Andiamo

antothai

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

antothai
Gold
Bangkok |  51-100
15/10/2017 | 14:59

  • Like
    0

@Pardo90

La mancia è una somma di denaro oltre al dovuto che viene elargita come ricompensa per il servizio prestato.... visto che alle "mercenarie" tu elargisci solo mancia... devo presumere che tu sia un altro di quei giovani prestanti che pensano che le ragazze Thai stiano in bar o disco ad aspettarli pronte ad aprire le gambe free... solo per il piacere di essere montate???
... e poi scusa... se non le paghi ma dai solo mancia... perchè le chiami mercenarie???
Con questo non voglio dire che in Thailandia sia impossibile avere storie "diverse" ("la mia è una diversa"... si... può succedere)... ma tu che dici che di Bangkok conosci solo Soi Cowboy e Nana Plaza... posti perfetti per conoscere ragazze free???
Fai una cosa... senti a me... dì che le "paghi" come facciamo tutti e tieni la mano bella pronta sul portafoglio.
Comunque come ti ha già spiegato sexybangkok... i ping pong show sono una delle più vecchie truffe (oltre che essere una cacata) Thai... vai a Patpong e ne trovi quanti ne vuoi... ma attento a dove entri.
Per i body massage ci sono un paio di guide... cerca e trovi.
Per le disco... non capisco cosa tu stia cercando.

antothai
Gold
Bangkok |  51-100
10/10/2017 | 19:38

  • Like
    0

@LABERT

mio piccolo consiglio... se hai deciso di chiudere con il lavoro e ritieni di avere fondi necessari a sufficienza per campare dignitosamente per il resto della tua vita all'estero... chiudi e basta... niente cose a metà. Gira un poco la Thailandia... fatti 5-6 mesi se trovi un posto che ti piace fermati... se vedi che il posto non fa per te... cambia nazione.

antothai
Gold
Bangkok |  51-100
09/10/2017 | 20:33

  • Like
    0

Io ti consiglierei di iniziare a informarti anche su quale assicurazione sanitaria risponde meglio alle tue esigenze... perché se decidi di trasferirti quella sarà essenziale.
Il visto come ti hanno detto sarà l'ultimo dei problemi.

antothai
Gold
Bangkok |  51-100
05/10/2017 | 16:29

  • Like
    0

A dire la verità di aragosta Russa a Pattaya ne ho vista ben poca... magari qualche fettina di manzo invece che di pollo... io sono daccordo con sjoroveren. Di questi tempi una vera aragosta Russa si guadagna i rubli a casa sua piuttosto che i baht.

@Costance... più che i muscoli gonfi vi serviranno i portafogli gonfi con le Russe pattayane.

antothai
Gold
Bangkok |  51-100
18/09/2017 | 16:39

  • Like
    0

Giusto la mia piccola esperienza personale:

VASU: sempre cambio molto buono, fra i migliori e comodissimo da raggiungere.

SUPERRICH (VERDE): quasi sempre il migliore, attenzione però, per tantissimo tempo hanno tenuto una sola sede, nei piccoli soi di lato il Central World, adesso si stanno espandendo, ma tutti i nuovi hanno cambio leggermente inferiore alla casa madre (di solito VASU è sempre meglio di questi ultimi).

SUPERRICH (ARANCIONE): fra tutti quelli menzionati da @sexybangkok questo è il peggiore e tutte le sedi periferiche hanno cambio sempre peggiore, meglio di banche e baracchini vari, ma ultimo in classifica secondo me.

PP PARAGON: sempre tra i migliori cambi, spesso migliore in assoluto. Facile da raggiungere.

SIA MONEY: caambio buono, ma sede un poco fuori mano.

Un link per un confronto tra alcuni di quelli menzionati:
https://daytodaydata.net/

antothai
Gold
Bangkok |  51-100
10/09/2017 | 10:07

  • Like
    1

Un poco più fuori mano, lontani dalla MTR, ma che mi hanno dato buone soddisfazioni, ci sono:
LA DEFENSE e VICTORIA MASSAGE (buona varietà e qualità du ragazze e prezzi ok, a partire da 1800-1900 THB).

Un discorso a parte merita l'UTOPIA, forse uno dei più famosi. Secondo me se non si è Thai non vale assolutamente la pena andarci; si l'ambiente è superlussuoso, ci sono alcune ragazze bellissime... ma esiste un FS di 1500-2000 THB).

Altro posto dove a me piace andare è uno che si trova proprio difianco al Central World in uno dei piccoli soi giusto alle spalle del Super Rich Exchange (quello verde)... adesso non mi ricordo il nome (la vecchiaia inizia a farsi sentire) ma di solito si trova ampia scelta e buona qualità a prezzi decenti.

Da evitare il CUPIDY (quello dove praticamente tutti i taxisti cercheranno di portarvi... papasan disonesti e pressanti al massimo... inculata quasi garantita).

antothai
Gold
Bangkok |  51-100
09/09/2017 | 10:11

  • Like
    1

Sulla RatchadaPisek Road vicino la stazione Sutthisan della MRT (uscita 4):

POSEIDON (famosissimo, ma secondo me in declino da parecchio; prezzi variabili su ognuno dei piani e FS variabile anche... qui puoi trovare modelle di Penthouse certificate con la loro bella copertina)
COPACABANA (enorme complesso con ristorante, lounge, karaoke; anche qui i prezzi variano molto e anche qui potete trovare modelle di Penthouse, no FS, secondo me meglio del Poseidon)

antothai
Gold
Bangkok |  51-100
08/09/2017 | 21:03

  • Like
    2

Ecco un poco di nomi, indicazioni e prezzi (N.B. non posso essere troppo accurato... i nomi degli stabilimenti a volte cambiano, per i prezzi non posso ricordare tutto... e in alcuni posti non vado da tempo).

La destinazione più facile da raggiungere è HUAI KWANG (stazione della metro MTR, uscita 3). Qui trovate: Emanuelle (non economico ma molto lussuoso / 2500-6000 THB, FS min 600 THB); subito dopo una volta c'erano 2 dei miei favoriti, HI CLASS e NATAREE, quest'ultimo chiuso da poco dai militari; di fronte si trova il CAESAR'S (2000-6500 THB, lo sconsiglio ai farang perchè il FS può arrivare a cifre assurde e i papasan tendono a essere piuttosto stronzi); poco dopo l'Hemerald Hotel abbiamo THE LORD (qui prezzi alti, ma qualità e servizio buoni e no FS si parte da 2500 THB ma molte sono sui 5000 THB con punte fino a 7000 THB); girando l'angolo si trova il COLONZE 2, all'interno del Crystal Hotel (prezzi più economici qui e no FS); infine l'ALAINA (prezzi fra i 2500 e i 4500 THB e no FS).

antothai
Gold
Bangkok |  51-100
08/09/2017 | 14:30

  • Like
    0

Annie's è forse il più vecchio soapy rimasto in attività a Bangkok. Personalmente penso che ormai il suo meglio lo abbia già dato, però il posto ha un nutrito seguito di farang habitue... io ho finito di frequentarlo tantissimi anni fa.
Vedo che adesso hanno fatto un ulteriore sforzo di sfoltire la "vecchia guardia" e finalmente integrarla con nuove leve.
I prezzi una volta erano 2500 baht x 90 minuti, ma adesso non sono più presenti sul sito... e una volta era possibile anche il "takeaway".

antothai
Gold
Bangkok |  51-100
08/09/2017 | 10:01

  • Like
    0

@Andrew_Monger said:
@Onlyforyou il range di prezzo è da 3.000 thb fino a 6.000 thb, per ragazza.

No... mi dispiace ma anche qui non si può generalizzare... ci sono posti dove si inizia anche da 1800-2000 e altri dove si arriva a 10000 e oltre.

antothai
Gold
Bangkok |  51-100
08/09/2017 | 08:10

  • Like
    0

Dalle mie informazioni si tratta (oppure si è trattato) solo di un piccolo rimodernamento.

antothai
Gold
Bangkok |  51-100
07/09/2017 | 16:54

  • Like
    2

Molti GT saranno ormai avvezzi nel corso dei loro viaggi ad usufruire dei "massaggi" forniti nei soi 22, 24, 24/1... etc... della Sukhumvit. questi sono comunemente detti "oily" oppure "teen" e sono dedicati esclusivamente a tursiti o residenti farang o asiatici, non vedrete mai un Thai entrare in uno di questi come cliente. Affianco a questi esiste però una categoria di massage shop, detti "soapy" rivolta anche a clienti Thai e in cui tutte le altre nazionalità sono bene accette.
Quali sono le differenze?
Una è il prezzo. I soapy nella quasi totalità hanno prezzi maggiori (poco o molto) degli oily e non hanno un prezzo fisso per tutte le ragazze, ma esistono varie fasce.
Altra differenza è nella struttura stessa degli shop. SPer gli "oily" siamo abituati alle stanze piccole e strette, a volte fatiscenti con docce formato cubicolo, in palazzi spesso con scalette anguste. I "soapy" no, sono grandi, spesso enormi, spessissimo lussuosi, con ascensori e grandi stanze, con grandi letti e grandi vasche e arredamento che se non vogliamo chiamare di classe, almeno è vistoso (un poco come il 102 Massage in soi 24, se qualcuno di voi c'è stato, per rendere l'idea).
Differente è anche come avviene la scelta delle ragazze. Molto spesso si trovano sedute dietro una grande vetrata (fishbowl), altre volte invece sono tutte sedute su divani e sgabelli, a volte si trova una combinazione di entrambe le cose,,, e hanno tutte dei numeri. Il cliente dopo essersi preso il tempo di vedere e scegliere comunica al papasan il numero della ragazza e questo informa il cliente del prezzo. Se tutto è ok al cliente viene "presentata" la ragazza, che lo prende sottobraccio, lo porta prima alla cassa a pagare e poi in camera.
Per quanto riguarda i prezzi segnalo una abitudine, per me odiosa, quella del "farang surcharge", cioè l'abitudine di fare pagare ai farang (e solo a loro... non ai clienti asiatici e non Thai) un sovrapprezzo che può variare da 500 fino a qualche migliaio di baht. Questa politica non è attuata da molti, ma alcuni "soapy" la praticano. (piccola nota che forse non importerà al turista mordi e fuggi, ma se il farang può mostrare la patente Thai, cioè un segno di essere residente abituale, di solito la sovrattassa farang gli viene risparmiata).
Altro punto... spesso vale la pena contrattare il prezzo per i servizi della ragazza (cosa assurda o inutile negli oily). Non spesso, ma a volte accade, che i papasan non siano esempi specchiati di onestà e se nasano che il cliente è "novello" a volte provano a sparare prezzi maggiorati.
Altra differenza con gli oily... in quasi tutti i soapy il cliente può sedersi a dei tavoli che permettono di dominare con lo sguardo tutta la scena, bere, mangiare qualcosa, chiacchierare... e con calma scegliere la ragazza (non vedrete quasi mai un Thai entrare e scegliere subito una ragazza... a loro piace prendersi il loro tempo, la visita a un soapy per loro è un evento sociale, da gustare con calma).
Una volta in stanza la ragazza inizierà riempire una vasca, di solito di generose dimensioni, vi aiuterà a spogliarvi e una volta nella vasca provvederà amassagiarvi e spompinarvi, per poi completare il servizio una volta asciugati e andati sul lettone.
La durata del servizio varia fra i 90 e i 120 minuti... e a differenza degli oily, non siete voi a decidere la durata, ma è la casa.

Ultimo consiglio... preferibile non andare in un soapy con un taxi, almeno non fino all'entrata, altrimenti il tassista si prenderà la sua bella mancetta (che in alcuni casi può ammontare anche a un bel millino) ma a pagarla sarete voi e non lo stabilimento, che provvederà ad aggiungerlo al vostro conto. Perciò... a piedi o con motosai oppure farsi lasciare dal taxi nelle vicinanze.

P.S. Adesso mi sono stancato... per la seconda parte con qualche nome, qualche zona e su come raggiungerle... aspettate che mi ritorni l'estro poetico.

antothai
Gold
Bangkok |  51-100
06/09/2017 | 12:55

  • Like
    0

@given

questo non c'entra niente... le basi given... le basi
soi 24 e soi 24/1 sono "oily", in molti puoi scegliere anche vasca o jacuzzi... ma "soapy" sono un altra cosa.

antothai
Gold
Bangkok |  51-100
05/09/2017 | 21:50

  • Like
    0

Un poco di chiarezza sui soapy...
Nooooo... per piacere... Annie's NOOOOOOOOO... più che storico direi ormai vecchio... datato... e non da poco.
Soi 24 e 24/1 non sono "soapy"
Per "soapy" in belle stanze con vasche capienti vai in zona Rachada (se mi viene voglia faccio una piccola recensione)

antothai
Gold
Bangkok |  51-100
05/09/2017 | 21:07

  • Like
    1

@tsumixx

Dimmi che lo fai apposta... che non sei vero

antothai
Gold
Bangkok |  51-100
05/09/2017 | 18:11

  • Like
    1

@sexybangkok said:
...la multa dovrebbero fartela per come massacri l'ortografia inglese....

su tutto il resto meglio stendere un velo pietoso

... e non solo l'Inglese.

antothai
Gold
Bangkok |  51-100
05/09/2017 | 15:11

  • Like
    1

@FlautoMagico said:
Che cosa terribile questi vecchiacci che vanno con le ragazzine invece di rassegnarsi alla casa di riposo... stigmatizziamo? E stigmatizziamo va'.

Ecco perché a Patong non ci sono più... lì hanno incominciato a darla gratis.

antothai
Gold
Bangkok |  51-100
05/09/2017 | 07:42

  • Like
    0

@Rodolfo_Lavandino

Spariti tutti da quasi 2 anni ormai.. Il governo Thai ha dato una stretta su tutti loro, compresi anche gli ambulanti e ristorantini street food. E' stato un duro colpo per tutta l'economia di Bangkok... adesso ho sentito dire che il governo, dopo le tantissime proteste, vuole costruire dei grandi "capannoni" in determinate zone dove saranno permessi... ma Bangkok non sarà mai più la stessa.

antothai
Gold
Bangkok |  51-100
04/09/2017 | 12:37

  • Like
    0

@Misterpoker

Condivido niente. Se vai in vacanza... a 4 passi da casa tua o dall'altro capo del mondo... le regole le rispetti e non fai i cazzi tuoi. Altrimenti poi non hai diritto di lamentarti se i tifosi olandesi ti trasformano in una latrina la fontana a Roma oppure non devi andare piangere all'ambasciata quando fai una cazzata in Thailandia e ti trovi nei guai.
Se vuoi rispetto a casa tua... a casa degli altri devi avere lo stesso rispetto. Vacanza o tempo pieno non conta un cazzo... altrimenti quando poi ti inculano fanno bene e te lo sei meritato.

antothai
Gold
Bangkok |  51-100
03/09/2017 | 09:52

  • Like
    0

@Misterpoker

meglio se chiedi se lei fa chai paak... altrimenti con gnam gnam rischi di trovarti in room una mangiatrice di somtam sovrappeso

antothai
Gold
Bangkok |  51-100
01/09/2017 | 20:39

  • Like
    1

Io invece molto spesso faccio il VISA run dalla Thailandia a Macau.
Anche se negli ultimi anni i prezzi sono aumentati forse troppo... una tappa veloce per un poco di gioco e sauna la faccio sembre volentieri.

Sono daccordo sulla Sauna 18 del GD... ma secondo me se vai a Macau almeno una volta devi andarci... lo shock del primo showtime è una esperienza che ogni GT dovrebbe provare almeno una volta nella vita.

antothai
Gold
Bangkok |  51-100
01/09/2017 | 19:08

  • Like
    0

no mi sono spiegato male forse: cambio 1:1 fra MOP, RMB e HKD

antothai
Gold
Bangkok |  51-100
01/09/2017 | 19:00

  • Like
    0

Esatto, il cambio applicato dovunque, non solo nelle saune, è 1:1

antothai
Gold
Bangkok |  51-100
01/09/2017 | 18:42

  • Like
    0

A Macau accettano senza problemi HKD nelle saune, anzi preferiscono questi.
Non è possibile portarsi ragazze in camera, a meno che non abbiano staccato dal lavoro (per intenderci non esiste barfine).
Ma che bisogno hai poi scusa? Di solito se chiedi, e hai già consumato almeno una volta, nelle saune ti danno sempre letto ( in alcune dopo la seconda mi è successo di avere room privata gratis... e puoi portarti lì la ragazza).

antothai
Gold
Bangkok |  51-100
01/09/2017 | 16:48

  • Like
    0

@cassazionebob

Ho già cercato di spiegarti che non c'è niente di male a volere intervenire per forza in tutti i thread (anche se per la maggior parte dici cose sbagliate)... il tuo problema è che anche quando TUTTI (e fra questi tutti ci sono persone che come me e sexybangkok bazzicano la Thailandia da più o meno 20 anni) ti dicono che hai torto... tu, dall'alto della tua esperienza di 2 settimane non ammetti replica, pretendi di avere sempre l'ultima parola dando informazioni sbagliate... e finisci con lo svaccare ogni thread.

Per quanto riguarda l'Italiano... spero che tu lo conosca meglio della Thailandia, su questa io NON ti farei mai un corso perchè ho paura sarebbe fatica sprecata.

Per piacere... ogni tanto un piccolo dubbio fattelo venire... avere dubbi fa bene

antothai
Gold
Bangkok |  51-100
01/09/2017 | 03:19

  • Like
    0

@toni.t
Al Baccara (almeno a Bangkok di cui ho la maggiore esperienza) ha SEMPRE funzionato così... piano terra ragazze in bikini... piano superiore ragazze in miniskirt SENZA mutandine
... e questa è l'ultima volta che scriverò dell'argomento in questo thread

antothai
Gold
Bangkok |  51-100
29/08/2017 | 21:38

  • Like
    0

@toni.t said:
ma se lo dite voi ....sono stato a bkk l anno scorso a gennaio che tra l altro é anche alta stagione e al thermae sono sempre andato a piedi e si passeggiava bene di gente ce ne era ma non da poter non camminare......

... senza quotare anche tutti gli altri.
Continui a postare link e video ma dici solo inesattezze (voglio essere gentile e non chiamarle con il loro nome vero).
Comunque finisco qui... io sono stanco di svaccare ogni thread per contraddire le assurdità di uno che La thailandia, molto probabilmente, la ha vista solo sul monitor di un computer.

antothai
Gold
Bangkok |  51-100
29/08/2017 | 20:02

  • Like
    1

Jako
sexybangkok (residente)
antothai (semi-residente in condo fra Nana e Asoke da una vita)
torero
toni.it
praticamente TUTTI fino ad ora...
tutti bugiardi in malafede... o come minimo coglioni... oppure si tratta di una cospirazione degli utenti GT contro pervertbob?

antothai
Gold
Bangkok |  51-100
29/08/2017 | 18:58

  • Like
    0

antothai
Gold
Bangkok |  51-100
29/08/2017 | 18:39

  • Like
    0

@given said:
se non vado errato nel visto d ingresso c è scritto quanto contante entri . pero nessuno controlla

Vai errato.

@sexybangkok said:
il problema dei contanti non e' in entrata in thailandia ma in uscita dall'italia..... ai thai se gliene portate sono solo che contenti.....

E' cosi... anzi avevo letto che qualche tempo fa era entrata in vigore una legge che imponeva un MINIMO di 10000 THB (20000 per nucleo familiare) in qualsiasi valuta che l'immigrazione poteva richiedere di mostrare per concedere visto di ingresso all'entrata... ma di questo mai avuto esperienza diretta.

antothai
Gold
Bangkok |  51-100
29/08/2017 | 18:33

  • Like
    0

@sexybangkok said:
le bancarelle sulla sukhumvit sono un anno e mezzo che le hanno fatte sbaraccare.... quelle che ci sono ora sono solo una timida ombra del caos che c'era tempo fa....

io dico le stesse cose... ma tu continui a insistere e a vedere una marea di persone e tutto questo MENO di 1 anno fa.
Continui a parlare di mototaxi (almeno su questo stai facendo progressi... hai finito con il taxi)... dici cose senza senso su traffico, hotel, mezzi di trasporto, etc....
A sto punto mi fai venire il dubbio se tu ci sia mai veramente stato in Thailandia.
Io a sto punto ci rinuncio a cercare di ragionare con te.

antothai
Gold
Bangkok |  51-100
29/08/2017 | 16:55

  • Like
    0

@pervertbob

Ok che a me, come al solito non credi... ma anche sexybangkok dice le stesse cose... ma tu come al solito... quello che dici tu è cassazione.
Ribadisco...
Marea di gente non se ne vede più da tanto.
Guarda che la rampa di scale dello skytrain non è quella del Wat Arun (e ci sono anche le scale mobili... se sei mai stato a Bangkok o hai mai preso lo skytrain lo dovresti sapere) e la stazione di Nana è una di quelle meno affollate... inoltre esiste la Rabbit Card... il tempo di attesa fra un treno e l'altro è sempre molto breve.
Per concludere sei tu quello che ha detto che era meglio non farsela a piedi... vedo che adesso hai cambiato idea... prova lo skytrain e magari cambi ancora.

P.S. Altra cosa assolutamente non vera quella dell'orario di intasamento negli orari che dici tu... per essere precisi

antothai
Gold
Bangkok |  51-100
29/08/2017 | 10:31

  • Like
    0

Marea umana????? seeeeeeeee.... una volta... ora solo un ricordo.... poi naturalmente a Bangkok non c'è mai traffico??? quello sì che non è un ricordo.
Lo ha gia detto sexybangkok, se non vuoi andare a piedi... skytrain 15 baht pochi secondi e hai fatto. Lo diciamo tutti... ma naturalmente...

antothai
Gold
Bangkok |  51-100
28/08/2017 | 21:59

  • Like
    1

non ho parole... non ci posso credere.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI