Andiamo

EvaristoBecca

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

EvaristoBecca
Newbie
08/04/2018 | 20:26

  • Like
    1

@Estetico wellcome back. Io pero devo dire che mi hai deluso. Un paio di volte ti ho definito il Gabriel Batistuta del Maxim o il Fabio Capello del team degli sborraggioni. Ora tu ti compari a Gianluca Vacchi... mah.. E' come se Andrea Pirlo invece che paragonarsi a Iniesta si autoparagonasse a Sturaro.
P.S. scusate l offtopic.

EvaristoBecca
Newbie
08/04/2018 | 19:57

  • Like
    0

Perleaiporci credo abbia una visione troppo influenzata dalla propaganda del cremlino e direi quasi complottistica.
La tua affermazione che gli indicatori sono in miglioramento dal 2001 infatti e' smentita dal fatto che la russia ha inanellato ben 7 trimestri continui di contrazione del pil.
https://tradingeconomics.com/russia/gdp-growth-annual
Inoltre la crescita del 2017 e' pari al 1,5% ossia uguale all'italia (fanalino di coda rispetto a tutti gli altri paesi europei che quindi performano molto piu che la russia). Quindi non credo che l'occidente stia bramando contro la russia visto che questa cresce comunque ad un ritmo inferiore rispetto a usa e paesi europei. Mi sembra invece la classica propaganda putiniana per tenere buoni i cittadini cercando di propinargli l idea che il loro malessere economico e' frutto del "nemico" esterno (gombloddo) e non dei mafiosi e delle ruberie interne. Con questo rimane il massimo rispetto per il popolo russo, fatto di gente veramente smart e fighe colossali. Ma cio non toglie che siano governati da un sistema simile a quello di Casal di Principe in italia..

EvaristoBecca
Newbie
08/04/2018 | 14:17

  • Like
    1

@Punterpro mi permetto di intervenire in merito alla tua affermazione che se uno e' figo non gli serve espatriare per la gnocca. Ti do pienamente ragione se l'obiettivo e' meramente quello di ficcare la minchia in un buco qualsiasi. Se invece uno e' amante della gnocca di livello estetico sopraffino deve recarsi per forza in certi territori. Cosi come un calciatore italiano forte fa si caterve di gol in serie a, ma ormai se vuoi giocare ad alti livelli la champions e tastare il top del calcio internazionale non puoi non giocare nella Liga o in Premier League. Cio'per dire che se uno e' figo in italia sicuramente scopa anche tutti i giorni ma trattasi comunque di scopare melanzane.. se vuoi la figa da champions league devi spostarti. Il livello di figaggine che trovi in Serbia, Ucraina, Colombia,Croazia e' semplicemente inesistente nel Melanzanistan.

EvaristoBecca
Newbie
08/04/2018 | 11:13

  • Like
    0

@viva-la-fica carissimo collega ti chiddo un consiglio: dovendo fare scalo a tunisi per una notte avresti qualche locale di riferimento dove entrare in contatto con la fauna locale (pay/free)? Ti ringrazio in anticipo!

EvaristoBecca
Newbie
08/04/2018 | 11:04

  • Like
    0

EvaristoBecca
Newbie
08/04/2018 | 10:42

  • Like
    0

@pietroilgrande2 in questo momento mi sto inchinando dinanzi a te e ti dedico una standing ovation dopo aver letto la tua disamina sulla condizione economica della russia. Mi trovi non al 100 ma al 1000 % d'accordo con te. Tanti vanno in Russia e vedendo migliaia di mega fighe si innamorano di questo paese prendendolo, spinti dall'entusiasmo, in alcuni casi addirittua ad esempio come modello economico e di funzionamento della societa'. Se uno mantiene un parametro di giudizio imparziale, ragiona col cervello e non col cazzo, si rende conto che e' una nazione che si offre tonnellate di figa ma e' completamente gestita da un sistema mafioso. In altre parole come dice un amico mio ovviamente esagerando: una specie di Scampia ma stracolma di figa. Anche io sono d'accordo che potrebbe essere forse il paese piu' ricco al mondo ma fin che comanda Putin e i mafiosazzi suoi che si tengono il 70% della ricchezza nazionale non ci sara' mai spazio per una crescita vera e per lo sviluppo di una classe media. Per ora resta un paese senza meritocrazia dove chi ha potere e' chi ha la pistola che spara piu forte. Anche io vedo una similitudine praticamente totale tra gestione del potere e classe dominante russa con quella siciliana. Purtroppo con altri 6 anni di Putin e' in arrivo un altro periodo di vacche grasse per gli oligarchi burini e ignoranti e di vacche magrissime per il cittadino medio. Vedremo sempre piu' suine abbandonare la steppa per andare a succhiare cazzi pelosi agli arabi di dubai.

EvaristoBecca
Newbie
07/04/2018 | 16:08

  • Like
    1

EvaristoBecca
Newbie
07/04/2018 | 15:12

  • Like
    1

Aggiungerei che stranamente il sentimento anti russo e' largamente diffuso in tutti i paesi precedentemente subordinati all unione sovietica. Visto quindi che stanno sul cazzo agli ungheresi, lettoni,estoni,ucraini,moldavi e la lista e' lunga.. non definirei un'anomalia la situazione polacca.

EvaristoBecca
Newbie
07/04/2018 | 14:42

  • Like
    1

Lista stipendi netti (after tax): un russo medio prende meno di un argentino medio.

https://www.numbeo.com/cost-of-living/country_price_rankings?itemId=105

Se guardiamo poi gli stipendi medi aggiustati per la parita potere d acquisto vediamo che ne russia,ne la cina compaiono ai primi 35 posti. Anche in messico gli stipendi sono piu alti considerando il potere d'acquisto.

https://en.m.wikipedia.org/wiki/List_of_countries_by_average_wage

La dimensione di un'economia dipende si dal pil complessivo ma la forza di tale economia dipende dal potere d'aquisto e dalla ricchezza dei cittadini. Il pil cinese e' maggiore di quello americano ma un amercano medio e' nettamente piu benestante che un cinese medio.se si guardasse solo al pil assoluto in PPP l'economia del Lussemburgo o della Svizzera risulterebbe piu debole di quella spagnola o russa ed e' quindi evidente che non e' quello l'indicatore che misura la forza di un'economia.
La russia e' un' economia grande ma non e' un'economia forte.
La Norvegia non ha un pil in assoluto molto grande ma ha bassa disparita tra i cittadini e un pil pro capite altissimo. Cio significa che l'economia e' molto forte perche praticamente tutti sono mediamente parte di una classe media molto benestante. In Russia la disparita e' altissima e visto che Putin ha lasciato oltre il 62% della ricchezza in mano a agli oligarchi. Quindi il ceto medio e' quasi inesistente. https://www.cnbc.com/2016/09/01/russia-is-the-most-unequal-major-country-in-the-world-study.html

EvaristoBecca
Newbie
06/04/2018 | 19:09

  • Like
    0

Economia russa a livello di quella tedesca non direi mai e poi mai..
Il pil procapite PPA (a parita di potere di acquisto) italiano e' 38 000 euro (tedesco 50 000) mentre quello russo e' 28 000 (https://it.m.wikipedia.org/wiki/Stati_per_PIL_(PPA)_pro_capite).
Considerando poi che la Russia e' uno dei paesi con la ricchezza meno redistribuita e con le piu alte disuguaglianze alla fine dei conti direi che un russo medio non se la passa molto meglio di un greco medio o di un cileno medio. In ogni caso nettamente peggio che l'italiano medio. Considerate poi che la russia intera ha comunque un pil complessivo addirittura piu basso di quello italiano. Andare quindi in Russia per vendere qualcosa su un mercato dove il potere d'acquisto dell' Ivan della strada e' parecchio basso non e' facile. L'unica e' puntare sulla nicchia dei ricchi e mafiosi ma li ci voglioni grandissimi investimenti. Ergo non mi sorprendo che la maggior parte fallisce nell intento di aprire una pizzeria o altro business medio.

EvaristoBecca
Newbie
06/04/2018 | 18:45

  • Like
    3

Ormai abbiamo capito che @imperator2 e' solo un disinformatore. Se metti su momonto caracas roma a/r non scendi dei 1200 euro (a meno di fare scali assurdi). Se fai roma caracas stai invrce sugli 800. Questo era per rispondere a non ricordo piu chi che fare l'import era caro per via di questo sistema tariffario. Ma imperator che ha fatto la vacanzina in venezuela un paio di settimane crede tranquillamente di poter dare del cazzaro a gente che ci ha vissuto per anni. Non c'e' limite all'ignoranza.
@bonreport infatti si stima che ci siano circa 800 persone che quotidianamente attraversano la frontiera col brasile o colombia. Addirittura sono gia 4 milioni i venezuelani scappati all estero.

EvaristoBecca
Newbie
05/04/2018 | 11:31

  • Like
    0

@jerry73 dollartoday rimane il benchmark di riferiemento per il cambio in nero. Su internet esistono poi varie pagine e profili con quotazioni diverse ma spesso si tratta gente che ti fa il cambio westerunion (tu da italia a colombia quindi trasferencia euro-cop) e loro da cuenta venezolana a cuenta venezolana. Va bene per chi sta all estero e aiuta parenti che stanno la. In ogni caso si basa tutto sulla fiducia e e si moltiplicano i casi di truffa. Quelli piu o meno affidabili cambiano ad un15% 20% sotto il cambio di dollartoday. Chi propone un cambio piu alto e' ovviamente una truffa.

EvaristoBecca
Newbie
05/04/2018 | 11:26

  • Like
    0

@fabry scusa se ti rispondo solo adesso. Basta che fai la prova su skyscanner o momondo. Se da milano andare a ccs a/r ti costa 7/800 euro, basta che provi a mettere ccs milano a/r e ti viene fuori 1500 o di piu quindi almeno il doppio. Sicuramente c'e' lo zampino del governo chavista che impone questo meccanismo alle compagnie aeree per mettere in difficolta chi se ne vuole andare. Alla fine ormai mi dicono che strapieno di putas venezolanas in Colombia (sia bogota che cartagena) quindi meglio andare la che costa meno il volo ed e' piu sicuro. Questa cosa di andare la per sentirsi millionario mi lascia sconcertato perche e' un comportamento molto pericoloso perche attira automaticamente su di te le mire dei vari malandros. Ormai non ci si puo fidare di nessuno riccordatevi. Io il 20 aprile ritorno per 10 giorni. Poi dal 20 maggio in poi cerchero di non andare per un po perche prevedo l'inferno a seguito delle elezioni rubate da Maduro.

EvaristoBecca
Newbie
05/04/2018 | 11:13

  • Like
    0

Io dico va bene amare la Russia per via della gran quantita di gnocca che offre ma prenderla ad esempio e addirittura esaltarla come societa' civile fa veramente ridere. Uno si appassiona per le sue gnocche ma come funzionamento della societa siamo a livelli molto tristi.

EvaristoBecca
Newbie
05/04/2018 | 11:00

  • Like
    0

@black a me Maria Serba attizza di brutto soprattutto per le sue gambe lunghe e affusolate. Con me pero' ha sempre lanciato segnali da missile atomico quindi non ho mai rischiato il centone. Mi ricordo una volta in cui non potevo evitare di fissarla perche era troppo gnocca con un pantaloncino inguinale, calze nere e tacchi. Speravo si avvicinasse per fare un minimo di social e invece da una distanza di tipo 20 metri solo mi guardava e mi faceva segno con l indice all insu di andare in camera. L ho pure invitata ad avvicinarsi per fare due chiacchiere e da parte sue non faceva altro che insistere con l indice ad andare su in camera. Il bello che le altre rom del sup gruppetto (perche alla fine non e' serba di belgrado ma "serba" di bucuresti o craiova..LOL) le facevano pure segno di andarmi in contro ma lei nada. Tutto questo sproloquio, per cui mi scuso se sono stato prolisso, per dire che mi da troppo l'idea del missile. Con te e' stata siglante dall inizio o hai dovuto fidelizzarla per ottenere fk e bbj?

EvaristoBecca
Newbie
04/04/2018 | 23:41

  • Like
    0

Si puo sempre andare sul sicuro a Dubai ormai pieno zeppo di russe che lavorano (lavori veri e legittimi) o smarchettano negli Emirati Arabi per sfuggire alla grave crisi economica interna. Unico inconveniente la competizione di gente locale con molto $$$ ma se uno non la mette sul piano dei soldi puo' sempre giocarsi le sue carte.

EvaristoBecca
Newbie
03/04/2018 | 00:14

  • Like
    0

@emii ma come ti permetti a dare dall ignorante a chi non conosci neanche personalmente? Vabbe' evito di entrare in discussione perche' tanto non ne vale la pena visto che ti sei scontrato gia' con tutti gli utenti che hanno partecipato a questa discussione. Tra l'altro cio'la dice lunga sulla tua capacita di confrontarti con chi non la pensa come te. Continua a trombarti reverse pay la figlia di Marchionne e di Ferrero. Noi umani continueremo a divertirci che si tratti di free o pay.

EvaristoBecca
Newbie
02/04/2018 | 23:13

  • Like
    0

L'importante e' scopare e divertirsi. Se poi una me l'ha data pay,free, reverse free, indipay, reverse pay etc non cambiera' certo l'opinione che ho di.me stesso. E poi certe donne senza regali ed attenzioni (da intendere come corteggiamento e non come baratto merce-sesso) non la molleranno mai. Soprattutto in certi paesi e culture. Secondo me questa sindrome del pay/free ce l'abbiamo solo noi italiani forse perche siamo un po' taccagni. In america latina (ma pure in russia mi pare di capire) se un uomo guadagna 100 fa un un mutuo e ne spende 110 per conquistare la ragazza che gli piace. Per lui e' pay/free? Non gliene fotte una mazza. Solo vuole mettersi insieme alla ragazza che piu' gli piace. Io mi allineo a questa mentalita' e non rimpiango nessuna esperienza pay e free della mia vita.

EvaristoBecca
Newbie
02/04/2018 | 19:36

  • Like
    0

@chupalo Stefania e Bianca ("spagnola") hanno due gran faccie da troia.

EvaristoBecca
Newbie
02/04/2018 | 12:04

  • Like
    0

Vista la crisi economica in patria sempre di piu se ne vanno a Dubai a smarchettare e ciucciare cazzi agli arabi e turisti facendo $$$ a vagonate.

EvaristoBecca
Newbie
01/04/2018 | 19:49

  • Like
    1

Mah alla fine se vai in serbia, russia, ucraina, paesi baltici e scandinavia dove diciamolo si gioca la Champions della gnocca e non leghe di basso livello come melanzanistan per esempio.. se vedi con chi stanno le belle gnocche sono sempre uomini grandi, forti e dominanti. Magari zero curati nel look ma e' gente che trasmette forza e mascolinita'! Questa caratteristica e' comune in tutti questi paesi. Il fighetto leccato e lampadato serve forze nel melanzanistan dove comunque le donne sono nettamente di serie B o serie C. Alla fine se si vuole andare a giocare la champions o.comunque esportare il proprio prodotto all'estero bisogna avere idea dei canoni che funzionano e quelli che non funzionano. Poi magari in Corea o sud esta asiatico e' diverso ma non conosco quei "mercati". Ma ripeto nei campionati di primo livello, ergo gnocca top, il fighetto italico camicietta pashmina e risvoltino e' automaticamente identificato come gay.

EvaristoBecca
Newbie
01/04/2018 | 16:13

  • Like
    2

Sono d'accordissimo con @polish. Aggiungerei che in melanzanistan ormai il femminismo ha raggiunto livelli tali che nella coppia la donna e' il centro del potere ma soprattutto l'uomo italiano e' diventato sempre piu effemminato. Ormai il maschio italico e' sempre piu metrosessuale, tutto tatuato, lampadato, laccato e ingellato. Solo gli mancano i tacchi a spillo e la minigonna. Nella maggior parte dei paesi dell est europa e, aggiungerei, america latina il look ricercato e metrosessuale e' automaticamente sinomino di omosessualita. Infatti mentre da noi ormai la donna italiana non sprizza femminilita e l'uomo italiano zero mascolinita' in Russia la donna e' ancora una barbie e l'uomo e' forte e dominante. Sono dell idea che e' molto piu' sano il concetto di coppia in russia e paesi latini dove la donna deve fare la donna e l uomo e' chiamato a fare l uomo. Altrimenti il risultato e' sotto l'occhio di tutti, vedi melanzanistan, dove molte donne hanno la grazia e il portamento da camionisti e gli uomini delle checche isteriche. Credo sia un'altra ragione, visto che si parla di gnocca travels, per cui consiglierei agli uomini di curare di piu il proprio corpo in termini di forza e muscoli che il look (risvoltino, pashmina, braccialetti) quando andate alla caccia della gnocca straniera. Cercate di essere percepiti come Uomini forti e non come delle cecche.

EvaristoBecca
Newbie
30/03/2018 | 18:31

  • Like
    0

Circa il 70% delle suine ha votato Putin. Questo da solo dimostra che, come dice Polish, amano il masochismo

EvaristoBecca
Newbie
29/03/2018 | 22:19

  • Like
    0

@polish 500 per suina o per parco suine? A gestire 3-4 donne pur facendo attenzione alle spese non so se uno se la cava con solo 500. Mi sbaglio?

EvaristoBecca
Newbie
29/03/2018 | 17:52

  • Like
    2

Una volta ho fatto da accompagnatore chauffeur a Lara o Laura tettona (la rumena bassina bionda mega tettuta) ma si trattava giusto di portarla fino a casa e comunque mi ha concesso di pastrugnare bene con le sue tette per 5 minuti prima che scendesse dalla macchina mentre chiacchieravamo. In questi casi e' proprio un piacere fare lo chaffeur. Se ti vogliono inzerbinire pero basta mandarle a cagare.

EvaristoBecca
Newbie
29/03/2018 | 15:23

  • Like
    0

@polish quale e' il tuo budget di spesa mensile per la gestione delle suine quando sei in russia?

EvaristoBecca
Newbie
29/03/2018 | 15:06

  • Like
    0

Grande potenza economica la Russia: stipendi medi di 4-500 euro al mese a SPB.. c'e' pure chi (m5s e lega) la prendono come modello economico di riferimento. Scusate l off topic.

EvaristoBecca
Newbie
27/03/2018 | 17:18

  • Like
    1

1 Mosca (la suina putiniana o e' troia o e' puttana)
2 Shwarzenbach (perdonate lo spelling sicuramente errato)
3 Madrid (forse da primo posto)

EvaristoBecca
Newbie
27/03/2018 | 15:07

  • Like
    0

La suina putiniana o e' troia o e' puttana!

EvaristoBecca
Newbie
25/03/2018 | 13:48

  • Like
    0

Chiedo agli esperti del forum:e' solo una mia impressione o le ukraine (livello medio) sono una spanna piu fighe delle russe (livello medio, i cessi e le super fighe ci sono ovviamente in entrambi i paesi)?

EvaristoBecca
Newbie
24/03/2018 | 23:27

  • Like
    2

@Imperator2 io stavo rispondendo a fabri63 che mi chiedeva un parere circa l idea di importare una venezulana in italia per un determinato periodo con l'obiettivo di trombarsela in cambio di soldi. Forse prima di fare dell ironia su commenti altrui cerca di leggere bene il filo della conversazione. Non mi riferivo a trombarsi una bottanaccia da night in loco o una disperata sdentata di Petare.

EvaristoBecca
Newbie
24/03/2018 | 23:23

  • Like
    1

@polish saranno anche di due grandissime citta come mosca i spb ma il materialismo di queste suine russe di fascia a sfora nel provincialismo piu totale. Cmq sono d accordo su tutta la tua linea.

EvaristoBecca
Newbie
24/03/2018 | 15:42

  • Like
    2

La russia e' una terra affascinante e ricca di belle donne ma per fare business si rivela essere territorio aspro in quanto tutto e' piu' o meno in mano ad organizzazioni mafiose ed un governo pseudo mafioso. Purtroppo nonostante molti russi siano estremamente intelligenti e colti la meritocrazia non esiste. Vince solo il piu forte.

EvaristoBecca
Newbie
24/03/2018 | 01:06

  • Like
    1

@fabri63 puoi provare ma considera che le venezolane sono generalmente diffidenti e, a meno che trovi la puttana scafata, una ragazza difficilmente si fida a venire a trovarti in cambio di soldi in quanto in venezuela sono abituate a non fidarsi mai dello sconosciuto in quanto molto pericoloso. Considera poi il seguente dato: prova a vedere quanto costa un biglietto aereo per l'italia dal venezuela (circa il triplo che dall italia al venezuela!!!). Ormai tutti stanno scappando e il governo per mettere i bastoni tra le ruote a chi se ne vuole andare impone queste politiche tariffarie alle compagnie aeree. Alla fine quindi rishi di spendere minimo 2000 dollari solo di biglietto e a quel punto te ne vai in svizzera e con quella cifra hai fatto la lamina al cazzo. Per quanto riguarda la valuta, l'emissione di nuove banconote o del petro mi sembrano solo tentativi ridicoli utili solo alla propaganda di un governo ridicolo. L inflazione accellera ormai ad un ritmo tale che il destino di qualsiasi banconota e' quello di perdere completamente valore.

EvaristoBecca
Newbie
22/03/2018 | 22:40

  • Like
    2

@fabri63 allora per me per stare al sicuro e godersi la spettacolare natura consiglierei di andare a los roques. Margarita e' diventata pericolosa e il mare non e' niente di che in confronto con los roques. Il problema grosso in entrambe le destinazioni e ottenere preventivamente una tarjeta con cui spendere i soldi.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI