Andiamo

Viaggiatore3004

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Viaggiatore3004
Gold
23/01/2014 | 20:18

  • Like
    1

@IlDrago

esatto qua ognuno dice la sua opinione, e se leggo che un utente ha detto una cazzata io glielo faccio notare (come anche tu del resto fai con gli altri ;-) ), il forum serve proprio a questo, se poi gli altri se la prendono perche' gli vengono fatte notare le castronerie che dicono , non posso farci nulla, parlo sempre per cognizione di causa, le Filippine le ho girate in lungo e in largo per oltre un anno e mezzo di permanenza, quindi nel mio piccolo so quello che dico, e l'utente @twisterforever si meritava di essere contraddetto per molto inesattezze che ha riportato !

Viaggiatore3004
Gold
23/01/2014 | 20:01

  • Like
    1

@twisterforever

ma come, tu ti puoi permettere di dire agli altri che dicono delle falsita' su cio' che raccontano, qui , mentre se qualcuno ti fa notare che la tua rece ha fatto acqua da tutte le parti te la prendi pure ? sei solo un ragazzetto permaloso che pensa solo perche' di aver visto un paese per una settimana di poterlo criticare amaramente come hai fatto tu, solo perche' come ripeto poteva farlo sicuramente chi si e' preso una bella tranvata. Sei iscritto su un forum , quindi accetta tutte le critiche che ti vengono sollevate, altrimenti si , fatti un tuo blog personale e cantatele da solo. Riguardo gli altri utenti, si, li critichero' laddove leggero' solo cazzate in merito, proprio come hai fatto tu ora !! tu su siti come ISG, o WSG ti avrebbero, fatto il culo in 4 se solo ti saresti permesso di mettere giu' un topic del genere, altro che non ti dicono niente....

Viaggiatore3004
Gold
23/01/2014 | 16:16

  • Like
    0

Grazie a voi ragazzi per questo topic in diretta , ci avete fatto vivere anche a noi la vostra Thailandia ;-)

Viaggiatore3004
Gold
23/01/2014 | 16:04

  • Like
    0

@PINOPRAGA

Grazie a te Compare , aspetteremo quando sarai pronto per mettere giu' il tuo viaggio ;-)

Viaggiatore3004
Gold
23/01/2014 | 15:59

  • Like
    2

Esordisci subdolamente per ben 2 volte dando dai cazzari a chi ha recensito le Filippine in maniera positiva ( e non solo il sottoscritto) dicendo che non e' assolutamente vero cio' che abbiamo detto in precedenza, e dopo che ti si e' stato fatto notare che quella e' soltanto la tua versione dei fatti che non corrisponde al vero

Cit: A mio avviso non è assolutamente vero che nei Mall le ragazze normali guardano gli stranieri ed è facile conoscerle, come hanno voluto far credere alcuni utenti, è assolutamente falso

Cit: Non pensate di conoscere le ragazze facilmente nei Mall o per strada, come hanno voluto far credere alcuni utenti su questo forum, perchè non è assolutamente vero.

Cit: Io penso che alcuni utenti su questo forum hanno scambiato la gentilezza e e formalità per facilità nel rimorchiarle

Dopo che il sottoscritto ti fa notare , quotandoti alcuni punti (non l'ho fatto in tutto il tuo topic per non infierire ) tu cosa fai ? il permaloso ragazzino ??

Cit: Ok Zest, quella e' la mia visione puo' dardi che la tua visione e' diversa, ma nn c'e bisogno chr stai continuamente a ripeterlo, quadi volessi mettermi in cattiva luce.

Se tu non sei riuscito a rimorchiare nei shopping mall quello rimane un problema tuo soltanto, si vede che tu evidentemente non sei riuscito a prenderle nella maniera giusta, poi voglio dire uno che non va per bar ne gogo, come tu hai affermato, ma la notte cosa facevi, davi da mangiare ai piccioni in fuente osmena ?

ripeto la tua recensione trasmette solo pessimismo cronico, ma questo deve essere parte del tuo carattere, pensavi che andavi nelle Phils e cadevano ai tuoi piedi le "indigene" ?

poi qua la perla delle perle:

Cit: Il popolo Filippino non ha niente a che vedere con il popolo Thailandese. Le persone non mi sono sembrate tanto gentili come in Thailandia, è difficilmente sorridono come in Thailandia. la loro gentilezza è limitata non fine a se stessa o espressione di una forma culturale come in Thailandia ma come rapporto cliente->offerente del servizio.

certo mentre in Los i loro sorrisi sono disinteressati senza secondi fini ? ma in quale Thailandia l'hai vista ?

oppure come questa tua affermazione :

Cit: Le ragazze filippine sono un misto tra indigene e razza spagnola, basse, magre pelle scura tipo le ragazze dell'Isaan in Thailandia, seno piccolo. A differenza delle thailandesi sono molto furbette e non ingenue.

Ho conosciuto filippine che non rispecchiano la tua versione, ma non nego che esistono anche di quella caratura, ma a sentire te sono tutte basse, magre e scurecon seno piccolo. per non dire che mentre le filippine sono furbe e non ingenue, mentre le thai sono tutte ingenue e santa maria goretti, ma tu ti rendi conto delle assurdita' che vai scrivendo ??

Sentiamone un altra:

Cit:A Cebu Non sono andato nei bar o club, ma ho girato solo la città, sono stato nei Mall, ho parlato con un po' di Filippini del piu' e del meno. Ho incontrato e scopato qualche disperata che stava su questi siti di dating.. ma ripeto niente di speciale.

Come gia' detto se non andavi in giro per locali la sera andavi a dar da mangiare ai piccioni in fuente osmena o in Mango Square ? che poi se ti sei scopata qualche disperata questo perche' lo hai voluto, mi auguro che perlomeno qualcosa gli hai lasciato , altrimenti si che sarebbe il colmo....

Vediamo un altra castroneria degna di not:

Cit: I prezzi nelle filippine sono leggermente piu' alti della Thailandia, Vi riporto qualche esempio: corsa taxi dall'aereoporto di Cebu al centro: 300 pesos (in Thailandia stessa corsa 150 bath).

150 bht una corsa dal suvarnabhumi in Sukhumvit in taxi sono circa 400 bht , i 150 bht che dici tu si riferiscono a 15 anni fa' , quindi anche qui hai toppato alla grande, a meno che tu intendi dall'aeroporto a bang rak, che non e' propriamente Bkk.

andiamo avanti con la sagra delle tue "verita"

Cit: Comunque sia, non ho visto tante belle ragazze in giro, ed a dire la verità quelle facce misto indigeno e spagnolo a me non trasmettono niente, poi la pelle scura che hanno mi dà un senso di sporcizia Nelle ragazze filippine non sono riuscito proprio a intrevedere la femminilità e sensualità delle ragazze thailandesi. Le ragazze filippine sono molto conservative e cattoliche, questo fa si che siano represse sessualmente e se scopano è perchè c'è qualche motivo sotto sotto.

Ragazze belle ci sono, ma quelle bisogna anche pagarle, aggratis cosi' per scherzo non ci vengono mikka e le trovi nei locali notturni che tu non hai frequentato. che poi siano represse sessualmente questa e' un altra boiata che ti potevi risparmiare, visto che sono prorio il contrario di cio' che affermi, tranne poi addrizzare il tiro dicendo che alla fine sono "leggermente" piu' calienti delle thai.

Sentiamone un altra...

Cit: A me personalmente le filippine non sono piaciute, è non ci ritornero' mai piu'. Le spiagge dove sono stato per carità sono belle , tipo Bohol, Panglao, e il paesaggio e esotico e selvaggio, ma i servizi per i turisti non sono assolutamente all'altezza,

semmai dovresti dire che tu non sei ancora pronto per questo paese, ma non puoi pretendere in 7gg di aver capito tutto come hai fatto capire in questo topic portando le tue "verita'"

e per finire in bellezza...

Cit: per il resto posso dire che non mi piace il popolo filippino , il cibo, le città, i servizi, le ragazze.

Come ripeto, secondo me ti sei preso una bella tranvata, da qualcuno/qualcuna solo che ad ammetterlo a volte fa un po' male... ;-)

Viaggiatore3004
Gold
23/01/2014 | 03:15

  • Like
    0

@Inchiku

Non demordere vedrai che nei giorni a seguire ti andra' molto meglio, abbi fede e divertiti qualsiasi cosa tu faccia ;-) buona continuazione :-)

Viaggiatore3004
Gold
23/01/2014 | 03:09

  • Like
    0

@twisterforever

come gia' detto quella e la tua realta ed e' soltanto la tua di esperienza che non significa sia uguale a quelle degli altri :-) sul fatto che vedevi un vecchio turista che abbordava le ragazze, beh' se permetti anch'io se fossi in loro e mi vedo un vecchio bavoso di 70 anni messo male , lo rimbalzo in seduta stante :-D

Viaggiatore3004
Gold
23/01/2014 | 03:06

  • Like
    1

Ritornando seri non credo che ci sia una fila di gnocca pronta a provare, anzi secondo me proverebbero se non disgusto un minimo di impressione, tranne qualche ninfomane , mi sembrano cose piu' da circo dove si mostrano le persone con deformazioni fisiche.

Viaggiatore3004
Gold
23/01/2014 | 03:03

  • Like
    0

concordo, 1200 rmb e' un buon prezzo per un LT, se poi la tipa e' carina come dici tu tanto meglio, posta qualche foto per capire che gnocca gira da quelle parti @STENKA ;-)

Viaggiatore3004
Gold
23/01/2014 | 02:50

  • Like
    3

@suacastità

Cit:@zest, mi permetto di farti un' osservazione: le tue recensioni sono sempre improntate di un gran ottimismo e questo a volte può portare a delle aspettative eccessive con conseguenti delusioni, sia ben chiaro NON è una critica.

esatto, bisogna essere ottimisti e positivi quando si affronta un viaggio, farlo con lo spirito giusto, e calarsi nel contesto in cui si va a stare. Poi che dire sono una persona espansiva e socievole, relaziono con tutti, non mi metto nell'angolino ad aspettare, quello che mi interessa me lo vado a predendere, pero' non si puo' neanche pretendere che una persona va nelle Filippine 10gg e pretende di scoparsi mezzo mondo senza darsi da fare mi sembra anche esagerato. Ci ho vissuto a lungo in quei posti, so bene o male come funzionano le cose, bisogna essere diretti, non timidi, parlare un buon inglese,avere i soldi in tasca, girare e girare, e poi stare in pace con se stessi che se uno gia' parte scazzato con mille pensieri in testa , le cose si che possono risultare difficili in qualsiasi posto uno va. Le mie recensioni sono piene di entusiasmo perche' e' quello che rispecchio io , una persona semplice ma con tanta tanta voglia di vivere, e vero che non siamo tutti uguali, ed e' per questo che bisognerebbe valutare chi le scrive. Chi mi ha conosciuto di persona sa che tipo sono, non sono di certo quello che si tira indietro nell'avventurarsi in qualcosa ne a far bisboccia, poi una cosa fondamentale, siamo sicuri che tutti qua dentro riescono ad affrontare un viaggio in solitaria con lo spirito giusto ? tanti fanno anche fatica a relazionarsi con persone che non conoscono, le motivazioni che portano a scrivere recensioni pessimiste , bisogna anche capire chi ci sta dietro dall'altra parte del monitor. Comunque tutte le rece vanno bene, positive o negative che siano, poi uno si fara' le sue valutazioni, di certo che se uno non si diverte nemmeno nelle Phils, vuol dire che qualche dubbio mi viene, perche' io le ho viste , ci ho vissuto, mi sono relazionato con centinaia di ragazze, , io ho passato uno dei periodi piu' belli della mia vita, ma una cosa fondamentale da capire e stare sereni con se stessi, prendere la vita di buon umore, la felicita' e trovarla dentro di noi, e qualsiasi cosa intorno a noi diventera' ancora piu' bella.... :-)

Viaggiatore3004
Gold
22/01/2014 | 06:29

  • Like
    0

Qualcuno pensa che noi si vive all'estero per la gnocca, quanto di piu' sbagliato ci possa essere , sopratutto in paesi come la Cina che il visto per lavoro te lo danno solo se hai delle skills particolari, dove biosogna avere referenze professionali certificate, il visto te lo rilasciano dopo mesi di indagine accurata , andandoti a spulciare il tuo background , e mi riferisco al visto per lavoro che viene tramutato in permesso di soggiorno a lunga durata. Quindi non diamo aria alla bocca tanto per dire qualcosa, non e' per tutti lavorare in Cina, qua si entra chi sa fare qualcosa che i cinesi non sanno fare ( e loro sanno fare tutto, forse anche meglio di noi.... )

Viaggiatore3004
Gold
22/01/2014 | 06:20

  • Like
    0

@andysalsa

scusa la curiosita' ma quanti anni hai che scrivi in questa maniera :-?

Viaggiatore3004
Gold
22/01/2014 | 06:16

  • Like
    2

non mi diventate come i bambini che se si rompe il giocattolo ci viene la depressione, la cartoleria e grande, ci sono infinita' di giocattoli per tutte le tasche per tutti i gusti, basta andare alla cassa e pagare, che problemi vi fate ?? che se cominciate a lamentarvi in ferie apposto siamo..... e chi la vuole calda e chi la vuole fredda e chi la vuole asciutta e chi la vuole bagnata, ma sono queste le nuove generazioni di giovani ?? maremma vostra..... X_X :-?

Viaggiatore3004
Gold
22/01/2014 | 06:10

  • Like
    0

@STENKA

Il tofu non sa di niente se mangiato raw, pero' qua lo fanno anche impanato e grill, con spezie varie, quindi gia' e' piu' commestibile, lo hai provato il maialetto specchiato ? qua lo cucinano molto bene, per non dire del pollo, lo fanno con quella crosticina bella laccata che e' una favola, ad ogni modo io vado matto per i gyoza , i wonton, i dumpling, e poi mangio molto ramen, anche se e' piu' una specialita' giapponese, oltre all'immancabile sashimi che te lo fanno qui che e' una delizia. Anche qua ci sono ristoranti stupendi, cinesi, con le loro VIP room , servizio buono, e costa relativamente poco, con 500 RMB mangi in 2 che ti riempi la pancia. I cinesi ora amano bere il vino, australiano, sudafricano ,cileno , con prezzi ancora abbordabili, quelli piu' ricchi si buttano su quello italiano e francese.

Viaggiatore3004
Gold
22/01/2014 | 06:00

  • Like
    3

Ieri ero di riposo e cosi' dopo 21 da giorni dalla mia ultima sauna, mi e' partito l'embolo, avevo na voglia matta di scopare qualcosa di diverso che non fosse la solita minestra che per carita' sto Dio e non mi manca nulla, pero' e' piu' forte di me ho bisogno di provare sempre qualcosa di nuovo, e cosi' prendo i gettoni li metto in saccoccia e parto per il Kande Hotel, gia' testato in precedenza, si trova a NanCheng il distretto finanziario e commerciale di Dongguan, pago la corsa del taxi, mi fiondo dentro la Hall, vado su al 21esimo piano insieme alla mamasan che aspettano davanti gli ascensori, mi fa strada e mi fa accomodare in una bella VIP room con bagno grande quanto la mia stanza d'albergo, senza menare troppo il torrone ci dico che ho bisogno di una che sappia scopare bene e che sia porca , mi dice allora che senza farmi vedere il cataologo completo ne ha una tra le mani appena arrivata dove i feedback dei clienti precedenti l'hanno lodata come la nuova flagship di tutta la batteria che la mamasan aveva a disposizione, incuriosito le dico di portarmela e cosi' lei fa una chiamata con il walkie talkie , dopo un paio di minuti arriva, faccia da troia, e corpo bello longilineo, avevo na voglia matta di trombare e ci dico quanto, 1000 rmb per 2 ore, va bene la prendo !!

la tipa ha 25 anni, parla anche un poco di inglese , la mamasan se ne va, lei comincia a spogliarmi , camicia, pantaloni calze e scarpe, comincia a leccarmi i capezzoli e succhiarli con foga, fino a giu' l'ombelico, mi toglie le mutande e comincia a leccarmi sotto le palle compreso il mio sederino,ehehhe. intanto si spoglia anche lei mi prende per mano e ci dirigiamo in bagno, mi fa sdraiare su un bel lettino che aveva gia' insaponato per bene, apre il rubinetto e dal soffitto esce una fitta cristallina di acqua calda con essenza al mentolo, comincia a lavarmi e a baciarmi dappertutto sul petto, sul collo, intanto partiava un suave massaggio al cazzo e alle palle , e gia' l'attrezzo era bello pronto all'uso, se lo prese tutto in bocca e comicio' a lavorare di bocca e lingua, come na cagna in calore, intanto me la sditalinavo per bene , tutta bella calda e bagnata, la posizione era non tanto comoda per lei e cosi' sali anche lei sul lettino comincio a strusciare il suo corpo contro il mio, mi insaponava con le sue tette con il suo culo e con la sua figa, riprese di nuov il mio uccello e se lo lavoro' per bene , dopo 20 min esplosi e le venni in bocca , ma lei continuo' a succhiare con tutta la sborra dentro la bocca che alla fine non ne lascio nemmeno una goccia. Continuo' a massaggiarmi per tutto il corpo, sempre con il suo corpo, body to body, mi sentivo da Dio, estasiato , rilassato con i coglioni mezzi vuoti, visto che non mi bastava ancora e poi avevo un bel corpo che me la volevo mangiare tutta.

le dico di spostarci sul letto, e cosi' mi ascougo' per bene, da capo a piedi, mi sdraiai sul letto e come mia abitudine mi accendo una sigaretta, lei fini di asciugarsi e venne da me, comincio a baciarmi , dai piedi alle caviglie fino su alle gambe, e poi sulle palle, sul cazzo sullo stomaco sui capezzoli e sul collo, tutto di lingua, finita la sigaretta la misi a 69 e cominciai a lavorare con la mia lingua dentro la sua bella e soffice passera, stetti una bella mezz'ora abbondante con la lingua infilata nella sua fig@ e mentre gliela leccavo ci infilavo pure 3 dita dentro che me la pastrugnavo bene bene, e lei ansimava che mi faceva andare il cazzo piu' in tiro, aveva na faccia da zoccola che mi ingrifava di brutto intanto anche un dito in culo ci mettevo , lingua e 3 dita nella figa piu' un dito in culo, si lasciava fare di tutto, me la metto subito a pecora mi incappuccio

e glielo infilo direttamente in culo invece di metterlo dove normalmente comincio' con le sue due mani si allargo' le chiappe per farselo entrare bene bene e cominciai a stantuffare prepotentemente a velocita' sostenuta.

le presi la sua mano e gliela misi sulla figa e lei comincio a sgrillettarsi per bene , avevo un bel culetto da mangiare tutto io che pompavo come un forsennato dopo 20giorni che non andavo per saune , la voglia era arrivata ai massimi storici.

me la metto sopra con la schiena rivolta a me, ad apertura alare si allarga le cosce a 180 gradi e se lo infila nella figa, hmmmm.....e comincia a cavalcarmi veloce, sempre di piu' spingeva talmente forte che mi faceva male i coglioni ma non me ne fregava un cazzo in quel momento, la scopavo con violenza , con voglia di farle male in quel momento, la sua faccia assumeva espressioni di troiaggine mnetre la trombavo , da classica zoccola cinese !!

mi fece venire dopo circa un ora che scopavamo le mie grida si sentirono fuori dalla porta sicuramente e lei con me.

Mi riposai per circa 15min, un altra sigaretta 2 sorsi di coca cola et via un altra...

comincio' a succhiare il cazzo con massaggio alle palle, ma volevo ancora mangiarmi la sua bella fichetta e cosi' me la rimisi a 69 per l'ennesima volta, 2 labbra da modere tutte un clito da succhiare con tanta voglia ogni tanto prendeva la sua tetta e sfregava il suo capezzolo sulla mia cappella, i 1000 rmb mai furono spesi cosi' bene , un PSE come pochi ne avevo visti fare , era sprecata per lavorare in sauna, a lei la vedevo bene fare i film porno di quelli a produzione americana , visto la professionalita' che ci metteva , mi incappuciai di nuovo e

fini' con una missionaria in culo con le sue gambe sopra le mie spalle , dopo circa una buona mezz'ora abbondante esplosi di nuovo. ero esausto, le nostre gambe tremavano, mi rilassai 10min sul letto e lei pure, ci scambiammo i numeri di telefono , con la promessa che sarei ritornato a trovarla.

pricelist: 1000 rmb

time: 2 hours 120 MINUTES

sigle: DATY, FK, GFE, PSE, RAI 1, RAI 2, CIM.

26600.jpg

Viaggiatore3004
Gold
22/01/2014 | 04:46

  • Like
    0

@itguy

quando sei qui fammi un fischio ;-) nel mentre io mi sono gia' trasferito nel mio appartamento privato, non sono piu' in Hotel :-).

@piranha

fai bene, perche' se vuoi vedere la gnocca mandorlata con la G maiuscola questo e' il topic che fa per te ;-)

Viaggiatore3004
Gold
22/01/2014 | 04:41

  • Like
    0

@Trombamico

la cucina cinese, anzi la cucina cantonese e' ottima , che non c'entra nulla ovviamente con quella che vi propinano i cinesi in itaglia, molto varia, anche speziata e piccante, poi ogni regione ha le sue specialita'. Io mangio con le bacchette meglio di un cinese compreso il riso lo mangio con le bacchette, le noccioline me le prendo anche ad uno ad uno, ma non perche' sono io, oramai sono 7 mesi che sono qui, quindi alla fine ci fai l'abitudine o di riffa o di raffa, poi io mi adatto subito agli usi e costumi locali e va bene cosi' alla fine. qua nessuno mangia in ginocchio non siamo in thai, qua si mangia a tavola seduti sulle sedie, sia in casa che al ristorante, dappertutto, non sono un popolo arretratto anzi.... se vuoi leggere qualcosa di piu' sulla Cina dai un occhiata al topic che ho aperto su Dongguan, non quello di Suzie Wong (che parla esclusivamente di gnocca) ma dell'altro dove sto facendo un introspezione insieme agli amici @STENKA, @chinatown27 e @sexplorer, stiamo raccontando le nostre considerazioni su quello che vediamo e che fin'ora abbiamo capito nel nostro piccolo.

Viaggiatore3004
Gold
22/01/2014 | 04:35

  • Like
    0

@Strutter

la differenza tra Cebu e Davo sono nelle 2 recensioni che ho scritto, la noti le differenze, recensioni complete di tutto e di piu'.

Viaggiatore3004
Gold
22/01/2014 | 04:30

  • Like
    4

@twisterforever

lo abbiamo scritto tante volte che le Filippine sono come la Thailandia 20 anni addietro, lo abbiamo ripetuto piu' volte mi sembra, abbiamo anche detto di non andare nelle Phils sperando di trovare una Thailandia identica o simile, sono 2 paesi totalmente diversi per cultura , per paesaggi, per usi e costumi , per tutto insomma, sei andato in un paese povero e ti dovevi intercalare in quella realta' senza farti troppe menate, immagino che se vai in africa cosa fai allora scendi dalla scaletta dell'aereo per poi risalire un ora dopo ? le pinay sono molto piu' calde delle thai non leggermente ;-) fanno anche numeri a 3 senza farsi nessun problema, e le ore migliori di abbordaggio nei shopping center sono dalle 5 del pomeriggio alle 8 di sera. Poi corteggiarle ci vuole non piu' di 3 ore, non e' che con uno schiocco di dita vengono a letto con te dopo 5 min, va bene tutto ma cosi' pretendi un po' troppo.... l'ho gia' scritto in tanti post in tutte le mie rece, a gratis non esiste nulla, neanche l'aria che si respira, i soldi in saccoccia ci vogliono, anzi date un po' di soldi a ste ragazze e vedete che vi faranno star solo bene, che il sodino e la ciotola di riso riescono a procurarsela da soli.

Si becca che e' una meraviglia, certo bisogna farsi avanti, non essere timidi, parlare inglese, lo parlano tutti fin dalla nascita'. poi non e vero che i filippini non sorridono, anzi.... sorridono fin troppo.... io non so con quale spirito tu sia arrivato li, forse ti aspettavi quello che in realta' era davanti a tuoi occhi ma non hai saputo coglierlo a dovere ;-)

Viaggiatore3004
Gold
22/01/2014 | 03:54

  • Like
    5

@twisterforever

una recensione scritta cosi' significa che hai avuto brutte esperienze in merito, ma questa chiaramente rimane la tua esperienza personale che non fa testo su quello che e' il paese in realta' , che le Filippine sono un paese povero lo sanno anche le pietre, che sono cattolici praticanti pure, che e' stato un paese colonizzato da tutti anche, che la cucina e povera anche, le ragazze invece nei centri commercali, io ne ho conosciute tantissime, tante ne ho timbrate, certo basta essere gentili le inviti al jollybee, ci dai un po' di cash e vedi che nessuna si fa problemi. Magari sei un ragazzo un poco timido e pretendi che tutti ti cadano ai tuoi piedi dove cammini, le cose bisogna anche prendersele, con qualsiasi mezzo, ma poi scusa , hai parlato di cose che gia' sappiamo, di ragazze nulla ? non hai scopato ? certo che se uno non si diverte nelle Filippine..... poi parli di 40 peso a corsa manco fossero chissa' che , si sta parlando di meno di 1 euro, non e' che si mettono a regalare pure a chi i soldi li ha, in questo caso lo straniero....

Te lo dico io quale e' il problema, ed e' quello di andare in un posto con troppe aspettative, e di volere tutto e gratis, godetevi la vacanza, ogni giorno, ogni ora ogni minuto, siate espansivi, estroversi, conoscete gente piu' che potete, non vi buttate in un angolo ad aspettare che qualcuno vi proferisca la parola del signore, a 28 anni dovresti saltare i treni eppure parli come uno di 70 anni !! nelle Phils la vita bisogna godersela non fare troppi gli schizzinosi su quanta sporcizia c'e'.....

l'ultima perla poi che le pinay hanno il seno piccolo e' una boiata che non si puo' sentire, comparate alle thailandesi le pinay hanno un seno molto prosperoso, e a dirla tutta essendo di sangue misto spagnolo sono anche piu' calienti sessualmente parlando.

Viaggiatore3004
Gold
21/01/2014 | 14:16

  • Like
    0

Una cosa che amano i cinesi e pagare in contanti, vogliono comprarsi una macchina , ti arrivano in concessionario con la carriola di banconote, vanno al KTV si portano il borsello pieno di contante, si comprano una casa anche quella in contante, tutto in contante qui, gli piacciono molto maneggiare i soldi di carta, vedersi 10cm di yuan tra le mani li fa sentire grandi,ehehheh.

Viaggiatore3004
Gold
21/01/2014 | 14:03

  • Like
    1

@AntoHKT

scommetto che tu frequenti l'Hollywood di Patong ;-)

Viaggiatore3004
Gold
21/01/2014 | 14:02

  • Like
    2

@Lucalosquirt , @lukas , @Porcissimo

Bravi ragazzi , non vergognatevi di elargire un po' di cash a ste ragazze che vi faranno passare bei momenti, che tanto alla fine quando si muore non e' che ci possiamo portare i soldi nella tomba, o peggio ancora se li fottono i parenti o qualche stronzo di conoscente che al momento del bisogno si fa avanti. In ferie ci si diverte, spendete , e' fottetevene di tutte le critiche che vi arrivano sull'essere spendaccioni, che non saranno di certo loro a regalarvi la vacanza....

Viaggiatore3004
Gold
21/01/2014 | 13:54

  • Like
    0

Viaggiatore3004
Gold
21/01/2014 | 13:51

  • Like
    0

una bella scopata con questa me la farei , pero' onestamente non e' il mio tipo , insomma io sono piu' per le more, pero' a vedere la fig@ , ci ha preso almeno 100mila km di cazzi :-D

Viaggiatore3004
Gold
21/01/2014 | 13:48

  • Like
    1

e' come quando si va al ristorante, l'ultimo che arriva si becca il tavolo vicino al cesso :-)) :-))

Viaggiatore3004
Gold
21/01/2014 | 13:47

  • Like
    1

Gia' il sito e' infestato di acari, poi se ci abbuoniamo pure i cazzari siamo apposto, scherzare si ma prendere palesemente per il culo no ragazzi !

Viaggiatore3004
Gold
21/01/2014 | 13:44

  • Like
    0

@conte max orsini varaldo

Allora visto che hai preso info, e consigli su GT, invece di limitarti a dire che una russa e' venuta da te in itaglia, perche' non metti giu' una recensione come si deve ?

sto viaggio in Russia lo hai fatto si o no ? tu dopo 5 mesi entri qui e dici grazie di tutto e chi si e visto si e visto ??

Viaggiatore3004
Gold
20/01/2014 | 18:00

  • Like
    0

nell'89 le zoccole le pagavo 500 bht nei bar LT, lo short time neanche esisteva, il barfine allora costava 100/150 bht, nei massage parlour , venivano 700 bht 2 ore, le ragazze che lavoravano nei gogo con 700 bht incluso di barfine le portavi via tutta la notte e neanche li lo short time esisteva. Le freelancers invece ci facevi qualche regalo giornaliero (i telefonini neanche esistevano per noi comuni mortali e loro neanche sapevano che esistessero) tipo shopping al mercato vestiti vari roba da pochi bht. Ilmotorino lo affittavo per 80/100 bht al giorno il vecchio honda wave a marcie.

ps: nel 89 il dollaro lo scambiavo a 20/21 bht,

Viaggiatore3004
Gold
20/01/2014 | 14:43

  • Like
    0

@STENKA

quello che hai scritto e' la stessa identica cosa anche qui :-) forse forse qui sono un pochino piu' friendly , ma per il resto paro paro quindi non so che diversita' ci possano essere tra quelli del nord e quelli del sud, forse qui saranno un po' piu' emancipati, boh'....

Viaggiatore3004
Gold
20/01/2014 | 14:33

  • Like
    1

Quanti turisti all'anno vanno a zoccole in Thailandia ? facciamo che su 20 milioni di turisti all'anno almeno la meta' si dilettano nelle attivita ludiche, di questi 10 milioni di turisti facciamo che almeno 500mila sono italiani ? di questi 500mila italiani facciamo che almeno 350mila sono uomini, tralasciando donne e bambini ?

e voi potete pensare che 350mila uomini possano fare cartello rivoltando i prezzi alle zoccole ? questo e solo un esempio per far capire che noi comunque vada siamo una piccola percentuale rispetto ad altri che ci vanno , piuttosto diamo la colpa a skandinavi, tedeschi, americani e jap korean, che spendono bigliettoni da 100 dollari come niente fosse, a noi chi ci skolta ? nessuno , ecco che quindi ognuno fa come cazzo gli pare, chi spendera' il millino e chi spendera' il duemillino e chi il tremillino..... tanto alla fine come voi dite sempre ognuno dei propri soldi fa come gli pare, anche un paio di nike in italia ti costano 200 euro e te le fabbricano in cina a 5 euro, o una borsa di prada o di bally che la paghi 2000 euro , vicino casa mia qui c'e' l'azienda che li produce a 10 dollari a borsa.... la stessa identica borsa , poi pagate qualcosa in piu e vi danno anche le etichette di prada e bally e gucci e tutto quello che volete....

Viaggiatore3004
Gold
20/01/2014 | 09:56

  • Like
    0

@jacklosquirtatore

Cit: Zest non faccio piu volontariato ormai da tempo, ma ho preso i voti e sono sacerdote. Onestamente ho sempre avuto la possibilita di trombare senza dare nemmeno un chicco di riso, ed anzi ho avuto una amica che mi ha pure prestato (dico prestato, ci mancherebbe) dei soldi. Saro un sacerdote ma non sono certo vecchio ne brutto. Facevo quella domanda per curiosita' perche mi meravigliavo che in un posto preso d'assalto dai mignottari non abbia mai visto una prostituta per strada, in effetti qui sono piu organizzati e civili sotto questo aspetto. Io non posso certo entare in un bar con il vestito da prete o i filippini (molto religiosi) certamente la prenderebbero male. Vabbe comunque mi sono roto le scatole nemmeno mi interessa piu....tra l'altro devo recarmi a roma il mese prossimo. grazie comunque. Ricordati sest..il l'amore per il Signore ti fa concretizzare qualcosa di molto piu importante della concretizzazione economica.

non era uno scherzo, ma ci credevi veramente mentre lo dicevi, ti si e' stato dato del cazzaro perche' pensi che sto sito e' frequentato da utenti che hanno l'anello attaccato al naso e la sveglia attaccato al collo ? vai a prendere per il culo qualcun'altro , capra !!

ps: @IlDrago, puoi controllare l'IP di sto caciaball e vedere da dove si connette ?

Viaggiatore3004
Gold
20/01/2014 | 09:47

  • Like
    0

Viaggiatore3004
Gold
20/01/2014 | 08:50

  • Like
    0

@Esploratore02

a tutti no , ma con con qualcuno bisogna pur andarci d'accordo :-D altrimenti non e' un bel convivere.

Viaggiatore3004
Gold
20/01/2014 | 08:45

  • Like
    1

@bombolo

non lo ascoltare a sto cacciaball, che un post addietro chiedeva dove trovare zoccole per un sodino e poi se ne esce fuori con sta storia che e' diventato prete, ma rob de matt..... vatti a leggere tutti i suoi post e renditi conti che fenomeno abbiamo davanti ....

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI