo, vorrei evitare di finire con una che si finge free e poi una volta al dunque mi chiede la moneta 

-

qualcuno di voi abita o conosce qualcuno che abita a kiev? noi siamo 2 persone, entrambi ragazzi che non creano nessun tipo di problema. So che questo non è un sito dove chiedere ospitalità ma i prezzi degli hotel in quel periodo sono alle stelle (questo per me è il più grande problema dell’europeo) e l’idea di sborsare oltre 100 euro per una camera di hotel non mi fa impazzire, inoltre essendo noi solo in 2 non ci dispiacerebbe socializzare con qualche italiano che conosce bene i posti e che ci possa dare qualche “dritta”… per Cracovia invece non ho problemi in quanto lì ho amici polacchi e comunque gli hotel costano poco, con 20-30 euro si dorme.

Un grazie per le vostre risposte e una buona serata a tutti, ovviamente al mio ritorno la recensione sarà dettagliata, nel bene o nel male!!

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI