Andiamo

Dragon3

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Like

amante_della_bella_gnocca
Gold
06/06/2018 | 08:51

  • Like
    2

@Skywalker
Fare una camera con una ragazza in orario aperitivo e magari durante la settimana è una cosa ... nel Week-end tra le 23 e le 4 un'altra ... due mondi completamente differenti da affrontare.

D'accordo con te fino a un certo punto, io ho fatto camere con varie ragazze tra le 23/4 e ne sono uscito il più delle volte soddisfatto, secondo me dipende molto anche dal feeling che si crea con la ragazza, io ero uno dei clienti di luna brazza, e di solito gli chiedevo appuntamento alle 23, e ti posso assicurare che non mo ha mai messo fretta, stessa cosa Mirella brazza sempre al corona, o marta e dea albanese al maxim, anche Greta tanto per fare alcuni esempi, adesso potendo scegliere orari diversi dalle 23/4 evito, per una questione di "comodità " mia personale, se si sale con le top, mai avuto problemi, in settimana è un altro mondo ovvio, però non trovi le ragazze che lavorano solo nel week end, andare in settimana ha i suoi pro e contro , in settimana la differenza che ho notato è che essendoci meno clienti, si ha più tempo per fare social con le ragazze ( so che ai più non frega niente), ricordo sempre che avete a che fare con delle persone, e non con delle macchinette o bambole gonfiabili, poi come ripeto sempre, la scelta finale spetta a voi nel bene e nel male.
Buone trombate a tutti

Estetico
Gold
05/06/2018 | 22:09

  • Like
    4

Torno a scrivere dopo un lungo periodo di esilio che ho voluto fare di proposito solo dal forum dalla gnocca non esiste 😂😂😂😂mamma mia che noia !!!! @maximclubchiasso notizie sulle girls pari a zero pagelle da frequentatori delle elementari !!!allora vi scrivo io una bella pagella universitaria e domani chiama il mio collega il Professore universitario della gnocca @mynewlife per confermarne la validità : Gabriella rumena Romana detta l IMPERATRICE DE ROMA arriva in borghese una magliettina aderente Adidas pantaloncino azzurro che evidenzia il suo culetto da favola dopo un ottimo social mi invita ad accompagnarla in camera noto subito una profumo eccezionale aveva messo un super deodorante che classe !!! Si inchina a mettere le lenzuola mi fa intravedere delle mutandine rosa il dick si illumina di immenso prestazione super top !!! Voto universitario un bel 30 vola Gabriella imperatrice de Roma vola 😂😂😂😂😂😂😂😂 e sabato 9 guiderò i guerrieri della gnocca in una serata pazzesca ragazze preparatevi perché sarete scopate a dovere @maximclubchiasso prepara l arena 😂😂😂😂😂

mynewlife
Silver
31/05/2018 | 19:36

  • Like
    3

@jackil pensavo che tu sapessi che c’è qualcuno a cui viene negato addirittura l’accesso al locale per le tristi vicende a cui facevo riferimento... quindi non sono supposizioni o voci di corridoio ma fatti ...
Su altri interventi “pittoreschi” tutto sommato è solo folklore, per altro esplicito, che può piacere o meno, ma quando si fanno delle pagelle dicendo che sono una media frutto di varie esperienze è difficile non commentare quando si hanno perplessità su alcuni voti, ma va bene così, ognuno si tiene le proprie opinioni ed in ogni caso finora ho trovato solo qualche discordanza, anche se netta, su una o due sigle ma mai così sostanziali.

Per il resto esco adesso dal locale ed ovviamente mi sono arrangiato a modo mio, ovvero con la mia preferita (qui innominabile) per la quale, se dovessi dare pagelle, dovrei usare solo 9 o 10 😉
Solito fantastico giovedì tardo pomeriggio, tante ragazze e pochissimi clienti 😜
Buon divertimento a tutti 👍

vincent_vega
Gold
27/05/2018 | 21:17

  • Like
    1

@Honda e @caronte79 la smettete? Se fate un altra provocazione siete bannati.

hummer27
Newbie
22/05/2018 | 13:48

  • Like
    5

@anonimous mi sarei aspettato un recensione simile:
parcheggio 7
entrata 10
ricezione 8
bar 9
bibite 8
cocktail 10
scale 6
asciugamani 5
temperatura acqua al cesso 5
estintore con date non visibili 3
turche nei cessi troppo distanti dalla minchia( non siamo tutti rocco ) 2
corrimano unti 3

ElPadrino
Silver
21/05/2018 | 20:26

  • Like
    1

Arrivo tardi come sempre nel recensire le serate, ma sono stato in giro per 3 giorni a trapanare e non ho avuto molto tempo... detto questo, grandissimi scopatori seriali, sabato è stata una gran bella festa! Sancita la fusione tra gli Sborraggioni e i Guerrieri della Gnocca che hanno animato la notte, sborraggiando a più non posso, le ragazze al termine erano esauste e qualche Guerriero invece ne aveva ancora 😂😂😂😂😂 grandissimo spettacolo al palo della Professionista Ionella Dantes e della super sexy scatenata Raffaella Dragona, un lesbo show pazzesco, da cazzo durissimo 😜 in tutto questo @amante_della_bella_gnocca è rimasto a guardare, se non che prima è stato frustato a dovere da Cindy (approvata la nuova frustatrice) 😂😂😂😂
Conosciuto Brenda, bella ragazza, tranquilla e molto alla mano, intrigante, sono andato vicinissimo nel portarla sù, ma poi è arrivata lei a sconvolgermi totalmente, colei che ogni volta non mi fà capire più nulla, la mia Topolina Sara2 e dunque ennesima camera eccezionale, più ne faccio e più mi rendo conto di quanto sto da dio, ogni volta riesce a mettere sempre più calore e passione! 22esima camera dal 2017 con lei e non è per sponsorizzare o come dicono alcuni il voler continuare sull'usato garantito, tra me e lei c'è un feeling pazzesco, cosa che è capitata anni fà, solo con pochissime altre ragazze di altri locali vedi Jennifer rom e Tania dunque sì mi piace variare ogni tanto, ma dato che con i soldi ognuno fà quello che vuole, preferisco spenderli e godermeli con una ragazza con cui stó veramente bene!
In conclusione volevo ringraziare tutto lo staff del @MaximClubChiasso siete stati fantastici come sempre, un grazie anche a Max per l'accoglienza con tanto di striscione! Lunga vita ai Guerrieri!
Baciamo le mani

To be continued... 😁

Estetico
Gold
20/05/2018 | 15:22

  • Like
    1

Allora ragazzi @snowblade non ci vede più tanto bene Brenda italiana è una strafiga di proporzioni bibliche Altro che RAissa Anais e Luana qua siamo a livelli galattticos la metterei insieme tranquillamente a Sonia Cavallona e Tina c è un week si è un week no vola Brenda tu mi volerai altissimo @stabio le due italiana Fabiana e Giorgia lascia perdere due cessi colossali per carità !!!!

Estetico
Gold
20/05/2018 | 05:40

  • Like
    1

Sta albeggiando grazie @maximclubchiasso per la splendida serata sono tornato a casa sano e salvo alla fine incalliti scopatori ho fatto brenda @snowblade un italiana veramente gnocca voto alla prestazione hai sbagliato previsione !!!!😂😂😂10 alla prestazione straordinaria vola brenda vola

Estetico
Gold
20/05/2018 | 05:43

  • Like
    1

Ma incalliti scopatori la numero uno anche se non l ho trombata e la mia regina Sara2 che sguardi l ho dovuta lasciare agli amici !!!e c erano clienti che mi chiedevano di lei a chiusura straordinaria vola dragoncina vola anzi tu Stra Voli voli troppo in alto 😂😂😂😂stasera niente doppietta l avevo pronta con la dragoncina sarebbe stato strordinario ma prima gli altri !!! Il re c è sempre 😂😂😂😂@maximclubchiasso ringrazio le persone dello staff mirko accogliente gentile ha un certo modo elegante di fare lo straordinario Stefano gerente che professionalità il numero uno Andrea grandissimo barista sei un amico Laura che bella barista sensuale 😂😂😂Allegria il vocalist numero uno il dj infine il proprietario max che locale stupendo hai creato notte l ultimo saluto va ai guerrieri della gnocca e agli sboraggioni siamo in numeri uno un abbraccio enorme che serata !!!

snowblade
Gold
19/05/2018 | 03:53

  • Like
    2

Ieri incontro Tyson Holyfield
https://m.youtube.com/watch?v=l972SJDIpO0
Oggi tra gli applausi scroscianti
https://m.youtube.com/watch?v=IaRC9Yj4wAE

In differita dopo l’incontro di Boxe di ieri,prende finalmente parola Rino Tommasi.
Oggi gran serata. Molte ragazze in topless. Oggi non avevo minimamente un obbietivo sicuro e certo.
Ma alla fine sono di parola. Visto che ogni tanto mi piace rischiare,per non fare sempre le stesse ,ho fatto da cavia con Betty. L’intervista l’avevo gia fatta ieri. Salito in camera dopo averle parlato 10 secondi a dir tanto. Ragazza che parla solo inglese. Bel fisico tonico.
Doccia prima e dopo. Fk niente ma lo sapevo ma non mi frega molto. Bbj buono, non da Globe ovviamente. Fatto abbastanza lungo. Mi ha chiesto prima se lo volevo con o senza, ha visto la mia espressione e ha capito che era meglio senza. Partecipazione ottima,il suo pezzo forte. Incassa,visto che siamo in tema di Boxe,senza problemi. Sopra molto brava. Fatto 4 posizioni. Zerissimo fretta. Visto che ero un po lungo finito con un bbj( senza cim) ottimo con i suoi occhi che mi fissavano. Pagamento dopo 100 euro. Non e’ da abbonamento ma ogni tanto un giro si puo’ rifare. Molto meglio lei di Alice o Giulia romena x me. Ragazza alle prime armi comunque. Infatti glielo ho chiesto e lei ha ammesso che e’ vero. Si vede dal modo di trattare il cliente. Cerca in ogni modo di soddisfare il cliente. Per me una delle piu belle li dentro come insieme. Voti non ne faccio mai, ma prestazione ampiamente sopra la sufficenza. Un giro lo consiglio, non e’ Roxy ma non e’ neanche un pacco, tuttt’altro. Au revoir, la vostra cavia preferita. P.S, Visto che in passato dicevano che non andavo sempre sul sicuro. Alcuni,se non fossi andato io e fatto la recensione, erano ancora li col vocabolario in mano davanti a Roxy....
Domani ultimo giorno di Raissa e Annais. Spero di resistere alla tripla. Sborraggioni legatemi al palo,grazie.

MaximClubChiasso
Silver
14/05/2018 | 21:56

  • Like
    7

@Bruno54 buonasera.
le ragazze sono libere professioniste a cui i locali del ticino affittano uno spazio e dei servizi.
Partiamo con la definizione di missile, a mio personale parere (non come Maxim Club ma come Stefano) una ragazza incapace non è un missile.
Ritengo missile quella ragazza che
Promette sigle e poi non le fa
Dopo pochi minuti "è finito il tempo".
In questi casi occore scendere e segnalare alla reception.
Le assicuro che i diffidati nel nostro club sono meno di dieci e sono persone che hanno avuto comportamenti inaccettabili, nessuno mai per aver espresso lamentele, le lame tele aiutano a migliorare.
Se verrà in cassa a segnalare la Truffa da parte di una ragazza sicuramente la ringrazieremo e prenderemo provvedimenti.
Le ragazze non sono nostre dipendeti, lavorano liberamente, ma una truffatrice nom è gradita.
Leggiamo dei missili citati da @snowblade , certo, è un utente ed un cliente straordinario, ma ne avesse ciulata una di missile... ricordiamo che fece Bianca, raccontata come un Tomahawk ma ne ottenne una grande prestazione, quindi parliamo di voci riportate e di sentito dire.
Un pò come chi da notizie e quando si chiede la fonte risponde con "essi dicono".
L'unica soluzione per aiutarci a fare cleaning è venire personalmente, qua da noi come negli altri locali, al momento e avere un confronto.
Nessuno vuole una persona problematica nel proprio organigramma.
Poi capirà che ci sono casi e casi. Abbiamo avuto lamentele di ragazze che hanno promesso il bbj, è arrivata in camera non l'hanno fatto perché il cliente si è rifiutato di farsi la doccia perché "l'ho fatta prima di partire".
Ci sono casi e casi, si valuta di volta in volta.
Quello che viene scritto sul forum e virtuale, il mondo reale è quello che succede nel bar nelle camere e nella reception.
Se fosse reale il forum nessuno insinue rebbe eventuali sponsorizzazioni o denigrazioni Mirate.
Cerchiamo di essere il più disponibili possibili per i clienti. A volte non si riesce ad avere il tempo che lavora molto. Ma di fronte a una lamentela non ci siamo mai rifiutati di ascoltarla.
Molti definiscono Ad esempio la ragazza Samira che a breve tornerà, un missile. Bene sappiate che ci sono un buon numero di clienti che entrano e chiedono se è presente per salire con lei. Quindi?
Un'altra cosa, se la ragazza non si comporta bene in camera uscite subito dalla camera, vedere che siete usciti dopo 5-10 minuti è diverso che avere a che fare con un cliente che si lamenta dopo 45 minuti perché succede anche questo.
Come andare al ristorante mangiare tutto il primo tutto il secondo e il dolce e poi al caffè dire ma il cibo non era buono.
Ancora una volta le segnalazioni fanno crescere il locale, anche se una ragazza è maleducata nel bar Preghiamo tutti di segnalarlo, solo con le segnalazioni noi possiamo sapere cosa succede, le ragazze sono molte come potete vedere non possiamo mettere un addetto di sicurezza ad ogni ragazza. Una ragazza risponde male una ragazza è offensiva una ragazza di caccia dalla camera una ragazza promette e non mantiene venite a lamentarvi in cassa siamo a braccia aperte ad accogliere il cliente.
Ovviamente ci si deve confrontare.
@snowblade è un utente che si espone personalmente, lodevole, fa i tagensplan, segnala le novità.
Noi abbiamo scelto questo canale di comunicazione per cercare di dare un servizio in più al cliente. Quando qualcosa non va dovete venire di persona.
Inoltre venirti a lamentare una volta fare una ragazza, secondo logica dovrebbe portare ad un naturale schermo antimissile per le volte future. Ovvero la ragazza penserà "se mi comporto male questo va a lamentarsi e la prossima volta non mi prenderanno a lavorare".
Per finire ovviamente potrebbe capitare in giorni come il giovedì il venerdì il sabato in cui l'affluenza e massima di metterci un po' di tempo per chiarire le situazioni e trovare le soluzioni. Ma siamo a vostra completa disposizione. Non so più come ripeterlo. Non lo ripeterò più. Buone scopate a tutti

MaximClubChiasso
Silver
14/05/2018 | 12:11

  • Like
    9

@biig perché tutti sfogano sul forum Ma nessuno viene in reception a segnalare.
Maya passiamo da supertop a missile nel giro di due post.
Angie passiamo da supertop Ah cronometrista sotto i 20 minuti nel giro di 30 righe.
Quando una si comporta male bisogna andare in reception e lamentarsi di persona li viene segnalata. Una ragazza che truffa i clienti è un danno per il locale. Una scritta qua sul forum Vale quello che vale come si capisce dai pareri discordanti sulle stesse ragazze e come si può capire dai mille multinick che fanno attacchi ogni mese. Quando qualcuno segnala le ragazze a me personalmente Io lo ringrazio sempre oltre a cercare di rimediare al danno subito. Perché le segnalazioni migliorano il locale.
Segnalate in cassa. segnalata in cassa. segnalate in cassa. segnalate in cassa.
Le cose scritte qua possono essere scritte per vari motivi, può essere un innamorato che si è scottato e inizia a scrivere che la vagina della ragazza e maleodorante. Il forum può essere lo sfogo di molti repressi Oltre a un utile mezzo per comunicare informazioni. Quindi noi ci atteniamo esclusivamente alle segnalazioni fatte di persona su esperienza personali.
Segnalate di persona in reception grazie!

snowblade
Gold
14/05/2018 | 17:38

  • Like
    3

Un avviso x tutte le ragazze : non e’ che se venite a parlarmi educatamente cercando di discolparvi o a darmi giustificazioni,”leccandomi anche il culo” , io cambio idea su alcune. Prima voglio avere varie conferme per almeno un mese, poi posso anche ricredermi. Se una viene a parlarmi e poi continua a missilare,vuol dire che non ha cambiato registro. Io ho solo una faccia , sta a voi cambiare ,non sta certo a me. Non sono il tipo che casca nella rete, dai saliamo che ti faccio vedere che non sono un missile come molti ti dicono. Non ho nulla contro nessuna, scrivo solo la verita’ . Massimo rispetto per tutte,educato con tutte ma vorrei anche il rispetto del valore dei 100 euro dei clienti,di alcune. Poi a me poco frega sinceramente tanto salgo sempre con le ex Globe o su quei livelli. Chi vuole capire capisca.
L’unica volta che sono caduto nella rete e mi pento di aver scritto che e’ molto brava ma invece con quasi tutti e’ un missile e’ Bianca la figa. Commovente a dir poco. Li ammetto che non ci ho capito piu’ nulla davanti a una figa cosi e mi sono fatto fregare. L’unica volta che non mi sono reso conto che mi stava solo “sfruttando” x una bella recensione da parte mia. Con me ottima ma x ovvi motivi. Fatto in buona fede quella recensione,come ho sempre fatto. Capita. Ammesso pure questo.

amante_della_bella_gnocca
Gold
13/05/2018 | 14:29

  • Like
    5

Finalmente dopo tanto tempo, sono rientrato al Maksym, anche per vedere le nuovearrivate, sono le 17:30, entro, nel mio girovagare, mi ferma LUNA dominicana, ovviamente avevo già capito che sarebbe stata dura tenermi soldi in tasca , Facciamo quattro chiacchiere, ma al momento dell'intervista, all'ultimo atto, non mi convince, e quindi la lascio al bar,incontro subito Ft, sto scambiando quattro chiacchiere con lui,si avvicina GABRIELLA rumeno romana, mi riconosce subito, E mi chiede: ma ti fai ancora frustare va? Io gli rispondo certo che si, in quel momento ci stava anche ascoltando BEATRICE italiana, che non conoscevo al momento, ma poi mi sono rifatto in serata, offro una tesserina a Gabriella, faccio ancora quattro chiacchiere, quando arriva @il padrino, si salutano, e poi decido che ora di andare in paradiso, chiedo a Gabriella se ne ha voglia, mi risponde affermativamente, però alla camera impegnata da Ionella Dantes , mi chiede se vanno bene anche le rotative e io gli rispondo ok andiamo a vedere se ci sono libere la camera numero nove o la numero cinque o la numero uno, quando arriviamo alla cassa, scopriamo che le rotative sono tutte impegnate, risata generale da parte mia, (una volta che voglio scopare sono tutte le camere impegnate)😂😂😂, salgo con lei nella sua camera privata, e ci facciamo veramente una bella scopata, scendo e intanto arrivano i compagni di
Merende per la pizza, al quale si aggiungerà @f.t. Dopo la maratona con ADELINA, finita la pizza, mi ritrovo all'interno del locale, e faccio la conoscenza di BROOKLIN, ragazza anche lei italiana di Milano, abbiamo parlato del più del meno, non l'ho intervistata, Durante la serata incontro altri forumisti ( che saluto, )conosco anche CATALEA , vedo jasmine impegnata con @mynewlife, sono seduto solo su un divano quando arriva BEATRICE, faccio quattro chiacchere, ( mi complimento per il suo abbigliamento) in seconda serata ha aggiunto le calze a rete e cambiato scarpe, rigorosamente nere 🔝🔝🔝, avevo una voglia pazza di portarla in paradiso, ma il portafoglio vuoto 😐, me l'ha impedito, ho passato una bella serata, il livello estetico delle ragazze con nuovi arrivi , è migliorato, mi sono molto divertito,incontro jasmine , che fa il giro del bancone, lei da una parte e io dall'altra, ci incontriamo, e lei mi fa: mi offri da bere?, Io gli rispondo: hai in mano la tesserina, sei tu che mi devi offrire, la mette via immediatamente, e mi porta dall'altra parte del bancone, pensavo mi offrissi da bere ,ma era lei che voleva che io glielo offrissi a lei, 😂😂😂,la serata passo a via piacevolmente, quando alle ore 2:00, arrivano i globisti, li saluto, e mi domando come mai non hanno fatto chiusura, 😂😂😂, saluto anche raissa ( fisico come sempre eccezionale), alle 2:15 lascia il locale, ci vediamo tutti sabato prossimo 19 maggio per la festa del locale e per l'incontro tra i due mitici gruppi il nuovo guerriero della gnocca e oramai l'inossidabile sborraccionifootball love club, quindi avviso a tutte le ragazze sia le new entry che le storiche le top player le vogliamo tutte presenti per sbocciarle tutte a più non posso ciao a tutti belli e brutti 😂😂😂😉😉😉

Estetico
Gold
13/05/2018 | 13:33

  • Like
    1

@Dragon3 super super like per te immenso capitano degli sborraggioni che dopo un lungo periodo di infortunio ragazze aprite bene le orecchie perché so che mi leggete con attenzione il grande dragone draghino tornerà in campo 😂😂😂😂insieme a tutta la squadra vecchia i mitici sboraggioni e la nuova !!!presentazione ufficiale dei Guerrieri della Gnocca capitanati dal suo capitano il trivellatore magico !!!!sarà una festa trombereccia ragazze depilatevi la patatina che vi perforeremo a più non posso 😂😂😂😂😂😂😂😂

mynewlife
Silver
13/05/2018 | 00:49

  • Like
    3

Interrompo il mio silenzio poiché sarebbe stupido non riportare la mia esperienza straordinaria di stasera con quella perla assoluta di Yasmine.
Ragazza di una bellezza disarmante, alta, slanciata, elegante, intelligente e con uno sguardo che ti paralizza letteralmente.
Ma la cosa più sorprendente è la sua strabordante e spontanea simpatia poiché sappiamo tutti quanto, molto spesso, ragazze come lei se la tirano, pure tra le professioniste dei bordelli.
Sinceramente non ricordo di aver mai conosciuto una ragazza così bella e così tanto simpatica da poter creare un feeling perfetto solo dopo pochi minuti ... mi sforzo di andare indietro anche di qualche decennio ma è inutile, lei è semplicemente strepitosa e più unica che rara.
Su quanto successo in camera non voglio fornire alcun dettaglio, anche perché è evidente la sua totale discrezionalità, dico solo che meglio di così non poteva andare ... grande intensità e partecipazione, ma fortunatamente anche una personale ed eccellente forma fisica 😉
100 minuti di camera da ricordare per molto tempo, a partire dal suo sguardo ed i suoi baci.
Ovviamente ho giocato il jolly ... ma una ragazza così bella è difficile da trovare per strada in centro a MI ... figuriamoci nuda nel tuo letto 😳😳😳
Mi sembra di aver colto in lei il desiderio di tornare ogni tanto al Maxim e chessenedica .. credo prioprio di aver dato un grosso contributo personale visto che anche lei era molto contenta del ns incontro, sotto tutti i punti di vista.

Mediate su quanto ha scritto oggi @cialis ... invece che attaccare sempre chi esce dai normali standard del tariffario, ed ha il coraggio di scriverlo, me in primis, pensate invece che chi se lo può permettere non rovina affatto il mercato mettendo in difficoltà l’utente medio ma fornisce invece maggiori motivazioni alle top girls per venire e restare al Maxim.
Sappiate che tutte le migliori ragazze hanno diversi clienti affezionati che pagano più dello standard, e se così non fosse probabilmente sarebbero già scappate.
E lo dico con la massima serenità ... senza voler riaprire ulteriori polemiche in merito. Sono convinto che una logica di maggior comprensione e collaborazione possa portare a benefici a tutti, invece sembra spesso di assistere ad una guerra tra poveri e meno poveri ...
Un abbraccio, torno nuovamente in silenzio, questo palcoscenico è tutto Vs, spero lo usiate in maniera intelligente ed utile.
Grazie Maxim 👍

pagopoco
Newbie
12/05/2018 | 16:51

  • Like
    4

Non ti curar
Per l’utente inesperto internette è come entrare in un campo di pannocchie ove venire inopportunamente arrotato da una mietitrebbiatrice, ne esci ridotto a covone di fieno ambulante. E così il covone cova e covando aumenta quel senso di inadeguatezza o di astio da sfogare poi sulla tastiera. Meno male che sono appartenenti a tribù o minoranze etniche semisconosciute con mutande croccanti e svariati ninnoli attaccati alle orecchie, si nascondono in merdai immondi dove non vivrebbe nemmeno una locusta, possiedono la struttura fisica dello struzzo che non è adatta al volo ma lui non lo sa e ti guarda con quello sguardo da superiore come a dire “te fatica te”.

Estetico
Gold
12/05/2018 | 15:28

  • Like
    5

@cialis ti quoto in pieno e sottolineo questo io e il mitico @snowblade e altri utenti come @mynewlife @dragon3 riceviamo attacchi personali molto antipatici !!diamo un servizio siamo dei clienti abituali del locale ma completamente indipendenti la nostra credibilità e sotto gli occhi di tutti @maximclubchiasso del club scriviamo sia le note positive che le note negative va bene la gelosia ma attacchi di ogni tipo con parolacce e minacce proprio non ci sta bene lo trovò veramente ingiusto nei nostri confronti!!!ognuno fa la sua politica c è anche gente vi assicuro che spende molto più di noi !!! Noi diamo un servizio non lavoriamo per il locale e percorriamo un hobby !! Siamo malati di figa? può darsi !!! Meglio la figa e regalare tesserine che ubriacarsi drogarsi o giocare d azzardo ognuno ha i suoi vizi per questo ringrazio pubblicamente @Vincent Vega e @gnoccatravel la maleducazione non verrà più tollerata chiediamo rispetto ed educazione !!!! Ognuno può fare il gioco che vuole noi siamo dei clienti pacifici e andiamo nel locale per divertirci !!!! Yasmine è una figa di proporzioni stellari !!da tono e lustro al locale !!!oggi è presente dateci dentro perché è il suo ultimo giorno ne ho lanciate tante e continuerò a lanciarne di nuove forza ragazzi divertiamoci e scopiamo !!!!

cialis
Silver
12/05/2018 | 14:29

  • Like
    2

@Estetico questa volta ti quoto.
Davvero una meravigloa Jasmin marocchina.
Poi che modi sensuali.
Purtroppo non ero in grado di colpire ancora.
Social ottimo.
Torna a Dubay, e fa bene, in ticino per 100 franchi chiedono una modella pornostar e qualcuno chiede anche lo sconto😔.
Le Top fanno bene ad andare via. Escort top devono andare dove ci sono i clienti giusti.
Non sono i maranza ad abbassare il livello delle ragazze ma chi vuole le modella con lo sconto. Le strafighe scappano.
Vedi Roxi, abituata ai clienti giusti, brillanti, la al Maxim lavorava, ma vuoi mettere?
Bella La Ferrari, peccato costi tanto....

snowblade
Gold
10/05/2018 | 01:41

  • Like
    7

Oggi,verso le 22, mi sono detto. Invece che guardarmi la finale che non mi frega nulla,perché non andare al Maxim a bermi una birra tranquillo?!
Dopo 5 minuti che ero al bar,arriva Annais e mi fa : oggi e’ la serata giusta x fare cio’ che hai promesso. Io faccio: mezzanotte? Lei : ok lo dico a Raissa di tenersi libera,. Ok le faccio. Arrivano le 23,30 e arrivano in coppia in sala fumatori. Le offro da bere a entrambe e iniziamo a parlare del più del meno in un clima di festa. A mezzanotte arriva mia moglie Sonia cavallona e mi dice : con due adesso mi fai le corna? Per farmi perdonare offro da bere anche a lei. Stiamo lì poco e Annais va a vedere se ci sono tessere. Zero. Saliamo e in quel momento esce dalla stanza 5 Veronica latina con un cliente. A momenti svengo dalla felicità. Entriamo e...la camera più bella della mia vita. Doccia prima e dopo,piu’ uso collutorio prima e dopo.Prestazione Globe da entrambi(pure io ero bello in forma fortunatamente). Danno totale: 300 euro. I soldi meglio spesi della mia vita. Riso e scherzato come non mai, splendida esperienza. Due gran fighe poi. Straordinarie come le ho detto.Zerissimo fretta come non ci fosse un domani.Come hanno detto entrambe,sono un gentleman e i particolari della camera me li tengo per me perché mi conoscono da tempo e fanno le tariffe che vogliono. Esco dalla stanza e chi mi ritrovo? Sara ex Belgio, destino. Scherzato anche con lei. Globe uber alles e nessuno-a mi fara’ mai cambiare idea. Questo deve essere un monito per tutti. Chi ha la parte del coltello del manico siamo noi clienti. Chi paga decide con chi andare. Meglio una stanza da 300 euro con due professioniste così che 3 con ragazze carine e nulla di che a letto. Poi datemi pure del maranza che non mi frega nulla. Un esperienza così la consiglio a tutti con loro 2,massimo feeling tra loro. Me la ricorderò a vita. Al Maxim una tripla non l’avevo mai fatta. Al Globe 7/8 volte. In Ticino una a Castione con due top ancora lì presenti adesso. Ma ciò che mi hanno dato loro, e’ impagabile, Forse solo Adelina e Barbara al Globe, mi avevano fatto stare così bene. Robe da raccontare ai nipotini quando saro’ mezzo rincoglionito sul divano con la coperta e con una tisana davanti. Oggi riscaldamento poi sabato Zh poi bancomat e carta di credito chiuse in cassaforte per minimo una settimana,almeno spero....

Estetico
Gold
10/05/2018 | 10:58

  • Like
    1

@snowblade che re che forma straordinaria i miei complimenti così rivoglio in squadra saresti un fuoriclasse assoluto ma hai dei momenti di rincoglionimento assoluto quando ti fissi su quell antipatica della tua regina che non nomino più l Innominabile la chiamerò visto che prima avevi l Innominata ma almeno era una gran figa l innominabile invece in confronto ad Anais è un cessino 😂😂😂😂😂😂 vola snowblade vola voto 10 alla prestazione di ieri sera voto O quando vai con l Innominabile e siccome sei andato parecchio volte hai ancora 4 in pagella 😂😂😂😂

Black@Decker
Newbie
09/05/2018 | 13:36

  • Like
    5

Che noia... sempre a parlare di soldi.. 🤮🤮
Scusate ma se non avete soldi da spendere xché li buttate in puttane?? 🙄🙄🙄

Le ragazze si comprano Porsche, case e mantengono mariti e fidanzati, xché non ci sono singles nessuna là dentro...😏😏, e noi a ...risparmiare x fare una scopatina... di una che si è fatta leccare da 5/6 prima di noi 🙈🙈🙈 siete fuori di testa 🤣🤣🤣

O si hanno soldi da buttare nel cesso x questi sfizi o meglio trombare gratis la vicina di casa che almeno non da la missilata 😅😅 il 99% dei clienti che ho visto al club, è gente di bell'aspetto che non ha bisogno di pagare x una scopatina... da 100 euro x 12 minuti.. 😁😁😁😁

Il prezzo è indice di qualità, il resto é noia e che noia 😏😏😂😂 parliamo di figa che ultimamente scarseggia... 😭😭

pagopoco
Newbie
08/05/2018 | 18:30

  • Like
    5

819C7DE1-92C5-4DAD-8CEE-9170C72CE69C.jpeg

Con il modello E101 potete richiedere all asl di appartenenza il rimborso della prestazione sanitaria ricevuta in camera, ricordatevi di farvi firmare la richiesta dalla ragazza e all’uscita serve il timbro tondo del locale

Fortunello_arrapato_
Newbie
08/05/2018 | 18:02

  • Like
    3

😂 se volete risparmiare e svuotarvi i coglioni ci sono sempre le cinesi dei centri massaggi a 30 euro 😂😂😂

Fortunello_arrapato_
Newbie
08/05/2018 | 17:58

  • Like
    3

@Bruno54 😂 scusa ma hai veramente scritto che sali pochissimo e sei felice perché spendi pochissimo rispetto a prima ....??? 😂😂😂😂.....e allora cosa ci vai a fare al bordello ? 😂😂😂😂 stai a casa che risparmi ancora di più e sarai ancora più felice ! 😂😂😂

Fortunello_arrapato_
Newbie
08/05/2018 | 16:58

  • Like
    1

@Dragon3. 😜 Drago sei il solito braccino corto 😂 20 mila sono pochi se vuoi fare bella figura ...😂😂 con tutti i maranza che frequentano il Maxim se vuoi farti notare devi regalare come minimo una casa 🏡 nella capitale 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

Fortunello_arrapato_
Newbie
08/05/2018 | 15:38

  • Like
    2

@SaoPaulo 😂😂😂 sei semplicemente ridicolo😂😂😂 ma rileggi ogni tanto quello che scrivi? 😂 cosa pretendi ,di fare cartello e di obbligare tutti a pagare solo 💯 franchi per non mettere in difficoltà chi va al bordello con i soldi contati ...??? Torna con i piedi per terra ogni tanto 😂 ognuno i propri soldi 💰 li spende come vuole 😉 le tariffe delle ragazze non sono imposte da nessuno quindi si tratta di una trattativa privata ogni volta in base al tempo e alle prestazioni offerte ( sigle ) 💶 Se tu vuoi spendere solo 100 franchi e non sei soddisfatto di quello che ottieni in cambio o te ne stai a casa e vai a otr o ti adegui alla legge del mercato pagando di più le ragazze per ottenere quello che vuoi....altrimenti puoi sempre provare a chiedere al locale di imporre alle ragazze un tariffario fisso uguale per tutte in base alla prestazione offerta 😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

amante_della_bella_gnocca
Gold
08/05/2018 | 12:50

  • Like
    7

@SaoPaulo, mai detto ( personalmente parlando )di pagare di più , o fare maranzate, io quando mi trovo bene con una ragazza ( vedi luna in primis, mirella Br, Anita, vivian e altre brazze, non mi vergogno a dire che il drink ero felice di offrirlo, perché mi sentivo di farlo al di là della prestazione, ultimamente mi trovavo benissimo con dea, e qualche regalo oltre qualche drink offerto, poi ognuno con i propri soldi fa quello che vuole, è comunque il gesto che conta e non il "lato economico " del drink/regalo, se poi si viene "mentalmente " preparati, pensando che andare a puttane sono soldi buttati, e al massimo è solo una svuotata di coglioni, personalmente preferisco starmene a casa a farmi una sega, secondo esempio se guadagno 1200 euro e ho 500 euro sul conto e prelevo 100/150 euro per una scopata è chiaro che avrei da recriminare anche se mi trovo davanti la più bella figa del mondo e fullsigle, se sul conto avessi 150000 euro problemi zero, ne ritiro 1000 e vengo a divertirmi, i soldi sono relativi e hanno un peso specifico diverso per ognuno di noi, ribadisco il concetto " i soldi sono fatti per spendere e NON PER ACCUMULARLI, il comespenderli è dato fatto a ognuno di noi, io non ho mai dato del pezzente a nessuno, e mai lo farò, sono sempre stato sul forum uno che ha scritto e ha elargito consigli con chi andare, e chi evitare, poi come sempre siete VOI ARTEFICI DELLE VOSTRE SCELTE, nel bene e nel male

mynewlife
Silver
03/05/2018 | 07:13

  • Like
    2

Impossibile non aggiungere un mio commento alle frasi ridicole di colui che si definisce uomotigre ... che io ribattezzerei uomopantegana visto che spunta all’improvviso, viscido, nascosto e puzzolente come un topo di fogna.
Chi può pensare di venire qui a farci la morale nel 2018 con pensieri bigotti se non una mente regressa e repressa ?
A me sti giudizi fanno ridere ... se mi guardo intorno vedo amici e colleghi sposati da due o tre decenni che mi dicono che non fanno più sesso con la moglie se non raramente ed in maniera assolutamente insoddisfacente, per non dire triste, che mi dicono espressamente di invidiarmi perché anche loro vorrebbero godersela alla grande come faccio io ma non possono per varie ragioni, tra cui anche quella economica ...
Ma la cosa più piacevole per me è che da quando mi sono buttato a capofitto in questa esperienza dei bordelli, che ovviamente conoscevo già ma mai avevo praticato così assiduamente, nessuna delle mie amiche e colleghe che conoscono questa mia nuova passione mi ha mai criticato, anzi quasi tutte approvano e mi dicono che faccio bene perché hanno capito che questo approccio non ha nulla di squallido ed immorale, e soprattutto si rendono conto di quanto mi diverta.
E vi dirò che sono proprio loro le più curiose ed eccitate dai racconti delle mie intense esperienze, addirittura qualcuna arriva a dirmi “se rinasco faccio la prostituta” ..,
Quindi uomotigre, o meglio uomopantegana, se pensavi di scuotere le ns anime non hai capito un cazzo e hai dimostrato un’ignoranza ed arretratezza di pensiero che solo chi non conosce profondamente la vita, soprattutto la bella vita e la realtà che ci circonda può avere.
Torna nelle squallide fogne da dove sei venuto perché qui ti rendi solo ridicolo.

mynewlife
Silver
01/05/2018 | 19:09

  • Like
    4

@biig solita saggezza e capacità di compromessi 👏👏👏
C’è posto per tutti al Maxim 😉 e non prendiamo troppo sul serio quanto si scrive qui, dopotutto è solo un gioco ... almeno per quanto mi riguarda.

Appena sceso da una seconda camera consecutiva con Gabriella romana, ancora di altissimo livello con una partecipazione ed un calore ben al di sopra dello standard, il suo approccio NO PROF fa la differenza 😋 ovviamente con i miei tempi e modi ma evito di parlare di rate o altro per non turbare la sensibilità altrui 😉

Estetico
Gold
29/04/2018 | 21:50

  • Like
    2

Allora scopatori incalliti Monica italiana la pantera bresciana appena parla il dick ti si alza !!!!siamo a livelli atomici stratosferici la pantera è incredibile si attacca al dick e non lo molla più camera strabiliante voto 9 e mezzo allucinate 😂😂😂😂😂consigliatissima vola Monica pantera bresciana vola !!

snowblade
Gold
29/04/2018 | 12:52

  • Like
    2

@duke999 tranquillo,puoi dormire sonni molto tranquilli. Gelosia per lei ? Talmente geloso che le sto facendo una pubblicità che non ho mai fatto a nessuna e la sto consigliando a tutta la gente che conosco. Geloso se non lavora perché se ne va e sarebbe una perdita enorme e non sta sicuramente per la mia bella compagnia.Sono anzi molto contento per lei che abbia eventuali clienti grossi dietro almeno resta al Maxim. Viene da Zurigo ricordiamocelo.Poi se mai ci dovessi uscire,non la pagherei per guardarci nelle palle degli occhi davanti caviale e champagne a lume di candela. Al Globe mai preso una bottiglia in vita mia.Si vede che non mi conosci abbastanza bene se pensi questo. Comunque discorso chiuso per me. Se ci esco o non ci esco non lo scriverò mai. Perché non deve fregare nessuno. Pagina del Maxim poi, non di stranamore....

mynewlife
Silver
29/04/2018 | 06:44

  • Like
    1

Allora ... ieri una splendida giornata, meglio di così non poteva andare, sotto tutti i punti di vista 👍
Prima bel giro molto elettrizzante con il mio bolide a due ruote ... poi altro giro altrettanto emozionante con quel bolide a due tette di Gabriella “romana” 🤪
Come si è già scritto, lei è in tutto e per tutto una NO PROF poiché ha un lavoro normale nella capitale e solo molto saltuariamente fa gli straordinari in Svizzera. Più che essere in un bordello svizzero ... con lei sembra di andare con un’amica in un B&B di Trastevere 😆
Come molti sapranno, il fenomeno no prof è in forte espansione... sarebbe bello che molte altre fanciulle seguissero l’esempio di Gabriella venendo ogni tanto al Maxim, il locale diventerebbe ancora più interessante e piacevole ...
L’approccio no prof della ragazza è evidente fin da subito con un social divertente, spontaneo e naturale, ma si manifesta chiaramente in camera con una partecipazione vera, intensa e non forzata, ci da proprio l’anima per farti scendere felice ... e sicuramente il perfetto assist che mi ha servito @estetico ha facilitato l’ottimo feeling e la totale disponibilità. Grazie mister 👍
Come ormai mia consuetudine, anche con lei ho seguito scrupolosamente il mio protocollo del “one hour, one shot” poiché mi ci trovo a meraviglia, e mentre su queste pagine si continua a discutere sul pagamento in franchi con sogni sulla riduzione dei prezzi, io pago sempre con molta convinzione e soprattutto tanta soddisfazione i miei 200€ ... soldi spesi benissimo, voi fate come volete ma per favore non provate minimamente a farmi credere che con 100 franchi vi portate a casa le stesse intense emozioni che mi porto a casa io ....
In ogni caso ... come sempre chi si accontenta gode 😉 nessuna polemica, solo un’opinione personale, ognuno fa come meglio crede.
Ma torniamo a quanto successo con Gabriella ... FK incredibile, tra i migliori in assoluto mai provati 😘😘😘 profondo e continuo.
Pompino superbo, eseguito più volte e lungamente senza mani, siamo poco sotto il mio benchmark di riferimento, e sapete benissimo a chi mi riferisco ... the queen of blowjob 😍 che resta imbattibile.
Varie posizioni, tutte ripetute un paio di volte, tra cui pure una novità fantasiosa da lei proposta e da me molto gradita, l’ora piena è passata velocemente ma molto intensamente.
Nel complesso un bel voto 9+ per lei ma pure io non ho scherzato visto che mi ha detto testualmente “tu si che sei uno scopatore” 😂😂😂 se non ci credete potete chiederglielo ...
Dopotutto uno specialista mi ha recentemente descritto con una personalità dai tratti narcisistici .. di conseguenza cavalco con piacere questa forma mentis anche perché mi riesce facilmente 😁
Grazie Maxim 👍 martedì torno in campo con una sola idea in testa, la nuova super star del locale con cui ho già intrecciato ottimi rapporti ... quindi anche se finora nessuna ha mai eguagliato la mia preferita in assoluto del locale e dubito che qualche new entry lo possa fare .... è doveroso provare.
@snowblade per favore non lasciarmi solo le briciole per Martedì 😉

snowblade
Gold
27/04/2018 | 09:19

  • Like
    1

Ti faccio una confessione molto personale,tanto nessuno/a legge: l mio vero nome e’ لورنزو . Lorenzo in arabo. Con Elissa parlo arabo infatti. Che problema c’e’? Le sposo tutte quante le mie preferite. Dal 15 maggio al 14 giugno c’e’ poi il Ramadam. Sono gia in trepida attesa. Gia avvisato lo Staff di sta mia situazione per la birra.Stacco fino oggi pomeriggio-sera. Quando non c’e’ il gatto i topi ballano...Au revoir.
https://m.youtube.com/watch?v=mxklm3n4LnA

MaximClubChiasso
Silver
25/04/2018 | 00:02

  • Like
    2

Auguri da parte di tutto lo Staff al mitico @snowblade
Colonna portante del forum

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI