Andiamo

giginho

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Like

Itaconeti
Gold
Avalon
13/01/2017 | 19:54

  • Like
    2

questo sito si chiama 'gnoccatravels'

quindi i confronti tra cuba e brasile in generale sono fuori tema

anche i confronti tra cuba e brasile dal punto di vista della gnocca per cittadini e residenti dei due paesi sono fuori tema

in tema è il confronto su dove si fa meglio gnoccatravel visto che questo sito si chiama 'gnoccatravels'

su dove si faccia meglio gnoccatravel ciascuno ha giustamente la sua opinione in base alle proprie esigenze ma poi ci sono i fatti

i fatti sono che quando ho scoperto questo sito c'erano più recensioni sul brasile che su cuba

adesso ci sono 592 recensioni su cuba e 212 sul brasile

da quella volta si sono aggiunte circa 450 recensioni su cuba e poche decine sul brasile

perchè?

perchè a un certo punto - circa dopo la chiusura dell'help a rio per spostarci un museo che stava in centro - in brasile c'è stata una svolta

questa svolta ha svuotato spiagge e lungomari e bar e disco dalle garotas de programa freelance un po' in tutte le mete brasiliane sul mare di gnoccatravel

non parlo per sentito dire ma per esperienza perchè in brasile - rio e sao paulo e salvador de bahia e recife e natal e fortaleza e altri posti - ci sono andato decine di volte fino al momento di questa svolta

dopo la svolta non ci sono andato più come gran parte dei gt che ci andavano prima

come mai?

come mai se è vero che in brasile a differenza che a cuba è difficile ma possibile il free puro nel senso europeo del termine?

come mai se è vero che in brasile c'è un'enormità di prostituzione organizzata nei bordelli diurni e notturni inconfrontabile come quantità con cuba?

come mai se è vero che in brasile nelle termas e nei night di alto livello ci sono delle gran belle fighe che basta sceglierne una mentre a cuba così fighe sono solo le modelle e le miki difficili da beccare?

come mai se quanto detto prima è tutto vero? ed è tutto vero

perchè il punto è che il 90% dei gt non va in vacanza in america latina per quelle cose vere di prima ma per quello che in brasile c'era e non c'è più

cioè divertirsi e scopare con la facilità di beccare freelance indipay e pay in situazioni 'normali' come spiagge e strade e bar e disco perchè questa è la vacanza che cerca il 90% dei gt

questa facilità c'è ancora a cuba e questo è il motivo per cui da quando leggo questo sito le recensioni su cuba sono aumentate di 450 circa e quelle sul brasile - prima superiori - sono aumentate di poche decine

per quelli che cercano modalità all'europea - free puro e/o prostituzione organizzata - il brasile dà molte pìù soddisfazioni di cuba ma questi sono una piccola minoranza dei gt orientati all'america latina

FlautoMagico
Gold
Roma |  36-50
26/09/2017 | 13:42

  • Like
    1

Se amate le gemelle e amate la musica, questo articolo è per voi, perché non tutto a cuba si compra…

http://www.repubblica.it/spettacoli/musica/2017/09/26/news/ibeyi-172360965/

dell
Silver
12/01/2017 | 17:34

  • Like
    3

@Pier10 tu passi la dogana con valigie di sconosciute che te lo chiedono senza sapere cosa c'è dentro le valigie? E questo per non pagarti un taxi e farti offrire gratis un passaggio su un loro furgone? Qui non è questione di essere cristiani o atei ma con o senza un minimo di prudenza. Qualsiasi viaggiatore con un po' di sale in zucca quel che hai fatto tu non lo farebbe da nessuna parte nel mondo, ma in America Latina non lo sfiorerebbe nemmeno il pensiero. Sei fortunato che eri a Cuba perchè se lo facevi da un'altra parte in America Latina, in particolare Venezuela o Brasile, non eri qui a lamentarti dei 50 euro estorti, ma dietro le sbarre per il contenuto delle valigie oppure in ospedale o al camposanto dopo essere stato derubato di tutto sul furgone.

Forzanat
Moderatore
07/01/2017 | 18:57

  • Like
    1

Santiago a mio avviso è stata rivalutata.
So che qualcuno non sarà d'accordo ma x festeggiare i suoi 500 anni, luglio 2014
Tra l'altro ero presente la città ha benificiato di alcune migliorie estetiche ed aperto alcuni locali nuovi.
Mettici pure il caro vita aumentato all'Havana in questi ultimi anni.....
Certo che poi dipende anche da altri fattori la scelta di andare in Oriente.
Chi abituato alla Movida Habanera Santiago di sicuro non piace. Va a Gusti.
E tutti sono validi x se stessi e a mio avviso nessuno Criticabile.
Hasta Siempre la Gnocca!!

Forzanat
Moderatore
02/09/2017 | 10:20

  • Like
    3

Spero sia più facile per i nuovi entrati attingere a dette info.

A Cuba ci sono delle Regole/Leggi a se, una di queste riguarda le sistemazioni alloggiative.
Tutte e dico tutte hanno l'obbligo di registrare chi ospitano in Camera.
Nel caso specifico delle case particulares vi sono 2 tipi di registrazione.
1) Quelle di chi entra nella camera da letto x chi vi alloggia e per la Gnocca che fate entrare anche x mezzora.
Viene registrata nel libro con le pagine con i riquadri Azzurri dove siete stati registrati voi e gli viene chiesto di Firmare.
Il padrone di casa ha poi l'obbligo di andare il giorno stesso o al massimo il mattino seguente
presso l'ufficio immigrazione per notificare chi registrato.
2) Quella di chi entra nella particulares ma resta nella zona giorno e viene registrato in una Libretto
tipo un quadernetto della scuola bianco (Giallognolo) come Visitatore. (Libreta Visitantes)
Quello non è un Libretto segreto che tengono nascosto ed in caso di Ispezione gli viene Richiesto.
Solo non hanno l'obbligo di notificare i Visitatori all'Immigrazione xk non soggetti a restrizioni di visita.

Nel Primo caso se la ragazza viene registrata con un Turista (Yuma) diverso della prima volta nel giro di poche settimane x l'Immigrazione è una Prostituta e la vanno a prendere a casa e si becca 3+3 di Riformatorio.
I primi 3 anni sono dentro una struttura dove solo uno dei due genitori la può andare a trovare la prima volta dopo 1 mese poi 1 volta alla settimana. Dentro la struttura li fanno lavorare.
Gli altri 3 anni la ragazza dorme sempre dentro la struttura ma viene reinserita in un percorso lavorativo in città.
Ho conosciuto chicas Prese e vi assicuro che gli cambiano la vita e nessuna vorrebbe essere Presa.
Questo è un motivo per cui non vogliono essere Registrate oltre se hanno l'intenzione di derubarvi o se hanno avuto altro tipo di precedenti.......
Esiste anche la Carta di Avvertimento (Cartas de Vertencia) cioè gli arriva a casa la notifica che alla volta successiva la vanno a prendere a casa ma questa dovrebbe essere legata se viene trovata a Passeggiare per la strada con Turista ed il Poliziotto la notifica dunque alla seconda segnalazione scatta la Cartas de Vertencia ed alla terza l'Arresto!!.
Negli anni queste Regole si sono un po ammorbidite ma sono ancora in vigore ed applicate.
Per noi Turisti non vi è nessun pericolo.
Presso gli Hotels Top Praticamente Impossibile introdurre Chicas senza vensa registrata e non troverete Portiere che accetti la mancia con il rischio di perdere il posto e non riuscire più a lavorare in nessun altro Albergo.
Tenete presente che non mangiano col Salario da Portiere ma con le Mancie e perdere quel posto vorrebbe dire fare la fame.
Invece presso gli Hotels di media e bassa categoria Solo la Sera quando c'è solo il Portiere a controllare chi entra gli allungate un 10 cuc e ve la lascia portare per 1 ora in camera, poi vi verrà a bussare alla porta x farla uscire anche prima...
Mi ricordo ancora la prima volta che andai in Hotel, parlai col portiere e mi accordai per 1 ora.
Entro in camera e comincio con i preliminari, baci carezze poi calo i calzoni, la tipa me lo prende in mano lo massaggia e me lo fa venire bello duro quando bussano alla porta!!
Erano passati solo 20 minuti e questo voleva già la facessi uscire xk a suo dire in 20 minuti avrei dovuto averla gia Trombata x bene visto che loro i preliminari non sanno nenache che cosa sono!!!!
Al Portiere dell'Hotel Parlateci prima di Uscire altrimenti se piombate la notte potrebbe chiedervi anche più di 10 cuc.
Nelle Case Particulares spesso all'Havana un po meno in Provincia ci sono Padroni di casa che permettono l'ingresso della chicas in camera senza venga registrata nel libro Ufficiale.
C'è chi la registra nel Libretto dei Visitatori chi solo guarda il Carnet, chi gli fa una foto fronte e retro, chi glie lo prende e glie lo consegna quando se ne va e agli Yuma che Ritengono come un Cubano non fanno nulla xk sanno come comportarsi in caso di Ispezione Improvvisa......
Alcune case permettono questo solo nelle ore notturne dopo la mezzanotte fino le 6 del mattino (spesso gli Ispettori passano all 7 am) mentre altre pure di giorno ma questo dipende da che tipo di vicini hanno, se spioni o no, se in buoni rapporti ecc. Se la casa è in posizione Centrale o Periferica e se hanno una porta comunicante tra l'alloggio del Turista e quella del Padrone di Casa ecc.
All'Havana e solo nella Capitale vi sono 2 tipologie di Case Particulares, quella normale dove l'alloggio è all'interno della casa e la Casa Sola.
In quest'ultimo caso è un'appartamento o Casa Indipendente dove viene affittata completa o le sole singole camere con bagno, in condivisione il resto ed il Padrone di Casa non ha l'Obbligo di registrare chi entra nella vostra camera ne i visitatori non vivendo li.
Ripeto, questa tipologia di Case Indipendenti sono solo all'Havana.
Se ve ne sono anche in provincia sono semi indipendenti ed il padrone vive nella casa a fianco o al piano di sopra o di sotto e ve la concede come Indipendente.
Dove trovare questi alloggi?
Ci sono tanti siti che scrivono Casa Indipendente o Completamente indipendente ma questo non vuol dire che non registrerà las chicas che vi portate in camera ne che vi darà tutte le chiavi x entrarci.
Lo dovete contattare e chiedere, tanti danno solo la chiave della camera e non quella per entrare nella casa dovendo suonare e così controllare chi portate dentro.
Se sono all'Havana è molto probabile che non registri, un po meno a Santiago ed ancora meno nel resto delle città di Provincia.
Le case particulares intendo quelle col Simbolo Azzurro per noi Stranieri, simbolo Rosso sono per i Cubani a prezzi inferiori ma anche il livello della casa.......e spesso se vuote le concedono a ore senza registrare.
Spero aver chiarito alcuni punti a riguardo.
Non entro in merito cosa sia meglio se il grado di sicurezza o quello della privacy legato al controllo o registrazione del Carnet poichè è soggettivo.

jacques9
Silver
08/01/2017 | 14:16

  • Like
    2

@tiguerepanama beato te che sei un milionario

1000 CUC al giorno non se ne puo permetter 95 % di Italiani.

NOn ti do colpa. pero e anche verro che turisti come te rovinano il mercato e di tanto.

Piu o menio la stessa cosa che a Pattaya..

Farang di budget illimitato aumentano i prezzi per il short time delle gnocce Thai e anche quello della gnocca pay Cubana.
Se anche in Thailandia c`e la metta dei turisti degli anni d˙orro (2012, 2013) le gnocce pay sparano sempre piu grosso. Probilmente per la CUba vale o stesso discorso.

MI sembra chiaro che ci sono sempre piu paperoni in giro

zorro1
Newbie
07/01/2017 | 01:07

  • Like
    6

concludendo siamo intorno hai 1000 cuc.
intanto ripasserei l italiano,per il resto la trovo un ostentazione tediosa e
anche piuttosto inutile.
beato te che ce li hai,per il resto per spendere mille euro al giorno anche nella propria città non penso sia una cosa che richieda virtù particolari...

Papero
Newbie 36-50
06/01/2017 | 17:39

  • Like
    2

Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci…il resto l’ho sperperato.
George Best

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI