Andiamo

Onlyforyou

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Onlyforyou
Newbie 26-35
20/01/2018 | 14:12

  • Like
    1

@PolishFucker la mia domanda "quante ragazze avesti la possibilità di incontrare la mattina/pomerriggio" era per sapere se ce ne sono comunque di disponibili in quel periodo della giornata, perchè pure loro avranno da lavorare e anche chi studia magari è più propenso a vederci nel tardo pomeriggio o la sera, è vero pure che non tutti i lavori sono 9-17 ma la maggior parte si. Quindi la domanda più che altro era: per chi vuole venire li di inverno (senza avere la possibità di lavorare come te) non c'è rischio che la mattina/pomeriggio non abbia gnocche da incontrare col rischio di doversene stare al chiuso da qualche parte senza fare niente e senza neanche la possibilità di camminare in giro per la città causa freddo?

Onlyforyou
Newbie 26-35
20/01/2018 | 01:43

  • Like
    0

Dico la mia solo su due punti:

  • quando dite che tra moglie 1/moglie 2 e polishfucker è indipay mi fate ridere, ha creato un qualcosa che gli permette di fare cose che molti hanno potuto fare solo pagando fior di soldi con una pay (per un tempo di qualche ora poi...mica a piacimento per più volte al giorno come in una relazione normale), e non mi dite che in thailandia ve la cavate con poco che le russe e le thai non sono uguali, andate a pagare due russe per un trio, non so quanto vi possano chiedere...
    Che poi non è uguale neanche tra un trio free e un trio pay, quando due ragazze si concedono perchè a loro piaci e non perchè c'è un tornaconto dietro c'è tutta una passione e un'adrenalina che non ha prezzo e che con molte pay te la sogni (a meno che non fingano bene..ma sempre di fingere parliamo). Per carità si può creare un feeling anche con una pay, può avere anche lei tutti gli orgasmi che volete, però oggettivamente se la tirate troppo per le lunghe prima o poi vi farà notare che il tempo è finito...
    Che poi dico (tornando all'indipay), quando uno è fidanzato con una ragazza non spende tanti soldi pure li tra uscite e regalini? pure troppi direi io, allora mi direte che anche stare con la propria ragazza è un rapporto indipay stesso...polish ha tracciato molto bene il confine free/indipay, se si parla di free "i regali non sono condizione necessaria per la scopata", se lo sono è indipay.
  • secondo punto sul fatto che polishfucker si pompa quando descrive i suoi racconti. Beh cavolo sono euforico anche io quando vado a segno free, tanto più se escono fuori esperienze inedite e "rare" che capitano poche volte nella vita! a me un trio free non mi è mai capitato e non so quanti esperti del forum lo abbiano mai avuto.
    Sicuramente quello che è capitato a lui non può capitare a tutti ma prima di darci giù e andare a segno avrà fatto qualche buco nell'acqua anche lui (e 5 viaggi in ucraina in bianco non sono pochi).
    Ultima cosa sul discorso freddo: io in Russia d'inverno non verrei mai, ok che la concorrenza è ai minimi ma come avete detto voi (e come dicono anche i russi stessi), quando fa davvero freddo (parlo delle temperature di Mosca e SPt non della siberia) più di qualche minuto fuori non puoi stare e per me viaggiare significa non solo gnocca ma anche scoprire posti nuovi, Viaggiare è libertà e il freddo mi limiterebbe troppo.
    Tu polish di giorno lavori, quindi la situazione ti calza a pennello visto che di giorno anche le gnocche lavorano...se tu non lavorassi quante gnocche avresti la possibilità di incontrare tra mattina/pomeriggio?

Onlyforyou
Newbie 26-35
13/01/2018 | 18:04

  • Like
    0

@PolishFucker intanto complimenti per le tue avventure e per le info che riporti!
controllavo gli appartamenti di mesto apartments visto che avrei intenzione di farci un salto a San pietroburgo ma da booking non risultano 22 euro per 40 mq come avevi scritto; gli appartamenti sono massimo 28mq e costano sui 38 euro. Per carità è ancora un buon prezzo considerando che è un appartamentino però è parecchio diverso da quello che dici. Sto guardando una cosa per un'altra io o ti sei confuso tu?

Onlyforyou
Newbie 26-35
17/12/2017 | 18:03

  • Like
    0

@Taz2 grazie! il perlanegra e la vie en rose come stanno a prezzi? sul sito non c'è scritto nulla a riguardo

Onlyforyou
Newbie 26-35
17/12/2017 | 15:43

  • Like
    0

Colleghi della gnocca buongiorno!

Dopo aver letto diversi post devo dire che la scelta del pay a Barcellona è proprio tanta. Mi piacerebbe provare i famosi Perlanegra e Felina ma vorrei evitare di pagare il dovuto per una cosa alquanto meccanica o di incontrare ragazze che vogliono chiudere la pratica prima del tempo pattuito.
Mi sapete dare il nome di qualche locale magari meno famoso ma valido dal punto di vista delle prestazioni delle ragazze?
Ho letto buone cose dell'Olimpia ma le recensioni sono un po datate...è ancora su buoni livelli?

Per il free consigliate qualche disco in particolare? Specifico che sono amante delle ragazze formose..quindi per me le latine sono il TOP!!

Se qualcuno si trovasse a Barcellona dopo Natale fatemi sapere che magari si va a divertire insieme!

Onlyforyou
Newbie 26-35
15/09/2017 | 22:04

  • Like
    0

@argo84 per il pay a Madrid ti consiglio vivamente Agua y Masaje, Si trova vicino allo stadio Santiago Bernabeu. Una volta entrato ti accoglie una signora che ti mostra il menù in cui potrai scegliere, oltre a quanto tempo stare con la girl e se fare uno o più shot, anche se unire alla camera da letto la vasca idromassaggio o la sauna!! Ritengo i costi decisamente contenuti per quanto offrono.
Qualche mese fa scelsi il menu da 99 euro che comprendeva vasca idromassaggio e sessione in camera per 50 minuti complessivi. Una volta scelto il menu la signora mi fece scegliere con quale ragazza volessi stare (era una mattina in mezzo alla settimana e c'erano libere 4 o 5 ragazze, non molte ragazze quindi ma qualità buona)
Mai la mia scelta fu migliore, scelsi una sudamericana molto formosa e veramente bellissima per i miei gusti, credo sia Paula (guarda sul sito), veramente tanto brava di bocca! Il posto è molto pulito e moderno, sia io che lei abbiamo fatto 3 docce: prima e dopo la vasca idromassaggio e alla fine della sessione di 50 minuti. Le docce ce le facemmo separate, quasi sicuramente credo di averle chiesto di farcela insieme ma si era gentilmente rifiutata credo (poco male alla fine se poi andate nella jacuzzi insieme!). Successivamente si è mostrata molto disponibile e dolce, non bacio mai le pay in bocca ma con lei ho fatto l'unica eccezione di sempre.
Se ci andate fatemi sapere come come vi è andata!!

Onlyforyou
Newbie 26-35
07/09/2017 | 23:34

  • Like
    0

@antothai ottime info per chi come me è alle prime armi con i massaggi, ad averle avute prima del viaggio avrei mirato dritto su uno di questi soapy massage invece che su Chrome Bar. Mi ritorneranno utili per la prossima volta... Appena ti ritorna l'estro dicci pure il range di prezzo più o meno quale è.

Onlyforyou
Newbie 26-35
06/09/2017 | 21:47

  • Like
    0

@Tequilo22 della vita notturna a Chiang Mai non ti posso dire granchè perchè delle 5 sere passate lì, ne ho passate 3 con la prima ragazza di cui vi ho parlato e 1 nella foresta durante l'escursione di due giorni. Nell'unica sera in cui volevo visitare qualche club sono andato allo Spicy ma credo fosse troppo tardi (era verso mezzanotte) e sembrava già chiuso, era un giovedì.

@antothai annie massage era nella mia lista ma proprio per qualche recensione negativa alla fine l'ho scartato. In zona Ratchada dove? mi sai dire il nome di qualche centro o almeno qualche info in più? te ne sarei grato, a bangkok mi ci perdevo tra tutti quei centri massaggio!

@massimo1974 se uno scopa gratis in italia non vedo perchè non dovrebbe in Thailandia, Rispetto la tua esperienza di 3 anni a Bangkok se è vero quello che leggo sotto ma penso sia sempre sbagliato generalizzare troppo, la prima ragazza che ho incontrato per me non fa parte di nessuno dei due livelli che dici. Tra i due estremi si trova sempre qualcosa e per fortuna la vita ogni tanto qualche sorpresa che esce fuori dalle regole ce la regala, sennò sai che noia!!

Onlyforyou
Newbie 26-35
05/09/2017 | 20:03

  • Like
    0

Cari colleghi voglio condividere con voi alcuni pensieri dopo il mio primo viaggio in terra Thai.
Il mio viaggio è stato purtroppo breve ma comunque intenso e bello, 10 giorni suddivisi tra Bangkok e Chiang Mai.

Una piccola premessa su di me: sono un ragazzo carino intorno ai 30 anni, con l’inglese me la cavo abbastanza bene. Quando viaggio mi piace conoscere persone del posto e altri turisti e cosi ho fatto in Thailandia.
Nei mesi precedenti al viaggio avevo preso contatto con diverse ragazze principalmente tramite Thaifriendly. Non so se sono stato particolarmente fortunato ma a Chiang Mai, nei miei 5 giorni di permanenza, ho incontrato due ragazze, entrambe accomunate da una estrema gentilezza, voglia di conoscermi e di farmi conoscere il loro paese e con zero interesse verso i miei soldi (so che molti di voi potranno essere mooolto scettici ma questo è). Qui qualche dettaglio in più.

La prima ragazza l’ho conosciuta pochi giorni prima di partire, il suo profilo non mi aveva impressionato e quindi neanche le scrissi. Mi scrisse lei qualche ora dopo un bel messaggio (scritto veramente con un buon inglese, cosa rara per le thai) in cui mi scriveva che era disposta a farmi conoscere la città dopo il lavoro o nei weekend, che era pronta a darmi consigli se mi servivano e dandomi subito il suo numero di whatsapp (invece che Line come molte possono fare – preciso che nel mio profilo avevo scritto dove e quando sarei andato in thailandia cosi che chi leggeva la mia descrizione poteva vederlo subito).
Parliamo un po’ e con mia grande sorpresa mi propone di passarmi a prendere all’aeroporto con la sua macchina, le chiedo un po’ scherzando un po’ serio se voleva soldi e mi dice che uno smoothie offerto al Sunday market sarebbe stato più che sufficiente! Proprio in quelle ore stavo prendendo accordi con l’hotel per farmi passare a prendere dal loro autista ma mando loro un’email per annullare il tutto e accetto il suo invito! La domenica pomeriggio atterro quindi a Chiang Mai e trovo questa bella morettina con il cappello ad aspettarmi agli arrivi, mi porta a fare il check in in hotel e si vai poi in giro tra templi e poi al Sunday Market, tutto stupendo!
Il giorno dopo ho due giorni di escursione nella foresta, ci si rivede il martedì sera seguente, mi passa a prendere in hotel con la sua macchina e visto che ero un po’ in ritardo la faccio salire in camera, rimarremo li per almeno 2 o 3 ore, le piace farlo e cerca di dare tutta se stessa per farmi contento. Sono stupito e senza parole ma non finisce qui.
Mi porta nella città vecchia con la sua macchina e decido di mangiare con lei in quello che so essere un ottimo ristorante (Dash! Restaurant and Bar, ve lo consiglio), mi sembrava davvero il minimo pagare (16 euro in due alla fine..) ma lei è quasi infastidita di non aver pagato la sua parte, risultato: andiamo a fare un massaggio insieme e me lo paga lei! E credetemi ho insistito per darle i 300 bath del massaggio.
È questo il mio primo massaggio in terra thai, non me lo sarei mai aspettato cosi ma va benissimo: ci ritroviamo nella stessa camera in 4, una thai a fare il massaggio ad olio a me (ovviamente senza nessun servizio aggiuntivo) e una thai a fare un massaggio thai a lei (si rideva e scherzava anche durante il massaggio, non eravamo divisi neanche da una tenda). Finiamo il massaggio, altra passeggiata insieme e poi mi accompagna in hotel, mi chiederà lei di restare per la notte e cosi sarà…la mattina alle 8 mi saluta per andare al lavoro. La sera stessa la rivedrò per l’ultima volta per una cena insieme e poco più.
Ci tengo a sottolineare che la ragazza non è ricca e lavora per mantenere a lei e a suo figlio, il buon inglese che conosce lo ha imparato parlando con gli stranieri residenti (con alcuni ci è stata proprio fidanzata) e con turisti di passaggio come me. .

Il giovedì vado a un elephant camp per mezza giornata (bagno con gli elefanti nel fiume incluso, da provare) e nel pomeriggio provo un massaggio in uno dei centri su Loi Kroh road. La mia lady mi chiederà in fase di massaggio 100 bath per concludere con la mano, occhio che nel momento di pagare ha provato a chiedermene 500 solo per l'extra!! ovviamente non glieli ho dati...la sera la passo da solo cercando di organizzarmi per il giorno dopo, volevo vedere il Doi Suthep e chiedendo info ai miei contatti sul modo più economico per andarci (è a un 15 km dalla città vecchia), una ragazza mi propone di accompagnarmi con il suo motorino! E così sarà
Il venerdi prima delle 8 di mattina mi passa a prendere all'hotel quest'altra bella morettina (diversa dall'altra, sui 25 anni, l'inglese non lo parla cosi bene come l'altra ma si riesce comunque a comunicare senza grossi problemi). Devo dire che avevo un po di timore su come guidasse, anche perchè sono stato tutto il tempo senza casco (per quello che ho visto più della metà delle persone non lo portano, non di rado ho visto 3 persone sullo stesso motorino e tutti senza casco) ma la ragazza se la cava bene!! Mi porterà al Doi Suthep e poi anche a visitare alcuni giardini che si trovano ancora più in alto proseguendo la strada, Panorami fantastici, ci faremo tante foto. Alla fine mi sarò fatto più di 30 km stretto a lei e si stava belli stretti anche perchè faceva freschetto quel giorno, durante il tempo insieme lei mi sorrideva di continuo ed era molto dolce.
Peccato però che andassi di fretta, dovevamo tornare in hotel per le 12 per il check out (avevo da fare ancora la valigia!) e poi poche ore dopo avevo l'aereo per Bangkok. Si torna quindi in hotel in tempo e la faccio salire in camera con me con la promessa di pranzare insieme dopo aver fatto valigia e check out. In camera ci scapperà qualche bacio e soprattutto tante palpate da parte mia, lei era veramente ben fatta (forse una terza di seno, non credo meno). Ci si sarebbe stato da divertirci, mi ha fatto mettere le mani dove volevo ma non mi andava di forzare troppo la cosa e poi non amo fare le cose di fretta. Quindi usciamo, pranziamo a un medriocre ristorantino sulla strada nella città vecchia e poi mi riporta in hotel dove mi aspetta l'autista per portarmi all'aeroporto.
Ah c'è da dire che avrebbe voluto accompagnarmi in aeroporto con il suo motorino ma le ho fatto capire che era improponibile visto che avevo la valigia. A lei ho pagato il pieno al motorino (me lo ha chiesto lei ma ci sta, costo 200 bath mi pare ma potrebbe essere meno) e il pranzo di 100 bath.
Fossi stato un giorno in più si sarebbe potuto fare ben altro, mi spiace non averla vista il giorno prima ma va bene cosi.

Per questioni di tempo non mi dilungo con il racconto di Bangkok, però vi ho dato l’idea delle persone che ho incontrato. Nessuna ha voluto fare la mia fidanzatina, ho sempre messo le cose bene in chiaro, dicendo a tutte “non cerco una fidanzata e non credo nelle storie a distanza”.
Il mio pensiero finale è che di possibilità di free in Thailandia (e parlo di vero free) ce ne è sicuro (a differenza di quello che in tanti hanno detto qui), di certo bisogna sapere fare le dovute ricerche e magari avere un po’ di fortuna ma alla fine sono dell’opinione che chi cerca alla fine qualcosa trova sempre!! Ovviamente curate un minimo l'aspetto fisico e l'inglese (la comunicazione la ritengo una cosa importante).

In ultimo apro una parentesi sui massaggi. Il mio sogno era provare un soapy massage (sognavo un po’ nel vedere i tanti video che si vedono su internet!). Dopo qualche ricerca qui sono andato nell’ex Dr Bj's, 2000bath per un’ora per provare non il soapy massage che volevo ma il nuru massage. Devo dire di essere rimasto un po’ deluso, non tanto per la qualità del massaggio in se ma per l’ambiente. Mi aspettavo qualcosa di meglio, mi sono ritrovato in una piccola stanza dove c’era appena spazio per il materasso e dove la doccia si riduceva alla cipolla e al tubo, con un secchio che ti veniva versato addosso per non soffrire il freddo (che in parte ho un po’ sofferto quando ero bagnato e con il condizionatore accesso puntato contro). Non è che voglio fare lo chic ma per me l’ambiente ha anche la sua importanza, soprattutto se cerco un po’ di comfort e relax. Non me ne vogliate voi che siete amanti di questo luogo ma la mia opinione è questa.
Chiedo a chi è esperto a riguardo: esistono a Bangkok i soapy massage che tanto si vedono su internet? In cui magari siano presenti anche vasche idromassaggio e ambienti moderni?
Grazie a chi sarà arrivato a leggere fin qui!

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI