Andiamo

dump

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

dump
Silver 36-50
19/02/2015 | 22:21

  • Like
    0

@leobaldo

http://www.nyotaimori.it/

a Milano c'è anche questo se cercate Sushi con tipa nuda, sul sito trovi tutti i prezzi e modalità del servizio.

dump
Silver 36-50
18/02/2015 | 20:43

  • Like
    0

dump
Silver 36-50
18/02/2015 | 17:22

  • Like
    0

@elflaco io mi ricordo di una tipa all'Oceano con lineamenti asiatici, per caso è lei?

C'è ancora? Scusate l'OT

dump
Silver 36-50
18/02/2015 | 17:16

  • Like
    0

in effetti come fa una rumena a spacciarsi per indonesiana o asiatica in generale?

Sangue misto?

dump
Silver 36-50
18/02/2015 | 17:05

  • Like
    0

@RouletteFrancese si avevo capito cosa intendevi, ma per la girl sono sempre 3 "clienti" da gestire e assecondare anche se una dei 3 è donna e a maggior ragione nel 2vs2 le posizioni e variabili sono moltissime..

dump
Silver 36-50
18/02/2015 | 15:03

  • Like
    0

Sempre sabato sera c'era una coppia anche all'Oceano che è salita con una girl per un trio. Hanno parlottato per un bel pò per trovare l'accordo su cosa volevano fare e cosa concedeva la girl.

Anche io avendo un'amica disposta e vogliosa dia un trio mi sono informato con una girl fidata che si sarebbe concessa a questa cosa solo perchè mi conosce, ma che con altri al primo incontro non avrebbe fatto, preferendo piuttosto indicare altre girls che non si fanno problemi o sono più apertamente bisessuali.

Il consiglio quindi è prima sondare il terreno con qualche girl che si conosce e capire se c'è la possibilità, anche se un 2vs1 è già più facile da trovare che un 3vs1.

La prima domanda che di solito fanno è se la tua lei vuole solo guardare o partecipare attivamente... la sbirciata in camera mi è stata offerta gratis ;-) trio lesbo al doppio della tariffa.

dump
Silver 36-50
18/02/2015 | 00:29

  • Like
    0

Supero le 100 comodo, andando vagamente a memoria.. potrebbero essere di più ma mi fidelizzo e ripeto spesso una con cui mi trovo bene

dump
Silver 36-50
18/02/2015 | 00:19

  • Like
    0

più che altro Luisa non la descriverei come "magra".. con quel bel sedere tondo.

Per il resto si bionda è bionda e fai rai 2, però il CID suona molto strano anche a me e mi pare attenta all'igiene. poi non si può mai dire...

dump
Silver 36-50
18/02/2015 | 00:09

  • Like
    0

ma in palestra oltre al tacco ha pure un micro bikini abbassato ... nel riflesso dello specchio

dump
Silver 36-50
16/02/2015 | 16:22

  • Like
    0

Non riesco a inquadrare la tipa... magari me la sono persa durante la mia ultima visita o non è il mio genere e non ci ho fatto caso.

Per il resto livello un pò in down tra facce già viste e new entry dall'aria un pò spersa, però un paio niente male e bisognerebbe farsi avanti per testarle.

Ritimbrato Luisa rientrata da poco dalle vacanze molto in forma, sorridente e vogliosa di far festa in camera.

dump
Silver 36-50
15/02/2015 | 16:34

  • Like
    0

@ilvagabondo sicuramente quello che l'ha fermata non era italiano :-))

a me sempre dentro il tiger è capitato invece il contrario con una girl che si stava accordando con un tipo che le offre 3000, io sono vicino, mi guardo la scena e considero le cose tra loro fatte.

Lei se ne accorge scambio di sguardi, ma non faccio niente.. pochi secondi e lei lo pianta sul posto viene da me, mi prende per mano e mi fa: "I come with u for 2000"

Essendo una bella figa non me lo faccio dire 2 volte e mi dirigo veloce verso l'uscita voltandomi a guardare il tipo rimasto basito con una faccia da pesce lesso... :-D

non ho mai capito cosa sia successo veramente, ma cmq gran scopata

:p

dump
Silver 36-50
15/02/2015 | 12:12

  • Like
    1

Tutto dipende dall'orario e da quanto tempo si vuole perdere con la tipa di turno a trattare sul prezzo... discussione che, se tirata per le lunghe, porta secondo me a insoddisfazione nostra e della girl una volta arrivati al dunque.

La "tariffa" 2000 LT include e accontenta un ampia fascia di girls FL e bargirl senza tante storie a qualsiasi ora, spesso e volentieri chiudendo la trattativa in pochi secondi.

Poi se uno ha voglia di baccagliare per 2 ore, rimbalzarne 5 o 6 (anche magari quella che ti fa sangue), intervistarne un tot a sera, girare 4 disco e 10 bar con conseguenti entrate e bevute per risparmiare 500 baht e caricarne una alle 5 del mattino si faccia il conto di cosa ha speso nel frattempo e diventano scelte personali.

Discorso diverso per le tipe dell'Hollywood (molto in calo cmq durante la mia ultima visita) per le quali ogni tipo di ragionamento economico e di atteggiamento è troppo volubile dal momento e dalla voglia che hanno.

Altro discorso ancora per i baretti sotto il tiger che ormai hanno raggiunto il livello di prezzi dei gogo, senza però avere il piacere di vederle sculettare nude e poter palpare per testare la mercanzia in santa pace. Qua conviene conoscere le tipe e mettersi d'accordo per incontri a chiusura bar o pomeridiani, che spesso non disdegnano.

dump
Silver 36-50
15/02/2015 | 03:07

  • Like
    1

Il sito del Magnum non ha un tagesplan o una gallery delle probabili ragazze che si possano trovare e farsi un'idea della qualità.

Ho trovato però un altro sito di annunci escort tedesco che raccoglie ragazze per zona e per vari locali tra cui anche il Magnum:

http://www.6profis.de/sauna-club/erkrath/magnum/#team

non so quanto sia aggiornato però ho incrociato i nomi in questa e altre recensioni anche di altri forum e molte risultano presenti.

Almeno per chi non c'è mai stato può essere utile.

dump
Silver 36-50
14/02/2015 | 14:07

  • Like
    0

bene @fuckandfurious almeno nel rush finale hai trovato modo di provare gnocca indonesiana. Su Jakarta confermi le impressioni di altri GT e recensioni che la città è molto incasinata, caotica e poco interessante. Anche se offre varie possibilità scoperecce di massage parlour e nightlife. In qualche disco o al block M non sei stato?

Per il mio esperimento (che ho chiuso perchè in 2 giorni iniziavo ad avere già troppi contatti da gestire e mi stavo mangiando le mani per non essere veramente sul posto) posso dire che con il 70% delle tipe sarei andato a botta sicura ovviamente a pagamento. Mi manca la riprova sul campo, ma molte hanno esposto la tariffa, inviato foto esplicite per far vedere la mercanzia o almeno risposto di si a una domanda diretta di dormire da me e fare sesso, quindi c'è poco da girarci intorno.

Penso però che se uno è convinto a tutti costi del Free o indipay fatto solo di cene e piccoli regalini, qualcuna meno professional la si trova e ci si può perdere qualche giorno con la stessa cercando di ottenere il punto, invece che cambiarne una ogni sera sperando che apra le cosce dopo 15 minuti di incontro perchè affascinata dallo straniero...

dump
Silver 36-50
13/02/2015 | 12:30

  • Like
    0

In quinta superiore con la mia classe e altre sezioni andammo a Praga.

Ero in un ITIS quindi tanti maschi, ma c'erano anche 3 sezioni di scientifico sperimentali e sociopedagogico... il provarci con le tipe di altre classi in un contesto diverso dei corridoi non è mancato e anche nei vari disco pub vicino a piazza dell'orologio con le tipe locali, ma senza grandi risultati.

Una sera in 4 andammo invece con un prof. al casinò a provare l'ebrezza del tavolo verde... ovviamente noi con pochi spiccioli, mentre il prof. ci ha lasciato mezzo stipendio e si vedeva che scioccato dall'evento.

Per farlo riprendere lo portammo e gli pagammo l'ingresso in uno strip club dove ci guardammo spettacoli e palpato qualche tetta

:-D serata molto divertente!

Per quanto riguarda heatingsoul se ha a malapena 100€ da spendere meglio lasciar perdere e spenderli in altro modo che per una sola botta e via...

dump
Silver 36-50
13/02/2015 | 12:21

  • Like
    0

@fuckandfurious dove sei finito? perso nei meandri di Jakarta? attendiamo news!

dump
Silver 36-50
12/02/2015 | 11:11

  • Like
    0

@chorizo confermo visto che scambiando 2 messaggi stamattina è arrivato il tarifarrio e la proposta di threesome con una sua amica ahahahah

In linea con altre 3 o 4 che mi hanno contattato.

Una sola ha fatto la preziosa, lavora in una travel agency e alla vendita di un tour si è proposta come guida privata e per una cena.. per il dopo è rimasta vaga, ma da l'impressione che se non alla prima uscita magari alla successiva ci può stare...

Dopo questo esperimento mi pare di capire che scopare a Bali non sia poi cosi difficile, anzi.. ovviamente rimanendo nel campo delle pro e indipay.

Sul total free (che per me non esiste in questi posti) c'è più da lavorare e sudare... che ovviamente è sempre un equazione di tempo, voglia e occasioni.

PS: anche le zozzate non pare manchino visto che ho ricevuto una seconda proposta di threesome in questo momento da un altro contatto.

dump
Silver 36-50
11/02/2015 | 23:42

  • Like
    0

incuriosito dalla rece e dall'esperienza di @fuckandfurious ho voluto fare un esperimento con Tinder su Bali utilizzando un app che modifica le coordinate GPS.

Mi localizzo in mezzo a Legian street e parto con mettere i like alle tipe che mi piacciono e scartare le bruttarelle e i ladyboy, che non pensavo ma sono presenti in un certo numero su questa app.

Considerato l'orario locale, circa le 4 del mattino, non mi aspetto subito dei match, ma ecco dopo poco una corrispondenza e ricevo un messaggio:

42904.png

42905.png

nello screenshoot manca un mio mes che è il tentativo di approccio:

"U like go out? for dinner or clubbing?" con la conseguente sua risposta

42906.png

quindi che dire?! Sono stato fortunato? al primo colpo ho trovato una tipa disponibile all'incontro, che fa subito riferimenti espliciti ad attività da camera.. ma non parla apertamente di soldi e neanche sul profilo ne fa riferimento.

Per esperienza comunque è stato troppo facile, quindi un regalino o una sorta di indipay ci sarà.

domani ci messaggio ancora un pò per approfondire la situazione.

Mi spiace solo non essere veramente sul posto e poter testare dal vivo perchè la tipa non è per niente male B-)

dump
Silver 36-50
10/02/2015 | 16:05

  • Like
    0

@sexybangkok a me invece la seconda (nr. 5) mi ha stimolato l'ormone...

Ho guardato il sito con la sua descrizione e il punteggio di 9.3

B-) deve meritare sicuramente un giro...

sarebbe interessante qualche foto al lavoro, ma so che è chiedere troppo!

dump
Silver 36-50
10/02/2015 | 15:28

  • Like
    0

dump
Silver 36-50
10/02/2015 | 15:24

  • Like
    0

Prima di natale, pensando di andare in Indonesia, qualche giro su badoo e affini cercando girls locali l'ho fatto per capire un pò il livello e la loro disponibilità.

Non ci ho perso molto tempo ma su una decina almeno la metà a richiesta esplicita a confermato che avrebbero fatto sesso in cambio di un regalino... alcune anche con tariffario, quindi pro fatte e finite o indipay.

Le rimanenti davano effettivamente l'impressione di cercare qualcosa di più serio o quantomeno che per il risultato fosse necessario più tempo da perdere o, cosa che anche io non approvo, qualche balla e false promesse.

Non ho la riprova sul campo ovviamente, ma sto pianificando per colmarla.

dump
Silver 36-50
10/02/2015 | 15:15

  • Like
    1

@mcthai però dopo queste tue affermazioni mi devo ricredere sul fatto che ti sei scopato belle fighe a prezzi contenuti come descritto nella tua rece su Cuba se ti scoperesti queste gratis

:-?

dump
Silver 36-50
10/02/2015 | 09:52

  • Like
    0

@siamhousepattaya sto già scandagliando Facebook per rintracciare e spiare di nascosto tali belezze flee flee...

:-D

dump
Silver 36-50
10/02/2015 | 09:27

  • Like
    0

@fuckandfurious dai non ti scoraggiare... virando sul pay e non perdendo troppo tempo con le free spero potrai dare una svolta in positivo.

Un giro al BATS, CJ's o al Block M non li hai ancora fatti?

Ma starai tutta la vacanza a Jakarta? In altre località come Yogyakarta o Bali non ci vai?

Attendo tue news perchè sto valutando l'Indonesia come prossima meta e i report dal campo li ritengo molto interessanti.

dump
Silver 36-50
10/02/2015 | 09:14

  • Like
    0

..il perizoma col pelo che salta fuori però non si può proprio vedere....

è veramente da stomaci forti

:0&

dump
Silver 36-50
08/02/2015 | 12:51

  • Like
    1

Intorno ai 25 anni ho rotto con la mia fidanzata dopo 7 anni di relazione.

La sera stessa 2 miei amici vedendomi un pò abbattuto e sconsolato mi portarono all'Iceberg a Lugano e per me era la prima volta in un posto del genere...

Dopo neanche 10 minuti ero in camera con tale CLEOPATRA ad esplorarle il secondo canale con foga :-D

Da quel momento sono 10 anni di onorata carriera pay... con qualche free trombamica molto molto saltuaria. :bz

dump
Silver 36-50
08/02/2015 | 12:20

  • Like
    2

Bravo @mcthai che hai cambiato destinazione e ti sei divertito alla grande e stai dando molte info su come muoversi e spendere bene i soldi a cuba.

Però quando si fanno raffronti sulla bellezza e qualità delle girls scopate, come ad esempio tra cubane e thai, senza qualche foto che chiarisca il livello delle pute e sempre difficile capire di cosa si stia parlando.

Sia chiaro non metto in dubbio la tua esperienza in questa vacanza, ci mancherebbe, e avendo letto molti altri tuoi interventi nella sezione thai so che punti sempre in alto anche nella terra del Siam, quindi sono certo che ti sei mosso nella stessa maniera in questo viaggio.

Ho letto da poco un'altra recensione su cuba di Tango con qualche foto di girls e non ne sono rimasto particolarmente colpito..

Poi ovviamente ognuno ha i propri gusti, il feeling che si crea con le tipe, la porcaggine a letto sono cose difficilmente spiegabili con una foto.

Aspetto il resto del tuo racconto!

dump
Silver 36-50
05/02/2015 | 19:52

  • Like
    0

@il turco @yeah1964 la

via di cui parlate è Soi Kepsap che forma un "triangolo" con la Rath U thit road. Praticamente ci sono solo massaggi, aperti anche fino a tarda notte, si può trovare un pò di tutto (mi è stato proposto ogni genere di extra e anche threesome) e confermo i prezzi che citate. Nelle mie visite però mai trovato la perla, per il mio gusto qualità troppo bassa.

42655.gif

dump
Silver 36-50
05/02/2015 | 15:50

  • Like
    0

dump
Silver 36-50
05/02/2015 | 15:04

  • Like
    0

"...non è più la thailandia di 20 anni fa..." mancava da un pò questo motivetto..

42649.jpg

dump
Silver 36-50
05/02/2015 | 09:49

  • Like
    0

Il taxi aeroporto-patong effettivamente è intorno ai 500/600 (dipende da traffico e dove bisogna arrivare) usando i taxi meter però, scelta quasi obbligata da quando l'esercito controlla il servizio taxi per "combattere" gli abusivi.. Ogni taxi che entra all'aeroporto riceve un ticket dall'esercito che riconsegna all'uscita con la destinazione del passeggero, quindi dentro è diventato quasi impossibile prendere un abusivo o contrattare il prezzo. In alternativa ci sono i Van collettivi intorno ai 200

baht ma che ovviamente impiegano più tempo facendo più fermate lungo il tragitto.

Anche l'area all'esterno dell'aeroporto è controllata dai militari quindi ci sono ben poche soluzioni o comunque sbattimenti per forse risparmiare 100 baht....

Tutto questo visto personalmente il mese scorso.

Per quanto riguarda i massaggi, oltre al christine come già detto che il prezzo è intorno ai 3000, per gli altri shop ne ho girati tanti ma provati pochi.. però con 200/300 baht si ha SOLO il massaggio per un ora, per l'extra HJ 500, BJ 700/800 e bum bum a 1000 o anche 1500.. ovviamente contrattabili al ribasso, anche se di poco, specialmente con tipe scadenti.

Per farvi un esempio diverso io ho fatto un take out con consegna a domicilio della girl al mio albergo: spesa 300 baht per lo shop e 1000 alla ragazza per 2 ore in camera divisi tra un ora di massaggio con un primo shot con hj e bj e un secondo round con bum bum, però la ragazza (bella e simpatica) era anche una mia vecchia conoscenza e mi ha riservato un trattamento di favore soprattutto per il tempo che è stata con me, quindi non lo ritengo propriamente standard.

dump
Silver 36-50
04/02/2015 | 22:52

  • Like
    0

@tango bella rece complimenti!

Le foto di Tunas non si vedono... è un problema solo mio o cosa?

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI