Andiamo

trivellatore

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

trivellatore
Newbie
01/06/2018 | 10:20

  • Like
    0

@bukowski69 se vuoi provare la terra selvaggia vai a chiang rai (voli interni addirittura a 20 euro), attraversa il confine e vai in birmania. lì trovi la thailandia di 20 anni fa, poca gnocca ma quasi tutta per te e zero turisti. se vuoi vedere o fatto una recensione sulla pagina birmania

trivellatore
Newbie
30/05/2018 | 13:30

  • Like
    0

ciao a tutti, domanda: qual è il posto migliore di santo domingo x la gnocca pay?

trivellatore
Newbie
28/05/2018 | 10:54

  • Like
    0

io mi sono appena trovato vene col centric. second road vicino a soi 6. e 10 minuti da soi 7 e 8

trivellatore
Newbie
28/05/2018 | 10:43

  • Like
    0

per pattaya cerca su airbnb. ho trovato un condo (appartamento dentro ub grattacielo) al 29 piano per 33 euro a notte con frigo e lavatrice in camera e piscina a sfioro sulla terrazza del grattacielo. p.s. se vai x la gnocca evita bangkok. ormai solo cesse dentro i gogobar e niente più. la verità è una della thailandia i turisti sono tantissimi e tutti vogliono solo una cosa: la più figa del villaggio. e quando la trovano la noleggiano per tutta la vacanza. quindi tu ti scordi anche di vederla. trovarne una davvero figa ormai fai proprio fatica.

trivellatore
Newbie
22/05/2018 | 14:14

  • Like
    1

Recensione TACHILEIK.

visto che non lho trovata, provo a recensire tachileik che si trova al confine con la thailandia.
Mi sono trovato a tachileik per caso in quanto l'obiettivo principale del mio viaggio era la selvaggissina mong la, citta birmana al confine con la cina in mano ai ribelli, dove sesso droga gioco d'azzardo, pelli di tigre... è tutto legale. purtroppo in questo periodo non è accessibile in quanto l'accesso è bloccato dai militari, quindi la cito sperando in qualche avventuriero che faccia lui la recensione, visto che info reali in rete su mong la se ne trovano ben poche.
Ma torniamo a tachileik, città che si trova al nord al confine con la thailandia. per arrivarci dovete prendere un volo per chiang rai e da li prendere un taxi (pagato 800 baht) per mae sai (confine della thailandia) o andare in città e da lì prendere il busx mae sai.
il viaggio dura circa un'ora, potrebbe essere molto meno se non fosse per i posti di blocco messi dalla polizia per cercare immigrati illegali birmani e merce illegale.
arrivati a mae sai attraversate il ponte che fa da confine e arrivate in birmania.
avete la scelta tra due visti: uno da 30 giorni da fare online che vi permette di andare ovunque (costo 50 dollari) e uno valido 14 giorni solo per l'area di tachileik da fare in loco per 10 dollari o 50 baht (ma con questo si terranno ip vostro passaporto e vi lasceranno solo un permesso per stare a tachileik)
CAPITOLO GNOCCA.
La gnocca in birmania non è regolamentata. è illegale ma abbastanza tollerata. il problema è che è difficile da trovare si trova fuori dalle zone del centro e dalle strade principali e se non sai dove andare è impossibile.
il mio consiglio è alloggiare all'hotel baitong, in quanto dall'altro lato della strada ci sono 4-5 prostibuli con una ventina di ragazze in totale. il prezzo è di 500 baht (a tachileik la moneta è il baht tailandese) short time e 2000 baht long time. mai avuto problemi a portare ragazze in hotel. se non doveste trovare la ragazza che vi piace potete chiedere a qualunque taxi motorbike e vi porteranno loro.
PRO E CONTRO RISPETTO ALLA THAILANDIA.
Rispetto alla ben più famosa thailandia ci sono pro e contro:
PRO:
1) la qualità della gnocca media è generalmente più alta, ma i top però non si trovano. le ragazze sono tutte generalmente carine (diciamo dal 6 al 7 e mezzo) e con età dai 18 ai 25 anni.
non si trovano cessi di 40 anni di cui è piena pattaya ma nemmeno modelle voto 10 che trovi nei top gogo bar

2) non ci sono per nulla turisti occidentali, la gnocca lavora solo con birmani ipodotati generalmente e quindi.. sente molto più il rapporto

CONTRO:

1) Nessuno parla inglese. il miglior inglese lo parlano negli hotel in reception dove a malapena riescono a capirti (non sempre). la gnocca quindi di inglese conosce zero. e quando dico zero vuol dire che nemmeno capisce "whats your name". per comunicare usavo cellulare e Google translate e le facevo leggere la traduzione in birmano. ergo.. scordatevi totalmente la GFE di pattaya.
2) i locali con ragazze sono pochi. E la maggioranza aperti dopo le 7 di sera. in tutto mi avranno portato in una decina di posti. quindi l'offerta in termine di quantità è bassa.

Gnocca a parte il vero pro del posto è che è quasi totalmente privo di turismo occidentale e quindi sembra di vedere la thailandia di 20 anni fa.
ristoranti solo con cucina locale, bar frequentati da gente del posto dove gli alcolici sono solo locali.
insomma un posto ben più selvaggio della thailandia anche se non ai livelli di mong la.

trivellatore
Newbie
22/05/2018 | 13:28

  • Like
    0

qualcuno si trova a pattaya? io sto andando ora...

trivellatore
Newbie
29/12/2016 | 11:31

  • Like
    1

Visto che sui forum, sembra che gnocche pro in giappone sia quasi impossibili da trovare volevo parlare dell'unico vero Red light ( a mia conoscenza) del giappone, ovvero Osaka.
Premessa: anche a Tokyo è possibile trovare gnocca pro, soprattutto usando wechat trovandovi nel quartieri di kabukicho (dove io vi consiglio di stare se andate a tokyo anche per motivi logistici).
Finita la premessa ritorno all'argomento del post: OSAKA. A sud di Osaka vi sta un quartiere a luci rosse vero e proprio, con le ragazze in vetrina come ad Amsterdam. Il suo nome è Tobita Shinchi. Trovarlo non è facilissimo: non è pubblicizzato in giro, ed infatti non troverete con molta probabilità gaijin (ovvero stranieri). Io infatti non ne ho visto neanche uno. Per arrivarci vi do un consiglio: scendete alla metro di Abeno. Vi troverete un grande centro commerciale.Tenendo la fermata della metro alle vostre spalle, prendete la via che costeggia il centro commerciale a sinistra e scendete giu'. Superate il primo semoforo ed andate dritto. Al prossimo grande incrocio vedete potete andare per la stradona a destra e a sinistra, mentre dritto ci sono delle scale che scendono oltre un muretto. Ecco prendete quelle scale e siete arrivati. Capirete di essere arrivati perchè vi troverete davanti decine e decine di grandi lanterne bianche (non so come mai in giappone sono bianche mentre ad amsterdam sono rosse).
Parliamo della gnocca adesso: la qualità per quello che ho visto è veramente alta: non ho mai visto nessuna ragazza sotto il 6 (anzi forse una o due) mentre addirittura ho viste pure qualche nove. (Per farvi un paragone con la thailandia dove il 90% sono sotto la sufficienza con la maggioranza delle donne veramente inchiavabili). Di viso sono bellissime, ben curate. Di fisico alcune sono quasi perfette. Poche sono tettone, ma trovate anche quelle.
Sono tutte o quasi giapponesi (al contrario di quelle che trovate su wechat che sono tutte cinesi-o sudestasiatiche) e la prestazione è spettacolare, Molte fanno FK e BBJ (come quella che ho scelto io) e cavalcano meglio delle amazzoni.
Passiamo al lato negativo: IL PREZZO. E' A TEMPO NON A PRESTAZIONE. E' standard per tutte le ragazze e non contrattabile in YEN:
10000 per 15 minuti
16000 per 20 minuti
21000 per 30 minuti
31000 40-45 minuti (questa è l'unica differenza che ho visto tra le varie ragazze
41000 per 1 ora.

Traducendo in Euro 120 yen sono un euro. Quindi 170 euro per mezz'ora e 340 per un'ora.
Del resto siete in giappone, dove il costo della vita è piu' alto che in Italia.
Se volete spendere di meno come vi ho detto resta wechat. Dove se avete fortuna trovate a 21000 per 1-2 ore (io ne ho trovata una ma era appunto cinese).

trivellatore
Newbie
23/08/2016 | 20:56

  • Like
    0

confermo quanto detto da Andrew. Io ho trovato due ragazze all'high society, le ho portate in albergo e si sono comportate come se io fossi l'amore della loro vita... sia a letto, che dopo.. giuro esperienze bellissime... e sono rimaste tutta la notte con me.. cmq ho sentito dire che il presidente sta facendo piazza pulita soprattutto dei poliziotti corrotti. Quindi magari in un anno la situazione è cambiata spero in meglio..

trivellatore
Newbie
12/10/2015 | 13:27

  • Like
    0

Solo Tijuana io...

trivellatore
Newbie
09/08/2014 | 07:49

  • Like
    0

l'ho letta, ma non parlava di cupid... a me non dispiace... piu' che altro dopo anni uno un po' si stufa del solito hello sexy man... beer bar e gogo bar... il penultimo anno che ero andato cercavo solo freelance.. e l'ultimo addirittura solo russe (che per fortuna erano a rate inferiore di quanto ho letto da altre parti)

trivellatore
Newbie
09/08/2014 | 07:47

  • Like
    0

si ma con con bungalow staccato... che non devi passare per la reception quando devi andare in camera con la tipa intendo. Mi rendo conto che è ipocrisia, che tanto lo sanno che a pattaya sono tutti per scopare, ma passarre davanti alla reception con la zoccolona di turno mi da cmq fastidio.. per non parlare della pratica di fermarmi e dare la sua carta d'identità farla registrare ecc...

trivellatore
Newbie
08/08/2014 | 15:34

  • Like
    0

Ad esempio sexybangkok?

trivellatore
Newbie
08/08/2014 | 00:02

  • Like
    0

qualcuno sa darmi qualche dritta?

trivellatore
Newbie
07/08/2014 | 23:48

  • Like
    0

si esatto... thaicupid...

trivellatore
Newbie
07/08/2014 | 20:39

  • Like
    0

beh... non tutti... almeno cosi' pare dalla foto lol :-D

trivellatore
Newbie
07/08/2014 | 20:29

  • Like
    0

Allora ve la butto li'... non so se qualcuno di voi ha gia' provato. Un badoo ma tipico thailandese. Ho guardato sul sito ma non ho trovato info a riguardo. Io mi sono iscritto da circa 2-3 ore e sono già stato bombardato di mail da tipe thai che mi chiedono di conoscere. Premesso che il sito è a pagamento (costa circa 30 euro per un mese di iscrizione) però potrebbe essere un'alternativa interessante ai go go bar...

trivellatore
Newbie
07/08/2014 | 00:46

  • Like
    0

peccato che quando provo a prenotare mi da sempre non disponibile. l'indirizzo mail risulta inesistente e su facebook da come stato chiusura permanente..

Piu' che altro mi piaceva perche' entravo da dietro la notte e andavo direttamente in camera senza dover dare spiegazioni alla reception, documenti e altro...

Se qualcuno conosce altri hotel di pattaya... dove poter andare in camera senza passare per la reception... mi faccia sapere...

trivellatore
Newbie
06/08/2014 | 18:18

  • Like
    0

La gnocche free lance di tijuhana ti portano in alberghi squallidi li vicino... ma che costano 3 dollari... a noi in fondo bastano un letto e un bagno pulito... per quanto riguarda il ritorno in usa... avro' avuto fortuna... sara che tornavo di notte sempre, ma... ho sempre fatto max mezz'ora di coda

trivellatore
Newbie
06/08/2014 | 18:09

  • Like
    0

Ciao, sapete se esiste ancora il sky top guest house a pattaya? vicino alla soi 6... ci andavo sempre, ma adesso non trovo piu' informazioni su internet..

trivellatore
Newbie
05/01/2014 | 14:17

  • Like
    0

le messicane sono molto predisposte... solo che in alcune città non si trova nulla... ma a città del messico o tijuhana è pieno...

trivellatore
Newbie
22/05/2013 | 21:58

  • Like
    0

Io comunque nelle case private che ho crocettato in rosso ho trovate dei bei fiorellini... Una per 50 euro è stata con me un'ora.. doppio shot, con slinguata e pompino scoperto...

trivellatore
Newbie
19/05/2013 | 21:29

  • Like
    0

Detto questo Cancun per il pay fa veramente pena e ve la sconsiglio totalmente. Al contrario per il Free è il posto ideale, pieno di discoteche e di villaggi turistici (quindi è un must per voi soggiornare nella zona hotelera). In questo caso vi consiglio di andarci durante lo spring break (le vacanze che fanno gli universitari) dove troverete pieno di americane in cerca di uomo latino.

trivellatore
Newbie
19/05/2013 | 21:21

  • Like
    0

Allora a Cancun di red light vero e proprio ce n'e' solo uno: il KM 18, che era il top a sentire, ma quando sono andato io era chiuso... non so se per le vacanze di natale oppure perche' e' chiuso davvero (c'era ancora una bottiglietta d'acqua non impolverata su una delle sedie...Comunque è sulla avenida paseo jose lopez portillo...

(via per andare a valladolid). Poi ce ne sta un'altro.. non mi ricordo bene la via... si trova piu'

è un ammasso di case una vicino all'altra con donne (piu' o meno belle) all'entrata. ma è veramente una zona brutta e degradata che vi sconsiglio.. nei bordelli non hai diverse stanze ma i letti sono divisi da tendine... gente brutta ad ogni lato della strada, nemmeno un turista... Infine ci stanno le case private. Le trovate tutte in zona avenida Kabah e avenida chichen.. (il migliore si trova proprio in avenida kabah e da fuori è l'unico che non sembra una casa ma tipo un sexy shop con una vetrina tutta nera e il disegno della luna). Vi provo ad allegare una mappa con le x rosse su alcune case trovate. Ce ne sono pero' tante altre. Sembrano tutte case comuni, ma riconoscete che sono bordelli perchè hanno il neon rosa con la scritta OPEN all'entrata 11321.JPG

trivellatore
Newbie
19/05/2013 | 00:34

  • Like
    0

Parliamo di criminalità: non ho avvertito più sensazione di pericolo rispetto ad esempio a posti come Cancun... anzi a Cancun davi pure piu' nell'occhio visto che il quartiere a luci rosse lì è frequentato solo da messicani, mentre il red light ti Tijuana è pieno di americani... l'unico consiglio che mi sento di darvi, come vi ho detto nella recensione è quello di non farvi il pezzo tra il confine e il red light a piedi.. Sono pochi passi a piedi, io l'ho fatto, ma li' la sensazione di pericolo era maggiore..

Ah un altro consiglio... Tijuana e' pieno di farmacie dove comprare Viagra e Cialis a 2 euro a pastiglia..

trivellatore
Newbie
12/05/2013 | 06:51

  • Like
    8

Iniziamo con la mia prima recensione: Tijuana.

Questa città si trova al confine con gli Stati Uniti. viene citata spesso in film e telefilm americani, come la città del divertimento dove evadono i giovani californiani in cerca di divertimento (in realtà il motivo principale è che puoi bere se hai più di 18 anni e non 21 come in America e quindi è una mecca per i ragazzi ai primi anni del college)

1) Come arrivare.

Come detto prima Tijuana è una città al confine con gli Stati Uniti, e più precisamente confina con San Diego (o meglio ancora con San Ysidro, frazione di San Diego). Se arrivate dagli Stati Uniti quello che vi sconsiglio totalmente è di andare a tijuana in macchina, per diversi motivi: primo perchè se avete noleggiato è molto probabile che l'assicurazione non copra il Messico, secondo perchè per tornare indietro negli Stati Uniti con la macchina dovreste fare minimo 2-3 ore di coda (e non esagero se non ci credete vi basta guardare la foto dal satellite della frontiera su google maps). Quello che vi consiglio quindi è di lasciare la macchina in uno dei tanti parcheggi vicino alla frontiera (prendete l'uscita dall'autostrada con la scritta USA LAST EXIT) al costo di 15 dollari al giorno. Se volete solo fare una capatina veloce a Tijuana potete benissimo lasciare la macchina in uno dei centri commerciali vicino al confine.

Arrivati a piedi al confine dovrete superare a piedi un ponte che vi porterà al confine vero e proprio... Sembra incredibile come sia facile attraversare il confine per andare in messico: nessuna coda, solo qualche poliziotto e un tornello con una grata d'acciaio: 5 minuti e siete in un altro mondo. Dove ad accogliervi troverete decine e decine di taxi e taxisti.

2) Passiamo alla gnocca.

La zona dove si trova la gnocca, ovvero il red light di Tijuana è la zona Norte. Questa zona si trova non lontano dal confine, io vi sono andato una volta a piedi e ci sono arrivato in poco più di 10 minuti, ma, soprattutto se arrivate di notte, è una cosa che vi sconsiglio totalmente di fare, visto che il confine è una delle zone più pericolose della città. Quello che vi consiglio è di prendere uno dei taxi precedentemente citati (contrattando non dovreste pagare piu' di 5 dollari). Dite al tassista di portarvi al "bar Adelita", al centro della zona rossa. In quella zona troverete tutti e 3 i migliori bordelli della zona: appunto il bar Adelita (a mio avviso il migliore) e poi Honk Kong bar e Chicago. Potete scegliere di entrare in uno dei tre o in altri bar della zona, tutto quanto si trova comunque all'interno del quadrilatero calle Coahuila-Avenida de la Constitucion-Calle Articulo 123.

Come avrete capito il mio bar preferito è l'adelita, anche se onestamente la qualità migliore si trova al bar Honk kong. Tuttavia trovo che la differenza di qualità non valga la differenza di prezzo: al bar adelita vi chiederanno tutte tra i 50 e gli 80 dollari, al bar Honk Kong vi chiedono quasi sempre tra i 100 e i 120 dollari. A questo dovrete pagare il prezzo della stanza: circa 15-20 dollari.

Se volete pagare di meno (molto meno) potete scegliere una delle freelance che si trovano nella zona. Il prezzo in questo caso va dai 10 ai 20 dollari... La qualità in questo caso è nettamente piu' bassa, anche se, con un po' di pazienza e molta fortuna, potete trovare trovare delle vere perle. Attenzione pero' in questo caso a camminare troppo e farvi i vostri putan tour a piedi: falsi poliziotti e altri criminali hanno gli occhi aperti e sono sempre in cerca di polli da spennare.

Se volete invece cercare la gnocca free, dovete andare da altre parti.

La scelta in questo caso è fatto da due posti:

1) Avenida de la Rivolucion: E' il classico centro della città: piena di Discoteche, Bar, e Farmacie (dove comprare Viagra e Cialis a 5 dollari a pastiglia). Se vi aspettate le discoteche di Las Vegas pero' resterete delusi: le discoteche in questo caso sono poco piu' che bar con pista da ballo e ragazze vestite in Jeans e maglietta.

Se cercate un vero locale ne esiste praticamente uno solo in Tijuana:

2) Il baby rock appunto: una discoteca enorme dove vanno la maggioranza dei turisti americani e la gente bene di Tijuana.

trivellatore
Newbie
05/05/2013 | 21:54

  • Like
    0

Io aggiungerei tijuhana o come cavolo si scrive al confine con San Diego... nella zona rossa si trovano delle vere perle..

trivellatore
Newbie
05/05/2013 | 21:50

  • Like
    0

Dopo avere accennato alle russe, volevo chiedervi: dove avete trovato le piu' belle gnocche a pattaya?

Quali sono i posti dove avete trovato la qualita piu' alta?

I posti dove ho trovato io sono:

1) complesso di bar dall'altro lato del locale tiffany

2) Soi 6

3) Un locale all'inizio della walking street sulla destra di cui pero' non ricordo il nome..

trivellatore
Newbie
05/05/2013 | 21:47

  • Like
    0

Chiedo scusa... ho confuso il mixx col maxx lol :-D comunque per @nemesi ti scordi l'ultima opzione:

Russe non vuol dire per forza mosca... anzi non vuol dire per forza nemmeno russe..

Dal mixx ho portato a casa una figona uzbeka pagando 4000 bath per tutta la notte... e devo dire che ne è valsa la pena... Al lima lima come dicevo sono piu' belle... ma se la tirano troppo secondo me...

trivellatore
Newbie
05/05/2013 | 18:53

  • Like
    0

Qualcuno ha esperienza di gnocche russe in thailandia?

Per quanto riguarda me ho trovato, ma solo a pattaya.

Scordatevi la walking street.. ci sono due locali con russe ma non si fa un cazzo e si spende l'ira di Dio..

Piuttosto vi consiglio la discoteca maxx. E' piena di russa (per lo piu' Uzbeke) che con 4000 bath (100 euro) stanno con voi tutta la notte... Poi ci sta la discoteca sotto il maxx.. lì le russe sono ancora piu' fighe, ma molto piu' care (arriviamo a 500 euro per tutta la notte)

trivellatore
Newbie
05/05/2013 | 18:42

  • Like
    0

Discoteche ce ne sta una carina vicino al ponte Carlo..

Per andare a timbrare non so se qui è stato recensito, ma il mio preferito è il red light district...

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI