Andiamo

Mike

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Mike
Silver
Lido di Savio |  36-50
16/08/2019 | 09:13

  • Like
    0

KOY - NIDCHA BAR

La prima volta che sono stato con KOY mi e' venuto mal di gola.
Abbiamo usato una delle room sopra al suo bar, e ancora prima di uscirne avevo gia' giurato a me stesso che in quelle camere non ci avrei mai piu' rimesso piede.
Il problema non e' tanto l'ordine o la pulizia, ma il fatto che sono veramente troppo piccole; il condizionatore e' praticamente sopra al letto, per cui non riesci a evitare che il soffio ti arrivi dritto addosso. E il solo pensiero di lasciarlo spento, in quella stanzetta mignon, e' una cosa che gia' di per se' e' sufficiente a farmi sudare. Poi, come se non bastasse, c'e' una vecchia e inutile teca fra i piedi che non fa altro che rubare spazio dove quasi non ce n'e'.

La seconda volta con KOY e' cominciata mentre camminavo per Soi Buakhaow, e lei che mi ha riconosciuto quando ancora ero all'altezza dello Sugar Sugar. Appena ha realizzato chi fossi e' scesa dallo sgabello e si e' piazzata davanti al bar per sbarrarmi la strada, fregandosene delle persone che avanzavano dietro di lei e del traffico che avrebbero dovuto schivare per colpa del suo intralcio.
Nonostante mi sia fermato davanti a lei mi ha afferrato un polso e mi ha portato dentro al bar senza sorridere o proferire parola. Io quella sera non avevo in mente nessuna in particolare e del nostro primo incontro avevo un buon ricordo, a parte il mal di gola, per cui mi andava bene.
Erano le nove di sera ma dentro al bar non ho visto altri clienti. Invece oltre a KOY c'erano 4 ladyboys.
Ci sediamo e ho modo di osservarla meglio. Il make-up e' semplice: oltre a una base di fondotinta, piuttosto pesante, ha messo un rossetto di colore molto vivace e un po' di ombretto, ma non su tutte le palpebre, solo vicino alle ciglia. Gli occhi sono sul castano scuro e quasi quasi li preferisco cosi', senza lenti a contatto colorate. I capelli invece sono castano chiaro, con qualche sfumatura di biondo.
Indossa un tubino rosso porpora, di quelli che si allacciano lateralmente, che sembra fatto apposta per non coprire niente. Le scarpe sono dorate, con tacco da 8 centimetri.
Siamo rimasti al bar giusto il tempo di un drink, quattro chiacchiere e qualche bacetto preliminare, tanto per controllare che l'alito fosse fresco e non avesse assunto droghe.
La prima volta che ero stato con lei mi aveva detto di aver lavorato in un massage shop per un certo periodo, e ne ho approfittato per chiederle una specie di medium time, nella mia room, della durata di due ore-due ore e mezza, con doppio shot e massaggio tra una sessione e l'altra. Le ho offerto 2,000 bath e ha accettato.
Arriviamo in motorbike all'ingresso di Walking Street poi ovviamente proseguiamo a piedi. L'unica cosa che dice durante il tragitto e' chiedermi dove sia esattamente il mio hotel. Poi noto che comincia ad essermi piu' distante rispetto a quando eravamo al bar: non mi guarda mai, non mi prende per mano e non cerca nessun altro tipo di contatto fisico, anzi, per tutto il percorso cammina ad almeno un metro da me.
Appena entriamo nella room si siede sul letto, come se quei 300 metri a piedi l'avessero sfinita.
Le offro una bibita, che beve per meta'.
Ci docciamo uno alla volta. Quando arriva il suo turno entra in bagno lasciando la borsetta vicino alla TV, dove l'aveva appoggiata, senza preoccuparsi di controllarla, visto che chiude la porta.
Esce completamente nuda, l'asciugamano rimane iin bagno. Considerato quello che normalmente si puo' trovare a  Pattaya non e' nemmeno troppo magra, in Italia invece sarebbe considerata in perfetto peso forma. Le tette, abbondanti ma non esagerate, non cadono proprio in modo naturale ma a me piacciono, se ne vedono di molto peggio. Fra le gambe direi che siamo nella norma, una medium size scarsa.
Mi chiede cosa voglio fare. FRENCH KISS, per cominciare, rispondo.
Le labbra di KOY sono carnose, ideali per dare gusto ai baci. Pero' lei ha un modo di fare un po' particolare. E' dolce finche' si tratta di baciare senza lingua, ma poi cambia tutto: quando comincia a tirarla fuori la muove velocemente e di continuo, piu' che una lingua sembra un'anguilla fuori dall'acqua. Fare french kiss con KOY e' un po' come salire su una giostra in movimento.
Il BJ e' un po' a singhiozzo. I movimenti della lingua sono piu' regolari rispetto a quelli del french kiss, ma ogni tanto si prende un attimo di pausa, con la bocca, e continua di mano.
All'inizio la sua erezione e' un po' faticosa. Poi finalmente arriva, ma devo darmi da fare un bel po' con baci sul collo, leccate di capezzoli e lobi delle orecchie, sempre tenendole una mano tra le gambe.
Anche quando le diventa completamente duro, come durante il mio BJ, non si abbandona mai al suo piacere e la sensazione che stia lavorando rimane tra noi. L'impressione e' che sia una sua precisa scelta, piu' che una mancanza di stimoli.
Ad un certo punto mi chiede di scoparla. In principio e' un po' stretto, ma lavorandoci le cose migliorano, infatti siamo andati avanti per un pezzo alla pecora, con molti affondi decisi, senza che si sia mai lamentata che le facesse male nonostante le smorfie che le intravedevo sul viso.
Ma la cosa che mi e' piaciuta di piu' e' stata scoparla mettendola su un fianco. Qui i colpi sono ovviamente un po' meno forti, pero' c'e' la possibilita' di baciarla e i movimenti della sua lingua tendono a rallentare e a seguire il ritmo delle stantuffate e in pratica se ne ha il controllo.
Essendo arrivato a piu' di un'ora senza riuscire a venire ho preferito allungare ancora un po' il primo shot e fare solo quello, cosi ho continuato a godermi con calma quella posizione e l'ho messa alla mission solo poco prima di venire.
A quel punto molto del trucco se ne era andato, quasi tutto sulle lenzuola, e devo dire che secondo me e' piu' bella cosi', al naturale.
Dopo la doccia mi ha praticato quel massaggio rilassante che avevamo concordato. Aveva con se la sua boccetta di olio. Non posso sapere se abbia realmente lavorato in un massage shop, pero' non mi e' sembrata una che lo facesse per le prime volte, tant'e' vero che specialmente sulla schiena e' stato energico.
In conclusione ritengo KOY una buona scelta per fare Short Time, piu' eventualmente un massaggio, perche' si e' lasciata scopare a lungo e con forza senza lamentarsi, e tende a fare quello che puo' per soddisfare chi e' con lei.

NON la ritengo una buona scelta per fare Long Time, perche' non mi e' sembrata una di quelle in grado di dare qualita' al tempo che non si passa a scopare, che e' invece quello che secondo me dovrebbe succedere quando si trascorrono dodici o piu' ore con qualcuna.

Foto di KOY in MP, a richiesta.

Mike
Silver
Lido di Savio |  36-50
15/08/2019 | 11:56

  • Like
    2

@Davide70 said:
Voglio ladyboy magrissime dotate

Davide, non sei ancora andato? Ma non dovevi partire lo scorso marzo?

Nel caso decidessi di andare a Pattaya, come ti ha gia' detto Ales23 le dotate sono poche (parliamo di misure attorno ai 20 cm) e se ben ricordo tu vuoi spendere poco.
Se non hai grosse pretese estetiche ti posso consigliare questa:

5824b444e53e0ab29ee4eac0b81ab916 (1) (1) (1).jpeg

f7938ea9821b56e94c5a909dd88e1495 (1) (1) (1).jpeg

Non sara' una gran bellezza, infatti lavora in BR, ma e' magra, molto dotata e cheap.

Quelle belle e ben dotate costano come gogo girls.

Eventualmente ti mando le foto intere in mp

Mike
Silver
Lido di Savio |  36-50
21/06/2019 | 19:22

  • Like
    0

@ponchia7 ti rispondo perche' mi sei simpatico

L'unico full ladyboys di mia conoscenza e'/era il B.B. MASSAGE, di fianco al Fantasy bar, in soi Buakhaow, all'altezza di soi Honey. Pero' adesso non c'e' piu'. Non so se abbia chiuso o si sia solo trasferito. A Pattaya i cambi di location sono frequenti. Comunque se chiedi a quelle del Fantasy bar te lo sapranno certamente dire, visto che era li a fianco.

Sulla Second road, tra soi 13/2 e soi 13/3 c'e' il 7th HEAVEN MASSAGE, che e' misto ma in prevalenza ladyboys. Occhio che sono un po' invadenti: se vai una volta e nei giorni a seguire ti rivedono passare da li ti tirano dentro di prepotenza.
Poco piu' avanti, ma dall altro lato della strada, c'e' il QUEEN MASSAGE, dove ho visto qualche ladyboy.

In soi 13/2 c'e' il SUNSHINE MASSAGE, anche qui qualche ladyboy.

In soi Honey c'e' lo SMILE MASSAGE, mi pare sia vicino allo String bar. Anche qui qualche presenza. Poco piu' avanti ce n'e' un altro, ma non mi sono segnato il nome e adesso non lo ricordo piu'.

La zona con maggiore concentrazione secondo me e' quella di soi Chaiyapoon. Qui trovi LINDA MASSAGE, HANA MASSAGE, ZAZA MASSAGE, NU MASSAGE che sono tutti con 2/3/4 ladyboys. Il livello pero' qui non e' un gran che.

Nella stradina dietro al Fantasy bar ce n'e' un altro ma non mi ricordo il nome: qui poche presenze ma una di livello molto alto, e la sera, quando finisce coi massaggi, la puoi trovare in qualche bar ( perlopiu' Fantasy e 69).

Ce ne saranno certamente molti altri che non conosco.

Poi ci sono ladyboys che oggi trovi in qualche bar ma in passato hanno lavorato in un massage shop. Ma hai scritto che non li frequenti quindi passo oltre.

Due parole su Thaifriendly, visto che lo usi: secondo me c'e' una prevalenza di freelancers. Ladyboys che lavorano nei bar ce ne sono percentualmente meno. Addirittura ci sono interi bar, come il Myway, quasi completamente assenti. Ma anche Sensations, KRU, N.bar...su thaifriendly hanno poche presenze.
Tra le FL di livello piu' alto la percentuale si abbassa. Ci sono diverse freelancers a Pattaya molto popolari che si sono cancellate. E mi dicevano che il motivo e' che alcuni farang fanno scherzi: le contattano, le fanno arrivare in hotel, la receptionist chiama il farang ma dentro la room indicata non c'e' nessuno, o c'e' qualcuno che non e' chi le ha contattate su thaifriendly.
Ti sconsiglio di contattare chi nel profilo ha solo una o due foto perche' dal vivo sara' certamente peggio.

Info aggiornate al periodo marzo/aprile, quando ero li; nel frattempo alcune cose potrebbero essere cambiate.

Enjoy

Mike
Silver
Lido di Savio |  36-50
06/05/2019 | 14:57

  • Like
    0

@Boyforlboy said:
Ma le dorate dove sono...a ottobre mi fai da guida

Di qualche dotata ne ho parlato in alcuni post.
Comunque, queste le prime che mi vengono in mente: Jasmine, Bella, Josephine, Polla, Ice, Malee, Nut, Nancy, Cindy, Julie, Koy sono tutte molto ben dotate e ce ne saranno sicuramente altre che non conosco. Qualcuna di queste sta sempre a Pattaya, qualcun'altra sta un po' a Pattaya e un po' altrove.
Il periodo migliore per avere la (quasi) certezza di trovarle tutte a Pattaya e' quello del Songkran, infatti fino a due settimane fa non ne avresti mancata nessuna. Di giorno sono impegnate a fare a secchiate ma la sera sono disponibili.
A ottobre sicuramente non saro' a Pattaya.
La guida penso di averla gia' fatta abbastanza qui.
Parti tranquillo, vedrai che alla compagnia di un collega preferirai quella delle gurls.

Mike
Silver
Lido di Savio |  36-50
05/04/2019 | 15:07

  • Like
    1

Forse mi sono spiegato male: volevo dire che se un utente scrive sempre e solo post privi di contenuto diventa una specie di sassolino in una scarpa.

Mike
Silver
Lido di Savio |  36-50
05/04/2019 | 10:16

  • Like
    2

@io.tu.e.le.rose le battute vanno bene, pero' secondo me dovrebbero essere di contorno a qualche cosa. Se ogni tanto non ci metti anche un po' di contenuto diventi uno di quegli utenti che appena vedi la loro postata non stai neanche piu' a leggere e passi subito oltre.

Mike
Silver
Lido di Savio |  36-50
05/04/2019 | 09:37

  • Like
    1

@Alberto80 spesso e' cosi, ma ci sono anche unioni che vanno avanti da anni.

Ieri sera al 69 c'era una nuova, tale BELLA.
Il tempo di un paio di drinks e siamo andati in camera. Dopo un po' di strusciate e un suo BJ molto modesto, prendo il condom e faccio per infilarmelo, ma lei tenta di fermarmi dicendo che vuole farlo al naturale.
"skin to skin", lo avra' ripetuto 10 volte. Insisto e riesco a convincerla a farlo col preservativo, ma il pensiero che sia abituata a farlo senza mi ha fatto passare la voglia e dopo un po' ho preferito andarmene.
Sono andato poi al Katoeys are us e Beer non c'era. Allora ho optato per Toey.
Dopo un po' di toccate e slinguazzate mi sono girato verso il palco e chi c'era che mi fissava? Beer!
Ancora devo capire da dove e' saltata fuori. Ha continuato a fissarmi, senza sorridere e alla fine l'ho chiamata al mio tavolo, anche perche' a dire la verita' mi mancava.
Abbiamo fatto un 3some.
Toey ha delle belle labbra carnose e calde. Bellissimo french kiss. Anche nel BJ e' molto brava, si muove lentamente ma con decisione.
Lei e' tutta naturale (no silicone). Non e' skinny cone molte altre ma direi che sta bene cosi. E' una small size.
Non sono riuscito a scoparla perche' mi sono accorto di avere un solo condom, e loro ne avevano solo di piccoli, quindi ho preferito farlo con Beer.
In conclusione, bollino verde per Toey.

TOEY, adesso pero' e' tornata mora

46162308_1776772759118607_301598165507768320_o.jpg

Visto che mi e' arrivata una domanda in privato, la piu' dotata al KRU mi dicono sia Rita, che io non ho provato.

RITA33326891_602592393453362_2585816753120477184_n.jpg

Mike
Silver
Lido di Savio |  36-50
04/04/2019 | 19:32

  • Like
    0

@Alberto80 Jeje mi hanno detto che adesso vive col boyfriend.
I thai hanno una memoria di ferro. Vedrai che ti capitera' qualcuno che si ricordera' di te anche a distanza di anni.

Mike
Silver
Lido di Savio |  36-50
04/04/2019 | 19:29

  • Like
    0

@io.tu.e.le.rose said:
@Mike che gusto ci troverai ad andare con una operata?

Piu' che dal sesso ( inteso come genitali) sono attratto dal genere. Quello che mi eccita e' quella mascolinita' mai evidente ma solo appena percepita in ogni parte di un corpo che abbonda di estrogeni.
I genitali mi piacciono entrambi, l'uno o l'altra vinco sempre.

Mike
Silver
Lido di Savio |  36-50
04/04/2019 | 10:33

  • Like
    0

@Aze Sandy lavora al Myway bar, piu' o meno a meta' WS. Secondo me e' piu' bella adesso che ha 28 anni rispetto a quando ne aveva 23. Anche fisicamente mi piace molto: fianchi stretti e chiappe sode (siliconate). l'unica cosa e' che e' un po' piccola.

Mike
Silver
Lido di Savio |  36-50
04/04/2019 | 10:08

  • Like
    1

Stavolta con Sophia (FL in WS) ho avuto un'esperienza decisamente negativa.
Premetto che ci conosciamo da molto tempo e abbiamo fatto anche dei long time, nella mia room e nella sua.
Fisicamente l'ho trovata leggermente peggiorata. Ha preso un paio di chili, forse anche tre, e a me e' sembrata un po' flaccida. Aveva il solito mascherone di fondotinta sulla faccia e quando siamo arrivati nella ST room ho notato qua e la' che emergeva un po' di mascolinita', e ho dovuto spegnere la luce lasciando accesa solo quella del bagno.
Ma la cosa peggiore e' stata l'attitudine: l'ho sicuramente presa in una delle serate peggiori, era chiaramente presa da problemi suoi, ma una Sophia cosi svogliata e assente non credevo che avrei potuto trovarla.
Ho cercato di coinvolgerla con le buone, prima, poi anche un po' con le cattive, ma non c'e' stato niente da fare.
Il BJ e' stato imbarazzante: era come se volessa farmelo ammosciare piu' che irrigidire.
Quando siamo passati al fucking sembrava che ogni posizione le desse fastidio e si muoveva continuamente, rendendomi le cose ancora piu' difficili.
Ad un certo punto ho perso la pazienza e senza riuscire a finire l'ho sfanculata.
Per me era una delle migliori operate di Pattaya. ERA.

51207013_2381148761967734_2222027903548260352_o.jpg

Mike
Silver
Lido di Savio |  36-50
03/04/2019 | 20:58

  • Like
    1

@Alberto80 stasera sono stato con Sandy. L'ho trovata tutta sorridente che andava avanti e indietro per quei 10 metri di marciapiede e mi sono fermato.
Stavolta era la solita Sandy, pizzicotti e risate.
Mi ha detto che col fidanzato e' gia' finita (ma io ci credo poco) perche' non la vuole sposare.
Scusa ma non ho resistito e le ho chiesto della vostra serata in villa🤗 Mi ha detto che il problema non erano tanto i tempi lunghi, ma il fatto che il tuo amico guardava sempre Jeje; scopava lei e fissava Jeje😂, e l'ha interpretata un po' come una mancanza di rispetto.
Lei e' in forma perfetta. La passera e' stata rifatta molto bene; le labbra sembrano quelle di una genetica.
Secondo lei e' un po' piccola per me invece e' solo un po' corta, ma appena appena. Credo che solo i Big size faranno fatica a metterlo dentro tutto. La sensibilita' e' buona, tant'e' che io ho resistito solo 10 minuti, e mi e' pure sembrato che ci sia rimasta un po' male perche' stasera aveva voglia di godersela anche lei.
Peccato che non sia molto GFE altrimenti l'avrei provata in long time.

50562848_871178496552294_784817321003712512_n.jpg

Mike
Silver
Lido di Savio |  36-50
02/04/2019 | 16:14

  • Like
    0

@Aquaplano non riesco a vederla

Mike
Silver
Lido di Savio |  36-50
02/04/2019 | 16:14

  • Like
    1

In molti girly bars si possono ormai trovare ladyboys. Una che mi e' piaciuta e' UAN, che lavora al MJ Kitty.
Nella semioscurita' del tramonto, seduta sullo sgabello con le gambe accavallate e indaffarata a scoprirsi il viso perche' il vento del dopo temporale le faceva svolazzare i capelli, al primo impatto non avevo colto competamente lla sua bellezza.
Infatti mi ero fermato solo perche' scendendo in soi 6 dalla second road non avevo trovato niente di stimolante e UAN era l'ultima ladyboy, poi c'era la beach road.
Dopo un sorriso reciproco siamo saliti in camera. Ci siamo presentati solo dopo esserci seduti un attimo sul letto.
Qui, con tutte le 3 luci della room accese, mi sono accorto di aver fatto la scelta giusta, almeno per quanto riguarda bellezza e sex appeal.
Il viso e' molto bello, scopriro' poi che senza make up lo e' ancora di piu'; mascolinita' mai evidente, appena percepita in ogni sua parte. Armonia e proporzione. Poi ha quel neo sulla guancia destra che per me la rende ancora piu' sexy.
Quando e' uscita dalla doccia ho tentato di baciarla; mi ha restituito i baci ma senza arrivare al french kiss.
I capezzoli sono decisamente chiari e dopo i baci sono passato a succhiarli. Le tette non cadono in modo naturale ma sono morbide e abbondanti, direi una quinta misura scarsa.
Farsi succhiare i capezzoli le piace molto, tanto che e' arrivata subito l'erezione. Ho continuato ancora per un po' coi capezzoli poi sono passato all'uccello. Lei e' una small size abbondante.
Qui direi che le piace ancora di piu', tant'e' vero che non riusciva a star ferma e accompagnava il mio movimento.
Le sue succhiate non mi hanno entusiasmato; troppo salivose. Ma sono gusti.
Scopare le piace, anche se non c'e' piu' la stessa erezione di quando la succhiavo.
Rai 2 e' abbastanza gradevole, non e' troppo stretto ne' troppo largo.
Quando l'ho scopata alla mission ho notato che se non affondavo troppo i colpi era lei a cercarmi per baciarla e mi teneva stretta la testa con entrambe le mani.
Abbiamo fatto altre 2 posizioni poi non sono piu' riuscito a trattenermi.
Avrei voluto vedere venire anche lei ma mi ha detto che e' molto difficile. L'esperienza mi dice che non e' cosi. Penso che in versione long time si lascierebbe andare di piu'.
Alla fine si e' un po' arrabbiata (appena un po') perche' a furia di baci le era andato il rossetto su tutta faccia. Mi sono allora offerto di pulirla e lei mi ha guardato senza rispondere e strabuzzando gli occhi. E' andata in bagno a lavarsi via i resti di rossetto e quando e' tornata, sorridendo, mi ha detto che sarebbe stato meglio se mi fossi pulito meglio la bocca anche io perche' avevo ancora del rossetto e avrei fatto ridere tutti😂.

Mi ha chiesto se volevo l'amicizia su FB ma ancora non l'ho richiesta, quindi metto l'unica sua foto visibile a tutti.

UAN

31381154_224819281602064_175273728404357120_n.jpg

Mike
Silver
Lido di Savio |  36-50
31/03/2019 | 14:42

  • Like
    0

@Aquaplano da destra a sinistra:
la prima e' una delle migliori persone che ho conosciuto in 9 anni di PTY. Provata sia da sola che con la coinquilina Jeje. Massima disponibilita' ad ogni richiesta. Messa anche abbastanza bene come misure.
La seconda la puoi trovare spesso al 69bar. Dal vivo e' un po' piu' mascolina che nella foto. Non l'ho mai provata.
La terza lavora principalnente al Fantasy, ma puo' capitare di trovarla anche in altri bar. Direi che dal vivo e' come nella foto. Per fisicita' e atteggiamenti sembra piu' una trans brasiliana che una LB asiatica.
La quarta non mi e' nuova, ma in questo momento mi sfugge.

Mike
Silver
Lido di Savio |  36-50
31/03/2019 | 14:33

  • Like
    0

@Pausania said:
Ciao MIKE bebe dove lavora?

Ciao, Bebe lavora al Katoeys are us (soi Duamond)

Mike
Silver
Lido di Savio |  36-50
30/03/2019 | 22:55

  • Like
    0

@Aquaplano non riesco a vederla

Mike
Silver
Lido di Savio |  36-50
30/03/2019 | 22:17

  • Like
    0

@Aquaplano said:
A me piace quella tutta a sinistra 🤪

Dalla foto non sembrerebbe, ma dal vivo e.' una stangona, credo sull 1,80. Faceva un po' la massaggiatrice e un po' la LBbar. Credo che adesso sia fidanzata.

Mike
Silver
Lido di Savio |  36-50
30/03/2019 | 22:10

  • Like
    0

@Aquaplano si, qualcuna di queste l'ho provata. Pero' a occhio e croce mi sembra una foto un po' datata, perche' qualcuna non e' piu' in attivita'.

Mike
Silver
Lido di Savio |  36-50
30/03/2019 | 21:45

  • Like
    1

@Alberto80 preferisco quelle col fisico super tonico, ancora meglio se palestrate, e con gli occhi da assatanata del sesso, tipo Beer o Deisy. Anche se a volte tra quelle col faccino da angioletto si nascondono delle qualita'. Ad esempio Bebe, che e' questa:

48385346_821066904906173_4701046906124500992_o.jpg

Succhia come se fosse indemoniata, se lo divora. Sembra uno di quei pesci pulitori che si mettono nell'acquario.😂

Mike
Silver
Lido di Savio |  36-50
30/03/2019 | 20:48

  • Like
    0

@Aquaplano said:
Allora testala!...che qui siamo curiosi!!!!😄

Non e' esattamente il mio tipo, ma potrei provarla in un 3some 😂

Mike
Silver
Lido di Savio |  36-50
30/03/2019 | 20:20

  • Like
    0

Ieri sera, 1 :30 circa, sono andato per un drink (poi il drink ho finito di berlo in una ST room) e c'era.

Mike
Silver
Lido di Savio |  36-50
30/03/2019 | 12:27

  • Like
    0

@icecreamboy17 qua ormai e' tutta una dipendenza

Stasera torno al TJ con l'intenzione di "consumare".
KRU, il livello e' ulteriormente aumentato: con 3 nuove che sono una meglio dell'altra.
Anche il Nidcha mi ha sorpreso positivamente, con Koy (la bionda) che meriterebbe altre visite. Spero di riuscire.
69 a fasi alterne. A volte l'ho trovato quasi deserto, altre volte pieno, con la sua tipica atmosfera festosa.
In soi made in Thailand ci sono LB anche in molti girly bar ma spesso te ne accorgi solo se ti fermi a bere e guardi da vicino.

Mike
Silver
Lido di Savio |  36-50
30/03/2019 | 04:17

  • Like
    0

Ieri sera bellissima serata al TJ, dove c'era una festa di compleanno e tantissima gente, tanto che non ci si poteva piu' sedere da nessuna parte.
Balletti e spettacolini vari da parte delle gurls, che erano tutte in bikini (ogni tanto qualcuna senza).
Tra gli ospiti ho notato anche 2 LB supegnocche, che io non avevo mai visto, quindi probabilmente venivano da fuori. Poi ne e' arrivata una terza, ancora piu' gnocca, con fidanzato/accompagnatore thai figo e tirato.
Non ho "consumato" per miei impegni gia' concordati con un'altra.
Livello gurls decisamente alto. Per me questo bar rimane tra i primi 3 di PTY. Imperdibile per un LBL.

Mike
Silver
Lido di Savio |  36-50
28/03/2019 | 20:45

  • Like
    0

@Alberto80 Beer si ricorda bene di te.

Mike
Silver
Lido di Savio |  36-50
28/03/2019 | 20:44

  • Like
    0

@io.tu.e.le.rose said:
@Alberto80 spero che siano tutte donne con il cazzo!

Ma tu sei un utente o un algoritmo?

Mike
Silver
Lido di Savio |  36-50
28/03/2019 | 17:37

  • Like
    0

@io.tu.e.le.rose said:
voto Paeng... femmina di classe...
cazzo, che donna!

Adesso ti riconosco!

Per quello che se ne fa la possiamo considerare femmina.

Tan, quella che ha piu' classe, e la rara qualita' di parlare poco (qualita' sconosciuta alle donne italiche).

Mike
Silver
Lido di Savio |  36-50
28/03/2019 | 16:58

  • Like
    1

Qualcuno chiede in pvt se ci sono belle LB a PTY, in questi giorni.
Queste sono tutte qui, adesso:

Alice

44349862_599264907156918_4467024957188079616_o.jpg

Natalee

17634779_1856432107939835_853257105906475151_n.jpg

Koy

21728017_535502276793219_1204570729262996993_n.jpg

Tan

21616444_111671036247095_9142321206376434122_n.jpg

Akira

53074210_2294127924202617_7204776633671090176_o.jpg

Beer

5ad23cc5820a246589c4179d31e690e0-big (1).jpg

Nut

53078613_2269273393341728_6926848548327653376_n.jpg

Susy

49827609_2085004568258825_8888330524381151232_n.jpg

Amy

52455029_2236100129941116_3156890834750668800_o.jpg

Paeng

eb773cfe077850c5e594cb9111ec2014-big (1).jpg

Sofia

52715519_2406811519401458_4598804367829630976_o.jpg

Queste le prime che mi sono venute in mente: ce ne sono molte altre.

Mike
Silver
Lido di Savio |  36-50
26/03/2019 | 14:37

  • Like
    0

@Boyforlboy said:
Ma per stare con una ladyboy dotata una settimana quanto costa...

Non ci sono mai stato, ma una delle opzioni migliori se cerchi tanti centimetri a basso costo e' Nut, che trovi in beach road.
Di certo non e' una gran bellezza, ma se ti interessa solo che sia superdotata allora potrebbe essere la scelta giusta.
Per le foto (nuda) chiedi in MP

Mike
Silver
Lido di Savio |  36-50
25/03/2019 | 04:23

  • Like
    1

Ieri sera ho ritrovato il miglior 69bar. C'erano una quindicina di ladyboys e la solita atmosfera frizzante di quel bar.
Delle "storiche" c'erano Bing e Monika. Alle 11 sono arrivate anche Alissa (FL) e Nutty (Fantasy).
Appena sono arrivato ho notato che c'era una nuova, Luna.
E' appena arrivata da Bangkok e sarebbe stato meglio se ci fosse rimasta😂.
Se Koy e' finora la migliore, questa Luna e' sicuramente la peggiore. Peccato perche' la bellezza non le manca, ma per il sesso e' veramente negata.

Luna

379703_246797998785400_1461037279_n.jpg

12643004_760274384104423_2109335705575321099_n.jpg

Mike
Silver
Lido di Savio |  36-50
25/03/2019 | 04:12

  • Like
    1

SECONDA PARTE

Quando mi fa entrare nella sua room noto subito che c'e' il solito odore di pulito che ho trovato spesso a casa delle ladyboys. La room e' veramente minuscola ma lei tenta di tenerla comunque il piu' ordinata possibile.
Prima della doccia ci sediamo sul materasso per un po' di baci e coccole, e anche qui non mi fa fretta.
Solo dopo che si e' svestita ho notato quanto fosse esile quel corpo.
Lei e' una Big size per la lunghezza, medium size per il calibro, ma e' talmente esile che le dimensioni sembrano maggiori.
La cosa che la eccita di piu' sono i baci sul collo. E le piace anche scopare, tant'e' che mentre la leccavo sotto al mento sentivo la sua erezione sulla pancia.
Mi ha detto che erano due giorni che non veniva ed era ben carica, infatti la sua prima schizzata e' arrivata sullo sterno.
Dopo la doccia siamo rimasti ancora un po' a chiacchierare, e anche qui non mi ha fatto fretta.
Non aveva intenzione di ritornare al bar, perche' voleva andare al Candy con le amiche, ma ha voluto comunque uscire e accompagnarmi fino a soi Buakhao per essere sicura che non mi perdessi, nonostante la avessi rassicurata che conoscevo la zona.
Spero di riuscire a fare un LT con lei prima di lasciare PTY perche' finora e' la migliore che ho provato.

KOY

22549585_550344708642309_1522434497012738479_n.jpg

20525879_518276668515780_6454137454148044902_n.jpg

Mike
Silver
Lido di Savio |  36-50
23/03/2019 | 03:06

  • Like
    0

@Aze Beh, Cindy mi e' sembrata discreta per fare ST ma non di piu'. Mi ha detto che sta al bar 12 ore al giorno, dalle 4 del pomeriggio alle 4 di mattina, quindi non e' improbabile trovarla stanca.
Koy mi e' sembrata molto piu' GFE, infatti spero di arrivare a fare LT perche' in questo senso ha molte potenzialita'.

La seconda foto di Koy e' ovviamente un fotomonraggio (forse 😂).

Mike
Silver
Lido di Savio |  36-50
22/03/2019 | 17:53

  • Like
    1

Sono stato con KOY per errore.
Nel senso che se non ci fosse stato un mio errore non ci sarebbe stata neanche Koy. Ma sono contento di aver avuto quell'esperienza, infatti ho tutta l'intenzione di ripeterla, nonostante le LB belle siano tante e nonostante la mia preferita di sempre stia per chiudere la carriera, e ovviamente voglio stare diverse volte con lei.
L'esperienza con Koy non avrebbe dovuto esserci perche' avevo gia' deciso di stare con una sua collega, che conosco da un po', ma solo quando ero gia' entrato al bar ho realizzato che stava gia' con un altro. Visto che ormai ero li mi sono comunque fermato per un drink.
In quel momento c'erano altre 5 ladyboys e Koy era la migliore.
Quando l'ho chiamata per offrirle un drink mi ha chiesto se preferissi stare con Tan, quella gia' occupata, perche' si ricordava di avermi gia' visto con lei.
"I like U", le ho risposto, ma ha capito di essere un ripiego.
Quando e' arrivato il drink ho tentato di baciarla ma mi ha fermato, sorridendo, dicendomi: " everything in room".
Siamo andati avanti a chiacchierare per quasi un'ora, raccontandomi tra le altre cose, di essersi appena rifatta il naso e che le placche di silicone le danno ancora un po' fastidio.
Non mi ha mai fatto fretta per andare in camera, tant'e' che ho dovuto prendere io l'iniziativa.
Dopo l'ora di chiacchiere si era gia' creato un ottimo feeling e quando le ho chiesto di andare a fare ST mi ha proposto la sua room, poco distante dal bar, cosi' avrei risparmiato qualcosa.
Ho accettato, non per risparmiare 2-300 bath, ma perche' il luogo dove una persona vive dice molto di quella persona, e io sono sempre curioso quando si tratta di ladyboys.
2 birre per me, due drinks per lei e il barfine: 770 bath.
Lei abita tra soi Buakhao e la third road, in una piccola laterale di soi 19.
A 50 metri da casa sua c'e' il traffico caotico e chiassoso di soi Buakhao, ma arrivati sulle scale del suo piccolo condominio c'e' un silenzio tombale e l'unica luce e' quella del suo pianerottolo.
Mi dice di aspettare fuori un attimo perche' vuole profumare la room, in quanto prima di andare al bar aveva mangiato a casa e ha paura che l'odore di cibo possa darmi fastidio.
Prima della doccia le dico che voglio almeno un po' dei baci che mi ha negato al bar.

Fine prima parte (e' mezzanotte e sto uscendo per il secondo tempo)

KOY, New bar

20663865_518279898515457_4624403952223235661_n.jpg

21687514_539024196441027_4606307595644871043_n.jpg

Mike
Silver
Lido di Savio |  36-50
21/03/2019 | 18:37

  • Like
    1

Ogni tanto spendo la serata andando a caccia di ladyboys nei bar misti, perche' non sono poche quelle che lavorano in bars prevalentemente girly ma che annoverano tra le lavoranti anche 1-2-3 ladyboys.
Stasera e' stato il turno di Cindy, del Rut bar, sulla second road. A dire il vero e' lei che ha trovato me, perche' mi ha sbarrato la strada sul marciapiede e non ho potuto (ma neanche avrei voluto) esimermi dal passare 2 ore con lei.
Bollino verde per Cindy ☺. (Seguira' report completo appena riesco)
Adesso scendo in WS a provare una FL, visto che sono ancora carico😂

Cindy, Rut bar.

50517211_1988317421245022_3414562694684999680_n.jpg

Mike
Silver
Lido di Savio |  36-50
21/03/2019 | 00:31

  • Like
    0

@Icecreamboy17 Si, tra una e l'altra sono passate solo 5 settimane😁. Ma quella di inizio febbraio e' stata la corta, questa e' la lunga.

Allora, stasera avevo messo in programma il Sensations perche' c'era una festa di compleanno e speravo in qualche FL occasionale. Invece arrivo la' alle 10 e non c'erano ne clienti ne' FL di passaggio. E quindi sono passato oltre.
Prima avevo dato un'occhiata in soi yamato: House e Boomerang quasi deserti, alla Bamba invece c'erano una decina di ladyboys, un paio di discreto livello (una delle due la vedevo tempo fa in soi 7, non mi ricordo il nome).
Oltre a 3 che conoscevo gia', in questi primi giorni ho provato le due Koy (Nidcha e N.ew bar): la  prima e'un po' 'piu'bella,  la seconda e'un po'piu'dolce ed elegante. Faro' poi un report piu' dettagliato, comunque sono largamente promosse entrambe.
WS: gira e rigira il MW rimane sempre il posto migliore come quantira' e qualita' ( non certo come feeling).
Non avrei mai pensato di scriverlo, ma anche al Linda ho visto belle LB, anche se non sempre e mai prima dell' una e mezza/due.
Tra le FL che stazionano subito prima del Marine ce ne sono di nuove e carine.
Quelle invece fuori dal White bar si sono dimezzate. Sophia, la migliore di quella zona, non l'ho ancora vista; le ho mandato un messaggio ma non mi ha risposto.
Per il momento l'unica che non e' arrivata alla sufficienza e' Ami, del 3 Angel (la biondina) :  troppe moine nel pre partita e in seguito scarsa attitudine nel BJ e nel FK e piu' in generale nel take care.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI