Andiamo

dump

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

dump
Silver 36-50
20/03/2015 | 19:56

  • Like
    0

@tusci @yarrik @el rubio

grazie per i suggerimentie i le info.

Essendo abituato a bangkok con la sukhumvit e lo skytrain dove c'è tutto quello che ho bisogno a Jakarta mi trovo un pò in difficoltà, non avendo ancora deciso cosa voglio fare ehehe...

Travel o Classic vorrei provarli durante la giornata e vedere CJs, Bats di sera.. sarei curioso anche dei bar in blok M.. ma sono in 3 punti completamente diversi della città.

Cmq la zona che avete indicato è centrale rispetto a tutto.

Da che ora il traffico diventa più vivibile?

dump
Silver 36-50
19/03/2015 | 23:52

  • Like
    0

Già deciso e preso il biglietto per agosto. Devo definire tappe, alloggi e spostamenti, comunque l'idea è fare un paio di giorni a jakarta, poi yogikarta per vedere il borobodur e infine bali per relax di mare e divertimento.

Il problema appunto che sto vedendo è dove stare a jakarta per evitare di rimanere troppo in taxi per andare da un posto a un altro, infatti stavo guardando la zona vicino al grand indonesia, anche se mi sembra leggermente distante per le disco CJs e BATS

dump
Silver 36-50
19/03/2015 | 22:27

  • Like
    0

Bene @el rubio che hai dato un aggiornamento sulla situazione in Indonesia.

Essendo una recensione sul free, e io interessato principalmente al pay, ho poco da chiederti... però puoi aggiungere anche qualche info logistica?

Dove hai alloggiato a jakarta e bali? Che locali hai frequentato? Qualche esempio di prezzi di bevute e cibo?

Le timbrate erano solo turiste?

dump
Silver 36-50
19/03/2015 | 21:53

  • Like
    2

Al mio primo viaggio 3 anni fa e con un cambio di poco migliore dell'attuale mi ero calcolato un budget giornaliero di 4000/5000, facendo riferimento alle varie recensioni e ragionando un pò come king0 dividendo la spesa tra cibo, bere e 1 LT.

Una volta sul posto ho fatto fatica a rimanere entro questi limiti perchè l'offerta è troppo ampia e le tentazioni sempre dietro l'angolo... però essendo anche la prima volta ho impiegato il mio tempo come turista sia a bangkok tra i templi che a patong godendomi il mare e la spiaggia di giorno, quindi riducendo la spesa sulla gnocca facendo attività "low cost".

Nonostante questo ho sforato lo stesso, per fare un escursione, per fare un soapy di pomeriggio e LT di notte, per qualche giro di ladydrink di troppo perchè cmq ti stai divertendo, per i 4000 a una figa di un go go a cui non riesci a rinunciare....

Anche questo però era calcolato e avevo una riserva oltre al budget per permettermi di continuare a divertirmi e non finire a bere sodini al 7/11.

Dal secondo viaggio in poi ho smesso di pormi un budget entro qui stare e non saprei dire quanto spendo... ma preferisco come evildrummer avere la possibilità di farmi 3ST in un giorno e magari nulla il giorno dopo, ma senza pormi limiti particolari, perchè ancora mi ricordo una sera di aver detto no a una bella figa perchè avevo già consumato al pomeriggio e avrei sforato il tetto dei 6000 giornalieri con lei... e a ripensarci mi sento sempre pirla...

Questo discorso è amplificato a pattaya dove la figa gira H24 e le attività collaterali hanno comunque un loro costo, vedi semplicemente andare a koh larn per un pò di mare decente.

dump
Silver 36-50
19/03/2015 | 14:41

  • Like
    0

Si e se consideri che in thai sono passate le 19 fino a domani non vedrai aggiornamenti.

dump
Silver 36-50
17/03/2015 | 22:28

  • Like
    0

@ir_pelato ma con tutte quelle che ti sei pipato ti manca quella con l'apparecchio?!?

non me lo aspettavo da te

[-(

dump
Silver 36-50
15/03/2015 | 15:37

  • Like
    2

Ah ok @solo mi sembrava più "vieni qui che ti meno" :-))

Per il Tax Free mi confondi con qualcunaltro.. non ho mai trattato l'argomento.

Faccio un ultimo esempio lampante:

http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/22749/viaggio-di-due-settimane-a-pattaya-di-un-neofita/p1

una buona recensione di pattaya fatta da @snake al suo primo viaggio.

Non aggiunge novità mirabolanti, ma indica locali, prezzi e impressioni personali aggiornando la situazione a marzo 2015. Utile a chi si appresterà a partire a breve.

Si nota l'enfasi del "neofita" come si indica lui stesso, ma soprattutto che aldila di dove è andato e quanto ha speso si è divertito!

La sua recensione però è diventata 3 pagine di nulla e polemiche sterili tra i soliti noti e il suo intervento molto probabilmente finirà nel dimenticaio della sezione.

dump
Silver 36-50
15/03/2015 | 14:52

  • Like
    0

@solo non capisco la tua emoticon...

PS: ho riletto il mio post e voglio solo aggiungere che non è una polemica contro i moderatori, che cercano di fare il possibile per mantenere la sezione a un livello accetabile, perchè magari ho dato questa impressione.

dump
Silver 36-50
15/03/2015 | 14:27

  • Like
    1

@siamhousepattaya @sexybangkok @solo

Anche a me piacerebbe sapere il futuro e vincere al superenalotto, se scopro i numeri te li passo :-D

Conosco questo sito da molto tempo, e mi sono interessato a questa sezione in particolare in vista del mio primo viaggio in thai 3 anni fa. All'epoca, seppur nella confusione della vecchia gestione e senza moderazione, c'erano molte più recensioni oggettive e diari di viaggio, che davano un idea più vicina alla realtà della situazione in thai che incrociate con altri siti e ricerche personali mi hanno aiutato molto nel mio primo viaggio, confermando tutte le aspettative, sensazioni, posti e locali che ho poi vissuto in realtà sul posto.

Per chi si ammala di Thailandite effettivamente il primo viaggio è indimenticabile e mi sono ritrovato molto nelle atmosfere descritte dalla recensioni di Zest (tralascio tutto il resto del personaggio non essendo più sul forum), delle avventure di corganish alias @ir_pelato in quel di pattaya o delle info di @sexybangkok, per me anche orgoglio personale di essere uno dei suoi primi clienti al nuru.

Poi sul posto me la sono vissuta nel bene e nel male facendo le mie scelte e ci sono tornato ben altre 7 esplorando varie location: bangkok, patong, samui, chiang mai, chiang rai, hua hin, prachuap, kanchanaburi (mi manca pattaya per la stella da vero GT) visitando, esplorando e alla ricerca di gnocca o con gnocca al seguito cercando di raccontare qua sul sito le mie impressioni e dare le mio info, nel limite del possibile oggettive, e restituire quello che avevo ricevuto.

Come altri, a gennaio quando ho incontrato Nick a bangkok ha notato la mia parziale dissafezione al sito e i pochi interventi e mi ha spronato a continuare a recensire e partecipare e cosi ho fatto per amicizia, per appartenenza alla comunità e perchè spero ci sia sempre uno scambio positivo di info per evitare i pacchi veri.

Tutto questo sproloquio per dire che quest'anno, come già annunciato, cambierò meta (per vari motivi che non sto qua a elencare ma non riguarda calo baht o livello girls e divertimento) e andrò in Indonesia e mi sto preparando come 3 anni fa per la thai.

La sezione indonesia del forum, seppur un pò scarna e meno attiva, ha varie recensioni oggettive, poche polemiche e cose che andranno confermate sul campo e mi piacerebbe che anche qui si ritornasse a questo livello, anche se i vari troll, gufi del malaugurio e multinick complicano di molto la faccenda.

Vado un pò all'avventura, anche se mi sento abbastanza sgamato dopo qualche viaggio nel mondo e tornerò qui a raccontare la mia per piacere e per aiutarsi a vicenda.

PS: ovviamente gli occhi a mandorla mi fanno sangue quindi nel sudest asiatico incontro i miei gusti al 100% in generale

dump
Silver 36-50
15/03/2015 | 13:01

  • Like
    0

Siam hai ragione... il problema per loro è che lo scoprono solamente una volta sul posto, oppure pur sapendolo prima ci provano lo stesso e poi sitrovano male.

dump
Silver 36-50
15/03/2015 | 12:34

  • Like
    0

@solo ho semplicemente aperto una o forse l'unica sua recensione sulla thai e preso uno dei commenti a caso.

@mcthai non metto in dubbio la tua esperienza sul campo, per averci vissuto e lavorato, che ti pone a un livello diverso rispetto a un GT vacanziero, ma è appunto anche questa differenza che fa vedere e vivere le cose in maniera più spensierata e meno incarognita a chi ci va soprattutto per divertirsi.

Tutti d'accordo che per divertirsi ci vogliono i soldi, che le belle fighe ne vogliono di più, ma è anche importante avere l'animo giusto per volersi divertire, altrimenti anche nella Playboy Mansion una persona non sarà mai soddisfatta...

@frankie

capisco che districarsi tra le varie recensioni non sia facile ma su Patong ce ne sono abbastanza e tante simili che spiegano bene la situazione, scartando quelle troppo entusiastiche e quelle troppo pessimistiche. Come sempre la verità sta nel mezzo.

Se ti ci trovi male mi dispiace, ma io e tanti altri ci ritorniamo sempre con piacere e questa situazione di prezzi altissimi e girls fredde non l'ho mai trovata.

Avrò sempre scelto bene? Sono fortunato? Mi accontento?

Non lo so, però di norma finisco in camera con girls con cui mi sono divertito durante la serata (bar o disco) e di solito mi faccio scegliere e mi è quasi sempre andata bene, qualche pacco l'ho preso pure io sia chiaro, ma direi ininfluenti sulla quantità e vanno sempre messi nel conto.

Personalmente un mese intero a patong non lo farei mai, perchè effettivamente alla lunga può venire a noia girare sempre gli stessi posti e vedere le stesse facce e considerato che di giorno dal punto di vista scopereccio c'è poco da fare se non frequentando qualche shop massage o organizzarsi degli ST a domicilio.

Inoltre ho una concezione di GT leggermente più ampia perchè mi piace anche girare e visitare ed offrendo la thai così tanti posti ho cercato di vederne il più possibile.

dump
Silver 36-50
15/03/2015 | 11:05

  • Like
    4

dalla recensione "la Thailandia vista da Mcthai", Ottobre 2014 uno degli ultimi tuoi interventi è:

"Ti racconto ieri sera entro in un gogo davanti all'808 mi sembra classi house o raba del genere, mi si siede vicino una strafigha, beviamo x 1 ora, lei vuole che barfino io mai fatto in vita mia gli dico che sono all' ibar lei dice che non va mai a ballare, ok la saluto, verso le 4.30 mi sento chiamare era lei, lo scopata fino adesso, x 1500 bath."

Allora.... o non era una bella figa, o le belle fighe fanno anche LT, o le belle fighe non sempre vogliono 5000..

ah no le STRAFIGHE sono una categoria a parte che fanno LT a 1500 chiamandoti nel cuore della notte.

Mcthai senza polemica ma la tua incoerenza in quel che scrivi è esasperante e fa solo confusione per i nuovi che vogliono andare in thai, mentre tutti gli altri con qualche viaggio alle spalle sanno la situazione e si regolano in conseguenza.

dump
Silver 36-50
15/03/2015 | 10:52

  • Like
    0

dump
Silver 36-50
14/03/2015 | 19:11

  • Like
    0

@malagoo adesso gli amanti della thailandia in ciabatte tramite pc in poltrona si daranno alla pazza gioia...

:-))

:bz

dump
Silver 36-50
12/03/2015 | 22:28

  • Like
    0

@jerico circa 20.000 Baht, ma si trova anche a meno.

Dipende da quanti documenti ti preparano loro e da che livello di assistenza ti danno.

Io praticamente non ho dovuto fare nulla, solo firmare la lettera di invito e pagare....

Se ti servono dettagli mandami un pm

dump
Silver 36-50
12/03/2015 | 18:09

  • Like
    0

Parlo per esperienza diretta avendo fatto ottenere un visto ad un Thai qualche mese fa tramite agenzia. Oltre ai documenti richiesti obbligatoriamente dall'ambasciata e la fidejussione a garanzia, non avendo lei un lavoro e le disponibilità economiche da presentare, non è stato necessario fare nulla di strano o inventarsi documenti fasulli.

Concordo però sul fatto che tramite agenzia (almeno con quelle più serie e titolate) sembra che ci sia un meccanismo già oliato fatto anche di conoscenze in ambasciata che agevolano il tutto e quantomeno prima di presentare la domanda sia ha la certezza o quasi che tutti i documenti siano a posto.

In questo modo ho fatto tutto molto velocemente con risultato positivo.

dump
Silver 36-50
12/03/2015 | 10:34

  • Like
    0

Tramite agenzia e con i documenti necessari a posto, compresa la fidejussione e qualche addebito sul suo conto, è abbastanza facile ottenere il visto turistico anche se lei non ha un lavoro e fa la troia... senza grandi sotterfugi o lavori fittizi.

Ovviamente durante l'intervista in ambasciata qualche cazzata la dovrà raccontare, ma su questo le thai non hanno problemi :-D

dump
Silver 36-50
11/03/2015 | 13:24

  • Like
    0

il mio "ragionevole" è sempre proporzionato alle proprie tasche ovviamente...

e per chi pensa di andare comunque in vacanza e non un ad corso di survivor, altrimenti vi consiglio questo video:

dump
Silver 36-50
11/03/2015 | 12:34

  • Like
    0

beh non volendo vedere tutto nero, ma anche qualche lato positivo alla situazione attuale è che qualche bella sponsorizzata o pseudo fidanzata potrebbe iniziare a ricevere meno da oltreoceano e concedersi più facilmente o a un prezzo ragionevole.

dump
Silver 36-50
11/03/2015 | 10:40

  • Like
    0

..a me questo thread sembra più una marchetta per sto ristorante che altro...

:-S

dump
Silver 36-50
07/03/2015 | 10:22

  • Like
    0

In tutto questo discorso c'è da considerare anche la percezione personale e mi spiego meglio. Vado in thai dal 2012 e ho fatto almeno un paio di visite l'anno, per almeno metà dei miei viaggi mi sono ritrovato il cambio tra 36 e 38 (sfiga anche di beccare periodi di oscillazione negativa) e per me il cambio di riferimento è quello.

Durante il 2014 quando ho cambiato a 40 o più avevo la sensazione che fosse un evento eccezionale invece che la norma. Questo perchè non ho frequentato la thai in anni passati con cambio a 45 per anni consecutivi.

Comuque questo non ha inciso sulle mie vacanze, scelte e divertimenti, non ho ridotto o aumentato giorni di soggiorno, forse inconsciamente nei periodi più bassi ho bevuto qualche birra in meno o evitato uno short pomeridiano.

Forse anche perchè me lo posso permettere, pur non guadagnando cifre da capogiro, ma un 200€ di oscillazione del cambio tra una vacanza e l'altra li ho sempre messi in conto e penso che se questo diventa un problema, il problema non è il cambio basso ma che si è sbagliato destinazione volendo andare in giro per il mondo con le monetine contate.

dump
Silver 36-50
05/03/2015 | 23:42

  • Like
    0

no @chorizo ma poco di più, 420€

;-) con uno scalo abbastanza breve di 4 ore.

dump
Silver 36-50
05/03/2015 | 23:10

  • Like
    0

Mi unisco alla comitiva per l'indonesia nelle prime settimane di agosto.

Seguirò indicativamente l'itinerario di questa rece.

Un offerta della Qatar oggi mi ha convinto e ho già preso il biglietto, penso che con qualcuno sicuramente ci si potrà incontrare.

dump
Silver 36-50
04/03/2015 | 21:04

  • Like
    0

dump
Silver 36-50
02/03/2015 | 18:49

  • Like
    0

..vabbeh non hai capito il senso... meglio lasciar perdere

dump
Silver 36-50
02/03/2015 | 17:41

  • Like
    2

Considerato anche che è la banda di un liceo... considerarla "banda di gnocche" mi pare alquanto fuoriluogo

dump
Silver 36-50
01/03/2015 | 21:47

  • Like
    1

Ho timbrato anche io Denisa :X

Confermo la positiva recensione di @elflaco e il commento di @clitoride.

Bella teen fresca fresca, sta un pò sulle sue ma ci vuole poco per entrarci in sintonia.

In camera prestazione di tutto rispetto, conferma e premette di fare tutto all covered, è un diesel e va scaldata ma ci vuole veramente pochissimo. Seno da mordicchiare con piacere, culetto che sta in una mano, FK superbo, patatina dolce dolce... a 69 è stato un vero piacere "conversare" con lei..

Unica nota oltre al no cabrio, pagamento anticipato, però a suo dire solo perchè era la prima volta che ci vedevamo e mi sono fidato. Alla prossima vedremo.

dump
Silver 36-50
28/02/2015 | 19:21

  • Like
    0

con tinder operando tra milano e varese avrò superato i 300 like alle tipe ricevendo in cambio un solo match (colored straniera non male), la quale ovviamente manco ha risposto al mio messaggio.

Usandolo per gioco posizionandomi su bali in meno di 24 ore avevo 8 match: 3 free/indipay pronte all'incontro e 5 pay..

In italia meglio lasciar perdere, valido per l'estero come tutte le altre app.

dump
Silver 36-50
28/02/2015 | 14:54

  • Like
    0

però il servizio successivo sulle brasiliane che si rifanno il Bum Bum per avere un "bunda gustoso" non era affatto male.. almeno per le belle chiappe inquadrate in primo piano

:-D

dump
Silver 36-50
28/02/2015 | 12:13

  • Like
    0

il proverbio dice: Morta una zia se ne fa un'altra

dump
Silver 36-50
27/02/2015 | 17:06

  • Like
    0

Ho notato sul sito dell'MR che hanno aggiunto qualche foto di girls tornate all'ovile e new entry. Qualche info su Alinuza e Ana?

dump
Silver 36-50
24/02/2015 | 21:28

  • Like
    0

Non discuto le scelte, perchè come già detto in tante recensioni ognuno fa quel che vuole e quel che può, però... già "tirato" al primo giorno?

:O

dump
Silver 36-50
23/02/2015 | 09:52

  • Like
    0

dump
Silver 36-50
22/02/2015 | 18:56

  • Like
    0

Trovandomi in zona per un pieno di benzina mi sono fermato al calypso per una bevuta oggi pomeriggio.

Pochi clienti attempati e durante la mia permanenza avvistate 5 o 6 girls.

Una sudamericana vecchia conoscenza, Nicoletta belle tette, un paio di rom inguardabili, una spagnola improponibile.

Isabella non pervenuta e del link di qualche post precedente non ne ho vista nessuna.

Sono stato avvicinato da tale Dyana Rom, viso carino e simpatica, piccolina e corpo nella norma.. ma non ho approfondito, tutte le altre manco mi hanno calcolato.

Finita la bevuta me ne vado senza consumare.

dump
Silver 36-50
22/02/2015 | 01:29

  • Like
    0
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI