Andiamo

Pipistrello

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Like

giorbo
Newbie
14/03/2024 | 18:21

  • Like
    1

@remolabarca Infatti sanno che io trombo le ho sempre alle costole, alcune le devo scacciare come le mosche

remolabarca
Gold
14/03/2024 | 14:56

  • Like
    6

Ma brava gente ,a casa non vi danno niente da mangiare ? In.un puttanaio. bisogna andare a trombare, si mi. era capitato anche a me di essere presente al Maxim.che c'era l'aperitivo e vedere belle gnocche ,di certo non ho mai frequentato i bordelli per solo.passare la serata ..

Dany_Bary
Newbie
Genova |  36-50
13/03/2024 | 22:27

  • Like
    4

@AMY

Preferisco disco Maxim , ma anche Bar dello sport non è male

AMY
Newbie
12/03/2024 | 21:03

  • Like
    5

A me personalmente interessano le ragazze , ma come fattomi notare dalla ragazza che ero in compagnia è che tanti vanno lì a vedere la partita , partecipare al buffet senza salire . Io quando mi reco al locale salgo sempre non mi interessa ne la partita ne il buffet .

stabio
Silver
12/03/2024 | 13:14

  • Like
    6

Ma non capisco dove sta il problema? Interessano le ragazze o gli uomini?

Poi è chiaro che alcuni che hanno già fatto la camera e non intendono farsi la seconda se ne vanno dopo il buffet.

Il_Signore_dei_Bordelli
Silver
Zena (Genova)
25/09/2023 | 16:25

  • Like
    3

@lakeplacid8691 purtroppo mi pare che ci sia questa tendenza ad alzare il tariffario: capisco una ragazza che magari stà per un breve lasso di giorni al locale, tiri a monetizzare il più possibile; ma se una ha intenzione di restare a lungo e vuole farsi una clientela fidelizzata, avrebbe tutto l'interesse a fare prezzi più promozionali possibili e prestazioni eccelse.
Purtroppo ci son tanti esempi (un po' in tutti i locali) di ragazze che, appena si sparge la voce che lavorano bene, aumentano subito il rate 😠😠😠 .
Eva l'avevo intervistata, simpaticissima, empatica che mette subito a proprio agio, disponibile a far tutto, ma prezzo base di partenza 150€....

Pianista
Newbie
09/09/2023 | 13:01

  • Like
    3

Nome : Lena
Nazionalità : Rumena
Età : sulla ventina
Altezza : 1,70 senza tacchi
Capelli : Neri lisci lunghi
Corporatura : naturale, fisico da urlo. Seno: una seconda buona con capezzolo leggermente introflesso non molto reattivo
Occhi : scuri
Sigle concesse : BBJ
Pagamento : 100€ dopo

Cari colleghi punter, ho letto qualcosa sulla ragazza, ma ho voluto testarla e recensirla perché fisicamente è pazzesca.
La aspetto, la incontro, le parlo, risponde all'intervista sinceramente..non sembra una ragazza montata ed é molto alla mano. Si nota però una certa inesperienza nel ruolo, social praticamente nullo (non sa stuzzicare la fantasia o tenere una conversazione piacevole di qualche minuto, forse perché troppo giovane). Ci stavo quasi ripensando ma ero al maxim per lei e quindi penso "massì chissenefrega del social". Però già se al bar c'è intesa e complicità di sicuro la camera sarà migliore. Con molta onestà mi dice sí bbj, no fk, 100. Interrempo la conversazione e saliamo in camera. Nuda è uno schianto: tette, culo, cosce...tutto contro ogni legge di gravità. Pazzesca. Inizio a toccarla e sbavarle le tette..passa lei al bbj ben fatto. Gioca bene con la lingua con il piercieng. Si dá una lubrificata salivata e si parte. Ha un fighino che è un gioiellino. Bello, stretto, rosa. Comincio piano, ma averla sopra è come avere un sacco di cemento, mummificata. Le dico di cambiare posizione e passiamo alla missionaria...immobile. A pecora una statua. In piedi imbalsamata. Insomma alla quarta posizione ho avuto la conferma che proprio non sa scopare, o meglio non ci mette minimamente impegno. A questo punto decido di finire e mi lascio andare, venendo.
Allora la ragazza é onesta e sincera, ha un fisico come poche ventenni e vale il prezzo della camera solamente vederla nuda. Visto che la mitica yoana è tornata dovrebbe farle una lezione accelerata sul tiramento di cazzo. Penso che possa essere molto apprezzata da giovani punter che finiscono al terzo colpo. Alla prossima!!!

ElFlaco
Gold
05/08/2023 | 19:45

  • Like
    3

@Federico_88 said:
Ciao a tutti sapete se a ferragosto danno da mangiare e in caso a che ora?

Ultimamente sei a dieta o a casa ti tengono a stecchetto?

biig
Gold
26/06/2023 | 23:01

  • Like
    3

@Punto_G grazie per la citazione e soprattutto grazie per le informazioni che hai ben riassunto nel tuo post.

Dal canto mio, posso solo confermare che le ragazze che conosco "biblicamente", che sono un piccola aliquota di tutte quelle che hai citato, le hai inserite in linea di massima nella categoria corretta anche per quella che è la mia esperienza.

Punto_G
Newbie
26/06/2023 | 21:04

  • Like
    5

Buona sera a tutti,

Volendo dare un contributo, riporto il seguente riepilogo

Premesse dovute, per evitare rotture di coglioni:

-Quanto segue è un'opinione personale frutto di mie esperienze o di colleghi fidati.
-Mi riferirò solo alle sigle base in linea di massima nei 100, quelle che chiedono di più si sanno (per favore no messaggi privati su altre sigle o altre info)
-Le latine in generale siglano tutte, se una non lo fa, è l'eccezione.
-Si dà per scontato, ma è giusto dirlo, il presentarsi puliti, docciati e con alito che non sappia di cadavere.

Zero sigle (diciamo integraliste):
Emona, Simona, Lexy, Sara new, Rahel, Emy, Karina, Nabila, Cristina bionda

Ok bbj, no fk:
Monica bionda, Valeria, Gabriella, Maria, Catalea, Carmen Bionda, Patrizia, Francesca

Ok bbj, fk molto discrezionale, più no che sì:
Cristina mora, Ela, Joelle

Ok bbj, fk, se sei a posto, senza troppi problemi
Flory, Michela, Monica mora, Maya, Annamaria, Alexandra Miss, Irina, Kendra, Ana, Bianca, Emma, Jessica, Aysha, Inna, Alina, Alina Alta, Giulia, Anna new, Betty, Carla, Evelyn, Ilary, Nena.

Non so
Patrizia, Lena, Roxy, Katerina.

Se qualcuno avrà riscontri diversi... o buon per lui, o non se la prenda, e, se avrà voglia, mi farà piacere sentire pareri diversi.

Ovviamente, non testando le ragazze tutte le settimane, alcune, possono aver cambiato atteggiamento, più o meno recentemente.
Anche se, come dire, se sigli è più difficile tornare indietro...

A prescindere, mi piacerebbe conoscere il pensiero degli storici senatori @Biig @Elflaco @Danter @Bagascia, che ormai scrivono poco, senza nulla togliere ai nuovi, che comunque apprezzo.

Ultima cosa e concludo, anche la più selettiva, se le piazzi in mano un over price sigla cantando.

Buone trombate a tutti!

Angelfury
Newbie
25/06/2023 | 12:54

  • Like
    7

@Angus76 said:

@Mr.Aejeje said:
Colleghi più di 50 donne al Maxim questo sabato!
Chissà se:

  • tolte le zero sigle
  • tolte le no per 100
  • tolte le rapide da 15 minuti in stanza
  • tolte le discrezionali
  • tolte le meteoropatiche
  • tolte le solo con under 30

si avanza da fare stanza!
Io ci credo, infondo ne basta una.

😅😅😅…
Una descrizione puntuale della situazione
Ho fatto un salto oggi, ma tra new entry poco siglanti e non esteticamente alllettanti ho deciso di accoppiarmi altrove….
peccato …tante presenze ma poca sostanza…..

Il locale è in un momento molto down. Guardare ma non toccare, quasi tutte le nuove vogliono extra per pompa scoperta, e molte sono un salto nel buio. Di queste esteticamente non se ne salva una, ma non è mai stato un locale che premia l’estetica. Si cammina sulle mine! Fate attenzione!

Angelfury
Newbie
24/06/2023 | 15:06

  • Like
    2

@LUPO said:

@danter said:

@LUPO said:

@Marco_porco said:
Alexandra ora mi pare assente... Martina fragile ha annunci offline

Alexandra dopo che finalmente ha abbassato il danno a 100 ci sta dando di brutto. Oggi sono stato su e in 3 ore che sono stato al locale l'ho vista un quarto d'ora al bar e il resto in camera. Ripeto per me è di un altro livello rispetto alle altre.

ma che vuol dire che finalmente ha abbassato il danno a 100,
io sempre pagato 100 con lei

A me fino ad un po' di tempo fa chiedeva 150 ed anche un mio amico. Ora mi fa 100

Sempre fatta a 100

danter
Silver
23/06/2023 | 21:52

  • Like
    4

@LUPO said:

@Marco_porco said:
Alexandra ora mi pare assente... Martina fragile ha annunci offline

Alexandra dopo che finalmente ha abbassato il danno a 100 ci sta dando di brutto. Oggi sono stato su e in 3 ore che sono stato al locale l'ho vista un quarto d'ora al bar e il resto in camera. Ripeto per me è di un altro livello rispetto alle altre.

ma che vuol dire che finalmente ha abbassato il danno a 100,
io sempre pagato 100 con lei

biig
Gold
14/03/2023 | 16:49

  • Like
    5

@ElFlaco ti prego di rileggere in particolare la parte finale del mio post, in cui speravo di chiarire oltre ogni dubbio, evidentemente non riuscendoci, che non sei tu il bersaglio delle mie considerazioni, bensì un certo modo di interagire che solo incidentalmente e solo a volte, in questo contesto, hai adottato ANCHE tu.
Per me la questione era già chiusa, e speravo di aver spiegato anche questo.

Evidentemente non ho enfatizzato a sufficienza questo aspetto e me ne dispiaccio, ma non ne discuterei ulteriormente perché perdiamo tempo oltre, credo, ad annoiare e inquinare il thread almeno quanto i cosiddetti piangina di cui spesso ci si lamenta.

Quanto ai comportamenti scorretti subìti, pur esprimendoti tutta la mia solidarietà e senza alcun interesse a fare una gara (che fortunatamente perderei) su queste questioni, qualcosa come sai lo potrei dire anch'io ma vivere nel rancore non mi appartiene e comunque non aiuterebbe la discussione.

Sul resto, per citare una fonte che non ricordo, credo che non potremo far altro che concordare di essere in disaccordo.

Purtroppo sono certo che l'appuntamento per la prossima salva di post in cui si discute di altri utenti anziché di ragazze sarà a scadenza brevissima.
Contenti voi, ce la sorbiremo anche stavolta con il solito interesse.

ElFlaco
Gold
14/03/2023 | 16:14

  • Like
    4

@biig

Scusa eh.. ma a me parli di allusioni, battute, o di insinuazioni ? Chi costantemente viene preso di mira come sponsor del locale o pompatore di ragazze ? Chi viene attaccato da troll regolari ogni mese ? Chi viene definito fenomeno o parole ben peggiori da altri utenti solo perché scrive la realtà dei fatti ? La verità è dura per tutti signori.. se c’è uno che è stato screditato nel corso degli anni è proprio il sottoscritto.. però chissà perché alcuni rimangono nascosti dietro il pc a dirne di cotte e di crude poi però la gente che mi conosce mi viene a stringere la mano e mi dice “cazzo hai ragione”

Per me è un utente che critica una ragazza perché ha le tette finte e poi tre settimane dopo viene a scrivere meno male che ho trovato lei con cui si fanno grandi stanze per me rimarrà sempre un coglione.. come lo è a chi va fino a Zurigo per avere le sigle garantite dove prima non poteva pretenderle dalla stessa tipa in questione.. poi potete stare qua a sindacare i modi, gli aggettivi e esclamazioni che uno usa quando parla o scrive.. ma credo che le figure di merda le fa qualcun altro non di certo io..

biig
Gold
14/03/2023 | 14:38

  • Like
    10

@ElFlaco ma io in linea di massima la penso come te sulla condizione del Maxim, ma questo è totalmente scorrelato dalle modalità con cui si interviene spesso a senso unico, con approcci che sempre di più ricordano quelle dei periodi in cui sul forum giravano i "controllori di volo" e la loro aggressività da prendere in modo goGLiardico (confronto le modalità, mai mi azzarderei a farlo con le persone, non conoscendo personalmente quasi nessuno là dentro).

Anch'io, diversamente dal passato, di recente me ne sono andato più volte a palle piene e non ne ho fatto argomento di lamento sul forum (altro punto in comune con te), ma se avessi deciso di farlo non ci avrei trovato proprio nulla di male. O almeno nulla di peggio che venire qui per 20 settimane consecutive a dire quanto bene sia messo il locale e quanto sia brava la sua gestione (e a mio parere lo è, che sia chiaro).
Annoia e infastidisce uno dei due atteggiamenti così come annoia e infastidisce l'altro, per come la vedo io. E ppure uno è persino gradito, quando non praticato direttamente.

Ma a prescindere da cosa io pensi o quali posizioni mi senta di condividere, e facendo un discorso pragmatico e astratto, non riferito a te personalmente (come tutto il resto): pare ormai evidente che i continui interventi a faccine, battute e allusioni atti a cercare di screditare i "non allineati" (concedimi la licenza) hanno più e più volte dimostrato di ottenere come unico risultato quello di dare aria e combustibile a fuocherelli che di per sé sarebbero autoestinguenti.
Quest'ultima ondata ne è solo l'ultimo esempio.
Possibile che sia il solo che se ne accorge?

Per me si può andare avanti a bacchettare tutti gli utenti che si vuole ma probabilmente per un mio limite non riesco a vederne il valore aggiunto per il forum.

Chiudo, affinché sia chiaro che non c'è nulla di personale da parte mia, dicendo che il mio intervento da cui è nata questa nostra ultima chiacchierata non voleva punzecchiare nessuno ma piuttosto riferire a conteeiacula ciò che realmente penso del fatto che alcuni utenti si allontanino in quanto intimiditi o stancati da altri.
Dal mio punto di vista il forum ci perde.

ElFlaco
Gold
14/03/2023 | 13:46

  • Like
    2

@biig

Qui nessuno dice che sono inopportune le critiche, ma ci sono critiche e critiche.come ho detto in precedenza vanno fatte a ragion veduta, come ad esempio la musica alta. Certamente se in maniera regolare la gente si lamenta che: la ragazza a mi rimbalza sempre, la ragazza B non riesco mai a trovarla libera, la ragazza C mi continua a chiedere di più eccetera eccetera.. significa che non avete capito come muovervi a mio parere.
Perché mi pare che qua dentro nessuno è un supereroe, i soldi sono gli stessi in tasca di tutti quanti.cambiamo solo noi come clienti come cambiano le ragazze per noi. Se uno non capisce che anche le ragazze hanno i loro gusti in fatto di Clienti continuerà a lamentarsi a vita.. se uno non capisce che deve scegliere un momento diverso dal sabato sera per trovare libera la ragazza che vuole continuerà a lamentarsi a vita.. se uno non capisce che chiedere 50 € in più è una maniera gentile per dire a volte che non c’è feeling continuerà a lamentarsi a vita.. anch’io ho ricevuto i miei rimbalzi in fatto di ragazze degli anni ma non sono mai venuto a piangere sul forum.. con alcune addirittura ci rido e ci scherzo di questa cosa, faccio un esempio: Nabila su tutte. Sono più le volte che mi rimbalza che quelle che mi dice di sì ma di certo non mi sono mai sognato di venire qui a criticarla per questa cosa..

Certo che se uno critica il locale per la quantità e la qualità delle ragazze che ci sono o fa l’offeso se la sua preferita viene definita brutta da altri sinceramente mi fa solo ridere..

ElFlaco
Gold
13/03/2023 | 17:08

  • Like
    2

@biig

A parte che credo di essere io a subire frecciate continue da anni ormai.. dove più che sponsor e altro non mi viene detto.. quando invece illustro semplicemente la scena ticinese dove vale e dove no.. ma è più facile cagare il cazzo al sottoscritto da dietro il pc invece che andare a verificare di persona le cose.. ho sempre detto che 150€ sono troppi x qualunque ragazza.. di certo non mi riferivo alla camera di Evelyn. Visto che nei giorni scorsi avevo già “bacchettato” chi aveva dato gli stessi soldi ad Elisa. Anche perché ho amici che ci vanno regolarmente con la prima, e a cui non si permette di chiedere certe cifre.

A me faceva ridere solamente la situazione in cui talune persone definiscono inchiavabili le ragazze del locale o si lamentano del livello estetico.. quando ormai è l’unico locale che offre la
Più ampia scelta in numero e qualità.. oppure quando venendo il weekend dove entra il mondo si lamentano di non trovare mai la tipa che vogliono libera.

biig
Gold
13/03/2023 | 16:03

  • Like
    14

@ElFlaco sempre con massima stima e rispetto, ma anche continuare a tirare frecciate a chi non la pensa come noi pure quando sta tacendo da giorni è un po' una forma di "piagnisteo" (in senso buono).
Di certo non contribuisce a cambiare il clima del topic, se lo scopo è davvero quello.

Per stare sul pezzo invece, non so quali pertugi si sia fatta ispezionare Evelyn e per quanto tempo (non è indicato) ma a mio modestissimo parere spendere 150 euro per quello che posso immaginare abbia concesso non è proprio "spendere bene".
È solo questione di tempo e ci troveremo a vantarci di essere stati trattati bene per "soli" 150 euro, e sarà bene non dimenticare com'è iniziato.
Ribadisco che è un mio modo di vedere su cui si può tranquillamente discordare.

ElFlaco
Gold
13/03/2023 | 15:25

  • Like
    3

Che dire.. solo applausi a chi sa divertirsi spendendo bene i propri soldini. Come volevasi dimostrare le persone che si lamentano non lo fanno quasi mai a ragion veduta.. d’altronde se sono sempre gli stessi a fare i piangina un motivo ci sarà..

ElFlaco
Gold
08/03/2023 | 00:08

  • Like
    5

Certo che confondere Simona con Monica.. ce ne vuole 😅

Prince93
Newbie
02/01/2023 | 20:21

  • Like
    3

@AngeloBianco

E poi paghi 150 per un semplice bbj.. Non andrei in giro a vantarmi più di tanto 🤣🤣

ElFlaco
Gold
02/01/2023 | 20:11

  • Like
    2

@AngeloBianco

Ho aggiunto erroneamente “in loft” a una cosa che hai realmente fatto e fai sempre.. cioè strapaghi le ragazze per ottenere ciò si ottiene nel classico centone..

Ragazzi sapete chi ringraziare se le tipe chiedono di più.. 😅

Poi che cazzo vuol dire

aggiungo anche che non tutti hanno tempo di andare al locale, aspettare di vedere passare molte ragazze e intervistarle così come non sempre tutti hanno tempo di leggere i forum e memorizzare chi fa cosa. Sarebbe un bell'aiuto per andare a colpo sicuro quando si arriva al locale, per chi ha poco tempo come il sottoscritto è utile.

Se devi venire nel locale col timer o hai poco tempo x scopare sono affari tuoi.. la maggior parte delle persone ci va x passare una serata rilassarsi e non vuole rotture di coglioni dal mondo esterno.. le ragazze vanno conosciute, ci devi parlare e ti ci devi confrontare, è bello avere la pappa pronta e sapere quelle buone e quelle cattive.. troppo comodo così..

Fare quello che tu chiedi sei al limite della legalità sulla legge della prostituzione.. ed è infattibile.. come quello che tempo fa chiese di mettere i nomi con le targhette alle ragazze.. ma vi rendete conto delle cavolate che dite ????!!!

Poi scusa tutto il tempo che passi a scrivere minchiate (tipo i famosi campionati di fidanzamento con Cristina fuori dal locale) passi anche a leggere tutte le informazioni che ci sono sul sito..

O anche lì è troppo difficile?

ElFlaco
Gold
02/01/2023 | 18:53

  • Like
    3

@AngeloBianco

Secondo me oltre che di maranzite acuta soffri anche di perdite di memoria e di difficoltà serie a rapportarti con l’altro sesso..

“Io con lei mi trovo bene. Innanzitutto gentilissima e pulitissima e con 150 mi fà bbj ottimo e senza fretta”

magari in appartamento non ci sei andato ma il succo del mio discorso era un altro.. 💰

Se vuoi ti posto anche lo screen del sito dove lo hai scritto..

ElFlaco
Gold
02/01/2023 | 17:39

  • Like
    1

@AngeloBianco

La tua proposta non ha senso, basta fare quello che ti ha detto @biig. Anche lì.. non mi sembra così difficile.

Avete bisogno della manina per acommpagnarvi di sopra ?

Un’altra cosa.. credo di conoscerla da abbastanza anni Karina per dire che non ha mai fatto un cazzo con nessuno.. altrimenti prima di te qualcuno lo avrebbe detto che sigla (con extra o meno).. e sicuramente se una così facesse perlomeno una sigla lavorerebbe moooolto di più di come lavora adesso.

Se è in Ticino da quando è maggiorenne e adesso viaggia x i 30 evidentemente un motivo c’è… 💸💸💸

Argomento Luana: ti posso assicurare al 110% che con chi le piace fa fk senza problemi, tanto è vero che con un mio amico l’ha fatto e con me no.. e anche lì.. non sono andato a rompere il cazzo ne a lei ne qui sul forum per una sigla che non ho ottenuto. È una gran bella figa e ho fatto delle belle stanze con lei indipendentemente dal fatto che mi abbia baciato o meno.

Tu puoi anche continuare a strapagare le tipe per farti fare le sigle.. ma non dire che una se non fa fk con te non la fa con nessuno, perché è una scemenza. Non esiste sigla più discrezionale e intima di questa. Poi tu paghi pure 150 a Catalea quando è in loft a Como, il che è tutto dire….

Prince93
Newbie
02/01/2023 | 17:31

  • Like
    3

@AngeloBianco

Hai bisogno anche di qualcuno che scopa al posto tuo? 🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️🤦‍♂️

biig
Gold
02/01/2023 | 17:20

  • Like
    1

@AngeloBianco said:

@Prince93 said:
@LUPO

Ma scusa, ma a te cosa ti interessa di Carmen e con chi sale... Tutte le ragazze lavorano se sono li... Anch'io pretendo le sigle basi nei 100 e anche a me alcune che le fanno non mi piacciono, come normale che sia 🤷‍♂️. Io ho sempre pagato 100 e sempre pagherò 100... Chi chiede anche solo un centesimo in più per me è come se non ci fosse. Ripeto su 50 ragazze, più della metà lavorano tranquillamente a 100 euro con le sigle basi, se a te chiedono 150, fossi in te mi farei due domande 🤷‍♂️

Fermi tutti, ho una proposta. Quando @MaximClubChiasso o altri utenti pubblicano molto gentilmente l'utilissimo elenco delle ragazze presenti non si potrebbe anche aggiungere a fianco di ogni nome un SI oppure DISCREZIONALE oppure NO in base a se la ragazza offre le sigle base nei 100 a tutti, solo a qualcuno o a nessuno?

Che valore aggiunto ti darebbe rispetto all'intervista? 🤔

Prince93
Newbie
02/01/2023 | 14:54

  • Like
    2

@ElFlaco

Esatto, è quello che ho scritto io in altri termini.

Giusto per non far capire che scrivo con nickname differenti 🤣🤣🤣🤣

Prince93
Newbie
02/01/2023 | 14:51

  • Like
    2

@contemax

Si stava parlando di 100 euro sigle basi, bbj e fk...

Se intendeva altro non lo ha scritto, credo di sapere ancora leggere....
Su cim e anal non dico qui quello che penso

ElFlaco
Gold
02/01/2023 | 14:48

  • Like
    4

@VeryBigbamboo @Prince93

Il problema è sempre lo stesso che dicevo prima.. quando quella che ti piace ti dice zero sigle a 100.. o accetti così com’è se ci vuoi salire.. o paghi extra se vuoi le sigle, e al 99% lei ti chiederà extra x farle.. perché probabilmente è un modo delicato di dirti che non le piaci.

Le ragazze da che mondo e mondo si sono sempre classificate così.

  • zero sigle irremovibili (Bianca o Karina)

  • zero sigle che diventano siglanti con extra vari (Nabila o Elisa)

  • siglanti con tutti indistintamente (Luna o Vivy)

  • siglanti discrezionali (Luana o Vanessa)

  • full sigle senza problemi (vedi Ambra o Rebecca)

Che poi anche una siglante può diventare zero sigle se uno arriva concio come un ladro e non ci riesce a stargli vicino..

Nel caso di Lupo probabilmente lui voleva bombare sia Carmen che Elisa ed entrambe gli hanno detto 100 zero sigle o 150 con qualche sigla.. se ti sta bene vai altrimenti cambi preda..

Non mi sembra così difficile..

VeryBigbamboo
Newbie
02/01/2023 | 14:27

  • Like
    4

@LUPO scusa ma dai tuoi messaggi o non si capisce bene o sei un po’ confuso…prima dici che è giusto dare 150 a una che agli altri lo fa per 100, poi che dovremmo fare cartello a 100…spiegati meglio

Prince93
Newbie
02/01/2023 | 13:28

  • Like
    2

@LUPO

Tu hai scritto che le siglanti a 100 sono ormai una rarità 🤦‍♂️🤦‍♂️🤷‍♂️🙄🙄... Ho semplicemente risposto 🤭

Prince93
Newbie
02/01/2023 | 13:09

  • Like
    2

@LUPO

Ma scusa, ma a te cosa ti interessa di Carmen e con chi sale... Tutte le ragazze lavorano se sono li... Anch'io pretendo le sigle basi nei 100 e anche a me alcune che le fanno non mi piacciono, come normale che sia 🤷‍♂️. Io ho sempre pagato 100 e sempre pagherò 100... Chi chiede anche solo un centesimo in più per me è come se non ci fosse. Ripeto su 50 ragazze, più della metà lavorano tranquillamente a 100 euro con le sigle basi, se a te chiedono 150, fossi in te mi farei due domande 🤷‍♂️

Prince93
Newbie
02/01/2023 | 12:38

  • Like
    2

@LUPO

L'età c'entra ben poco in questo caso, perché se una nei 100 non ti fa nulla, ma con extra ti fa le sigle basi significa solo che ti vuole spillare più soldi possibili... Se una non ti vuole, rifiuta anche la tua proposta di soldi extra 🤷‍♂️... Se su 50 ragazze mi fai solo 2 nomi c'è qualcosa che non va e non è colpa di ragazze o locale 🤷‍♂️

bagascia
Gold
monza |  36-50
02/01/2023 | 12:34

  • Like
    6

@LUPO per adesso ho sempre pagato 100,con siglanti,e fin quando troverò qualcosa a quel prezzo ci salgo... quando tutte le ragazze del Ticino chiederanno 150 x un rapporto decente, inizierò a saltare,o salire meno volte in Svizzera, purtroppo al lavoro non ho aumenti di stipendio in grado di pareggiare i 150... scorso anno, soprattutto i primi mesi,sono venuto raramente in Svizzera, perché non vedevo nessuna novità, poi nella seconda parte dell'anno, più volte,e diciamo che mi sono sempre divertito, sborsando sempre 100

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI