Andiamo

dump

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

dump
Silver 36-50
11/04/2014 | 23:48

  • Like
    0

Confermo gli ottimi prezzi, al di fuori periodi hot,e servizio di Oman air avendola usata 4 volte. Una sola volta un ritardo in partenza di 4 ore... ridotto a 2 con un cambio aereo in 15 min a Muscat.

Per il prossimo viaggio ho preso la Thai a 700€ fino a Phuket dal 24/4 al 6/5

@drpaki ci si vedrà sul volo di ritorno!

Ho scelto questo perchè era il più economico e rapido, considerando varie compagnie e combinazioni miste col volo interno per phuket. L'alternativa era un emirates a 800 (schizzato a 1.050 in 2 settimane), ma avrei fatto anche 2 giorni in meno in vacanza.

Inoltre la Thai attera alle 7.30 di mattina pronto per andare in ufficio.... :-D

dump
Silver 36-50
19/03/2014 | 12:41

  • Like
    0

@zest ma a chiang mai non c'è una situazione critica di smog a causa di incendi?

ho letto di 16.000 persone che sono passate in ospedale...

tu come te la passi?

dump
Silver 36-50
02/03/2014 | 12:48

  • Like
    0

Confermo che da febbraio l'uomo paga l'ingresso all'hollywood 300 baht con una bevuta, come al Tiger. Consumazioni ritoccate verso l'alto, esempio birra in bottiglia portata a 250... mentre per le girls l'ingresso è ancora gratuito, quindi la materia prima non dovrebbe scarseggiare lo stesso.

Seduction l'ingresso a 500 baht senza bevuta... e anche le girls pagano l'ingresso, ma meno se sono straniere, politica un pò strana e molto farang oriented.

Il Tai Pan è l'unico che resiste con l'entrata free e l'aggiunta in omaggio di uno shot (tequila, vodka etc..) al primo ordine, birra a 180.. tanta girls hanno ripreso a frequentarlo e pare sempre pieno tutte le sere in questo periodo, qualità però da valutare.

dump
Silver 36-50
24/02/2014 | 21:15

  • Like
    0

@dioniso ne ho 35, sono stato a patong dal 24 dicembre al 3 gennaio.

All'hollywood stavo sempre nella prima sala, sul rialzo che separa la pista dal privè vicino al passaggio per la seconda sala. Quindi il tipo che hai visto non ero io ma sicuramente ci saremo incrociati.

dump
Silver 36-50
24/02/2014 | 14:30

  • Like
    0

@ir_pelato ma non avevi un debole per l'89 del living dolls?

:X

:bz

:ar!

dump
Silver 36-50
24/02/2014 | 13:10

  • Like
    2

@dioniso integro la tua bella rece con dettagli logistici sulla bangla road:

il soi coperto con bar centrali e go go ai lati si chiama Soi Sea Dragon, quello successivo andando verso il mare è Soi Freedom (ex Soi eric appena ristrutturato).

Per quanto riguarda l'hollywood, essendoci stato più o meno nel tuo stesso periodo, non mi è sembrato cosi poco sicuro. C'è effettivamente troppa gente ammassata una sull'altra e può nascere qualche battibecco per dello spazio vitale, ma non ho mai visto niente che non si sia sistemato con sorriso e scuse. Per l'atteggiamento delle girls all'interno e i drink: tante sono amiche con i camerieri, il dj, il guardaroba etc.. e in cambio di qualche bevuta farang spesso hanno dei free drink etc.. Per l'atteggiamento invece nei confronti di chi ci provava e veniva rimbalzato ho constatato il fatto che natale e capodanno non è il periodo migliore perchè tante aspettano lo sponsor/fidanzato in visita. A conferma di questo ti posso dire che io ero con una tipa e andavo all'hollywood con altre 4 sue amiche, che venivano solo per bere e ballare, in quanto già sistemate col boyfriend e di smarchettare non ne avevano minimamente intenzione. In altri periodi dell'anno è più vivibile e tranquilla la situazione.

Per il resto prezzo/prestazione/location di abbordaggio girls non è mai un'equazione precisa e matematica e spesso e volentieri va un pò a culo, oltre a un pò di occhio nella scelta. Potrei dirti che io le migliori le ho caricate nei beer bar e invece ho preso qualche inculata da un paio di freelance.

La peggiore però una cubista del Tai Pan che mi aveva fatto venire il sangue al cervello... ho ceduto a 4000 x LT pagati in anticipo, trasformato in un ST di un oretta, con la scusa dell'amica che ha perso le chiavi di casa...

Al primo giro errori se ne commettono ma l'importante e farne esperienza per le successive visite.

dump
Silver 36-50
23/02/2014 | 22:23

  • Like
    0

ahhh ho capito.. in effetti non ti posso dare torto.

..le recensioni latitano, e se ne contano 2/3 al mese al max (i miei 2 resoconti di dicembre e marzo sono ancora in prima pagina).. a dispetto di tanti forumisti che viaggiano.

Le uniche info con novità interessanti arrivano da te e sexybangkok che siete sul posto.

Usare un thread per cazzeggiare e scambiare opinioni/esperienze seppur trite e ritrite sulla sponsorizzazione non penso sia così negativo, soprattutto per chi deve partire per la prima volta.

Ovviamente parlare di gnocca da trombare sarebbe meglio, ma ai livelli di ISG penso qui non ci si arriverà mai, anche semplicemente per una questione numerica di iscritti.

dump
Silver 36-50
23/02/2014 | 21:59

  • Like
    0

abbia più ben poco,sembra cioè.. COSA?

Ti sei dimenticato delle lettere nella tastiera..

dump
Silver 36-50
23/02/2014 | 20:47

  • Like
    0

@siam in effetti potrebbe essere la mia anima gemella se non volesse l'assegno mensile

:-))

Riporto la storia perchè da un lato fa abbastanza ridere e da un altro fa anche un pò pensare. Io la prendo a cuor leggero e ci sto perdendo solo del tempo al telefono, niente di più, posso essere al massimo i suoi 10 giorni garantiti in bassa stagione se si comporta ancora bene.. Ma ci sono persone, come l'amico di @scavacipolle, che perdono la brocca e al primo pianto parte il bonifico.

dump
Silver 36-50
23/02/2014 | 20:10

  • Like
    0

@sexybangkok @dioniso

in effetti è tutto talmente assurdo che inizio a crederle... perchè sinceramente manco spielberg poteva montare una sceneggiatura del genere.

Inoltre su FB con le sue amiche scrivendo in thai, si lamenta delle sfighe che le sono successe.

Secondo me come nelle favola a gridare "al lupo al lupo" troppe volte per niente, poi quando succede qualcosa veramente rimangono col culo per terra.

Bah io intanto un buon volo per aprile l'ho trovato, quasi quasi prenoto

:-D

dump
Silver 36-50
23/02/2014 | 19:39

  • Like
    1

Continuo il racconto delle peripezie della girl con cui sono in contatto:

dopo 3 giorni a bangkok e aver fatto la richiesta del visto per la Svezia se ne è tornata a Patong senza neanche aspettare che le restituissero il passaporto, perchè si ritrovava senza un baht in tasca. Non datemi dell'idiota abboccalone ma ho inziato a credere che effettivamente qualcosa le sia successo (magari non gigante come lo ha raccontato), visto che è adesso ha un telefono scassato e da bangkok mi ha chiamato a vari orari del giorno e della notte sempre dallo stesso loculo di un amica, quindi niente movida, shopping o smarchettamenti.

Lo svedese però è sparito dalla circolazione, non le scrive più su FB e a suo dire le ha risposto solo a un paio di SMS dicendo che è ricoverato in ospedale e che non può occuparsi di lei in questo momento... penso che a sto punto anche lui abbia snasato il pacco e si stia dando per morto per non pagarle l'aereo in caso il visto venga accettato.

Quindi lei se ne esce con: "I come back bar to work and I wait you in April, because I think I love you more than him..." ma aggiunge anche di aspettare una settimana che se le danno il visto e lui resuscita potrebbe partire lo stesso...

Mi fa morire dal ridere tutta la storia.

dump
Silver 36-50
21/02/2014 | 12:34

  • Like
    0

http://www.nationmultimedia.com/politics/Farmers-from-northern-provinces-return-home-30227405.html

Gli agricoltori avevano minacciato di sfilare coi trattori fino all'aeroporto, ma sono stati convinti che verranno pagati settimana prossima e quindi hanno fatto marcia indietro e stanno lasciando Bangkok.

Per il resto solita routine mi pare di capire, con i giochetti e ripicche tra manifestanti e polizia.

dump
Silver 36-50
19/02/2014 | 15:30

  • Like
    0

@jeff anche io avevo messo in chiaro che non l'avrei sponsorizzata a distanza, dichiarazione mantenuta nei fatti e nelle parole. Il regalo corrispondeva a quanto le avrei dovuto dare in contanti quindi secondo me poco cambia da questo punto di vista, non era un extra.

L'errore mio è stato darle retta tutti i giorni da quando sono tornato, invece che tenerla un pò a distanza fino al prossimo viaggio e ricontattarla nel caso più avanti per sapere fosse disponibile.

Pensavo inoltre che, avendo scoperto le carte ed essendo già sponsorizzata e con il visto quasi in mano, la situazione di "scopo amica" for next trip fosse la più semplice, invece la situazione è degenerata e lei ha provato a giocarsi l'ALL IN...

dump
Silver 36-50
19/02/2014 | 12:29

  • Like
    0

@sexybangkok si si hai ragione... le do retta fino al visto e partenza.. se non mi esaspera con sceneggiate, telefonate e messaggi, ormai sono curioso di vedere cosa si inventa e come se ne esce.

Ha voluto spararla troppo grossa secondo me: telefono, ID card, bancomat con ripulitura del suo conto (vabbe..) e la collana.. che è stata tra tutto l'errore del copione. Prima mi dice che è costretta a venderla, sperando che le dicessi che ci tenevo e di non farlo... poi quando le dico che è la soluzione migliore e di farlo, mi dice che le hanno preso pure quella ma che era troppo triste per dirmi la VERITA'

:-D

Sinceramente un pò troppo... peccato perchè per me meritava e per un mesetto abbondante si era comportata bene. Come al solito badano alla gallina oggi (la più grossa che possono) che all'uovo domani.

MAI PEN RAI

;-)

dump
Silver 36-50
19/02/2014 | 12:08

  • Like
    0

@piranha grazie, ma sinceramente non me ne ero mai andato

;-)

Ho avuto uno sbandamento di percorso, volendo arrivare a capire fino a che punto si può spingere una lady nei meandri della sponsorizzazione.. da premio Oscar per la sceneggiatura e la recitazione.

dump
Silver 36-50
19/02/2014 | 10:30

  • Like
    1

Vi do un aggiornamento a chi può interessare:

la "mia" lady dopo essere arrivata a bangkok per le pratiche del visto etc.. non si è fatta sentire per quasi 2 giorni, ho provato a chiamarla un paio di volte ma il telefono risultava spento.

Risbucata stamattina, ovviamente in lacrime, e mi dice che ha perso il telefono, soldi, ID card e bancomat... e che sono quasi l'unico contatto che ha.

Sinceramente la commedia sta assumendo contorni un pò troppo pacchiani, cerco di chiudere e uscirne velocemente quindi le dico che se ha bisogno di soldi immediati di vendersi la collana che le ho regalato, visto che ce l'ha ancora, e se non le basta di chiamare il suo sponsor svedese a sto punto, perchè io di più per lei non posso fare.

Come atto finale mi aspetto il visto rifiutato o la perdita del passaporto prima dell'imbarco.

;-)

dump
Silver 36-50
15/02/2014 | 13:21

  • Like
    0

@marco heaven@4 ci sono stato per 2 notti. Le camere sono un pò "consumate", rispetto alle foto sui vari siti. Interessante la doccia a vetri che da sulla camera e i neon sotto e intorno al letto che danno un atmosfera più hard per le sessioni con le girls.

Personale abbastanza stordito. Per il prezzo c'è di meglio a pochi metri, comunque comodo per una sosta breve per stare a Nana se non si hanno grosse pretese.

dump
Silver 36-50
15/02/2014 | 13:05

  • Like
    0

Ottime info come sempre dettagliate.

Se posso aggiungere oltre a guardare le offerte su agoda o booking conviene sempre iscriversi alle mailing list degli hotel e avere le card delle varie catene.

Ad esempio la tessera Accor Club include Sofitel, Novotel, Ibis e tanti altri e inviano promozioni mensilmente che possono essere molto interessanti.

Ad esempio ho soggiornato all'IBIS Nana a 700 Baht con colazione inclusa, invece che 1300 da listino.

dump
Silver 36-50
15/02/2014 | 12:12

  • Like
    0

@sexybangkok non ti preoccupare che la lascio partire senza problemi, anzi mi sto assicurando che ci salga veramente su quell'aereo, cosi sono tutti cazzi di quell'altro per i prossimi 3 mesi e spero anche oltre, cosi da trarne solo i vantaggi da questa situazione se ce ne possono essere.

@piranha non ho detto una brutta piega, ma una piega diversa. Finchè è sponsorizzata e vuole cmq divertirsi con me, mi va benissimo... se pensa di sostituirmi al nordico come sponsor ha sbagliato bersaglio.

dump
Silver 36-50
14/02/2014 | 17:32

  • Like
    0

@jeff facilmente si certo, ma dipende da lei e dalle cazzate che vorrà raccontare a lui.. di certo io non la spingo a mollare il focolare svedese..

Nel caso specifico pur non essendo un adone vincevo facile contro il 50enne svedese con la panzetta, che la tiene a casa a fare le pulizie e con l'uscita domenicale già programmata con la comunità thai del quartiere... non certo esaltante come programma di vita per chi è abituato alla vita notturna e divertirsi.

Oltre a stare in casa con una "figliastra" di 5 o 6 anni più giovane che magari va in discoteca tutti i weekend...

Il nordico ha sganciato quasi un millino sto mese per convincerla e coprirle le spese base per partire. Prima le dava una mano ma non cosi sostanziosa.

dump
Silver 36-50
14/02/2014 | 17:01

  • Like
    0

@piranha giovane fino a un certo punto, ne ho 35, sull'abbastanza sveglio spero.. 4 gli ultimi 8 anni da single per scelta e ho 4 viaggi in thai all'attivo, ogni volta lasciandomi alle tutte le belle relazioni sulla scaletta dell'aereo, mantenendo buoni rapporti con alcune ma da cliente-operatrice. Stavolta ha preso una piega diversa, perchè non sempre si può essere duri e puri, ma almeno ho mantenuto i piedi per terra.. il mio obiettivo era rifare con lei alcuni una vacanza non certo di portarmela a casa per la vita.. per il thread mi pare ce ne sia già uno simile.

@solo si immagino che le tue storie siano complicate e lunghe, cmq penso interessanti e che ce ne siano a bizzeffe di situazioni simili.

dump
Silver 36-50
14/02/2014 | 15:28

  • Like
    0

Questo mio commento potrebbe stare in altri diversi post come "[Discussione Seria] Thailandia, Farang & Mogli", "Farang Amore mio - Frottole..", "innamorarsi di una bella fighetta thailandese..."

Per chi si ricorda la mia ultima recensione su questo capodanno a Patong sono stato con una sola lady per tutta la vacanza per l'ottimo feeling che si è creato dentro e fuori le lenzuola.

Tornato in Itaglia la nostra "relazione" è continuata con telefonate e messaggi quotidiani, oltre agli immancabili "I miss you" cmq conversazioni piacevoli e mai banali, mi ha reso partecipe della sua quotidianità, complice anche il fatto che sono amico su FB di altre sue amiche le cazzate erano ridotte ai minimi termini.

Durante questo mese e mezzo , richieste di soldi praticamente assenti se non qualche accenno velato, senza pressione o pianti, visto che già alla mia partenza l'avevo informata che a distanza non l'avrei foraggiata.

Mi ha sorpeso un pò il fatto che pur lavorando al bar, non ci andasse tutti i giorni ma solo quando ne aveva voglia e che il 90% delle volte mi chiamasse dalla sua camera post lavoro a notte inoltrata, quindi che di clienti ne racattasse pochi per scelta. Potrei dire quasi con certezza assoluta di essere stato l'unico con cui è stata da natale a oggi. Ovviamente non essendo uno sprovveduto ho capito che un aiuto economico da qualcuno le arrivasse, ma sinceramente poco me ne importava anzi, e stavo già pianificando con lei una toccata e fuga per andare a trovarla a fine aprile.

Se non fosse che settimana scorsa lei mi dice che ha la possibilità di andare in Svezia da una "ZIA",

che il marito di lei le fa da garante per il visto, che è un brav'uomo che lavora sui treni a Goteborg, che hanno 2 figlie e che la manderanno a scuola di svedese e cercheranno di trovarle un lavoro, così da smettere la vita da bargirl...

Mi racconta tutto questo ma con la voce triste e conclude con questa affermazione:

"ma se tu vieni ad aprile, non ci vado e ti aspetto qui". Sul momento le ho risposto, che per aprile non ancora del tutto sicuro a causa del lavoro e che se aveva questa opportunità di cambiare vita non doveva basare tutto su di me, ma su quello che realmente voleva.

Con 2 colpi di clic su FB e incrociando la storia della "zia" (poco furba nel darmi i dettagli veri...) individuo lo sponsor che ha si 2 figlie mezze thai ma della moglie manco traccia.... nonostante tutto sto zitto e le dico che se non mi sta mentendo posso andare a trovarla in Svezia e lei può venire da me in Italia e vedere come va.

Lei quindi accetta di partire e inizia i preparativi, mentre le ultime telefonate con me assumono dei toni strani, con sceneggiate al limite dell'assurdo. Resisto dal mandarla a quel paese, ingoio un paio di rospi e nel cuore della notte mi arriva una sua chiamata. Rispondo ed è in lacrime, singhiozza continuamente e parte a raccontarmi la verità: lo sponsor ha alzato la posta, le ha offerto il visto e che nella sua situazione non può tirarsi indietro e deve partire per forza.. mi dice che non lo ama anzi... , che vuole stare con me, che non mi vuole perdere per questo ma che è troppo tardi.

Mi dice anche quanto ha sganciato lo sponsor per farla partire, che ha già i soldi in mano (in buona parte già spesi) e che non sa più cosa fare, vorrebbe venire da me o stare ad aspettarmi, o almeno rivedermi ancora una volta..

Le sue lacrime sono sincere e non avrebbe neanche senso fare il melodramma come atto finale essendo comunque sistemata per il prossimo futuro, non sono un buon partito e non ho sponsorizzato. Cerco di trattenere un impulso emotivo e dire cose di cui potrei pentirmi, abbozzo un "potrei aiutarti se non vuoi andare", ma aggiungo che con lo svedese non posso competere e che per lei non cambierebbe molto della sua situazione attuale.

Lei lo sa già questo e pensiamo a cosa possa essere il nostro futuro, chiudere completamente o altro? Lei vuole continuare a sentirmi come adesso mentre sarà dallo sponsor e ritornare a casa dopo 3 mesi fare un altra vacanza assieme..

Dal canto mio le lascio aperta la porta, mi ha dato tanto e come con altre thai lady posso rimanerle amico nonostante tutto, e con il VISA in mano comunque potrebbe inventarsi degli amici Thai da incontrare a Milano...

;-)

Nelle prossime settimane vedremo cosa succede, non so cosa aspettarmi e sinceramente dopo la sua confessione a cuore aperto me la vivo più serenamente.

Tirando delle considerazioni sulla situazione, lo sponsor mi ha salvato o condannato?

Non lo so a questo punto... mi ha dato la possibilità di conoscere lei per come è realmente e di piacerle senza secondi fini, ma togliendomi l'occasione di stare ancora con lei e valutare se valesse la pena fare un passo in più...

Risparmierò soldi, salute mentale e sarò più sereno nei prossimi mesi, ma all'avvicinarsi delle ferie estive farò le mie considerazioni... potrebbe essere la volta buona per cambiare destinazione se lei non ci dovesse essere (ps: parlo fresco fresco, magari un paio di giorni me ne fotte più niente, ma al momento non credo).

Adesso mi sento come l'amante in un triangolo pericoloso Svezia-Thai-Italia... certo che se riuscissi a vederla e farmela mentre è in Europa da lui mi sentirei un pò un eroe che tiene alta la nostra bandiera :-D

Lo sponsor in questo caso è avviato a 3 mesi difficili secondo me, come in tanti altri esempi riportati sul forum si sta portando a casa un trofeo che gli costerà caro, sempre che lei non si adegui alla situazione. Inoltre non mi pare sia uno abbastanza sveglio, avendo 2 figlie avute da un altra thai che sembra sparita nel nulla.

Scusate per la lunghezza del post e se nel caso vi ho annoiato, ma mi è servito anche un pò per elaborare il tutto

:p

dump
Silver 36-50
11/02/2014 | 22:05

  • Like
    0

Prime 2 settimane agosto 2012: sole da spaccare le pietre tutti i giorni, dopo ferragosto una settimana di diluvio.

Prime 2 settimane agosto 2013: coperto e nuvoloso quasi tutti i giorni con piogge di breve durata

E' un pò un terno al lotto, ma a meno di catastrofi naturali al mare si riesce ad andare lo stesso.

dump
Silver 36-50
08/02/2014 | 12:19

  • Like
    0

@piranha non devo aspettare i 56... ne ho 35 e la panzetta è già presente... una delle prime parole in thai che ho imparato è pumpui... :-((

dump
Silver 36-50
08/02/2014 | 11:28

  • Like
    0

bah sinceramente tutta sta differenza tra il 30enne palestrato e il 50enne con la panzetta non ce la vedo. Ognuno si "gioca" le sue carte e, spesso e volentieri, a dispetto di un aspetto piacevole può colpire di più il modo di fare. Sempre considerando di dover sganciare cmq della pecunia in tutti e 2 i casi.

PS: la vista di profilo allo specchio bisogna farla con il portafoglio nella tasca dei pantaloni

;-)

dump
Silver 36-50
04/02/2014 | 21:38

  • Like
    0

@ir_pelato ma sai di sti tempi con quel che si legge sul forum... non si sa mai... tutti parlano e in pochi si tromba!

<):)

dump
Silver 36-50
04/02/2014 | 21:09

  • Like
    0

@wolfarang buona rece piena di entusiamo e si capisce che ti sei divertito soprattutto in compagnia a Pattaya, ma anche in solitaria nell'esplorare Patong.

Certo 3 giorni non sono tanti (soprattutto se la prima notte la passi a dormire! mannaggia a te!) per patong, soprattutto per entrare in un certo giro e farsi qualche amichetta nei bar, in disco etc.. però ti sei mosso bene provando un pò tutto.

Il christine è da evitare per bassa qualità e prezzi alti, in confronto a Bangkok una vera rapina. Un mio amico ci ha lasciato 4000 x un ora tra massaggio, tip e tip al papasan...

L'Oscar è un bar aperto di recente, sotto l'Hard rock a gogo e di fronte al Tai pan a inizio bangla. Non mi ci sono mai fermato ma ho visto roba buona e confermo che rimane aperto fino alle 5 (in barba alla legge) contrariamente alla stragrande maggioranza di altri bar che verso le 2.30 max 3 chiudono.

I baretti in fondo a Soi Sea dragon offrono sorprese inaspettate e, per il mio gusto, un divertimento un pò più genuino rispetto alle mille luci del tiger complex.

In 4 viaggi ci ho passato sempre belle serate. Anche per questo motivo non ho mai provato i Go Go, perchè è difficile arrivarci senza mai fermarsi prima e buttando dentro l'occhio li ho sempre visti un pò mezzi vuoti come è capitato a te.

Ti sei preso la Thailandite?

dump
Silver 36-50
02/02/2014 | 16:33

  • Like
    0

@solo e @pesci72

cerco di tenermi informato e riporto quel che leggo mantenendo vivo e aggiornato questo post. Penso interessi i molti GT che vogliono partire a breve o hanno già prenotato.

Anche io ho in testa un'altra toccata e fuga a fine aprile, però per il biglietto aspetterò ancora un mesetto prima di pensarci seriamente.

@jeff buon viaggio e buon divertimento

dump
Silver 36-50
02/02/2014 | 15:01

  • Like
    2

@solo semplicemente su internet dalle news locali: Thai Visa Forum, giornali online The Nation, Bangkok Post e i tweet di Richard Barrow e pochi altri.

Cerco di avere più fonti della stessa notizia per non avere una visione di parte e riportare nel modo più veritiero quel che succede.

I siti italiani come repubblica o il corriere riportano solo cagate in articoletti di 10 righe. BBC e CNN puntano a ingigantire un pò troppo invece.. ieri i loro report sul "campo" per la sparatoria si erano bardati con giubbotto antiproiettile e elmetto, manco fossero stati a Baghdad sotto le bombe... il tutto 2 ore dopo che i 2 gruppi si erano già allonati e la situazione era tranquilla e normale.

dump
Silver 36-50
02/02/2014 | 14:34

  • Like
    0

Le elezioni si sono svolte senza scontri e violenze particolari.

La maggioranza dei manifestanti si è tenuta a distanza dai seggi, in alcuni a bangkok e nel sud della thailandia ci sono stati problemi con la consegna delle schede e con la mancanza di candidati registrati non possibile nelle scorse settimane.

Ci sarà una seconda tornata di registrazioni e votazioni per quelle località dove non ci si è riusciti (ad esempio Phuket e Krabi) e fino ad allora non ci sarà certezza del vincitore e della possibilità di formazione del governo.

Dal canto loro i manifestanti continueranno con le loro marce e con il "shutdown bangkok" ritenendo queste elezioni non legittime e ci si aspetta anche qualche colpo giudiziario contro il governo e la commisione elettorale.. boh

Comunque altri 2 palchi dei manifestanti dovrebbero essere stati smantellati: Lat Phrao e Victory Monument liberando altre 2 zone della città. Per questo punto chiederei conferma a chi è sul posto. La motivazione data è per ragioni di sicurezza e vogliono concetrarsi a Lumpini Park, secondo altri per il calo di interesse da parte della gente comune.

Per domani prevista una marcia di 14km per la città.

Nota di colore tragicomica: il Primo Ministro ha infilato la scheda nell'urna sbagliata e il suo voto dovrebbe essere quindi nullo..

Si sospetta la "cospirazione" dell'adetto al seggio che le ha indicato l'urna sbagliata...

AMAZING THAILAND

dump
Silver 36-50
02/02/2014 | 13:44

  • Like
    0

Nonostante le varie contraddizioni e il personaggio un pò sui generis faccio i miei complimenti a @sexplorer per aver postato le foto della ragazza che lo ha fatto capitolare, divertire e reso un pò meno acidello nei commenti.

Almeno dopo tante chiacchere si può fare un minimo di valutazione tra bellezza e prezzo, ovviamente senza la componente feeling o sexappeal che non trasparirà mai da una semplice foto.

Al contrario di tanti altri GT, tra i quali mi ci metto anche io, i quali parlano sempre un pò a vanvera su livello estetico e prezzi ma senza dare un parametro di riferimento. Almeno in questo caso ognuno potrà fare le proprie valutazioni in maniera più obbiettiva.

@sexplorer visto che hai detto di aver fatto tante foto anche da turista sarebbe l'occasione per vederne qualcuna in più, sempre che ti faccia piacere.

dump
Silver 36-50
01/02/2014 | 14:23

  • Like
    0

@jeff mi sono fatto la stessa domanda... cmq alcuni hanno commentato che alla guida ci fosse un manifestante che si voleva dare alla fuga appena iniziati i tafferugli e hanno cercato di bloccarlo. cmq non so...

Altro video interessante di oggi:

quello incappucciato è una "guardia" dei manifestanti...

Nel sacco verde nasconde un fucile e spara contro la fazione opposta.

dovrebbero essere quelli "pacifici" senza armi, dissobbedienza civile ispirata a Gandhi... ma vada via il ciap!

dump
Silver 36-50
01/02/2014 | 13:53

  • Like
    1

@ermes non esagerare e riporta le cose correttamente con delle fonti.

A nord di Bangkok vicino al Don Muaeng un gruppo di manifestanti bloccava la distribuzione delle schede elettorali e sono stati affrontati da un altro gruppo di manifestanti che invece vogliono le elezioni.

Nel marasma sono state lanciate 2 bombette e "qualcuno" ha sparato dei colpi di pistola.

Volontariamente non riporto i colori delle fazioni perchè:

1) ormai hanno capito che mettersi la maglietta gialla o rossa è da stupidi

2) dopo 3 mesi di manifestazioni anche il macellaio di quartiere potrebbe essere esasperato e sparare a cazzo senza essere di una parte o dell'altra

Negli scontri si riportano 10 feriti, uno grave, ma al momento nessun morto

qui un video di cosa è successo:

ovviamente come dice @sexybangkok non promette nulla di buono per domani tutto questo, ma sul palchetto di Asoke sono li che se la ballano e se la suonano come gli altri giorni e facendo i loro soliti comizi.

dump
Silver 36-50
31/01/2014 | 23:33

  • Like
    0

@ricky1 cosa vuol dire "meno carina ma più figa"?

:-S

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI