Andiamo

Viaggiatore3004

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Viaggiatore3004
Gold
07/01/2014 | 02:12

  • Like
    0

@cedevolezza

complimeti per questa rece diario , che sono quelle che amo di piu' , racconti di viaggio in cui il lettore si immedesima, e poi l'atmosfera maguica di Zanzibar e' un qualcosa che va vissuto sulla propria pelle, a raccontarlo non e' semplice. Io ho avuto la fortuna rispetto a voi di lavorarci anche a lungo in quei posti, quindi ero anche piu' avantaggiato con le ragazze , anche mie cpolleghe con cui ho allacciato storielline indipay, ma sempre nel giusto rispetto nei loro confronti, Zanzibar ad una certa ora del giorno ti mette una specie di tristezza addosso, o forse saranno quei colori magici del tramonto che ti fanno assaporare l'africa.... il mal d'africa...lo hai preso oppure sei ancora all'inizio ?

Viaggiatore3004
Gold
07/01/2014 | 02:04

  • Like
    0

@VentoFortissimo

per un attimo ci avevo creduto.... una di quelle esperienze di cui ognuno di noi puoi portarsi dentro per tutta la vita, quella per quanto mi riguarda fu una di quelle.... pur essendo una biker convinta era di una dolcezza incredibile quando eravamo noi due insieme, al contrario davanti ai suoi amici doveva assumere quella corazza indefessa di chi non si faceva metter sotto dai maschietti con quell'aria da duri e vissuti, con le loro compagne di vita, moto, pelle e borchie...

di tutto questo mi e' rimasto solo alcune foto in cartaceo (ai tempi neanche esistevano le digitali) e alcune lettere che conservo gelosamente in ricordo anche della mia giovinezza e di quel viaggio in solitaria in un paese che era ancora comunista e il coprifuoco....io me la voglio ricordare cosi', andare ora non avrebbe piu' senso, la magia di quel posto fu incontrare lei tutto il resto non aveva importanza....

@pay4play

Ognuno di noi ha ricordi indelebili, anche ricordi legati ad amori vissuti ma impossibili.... il mio fu uno di quelli, venivamo da 2 mondi cosi' diversi, ma avevamo in comune una cosa, il fatto che ci amavamo come fossimo insieme da una vita, eravamo come dentro una bolla di sapone io e lei e' tutto il mondo fuori.... penso che ad ognuno di voi siano capitate esperienze del genere, storie vissute con tanta passione anche se per pochi giorni, ho vissuto quell'esperienza al massimo in termini di sentimenti, poi anche il fatto che ero cosi' giovane , mi faceva vedere le cose sotto un altra luce, piu' scanzonata piu' illusoria.

Io di free ne ho vissuti tantissimi, ma veramente tanti, nel periodo delle scuole ma anche dopo, anche in eta' matura, ovviamente non li riporto sul forum perche' non avrebbe senso e a nessuno fregherebbe leggere le storie di Zest se quel giorno si e' scopata una free per eventi naturali capitati in un determinato constesto....

Ti posso garantire che tutte le storie passate , le ho sempre vissute con intensita', senza nessun rimpianto, poi ti accorgi che gli anni sono passati e devi fare i conti con te stesso quando ti guardi allo specchio e dire se hai ancora la forza di stare sul pezzo. Sul pezzo ci sto sempre , solo che ora cerco la via piu' breve.

Viaggiatore3004
Gold
06/01/2014 | 13:54

  • Like
    0

@sotomaior

i militari stanno dalla parte di chi devono stare non dimenticandosi che la THailandia rimane una nazione oltre che monarca anche militarista... il quale il loro capo supremo e' il principino con manie di grandezza e di fare danni.

L'America pur avendo buoni rapporti con la Thailandia, quali interessi avrebbe per intromettersi in una guerra civile ? forse se gli prometteno qualche tonellata d'eroina o oppio possono fare da paciere e mettere un po' di spavento a Suthep.

Riguardo ai cinothai, non voglio esprimermi ora perche' non ci sono elementi in mano su cui dare giudizi in merito, ne su cosa vogliano fare essendo anche loro cpoinvolti , visto che sono padroni di mezza thailandia ed il loro capo induscusso mi sembra che sia il fratello del primo ministro, anche loro cinothai.

Secondo me chi sara' la chiave di volta e solo il Generale Prem Tisulanonda, il quale nel colpo di stato nel 2006, ebbe un ruolo importante per mettere tutto in ordine, ecco io penso che uno statista ed uomo di tale spessore possa di nuovo fare qualcosa per il paese , il quale avrebbe l'appoggio totale del Re e di tutta la famiglia reale, oltre ai suoi sudditi thai.

Viaggiatore3004
Gold
06/01/2014 | 10:36

  • Like
    0

Il nuovo anno e' iniziato bene, prima trombata in sauna con una bella topa, il lavoro che va avanti per cazzi suoi, i miei progetti che poco alla volta stanno venendo su , che dire....anche la temperatura si sta alzando, non fa' piu' freddo come prima.

Mi sono informato di questo capodanno cinese, come funziona qui in Cina, innanzitutto una buona novita' per i viaggiatori che useranno la macchina per raggiungere i propri cari e quella che il governo cinese per 3gg dal 31 gennaio al 2 febbraio, le autostrade sono totalmente gratis,non si paghera' uno yuan di pedaggio autostradale questo succede ad ogni anno che cade la loro massima celebrazione. Quindi pensate voi che almeno un 500 milioni si metterranno in viaggio con la macchina quanti soldi che la Cina non incassera', ma da un altro lato incasseranno i vari commercianti che si ritroveranno i registratori di cassa pieni zeppi di yuan, mettete conto ogni persona spendera' circa di media un 1000 yuan, divideteli per almeno oltre un miliardo di persone e vedete che cifra viene fuori, qua come dissi i soldi girano a tonnellate, un economia che non si arresta la gente spende carriolate di soldi, e questo capodanno cinese come quelli passati faranno il botto.

La tradizione del capodanno cinese vuole che tutte le famiglie si riuniscano per mangiare , bere e giocare insieme, quindi i 3gg antecedenti al capodanno ( durante i 3gg sono chiusi tutti i negozi tranne i ristoranti e i coffe shop) tutte le famiglie , coppie e singles vanno a fare il gran spesone, anche a comprare regali che poi scambieranno con amici e parenti, quindi il flusso di denaro che ci sara' in quei giorni sara' impressionante.

Questo sara' il mio primo capodanno cinese in Cina, un evento da non sottovalutare, quelle poche volte che mi trovavo a casa mia in itaglia per brevi visite famigliari o per business, l'ho festeggiato un paio di volte nella chinatown milanese di zona paolo sarpi, ma questo qui sara' originale, anche se i miei subalterni mi hanno detto che non fanno celebrazioni o parate particolari come li immaginiamo noi con i dragoni e carri, no qui si sta in casa 3gg in famiglia, a mangiare bere , giocare e se avanza tempo a farsi qualche trombata, questo significa che il frigo e le dispense devono essere piene di cibo, il beveraggio idem , mazzi di carte nuovi di zecca e dadi pure. ci si attrezza con il karaoke portatile e poi si aprono le danze.

Onestamente non so cosa fare,se stare qui a Dongguan o spostarmi verso Hong Kong o Macau, anche perche' per la seconda meta' di febbraio ho un viaggio con i controcazzi da fare via dalla Cina, quindi mi devo fare anche due conti in tasca... penso che alla fine il capodanno lo passero' al mare a Zuhai, una bella cittadina di mare vicina Macau, da quelle parti si sta bene, comunque vedremo, c'e' ancora tempo per decidere.

Le avete mai viste le cinesi qui come vanno vestite in giro ? collant, minigonne, tacco da 12, cappottino,insomma ti fanno tirare il cazzo a mille, poi ti fanno venire una voglia di prenderle e scopartele di prepotenza, con quelle faccie da finte angiolette.... qua a Dongguan sembra che sia di moda, o jeans super attillati e stivalata

con tacco, oppure minigonna collant neri o color carne, e poi taccata da 12 e capottino o piumino stile moncler, si truccano, si curano le unghie, si fanno i capelli , insomma le cinesi da quelle carine in su ti fanno venire certe voglie....per non parlare di quelle toste, belle per intenderci... quelle mamma mia... troppa gnocca, troppa figa qui da ste parti, chiaro i cessi esistono anche qui, e chi dice di no, ma di ragazze carine a quelle belle c'e' ne sono a vagonate, bisogna spendere tempo qui, vivere qui, poi le cose pian piano le vedi, poi se frequenti i locali quelli giusti , e facile incorrere in qualche total free fake.

Domani Cowboy Vinnie mi dara' la risposta per sta cavolo di patente cinese quanti soldi mi tocchera' sganciare, mi ha detto pochi sui 7 o 8 mila

RMB, vale 6 anni, dopodiche' alla scadenza una semplice visita medica e qualche centinaio di rmb per le spese. li spendero' piu' che volentieri in quanto se mi beccano guidare con la mia patente internazionale me la sequestrano e mi sbattono in galera per 15 gg , quindi meglio mettersi apposto con le loro regole.

Siete mai andati a fare la spesa ?, qua la catena americana Wal-Mart e super fornita, di ogni ben di dio, qua il mangiare non manca e la gente la vedi a far spesa con i carrelli pieni non vuoti come da noi...

Sto pensando di fare un trattamento di agopuntura, questa e' la patria di questa antica disciplina, lo faccio per togliermi le mie ansie, il mio stress, per far lavorare meglio il mio metabolismo e per perdere qualche kg , insomma mi voglio purificare il corpo e la mente :-D vediamo se riesco a trovare qui un bravo specialista che non mi sveni il portafoglio...

Da Dongguan per oggi e tutto :-)

Viaggiatore3004
Gold
06/01/2014 | 09:54

  • Like
    0

Viaggiatore3004
Gold
06/01/2014 | 08:03

  • Like
    0

Ciao @Chinatown27 , (a proposito sei rientrato a Guangzhou, che magari questo fine settimana vengo su con la mia fidansatina e ci facciamo una bella cena con giro sul battello ) io ci credo a quello che raccontano @luca99 e @dioniso, quello che ho cercato di fargli capire e' che appunto come dici tu , ognuna interpreta il personaggio che vuole far credere al farang di turno che sono illibate , diverse e fanno tutto in maniera disinteressata (chissa' perche' con i thaimen non funziona cosi') poi in Thailandia e' talmente cosi' facile che non mi stupirei che sono tutte laureate alla conwell con doppio mba alla columbia university, quindi....

Loro hanno recensito 2 storie neanche tanto singolari perche' di queste storie ne accadono di tutti i giorni, ma una cosa ho imparato, in Thai lo status sociale e' importantissimo, una thai benestante va solo con un farang piu' benestante, oppure con una di pari valore thaimen, mentre una normale lavoratice si prendera' il primo farangs con il sogno di cambiare vita o che questo rapporto sfoci in qualcosa di piu' serio, se poi queste aspettative non coincidono con i loro sogni di gloria, che possono essere di qualsiasi natura, allora queste stesse ragazze pensaranno se c'e' qualche piu' di un farangs che sia venuto qui in Los a fare gli affari suoi , a me la cosa non mi disturba affatto perche' comunque noi in Thai ci muoviamo in maniera differente, pero' come sai venire poi etichettati anche involontariamente farang bannok, non e' una bella cosa....

Viaggiatore3004
Gold
06/01/2014 | 04:13

  • Like
    0

@VentoFortissimo

la tua frase mi lascia basito, come puoi affermare questo ? l'hai conosciuta per caso o sai di chi sto parlando anche senza aver messo una foto di lei ? o forse dalla descrizione che ne ho fatto pensi che sia una ragazza che hai conosciuto anche tu ?

Viaggiatore3004
Gold
06/01/2014 | 04:07

  • Like
    0

naturalmente ci aspettiamo una rece total free :-) sei resuscitato dal tuo lungo letargo a quanto vedo, che succede ? basta con il mandorlato free ???

Viaggiatore3004
Gold
06/01/2014 | 04:04

  • Like
    1

@ir_pelato

ma la notte non dormi mai tu :-D hai trovato lavoro come guardiano notturno :-)) e posa giu' il fiasco maremma tua !!

Viaggiatore3004
Gold
06/01/2014 | 04:02

  • Like
    0

@luca99 & @dioniso

il forum serve a scambiarsi oltre alle info e fare recensioni a dare uno scambio di opinioni, giacche' mi sembra piu' che normale che non la si possa pensare allo stesso modo, avvengono scontri verbali che come ripeto non debbano mai scendere in offese che vanno a ledare con ingiurie l'utente con cui in quel momento ci si sta scontrando , dialetticamente parlando. Io e voi due abbiamo pensieri opposti, ci puo' stare, ma non staro' qui di certo a dire come vi dovete comportare , la vita e' la vostra le azioni di comportamento pure, , l'ho gia' ripetuto piu' volte che se decidete di scrivere su un forum pubblico, implicitamente dovete accettere le critiche che vi arrivano belle o brutte che siano, sempre comunque nel rispetto del dialogo e della convivenza reciproca.

Ho sollevato alcuni punti che non mi erano tanto chiari, dando le risposte alle vostre esperienze in Los, abbiamo capito che i punti non convergono,fa niente ci puo' stare....ma sappiate che se continuerete a confrontravi su un forum mettendo in pubblica piazza le vostre esperienze, dovete aspettarvi che qualcuno vi risponda , succede con tutti, con me per primo, che credetemi mi tocca anche a me rispondere a tanti utenti che leggendo le mie recensioni storgono il naso e non la pensano come il sottoscritto, beccandosi come in tal caso tanti meno a gogo, non solo voi, ne ho presi parecchi anch'io e so che magari puo' dare fastidio.

Ora non sentitevi vittime se qualcuno non la pensa come voi, d'altro canto le discussioni accese sono il sale di una conversazione che puo' accadere spesso, sta a voi

giocare sulla dialettica e non mi sembra che voi due siate due persone stupide, anzi....

per finire vi incito a continuare con le vostre rece, che siano free o pay, ha poca importanza e se vi prenderete qualche applauso acettatelo e se vi prenderete qualche pernacchia non sentitevi offesi.

ps: i meno in precedenza che vi siete presi (che ora sono ritornati dei piu') non sono stati per mano del sottoscritto, giusto per lavare ogni vostro ragionevole dubbio.

Viaggiatore3004
Gold
06/01/2014 | 03:06

  • Like
    1

Le recensioni su Cuba non me ne perdo nemmeno una, e' sempre stato un mio pallino visitare questo paese, essendo io un amante del mandorlato, ogni tanto fa piacere cambiare per nuove prelibatezze esotiche.... @toroloco molto bella la recensione , complimenti :-)

Viaggiatore3004
Gold
05/01/2014 | 13:33

  • Like
    0

@gianpiero01

scusa ma puoi dirci se non e' un segreto di stato quanti giorni deve durare sto addio al celibato e a quanto ammonta il budget (all inclusive compreso di viaggio, e pernottamentio) ??

qua non si tratta di farsi spennare come dei polli, ma qua sto capendo che non si mangiano neanche i galletti amburghesi ....

vorresti spendere 20 euro per avere un tavolo compreso di bottiglia, vorresti pagare in europa un cinquantello per un LT , ed entrare in un night o prive' con 30 euro. Vabbe' che siamo in piena recessione, ma a sto punto vi consiglio di fare una one night hangover , ripeto prendetevi una suite, le zoccole che vi servono , vi fate la festa per tutta la notte ed il giorno dopo vi svegliate tranquilli , vi fate il vostro bel pranzo, e poi ritornate a casa in serata.

@oasiall

sto ancora ridendo per l'aneddoto che hai tirato fuori :-)) :-)) e mi trovi d'accordo su quest'ultimo punto:

Cit: se fossero amici miei e fossi lo sposo li avrei gia mandati a fanculo ekkekkazzo :-D

Ovviamente e' rivolto ai miei amici e non a @gianpiero01

Viaggiatore3004
Gold
05/01/2014 | 13:23

  • Like
    0

@dioniso

non voglio portare questa discussione a chi ha ragione o meno, ti ho voluto fare una critica giusto o sbagliata che sia , perche' evidentemente la vediamo in maniera diversa, ma questo rimane un mio punto di vista, poi puoi benissimo scoparti free tutte le thai che vengono con te ci mancherebbe, se questo ti fa star bene.

Viaggiatore3004
Gold
05/01/2014 | 12:29

  • Like
    0

@piranha

comunque sti yuan sono belli a vederli e valgono anche tanto, solo che fanno in fretta a farsi spendere.... :-D

Viaggiatore3004
Gold
05/01/2014 | 12:26

  • Like
    0

@phiphiparadiso

sicuramente ti divertirai, il Jordan (si mangia anche bene da lui e si spende relativamente poco, nel caso hai nostalgia della cucina italiana) e' una brava persona, se hai bisogno di dritte dove andare e cosa fare li chiedi a lui, anche se alla fine se ti interessa il bordello sono solo quei 400 metri della bangla rd, la trovi tutto concentrato.

Viaggiatore3004
Gold
05/01/2014 | 12:20

  • Like
    0

@dioniso

Cit: Purtroppo, devo dirti che hai travisato totalmente ciò che ho scritto.

Sara' come dici tu, pero' come ti ripeto io ti giudico per quello che hai scritto e non come persona, anche perche' non ci conosciamo, ti ho riportato i quote sui punti che mi era sembrato doveroso darti una critica a mio avviso costruttiva, sempre in risposta alle tue affermazioni. Detto questo, non preoccuparti che non sei l'unico che si comporta cosi', c'e' ne sono anche di peggio che passano le ferie con una ragazza di bassa estrazione sociale , promettono mari e monti per scoparle free e poi alla fine quando ci sono da fare i conti fanno i 200 metri alla pietro mennea(RIP)

dileguandosi dal nulla..... si lo so non sara' il tuo caso, e giusto per farti un esempio che in passato tanti utenti si lodavano delle loro conquiste con contadinelle di campagna

da 200 euro al mese di reddito.

Buona vacanza e goditela fin che puoi.... :-)

ps: che siano esordi o conclusioni la sostanza non cambia se il tuo pensiero rimane sostanzialmente quello .....

Viaggiatore3004
Gold
05/01/2014 | 12:13

  • Like
    0

@renegade

La Cina non e' la Thailandia , qua se vuoi scopare come si deve devi tirare fuori il centello , quindi o ti prepari psicologicamente oppure cambia meta se non hai la forza di accollarti queste spese.

Viaggiatore3004
Gold
05/01/2014 | 12:04

  • Like
    0

@gianpiero01

e' la prima volta che sento organizzare un addio al celibato free :-D ma di solito non e' pay ? insomma siete un gruppo di amici, affittatevi una suite ( dividetevi le spese della camera) in Hotel e le zoccole, che vi servono , fate na bella ammucchiata scambiatevele datevi all'alcool, mettete su bella musica, e divertitevi. Se poi avete tempo verso la fine dei vostri giorni provate con il free :-)

ps: scusa ma quanti anni avete ? se siete giovani capisco questa cosa di andare in economia , ma se avete gia' passato la trentina da un pezzo, fatevelo bene sta festa d'addio al celibato...

Cit: La mia ricerca sarebbe orientata su posti dove magari farti una bella serata in discoteca

con bottiglia e tavolo non ti costa più di 20; una signorina ti costa una 50 per tutta la notte (e non per 10 minuti); night, privé e simili non ti costa oltre i 30 euro.

Esistono località simili?

Dimmi che ci stai prendendo per il culo, non e vero ????

Viaggiatore3004
Gold
05/01/2014 | 11:57

  • Like
    0

@phiphiparadiso

Grazie lo stesso, ma non c'e' bisogno :-) anche perche' io a Phuket ci vado di rado, te l'avevo chiesto in quanto precedentemente avevi parlato di un ristoratore valtellinese con Hotel e li a Patong conosco lui che e' di quella zona.

Viaggiatore3004
Gold
05/01/2014 | 11:48

  • Like
    1

@bombolo

provo anch'io la tua stessa sensazione, un biglietto da 100 euro in mano senti che ha un peso diverso, un taglio diverso come banconota, rispetto a 4 pezzi da mille bht. Un esempio lo vedo anche qui in Cina dove la banconota piu' importante sono i 100 yuan, che equivalgono a circa 13/14 euro, quando hai in tasca per esempio 4000 yuan sono 500 euro, ti sembra di avere poca cosa, se vedi il circolo di denaro da ste parti ti spaventi, ho assistito in banca a vedere cinesi che entrano con le carriole piene di yuan,al cambio

dozzine e dozzine di milioni di yuan.

ps: prova a indovinare quanti milioni di euro sono questi :-D

25539.jpg

Viaggiatore3004
Gold
05/01/2014 | 10:18

  • Like
    1

@dioniso

Esordisci con queste frasi:

Cit:mi domando perché se qualche farang, ogni tanto, riuscendo (consapevolmente o inconsapevolmente) a far leva sui sogni di riscatto di qualche fanciulla un po' più ingenua delle altre, riesce a fare centro in modo free, ecco... perché mai dovrebbe sentirsi in colpa di averla illusa spezzando i suoi sogni di gloria??

Cit:Detto questo, io non sarò obbligato né a credere alle sue eventuali fandonie, né soprattutto a farmi scrupoli di coscienza sul fatto che lei sia stata con me per il fatto che in me vedesse un'opportunità mentre io mi sono solo divertito pensando al presente e avendo zero aspettative sul futuro.

Cit:Io sono a Bangkok in questo momento e sto con una ragazza (che ha un lavoro diurno normalissimo) da una decina di giorni. Soldi dati alla fanciulla.... zero. Regali fatti... nessuno.

dopo che ti faccio notare con una certa ironia se di tutto questo tu ne vai fiero, perche' io interpreto le parole che tu scrivi e non ti sto giudicando per la persona che tu sei e che nemmeno ti conosco, ma come utente per cio' che scrive, tu raddrizzi il tiro rispondendomi:

Cit:Lasciamo perdere per un momento il discorso soldi. Fortunatamente non ho grossi problemi di budget e quindi, se anche prima di andarmene, dovessi decidere di fare alla fanciulla in questione un bel regalo (giusto perché mi fa piacere farlo e non perché mi senta obbligato) non avrei certo problemi ad aprire il portafogli.

come se quello che tu avessi scritto prima va a scontrarsi con quelli che sarebbero i tuoi piani, ossia di non farsi scrupoli nell'illudere qualcuna solo per andare a segno free, rovinandogli i sogni nel cassetto di aver incontarto una brava persona con cui costruirsi un futuro, visto che lo dici tu che non ti ha mai chiesto nulla, allora magari pensi che le persone ingenue e meno zoccole di altre vadano prese per il culo alla stressa stregua di chi magari prende per il culo a sua volta il farang.

E di prassi quasi normale, voglio dire frequentare la stessa ragazza per 10gg in consecutivi in Thai e non essere mai andato una volta a fare shopping

insieme senza aver comprato nulla, anche se fosse una cazzatina, tu addirittura dici zero assoluto , come zero assoluto non ci hai mai messo in mano qualche millino giusto per dirgli, ricaricati il telefono o prendi sti soldi per i mezzi di trasporto per andare a lavoro. Non ti offendere ma devi essere una persona di braccino corto, perche' a parte il fatto che la verita' la sai solo tu o meno se lasciargli qualcosa alla fine di questa tua avventura con questa ragazza, mi baso su cio' che hai scritto, e' quello che hai scritto non ti fa per niente onore, anzi..... e poi non lamentiamoci come mai le ragazze prendono a loro volta per il culo il farangs, dopo essersi prese tranvate di persone che pensavano di andare a fare i comodi loro facendo come dici tu leva sull'ingenuita di una persona o solo per il fatto che non erano portate a fare un anticipata contrattazione. a te la cosa ti sta bene , non perche' hai trovata "mine is different" ma solo per il fatto che fin'ora non ti ha chiesto un bht !!

ps: da quale citta' italiana provieni ?

Viaggiatore3004
Gold
05/01/2014 | 05:34

  • Like
    0

@phiphiparadiso

a Phuket vai dal Jordan per caso ?

Viaggiatore3004
Gold
05/01/2014 | 05:33

  • Like
    0

certo che fare un addio al celibato tirati economicamente, non so ... buona fortuna in ogni caso...

Viaggiatore3004
Gold
05/01/2014 | 05:28

  • Like
    0

@cedevolezza

a Stonetown, vicino l'africa house (l'unico che si trova li che da proprio di fronte al mare) c'e un bar dove ci sono un sacco di freelancers, per mangiare vai al Mercury, li si mangia bene, e fatti anche il night food market , anche li bazzicano un sacco di freelancers. Quando sei a Kiwengwa, (fatti un giro dentro il

dream of zanzibar diamond resort, lavoravo li),

vai vicino al Bravo Club, c'e' un bar a fianco sulla spiaggia, anche li un sacco di freelancers (vai di sera), e comunque sulla spiaggia ne trovi parecchie che fanno avanti e indietro.

Bella Rece comunque , un voto positivo da parte mia, se hai bisogno di dritte

piu' di quante non ne abbiamo gia date, chiedi pure ;-)

karibu sana, pole pole :-)

Viaggiatore3004
Gold
05/01/2014 | 05:23

  • Like
    0

@ermes

fossi in te io mi preoccuperei solo per la tua valigia :-D ;-)

Viaggiatore3004
Gold
05/01/2014 | 05:21

  • Like
    0

@dioniso

Cit:

Io sono a Bangkok in questo momento e sto con una ragazza (che ha un lavoro diurno normalissimo) da una decina di giorni. Soldi dati alla fanciulla.... zero. Regali fatti... nessuno.

scommetto che ne vai anche fiero :-) ?

Viaggiatore3004
Gold
05/01/2014 | 05:18

  • Like
    0

@dump

da Bangkok a Krabi puoi andare sia in aereo che in VIP bus. Costano poco entrambi, anche se ti consiglio l'aereo per comodita' e per ottimizzare i tempi.

Viaggiatore3004
Gold
04/01/2014 | 18:29

  • Like
    0

@dump

quello che hai speso non ha importanza, sei un GT , l'importante come dice @piranha sei stato bene e ti sei divertito, tutto il resto sono elucubrazioni su chi sviscera conti su conti ;-)

Viaggiatore3004
Gold
04/01/2014 | 18:21

  • Like
    1

@haiku

Zest non Zeits :-)

vuoi sapere chi e' il marito di Yingluk ? Anusorn Amornchat

e' il presidente e direttore esecutivo di una delle societa' di telefonia mobile thailandese

, con un capitale in svariati milioni di dollari non ben definito ;-)

http://investing.businessweek.com/research/stocks/snapshot/snapshot.asp?ticker=MLINK:TB

di certo non si sarebbe andata a prendere un fruttivendolo (con tutto il rispetto per la categoria) o un avvocoato o un notaio, i soldi vanno dove ci sono i soldi ;-)

Viaggiatore3004
Gold
04/01/2014 | 11:24

  • Like
    0

@piranha

sei vai sul mio profilo puoi leggerti le mie ultime 3 recensioni, di Macau, Hong Kong e Taiwan, fatte a cavallo tra novembre e Dicembre.

per la badante tu non ne hai bisogno, sai muoverti bene da solo, per fortuna... :-)

dai sara' per quest'anno se deciderai di venire qui, da qua non mi muovo :-)

Viaggiatore3004
Gold
04/01/2014 | 11:17

  • Like
    0

@epicuro

il nostro collega @conte_mascetti76 ha aperto un paio di giorni fa un topic sul come pagare le zoccole 25 euro, e a quanto pare non mi sembra che abbia avuto molti consensi, in quanto come tu sai bene , l'italiano guarda il suo orticello invece di fare cartello per il bene comune , a quel punto sapete che ci dico :

:-)) :-)) :-)) :-)) :-)) :-))

Viaggiatore3004
Gold
04/01/2014 | 11:12

  • Like
    0

@sotomaior

gli scudi sono gia' alzati e le baionette pure, ma prima di arrivare a ferro e fuoco , si siederanno al tavolo delle trattative, a Suthep ci verra' offerta oltre una cospicua somma di denaro ancora piu' potere, in cambio lui abbassera' i toni e tutti vissero felici e contenti, questo in nome del Re. Dopo la dipartita del Re saranno cazzi amari per tutti, il principino oltre ad essere un fanatico di guerriglia, e' anche molto viziato , se fara' affari in maniera piu' esponenziale con l'ex presidente del manchester city, mandando sempre piu' in poverta' la regione dell'issan, Suthep a quel punto non potra' piu' tirarsi indietro , dopo aver avuto il consenso di mezza popolazione thailandese, questo e' quello che penso io, che ovviamente sono solo supposizioni e non mi erigo a verbo assoluto, ma la storia ci insegna che i thai quando si convincono di una cosa e difficile levargliela dalla testa, oltre al fatto che loro non riescono a ragionare in autonomia ma bensi' hanno bisogno di una guida, se poi questa guida promettera' di fare i loro interessi, questi faranno come i kamikaze giapponesi....

Viaggiatore3004
Gold
04/01/2014 | 11:02

  • Like
    5

@epicuro

Oramai io ho seguito le orme di Marco Polo, sto combattendo tutti i giorni con il mio uccello la via della seta, e devo dire che e' una guera difficile , le gnocche armate sono tante , e le munizioni iniziano a scarseggiare, sto facendo indigestione multipla di gnocca, che mi implorano di scoparle, che brutt mond... :-)) :-))

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI