Andiamo

EvaristoBecca

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

EvaristoBecca
Newbie
15/06/2016 | 10:46

  • Like
    1

Meta adatta per andare in compagnia di federica..la mano amica..

EvaristoBecca
Newbie
04/06/2016 | 02:49

  • Like
    0

Ciao @snowblade, purtroppo sono all estero per ualche settimana e mi sono perso il ritorno di Alexis... l'hai trovata in forma la.fanciulla? Toglimii una curiosita', come e' vestita questa sera?

EvaristoBecca
Newbie
28/05/2016 | 01:08

  • Like
    0

RAgazzi, Alexis (romana) e' presente questo weeekend al maxim?

EvaristoBecca
Newbie
25/05/2016 | 20:52

  • Like
    0

Ragazzi sapete se Alexis (romana) e' gia' presente in questi giorni (o se sara presebte nel weekend)? Grazie a tutti!

EvaristoBecca
Newbie
25/05/2016 | 20:50

  • Like
    1

Settimana scorsa sono passato verso le 23 ma girls in lingerie nada...scarsa presenza in generale..forse era tardi o forse mala suerte...un po' sono rimasto deluso.

EvaristoBecca
Newbie
19/05/2016 | 19:26

  • Like
    0

@Altair fai riferimento ad Alexis (la ragazza romana)? Mi puoi confermare che e' presente questa sera?

EvaristoBecca
Newbie
18/05/2016 | 14:53

  • Like
    0

sapete se presente questa sera Alexis (romana) ex corona?

EvaristoBecca
Newbie
18/05/2016 | 12:15

  • Like
    0

Alla grande @makaos69! Questa sera dovrei essere presente dalle 23.. troppo tardi? Non vedo l ora di vederle tutte in versione ligerie.. Sara il mio primo mercoledi al corona. Alcune ragazze sfoggiano lingerie semplice o anche autoreggenti o reggicalze in questa serata?

Trattasi di un abbigliamento che mi fa letteralmente sbarellare! Qualche girl latina presente?

EvaristoBecca
Newbie
11/05/2016 | 20:40

  • Like
    0

@vincent vega caspita solo 4-5 giorni al mese...mi sara' difficile riuscire a beccarla di nuovo allora...la serata lingerie normalmente a che ora inizia a carburare?

EvaristoBecca
Newbie
11/05/2016 | 16:01

  • Like
    0

Grazie @snowblade. Si tratta che tu sappia di un trasferimento definitivo o temporaneo? A cosa e' dovuto questo cambiamento? Tra I due locali io personalmente preferisco il Corona ma avevo un debole per il fisico tonico di Alexis anche se non sono ancora riuscito a timbrare..

EvaristoBecca
Newbie
11/05/2016 | 15:56

  • Like
    0

Secondo me una bella figa scopa con chi ha I soldi e allo stesso tempo ha una buona/ottima presenza fisica e look. Conosco tanta gente con I soldi che non scopa mai (se non con prostitute) perche' comunque e' gente che non riesce a creare empatia col gentil sesso. Allo stesso tempo ho amici con pochi soldi ma ottima presenza fisica che trombano a volonta. In ogni caso per le gnocche dal 8 e mezzo in su il portafolgio e' condizione necessaria ma non sufficiente. Per queste donne su 5 potenziali partner tutti hanno il grano (se no verrebbero automaticamente scartati) ma alla fine trombano col piu figo di quei5. Lambrenedetto mi sembra il classico soggetto che poco ci sa fare con le donne. Avesse anche tanti soldi a livello di free con quell atteggiamento sempre critico e negativo (guardatevi gli altri suoi video) andrebbe cmq avanti a seghe. Potrebbe forse conquistare qualcuna intorno al 6 spendendo e spandendo ma cn gnocche dalm 8 in su nada de nada. Insomma per il ricco ma sfigato che punta alla gran figa non resta che il pay puro.

Non vorrei con questo post sembrare un individuo contro il pay anzi....ne sono un estimatore. Ma la mia esperienza nelle relazioni pubbliche mi insegna che solo col grano non fai gran strada con le gnocche di livello...qualsiasi bella figa e' quotidianamente tempestata di proposte di uscire da parte di gente con il dinero.

EvaristoBecca
Newbie
11/05/2016 | 15:46

  • Like
    0

@Makaos69 Alexis (romana) dovrebbe essere presente? come si agghinda normalmente nella serata lingerie? Ancora piu sexy che al solito?

EvaristoBecca
Newbie
06/05/2016 | 21:32

  • Like
    0

@makaos69 era presente ieri sera la alexis romana? Come si agghinda normalmente nella serata lingerie? Deve essere ancora piu arrapante...

EvaristoBecca
Newbie
06/05/2016 | 03:17

  • Like
    1

Ragazzi state veramente molto attenti a visitare questo paese in questo periodo e soprattutto non dichiarate mai di avere soldi alla polizia quando arrivate all aeroporto di caracas perche al 90% avvisano un malandro per rapinarvi appena uscite all esterno. Non fidatevi di nessuno, non date confidenza a chi non conoscete e soprattutto non cercate di dare nell occhio e far notare che siete europei perche immediatamente dventate un bersaglio. Tenete il profilo bassissimo. Con queste premesse veramente non so se valga la pena fare una vacanza in questo meraviglioso paese.

EvaristoBecca
Newbie
23/04/2016 | 20:43

  • Like
    0

@prince se pensi di arrivare a caracas e vedere fighe ad ogni angolo rimarrai molto deluso. La verita e' che la popolazione al 80% e' davvero bruttina. Poi c'e' una minoranza di donne molto belle ma indubbiamente cio' e' dovuto in grossa parte alla chirurgia estetica. Sul miss universo potrei parlarti per ore visto che la mia ragazza ha partecipato al miss venezuela. Ti dico solo che l'organizzatore e' un ricchione fissato con la perfezione fisica e se vuoi riuscire ad ottenere un piazzamento devi essere interamente rifatta. I chirurgi estetici venezolani e colombiani sono I migliori al mondo ed effettivamente producono delle opere d'arte. Ma ti garantisco che le donne che vedi al miss venezuela e le vincitrici venezolane del miss mondo non sono per niente rappresentative delle donne venezolane. Le vincitrici del miss universo sono tutte il prodotto del lavoro dei migliori chirurghi e capirai che la stragrande maggioranza delle donne venezolane non puo' far ricorso a questi chirurghi top. Certo nelle discoteche vedrai gnocca, come in un tutte le parti del mondo, ma se pensi di andare in giro per le strade di caracas e vedere tante belle ragazze credo che rimarrai molto deluso. Le belle donne ci sono ma sono comunque una parte molto esigua. La stragrande maggioranza e' di etnia india e quindi per caratteristiche fisiche sono penalizzate.

EvaristoBecca
Newbie
20/04/2016 | 01:37

  • Like
    0

ciao ragazzi, ho lavorato vari mesi a Caracas oltre ad essere fidanzato da parecchio tempo con una ragazza di quel luogo che ormai vive con me in Europa. Voglio dare i miei 2 cents senza per forza fare quello negativo che vuole scoraggiare a tutti costi questa meta. Ho letto prima qualcuno che diceva che andava in giro con 30000 bolivares in tasca. Ok sono circa 25 euro ma credetemi a Caracas se qualcuno si accorge che hai quella cifra in tasca hai il 90% di possibilita' di essere rapinato. La cosa molto importante ragazzi se volete andare a Caracas e' assolutamente, e vi ripeto assolutamente, non opporre resistenza se vi vogliono rapinare. Questo perchè ormai un sacco di gente è costretta a rubare per sopravvivere e spesso chi vi punta una pistola può essere un ragazzino alle primissime armi e se lo fate andare nel panico la possibilità che vi spari è alta. Vi lascio il video di un turista egiziano che hanno ammazzato appena all'uscita dell'aeroporto perchè ha opposto resistenza ad una rapina. Ha accennato resistenza e nel giro di un secondo l'hanno fatto secco. (Io ero all'aeroporto qualche ora prima).

Il Venezuela è un paese bellissimo ma veramente vi sconsiglio di andarci adesso. La situazione è praticamente irrespirabile e la cosa peggiore è che non ci si puo fidare di nessuno. Ecco un altro aspetto che purtroppo mi sento di approfondire. Lo so che è brutto ma veramente non fidatevi di nessuno e non fate sapere a nessuno dove alloggiate e che piani avete. La gente ragazzi guadagna ormai 15-20 euro al mese e ormai tutti si dedicano ad attivita illecite per arrivare alla fine del mese. La cosa peggiore è che questa situazione ha davvero imbruttito la gente che ha smesso di essere sorridente e allegra ed è diventata molto incazzata e nervosa.

Se volete andare a Caracas non uscite da Altamira e Las Mercedes ma state molto attenti anche in quelle zone perche alla fine siete dei bersagli. Io vi consiglio vivamente di andare solo se avete là qualcuno di estrema fiducia. Se non conoscete nessuno, suonerà strano, ma fate tutto di testa vostra e assolutamente non fate affidamento su nessuno sconosciuto perchè purtroppo ormai fidarsi di un taxista, di un cameriere, della polizia puo essere molto pericoloso.

Forse Margarita è una meta ancora respirabile ma Caracas non vale assolutamente la pena otre ad essere una città che non offre moltissimo in termini di attrazioni.

Le gnocche ci sono anche se in media le venezolane non sono granchè, poi ok una su 200 è una strafiga ma grazie alla chirurgia estetica. Inoltre ormai pure le ragazze

hanno paura ad uscire di casa la sera e se escono lo fanno in gruppo di amici che le proteggano.

La cosa piu importante poi è come cambiare il dinero. Ovviamente non puoi pagare con la carta di credito italiana se no un big mac ti costa qualche centinaio di euro.. per cambiare in nero se non lo fate con qualcuno di fiducia vi esponete ad un rischio che veramente non vale la pena.

L'esperienza più pericolosa che mi è capitata è quando 5 balordi in moto hanno accerchiato la macchina davanti a me in fila a far benzina nella stazione di benzina de Las Mercedes per rubargli tutto e poi mi hanno puntato la pistola e mi hanno detto di fare retromarcia e andarmene via. Poi va beh mi hanno fatto il telefonino un paio di volte, ma una volta sono stato io un coglione.

Poi sono anche stato a Petare e non mi è successo niente ma il pericolo è davvero dietro l'angolo e non conosco nessuno che nel giro di qualche mese non gli sia successo niente. Ad una collega le hanno puntato la pistola alla tempia per rubarle la macchina addirittura nel parcheggio dell'azienda.

Purtroppo ragazzi il clima è veramente infernale e secondo me è mille volte meglio andare in Repubblica Dominicana, Colombia e Ecuador per un viaggio. I voli poi per CCS sono molto piu cari perchè Maduro non vuole che la gente esca del paese quindi spendereste almeno una volta e mezza rispetto alle altre mete sudamericane.

Spero di non essere stato troppo negativo anche perchè per indole sono uno che cerca di vedere il lato positivo delle cose. Vi invito caldamente a visitare questo meraviglioso paese quando le cose saranno migliorate. chissa quando.. ojalà algun dia ! Saluti a tutti.

EvaristoBecca
Newbie
07/03/2016 | 23:06

  • Like
    0

Sono passato sabato sera con un gruppo di amici. Devo dire ottimo locale il Corona con livello di pulzelle ben oltre le aspettative e direi assolutamente di classe. Ci siamo fatti qualche birra e poi io personalmente non ho consumato. Infatti mi avevano colpito di brutto due ragazze ma che poi sono sparite dalla circolazione e non sono riuscito a ribeccare e poi si è fatto tardi. In particolare una ragazza dal forte accento romano dal capello castano scuro ondulato che aveva una gonnellina microinguinale tutta svolazzante che faceva denotare due gambe da urlo. Fisicamente infatti e' tonicissima e si nota che fa palestra. Mi sfugge il nome ma la ragazza sicuramente deve essere molto performante perche' durante l'intervista era molto carica e simpatica. Gran sex appeal. Spero che i colleghi piu esperti del forum possano riconoscere di chi si tratti e darmi il nome e se e' possibile conferma che sia una donzella performante. Altra fanciulla che mi ha attizzato parecchio e' una cubana che aveva un pantalone attillatissimo, una specie di lleggings direi, e scarpe rosse con tacco a spillo. Lei e' sparita praticametne da subito.

Durante la serata una certa Ela o Ella bulgara con vestitino nero prima, poi ha girato in intimo bianco, mi ha ampiamente palpeggiato il birillo facendolo diventare di marmo. Stesso trattamento me l'ha riservato un fanciulla che si e' spacciata spagnola di Madrid ma che quasi sicuramente dall'accento e' brasiliana. Bellissime gambe ma non mi ha convinto del tutto. Sono quindi rimasto ad aspettare la romana ma poi si e' fatto tardi e quindi ho chiuso a zero goal.

La prossima volta, spero molto presto, cerchero' di andare in rete e di non cincischiare troppo. Un saluto a tutti.

EvaristoBecca
Newbie
03/03/2016 | 12:15

  • Like
    0

Come e' andata la serata ieri sera ragazzi? Eran ben in tiro le donzelle con lingerie varie? Io dovrei fare un salto venerdi o sabato. Alla fine settimana scorsa non sono potuto salire. Consigliate la doppietta corona / oceano vista la vicinanza dei due locali? Un saluto a tutti

EvaristoBecca
Newbie
26/02/2016 | 20:08

  • Like
    0

Scusate ma MAyara è peggiorata cosi tanto? Io l avevo bombata due anni fa nella mia unica apparenza al Globe e mi aveva regalato immense soddisfazioni oltre comunque ad essere esteticamente molto valida per chi come me apprezza molto le latine. In particolare mi aveva colpito la sua femminilita e sensualita, caratteristiche che sono state esaltate ancora di piu una volta in camera dove mi ha praticamente distrutto.

EvaristoBecca
Newbie
26/02/2016 | 14:51

  • Like
    0

@makaos69 grande! Allora verro a fare la tua conoscenza! Con mucho gusto :) volendo visitare anche il maxim mi consigli di andare prima al corona o al maxim? Oppure si puo' fare liberamente la spola tra I due? Come e' meglio

organizzarsi secondo te per godersi al meglio I due locali? Spero di farcela stasera!

EvaristoBecca
Newbie
26/02/2016 | 12:26

  • Like
    0

Ragazzi una domanda da neofita: al Corona le ragazze come sono vestite normalmente? Tipo Oceano (costume da bagno/intimo) oppure piu' accessoriate (vestite normali per intendersi)? Non sono mai stato in questo locale pero medito una trasferta nel fine settimana essendo molto incuriosito dalle recensioni su questo forum. Se incontro @Makaos69 non manchero' di presentarmi e offrirgli una birra. Detto cio' e' meglio andare su di Venerdi o Sabato?

EvaristoBecca
Newbie
23/02/2016 | 14:16

  • Like
    0

Qualcuno ha mai avuto avuto esperienze con una brasiliana non piu giovanissima di colore ? Non ricordo il nome ma qualche mese fa passavo di li con un amico e siamo entrati per curipsare ma non abbiamo consumato. Ebbene questa brasiliana non mi mollava piu' e mi ha tenuto per almeno 15 minuti la mano dentro I pantaloni ravanandomi l'arnese. Mi ha fatto eccitare di brutto ma ero li di passaggio e non ho consumato. Mi ha raccontato che vive in spagna a barcellona e che va e viene da parecchi anni. Deve essere una gran porca anche se esteticamebte non certo tra le migliori della scuderia oceano. Era l'unoca di colore, altezza 1.70 con tacchi. Qualcuno ha mai avuto il piacere di stanzarla?

EvaristoBecca
Newbie
23/02/2016 | 14:04

  • Like
    0

Una curiosita': secondo voi quando si parla di crisi in relazione alla clientela globe ci si riferisce ad una generalizzata situazione di recessione economica a livello europeo o piu' precisamente svizzera? Ovviamente il globe ha clienti che arrivano da mezza europa ma immagino che lo zoccolo duro delle entrate provenga da clienti zurighesi. Vi risulta che l'econmia elvetica sia infase involutiva tale da avere riflessi sulla clientela del globe? Immagino che la quasi totalita degli avventori goda di u buon tenore di vita.

EvaristoBecca
Newbie
12/02/2016 | 14:52

  • Like
    0

@snowblade : che genere di lingerie sfoggiano le globine il mercoledi'? Sono tutte perizomate con babydoll, bustini, autoreggenti e merletti vari? Non ho mai avuto il piacere di frequentare il paradiso di mercoledi in quanto difficilmente organizzabile una trasferta nel bel mezzo della settimana..devo dire che l idea di trovarmi accerchiato da globine in reggicalze mi stuzzica particolarmente. C'e' qualche performer che risulta in lingerie particolarmente esosa dal punto di vista estetico?

EvaristoBecca
Newbie
04/12/2015 | 14:22

  • Like
    0

@viaggiatore nero: le fighe da 8 o 9 di bucharest non vanno.con lo straniero di passaggio. Punto. Se sei gnocca e vivi a bucharest hai gia' la fila di uomini locali o stranieri residenti ricchi e affascinanti. Il turista che arriva con la wizzair dal giovedi alla domenica puo' puntare al max sulle fighe da 6,5 che vengono dalla campagna.

EvaristoBecca
Newbie
04/12/2015 | 01:33

  • Like
    0

@vivo Abituato alla gnocca top di bucharest la vedo difficile anche solo catalogare come fighe le melanzane piu carine...un po come andare a vedere una partita della juve dopo aver visto una partita del barca al camp nou: l'impressione immediata e' quella di assistere a un match di serie cadetta (con tutto rispetto x la.juve). Io vivo all estero da 7 anni e non sono abituato a gnocca di livello rumeno (anche se un anno ho vissuto a timisoara) ma quando torno in italia il cazzo mi va praticamente in andropausa quando mi guardo intorno... secondo me per beccare la gnocca in tutto il.mondo bisogna saperla far divertire e impostare un clima di divertimento e di festa. Per questo il tavolo puo' dare vantaggi significativi..perche la gnocca puo stare in compagnia, bere, ridere e scherzare e se uno sa creare il clima giusto ha praticamente gia raggiunto l'obiettivo. Poi sono d'accordo con te che non ti garantisce la trombata avere il tavolo pero' e' un buon strumento per intavolare la partita.

EvaristoBecca
Newbie
03/12/2015 | 19:38

  • Like
    0

Una curiosita'.. ma gli uomino rumeni che vivono in italia,, abituati a tutto quel ben di dio che hanno in patria in termini di fauna femminile, non vanno in depressione nelle nostre citta'? Lavorano e tornano ogni tanto a fare festa in romania o si abituano ai cessi italici e si prendono quel che passa il convento nel "bel paese"?

EvaristoBecca
Newbie
01/12/2015 | 07:41

  • Like
    0

Grande Oscar! Vai direttamente alla proposta : 1000 eur x una pugnetta. In questo modo rimani in media con le tue precedenti avventure. Secondo me accetta a mani basse.

EvaristoBecca
Newbie
25/11/2015 | 02:24

  • Like
    2

I tifosi della roma pensavano di andare al felina per il terzo tempo..I calciatori della roma c erano stati prima della partita a giudicare da come erano spompati.

EvaristoBecca
Newbie
25/11/2015 | 02:22

  • Like
    0

EvaristoBecca
Newbie
19/11/2015 | 17:56

  • Like
    0

EvaristoBecca
Newbie
19/11/2015 | 17:54

  • Like
    0

Nessuno ha il link del sito do escort dove professa Tiffany in francia?

EvaristoBecca
Newbie
18/11/2015 | 14:27

  • Like
    0

Che fine ha fatto la Tiffany polacca? Girava spesso con pa Gia..

EvaristoBecca
Newbie
10/11/2015 | 16:19

  • Like
    0

EvaristoBecca
Newbie
05/11/2015 | 11:26

  • Like
    1

La melanzana terronica e' la tipologia piu' fetente.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI