Andiamo

Hafu

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Hafu
Newbie
09/04/2024 | 15:34

  • Like
    0

Hafu
Newbie
21/06/2022 | 05:51

  • Like
    1

@Thegeneral Grazie della tua rece e della tua testimonianza in primis.

Hafu
Newbie
27/12/2019 | 16:16

  • Like
    1

@alfonse Una bella rece ,, ,, ti scrivo in pvt ,, ,, interessante Aca Gold 😎

Hafu
Newbie
18/12/2019 | 17:04

  • Like
    0

@GengisKahn Grazie per la verifica e per la conferma.

Hafu
Newbie
10/12/2019 | 16:56

  • Like
    0

@GesgisKahn La cameriera ha precisato che gli unici piatti disponibili e da cui scegliere erano quelli sulle 2 lavagnette e che non vi e' un listino o menu' cartaceo !!!
Riguardo al capitolo ragazze, molte somiglianze con quel localone in Francoforte.

Hafu
Newbie
10/12/2019 | 09:37

  • Like
    0

Caro @GesgisKahn, magari ci fosse stato il filetto di manzo !!! ,, ,, ma la ragazza tedesca del locale zona cucina che accettava gli ordini mi ha risposto (in inglese) che vi era solo pollo e basta come carne!!! Ed anche nelle lavagnette non vi era scritto manzo !!!
,, ,, mi lascia pero' dubbioso che magari non capisse bene l'inglese, ma non penso proprio!!!
E' vero pero' che le ragazze a sentire solo 50 gettoni restano fredde come un freezer e ti do' ragione che per scaldarle occorra come minimo partire con un rate da 100 gettoni in su'.

Hafu
Newbie
09/12/2019 | 14:33

  • Like
    0

esatto socio gt @alfonse, a me personalmente piace andarci in prima persona per valutare oggettivamente il locale e le ragazze, poi come anche tu sai, la cosa puo' essere soggettiva.
Con i soci gt @peter69 ed @alianterus e' sempre una bella scorribanda ed avventura.

Hafu
Newbie
09/12/2019 | 13:13

  • Like
    0

Ciao a tutti i colleghi @gt, scrivo qualche considerazione riguardo alla passata esperienza di sabato 7 Dicembre insieme all'amico e collega gt @peter69 all'fkk Oceans di Dusseldorf. Partiti con 2h di ritardo da Bergamo e si ringrazia Ryanair ,, ,, applausi 👏👏👏😁😁😁 !!!
praticamente arriviamo a Dusseldorf all'Oceans intorno alle ore 18:30/19:00 invece delle preventivate ore 16:00 per il regolare ingresso. Alla reception una scazzata ''romma'' ci spiega qualcosina e paghiamo 65 gettoni di ingresso, otteniamo un braccialetto blue con chip-elettronico per aprire l'armadietto. Premetto che arrivo al locale gia' con un buon appetito ed una fame che aumentava, desideroso di mangiare qualcosina al buffet e di ingozzarmi un po' come al Samya prima di iniziare a fare qualche camera. Le doccie sono pulite e pure i servizi Wc🚽, c'e' il colluttorio, bicchierini, cotton fioc, anche spazzolini usa e getta, gel, profumo body. Quindi tutto faceva presagire al meglio, entriamo zona bar-sala, un bel bancone, bella sala che e' 3 volte la dimensione di quella del Samya, zona SPA con sauna, non vi e' una piscina e neppure una jacuzzi. Stanzetta per il riposino con 6-7 lettini max. e poi stanza per il massaggio. Non vedo
una stanza con il cinema !!!
Individuiamo la zona cucina con i pochi tavoli dove mangiare ma non si nota nessun buffet e neppure un vassoio con frutta o dolcetti. Qualcosa fa' pensare, difatti poi chiediamo ed una ragazza che si occupa di ricevere gli ordini per la cena, dice che si puo' solo ordinare un piatto di quelli che vi sono scritti su due lavagnette tipo da scuola elementare con l'ingresso di 65 gettoni. Dal secondo ordine in poi lo si paga come extra!!! Ci facciamo tradurre in inglese dalla ragazza i piatti da mangiare ed alla fine decidiamo su un piatto di pollo con salsa di funghi o pomodoro e poi con contorno di patatine fritte. Bel piatto ma le porzioni non troppo abbondanti, pollo a tocchetti misero con una spruzzata di salsa!!! Mangiamo ma ci guardiamo negli occhi io e l'amico gt @peter69 e rispetto a quello che io ho mangiato al Samya mi e' parso solo un assaggino di benvenuto!!! Tralasciamo il cibo e pensiamo alle gnokke, intorno alle 22:30/23:00 le ragazze arrivano tutte ad essere sulla 50ina/60 tra cui 90% romme, alcune bulgare ed una di carnagione nera. Intervistate alcune, rate base 50 gettoni/30 min. con solo pompa gommata e rapporto e, per la pompa cabrio ci vuole un'extra di 50 gettoni con qualche bacio. Intervistate almeno una decina di ragazze e tutte volevano
+50 gettoni come extra per pompa cabrio.
Le stanze sono di dimensione buona con anche un piccolo divano e diversi vetri per vedere tutt'intorno la dinamica dell'azione 😁.
Ritardo+cibo scarso+alcune ''romme'' che non mi hanno ispirato la poesia, fatto sta' che ho mollato e passato solo la serata senza concludere.L'intuito poi dalle mini interviste mi faceva propendere che molte fossero missilazzi e che 100 gettoni andassero direttamente a finire nel WC🚽!!! Per concludere, location carina, musica con dj la sera, alcune ragazze in estetica carine ma da testare sul campo a rischio e pericolo, line-up sabato sulla 50ina/60, sala grande che anche se piena non sembra cosi' affollata, resta la nota negativa del cibo che' e'scarso per 65 gettoni d'ingresso e che poi tutte chiedono quell'extra +50 gettoni per il cabrio con la scusa della nuova legge ma che la utilizzano solo per approfittarne e spolparti di altri 50 gettoni. Alcune cose mi sono piaciute ed altre non molto, magari se dovessi andarci ancora, ceno fuori e bene e poi vado all'Oceans e pago solo i 50 gettoni di ingresso cosi' da consumare solo le bevande analcoliche e l'acqua in bottiglia dentro i frigo sparsi nell'ampia sala.
Alla reception ore 4:00 l'amico gt @peter69 chiede di chiamare un taxi per farci portare alla fermata treno (direzione aeroporto) che dista solo 1,5 km. Viene con noi un personaggio del locale pakistano o comunque di quelle zone che dice che ci accompagna lui con un van VW. Alla fine ci chiede 10 gettoni per 1,5 km !!! Sti-caxxi !!! ,, ,, e pure vediamo poi che vi erano fuori dal locale i taxi regolari !!! Quindi diffidate se quelli del locale vi vogliono portare loro in Stazione o in Aeroporto o altre destinazioni, uscite fuori e troverete alcuni taxi regolari fuori dalla recinzione dell'Oceans e pagherete sicuramente meno !!!
Un comportamento che mi ha fatto ulteriormente stra-girare i cosidetti!!!
Quindi una serata non cosi' ricca di soddisfazioni dal punto di vista del trombodromo ma l'importante e' sempre un po' divertirsi e stare in ottima compagnia con l'amico gt @peter69 ed avere riveduto dopo circa 2 anni il mitico gt @alianterus .
Alla prossima ,, ,, ,, passo e chiudo 🏄.

IMG_20191207_185121.jpg

Hafu
Newbie
09/12/2019 | 12:13

  • Like
    0

Hafu
Newbie
09/12/2019 | 12:10

  • Like
    0

Ciao a tutti i colleghi @gt, scrivo qualche considerazione riguardo alla passata esperienza di sabato 7 Dicembre insieme all'amico e collega gt @peter69 all'fkk Oceans di Dusseldorf. Partiti con 2h di ritardo da Bergamo e si ringrazia Ryanair ,, ,, applausi 👏👏👏😁😁😁 !!!
praticamente arriviamo a Dusseldorf all'Oceans intorno alle ore 18:30/19:00 invece delle preventivate ore 16:00 per il regolare ingresso. Alla reception una scazzata ''romma'' ci spiega qualcosina e paghiamo 65 gettoni di ingresso, otteniamo un braccialetto blue con chip-elettronico per aprire l'armadietto. Premetto che arrivo al locale gia' con un buon appetito ed una fame che aumentava, desideroso di mangiare qualcosina al buffet e di ingozzarmi un po' come al Samya prima di iniziare a fare qualche camera. Le doccie sono pulite e pure i servizi Wc, c'e' il colluttorio, bicchierini, cotton fioc, anche spazzolini usa e getta, gel, profumo body. Quindi tutto faceva presagire al meglio, entriamo zona bar-sala, un bel bancone, bella sala che e' 3 volte la dimensione di quella del Samya, zona SPA con sauna, non vi e' una piscina e neppure una jacuzzi. Stanzetta per il riposino con 6-7 lettini max. e poi stanza per il massaggio. Non vedo
una stanza con il cinema !!!
Individuiamo la zona cucina con i pochi tavoli dove mangiare ma non si nota nessun buffet e neppure un vassoio con frutta o dolcetti. Qualcosa fa' pensare, difatti poi chiediamo ed una ragazza che si occupa di ricevere gli ordini per la cena, dice che si puo' solo ordinare un piatto di quelli che vi sono scritti su due lavagnette tipo da scuola elementare con l'ingresso di 65 gettoni. Dal secondo ordine in poi lo si paga come extra!!! Ci facciamo tradurre dalla ragazza i piatti da mangiare ed alla fine decidiamo su un piatto di pollo con salsa di funghi o pomodoro e poi con contorno di patatine fritte. Bel piatto ma le porzioni non troppo abbondanti, pollo a tocchetti misero con una spruzzata di salsa!!! Mangiamo ma ci guardiamo negli occhi io e l'amico gt @peter69 e rispetto a quello che io mangiavo al Samya mi e' parso solo un assaggino di benvenuto!!! Tralasciamo il cibo e pensiamo alle gnokke, intorno alle 22:30/23:00 le ragazze arrivano tutte ad essere sulla 50ina/60 tra cui 90% romme, alcune bulgare ed una di carnagione nera. Intervistate alcune, rate base 50 gettoni/30 min. con solo pompa gommata e rapporto e, per la pompa cabrio ci vuole un'extra di 50 gettoni con qualche bacio. Intervistate almeno una decina di ragazze e tutte volevano
+50 gettoni come extra per pompa cabrio.
Le stanze sono di dimensione buona con anche un piccolo divano e diversi vetri per vedere tutt'intorno la dinamica dell'azione 😁.
Ritardo+cibo scarso+alcune ''romme'' che non mi hanno ispirato la poesia, fatto sta' che ho mollato e passato solo la serata senza concludere.L'intuito poi dalle mini interviste mi faceva propendere che molte fossero missilazzi e che 100 gettoni andassero direttamente a finire nel WC 🚽 !!! Per concludere, location carina, musica con dj la sera, alcune ragazze in estetica carine ma da testare sul campo a rischio e pericolo, line-up sabato sulla 50ina/60, sala grande che anche se piena non sembra cosi' affollata, resta la nota negativa del cibo che' e'scarso per 65 gettoni d'ingresso e che poi tutte chiedono quell'extra +50 gettoni per il cabrio con la scusa della nuova legge ma che la utilizzano solo per approfittarne e spolparti di altri 50 gettoni. Alcune cose mi sono piaciute ed altre non molto, magari se dovessi andarci ancora, ceno fuori e bene e poi vado all'Oceans e pago solo i 50 gettoni di ingresso cosi' da consumare solo le bevande analcoliche e l'acqua in bottiglia dentro i frigo sparsi nell'ampia sala.
Alla reception ore 4:00 l'amico gt @peter69 chiede di chiamare un taxi per farci portare alla fermata treno (direzione aeroporto) che dista solo 1,5 km. Viene con noi un personaggio del locale pakistano o comunque di quelle zone che dice che ci accompagna lui con un van VW. Alla fine ci chiede 10 gettoni per 1,5 km !!! Sti-caxxi !!! ,, ,, e pure vediamo poi che vi erano fuori dal locale i taxi regolari !!! Quindi diffidate se quelli del locale vi vogliono portare loro in Stazione o in Aeroporto o altre destinazioni, uscite fuori e troverete alcuni taxi regolari fuori dalla recinzione dell'Oceans e pagherete sicuramente meno !!!
Un comportamento che mi ha fatto ulteriormente stra-girare i cosidetti!!!
Quindi una serata non cosi' ricca di soddisfazioni dal punto di vista del trombodromo ma l'importante e' sempre un po' divertirsi e stare in ottima compagnia con l'amico gt @peter69 ed avere riveduto dopo circa 2 anni il mitico gt @alianterus .
Alla prossima ,, ,, ,, passo e chiudo 🏄.

Hafu
Newbie
09/12/2019 | 10:12

  • Like
    0

Ciao @passerax7, scusami per il ritardo nella risposta ma io non ero quel (sabato) 2 Novembre al Babylon tra i clienti italiani ma sono stato insieme agli amici e compagni gt @peter69 e @fireblade al Postaccio. Comunque ho avuto il piacere venerdi' 1 Novembre di sera di conoscere il simpatico
@peterthebrave al Samya e di stare li' in buona compagnia. Peccato solo che il Samya era stra-pieno con orde di turchi e poi anche per la mancanza di una vera zona piscina-jacuzzi ecc. in cui rilassarsi. Comunque al Samya tanto cibo, diversi tipi di frutta, dolci e tante ragazze e nel complesso una buona serata.

Hafu
Newbie
09/12/2019 | 09:50

  • Like
    0

Ciao @passerax7, scusami per il ritardo nella risposta ma io non ero quel (sabato) 2 Novembre al Babylon tra i clienti italiani ma sono stato insieme agli amici e compagni gt @peter69 e @fireblade al Postaccio. Comunque ho avuto il piacere venerdi' 1 Novembre di sera di conoscere il simpatico
@peterthebrave al Samya e di stare li' in buona compagnia. Peccato solo che il Samya era stra-pieno con orde di turchi e poi anche per la mancanza di una vera zona piscina-jacuzzi ecc. in cui rilassarsi. Comunque al Samya tanto cibo, diversi tipi di frutta, dolci e tante ragazze e nel complesso una buona serata.

Hafu
Newbie
09/12/2019 | 09:50

  • Like
    0

Ciao @passerax7, scusami per il ritardo nella risposta ma io non ero quel (sabato) 2 Novembre al Babylon tra i clienti italiani ma sono stato insieme agli amici e compagni gt @peter69 e @fireblade al Postaccio. Comunque ho avuto il piacere venerdi' 1 Novembre di sera di conoscere il simpatico
@peterthebrave al Samya e di stare li' in buona compagnia. Peccato solo che il Samya era stra-pieno con orde di turchi e poi anche per la mancanza di una vera zona piscina-jacuzzi ecc. in cui rilassarsi. Comunque al Samya tanto cibo, diversi tipi di frutta, dolci e tante ragazze e nel complesso una buona serata.

Hafu
Newbie
31/10/2019 | 19:13

  • Like
    0

Ciao collega @passerax7 ,

Spero pure io di incontrare te ed il tuo amico che indossera' un accappatoio personalizzato blue.

Io saro' in zona Koln per 2 giorni.

Se qualcuno e' motorizzato ,, ,, ,, batta un colpo !!!

Hafu
Newbie
31/10/2019 | 13:16

  • Like
    0

@peterthebrave

Presente a Koln l' 1 ed il 2 Novembre .

Saro' l' 1 Novembre in serata al Samya

Hafu
Newbie
23/08/2019 | 15:20

  • Like
    0

Ciao collega GT @italy2,
                                          stavo un po' valutando un viaggietto in Kenya nella zona di Mombasa.
Pero' e' tutto in fase di pensiero e per ancora non ho niente di sicuro !
Forse staro' qui' in Europa o vedro' di andare in Asia o centro/ sud America.
Non mi va' molto di fare una preventiva profilassi anti-malarica ecc. ecc.

@italy2 ,, ,, ,, tu a che pensavi ?
                   

Hafu
Newbie
20/08/2019 | 08:13

  • Like
    0

Gennaio-Febbraio ,,, un giretto in Indonesia e poi forse un salto nelle Filippine !!!
.. .. vediamo come butta in Indonesia e come sono i prezzi/costi da quelle parti
e soprattutto le girls !!!
Se non rimango alquanto soddisfatto dall'Indonesia, riprendo un volo e mi fermo
in qualche zona turistica delle Filippine dove vi è un connubio tra belle
spiagge, mare e un po' di vita notturna e qualche accettabile ragazza.

Hafu
Newbie
17/08/2019 | 11:38

  • Like
    0

@peter_69 grandissimi ed unici !!!
.. .. .. oramai non vi ferma più nessuno !!!

Hafu
Newbie
06/08/2019 | 14:52

  • Like
    0

C'e' qualcuno che mercoledi' 21 Agosto e ' in zona Colonia oppure vuole unirsi per fare un salto al Samya ?

Hafu
Newbie
01/08/2019 | 16:59

  • Like
    0

Io ho programmato per Ottobre. Ho alcuni ganci tramite social networks,
spero che il tutto quando si è sul posto non si volatilizzi come un nulla ma che
si possa tramutare in qualcosa di reale.
Curioso pure io delle donne di Mombasa e di viaggiare per la prima volta nell' Africa nera.
Spero di potermi divertire e che paragonando il tutto all' Asia non resti un po' insoddisfatto.

Se qualcuno ha delle info da aggiungere riguardo a Mombasa e dintorni e situazione
recente in Kenya ,, ,, ,, ringrazio in anticipo.

Hafu
Newbie
31/07/2019 | 22:01

  • Like
    0

Ciao colleghi @gt,
cerco compagni di viaggio per Settembre o Ottobre per un viaggio in Kenya .
Se qualcuno fosse libero e disponibile per 1 o 2 settimane o più, mi contatti al più presto,
per parlarne e vedere di programmare il tutto insieme.

Grazie.

Hafu
Newbie
14/03/2019 | 18:41

  • Like
    1

Io personalmemte avrei voluto spendere per la gnokka filippina ma ,, ,, ,, dove stavano le
gran belle gnokke ????????????
Girato e rigirato ogni giorno ma di perle da memoria non ne ho trovato ,, ,, anzi ,, ,, ,, stra-pieno
di ladyboys che oramai hanno infestato tutto il paese e ti stra- rompono le palle !!!! ,, ,, ,, altro
che bisogna rispettarli ,, ,, ,, io li mando a stra-fanculo !!!!

Hafu
Newbie
14/03/2019 | 16:13

  • Like
    0

Concordo con tutto quello che altri @gt hanno detto in precedenza ,, ,, fare 10k km per andare
nelle Filippine a farsi tirare per il culo da mezzi cessi e' da stra- sfigati a manetta !!!!!!!!!
Io ho preferito girare solo, anche senza una zavorra attaccata alle palle che ogni 3x2 ti chiede
un regalino oppure che ha problemi e bla bla bla e riportarmi la grana a casuccia ,, ,, cosicche'
se devo pagare per un cesso di fika delle cifre all'europea, tanto vale che mi faccio un giretto
in Austria o Germania cosicche' mi diverto con qualche romanoide molto ma molto piu' carina
e che ha un fisico da gnokka !!!
I bei tempi sono gia' finiti da alcuni anni nelle Filippine, altro che leggende di gente che
strombazza a destra e manca ,, ,, sfido a mettere le foto di quelle che si sono fatte tanto per
verificare obiettivamente se veramente sono delle gran gnokke !!!!!!!!!
Oramai tra orde di koreani, cinesi ecc. ecc. ,, ,, ,, queste pensano solo a chi piu' spende e
fa piu' regali o le mantiene alla grande e si attaccano solo a quella tipologia di uomini.
Sfanculiamole alla grande cosi' che capiscano che gli italiani non sono nelle Filippine solo
a farsi prendere per la minkia !!!!!!!!! ,, ,, ,, e che poi le loro cazzate della family ed altro se le
tengano per loro che hanno gia' rotto alla grande con quelle solite lagne paranoiche !!!!

Hafu
Newbie
12/03/2019 | 21:16

  • Like
    1

Ciao @Tacco75,
                          concordo al 101% con tutto quello che hai scritto.          
Io ho trascorso una 20ina di giorni a Gennaio ed ho riscontrato la maggior parte delle cose
che tu hai scritto.
Sono stato a Manila e Cebu e poi in altre zone turistiche ma di gran gnocche proprio non ne ho
viste e se le ho incontrate se la tirano a 1000 e poi chiedono cifre all'europea pensando che siamo
tutti morti di fica !!! Oppure ti cercano solo per la storia seria o per rifilarti 1 o piu' dei loro figli
e mantenerle e cercano soprattutto il residente permanente e non si accontentano piu' del turista
mordi e fuggi.
Quindi ,, ,, molto meglio sicuramente in Thailandia !!!

Hafu
Newbie
12/12/2017 | 19:03

  • Like
    1

Mercoledi' 10 Gennaio 2018 io ed un socio GT,,, ,,, ritorniamo al Samya.
Andata con il primo volo diretto da Bergamo per Colonia. Il ritorno sempre con il primo volo del giovedi'.
Adesso si trovano ticket a/r con Ryanair da BG Orio al Serio a 9,99 € andata ed anche per il ritorno stesso prezzo.
1 giormata intera di full immersion all'interno del Samya !!!

C'e' qualche GT zona Brescia e dintorni che mercoledi' 10 Gennaio 2018 vorrebbe provare ad andare o ritornare al Samya ?

Hafu
Newbie
29/09/2017 | 14:12

  • Like
    0

esatto @gliufocus ,, ,, quindi si ritorna a casa il piu' presto possibile !!! 😉

Hafu
Newbie
28/09/2017 | 22:02

  • Like
    0

Grazie a tutti i gt che sabato mi hanno fatto compagnia a Colonia.
Citiamo il mitico @peter69 @alterius @DATY @direttoredf @gliufocus ed il simpatico e variegato
gruppo di Milano con in primis l'ex prete che mi ha dispensato di chicche in lingua tedesca.
Martedi 3 Ottobre si riparte alla volta di Colonia in compagnia di @direttoredf .
Ho un conto da saldare con alcune gnokke del Samya in sospeso.
Quindi, meglio non lasciare nulla di intentato e fintanto che il ferro e' caldo occorre sbatterlo forte forte 😅.

Hafu
Newbie
31/08/2017 | 05:02

  • Like
    0

Ciao a tutti voi gnokkatravels,
                                                    per un fatto accidentale sono a Malta in zona St. Paul Bay per 5 giorni.
Premetto che ho circa 40 anni e dalle varie recensioni gia' lette, capisco che l'eta' media si aggira su un target molto giovane
e quindi della fascia teenager .
Vorrei conoscere se magari c'e' qualche compagno gnokkatravel in zona Malta e se gli vien voglia di trovarsi e di cercare
o almeno provare a trovare gnokka free o pay.
Non sono illuminato positivamente e con buone prospettive riguardo a Malta perche', sinceramente, avrei voluto
trovarmi in tanti altri posti nel Mondo e magari con un giro di giostre ed un trombodromo migliore.
Pero', se in zona posso trovare qualche compagno di merenda gnokkatravels , possiamo vedere di farci una birretta insieme e poi
spremere un po' le meningi e cercare di far saltare o di andare in qualche bel posto per trovare qualcosa di interessante,
tipo qualche teen 18/20enne del nord Europa assatanata oppure vedere se vi sono qualche milfotta nordica in cerca del gostoso big bamboo
Non mi perdo d'animo e so' solo che non posso stare 5 giorni senza la gnokka e senza almeno provarci in piu' modi ,, ,,, ,,,,
,, ,,, ,,,, e ,, ,,, ,,,, se proprio non trovo free ,, ,,, ,,,, vediamo per l'opzione pay ,,,, ,,, ,, sperando che almeno qualche gnokka pay ci
sia a Malta.

Quindi, chiedo informazioni a qualche gnokkatravel piu' esperto di me su cosa fare a Malta e se posso avere qualche seria chance
di successo.

Al mio ritorno faro' una recensione dettagliata sperando che, almeno, qualcosa possa saltar fuori dal cappello magico.

Grazie in anticipo a chi mi sara' d' aiuto

Hafu

Hafu
Newbie
26/08/2017 | 12:58

  • Like
    0

Hafu
Newbie
24/08/2017 | 20:56

  • Like
    0

Ciao ,,, CERCO compagni di viaggio zona Brescia per divertirsi al Wellcum.
Gnokkatravelers che vivono a Brescia e prov. e che quindi non molto lontani da me per trovarsi davanti ad una birra e poi decidere quando partire.
,, ,, ,, 2 o 3 persone che siano intenzionate ad andare al Wellcum e che non facciano perdere troppo tempo con il ma o con il forse ,, ,, ,,
Compagni di gnokka con cui ci si possa incontrare a parlare per fissare qualcosa di sicuro e quindi poi partire.Posso anche valutare partenze da Bergamo-Orio al Serio per la Germania destinazione fkk.

Hafu
Newbie
01/09/2016 | 00:10

  • Like
    0

Il primo fkk non si scorda mai .. ... .... anzi .. ... .... da ripetere senza esitazione

:-)

Hafu
Newbie
31/08/2016 | 01:08

  • Like
    0

Organizziamo e partiamo ,, ,,, ,,,, l'unico limite ... ...la nostra mente e noi stessi che ci

poniamo tante menate in testa

:-)

Il Paradiso non puo' attendere

B-)

Hafu
Newbie
30/08/2016 | 12:53

  • Like
    0

Ciao,

CERCO Compagni di viaggio per fkk zona Brescia e dintorni.

Hafu
Newbie
28/08/2016 | 14:41

  • Like
    0

Ciao a tutti,

dato che all' ultimo minuto mi sono ritrovato solo per organizzare in terra teutonica e cioe' in quel di Colonia .. ...

volevo chiedere se qualcuno in zona Brescia e dintorni volera' a SETTEMBRE al SAMYA.

Oppure se sta' pianificando qualcosa per volare a Colonia e divertirsi alla grande al SAMYA.

Ho desiderio di visitare quel bel posticino e testare diverse fanciulle dal sapore teutonico.

Hafu
Newbie
27/10/2015 | 13:53

  • Like
    1

Io sono stato a Cebu 2 anni fa, ricordo bene un cartello appicciato al muro

zona Mango Square con un avvertimento di fare molta attenzione che ci sono ragazze che hanno contratto l' AIDS e di utilizzare sempre il preservativo nel qualcaso si volesse avere

dei rapporti sessuali.

Il tutto confermato chiedendo ad alcune ragazze filippine, le quali mi hanno confermato

che vi sono stati diversi casi conclamati ed e' notizia vera ed attuale.

Non penso proprio che sei Raul Bova, ma credo solamente ti sei fatto le solite e

facili ragazze che stazionano in quella zona e che di uomini se ne fanno a centinaia

ogni anno ,,, ,,,koreani ,,, japanese ,,, arabi ,,, europei ,,, USA ecc. ... ... quindi mi chiedo con che intelligenza tu non abbia indossato il preservativo!!!

Poi dici di aver trovato un simil PARADISO da quelle parti???

Mi ricordo di piccoli gruppetti di ragazzini che quando attraversavi la strada ti chiedevano

soldi o cercavano di introdurre le mani nei miei pantaloni per rubarmi qualcosa.

Oppure mentre mangiavo in alcuni locali e questi bambini venivano alle vetrate a vedere

cosa facevo o cosa facevano altri stranieri.

La gente mi ha detto che erano piccoli gruppi di bimbi squatters che venivano in citta'

a mendicare o per cercare di rubare qualcosa agli stranieri.

Poi ho parlato con

ragazze mamme single con 1 o piu' bimbi con alle spalle

storie tristi e ed una

vita vissuta nel disagio.

Alcune zone di Cebu sporche, con odori sgradevoli e che di notte penso sia

irresponsabile camminare da soli.

Personalmente mi sono trovato molto meglio in alcune zone della Thailandia per

i bei posti, il cibo, la sicurezza personale ed altro.

Le Philippines mi sembrano davvero un posto indietro anni

luce dalla Thailand !!!

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI