Andiamo

Rio_751

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Commenti

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
29/10/2016 | 00:54

  • Like
    1

I turchi in Republica Moldova sono ben organizzati, sono uniti ed in linea di massima sono dei bravi seduttori, a differenza nostra che siamo conosciuti come i "pagare per scopare è l'inno nazionale". Anche io non li sopporto.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
29/10/2016 | 00:51

  • Like
    1

Non c'è nessuna possibilità di apertura dell'aeroporto di Bălți visti gli importanti lavori fatti e che si continuano a fare all'aeroporto di Iași, all'aeroporto di Suceava ed all'aeroporto di Bacău.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
29/10/2016 | 00:49

  • Like
    1

L'aeroporto di Bălți continua ad essere inattivo e Bălți è sempre una città lontana dal turismo sessuale.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
29/10/2016 | 00:08

  • Like
    1

Poi soprattutto se vuoi stare lontano dalla prostituzione o dalla semiprostituzione, è meglio allontanarti da Chișinău.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
29/10/2016 | 00:06

  • Like
    1

Vedo adesso che hai viaggiato tanto e che hai scritto una recensione su Chișinău qualche anno fa. Se qualche anno fa, quando sei stato tu a Chișinău, spadroneggiavi in città, adesso è ora di cambiare aria e di spostarti ad almeno due ore da Chișinău.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
28/10/2016 | 23:49

  • Like
    1

Ciao @tilf-lover, se hai letto tutte le mie recensioni riguardanti l'Est Europa, ti rendi conto di come mi muovo. Ne ho scritta una anche con il nick @RoccoRomania. Se leggi anche le mie tre recensioni su Cernăuți, ti invito a leggere anche i relativi commenti per inquadrare meglio tante cose.

Detto ciò, fino a tre o quattro anni fa conoscere ragazze comuni, belle e disinteressate, o quantomeno apparentemente disinteressate, a Chișinău era di una facilità disarmante. Oggi, dopo essere stato una settantina di volte in Republica Moldova, posso dire che Chișinău e le cittadine ed i sat limitrofi sono da evitare, se si ha la possibilità di evitarli. Chișinău è diventata ancora di più meta di turismo sessuale per turchi, palestinesi ed italiani disperati disposti a tutto per scoparsi una moldava.

Io ho 41 anni, non so quanti ne hai tu e come sei messo fisicamente. Ad ogni modo parli russo e sicuramente hai delle ottime chance di conoscere belle ragazze relativamente alla tua età ed al tuo aspetto fisico.

La Republica Moldova da' ancora grosse soddisfazioni, se si parla rumeno o russo, altrimenti meglio andare in un FKK in Germania, in Austria, in Svizzera o laddove è semplice organizzarsi con questo sistema per scopare.

Ho anche scritto una recensione sui siti internet più usati in Republica Moldova.

Se hai qualche domanda specifica da farmi, falla pure. Io al momento vivo con la mia ragazza di Ungheni che ha esattamente venti anni meno di me.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
27/10/2016 | 17:37

  • Like
    1

@IlProfesor69 da quello che ne so non sei tra i moderatori. Se eventualmente fossi tra questi, mi si venga a riferire e ti considererei tale. Questo sito si basa sulle recensioni scritte dagli utenti e le critiche come le fai tu stanno trasformando la sezione Free dell'Est Europa in un bar di paese visto lo scarso numero di utenti che scrivono per evitare la seccatura di essere criticati in continuazione.

Da quello che vedo hai scritto un paio di recensioni sulla Lituania, un paio di recensioni sulla Lettonia, una recensione sulla Polonia ed una recensione sulla Spagna, quindi non hai scritto molte recensioni, anzi considerando che sei iscritto su gnoccatravels da molto tempo ne hai scritte poche e con le tue insinuazioni ed i tuoi insulti indirizzati ai nuovi utenti che scrivono una recensione li allontani ed impoverisci la sezione Free riguardante i paesi extracomunitari dell'Est Europa.

Ben venga il tuo voler sbugiardare gli utenti che scrivono cazzate, ma poi cerca di ammettere che a chi come @il_serpente_bianco ha una quindicina d'anni meno di te non riesce difficile concludere con qualche tardona.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
24/10/2016 | 23:32

  • Like
    0

@Cavalinho non è come dici tu: il clima della regione della Romania dove io vivo è migliore del clima di merda (come tu lo hai definito) del Nord Italia. Nella Moldova Românească dopo lo scioglimento della neve nel mese di febbraio o nel mese di marzo inizia una meravigliosa primavera secca e calda, l'ombrello nei mesi di aprile e maggio te lo scordi a casa, al Nord Italia non è così. L'estate è sempre calda e secca, io da quattro estati a questa estate ogni volta ho trovato sempre temperature più calde qui che in Italia senza rotture di coglioni di acquazzoni estivi. L'autunno invece è umido, simile all'autunno di merda (sempre per usare parole tue) del Nord Italia. L'inverno è più freddo dell'inverno del Nord Italia. Altro luogo comune che hai e che non corrisponde al vero: in Romania si mangia divinamente e sicuramente il livello medio dei ristoranti, anche di quelli etnici (parlo di livello medio e non del livello medio dei ristoranti costosissimi), è più alto del livello medio dei ristoranti in Italia. Ritornando ai Caraibi, io ho mangiato veramente bene solo a Cancun, invece a L'Avana, all'Isla Margarita e a Santo Domingo capitale ho mangiato male. Le verdure che trovi nei supermercati in Romania in primavera, d'estate e in autunno sono squisite ed hanno un sapore più genuino delle verdure italiane. D'inverno invece ci sono i prodotti di importazione. Altro pregiudizio che hai è quello sull'allegria: i rumeni e i moldavi la vita se la godono alla grande, magari vivessimo noi la loro attuale condizione! Chi ci vive lo sa bene, da turista ovviamente non ci si più rendere conto di tante cose. Ancora un altro errore: non sono solo le russe interessate ad uno straniero residente, anzi non lo so se le russe ventenni possano essere interessate ad uno straniero quarantenne residente, ma in Republica Moldova un italiano quarantenne residente fa stragi di cuori.

Concordo con te invece sulla questione sicurezza e sulla questione vicinanza, ma aggiungo anche, per quello che riguarda la Romania, che anche la sanità è sicuramente superiore a quella dell'Italia Meridionale e sotto tanti aspetti anche a quella dell'Italia Centrale.

@Cavalinho spero di non aver usato parole offensive né di essere entrato in polemica con te, ma i luoghi comuni vanno allontanati.

@Itaconeti io da turista ho avuto l'impressione sia a L'Avana sia a Santo Domingo capitale sia a Porlamar nell'Isla Margarita che le ragazze bianche fossero molto difficili da conquistate, ma vedo dalle tue recensioni che L'Avana la conosci molto meglio di me che ci sono stato solo due volte come turista e poi, come giustamente osservi, la condizione di chi risiede in un luogo è nettamente diversa da quella del turista.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
24/10/2016 | 13:32

  • Like
    1

@shivalingam mi sono trovato in una situazione simile alla tua negli anni 2008, 2009 e 2010. All'epoca conoscevo bene lo spagnolo che avevo perfezionato frequentando due corsi, uno a Madrid ed uno a Barcellona. Nel 2008 sono stato a L'Avana con un mio amico residente in città: qualità della vita bassa e ragazze bianche irragiungibili. Ovviamente ti sto parlando di ragazze comuni, free come si definiscono su questo sito. Nel 2009 sono stato prima a Cancun dove ho fatto l'esperienza più positiva dei Caraibi (trovi la mia recensione sul sito) e poi in Venezuela, posto decisamente pericoloso. Nel 2010 sono stato a Santo Domingo capitale (recensita anche questa esperienza). Alla fine nel settembre 2011 ho iniziato un corso di rumeno e mi sono trasferito in Romania, prima a Bucarest poi a Iași al confine con la Republica Moldova. Se ti piacciono le donne bianche vai ad Est, non in America Latina: sono due territori completamente diversi, ma le bianche le trovi qui, da quello che ho potuto constatare a Cuba e a Santo Domingo le bianche sono ambitissime, non sono attratte da te quarantenne straniero. Poi i residenti possono tranquillamente smentirmi, i miei viaggi di tre settimane o di un mese non sono certo paragonabili all'esperienza di vita di chi sta tutti i giorni in un posto.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
23/10/2016 | 17:44

  • Like
    1

Ciao simpatico78, quando torni da Timișoara scrivi le tue impressioni su Timișoara che è da tanto che nessuno scrive una recensione su questa città.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
21/10/2016 | 12:27

  • Like
    0

@IlProfesor69 quando per la prima volta te la sei presa con @Europeo pensavo che avessi qualcosa di personale contro di lui, adesso che ti scagli anche contro @il_serpente_bianco inizio a pensare che ci sia da parte tua una volontà di limitare il numero di recensioni nella sezione Free di questo sito riguardante l'Est Europa extracomunitario, infatti non saremo nemmeno una ventina a scrivere recensioni su questo sito per quelle aree geografiche. Con questi tuoi insulti e queste tue insinuazioni (fino a poco tempo fa accompagnato anche dall'utente rumeno che adesso si comporta meglio) non fai altro che allontanare chi si cimenta a scrivere per la prima volta una recensione.

Per essere chiari ho sempre sostenuto sulla base della mia esperienza di vita e sui numerosi viaggi che ho fatto che è più difficile scopare all'Est che non in Italia, però se conosci bene una lingua locale (e @Europeo era l'unico su questo sito che conosceva bene l'ucraino), se sei residente nel posto di cui stiamo parlando o se vivi non molto lontano dal posto in questione (come lo sono per me Ungheni e Bălți e come lo sono per @Europeo alcune città dell'Ucraina), se hai 32 anni e punti su donne attempate e passi molto tempo su internet a conoscerle (come nel caso di @il_serpente_bianco), orbene nei suddetti casi non dovremmo avere grossi problemi a credere a chi scrive, magari con dei dubbi che poi possono essere chiariti discutendone tranquillamente.

Visto che poi sostieni di conoscere diverse lingue parlate all'Est Europa, fa' come ho fatto io con alcuni utenti di questo sito prima di incontrarli di persona ovvero fagli un test linguistico su Skype, tenendo presente che puoi incontrare chi una determinata lingua la parla meglio di te.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
17/10/2016 | 21:38

  • Like
    0

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
17/10/2016 | 21:34

  • Like
    0

@IlProfesor69 io l'ultimo viaggio dove ho voluto avere un gran numero di ragazze l'ho fatto nel 2012 a Chișinău: avevo trentasette anni, parlavo correttamente la lingua che quasi tutti parlano in Republica Moldova, ero un po' più giovane e più carino e, similmente a @il_serpente_bianco, mi ero preparato un bel numero di ragazze da internet, per la precisione avevo cento numeri di telefono di ragazze, avevo chiamato più volte a telefono tutte e cento le ragazze e una buona parte le avevo viste su Skype. Il risultato è stato che in quei dodici giorni passavo tutto il giorno a correre per incontrare dal vivo le ragazze conosciute tramite chat e che ho fatto sesso con sette ragazze in dodici giorni. Non capisco perché tu abbia difficoltà a credere a me, a @Europeo e a @il_serpente_bianco che ha scritto una recensione che è sotto certi aspetti esilarante (invito quanti sono intervenuti a rileggerla e a confermare o meno questa mia impressione) e, visto il target a cui a puntato, mi è sembrata veritiera.

Io capisco che vuoi evitare un'invasione di GT all'Est Europa, ed io con le mie recensioni ed i miei commenti certo non faccio il tuo contrario, ma allo stesso tempo allontani ragazzi dal sito che potrebbero arricchire la sezione Free e nella fattispecie @il_serpente_bianco fornisce un' esperienza sui generis che è quantomeno divertente da leggere (@il_serpente_bianco l'aggettivo divertente lo scrivo senza nessun intento di critica).

Ho raccontato brevemente il mio viaggio a Chișinău per avallare quanto scritto da @il_serpente_bianco, spero di non essere andato off topic.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
15/10/2016 | 00:57

  • Like
    0

Ragazzi oggi passeggiando al Palas Mall di Iași ho incontrato due siciliani sulla trentina, a Iași per lavoro, soli e, da quelle quattro chiacchiere che ho scambiato con loro, senza nessuna chance di avere la compagnia di una donna locale. Da quando cinque anni fa mi sono trasferito in Romania questa è una triste immagine che ho quasi quotidianamente davanti agli occhi dei maschi italiani in genere (non solo in Romania, anche in Republica Moldova ed in Ucraina assisto a questo spettacolo), allora a questa immagine di frustrazione che danno tanti nostri connazionali, preferisco @il_serpente_bianco che, organizzandosi bene dall'Italia tramite internet, parlicchiando russo e conoscendo discretamente San Pietroburgo, riesce ad uscire con delle donne (avanti negli anni per i nostri gusti, ma chi se ne frega), a relazionarsi con loro, a dialogarci e ad andarci a letto: cento volte meglio @il_serpente_bianco che i frustrati italiani che probabilmente non hanno e mai avranno possibilità di avere una normale relazione uomo donna, anche se parliamo di relazioni relativamente brevi, e di sviluppare un'esperienza che permetta loro di avere dei risultati sempre migliori.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
13/10/2016 | 23:23

  • Like
    0

@vanio33 probabilmente l'esperto che ti ha dato questa dritta è andato in Romania molti anni fa.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
13/10/2016 | 23:01

  • Like
    0

Ciao @icarus, al ritorno da Timișoara scrivi una recensione facendoci sapere le tue impressioni sulla città, sui negozi, su Piața Victoriei e sulle ragazze che vedi in giro.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
12/10/2016 | 20:52

  • Like
    0

@Diodoricomagico ha inquadrato bene la discussione ed ha fatto un intervento veramente pertinente.

@Imperator mi è piaciuta la tua esperienza e mi farebbe piacere vedere altre recensioni riguardanti altri tuoi viaggi.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
11/10/2016 | 18:34

  • Like
    0

@il_serpente_bianco per come hai scritto la recensione sembra un'autocelebrazione, poi ti sei ripreso con l'intervento dove hai chiarito alcune cose. È normale che se scrivi solo le conquiste fatte hai una marea di critiche contro e adesso lo sai.

Una curiosità: "Conosci bene il russo?"

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
11/10/2016 | 18:01

  • Like
    0

@Berserker ha scritto una recensione su San Pietroburgo che è da stampare e portare con sé.

@il_serpente_bianco adesso hai chiarito come ti muovi: conosci un po'di russo, stai molto tempo sulle chat per creare dei contatti (anche io faccio così), sei già stato diverse volte nella Federazione Russa, e sicuramente sfrutti questo vantaggio quando chatti, non punti su un target giovane, quindi ti riesce più facile concludere. Probabilmente, se non avessi avuto la possibilità di trasferirmi all'estero a vivere, avrei fatto come te, anche se preferisco sempre conoscere una ragazza giovane che non abbia figli.

Bene hai fatto a riportare la tua esperienza e a condividerla con gli altri e adesso sai come impostarla la prossima volta che ne scrivi una.

Preferisco incontrare italiani come te in Est Europa e non quelli che pagano e poi sono in giro per la città da soli o quelli schiavi delle badanti conosciute in Italia.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
11/10/2016 | 17:47

  • Like
    1

Ragazzi invito tutti a non cadere nella polemica. Dal mio punto di vista e in base alla mia esperienza, che in parte è su questo sito nelle mie recensioni di viaggi fatti ad Ovest e ad Est del mondo, per me così come pone il quesito @Retriver75 la risposta è semplice: in nessun posto la ventenne/venticinquenne bella va col quarantenne italiano (perché ai quarantenni italiani ci stiamo riferendo). Io vivo in Romania da cinque anni (da tre anni in Romania al confine con la Republica Moldova)e la Romania e la vicina Republica Moldova sono piene zeppe di quarantenni o cinquantenni italiani turisti soli o in gruppi di maschi che non fanno un cazzo con le ragazze locali e dimostrano la loro frustrazione e la loro incapacità in questi luoghi. Qualunque italiano viva in Romania in una città dove c'è afflusso di italiani ha questo fenomeno sotto gli occhi praticamente tutti i giorni.

Poi c'è un altro pianeta di quarantenni: quelli che hanno studiato una lingua locale (la vera e grande difficoltà che @Retriver75 sembra voler eludere), che conoscono i posti dove vanno e in quei posti sono ritornati diverse volte, che hanno capito la mentalità di quei posti ed in virtù di questa cultura e di questa esperienza che hanno maturato riescono ad avere delle belle ragazze ventenni. Tramite questo sito io ho conosciuto @Immerweiter e @Bukowski1981 che si muovono in questo modo: conoscono le lingue, hanno esperienze in determinati luoghi, sanno cosa li aspetta e se la godono.

Ci sono poi dei posti off limits a prescindere per o quarantenni come alcuni paesi islamici (personalmente sono stato solo in Egitto) e la realtà di alcune province italiane (come quella da cui provengo) dove a quarant'anni o prendi un aereo e cerchi la tua strada, cercando di non sbagliarla, o sei fottuto, senza nessuna chance.

Ovviamente il mio intervento è riferito a ragazze normali con cui esci, hai una relazione, un'avventura, non mi sono riferito alle prostitute.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
09/10/2016 | 21:35

  • Like
    0

@Marth ti assicuro che se avessi vissuto realtà meridionali provinciali e lontane dai grandi centri non la penseresti così. Ad ogni modo mi fa piacere sapere che Berlino è una realtà dove le cose vanno come tu le descrivi. A quanto ho capito la comunità turca è integrata nel tessuto sociale ed, a quanto ne so, è presente da diversi anni in Germania, quindi una situazione diversa sia dall'Italia sia da questa zona della Romania. Ancora una volta ti invito a scrivere una o più recensioni su Berlino per due motivi almeno: perché, se nessuno recensisse, questo sito non esisterebbe e perché risparmieresti tempo a rispondere ai quesiti che ti vengono posti, rimandando gli utenti interessati a Berlino a leggere le tue recensioni.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
09/10/2016 | 20:24

  • Like
    0

@Retriver75 sappiamo bene che gli emigrati non rappresentano la nazione da cui provengono, quindi non mi dilungo sul tema. Per quanto riguarda i rumeni che vengono a Milano a lavorare come camerieri non ti so dire e non mi interessa, allo stesso modo in Campania ci sono diversi idraulici che si sono stabiliti in Germania eppure gli idraulici in Campania lavorano e guadagnano. Qui a Iași c'è un idraulico di Roma che lavora qui, ma non credo che a Roma avrebbe problemi a lavorare e guadagnare. In Romania ci vivo e ti assicuro che i camerieri che lavorano in ristoranti dove c'è un buon giro guadagnano bene. Poi @Retriver75 tu conosci la realtà siciliana e quella di Milano, io conosco quella campana ed in Campania (nelle realtà che non siano la città di Napoli e dintorni) puoi avere tutti i soldi che vuoi, a 41 anni le belle ragazze di venti o venticinque anni te le sogni. Ovviamente mi riferisco al free. Per inciso, la metà degli italiani che risiedono qui a Iași sono siciliani e sono OK.

@Marth, visto che siamo coetanei, come si comportano le belle ragazze di venti o venticinque anni con quelli dell'età nostra? Sono off limits come in alcune realtà italiane? Quanto è parlato dai tedeschi l'inglese? Ci sono gli arabi arrapati che chiavano le inchiavabili come succede dalle mie parti in Italia? Qui a Iași gli arabi che studiano qui si fanno le seghe, li vedo sempre soli o più spesso in gruppi di maschi.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
09/10/2016 | 19:42

  • Like
    0

@Barbaro Durso perdona la mia disattenzione, ma hai messo la foto di Barbara D'Urso e mi ha distratto dallo scrivere correttamente il tuo nick.

@Marth mi farebbe piacere leggere una tua recensione o più tue recensioni su Berlino. Io ho 41 anni, tu quanti anni hai?

@Vivo_a_Bucarest 100 euro per il riscaldamento e le spese condominiali è esagerato, se @Retriver75 decidesse di venire in Romania affitterebbe un monolocale in un palazzo nuovo con una buona esposizione a Sud-Est e non arriverebbe a trenta euro al mese di riscaldamento (io spendo d'inverno intorno ai venti o venticinque euro) e spese condominiali; per internet io pago 12 euro al mese ed ho 10 Giga (che tra l'altro non si perdono alla scadenza del mese, ma si cumulano se si rinnova l'offerta il mese successivo), di telefonate pago 8 euro al mese (300 minuti verso i cellulari in Italia e verso la Comunità Europea in genere, 600 minuti verso i fissi in Italia e verso la Comunità Europea in genere, minuti illimitati verso gli Orange e nella Moldova Rumena praticamente tutti hanno Orange), per la TV pago 5 euro al mese all'RDS, quindi sono molto lontano dai tuoi conteggi.

@Retriver75 in Romania il cameriere è uno dei lavori meglio retribuiti per via delle mance che i rumeni sono soliti lasciare, ma non conoscendo il rumeno non puoi lavorare come cameriere.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
08/10/2016 | 22:54

  • Like
    0

@Retriver75 in Romania c'è tanta gente normale che ci vive, ci sono delle realtà ricche (non molte in verità), ci sono tanti stranieri (soprattutto italiani) che hanno attività, fabbriche o che ci svolgono una professione o un mestiere, la Romania non è un paese disastrato.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
08/10/2016 | 22:51

  • Like
    0

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
08/10/2016 | 22:51

  • Like
    0

@Retriver75 ho scritto molte recensioni, leggilo così capisci come mi muovo con le ragazze, ma non ho nulla a che fare col sesso a pagamento.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
08/10/2016 | 22:44

  • Like
    0

@Retriver75 se hai solo tre mesi a disposizione usali per imparare una lingua che poi ti servirà per scopare.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
08/10/2016 | 22:42

  • Like
    0

@Barbara Durso non ti dico esattamente che professione svolgo, altrimenti sapendo che vivo a Iași chiunque saprebbe esattamente chi sono ed un minimo di privacy cerco di mantenerla. Ti posso dire però che la Romania è piena di italiani, non siamo solo io e @Tino Picchio a vivere in Romania.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
08/10/2016 | 21:44

  • Like
    0

Non è così semplice paragonare due nazioni. In linea di massima in Romania la disoccupazione è bassissima, ma è vero pure che gli stipendi sono mediamente bassi, ma dipende dalle diverse aree geografiche, dipende se vivi in città o in campagna (ci sono rumeni che fanno una vita molto umile in campagna), dipende da che professione o mestiere svolgi tu. Insomma è un discorso molto ampio con tante sfaccettature e non è questa la discussione per affrontarlo. In Italia pure sai bene che c'è differenza tra Nord e Sud, anche se mi dicono che ci sono delle aree del Nord che in passato erano economicamente potenti e che adesso sono in seria crisi.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
08/10/2016 | 21:31

  • Like
    0

@psicologo ci sono tantissimi italiani residenti in Romania. Se hai un mestiere o una professione spendibile dovunque (medico, programmatore, idraulico, carrozziere e via discorrendo), in Romania riesci a vivere decorosamente e a goderti le donne molto più che in talune realtà italiane. Non ti dico che professione svolgo per motivi di privacy.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
08/10/2016 | 21:17

  • Like
    0

Ciao @Retriver75 io ho 41 anni come te e vivo in Romania da cinque anni. A marzo scorso tramite questo sito ho conosciuto @gnoccafree che è venuto qui a Iași a vivere. Leggendo le mie recensioni puoi capire come ragiono; ho anche scritto una recensione come @RoccoRomania, quando all'inizio avevo difficoltà ad entrare su gnoccatravels con questa e-mail. La prerogativa indispensabile per venire a vivere qui per conoscere ragazze a 41 anni è la conoscenza del rumeno o del russo; se non hai la volontà di imparare una di queste due lingue è inutile che mi contatti. Il rumeno è abbastanza facile da imparare, ma in tre mesi impari la lingua poi se te ne devi andare non ti conviene.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
06/10/2016 | 17:29

  • Like
    0

Ancora una volta un'esperienza bellissima che condividi con gli altri e come sempre ti invito a metterla nella sezione Gnocca Free, anche perché se non lo fai tu, praticamente nessuno di noi potrebbe recensire le proprie esperienze nella sezione Gnocca Free.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
06/10/2016 | 14:55

  • Like
    0

Io vivo in Romania e ti dico che non puoi giudicare un popolo dai suoi emigrati o dai suoi turisti. Se non sei mai stato in Messico, va' e poi ci racconti. Io la mia esperienza a Cancun l'ho raccontata e ti invito a leggerla. Visto che sai lo spagnolo, inizia a procurarti un buon numero di contatti, tenendo presente i bidoni che fisiologicamente avrai.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
06/10/2016 | 14:50

  • Like
    0

Buona scelta anche il Player. Io vi consiglio di fare un giro dei locali e là dove vedete che c'è movimento vi fermate. Per fare la serata giusta, invece, vi serve prendere il tavolo, superfluo dirlo, ma sempre meglio dirlo.

Rio_751
Gold
Iași  |  36-50
06/10/2016 | 11:48

  • Like
    0

A Cuba sono stato due volte, ma lascio la parola ai colleghi esperti della Isla.

Per quanto riguarda lo Yucatan rispondo ai tuoi quesiti:

1) lo Yucatan è stata la culla della cultura Maya ed ospita una delle sette meraviglie del mondo: Chichen Itza. Personalmente ci sono stato per tre settimane e non sono riuscito a vedere nemmeno la metà dei siti di interesse, quindi più tempo rimani nello Yucatan meglio è: lo Yucatan non è una meta indicata per una vacanza breve.

2) Ti elenco brevemente alcuni dei posti da visitare: la città di Cancun, il sito archeologico di Chichen Itza, il sito archeologico di Tulum, la città di Playa del Carmen, l'isola di Cozumel, ma il mio non è certamente un elenco esaustivo di quel paradiso che è lo Yucatan.

3) Per quanto riguarda le donne hai i luoghi comuni in testa. Io ci sono andato che avevo 34 anni ed ho scopato divinamente free a Cancun. In Quintana Roo c'è una mescolanza di razze: messicani che arrivano da tutto il Messico e dal Belize, statunitensi ivi stabiliti, a Playa del Carmen ci sono alcuni italiani che hanno attività in loco, quindi non ti fossilizzare sull'idea di trovarti in un pueblo sperduto del Messico dove trovi solo cessi. Inutile dire che l'aspetto fisico ti aiuta in un posto di mare e lo spagnolo è indispensabile, altrimenti vai a puttane. Dato per scontato che conosci lo spagnolo, mettiti su internet a procurati un discreto numero di contatti considerando un tempo di un paio di mesi dalla partenza.

Semplificando: le messicane le trovi a Ciudad Cancun dove ti conviene soggiornare, le americane le trovi nella Zona Hotelera di Cancun. Le messicane le conosci tramite internet dall'Italia (anche quelle di Playa del Carmen), le americane le conosci nelle discoteche della Zona Hotelera e nelle spiagge della Zona Hotelera.

4) Io ho soggiornato per 21 giorni all'hotel Soberanis di Ciudad Cancun. Conviene soggiornare a Cancun che è la città più grande.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI