Andiamo

EvaristoBecca

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

EvaristoBecca
Newbie
10/10/2017 | 21:59

  • Like
    0

@leopoldo e' vero che il livello medio degli uomini rumeni non e' benestante ma vista la scarsa redistribuzione del reddito ci sono comunque un sacco di omaccioni locali con un casino di soldi. Considera poi che con corruzione e criminalita ed economia sommersa a parecchia gente gira il grano facile e abbondante nelle tasche. Una che e' una bella figona a timis ha la.fila di uomini che vogliono chiavarla a fior ci centoni. Considera poi che c'e' pure una vasta comunita di expat benestante (che normalmente alimenta il mercato pay). Ttto questo per dire che e' misleading prezzare il tariffario di una mignotta in base al pil procapite. Ci sono altre dinamiche che alimentano appunto la domanda e l'offerta.

EvaristoBecca
Newbie
10/10/2017 | 20:04

  • Like
    0

@leopoldo secondo me quelle che vengono a fare le troie in italia o nei fkk tedeschi sono quelle che piu' che mantenersi vogliono monetizzare al massimo. Considera che una bella ragazza rumena che lavora in ticino puo guadagnare senza problemi 7-8000 euro al mese. Quindi non e' che scappano dalla poverta'... fanno le troie perche preferiscono prendere cazzi per qualhe anno e sistemarsi piuttosto che lavorare per 30 anni in patria con stipendi bassi. La prostituzione rende tantissimo e il 90% di queste ragazze lo fa spontaneamente e di propria iniziativa. Si rendono semplicemente conto che possono comprarsi qualche appartamento succhiando cazzi per 4-5 anni e colgono la palla (pure le palle..jajja) al balzo.

EvaristoBecca
Newbie
10/10/2017 | 15:10

  • Like
    0

@Leopoldo le piu fighe si mantengono facendosi mantenere da qualche sponsor locale. Altre belle gnocche smarchettando con qualhe ricco imprenditore veneto o lombardo. Varie belle fanciulle hanno comunque fidanzati locali benestanti. Poi varie tipe di calibro estetico 6-7 arrotondando spennando qualche italiota o turista arrapato. A timis se sei una bella gnocca non ti manca certo.la fila di cazzi e comunque di pretendenti benestanti.

EvaristoBecca
Newbie
10/10/2017 | 15:06

  • Like
    0

Ragazzi ma e' poi tornata al Maxim tale Erika, sedicente Venezolana, labbra carnose da mega pompa, alta, capello moro liscio? Mi sembra che fosse amica di Anabel. L'ho vista a inizio settembre ma poi mai piu rivista. Qualcuno ha news su dove normalmente lavora e se tornera al maxim?

EvaristoBecca
Newbie
10/10/2017 | 15:03

  • Like
    1

@Polish recensione assolutissimamente da premio Oscar! Devo farti i complimenti per l'intraprendenza, sei proprio un "osso duro" della gnocca. Una curiosita: ma avendo tu dimestichezza con la gnocca sovraffina dell'est, in particolare russa e ucraina, cosa ti spinge in turchia?

EvaristoBecca
Newbie
10/10/2017 | 14:57

  • Like
    0

Qualcuno sa dirmi se Violetta, ragazza rom sulla 30ina, capello castano-moro liscio, sguardo da porca, spesso vestita mettendo ben in mostra la scollatura generosa, sia affidabile? Mi da l'aria di essere molto porca ma a volte quelle che sembrano le piu porche si rivelano poi essere dei missili. Qualcuno la conosce?

EvaristoBecca
Newbie
10/10/2017 | 14:50

  • Like
    0

100 euro per una notte con una fanciulla di Timis soltanto se esteticamente non supera il 4. Per gli italiani che sognano di arrivare a timisoara e trovare gnocche disponibili e a basso prezzo ricordo che siamo nel 2017 e non piu nel 1987.

EvaristoBecca
Newbie
08/10/2017 | 13:50

  • Like
    0

Ottima recensione! Una domanda: il blow job lo fanno scoperto?

EvaristoBecca
Newbie
20/09/2017 | 12:41

  • Like
    0

Per chi si presenta con il risvoltino ai jeans, pashmina, lampadato e in generale look da tronista consiglio vivamente RIGA come meta ideale per rimorchiare una valanga di due di picche oltre che 4 legnate tra i denti dai simpatici lettoni boys.

EvaristoBecca
Newbie
17/09/2017 | 14:09

  • Like
    0

In qualche puticlub trovi qualche rumena disposto al chinotto in cambio del centello. All ushuaia invece napoletani arrapati a volonta.

EvaristoBecca
Newbie
14/09/2017 | 14:55

  • Like
    3

@Dragon3 si ma quando una si dedica a vendere il suo corpo dovrebbe possedere delle nozioni di vendita di base. Se mi prendi palesemente per il culo quando ti chiedo la nazionalita per me e' automatico pensare che mi prenderai per il culo anche in stanza...e quindi next! Del resto se mi dimostri di essere una contaballe come faccio a crederti che in stanza farai il bbj scoperto come promesso?

EvaristoBecca
Newbie
14/09/2017 | 14:32

  • Like
    0

@crozza io do il mio nome e citta di provenienza senza nessun problema. Non vedo quali inconvenienti possano capitarmi se la troia X sa che mi chiamo EvaristoBecca e che sono lombardo. In ogni caso se ho un forte accento bergamasco potrei ancora ancora dire di essere bresciano ma se le draculine iniziano a spacciarsi per colombiane non stupiamoci se tra poco al maxim anche Martina, nonostante l'evidente accento napoletano, iniziera per spacciarsi per altoatesina..

EvaristoBecca
Newbie
14/09/2017 | 14:24

  • Like
    0

@tolousueloutrec : complimenti per il tuo curriculum Globalistico di spessore! Visto che sei un "veterano" del tempio e dal momento che il tuo post ha risvegliato in me piacevoli ricordi del passato, ti chiedo se hai notizie e se mai hai stanzato Tiffany polacca (figone assurdo amica di Gia) e Mayara brasiliana (puttanone devastante carioca). Sai dove sono finite? Tu hai avuto con loro incontri ravvicinati del terzo tipo nei bei tempi che furono?

EvaristoBecca
Newbie
14/09/2017 | 13:35

  • Like
    0

Altro fake clamoroso anche se non del Maxim, ma vista l'originalita' vale la pena segnalarlo, e' la mitica Samira "libanese" made in Buchuresti... ricordo un episodio indimenticabile in cui mi racconto' che nell'ultimo periodo trascorso "a casa" aveva mangiato il kebab tutti i giorni!! Al che io dico: spero che ci rendiamo conto di come ci prendono per il culo queste troie! Quantomeno mi e' sembrato evidente che la Samira mi avesse inquadrato come fesso o celebroleso per poter anche solo pensare di convincermi del suo marchio "libanese doc" in quanto mangiatrice di kebab...peccato che non conosco il rumeno altrimenti l'avrei insultata e alla sua reazione le avrei detto: ma si studia il romanesc come seconda lingua nei licei di Beirut?
Disclaimer:nulla di personale contro la Samira che anzi consiglio in quanto ottima professionista oltre ad essere sempre gentile ed educata. Semplicemente pero' di fronte a palesi fake nationalities mi precipitano i coglioni sul pavimento.

EvaristoBecca
Newbie
14/09/2017 | 10:33

  • Like
    2

Le brasiliane del maxim sono effettivamente brasiliane. Ergo una rumenazza ci penserebbe bene a spacciarsi per carioca nell'arena del maxim proprio perche le brasiliane vere la mobbizzerebbero brutalmente. Allora si spacciano per latine...visto che di latine vere ce ne sono ben poche! Cmq la Veronica mi sta anche lei simpatica a parte questa furbata di essere argentina. Che poi le argentine spesso e volentieri di sabor latino hanno veramente poco perche nella maggior parte dei casi sono donne praticamente europee in tutto. Quindi alla Veronica per essere piu' credibile nel suo tentativo di truffa le suggeriro' di scegliersi un passaporto piu' caraibico.

EvaristoBecca
Newbie
14/09/2017 | 10:02

  • Like
    0

Veronica "argentina" sara' piu'probabilmente di Ploiesti o Suceava... ragazzi credetemi che di argentino non ha neanche il sopraciglio. Vado in sud america per lavoro e cazzi personali varie volte all'anno ed ormai riesco a riconoscere l'accento di ciascun paese latino in un nanosecondo. La sedicente Veronica argentina l'ho intervistata in spagnolo ed e' scappata con la coda tra le gambe dopo 35 secondi. Parla uno spagnolo paragonabile a come mia mamma parla l'inglese. Altre furbastre che si spacciano per latine: Erika "venezuelana" che e' invece ungherese (o rumena) con labbroni da mega pompa. Beatris "spagnola" che veramente ha uno spagnolo che rasenta il livello elementare..
Disclaimer: non ho nulla contro le suddette fanciulle. Alcune mi stanno anche molto simpatiche come per esempio Beatris. Tuttavia, conoscendo lo spagnolo alla perfezione, posso certificare che il 99% delle fanciulle che si spacciano per latine provengono piu' probabilmente da Craoiva, Turgoviste o Arad. Nella migliore delle ipotesi avranno imparato lo spagnolo (giusto il livello base) in qualche puti club spagnolo. Semplicemente si spacciano per latine per differenziarsi dalla massa rumena (95% nei bordelli svizzeri).

EvaristoBecca
Newbie
07/09/2017 | 12:21

  • Like
    0

Ragazzi la Raissa (russa) biondona e stagona e' valida? Non riesco a capire se e' una gran porca o un gran missile..in fase social lancia segnali alterni..

EvaristoBecca
Newbie
03/09/2017 | 13:33

  • Like
    0

Ragazzi ieri sera mi ha colpito una fanciulla sedicente venezuelana ma piu probabilmente romena o ungherese, alta ,mora capello liscio, con due mega labbta rifatte. Le ho chiesto se faceva bbj scoperto ma l ho vista titubante e poco convinta quindi ho desistito. Qualcuno l'ha testata? A volte quando sono cosi appariscenti sono anhe missili quindi la cosa mi ha un po' bloccato..

EvaristoBecca
Newbie
02/09/2017 | 17:22

  • Like
    0

Ieri pomeriggio ho fatto tappa al.maxim di rientro dalla svizzera. Orario aperitivo e sosta appunto tattica per evitare code in uscita. Tra le presenze mi hanno colpito Beatris, veramente sexy nel portamento e nel modo di fare ed Ella che in zona fumatori non smetteva di fare la porca ed importunare il mio birillo. Davvero bbona anche se mi ricordo quando era mora al corona e per me stava meglio prima. Sono stato attaccato a piu riprese dalla martina napoletana che ha tentato in tutti i modi di convincermi ma e' decisamente troppo robusta per i miei gusti. Altra menzione di merito per una tale Magdalena che con due labbra rosso fuoco e costumino alla pamela anderson mi ha fatto letteralmente sbavare. Non male anche Samira e Violetta che mi hanno stuzziacato a volonta nel social. Tutto sommato buon parterre ma no ho visto pezzi da novanta anche se cmq tante belle ragazze.Stasera sul tardi dovrei passare.

EvaristoBecca
Newbie
01/09/2017 | 08:26

  • Like
    0

Sono passato ieri sera un po sul troppo tardi causa altri impegni. Buon parterre.. sono stato intrattenuto con Laura tettona che mi ha appunto ammaliato con le sue due bombe al tritolo.. chiedo ai piu esperti: chi e' la marocchina, nettamente su di giri ieri sera, in body nero a rete? Non una bellezza ma sicuramente deve essere una fanciulla performante a giudicare quanto meno dal social.. si e' presentata con testuali parole: la maradona delle puttane! Avete raccomandazioni in merito?
La famosa Amanda mi ha smanacciato il cazzo a volonta in fase social ma , dopo aver letto i vostri commenti, ho subito avvertito che stesse eseguendo un'azione preliminare allo sgancio di un missile termonucleare. Non mi sembra neanche questa mega figa da poter giustificare 200 sacchi quando tutte le altre chiedono 100. Mah.

EvaristoBecca
Newbie
30/08/2017 | 18:13

  • Like
    0

Quindi top players papabili (anche palpabili direi..) per il weekend in arrivo:Tina (si spera), Rosa, sofia cavallona. Altre top?

EvaristoBecca
Newbie
30/08/2017 | 16:20

  • Like
    0

EvaristoBecca
Newbie
30/08/2017 | 12:06

  • Like
    0

Ciao boys e' presente maria serba questi giorni?

EvaristoBecca
Newbie
29/08/2017 | 14:34

  • Like
    0

Ragazzacci, potendo scegliere tra questo giovedi,venerdi,sabato o domenica quale giorno mi consigliate per visitare il locale? Mi sembra di capire che stia attraversando una fase di down..quale sarebbe il giorno con maggiori presenze delle signorine? Grasssiee

EvaristoBecca
Newbie
27/08/2017 | 14:05

  • Like
    0

Grande Flauto!! Ottima intuizione. IG puo' essere una miniera potenzialmente

EvaristoBecca
Newbie
27/08/2017 | 13:57

  • Like
    0

Ragazzacci e' previsto un incremento delle presenze e un reintegro di alcune "assenze pesanti" per il prossimo weekend? Butto li dei nomi: Sonia Bulgara, stefania, Emily, Dea, Tina.

EvaristoBecca
Newbie
24/08/2017 | 15:52

  • Like
    0

Speriamo he le mignotte siano straniere perche difficilmente nella vita ho visto una greca sopra il 5

EvaristoBecca
Newbie
24/08/2017 | 15:39

  • Like
    0

Ragazzi una domanda di tipo logistico. Quanto costa piu o meno pernottare al hotel dogana di chiasso? E' l' alternativa piu economica? Grazie

EvaristoBecca
Newbie
13/08/2017 | 13:55

  • Like
    0

@snowblade saranno presenti Stefania e Sonia Bulgara la prima settimana di settembre? Sai se si possono stanzare insieme? Voglio un'esperienza da infarto.

EvaristoBecca
Newbie
13/08/2017 | 13:55

  • Like
    0

@snowblade saranno presenti Stefania e Sonia Bulgara la prima settimana di settembre? Sai se si possono stanzare insieme? Voglio un'esperienza da infarto.

EvaristoBecca
Newbie
10/08/2017 | 13:17

  • Like
    0

Vai dove non vanno le italiane. Semplice.

EvaristoBecca
Newbie
10/08/2017 | 12:49

  • Like
    0

Direi il triangolo San Luca, Africo, Natile.

EvaristoBecca
Newbie
10/08/2017 | 12:49

  • Like
    0

Direi il triangolo San Luca, Africo, Natile.

EvaristoBecca
Newbie
10/08/2017 | 12:41

  • Like
    0

Bellissima recensione @MrEst74 e interessanti anche le osservazioni di @IlProfessor69
Leggendo la recensione di MrEst mi sono tornati in mente molti ricordi di dinamiche che ho vissuto in un periodo della mia vita in cui ho bazzicato in lungo e in largo la Moldavia. Non sono mai stato in Ucraina ma molte situazioni e dinamiche che hai descritto mi hanno ricordato la quotidianita' e la struttura dei rapporti sociali in Moldavia. Visto che la tua recensione e' molto completa dal lato free, potresti spendere quattro parole per descrivere meglio le dinamiche pay? Infatti potrei recarmi a Kiev tra 3 mesi ma ormai non ho piu la voglia di sbattermi per il free e visto che avro pochissimo tempo libero mi conviene buttarmi direttamente al pay. Si trovano ragazze pay nelle discoteche? Come si riconoscono dalle free? I massaggi erotici sono molti diffusi? Dammi qualche tips please. Grazie ancora.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI