Andiamo

Dragon3

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Like

adorabile
Gold
27/11/2018 | 14:21

  • Like
    4

scusate se rimango off topic ma credo che serva una delucidazione
Cassouela Patricia-globe. del maiale non si butta via nulla
Buseca Sara 2, di tutto , di più
Polenta taragna dolce e salato, Penelope
Pasta e faseu per tutti i giorni, Mary
Risotto ai porcini AYLIN . globe,
Pizzoccheri alte vette, CARMEN - GLOBE
Chat e si ripete, ANNA- GLOBE, un bocconcino
Coniglia all'aceto Elena occhi azzurri .....................
Robiola e mostarda ancora, dolce e piccante, TINA
Gorgonzola e noci emily , un viaggio nel freddo inverno,
Occhio di bue con trifola (bianca) qui si va sul delicato e prezioso, Laura rom
Lingua di vitella al verde combattuto, ma Elsa, Haway club ingolstadt ( grazie @bagascia )
Un dolce lo aggiungo, nocciolo di cioccolato fondente al gusto di albicocca, ADELINA
Buon pranzo e buona digestione
a la guerre

mynewlife
Silver
26/11/2018 | 21:34

  • Like
    7

Ok, ho chiesto per ben tre volte di essere bannato ma invano ... forse il mio contributo è più interessante di molto altri, ma non intervengo per questo, figuriamoci... io e le mie esperienze sono game over.
Non posso però non constatare che è partita una vera macchina del fango ... solo un idiota non lo capisce, i cartelli e le fa fazioni tra noi “poveri” consumatori del sesso a pagamento non sono nulla in confronto a quelle che ci sono tra chi lavora e guadagna in questo mondo, e visto che i soldi in ballo sono tanti ... i giochi sporchi diventano estremi, ed oggi ne abbiamo visto una chiara dimostrazione. Attacchi così pesanti, mirati è palesemente FAKE verso una delle migliori professioniste del locale, che guarda caso ieri ho messo in cima alla mia classifica su 52 ragazze del locale che ho avuto il piacere di conoscere in maniera molto approfondita in poco più di un anno, non sono per niente casuali, chi lo pensa è un ingenuo e mi sorprende che utenti di una certa levatura ed esperienza, che personalmente stimo, non lo capiscano.
Qui tutti hanno il diritto di dire tutto quello che pensano, ma uscite così irrilealistiche da classificarsi ridicole da se ... non possono poi giustificare ragionamenti del tipo non si può parlare male di questa o di quella, qui non si tratta di libere opinioni ma di speculazioni strumentali.
Siamo di fronte a palle colossali e giochi sporchi che suonano evidentemente come ripicche personali, delusioni, vendette o peggio ... uno che si iscrive al forum per informare tutti di aver gioito, a quanto pare al primo colpo, di performance che tutti sanno che generalmente non sono mai concesse, uno che di certo non ha scucito il biglietto viola che qualcuno ha citato, è chiaramente in mala fede.
Io di biglietti molto colorati ne ho tirati fuori parecchi e continueró a farlo per l’innominata, fuoriclasse assoluta del settore, regina incontrastata della mia classifica del Maxim, ma non venite a spiegare a me che è solo questione di soldi ... so benissimo cosa si può ottenere in certi modi, e non è solo questione di portafoglio, in questo caso sono tutte strumentalizzazioni con uno scopo ben mirato, screditare una professionista che anche in tempi di magra lavora il doppio di tutte le altre, e parlo di fatti non di ipotesi.
Tutto il resto sono minchiate che si commentano da sole.

@SaoPaulo... hai ragione, il confronto acceso è parte della ns esistenza, ognuno si tiene e difende le sue opinioni e preferenze ... sulle moto poi è peggio che con le donne ... io non farei mai cambio con nessuna moto super chic e super costosa con la mia hyper naked giapponese ultra tecnologica da 160 cv ... gusti sono gusti, questo è il bello delle differenze umane 😉
Ma in questo caso qualcuno vuole prendere tutti per il culo.

jeckil
Gold
26/11/2018 | 13:42

  • Like
    6

in tutto ciò non capisco il voler difendere/proteggere le fanciulle a tutti i costi o meglio a difenderne l'onorabilità, se nessuno fosse intervenuto i post sarebbe stato ignorato e caduto nell'oblio in una frazione di secondo,
Ovvio che parlo in generale ma di fanciulle che facevano e fanno c'è ne sono più di Brambilla nel milanese ...
un abbraccio

mynewlife
Silver
25/11/2018 | 16:02

  • Like
    6

Ieri ho chiesto al moderatore di essere cancellato dal forum, decisione maturata nel tempo, inutile mentire, a me non serve a nulla da un pezzo, poi essere un continuo bersaglio per chi non ha altri argomenti è degradante, meglio tornare nell’ombra più totale e spendere in silenzio come voglio i soldi che posso permettermi di spendere, talvolta delapidare, dopo essermi fatto un culo pesante nella vita reale, e farmelo tuttora ogni settimana... dopo aver raggiunto traguardi professionali ragguardevoli ... uno penserebbe di poter spendere come cazzo vuole i suoi soldi....
Ma evidentemente non è così, qui certi schemi sono fissi, logiche ingessate ed in un modo e nell’altro la polemica torna sempre lì, e non ditemi che è sempre colpa mia, chi mi conosce di persona sa benissimo che sono tutt’altro che uno sbruffone, ma come ho detto più volte qui tutti danno il peggio di se stessi, me compreso.
Inutile girarci in torno, anche quando ben mi guardo di citare esagerazioni o soldi ... vengo spesso ed in maniera mirata attaccato da gente che pur conosco, pure mi saluta, mai nomino e mai tiro in ballo ... sapranno loro il perché, forse gli rubo visibilità ed un palcoscenico che gli manca nel mondo reale ... ma sinceramente a me non interessa ...
Ho quasi sempre parlato di emozioni intense e di donne, tante donne, che pago come voglio io per fare il sesso che cerco io, a modo mio, ragazze a cui voglio spesso anche bene, nel modo più sano e ragionevole considerando in quale contesto stiamo operando, senza mai deviazioni ed eccessi che invece sono tipici di altri, dediti a continue ripetizioni e chiacchiere da bar sport, nonostante qui il contesto è un bordello, il miglior del Ticino sotto molti punti di vista.
Non ci sono fighe valide da scopare a 100€ ??? Ma che grandissima cazzata, ce ne sono sempre a decine ... ma pensare che in una serata di punta siano lì ad aspettare te è da ingenui totali, stupefacente la banalità di certi commenti. Se vi presentate di Sabato sera non potete non prevedere che tutte le migliori siano già impegnate, o avete tanta pazienza, tanta fortuna o prendete un appuntamento, non mi sembra così difficile da capire e neppure da organizzare.
Idem per altri locali, dove molti si vantano di fare scopate super a 100 chf, peccato che poi queste super top spesso non si fanno poi più trovare da questi consumatori accurati ed intelligenti o addirittura si negano palesemente (parlo sempre con cognizione di causa avendo assistito di persona a certi teatrini), se non in giorni settimanali o pomeriggi anonimi, e molti “amici” famosi che si vantano di queste imprese dall’innegabile e sensazionale rapporto qualità/prezzo ... li ho visti girare spesso a vuoto per ore ... con i miei occhi, in attesa dei fenomeni che purtroppo per loro avevano ben altro da fare piuttosto che aspettare chi con il minimo si aspetta sempre il massimo.
Anche qui basta usare il buon senso, evitare le serate del fine settimana e cercare di prendere appuntamenti, ma vi garantisco che pure così mai nulla è scontato, pure io sono stato rimbalzato da top che avevano appuntamenti con i loro fedelissimi amici Ticinesi, nonostante sapessero le mie modalità di azioni, casi fortunatamente rari ma reali, e non ho problemi a citarli.
Certe leggende vengono continuamente alimentate più per sembrare furbi e dei guru sul forum che per circostanze reali, poi ovviamente tutto è possibile ma tentare di far passare per una norma delle eccezioni, possibili senza dubbio ma solo se create con intelligenza da chi ci sa realmente fare, e ne conosco diversi, è una presa in giro per gli utenti medi di questo forum e crea solo false aspettative.

Chiedo nuovamente al moderatore di cancellarmi, riparto da zero nel silenzio più assoluto, chi si è meritato la mia stima ed amicizia ha il mio contatto diretto e ci sentiremo come già stiamo facendo, per parlare anche di cose diverse, a tutti gli altri auguro buon divertimento, fate come volete e con vi pare.

Saluto definitivamente e pubblico la mia lista aggiornata delle ragazze conosciute in Ticino negli ultimi 15 mesi, escludo altre nazioni e continenti lontani per non andare OT.
Le prime 52 sono tutte al Maxim, più di metà tutt’ora presenti, le altre 12 in locali amici o concorrenti, con alcune di queste, diciamo almeno 10, ci ho fatto talmente tante camere da non avere più nessuna idea se siano 20, 30 o forse pure di più ...

Adelina 🐷
Alejandra 🍓7.5
Angela 🇧🇷 7.5
Anna 🇮🇹 🇭🇷 8
Annabel 😝
Annais Globe 👩‍👩‍👦
Biby 🎀 7
Camilla 🇧🇷 7+
Cindy 🦀
Clarissa 🍫
Daria 🌸 7.5
Denissa ⭐️
Dora 🧞‍♂️ 7.5
Elissa ☄️
Ella 📦
Emily 🌪8
Estrella 🇧🇷 7.5
Flavia 🧚‍♀️
Gabriella teen 🐣
Gabriella romana 😍 8++
Gianina 👠 9
Giulia 🇮🇹
Greta 🇮🇹
Ionella 👸
Irina 🌶
Isabella 🇧🇷 7.5
Isabella teen 🍒 7.5
Janet 🇨🇺 7
Jasmine 💐7+
Kendra 🔆 8+
Lorena 🦋 8
Luna 🏝 8
Marta 🇮🇹
Mary 💎 8
Maura 🔌
Mirella 🐽 7.5
Pamela fiorentina 🔙7+
Paola Uma Thurman 💔 7
Penelope 🔝8
Raissa Globe 👩‍👩‍👦
Raissa moldava 💋7.5
Rosa 🌹
Roxana 💣8
Roxy 💍 7.5
Sandra 🤸‍♀️7.5
Sara2 😳 7.5
Sonia bulgara 🔥 7.5
Sonia cavallona 👗
Stefania 💥 9+
Tatiana 👩🏻‍✈️7.5
Vanessa tatoo 🦅 7
Veronica 🐙

Delissia 💦 7.5
Oana 🙎‍♀️7.5
Laura 👄 8.5
Melissa ⚡️🔟
Madalina 🧞‍♀️8-
Stella 🍦 7.5
Alexandra rom 👛 8
Ambra 🙈 8+
Melany ♻️ 7.5
Andreea 🛸 9+
Cecilia 🇮🇹 8+
Asia 🇮🇹 8

vincent_vega
Gold
25/11/2018 | 01:36

  • Like
    3

E una cosa personale contro chi nn da una minima informazione su un forum creato per dare informazioni.
Basta off topic ultimo richiamo

zioprepu74
Silver
25/11/2018 | 09:01

  • Like
    10

A mio modo di vedere....
Proposta Sigle base a 150 neuroni...
Risposta Puoi schiacciare i ricci col culo...
Tradotto in inglese You can crash curlies with your ass...

Hasta luego

vincent_vega
Gold
24/11/2018 | 23:09

  • Like
    4

mynewlife
Silver
24/11/2018 | 20:55

  • Like
    2

Interessante 😂😂😂 la cioccia coi sui pulcini ....

mynewlife
Silver
24/11/2018 | 20:22

  • Like
    1

@ElFlaco uno navigato come te sicuramente capisce che qualcuna probabilmente preferisce fare molte meno camere di sostanza che una valanga di massa.
Te lo dico perché so di cosa parlo ... una come Alexandra può fare in tre camere quello che altre fanno di 8 o 10.
E non parlo per sentito dire, come fanno molti ....
Ma stento a crederci che tu non lo sappia ... anzi sono certo che tu lo sai ... ma sai, poi il tempo potrà smentire qualasisi cosa, nessuno ha la verità in bocca.
Poi delle altre bambinate da asilo nido ... me ne sto alla larga, gente che velatamente ironizza su di me che nel mondo normale neanche potrebbe allarciarmi i lacci delle scarpe, diciamo pure che me la suca, che hanno visto neanche un decimo della mia vita ... che chiamano il loro paparino per avere man forte ... ragazzini ? Ma per favore,
Indipendentemente dall’eta, decisamente superiore ai bambinoni, figuriamoci se qualcuno qui può farmi la paternale ... scopate e scrivete di scopate, non di pagliacciate da bar sport ... mi viene da sorridere, per non dire da piangere.
Vi salutò, vado a lavorare per una settimana, poi se vorró tornerò a parlare di fighe, voi fate come volete.

Lupo_cecoslovacco
Newbie
24/11/2018 | 17:00

  • Like
    2

"In una società di consumo ci sono inevitabilmente due tipi di schiavi: i prigionieri delle dipendenze e i prigionieri dell'invidia".

(Ivan Illich)

...Non aggiungo altro per non umiliare.
Grazie sempre @estetico, @#mynewlife, @snowblade .

Buona serata

mynewlife
Silver
24/11/2018 | 16:38

  • Like
    2

Ricapitoliamo ...
17/11 Asia all’Oceano, nota al grande pubblico, poi Lorena occhi azzurri, ben pochi commenti su di lei, diciamo troppi pochi.
19/11 Alexandra bionda new entry mai testa da nessuno, poi Anna Italo croata, commenti completamente diversi dai precedenti visti i progressi enormi.
21/11 Alexandra bionda new entry, altri commenti, nessuno si è ancora mai espresso su di lei. Poi Tatiana, mai letto niente di lei negli ultimi 6-12 mesi. .
24/11 Lorena occhi azzurri, sempre pochi commenti su di lei, poi Mirella ... praticamente pure lei quasi una new entry visto che nessuno ne parla.

Questi sono i fatti, chi riempie ste pagine di puttanate inutili sono altri.
Questi sono i fatti. Punto. Bla bla bla bla.
Se poi parliamo di chi sponsorizza le ragazze ... va be, ci vuole poco cervello a capire chi scrive di una o due ragazze in mesi e scopa sempre le stesse, molto raramente...
Vado in letargo ... avanti ...

Lupo_cecoslovacco
Newbie
24/11/2018 | 12:17

  • Like
    5

Ieri sera ho fatto notte al Maxim, dopo tanto tempo.
Facevo solo toccata e fuga con il mio trombotreno.
Ieri notte no.
Ho avuto la conferma di DUE GRANDI VERITA'.
Che se le fondamenta del Maxim hanno un solo nome @snowblade,
le due COLONNE PORTANTI si chiamano @estetico e @mynewlife.
Tutto crollerebbe al Maxim senza di loro.
Per fare un esempio storico-filosofico culturale, @estetico e @mynewlife,
sono le Colonne d'Ercole dell'antica Grecia, oltre loro solo il mistero più profondo.
Tutti e due per diverse ragioni.
@estetico perchè simpatico, sorridente, ma un profondo conoscitore della gnocca, uno a cui puoi rivolgerti e non solo ti indica quella giusta, ma sopratutto quella giusta per te.
Uno che comprende le tue esigenze, e sa mandarti in campo al momento giusto, per farti fare gol.
@mynewlife grandissimo dandy, il Babbo Natale delle gnocche del Maxim.
Quando, dopo l'ingresso ha preso le sue innumerevoli tessere drink, passa tra le gnocche, tutte pendono dalle sue labbra, sanno che se salgono con lui, hanno fatto serata economicamente.
Poi quando sfila e gira il bancone, non è come le 0 sigle, che hanno la faccia triste e i chilometri inutili nei piedi, ma allegro e spiritoso, dispensado come un Imperatore dell'antica Roma, tessere a destra e a manca,
Quando @mynewlife spende una buona parola con una gnocca, la grande scopata è assicurata.
Perchè nessuna vuole dispiacere al dandy più famoso del Ticino.
Infine un esempio concreto, come quando due sono grandi, coincidono anche le valutazioni.
Ieri sera parlavo con Greta-napoletana ed @estetico,
Ho chiesto ad @estetico un suo giudizio su Greta e lui mi ha risposto testuali parole - Prof, è calda, ma meccanicamente calda.
Alle tre del mattino tornando in macchina con @mynewlife, e chiedendogli anche a lui una valutazione su Greta, mi ha detto Prof, è terrona e quindi calda, ma meccanica.
IMMENSI @ESTETICO e @MYNEWLIFE..

Un piccolo p.s. - ma tutti questi sbarbati al Maxim che fanno?
Io all'età loro cercavo, come anche ora di tromabare free, prendevo un sacco di due di picche, ma ci provavo e quando andava bene erano soddisfazioni.

mynewlife
Silver
24/11/2018 | 05:47

  • Like
    4

Allora ... venerdì pesante, tante gnocche, molte con le tette al vento, alcune da ictus ... diciamo le solite note ...
Replicato una gran camera con Lorena occhi azzurri ... stavolta un’ora ma con doppietta... molto figa, fighissima e bravissima... ho impiegato un bel pó pure io a capirlo ma è una ragazza decisamente sottovalutata su queste pagine, i dubbi che qualcuno mi aveva espresso si sono rivelati totalmente infondati ... prestazione da top e bellezza molto sopra la media ... nuda è un’opera d’arte e per nulla una bella statuina ... ma ovviamente fa come meglio crede con chi gli garba, difficile credere che una così si conceda a tutti ed allo stesso modo ... ma è solo una sensazione personale ... per me è da abbonamento 😋
Alexandra bionda sempre una gran figa, stile super gnocca russa ... lasciatela pure giù ... così non si sciupa ... e non mi pare particolarmente preoccupata, evidentemente punta ad un modo diverso di lavorare, e credetemi che non è la sola ... secondo me fa bene e se lo può permettere... vedremo se il tempo gli darà ragione 😉
Poi chiusura con quella bella porcellina di Mirella amica di Delia e Isabella teen ... diciamo che non ha deluso le attese, anzi ... anche su di lei avevo letto cose molto diverse dalla realtà ... una che parte decisamente in quarta in camera 😉 anzi diciamo con la quinta marcia ... approccio aggressivamente sexy.
Perdonami ma non sempre quello che si legge qui ed i soliti ritornelli sono da prendere per oro colato, anzi ...
Kim da portare su al più presto, Gianina donna elegante, super simpatica e di classe, stasera il destino ci ha tenuti lontani dai piani alti ma non succederà spesso 😋 l’innominabile sempre più illegale 😍 Roxy rientrata in gran forma ...
Mary solita vera escort, difficile resistere al suo modo di fare ...
Grazie Maxim 👍

Jeremia
Silver 36-50
20/11/2018 | 23:08

  • Like
    4

@snowblade è un massacro peggio dello spread il tagesplan di sti periodi.
Alejandra.
Figa!
Il biglietto vale il giro in giostra.
Fighetta tutta da leccare
100€ precopula
Fk nn mi interessa ma con una velina cosi ho provato a spingere ed è sembrato di leccare una lingua che esce da un buco del culo (mi lavo, mutande e calzini puliti, dentatura perfetta e alito che sa sempre di menta piperita).
Bbj fatto nel 100 (euro) non vivace, ma alla richiesta di guardarmi negli occhi stavo per venire.
Prendere lo prende bene. Fighetta curata e profumata.. anche dopo svariati minuti di monta... laddove molte emanano naturali odori di vita vissuta... a leccarla sapeva sempre di tisana all'albicocca.
Figa reale da provare. Per gli amanti del fk nn so. Per me che amo il bbj c'è stata. Se avesse avuto le ali sarebbe stato un pompino da San Michele Arcangelo. Viso e fisico... madre natura sono stati generosi con la bambina.
Partecipe e per nulla menosa. Non spiccica una parola che non sia inglese.. ma a gesti noi Ita ce la caviamo sempre (ironico,all estero mi fingo inglese, anche perche viaggiano molto di più i teroni dei padani).
La toccata piano Jeremia e con questa sparisce via.
Pur essendo martedi almeno una quarantina le patate contate
Grandi assenze Susanna, Stefania.
Grandi presenze Alejandra, Giulia Braz milf full sigle, Daria(domani Roxi), Catalea gran gnocca zero sigle. Cindy (per me Lorena),Lorena occhi blu, Sara 2, Sara Belgio, Carina.... purtroppo zero sigle ma nuda una delle più fighe. Alcune nuove di cui nn sonil nome. Delia, Mekel, Isa teen, Adelina, Amy... non mi ricordo il resto. Morale della favola Maxim comtinua così... falle girare molte nuove e valide... noi giriamo.. molti pirla e mentalmente invalidi😂 mi metto al secondo posto perchè son così sfigato da nom prendere il primo posto nemmeno qua.
Ci rivediamo giovedì. Forse sabato... sicuro domenica...
È un piacere leggervi... mi fate morire...

MioCugino
Newbie
20/11/2018 | 14:57

  • Like
    4

Uè cumpà da sera come state io sto tutto gud e ce spero di voi tutti. Sono stato adormentato con u calzino che il sonno e sopraffino ma cun u risveio me ripreso un bombardamento umorale e sono salito cun grande medio soddisfacimento e cio fatto u ciulamento cun sta brasigliana cha mi ricorda anche a familia che ci tengo in brasile che ci devo pure tornare ma non subito ma cuntinua intu u locale pure a voteggiiamento di stu linderberg che pero cun il tempo me appara piu cume un aerostato da gudeiar ca un aliante. Cha le persone non possono cambiare facilmente e abitudini per tutte cose che non intendano completamente si sa ma stu linderberg nun ce po importare di meno a fare un minimo di imparamento che forse ce lo potrebbe solo imparare e fiame gialle a farci un tassamento de i crestamenti che già ci dissi una volta che nun era na cosa da signori ma non ce sta proprio un intendimento. Bhoo ca ce un caso piu profondamente psicologico di gravità che me pare nu mutante. Ma turniammo alla brasil tutta panna che ci salii con un sceglimento da perito de incidenti ma con qualche dubbio che ci cunfermo ma comunque regge bene a botta secca da dietro ma me pare nu poco frenata ma è brava e brava anche nel cuntrattamento per nu succhiamento natur ca ci chiamate bbj voi che sapete e per u resto di tutte prestazioni ci devo fare un prossimo passaggio prima a u bancomat ma non svizeri che costano di piu e magari a prossima volta mi ci tolgo pure u vestito prima da prestazione che se ce possibilita ci provo a bek door ma ce che se poi maffezziono che ce chiedo pure un fidanzamento scopo matrimoniale che ci spendo pure per il coredo che sta qui mi pare piu capace in casa che capace intu u burdello. Ciao e buone cose e tutto.

Estetico
Gold
19/11/2018 | 11:16

  • Like
    2

@dragon3 ben tornato super like per te !!!! @mynewlife con te siglano tutte anche le più fighe saranno i miseri 100 franchi che gli dai 😂😂😂😂😂😂😂per me sei un grandissimo !!!!!

adorabile
Gold
19/11/2018 | 10:12

  • Like
    4

Chiasso maxim 18 novembre
Dopo mesi e mesi e mesi di astinenza !!!! Semplicemente Mary!!
@zioprepu74, Anka si è trasferita dalla bocciofila e la trovi al maxim adesso. Occhio però, sono baci perugina e non boero con il rhum dentro. Il resto non so perché ho stoppato subito. Ma ha un bel fisico
A la guerre

mynewlife
Silver
19/11/2018 | 04:23

  • Like
    2

Ok, torniamo a parlare di cose serie ...
Salito al Maxim, in tarda serata causa ritardi imprevisti, con tutti i miei piani ed appuntamenti saltati.
Vedo seduta una bellissima ragazza, mai vista prima, bionda, slanciata, bel corpo, tutto naturale, in poche parole figa, molto figa ...
Insieme ad un amico attacchiamo bottone ... simpatica, sciolta, sexy ... dice di chiamarsi Alexandra o Alejandra, 22 anni, secondo giorno di lavoro al locale, rumena ma parla solo spagnolo ed inglese. Al primo momento la saluto e mi faccio un giro, in genere questo non è il tipo di ragazza che può convincermi al primo colpo, troppo giovane e soprattutto troppo bella ... ma il mio sesto senso mi riporta da lei dopo pochi minuti, lei capisce subito cosa cerco e cosa chiedo, mi dice chiaramente che per quello che voglio il rate base non basta ... ok, figurati, hai pescato quello giusto 😉
Saliamo e la bellissima bambola, praticamente perfetta, si rivela un’abile professionista, l’esperienza nel nord Europa si vede, eccome ...
Che spettacolo... impossibile aspettarsi di meglio al primo colpo, nuda è imbarazzante, gnocca ma tanto gnocca, e fa tutto molto bene, decisamente bene ... mi dice che sono il suo secondo o terzo cliente al Maxim ... io gli dico che siamo stati entrambi fortunati ad incontrarci, io per primo, lei capisce benissimo che è proprio vero ... benvenuta tesoro 😘, così averne di new entry del genere 😍
Poi pensavo di poter tornare a casa, molto soddisfatto... ma mi compare davanti quella donna super sensuale di Anna Italo croata, devastantemente sexy.
Già ci conosciamo, amore saliamo, vediamo che succede ...,
La prima volta avevo scritto che essendo nuova del mestiere l’avevo trovata con le barriere un po’ alte ... stavolta la saracinesca si è completamente abbassata, prestazione strepitosa, sigle come se piovessero ... e tanto ma tanto calore, la sua anima di donna del sud è esplosa completamente, dirompente 😳😳😳😳😳
Serata partita male, fuori, ma finita benissimo... due esperienze indimenticabili.
Buona notte.

mynewlife
Silver
18/11/2018 | 17:51

  • Like
    4

mynewlife
Silver
18/11/2018 | 14:43

  • Like
    2

Se ora tiriamo in ballo gli aspetti fisico - estetici o lo condizioni psico fisiche di chi scrive qua ... c’è da divertirsi 😂😂😂😂
Vi saluto, andata avanti a parlare tutta settimana di Susanna e divertitivi 👍

mynewlife
Silver
18/11/2018 | 14:26

  • Like
    3

@bagascia_due said:
@mynewlife appunto
Lascia che anche gli dicano ciò che vogliono senza farci sapere che ti rompono i coglioni!!
A me proprio non lasci nulla e sopratutto hai poco da insegnare in questo mondo a parità di euro in tasca,
A la guerre

Fai l’avvocato difensore di qualcuno ? Potrebbe sembrare 😆
Ma spero di no ... sul fatto dell’insegnare qualcosa a qualcuno ... è l’ultima cosa che mi interessa, soprattutto su queste pagine ... faccio fatica ad insegnare qualcosa a me stesso, figuriamoci agli altri 😉 anche se nella vita non si smette mai di imparare, o per lo meno io la vedo così, sempre, ovunque ed in qualunque contesto.
Per lo meno io non sono mai stato noioso e ripetitivo ... gioco che invece piace tanto a molti.

Spero di conoscere Lina prima che sparisca 😋 ecco qui sicuramente potrei imparare qualcosa visto che in genere le giovanissime mi inquietano 😉

pepitosbazzeguti
Silver
18/11/2018 | 16:28

  • Like
    7

Se interessa a qualcuno:
Presenti: kendra alice brenda mari tati bibi amy vanessa alta andra janet barbara irina maria piccola gliuly catalea karina ella2 nicoletta inna csmilla bianca lorena occhi azzurri sara ex belgio gabriella teen stefania .....

mynewlife
Silver
18/11/2018 | 13:50

  • Like
    3

@bagascia_due carissimo, pure io posso scrivere quello che mi pare e piace.
Di sta Susanna brazza, gran bella ragazza di certo, a mio avviso più fighetta milanese da portare a cena che gnocca brasiliana da portare a letto, sono settimane anzi mesi che si è scritto di tutto e di più fino alla nausea, caratteristiche fisiche, capacità in camera, foto su bestticino, modo di vestire, gusti culinari, specifiche della sua personalità....
In pratica un disco rotto perché forse qualcuno se è infatuato, tra cui pure amici miei o semplici conoscenti.
Sicuramente interesserà a molti ma non a tutti, quindi io posso dire che la cosa mi ha stufato, anche perché talvolta questa sovra esposizione nuoce alle ragazze stesse 😉 ed infatti guarda a caso io non ci salgo proprio per questo, è tutta vostra...
Ma fate come volete, io commento come voglio, comincio a fare come la maggior parte di chi scrive frequentemente qui, ovvero tante chiacchiere da bar ma pochi racconti di scopate .... che nel mio caso significa che non ne parlo ma continuo a farne, tante anzi troppe ...

Kim molto interessante, ieri sono stato vicino a portala su, ma avevo in mente un'esperienza che mi mancava da troppo tempo, ovvero la mitica Mary ... dopo un primo giro con Kendra ... ogni commento è superfluo 😉

mynewlife
Silver
18/11/2018 | 01:12

  • Like
    2

@Maxmilano ... perdonami ma con una domanda del genere rischi di renderti ridicolo ....
Asia ha concesso tante sigle ???
Ma che domanda del cazzo è ?
Ma in che mondo vivi ???
Veramente qui ogni tanto mi sembra di essere su scherzi a parte ....

mynewlife
Silver
18/11/2018 | 01:27

  • Like
    4

Sinceramente parlando ... sta Susanna brazza ha stancato, per non che ha rotto i coglioni, ma ovviamente non è colpa sua ... non me ne vogliano gli amici .... ma basta per favore.
Le vere brasilere sono altre. Stop.

zioprepu74
Silver
17/11/2018 | 13:56

  • Like
    9

in mezzo alla confusione
appostato al bancone
mi gratto un coglione

attorno cè tanta figa
senza fare una piega
ne cerco una che intriga

poi la voglia mi assale
non rieso a ragionare
la trovo e salgo le scale

il suo culetto sobbalza
nella reticola calza
mentre la trave s'iinnalza

valicato il portone
felice della sessione
ora è vuoto il coglione

me ne torno in saletta
accendo una sigaretta
a meditar di doppietta...

zioprepu74
Silver
07/11/2018 | 11:35

  • Like
    2

@biig ti tingrazio,alla lista dei ''ma quanti cazzi'' in effetti me ne hai fatto venire in mente uno che avevo perso per strada....

Non condivido l'iperprotettività verso il locale e verso alcune ragazze del medesimo...talvolta pare non si possa dire bah...ma quanti cazzi...parlando SEMPRE di esperienza vissuta in prima persona son in grado di rispondere restando nel merito con minuzia di dettagli...

biig
Gold
07/11/2018 | 09:26

  • Like
    3

@hummer27 said:

La reazione un po' pretoriana che ne è conseguita fa quasi pensare che tale opinione non s'ha da esprimere

Sei bravo in storia
E questo chi lo ha scritto?
Se la reazione pretoriana l’ho avuta io suppongo tu lo abbia scritto a me!!!
Forse mi sbaglio
👋

Grazie per il tuo giudizio sulla storia, ora però dimostra di meritarne uno equivalente in italiano.

Certo che si riferiva a te, chi lo nega?
Ma la "tale opinione" che citavo non era la tua, bensì quella di qualche collega che aveva espresso un parere a te sgradito su Cindy/Lorena, e che aveva scatenato la tua reazione.
Reazione che (quando mai l'ho fatto) avevo definito "un po' pretoriana". Di certo non credevo di scatenare una simile suscettibilità, con tutte quelle che si sentono da parte della parte più ironica e goliardica dei forumisti, cui credo tu appartenga.
Oltretutto non vedo cosa ci fosse di così offensivo, ma se lo sono stato scusami. Faccio qui pubblica, ufficiale e sincera ammenda.

Per ricollegarci ad oggi però, allora come adesso un collega esprimeva un giudizio non gradito ai fan di una ragazza, diciamo così, non qualunque, e come conseguenza veniva tacciato di essere uno che lanciava attacchi alla suddetta (scusa il riassunto estremo);
e allora come adesso il mio commento voleva mettere in evidenza l'inopportunità degli interventi particolarmente ostentati nel proteggere la reputazione della ragazza, che in entrambi i casi ancora nessuno aveva in realtà cercato di scalfire.

Vedo massima coerenza tra l'opinione che ho espresso allora e quella che ho espresso ieri, su "fenomeni forumistici" peraltro molto simili.

Se ce l'hai con me mi sa che non hai scelto l'episodio corretto per contraddirmi.

Ora spero che su quella faccenda non ci si debba tornare, perché se davvero siamo qui a rivangare un post secondario di quattro mesi fa pur di fare caciara significa che la tanto ambita qualità dei contenuti di questo thread è davvero andata definitivamente a puttane.
Almeno lei...

mynewlife
Silver
27/10/2018 | 05:23

  • Like
    4

Allora ... non preoccupatevi, non ho cambiato idea, non scrivo e non leggo più queste pagine da parecchi giorni, e così continuerò a fare 😉
Scrivo solo queste poche righe per onorare un autentico fenomeno di DONNA che ho avuto il piacere di conoscere stasera, e l’utilizzo della grafia maiuscola non è per niente casuale e neppure fuori luogo ...
Parlo di GIANINA, colei che sembra solo di passaggio, da quello che ho capito, poiché dopo la prossima settimana sparirà nuovamente per occuparsi di altre attività, purtroppo per noi ma fortunatamente per lei.
Scrivo solo perché nel suo caso nessuno potrà presentarsi da lei citando i miei scritti per tristi giochetti ... e mi riferisco agli innamorati ossessivi, invidiosi, incapaci, speculatori ... per dirla in breve la parte minoritaria (?) di marcio che purtroppo sta qui fra noi, o meglio fra Voi visto che il mio game over è molto convinto.
Conoscevo bene quanto si diceva su di lei, ma mi è bastato parlarci pochi minuti per capire che tipo di donna dovevo aspettarmi ... una vera donna ... quindi dopo un paio di round nel tardo pomeriggio altrove (una super top ... @bagascia_due 😉), ed una nuova esperienza al Maxim dopo cena (una super figa ... @snowblade 😉), ho cercato il poker con GIANINA, sapendo che la forma fisica poteva essere compromessa ma che con lei tutto sarebbe stato possibile.
In camera si è confermata di una simpatia, passione, calore e competenza fuori dal comune, con un corpo estremamente tonico ed atletico nonostante la giovane età sia passata da un po’ di anni, ma soprattutto una TECNICA del sesso sopraffina, alta scuola ... anzi proprio un’altra scuola ...
Come sempre, di sigle ed altre banalità simili non parlo, dico solo che dopo intense e molteplici pratiche “bilaterali” è riuscita a farmi chiudere il quarto giro della giornata sulla sedia con lei sopra, con posizioni incredibili da far invidia ad una pornostar professionista e che molte delle altre ragazze neanche si sognano, nonostante abbiano molti anni in meno.
Che roba ragazzi 😳😳😳
Ovviamente la settimana prossima non me la faccio scappare ... prima che sparisca devo assolutamente organizzare una seduta long-time delle mie 😉

Grazie Maxim 👍

Jeremia
Silver 36-50
20/10/2018 | 14:29

  • Like
    7

Il gdt, considera amico una persona che conosce da un mese o forse sei.
Il gdt frequenta una puttana pagandola puntualmente, è un cliente, Ma nella sua testa bacata la ragazza diventa quasi sua moglie.
Il gdt lo riconosci quando gira nel postribolo perché non gira col sorriso soddisfatto di chi è in mezzo ad una miriade di figa, ma col viso offuscato dalla rabbia nel non vedere la sua bella che, ahimè, sta compiendo un atto sessuale a pagamento, scopo della sua presenza nel bordello.
Il Gdt diventa volte stalker con la sua prediletta, chiedendo informazioni su cosa ha fatto con chi Se è vero quello che racconta un cliente e ho presunto amico su qualche sigla in più concessa.
Quando un gdt rimane fulminato da una prof essa rimane sua per il resto della vita, i presunti amici, meglio definirli colleghi, non devono toccare la ex regina.
Molte volte il gdt stalkerizza a tal punto da venire rigiutato dalla professionista.
Il gdt è tra i clienti il più ambiti dalle professioniste, perché pur di averla tutta per sè si rende spennabile e malleabile.
Cari gdt, nessun essere umano è proprietà privata, ne mia moglie ne le ragazze, semmai possono diventare oggetti in affitto per il tanto che si paga.
Cari gdt gli sms i w app e le telefonate fanno parte del lavoro (di chi lo sa svolgere) delle pro.
Cari gdt cito un capolavoro di Monicelli, che starà smadonnando nella tomba,
"O bucaiola, tu mi tradisci, dici io vengo e invece tu pisci..."
Cari gdt raramente vengono, è teatro, mi scusino glj amanti del teatro... è una grande presa per il culo. Ma paghiamo, quel che conta dovrebbe essere venire noi.
Cari gdt se le volete solo per voi fatele smettere.
Altra cit. Vasco Rossi "ai miei tempi si usviva il sabato sera con la speranza di rimediare un bocchino, oggi si escono il sabato sera con la speranza di leccare la figa - diario del capitano".
Un post inutile e sgradevole fastidioso come una zanzara per chi si sentirà tirato in ballo... spero strappi un sorriso a chi come me, capisce che un bordello è un bordello, un mercato, è traiding... la vita è un'altra cosa.

mynewlife
Silver
14/10/2018 | 11:03

  • Like
    12

Scrivo queste mie ultime righe, solo per congedarmi e sparire per un bel po’ ... non c’entrano nulla gli attacchi personali seppur ingiustificati a cui sono abituato, fanno parte del gioco e li prendo con spirito.
Il punto è che ormai ho la certezza che strani individui usano il mio nickname, senza conoscere il mio vero nome quindi non sono amici miei, per andare dalle ragazze a fare strani discorsi, cercando forse di ottenere qualcosa ... facendo addirittura vedere i miei post, vedi lui dice questo ... dice quello ...
Qui è pura speculazione e deviazione mentale pericolosa.
Cose strani e spiacevoli ... soprattutto perché ultimamente lo hanno fatto con TUTTE le tre le mie preferite, che stanno in tre locali differenti, arrecandomi delle preoccupazioni e delle delusioni ... e quando questo avviene con delle ragazze che adoro ... non va bene, loro per me sono più importanti di tutte le stronzate che si scrivono qui.
Quindi chiudo le trasmissioni, di gente malata è pieno il mondo ma qui ce n’è un alta percentuale, molto alta e decisamente preoccupante.
Un saluto a tutti, nessuno escluso, anche quelli con cui talvolta ci sono state frizioni ... divertitevi ... nel modo più sano possibile.
GAME OVER.

amante_della_bella_gnocca
Gold
14/10/2018 | 11:56

  • Like
    13

Dato like a @mynewlife e @danter, presentarsi alle ragazze vantandosi di conoscere qualcuno che non si conosce per ottenere favori sessuali è vergognoso, ma le palle di andare a conoscere una ragazza con la vostra faccia le avete, oppure no? Comunque sia vergognatevi,

adorabile
Gold
13/10/2018 | 19:16

  • Like
    4

@Dragon3 grz
Ma sei tu che manchi più di tutti!!
A la guerre

Jeremia
Silver 36-50
13/10/2018 | 12:39

  • Like
    11

È arrivato Jeremia dite la vostra che io dico la mia🤣
Anna per ora ho avuto rece solo positive, non la faccio per le tette.
Dispiace per la disavventura @amante e dispiace ancor più per la disavventura di @SaoPaolo una tastiera sempre oggettiva, da giornalismo anglosassone.
Dora mi hanno detto che è una quasi Greta, ma non è il mio tipo, non so che mi perdo ma sempre prego nell'eruzione, come molti italiani.
Quoto @altair Susanna il primo che offre una vita agiata con qualche garanzia la farà innamorare più degli occhi "blu blu blu blu blu di Paul Newman" (supertelegattone)
La conobbi al 69, non spiccava, ma ai tempi erano 35 modelle brazze e 10 rom.
Un'caro vecchio amico ci intraprese una relazione, a casa, gratis ogni tanto qualche ciulata, e non venne mangiato vivo ne gli vennero chiesi poi maxirate finali.
Non dico se ha già ripreso i contatti per nn sputtanare la privacy.
Possibile rifiuti qualche elemento, impresentabili e nemici del sapone, cioè gente che riuscirebbe a farsi rifiutare anche con i soldi in mano io ne vedo e ne sento.... vai a troie cosa mangi l'aglio???
Ma credo che un @MyNewLife , pur non conoscendolo, con una delle sue supercamere non abbia difficoltà a trapanarla a dovere.
Suggerimento @MyNewLife se vuoi toglierti lo sfizio dille prima che non scriverai niente e che nn lo saprà nessuno... sai che ci son quelli che "se sali con lui mi perdi come cliente"...
La gelosia in un bordello è come l'invidia per una bici a noleggio, macchiavellica.
E qui riprendo il sempre saggio @BagasciaDue ... piedi per terra ragazzi...
Sapete se domenica ci sarà Sonia Bulgara? Quella si che è una porcona da enciclopedia! E per di più non fa storie di selezione, va con tutti.
Vera professionista.

mynewlife
Silver
13/10/2018 | 11:34

  • Like
    4

@snowblade ma ... di fenomeni in questo mondo non ne vedo, siamo tutti dei commedianti ... attori di una farsa, ognuno a modo suo. Il vero fenomeno è quello che si scopa delle gran fighe nel mondo normale ... forse ... ma di certo qui si parla di sesso a pagamento, sempre e comunque, indipendentemente da quanto uno paghi. Stop.

Ps: come è andata la nottata di lavoro ?
Che risate ieri con Mary eh ???? 😂😂😂😂 quando penso a quei momenti scoppio ancora a ridere 😂😂😂

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI