Andiamo

Linus72

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Linus72
Newbie 36-50
19/01/2019 | 14:03

  • Like
    0

@OrsoBruno Grazie per il tuo commento, Mi fa piacere leggere che qualcuno abbia gradito il mio lungo commento.

Linus72
Newbie 36-50
09/01/2019 | 19:29

  • Like
    0

@fr27Premetto che conosco Mosca molto meglio di San Pietroburgo, però molto dipende dalla tua condizione fisica, dal tuo livello culturale / galanteria, ovviamente dalle tue condizioni economiche e "last but not least" dal tuo target (non parlo di età, ma di tipo di donna), ci sono 40enni che io non mi scoperei mai, e ci sono 40enni che mi sognavo di portare a letto anche quando avevo 20 anni. Altro punto molto importante per la Russia, se ad esempio sei disponibile a convivere con una donna divorziata con figli, in quel caso il tuo ventaglio di possibilità si amplierà moltissimo sia per numeri che per qualità. Ma ovviamente in questo caso devi accettare il fatto che il Free è un Pay nascosto, e cioè la donna sta con te perché le risolvi grossi problemi. Molto dipende da te, da come sei e dalle tue aspettative. Se alla tua età pensi di trovare una donna di 35/40 anni, single, senza figli, strafiga con minigonna e tacchi, di elevato status culturale e sociale, allora è meglio se rimani in Italia perché le possibilità saranno veramente basse, perché certi generi di donne non hanno problemi a trovare uomini russi (o anche stranieri) benestanti che vogliono vivere con loro (non ti voglio dire che è impossibile, ma molto molto difficile). Con tutto questo non vorrei scoraggiarti, ma semplicemente farti capire che molto dipende da te.

Linus72
Newbie 36-50
09/01/2019 | 18:51

  • Like
    1

@beautifulgirlsliker ciao, ti ringrazio per l'apprezzamento e soprattutto perché mi hai fatto capire che ricevo la mail in caso di risposte (quello era il mio primo commento

Purtroppo di suggerimenti posso darne pochi perché sono ormai 5 anni che sono fuori dai giochi, ad esempio a Mosca conoscevo tanti locali validi dove conoscere ragazze di un certo livello, ma probabilmente dopo questo tempo è cambiato tutto (nelle grandi città i locali e le frequentazioni cambiano dopo 2/3 anni al massimo.
Quello che conosco bene invece è la mentalità Russa e delle donne Russe (essendo oltretutto sposato a una di loro), e lì magari qualche consiglio lo posso dare.
Grazie per il tuo commento!

Linus72
Newbie 36-50
09/01/2019 | 13:53

  • Like
    3

@PolishFucker said:
DIFFERENZE TRA SUINE RUSSE E UCRAINE
E' importante fare una riflessione tra questi due tipi di suine in quanto ci sono differenze sostanziali.
Limitiamo il confronto a Mosca e San Pietroburgo per quanto riguarda la Russia, mentre, per l'Ucraina, consideriamo Kiev, Kharkiv e Odessa.
Sicuramente l'origine delle differenze risiede nel maggiore livello di istruzione e benessere economico che hanno le russe.
Stipendi medi (più o meno):

  • Kiev: 250 Euro / mese
  • Kharkiv: 150 Euro / mese
  • Mosca: 900 Euro / mese
  • San Pietroburgo: 600 Euro / mese

Costo utenze e mantenimento abitazione molto inferiore in Russia.

La piacevolezza della conversazione che si ha con le russe non si potrà facilmente avere con le ucraine, le quali, solitamente, non brillano per acume, anzi...
I valori che accomunavano russe e ucraine fino alla caduta del comunismo, sono deragliati, progressivamente, ma inesorabilmente, anno dopo anno.
E insieme a loro, anche la scuola, in quanto tutti gli insegnanti migliori, hanno trovato il modo di fare altro o emigrare.

Il colpo di grazia al vuoto culturale delle ucraine suine è stato dato da Instagram.
Anche le russe sono fissate con Instagram, però per le ucraine, l'effetto è stato devastante.
Una ragazza carina, o addirittura bella, ucraina si riterrà una principessa, penserà di avere un valore, quello di mercato, anche se magari non ha la possibilità di comprare la carne tutti i giorni.

Sia russe che ucraine desiderano un uomo forte.
Per le ucraine, però, la forza si manifesta concretamente nel successo e nel benessere economico che l'uomo ha raggiunto.
Più soldi ha un uomo, più lui è intelligente e degno di stima, non importa come lui si sia procurato suei soldi.
Di contro, un professore universitario, con pubblicazioni e premi, se guadagna poco, vuol dire che non è veramente abbastanza intelligente.

La suina ucraina ha un atteggiamento di superiorità rispetto a tutti gli uomini.
Non incrocia mai lo sguardo con un uomo, attende la sua prima mossa, senza dare minimamente ad intendere il suo eventuale gradimento.
D'altra parte, per la suina ucraina, l'aspettto fisico è solo uno (e neanche il più importante) dei parametri che contribuisce alla definizione del "maschio perfetto".
Una volta, dopo essermi incontrato con una ucraina, visto che aveva detto di volermi assolutamente reincontrare, le ho chiesto cosa le fosse piaciuto di me.
La sua risposta è stata: "Il tuo orologio", aggiungendo poi che proprio dall'orologio si capisce la personalità di un uomo.

Per me, stare vicino ad un'ucraina non è particolarmente piacevole perché, così come, per me, lei è principalmente una suina, io sono per lei un "esecutore" delle sue richieste materiali: cene, regali, soldi contanti, divertimenti.
Tutte cose che per lei sono dovute e per le quali lei non sentirà mai il dovere di ringraziare, proprio perché "dovute".
La suina ucraina non è in grado di percepire la differenza di personalità e di spessore tra un uomo e l'altro.
L'unico metro di valutazione e la quantità e il valore dei regali e dei viaggi che gli vengono regalati.

La ragazza russa, pur avendo una base comune in questa mentalità, proprio per la sua maggiore intelligenza, capisce, o almeno ci prova a capire, chi è più o meno brillante, chi è più, o meno, forte e sicuro di sè.
Lei vi farà di solito sentire bene e apprezzati come uomini.
Non ha preconcetti o cliché di comportamento. Gli piacete e ve la molla.
Non gli piacete? E allora non uscirà con voi la seconda volta.
Una ucraina mi ha confessato che lei esce con gli uomini solo perché ha fame e vuole mangiare qualcosa di buono al ristorante.
Dignità: zero. Vi chiederà pure 4-5 euro per il taxi. Cosa che mai mi è accaduta con le russe.

A parte il lavoro, io continuerò ad andare in Ucraina, anche per motivi privati.
Andrò però, con la consapevolezza che mai potrò avere una storia seria con nessuna di loro.
Andrò giusto per dare soddisfazione al mio uccello, perché bisogna ammettere che, come scopa un'ucraina, non scopa veramente nessuna.
Tutte, e dico tutte, danno enormi soddisfazioni a letto e tutte hanno una capacità, credo insita nel loro DNA, di succhiare il cazzo come nessuna (di solito con ingoio).
Un intero popolo di succhiacazzi che pensa che basti succhiare bene l'uccello ad un uomo per giustificare qualsiasi richiesta e qualsiasi atteggiamento egoistico.

Gli assunti suini principali sono quindi:

1 "Io sono bella"
2 "La mia bellezza ha un valore"
3 "Questo valore deve avere un corrispettivo economico immediato, in contanti o regali"
4 "Io stimo solo gli uomini di successo"
5 "Un uomo di successo guadagna tanti soldi"
6 "Se il mio uomo mi fa felice regalandomi dandomi tutto quello che desidero, allorà lui potrà avere il mio amore e tanta energia positiva"
7 "Questa energia e questo amore servirà al mio uomo per avere più successo"
8 "Più successo = più soldi"
9 "Più soldi = più regali per me = più felicità, più amore e più energia"
10 "Più energia = più pompini = più successo per il mio uomo = più soldi"

Ciao PolishFucker, mi sono inscritto a questo sito appositamente per rispondere a questo post. Mi sono piaciuti molto i tuoi post e quelli di @MrEst74, perché sotto alcuni aspetti, ho rivisto i miei viaggi nelle terre dell’est quando leggevo alcuni vostri post. Una delle poche cose che non mi piace nei tuoi reportage (e che già altri ti hanno fatto notare) è il chiamare “suine” le ragazze con cui esci. Ho capito che considerando tu stesso un maiale, chiami allo stesso modo le ragazze con cui esci, ma questo, personalmente non piace. Considero tutte le ragazze (e nello specifico quelle Russe!) una sorta di dee scese in terra per renderci la vita migliore e meno gravosa, e quella definizione proprio non mi piace (unico appunto ai tuoi report). Chiamala “Ragazza1”, “Ragazza2”, “Moglie 1”, etc. Spero che seguirai il mio consiglio.
Mi sono imbattuto in questo sito per caso (sinceramente non ricordo dove era il link) e ho cominciato a leggere i post che riguardavano Russia e Ucraina, essendo stato in questi paesi molto spesso (ma non solo, ho viaggiato molto in tutti i paesi europei, e un po’ in giro per il mondo). Mi presento, sono un uomo di 46 anni, che va verso i 47, che ha frequentato tra il 2005 e il 2014 in modo molto assiduo Mosca (non meno di 30/40 viaggi, di cui almeno un paio di durata intorno ai 3 mesi), Kiev (una decina di viaggi, tutti di breve durata) e San Pietroburgo (3 viaggi di breve durata). Sono alto 182 cm, ho i capelli chiari (da piccolo ero biondissimo) e gli occhi azzurri con la carnagione chiara, e questo non mi fa apparire a prima vista come un italiano, spesso a Mosca mi scambiavano per uno del posto. Ho un buon lavoro che mi consente di avere buone disponibilità economiche, sono un consulente finanziario / auditor che lavora come libero professionista, ed ho sempre guadagnato bene, vesto bene, sono generoso quando sto con una donna che mi piace, a Mosca frequentavo posti di livello medio alto, così come nelle altre due città quando andavo per visitarle (questo lo specifico, perché capisco che in questo caso l’aspetto economico non è un aspetto secondario, le donne Russe/Ucraine guardano molto a questa cosa, quindi non voglio illudere nessuno che ho scopato delle strafighe solo perché ero bello e simpatico).
Nel 2014 i miei viaggi si interrompono, non perché mi sia stancato delle Russe, ma perché mi sono sposato con una donna di Mosca e abbiamo avuto due figli insieme, quindi, quando oggi torno a Mosca dai miei suoceri i viaggi hanno tutt’altri connotati di quelli che avvenivano fino a 4/5 anni fa.
Il fatto che mi sia sposato con una donna Russa, credo che ti faccia capire che tipo di donne mi piacessero. Non sono mai andato a pay, non per questioni morali, ma proprio non mi eccita pagare una donna per venire a letto con me, e alla fine, conoscendo tu bene Russe e Ucraine, sai bene che il “Free” mi costava molto, ma molto di più del pay (taxi, fiori, ristorante, colazione, teatro, regalo, etc…) e frequentando Mosca sai bene cosa (quanto) significhi questo… Se fossi andato a pay sarei molto più ricco oggi (anche questo lo scrivo non perché mi voglia vantare, ma per far capire a chi non conosce la Russia che il “Free” non è mai gratis come potrebbero pensare loro, tutto ha un costo anche se non dai fisicamente i soldi in mano alla ragazza).
Un’altra premessa, ho letto dei post di alcuni che a 60 anni circa cercano solo la ragazza di 19/20 anni strafiga, altrimenti ha problemi erettili. Ecco io in questo sono molto particolare, perché anche a me piacciono le ragazze bellissime, ma devono avere una certa dose di cervello dentro la scatola cranica e maturità, altrimenti, essendo io molto celebrale, non riesco a provare attrazione per una donna, neanche sessuale (e anche qui i miei problemi per il pay). Questo per spiegarti che sono sempre uscito con donne che più o meno avevano la mia età, la storia più lunga che ho avuto a Mosca prima di mia moglie è durata 3 anni con una donna che aveva 2 anni più di me. Questo per spiegare che quando parlerò di donne, mi riferirò ad un certo tipo di donna che non è la ragazzina di 20 anni con cui non sono mai uscito (mia moglie ha 4 anni meno di me).
Per farti capire il genere di donna che mi piaceva, e con cui uscivo, la ragazza con cui sono stato a Mosca per 3 anni era alta 1,78 era una ex modella che aveva fatto le sfilate quando aveva 20/25 anni (ho visto le fotografie, e in quel periodo era stata invitata a lavorare anche in Italia, ma il suo fidanzato di allora, molto geloso, non la fece andare), ha avuto un paio di copertine su Cosmopolitan Russia (ho visto i magazines che ovviamente conservava), e tutt’ora (aveva 37/38 anni quando stava con me) collaborava per alcune agenzie pubblicitarie, l’ultima che fece era la pubblicità per l’autonoleggio Sixt (faceva la compagna del top manager che scendevano dalle macchine di lusso a noleggio nella brochure pieghevole e nei poster della compagnia che trovi anche all’aeroporto, nello specifico un’Audi A8). Queste cose però le faceva per divertimento, lei, per lavoro, era la responsabile HR Manager di una grossa multinazionale Giapponese che aveva una sede anche a Mosca, e spesso viaggiava per lavoro, Tokyo, Londra, Amburgo, Monaco, Parigi e altre città che non ricordo.
Mia moglie è alta 180cm (mi sono sempre piaciute le donne alte come avrai capito e la maggior parte delle ragazze che ho avuto in Russia / Ucraina non era inferiore ai 175 cm), bionda capelli lunghi, laureata in economia (come ti ho scritto per me la componente celebrale è importante tanto quanto l’aspetto fisico), figlia unica di una famiglia molto buona di Mosca.
Questo per spiegare che certi genere di donne, non escono con me perché vogliono trovare un italiano (o straniero in generale) perché vogliono scappare dalla Russia. Onestamente non ho mai trovato in queste tre città nessuna donna, compresa mia moglie, che spasimasse per venire a vivere in Italia. OK il viaggio per turismo (quello tutte!), ma il vivere volevano rimanere nella loro città.
Ovviamente, in dieci anni, ho avuto parecchie esperienze e tantissime donne (se consideri che quando sono andato là per la prima volta avevo circa 33 anni, e mi piacevano le coetanee, al massimo di 4/5 anni più giovani, capisci che le donne che ho incontrato in quei 10 anni erano tutte donne tra i 30 e i 40 anni circa), onestamente credo di non avere avuto meno di una cinquantina di ragazze, la maggior parte delle quali tutte storie molto brevi (1/2/3 volte, una settimana o poco più). Per chi conosce le tre città che ho frequentato sa che questi sono numeri medio bassi per 10 anni di frequentazione, questo per spiegare che non mi ritengo un fenomeno, e avevo il vantaggio di avere un bell’aspetto fisico, oltre che un lavoro che mi permetteva buone disponibilità (io credo che se non si identifica la persona e la disponibilità economica, poi non si possono fare dei paragoni tra le esperienze di chi frequenta questo sito, e le eventuali aspettative di chi vuole partire per questi luoghi in cerca di una avventura amorosa). Inoltre il fatto che io mi sia sposato con una Russa dimostra che io non facessi dei viaggi finalizzati a scopare quanto più possibile (non dico che non l’abbia fatto, anzi!!!), ma comunque io cercavo ed ero sempre aperto a relazione seria e duratura (non sottovalutate questo aspetto, voi pensate che le ragazze Russe siano stupide, ma capiscono subito quando volete solo farvi una bella scopata, da quando cercare qualcosa di più che non semplicemente infilare il vostro arnese dentro al primo buco che trovate), e quindi anche sotto questo aspetto io ero più facilitato nel trovare il “free”.
Ci tengo a precisare che anche io (come quasi tutti qui, credo) ho preso alcune fregature, soprattutto all’inizio quando si è inesperti, ma poi ho imparato subito a riconoscere la furba dalla brava ragazza, che non sono quindi il genio della lampada più bravo di tutti, ma ovviamente non sono neanche stupido (Errare humanum est, perseverare autem diabolicum).

Dopo questa LUNGHISSIMA (ma credo anche doverosa) premessa (per chi volesse fare delle domande, sarò molto felice di rispondere), veniamo al tuo post, motivo per il quale mi sono inscritto qui.
Innanzitutto io ho conosciuto solo Mosca, Kiev e San Pietroburgo e non ho esperienze nelle piccole città al di fuori da queste (io sono sempre stato dell’idea, che le ragazze russe mi hanno sempre confermato), che la maggior parte delle ragazze più belle e intelligenti, alla fine si spostano in queste tre città, non rimangono nei loro paesi perché, a differenza dell’Italia, il divario di livello di vita tra queste tre città e il resto del paese è enorme.
Per quanto riguarda gli stipendi medi, quelli che ho conosciuto io erano un poco più alti a Kiev e San Pietroburgo, ma enormemente più alti a Mosca. Sinceramente non capisco come sia possibile vivere a Mosca con 900 Euro al mese, forse se vai a vivere fuori da MKAD, e non ti avvicini mai al centro città, ma sicuramente non ce la fai se vivi in centro o comunque vicino al centro e frequenti i locali lì (supermercati, cinema, bar, teatri, etc.). Le ragazze che ho conosciuto io guadagnavano diverse migliaia di Euro al mese.

“La piacevolezza della conversazione che si ha con le russe non si potrà facilmente avere con le ucraine, le quali, solitamente, non brillano per acume, anzi...” SU questo punto concordo con te, anche io ho sempre trovato molto più interessante dialogare con una Russa che non con un’Ucraina, non che a Kiev non ci fossero ragazze intelligenti e piacevoli, ma era più difficile da trovare.

“Il colpo di grazia al vuoto culturale delle ucraine suine è stato dato da Instagram. Anche le russe sono fissate con Instagram, però per le ucraine, l'effetto è stato devastante.” Qui mi hai fatto ridere, ma hai centrato di nuovo il segno, perché ho avuto una ragazza di Kiev che era completamente rimbambita con Instagram, con fotografie sue, ma soprattutto siti di modelle, vestiti, etc. Le russe che ho conosciuto io, seguivano Instagram, ma non erano così pazze per quest’applicazione.

“Una ragazza carina, o addirittura bella, ucraina si riterrà una principessa” anche questo punto, concordo in pieno, una bella ragazza di Kiev è molto più complicata (e costosa) da gestire che non una di Mosca (io mi riferisco sempre ad un target abbastanza alto di donne con più di 30/35 anni), per quanto anche le moscovite non sono proprio semplici, da questo punto di vista, per me, le esperienze migliori sono state a San Pietroburgo dove ho trovato ragazze molto belle, intelligenti, ma al tempo stesso alla mano e soprattutto molto “aperte” (nelle mie poche esperienze a San Pietroburgo, credo di non aver mai passato più di un giorno per portarmi a letto una ragazza, se si passava la giornata senza aver fatto niente, poi non succedeva comunque, nel senso che o gli piaci o non gli piace, e se gli piaci non te la fanno desiderare).

“Sia russe che ucraine desiderano un uomo forte. Per le ucraine, però, la forza si manifesta concretamente nel successo e nel benessere economico che l'uomo ha raggiunto.” Anche qui concordo con te al 100%. Io come ti ho spiegato avevo un buon successo economico che mi ha aiutato molto, tieni conto che avevo una berlina tedesca di grossa cilindrata e quando venivano in Italia rimanevano subito colpite quando le andavo a prendere all’aeroporto, ma non piacendomi il pay, mi dà fastidio quando una donna mi considera come un “Bancomat”, e questa sensazione l’ho avuta spesso con le Ucraine, molto meno con le Russe (ma questo non significa che le Russe non guardano a questo aspetto!!! Lo preciso per i neofiti che pensano che la Russia sia il paradiso della gnocca a basso costo).

“La RAGAZZA ucraina ha un atteggiamento di superiorità rispetto a tutti gli uomini.” Assolutamente vero, sapessi quante volte ho mandato a quel paese ragazze Ucraine proprio perché odio questo atteggiamento da parte delle ragazze, soprattutto nei miei confronti che non sono un idiota. Spesso sono spocchiose, superiori, altezzose.

“La sua risposta è stata: "Il tuo orologio", aggiungendo poi che proprio dall'orologio si capisce la personalità di un uomo.” Altra verità, le donne Ucraine (ma qui ci metto anche le Russe) guardano molto come vi vestite, se avete abiti firmati, le scarpe (marca ovviamente) che indossate, ma soprattutto l’orologio. Avendo al polso io un orologio particolarmente costoso, ho notato come quell’oggetto mi abbia “aperto” molto porte, con una relativa semplicità. Questo per ribadire che per loro, l’aspetto è importante, ma il prestigio e i soldi che riesci ad ostentare sono ancora più importanti.

“Per me, stare vicino ad un'ucraina non è particolarmente piacevole perché, così come, per me, lei è principalmente una BELLA RAGAZZA, io sono per lei un "esecutore" delle sue richieste materiali: cene, regali, soldi contanti, divertimenti.” Assolutamente vero, e come ho già scritto sopra, con le Ucraine, più che con le Russe, ho avuto la sensazione di essere il loro “Bancomat”, sensazione per me estremamente sgradevole. Certo che venivo ripagato abbondantemente in natura, ma quello che le Ucraine non capiscono che se il rapporto si deve ridurre a sesso = regali, allora si va nel pay, dove l’offerta a Kiev è alta, di qualità ed abbondante, quindi se io cerco il “free”, significa che il rapporto deve essere basato su altri presupposti (ma questo le Ucraine non riescono proprio a capirlo).

“Tutte cose che per lei sono dovute e per le quali lei non sentirà mai il dovere di ringraziare, proprio perché "dovute".” Questa è la cosa che io odio di più, quando tutto quello che fai per una ragazza è DOVUTO, cosa che anche qui, come scrivi tu, mi è capitato più spesso con le ragazze di Kiev (meno di tutti con quelle di San Pietroburgo). È una cosa che non accetto, e spesso quando accadono queste cose il rapporto va alla rottura (per me, e spesso così ho fatto).

“La RAGAZZA ucraina non è in grado di percepire la differenza di personalità e di spessore tra un uomo e l'altro. L'unico metro di valutazione e la quantità e il valore dei regali e dei viaggi che gli vengono regalati.” Qui non concordo con il primo punto, ma concordo comunque sul secondo paragrafo. Mi spiego meglio, non è vero che la ragazza ucraina non è in grado di percepire la differenza di personalità e di spessore tra un uomo e l'altro, ma SICURAMENTE il primo metro di giudizio per loro è la quantità, il valore dei regali che gli fai e i locali dove la porti a Kiev. Questo significa che a parità di “potenza economica e generosità” scelgono l’uomo migliore, con la migliore personalità, ma se c’è disparità nel primo loro metro di giudizio (vedi potenza economica), allora preferiscono quello più ricco e generoso anche se la tratta come una puttana.

“La ragazza russa, pur avendo una base comune in questa mentalità […]” concordo in pieno con tutto questo paragrafo, ed è il motivo per cui alla fine mi sono sposato con una donna di Mosca, proprio perché c’erano tutte queste qualità. Così come concordo sul discorso della dignità, una Russa non mi ha mai chiesto i soldi direttamente (l’esempio che fai tu del taxi), ma questo non significa che non costino (lo ribadisco per l’ennesima volta per chi pensa che Mosca sia il bengodi del “Free”), mentre a Kiev mi è accaduto spesso (una volta mi ricordo che mi ero rotto le scatole, e ho deciso di accompagnare io stesso la ragazza con il taxi, per vedere anche dove abitava, l’ho lasciata a casa e sono tornato con lo stesso taxi, serata in bianco ovviamente…)

“Non ha preconcetti o cliché di comportamento. Gli piacete e ve la molla. Non gli piacete? E allora non uscirà con voi la seconda volta.” Qui mi riferisco di nuovo a quando ho scritto sopra soprattutto relativamente a San Pietroburgo, dove o le scopavo il giorno stesso o non le scopavo più. Alla ragazza Russa, soldi o non soldi, o gli piaci o non gli piaci, se gli piaci te la dà subito, altrimenti non la vedi proprio, non ha bisogno di uscire con te. Qui non è un problema di potenza economica (o comunque non solo, se avete solo quella ma non gli piacete, non ve la portate a letto, con una ragazza di Kiev avete comunque buone possibilità anche se non gli piacete ma siete benestanti e generosi).

“Andrò giusto per dare soddisfazione al mio uccello, perché bisogna ammettere che, come scopa un'ucraina, non scopa veramente nessuna.” E qui arrivano le note dolenti. Dopo tutte le critiche che hai (abbiamo) fatto alle ragazze Ucraine, sarebbe lecito chiedersi per quale motivo siamo tornati a Kiev (il mio ultimo viaggio a Kiev risale al 2013). Io non so per quale motivo, forse sono stato fortunato, ma le ragazze Ucraine a letto sono dei veri vulcani in ebollizione. Non che le Russe siano fredde (anzi!!!), ma a letto le ragazze Ucraine che ho conosciuto io avevano una marcia in più, e vi assicuro che un uomo lo mandano fuori di testa a letto, anche se poi ti mandano fuori di testa anche fuori dal letto ma per motivi opposti. Quando una donna è tanto brava a letto, io tendo a perdonargli tutto poi. L’ultima ragazza Ucraina che ho avuto, risale al 2013 (quindi avevo già superato i 40 anni), e vi assicuro che riusciva a farmi fare quasi lo stesso numero di amplessi in un giorno di quando avevo 20 anni, cosa che (purtroppo) non mi è più capitata con nessuna altra donna. Vi assicuro che questo per me è stato un aspetto che mi ha mandato completamente fuori di testa. Se lei fosse stata un poco meno stronza, e meno attaccata al denaro (vestiva solo abiti firmati di boutique e indossava solo calzature e borse di Prada, motivo per il quale spesso veniva in Italia a fare acquisti o ricevere regali da parte mia), probabilmente sarebbe finita in modo diverso perché io ragazze che a letto sono come le Ucraine non le ho mai trovate.

“Gli assunti DELLE RAGAZZE UCRAINE principali sono quindi: […]” Concludo e dico che concordo in toto sui dieci punti da te elencati. (come vedi ho sostituito, quando riportavo i tuoi post, la tua parola con RAGAZZA/E, non lo trovi migliore di come lo hai scritto tu?).

Spero di ricevere una tua risposta, e che qualcuno possa trovare interessante questo LUNGHISSIMO post (spero soprattutto di non avervi annoiato). Sarò felice di rispondere a eventuali domande (ma si ricevono le mail in caso di risposta? Chiedo perché questo è il mio primo post).

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI