Andiamo

EvaristoBecca

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

EvaristoBecca
Newbie
05/02/2014 | 00:23

  • Like
    0

Un saluto a tutti! Chiedo un consiglio agli esperti e consumati frequentatori del "tempio". Faro il mio primo blitz nel weekend 7-9 marzo. Ho gia frequentato diversi FKK tedeschi nell'area di Francoforte (Palace e Oase) e mi accingo dopo una lunghissima attesa a fare "il salto di qualita" col Globe ;) Secondo voi è meglio presenziare di venerdi o sabato? C'è qualche differenza per esempio nell'abbigliamento delle fanciulle tra i due giorni? Il look è total nude o nel weekend le donzelle si aggirano in lingerie? Ringrazio in anticipo per le delucidazioni e prometto una recensione dettagliata al mio rientro.

EvaristoBecca
Newbie
07/11/2012 | 02:30

  • Like
    0

Si al palace 50 neuri bbj + rai1 no problem. sull idromassaggio nn so..

EvaristoBecca
Newbie
06/11/2012 | 19:15

  • Like
    0

io sinceramente @gundam1000 ti suggerisco il palace. Le top sono li.. certo magairi all'oase sono piu alla mano ma di certo anche al palace ci sono tipe valide e "easy going". E' vero che al palace ci sono alcune delle mega fighe se la tirano, ma all'oase di mega fighe non ce ne neanche l'ombra.

EvaristoBecca
Newbie
10/10/2012 | 14:59

  • Like
    0

Ragazzi torno a ripetervi che è tutto un discorso di domanda offerta.
Sono d'accordo anche io che la melanzana se la tira.. ma in Italia la domanda di gnocca supera di molto l'offerta e quindi il comportamento naturale della donna italiaca è quello di fare la preziosa. Io stesso in ITalia ho dovuto zerbinare ma ora che vivo in Scandinavia sembra quasi che me la tiro. Ma questo perchè? PErchè l'offerta è abbondante, posso permettermi di scegliere, so che se non me ne trombo una posso sempre trombarmi l'altra.. questo mi rende più sicuro e meno "affamato". L'italiana fa lo stesso.. se la tira e fa la preziosa perchè sa che se non sarà Tizio ci penserà sempre Caio a darle mille attenzioni.
Purtroppo l'ITalia è un paese perfetto per le donne. Non certo per gli uomini.
Discorso completamente ribaltato in Russia.

EvaristoBecca
Newbie
01/10/2012 | 18:21

  • Like
    0

per non parlare del fatto che in tutti i suoi racconti deve specificare a piu riprese che è benestante e non bada a spese.. come per dire io sono ricco ma nonostante il budget non combino mai un cazzo. Dai è troppo un'esagerazione. E' sicuramente un troll.

EvaristoBecca
Newbie
01/10/2012 | 18:19

  • Like
    0

Guarda @gt1 inizialmente la pensavo come te.. leggevo volentieri i racconti di Oscar, lo seguivo con una certa simpatia e io per primo dissentivo verso coloro che si accanivano contro di lui.
Ora mi limito semplicemente ad osservare che tutti i suoi racconti sono tendenzialmente uguali e che nonostante gli insulti generali a scadenze periodiche il nostro eroe se ne esce con un racconto che sembra fatto ad arte. Ora, a prescindere che sia giusto o sbagliato prenderlo per il culo, chiunque di noi si sarebbe stancato nelle vesti di Oscar di postare ulteriori interventi dopo essere stato massacrato a piu riprese.
Mi sembra personalmente troppo ARTIFICIALE questo fenomeno Oscar.

EvaristoBecca
Newbie
01/10/2012 | 18:04

  • Like
    0

EvaristoBecca
Newbie
01/10/2012 | 17:56

  • Like
    0

Oscar: inanzitutto anche se fossi un italiano medio mi trovo in una situazione diversa in quanto risiedo all estero.. e per fortuna in un paese dove nessun uomo ha problemi di figa perchè ce n’è fin troppo in abbondanza. Poi mi fai ridere che dici che siamo dei pirla che all’estero con la trasferta ryanair di 3 giorni non concludiamo.. beh tu a parte qualche sega non concludi molto di piu (risiedendo molto piu a lungo e con budget pressochè illimitato). Infine, dato che non voglio considerarti un coglione al 100%, sei un fake clamoroso altrimenti ti saresti già rotto il cazzo di rispondere ad interventi in cui il 99% del forum ti insulta e ti tratta come lo scemo del villaggio.

EvaristoBecca
Newbie
01/10/2012 | 17:50

  • Like
    1

l ambiente determina il comportamento: in russia diventa piu facile trattare “male” le donne perchè se anche una ti manda a cagare ce ne sono tante e fighe sole e alla ricerca di un uomo. In italia la situazione è opposta.. in conclusione: un italiano in russia imparerebbe a gestire la gnocca da uomo ma è pur vero che un russo in italia inizierebbe a zerbinare.

EvaristoBecca
Newbie
30/09/2012 | 16:17

  • Like
    0

Oscar fake clamoroso. Figurati se uno che si prende insulti a destra e a manca continuerebbe a postare interventi (tra l'altro tutti uguali nell'esito delle sue avventure). Quale utente si nasconde dietro il nick Oscar??

EvaristoBecca
Newbie
18/09/2012 | 02:01

  • Like
    0

Secondo me pero al palace sono piu fighe che all oase

EvaristoBecca
Newbie
18/09/2012 | 01:52

  • Like
    0

EvaristoBecca
Newbie
18/09/2012 | 01:50

  • Like
    0

In italia se compri il maserati sei ancora lontano dal trombarti una bella figa. se punti tutto su quello sei ancora ben poco competitivo. why? In italia una figa con la F l'uomo ricco lo trova in 5 minuti. Ergo nel belpaese x la gran topa ci vuole altro..in primis carisma. Italia: alta domanda (tanti allupati zerbini) di gnocca e bassa offerta di gnocca (poche Fighe). Est europa?? Ok le varie mega gnocche da infarto puntano al magnate ma e' pure strapieno di belle ragazze "normali". Ergo l uomo dell est nn deve sbattersi molto; ovunque si gira cozza contro una gnocca mentre l'italico cozza contro.. una cozza! Per quello l'uomo dell est ma anche scandinavia da zero importanza all'apparenza..in fondo kiava lo stesso. e' sempre un gioco domanda offerta. nn a caso nella mia classifica dei pellegrini troviamo popoli con donne mediamente bistrattate da madre natura.

EvaristoBecca
Newbie
17/09/2012 | 23:04

  • Like
    0

EvaristoBecca
Newbie
12/09/2012 | 19:35

  • Like
    0

@Loui : l'erasmus lo feci nel 2005 in una cittadina sperduta ad un'ora da Ahrus. Bellissima esperienza anche se ora mi sparerei in una cittadina così insignificante. Ma all'epoca ero giovane e squattrinato quindi bastavano le feste tra erasmus a farmi la persone piu contenta di questo mondo.

@Zest : sono passato tantissime volte da Kristiansand ma non mi sono mai fermato per la nightlife. Pensavo di andare a fare un blitz a breve sfruttando una tipa bosniaca che conosco che vive li che tra l'altro è una bella gnocca ma mi sa che non me la vuole sganciare... posso chiederti perchè hai vissuto 2 anni a Kristiansand? Per lo meno il clima è migliore che nel resto del paese.. come ti sei trovato?

EvaristoBecca
Newbie
12/09/2012 | 02:12

  • Like
    0

io sono stato una volta sola palace.. purtroppo i nomi non li ricordo.. cmq se è un missile o no secondo me si capisce abbastanza velocemente facendo una chiacchierata preventiva e spiegando cosa si cerca. Dalla reazione della ragazza capisco la sua attitudine.

EvaristoBecca
Newbie
12/09/2012 | 01:02

  • Like
    0

io preferisco il palace all'oase.. certo le tipe sono un pò piu imbastardite e tendono a fare le furbe.. ma il livello medio è migliore dell'oase (dove, tra alcune belle fighe, si vedono tanti ma tanti rutti... togligli sti zepponi e sono alte 1.55 col culo che tocca terra)

EvaristoBecca
Newbie
12/09/2012 | 00:58

  • Like
    0

@virilis: allora inanzitutto tieni in considerazione che in scandinavia si becca facile se ci vivi. Se capiti di passaggio e non punti sulla qualità ma sulla quantità puoi beccare facile nei pub o nei locali (non chic e non fighetti). Per le belle fighe.. quelle come in tutto il mondo tendono ad andare nei locali piu trendy ma li te le becchi una volta che le hai già conosciute o quando sanno chi sei. In Scandinavia in realtà non è che si cucca molto nelle discoteche ma più che altro nelle feste private. La gente nei weekend si ritrova verso le sette a casa di qualcuno, improvvisando una festicciola tra una quindicina di amici/amiche, e si beve fino alle undici... questo perchè gli alcolici negli esercizi commerciali sono cari e la gente trova piu conveniente ingranarsi preventivamente in casa. In ambito casalingo le tipe sono piu sciolte e ti prendono meglio in considerazione. L'ideale sarebbe quindi che tu conoscessi qualcuno in loco che ti possa invitare ad una di queste festicciole.
Io ho notato una differenza abissale nei miei "risultati" da quando ho iniziato ad organizzare/frequentare feste private in casa rispetto a limitarmi ad andare direttamente nei locali (e te lo dice uno che timido non è e non mi faccio certo problemi ad andare da una sconosciuta ad attaccare bottone).
Secondo me le norvegesi sono le piu educate e le piu alla mano. se non sei un cafone ti tratteranno sempre bene. Magari non te la danno ma se le approcci in modo intelligente, una piacevole conversazione non la negano mai. In danimarca se la tirano un po di piu e ho piu volte avuto l'impressione che gli pesi parlare in inglese (anche se lo sanno perfettamente).
Il grosso problema della Norvegia sono i costi a dir poco allucinanti. Cmq tutta la scandinavia è cara (la Norvegia scandalosamente cara).
Infine se sei di ottima presenza preparati a potertele scopare direttamente la sera stessa. A me in Italia non mi è neanche mai lontanamente capitato ma in Norvegia mi è successo 3-4 volte che una tipa venisse esplicitamente a farmi una proposta sessuale (non son Brad Pitt ma, modestia a parte, sono un bel ragazzo).
Secondo me, se vieni in Norvegia per un weekend o una settimana, semplicemente cerca di divertirti tu e non andare in fissa con l'ansia del risultato. Vai e divertiti.

EvaristoBecca
Newbie
12/09/2012 | 00:41

  • Like
    0

Serbia e Venezuela si giocano la finale della coppa del mondo del figa. L'Italia riesce a qualificarsi per il girone iniziale? ;)

EvaristoBecca
Newbie
11/09/2012 | 21:07

  • Like
    0

Tromso è una citta universitaria e arrivano tantissimi studenti da altri paesi.. in queste condizioni, spesso la donna norvegese snobba l'uomo locale e si fa prendere dallo straniero. In realtà non ci vuole molto visto che al 99% dei norvegesi non gliene frega un cazzo della figa ma solo di bere.
In ogni caso le norvegesi sono a mio avviso sempre ben educate e predisposte con lo straniero.

EvaristoBecca
Newbie
11/09/2012 | 21:04

  • Like
    0

EvaristoBecca
Newbie
11/09/2012 | 20:57

  • Like
    0

@Loui: è vero che tanta gente dell'est studia in DK. Quando feci l'erasmus proprio in DK eravamo "invasi" da lituane e polacche.. per non parlare che all'universita era pieno di bosniache (immigrate 10 anni prima in ragione della guerra dei balcani). Beh le bosniache erano il top..
Cmq se da una parte molta gente dell'est studia in DK è in costante aumento il numero di scandinavi che studia nei paesi dell'est. Questo perchè alcune facoltà come odontoiatria, medicina, farmacia hanno requisiti d'ingresso davvero offlimits.
Loui, la città piu' grande del blocco non è Copenaghen ma Stoccolma, e proprio sulla base del ragionamento che fai tu che sostengo che a Stoccolma ci sia piu figa.

EvaristoBecca
Newbie
11/09/2012 | 20:42

  • Like
    0

non dovete considerare miss italia come la più bella d'italia (forse la piu raccomandata?).
Posto che le italiane certo non svettano per bellezza, è risaputo che a miss italia le piu belle le fanno fuori alle prefinali.. per non parlare comunque di tutte le raccomandate che vanno avanti nelle varie selezioni provinciali etc..
ergo: una qualsiasi ragazza russa è sicuramente meglio della nostra miss italia, ma c'è anche da dire che molte ragazze italiane che vedi per strada non sono da meno rispotto a miss italia (forse non hanno gli stessi agganci...)

EvaristoBecca
Newbie
11/09/2012 | 20:37

  • Like
    0

@Geilefoetze: d'accordo con te.. vivo in Norvegia da due anni e ho girato parecchio per la scandinavia. La mia attuale fidanzata è svedese. Faccio le seguenti considerazioni:

  • ovviamente nelle città piu grandi la presenza di belle figliole è maggiore. ma:
  • se al di fuori delle 2-3 citta principali in svezia e finlandia non si vedono piu fighe, in Norvegia le gnocche sono distribuite piu omogeneamente in quanto la stessa popolazione norvegese, frutto di una politica volta ad incentivi fiscali, è molto distibuita sul territorio. Ergo: possibilita di usufruire di borse di studio se si frequentano le universita a nord, riduzione delle aliquote fiscali etc.. ergo le fighe sono piu "sparpagliate" in Norvegia.
  • sono stato due settimane fa per lavoro in Danimara ad Ahrus ed ad una fiera a Copenaghen e sinceramente non ho notato per niente questo salto di qualità qualità rispetto a Norvegia e Svezia. Anzi se si attraversa il ponte da Copenaghen e si arriva a Malmoe la fauna è ancora più interessante.
  • per quanto riguarda il look: le finlandesi sono un pò piu trasandate o acqua e sapone, le norvegesi più "contadine" e le svedesi quelle più tirate.
  • infine una considerazione. Posto che le scandinave sono mediamente belle ragazze, ho notato che facendo vita notturna le donne più belle che si vedono nei locali, quelle 3-4 mega fighe, se si guarda bene sono spesso non scandinave ma dei balcani (forte presenza migratoria).

EvaristoBecca
Newbie
10/08/2012 | 23:28

  • Like
    0

Possiamo dirgli che volgiamo offrirgli una diamante GT.. e a turno gli sputiamo in faccia.

EvaristoBecca
Newbie
10/08/2012 | 15:13

  • Like
    0

@littletruths: che differenza c'e tra le whey protein e quelle normali? Durante un programma di allenamento quante volte al giorni bisognerebbe assumere proteine in polvere? la mattina e dopo l allenamento?

EvaristoBecca
Newbie
09/08/2012 | 18:26

  • Like
    0

Minchia ragazzi .. spedizione punitiva a rompere il culo a Cesso?? Di già che ci sono due bei cartoni nei denti li darei anche a quell'ameba di Agnoletto.

EvaristoBecca
Newbie
09/08/2012 | 18:20

  • Like
    0

EvaristoBecca
Newbie
09/08/2012 | 18:11

  • Like
    0

@ Zest: ci vuole la ricetta? IO ho provato sia il cialis che il levitra (un mio amico fa il farmacista..) e non ho avuto problemi di mal di testa. Per miglioramenti dell'attività sessuale intendi una migliore erezione nel senso che è più duro?

EvaristoBecca
Newbie
09/08/2012 | 17:45

  • Like
    0

@Luicifer: massimo rispetto!! Ottima l'idea della rieducazione. A tuo modo hai trovato la soluzione o comunque una reazione al problema della penuria di fica italiana. Io per fortuna sono riuscito a scappare dal bel(mal)paese.. cmq complimenti

EvaristoBecca
Newbie
09/08/2012 | 17:41

  • Like
    0

@LittleTruths: approfitto anche io per farti una domanda riguardo al bodybuiling. Sto seguendo da circa due mesi e mezzo un programma (http://www.bodybuilding.com/fun/shortcut-to-size-training.html) per l'acquisizione di massa muscolare. Devo dire che sono abbastanza soddisfatto dei risultati. Gli allenamenti (4 volte a settimana) sono abbastanza duri e l'alimentazione (anche se non seguo esattamente quanto proposto nel blog) prevede moltissimi pasti. Volevo farti la seguente domanda: premesso che sia normale che quando uno segue un programma di aumento di massa debba mangiare molto e quindi accumuli inevitabilmente molto grasso.. ma nel mio caso ho notato che la prima parte del mio corpo che si gonfia è il viso. Ti sembra normale? Vorrei aumentare si di peso ma senza che il mio viso assuma una forma pacioccona. Dici che è perchè sto assumendo troppi carboidrati o grassi? grazie.

EvaristoBecca
Newbie
09/08/2012 | 00:52

  • Like
    0

Furbacchioni! il 10% nn ve lo danno mica su un conto denominato in euro..ma in real o qualunque sia la valuta locale. il tasso e' alto perche l'inflazione e' alta oltre che per un certo rischio paese. se ricevi quindi sul 10% sul capitale in valuta locale, ci togli il deprezzamento percentuale rispetto all euro dovuto al maggiore tasso d inflazione...alla fineil guadagno netti e' bassissimo..proprio come i conti depositati in italia

EvaristoBecca
Newbie
08/08/2012 | 16:41

  • Like
    0

@littletruths: grazie x le dritte;) concordo ke la porkaggune sia piu importante che la bellezza. al palace le tipe sono completamente nude o in lingerie? Ho visto che questo week end e' in programma una festa. come sono questi eventi?troppo casino?

EvaristoBecca
Newbie
08/08/2012 | 14:51

  • Like
    0
Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI