Andiamo

Viaggiatore_Nero

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Viaggiatore_Nero
Silver
Londra |  26-35
25/06/2016 | 22:34

  • Like
    1

Dico la mia da residente in Albione da sette anni. Gli inglesi hanno fatto outing, dimostrando al mondo che non sono europei, non lo sono mai stati e mai lo saranno. Hanno sempre guardato all'oceano e mai al continente. Questo e' da rispettare, ognuno si sente quello che si sente ma che siano pronti a pagare le conseguenze. E' comunque un peccato per gli altri 25 stati perche' Francia e Germania faranno il bello e cattivo tempo e non ci sara' piu' un equilibrio di potere. Non capisco perche' l'autore del post dica che gli inglesi si alleano ora con gli americani quando l'America non ha nessun interesse a far favori a una nazione che ha lasciato un' unione promosso e sponsorizzato dagli americani stessi negli anni '50. Molti che hanno votato di uscire, gli anziani e gente che ha la quinta elementare, si stanno gia' pentendo perche' i detrattori dell'UE si stanno gia' rimangiando le parole e promosse fatte. Chi dice che il Regno Unito emergera' vincitrice vive in un mondo parallelo che non e' il pianeta terra. E come dice @braveheart sopra, ci sara' veramente da piangere per quella che sara' la piccola Anglia se la Scozia e N. Irlanda se ne vanno, la Cornovaglia in totale confusione. E senza contare che Londra, cappeggiata dai normanni benestanti ed educati non ha nessuna intenzione di mollare l'osso e accettare che gli anglosassoni delle province l'abbiano vinta con la loro ignoranza e isolamento. Per la cronaca molti di quelli che hanno votato per l'uscita sono andati su Google per capire cosa e' l'Unione Europea... E con questo ho detto tutto.

Viaggiatore_Nero
Silver
Londra |  26-35
20/06/2016 | 22:28

  • Like
    1

@traveler97, appena ho tempo ti rispondo in pvt in maniera dettagliata. Si ragazzi, non sapevo che okcupid andasse ancora di moda quindi va benissimo, si possono usare entrambi. Tinder mi da la sensazione di essere piu' istantaneo.

Viaggiatore_Nero
Silver
Londra |  26-35
19/06/2016 | 18:42

  • Like
    0

Il problema del razzismo esiste, inutile negarlo. Non so se vivrei da quelle parti ma da provare sicuramente.

Viaggiatore_Nero
Silver
Londra |  26-35
19/06/2016 | 15:54

  • Like
    0

@justme, guarda che son qui per aiutarti. Non volevo ridicolizzarti, se hai avuto questa impressione, scusami. Se fosse cosi' ti manderei veramente a Mamaia a fare brutte figure. Dico solo che nei paesi estici le gnocche non sono piu' facili come una volta e l'inglese aiuta fino a un certo punto, che tra l'altro e' improponibile in certe zone. Vai pure all'est ma sii umile. A fine luglio per esempio vado una settimana a Sunny Beach in Bulgaria per divertirmi con scandinave e tedesche ma faro' una tappa pure a Varna, molto economico, per conoscere bulgare utilizzando le dating app.

Viaggiatore_Nero
Silver
Londra |  26-35
19/06/2016 | 15:38

  • Like
    2

New York - Recensione Giugno 2016:trasporti, alloggio, dove mangiare e gnocca

PREMESSA

Questa e’ una vacanza prenotata quasi un anno fa con la mia ex italiana. Siamo comunque andati insieme perche’ era tutto gia’ pagato e da persone mature abbiamo deciso che si poteva tranquillamente condividere la stanza d’albergo e trascorrere le giornate insieme. Come per Londra non sto qui a fare la guida Lonely Planet o TripAdvisor. Se andate nella Grande Mela per la prima volta, una guida sotto mano e’ indispensabile, non affidatevi solo a quello che trovate su internet. Mi sono trovato molto bene con la guida “Rough Guide to New York City”. E’ facile da usare, ha una copertura capillare della citta’ e ha le mappe dettagliate per ogni zona della citta’. Scrivero’ cosa fare e non fare da un punto di vista GT in cerca della gnocca free utilizzando cio’ che tutti usano a NYC: le dating apps. Non ho avuto tempo di visitare locali notturni o alla moda perche’ ho trascorso la settimana da classico turista con un’occhio sempre al telefono per controllare i messaggi delle gnocche locali.

TRASPORTI

Ci sono tre aeroporti: JFK, Newark e La Guardia. Quasi tutti i voli dall’Europa arrivano a JFK. Il prezzo medio da Londra e’ piu’ basso rispetto a Milano e Roma per via delle numerose tratte tra Londra e NYC. Provate su Holiday Pirates o Secret Flying per promozioni vantaggiose o errori clamorosi delle compagnie aeree. Io me la sono cavata con 500 EUR a/r. Una volta giunti al controllo immigrazione se e’ la prima volta che entrate negli US, non aprite bocca e non fate espressioni strane da italioti o latinos o passarete un paio d’orette particolari in uno stanzino non proprio accogliente. Rispondete alle domande dell’ufficiale e filatevela il piu’ presto possibile. Accertatevi di aver stampato l’ESTA, la prenotazione dell’albergo e che abbiate gia’ con voi il biglietto di ritorno. Una volta passati i controlli e presi i bagagli, prendete l’Airtrain che vi porta alla stazione metro Jamaica, nel Queens. Chiedete l’abbonamento settimanale, la MetroCard, direttamente a Jamaica, vi costera’ 32 USD. Da qui in poi la vacanza puo’ andare in una maniera o in un’altra a seconda di dove soggiornerete essendo la citta’ di una dimensione enorme. La metro e’ molto sporca ma il prezzo giustifica il poco mantenimento delle stazioni. Consiglio altamente di evitare i taxi che costano una sassata e devi sempre lasciare la mancia del 20 per cento. Uber e’ popolarissimo, quindi se proprio dovete usare un mezzo privato, prenotate con questa app ma in teoria dovete lasciare la mancia anche in questo caso.

ALLOGGIO

Ho prenotato l’Hotel Edison, un albergo dietro Times Square da 150 USD al giorno perche’ ai tempi la mia ex ragazza insisteva e non voleva stare in appartamento. Gravissimo errore, mai ascoltare le compagne. Ve lo sconsiglio. L’albergo era di buona qualita’ ma i servizi di una scadenza che non ho mai visto da nessun’altra parte. Questo probabilmente perche’ era un tre stelle e abbiamo pagato “solo” 150 USD a notte. L’unico albergo valido da quelle parti e’ il Marriott, il quale ha prezzi molto piu’ alti. Se andate da soli o con un amico, prendete una stanza su Airbnb ma attenzione, a Manhattan i prezzi sono comunque altissimi, sempre dai 70 ai 100 USD se siete in Harlem, altrimenti se volete stare in Midtown, dove soggiornavo io o Downtown, pagherete dai 100 ai 200 USD al giorno. Quindi come vedete la differenza tra albergo e appartamento a Manhattan e’ minima. Nel secondo caso avete la liberta’ di portarvi dentro le gnocche senza problemi e potete cucinare a casa se non volete spendere in ristoranti fuori. Una buona opzione per contenere i costi del soggiorno e’ trovare un appartamento a Brooklyn, piu’ precisamente a Williamsburg, una zona alternativa molto rinomata di questi tempi con un’ottima vita notturna.

DOVE MANGIARE E BERE

Un collega di lavoro mi ha mandato una lista di cose da fare e dove mangiare prima che io partissi. Sintetizzo brevemente qui sotto quelli in cui sono statio ma ovviamente ce ne sono centinaia.

Xian Foods – Il cinese piu’ buono che abbia mai mangiato. La cucina arriva dalla Cina occidentale. Prendete lo spicy cumin lamb o beef. Con 16 dollari mangiate in due e vi riempite alla grande.

Employees Only NYC – Fanno dei drink buonissimi a buon prezzo. Girano un bel numero di gnocche pure. Sono stato li con la mia ex quindi ho evitato di mettermi nei guai.

Porchetta NYC – La carne di maiale di NY la trovate qua. Ottima per il take-away.

Balthazarny – Questo e’ il ristorante che compare in Sex and The City e si trova in Soho.. Altamente pubblicizzato grazie alla serie TV, ha una clientela di un certo punto. La English Breakfast e’ la specialita’ della casa ma e’ costosa. Chi vuole risparmiare puo’ andare nel panificio accanto e prendersi un caffe’ e dei dolci, molto meglio. Sedetevi sulla panchina fuori e osservate la gente che passa. Ai residenti piace molto fare questa cosa e devo dire che mi sono divertito molto. C’e’ una palestra vicino e vedete tante di quelle gnoccolone pascolare in tuta.

Murray’s Cheese – Si trova in West Village. E’ un negozietto dove vendono una selezione incredibile di formaggi e latticini importati da tutto il mondo. Provate i Panini fatti sul momento.

Chelsea Market – Mercato stupedno all’interno di una building. Trovate di tutto e di alta qualita’. La pizza e’ molto buona, quasi come quella napoletana.

Jake’s Dilemma – E’ un pub in Upper West Side. Fanno l’aperitivo di sera e la birra locale e’ buonissima

Flat Iron – L’unico locale alla moda in cui sono stato. Vicino a Madison Avenue. Tanti giovani vestiti bene e musicisti che suonano dal vivo.

RIMORCHIO DI GNOCCA

Per il rimorchio mi sono affidato esclusivamente a Tinder, primo perche’ non avevo tempo di andare nei locali e conoscere persone a caso e secondo perche’ e’ usato molto dai single che vogliono fare hook-up veloce. Chi usa la app sa che esiste un sub app di nome BonFire con la quale puoi fare i like illimitati e in automatico. Ho avuto risultati molto positivi. Non ho mai trovato un posto cosi’ agevole in termini di gnocca, nessuno si fa problemi e ti portano a letto lo stesso giorno se vogliono, soprattutto se sanno che sei li in vacanza per poco. Dire bugie, del tipo che siete li per studiare a lavorare non serve a nulla. Siate spavaldi e dite che siete li per divertirvi e conoscere donne, apprezzeranno molto la sincerita’. Nell’arco di sette giorni, ho avuto almeno 50 compatibilita’, ho rifiutato almeno una decina di date per via della mancanza di tempo e le tipe mi rimuovevano dalla loro lista perche’ non rispondevo ai loro continui messaggi. Alla fine ne ho timbrate due da Tinder e sono andato in bianco con una super gnocca di Boston. Riepilogo delle gnocche conosciute sotto.

Sapphire – Gnocca 7. Fashion blogger mericana di origine bielorussa che vive a Brooklyn, al di la’ del ponte. Adora l’Italia e il mediterraneo. L’ho conosciuta dopo esser stato al Met Museum. Ero in giro dalle 8 del mattino, verso le 19 ci vediamo a Central Park per una passeggiata insieme. Continua a lanciarmi sguardi che solo le estiche riescono. Io tutto imbarazzato perche’ coi 30 gradi e il sole cuocente pezzavo come un maiale. Mi fa mille domande a un certo punto mi chiede se voglio andare a casa sua a cucinare italiano e ovviamente dico di si’. Ne approfitto anche per farmi una doccia. Il resto lo sapete, ordinaria amministrazione. Nonostante la stanchezza ci divertiamo fuori e dentro al letto.

Cloture – Gnocca 7. Francese nera di origine ivoriana che fa la cantante a tempo perso e vive nella Upper West Side. E’ figlia di avvocati e diplomatici africani. Una gnocca coi soldi insomma.Lei e’ l’opposto di Sapphire, mi fa poche domande e parla molto di se e di quello che vuole fare nella vita. Grande personalita’, gran fisico e prestazione a letto da panterona nel suo appartamento di lusso. Siamo rimasti in contatto e spero di rivederla. Classica botta di culo.

Jessie – Gnocca 9. Americana di Boston che sembra la copia di Taylor Swift. Studia e fa la modella a New York. L’ho conosciuta a Budapest appena prima di Pasqua e ci siamo messi d’accordo per rivederci.

Sapevo che con lei sarebbe stata durissima ma sono stato al suo gioco, l’ho portata a cena in bel ristorante, ma alla fine nulla. Sono rimasto con un pugno di mosche. Stavolta mi e’ andata anche peggio perche’ a Budapest ero riuscita almeno a limonarla.

RIFLESSIONI E CONCLUSIONI

-E’ una citta’ in cui tornerei domani se trovassi un volo sotto i 400 EUR e una persona che mi ospita gratis a Manhattan. Ho avuto la fortuna di incontrare per la prima volta parenti che vivono nel Bronx e una soluzione all’affitto ce l’ho. Fossi andato solo e senza la ex, sarei stato coi parenti ma il tipo di vacanza sarebbe cambiato. La ciliegina sulla torta e’ stato incotrare mio zio per la prima volta, e scoprire che al mondo c’e’ un uomo che e’ identico a mia madre, esperienza senza prezzo.

-Le gnocche e i newyorkesi in generale sono di una semplicita’ e di una socievolezza incredibile. Rispettano molto l’europeo, se sei italiano meglio, se sei italiano atipico ancora meglio. C’e’ un razzismo sottile in giro, sicuramente meno visibile che in altre parti d’America ma io non ho avuto problemi, anzi l’essere nero e italiano mi ha solo avvantaggiato.

-Se potete, soggiornate per due settimane. La prima per vedere le attrazioni turistiche che vi stancheranno ma che vi emozioneranno molto. La seconda per esplorare la vita notturna e sfruttare Tinder al meglio. Se volete risparmiare e avete voglia di camminare, portate le gnocche a Central Park e fate lunghe camminate e proponete di cucinare a casa loro o vostra, se non lo fanno prima loro. Cenare fuori costa molto tenendo conto che bisogna sempre lasciare giu’ la mancia.

-Le americane anglo-germaniche sono di solito sono di buona famiglia, vivono a Manhattan nella Upper West Side, Upper East Side, West Village e East Village. Sono ben curate, guardano molto all’aspetto dell’uomo ma non sono stupide o superficiali. Se siete acculturati e non siete dei fotomodelli ve la cavate lo stesso. Amano l’Europa, molto probabilmente sono gia’ state in vacanza in Italia e sono attratte dall’uomo italiano e mediterraneo. Le latinas e le afroamericane sono mediamente piu’ povere, vivono nel Bronx e nel Queens. Molte diventano madri anche prima dei vent’anni e difficilmente hanno un’instruzione universitaria e private. Poche le asiatiche che nascono e vivono li ma molti turisti dall’Oriente.

Ci sono sicuramente mete piu’ economiche ma secondo me New York bisogna vederla una volta nella vita. E’ una gemma dell’occidente costruita col sudore di schiavi e immigrati e quando arriverete in cima all’Empire State Building vedrete il sogno americano con tutti i suoi pregi e difetti. Ma non vi preoccupate, King Kong non e’ piu’ nei paraggi del Building da un bel pezzo.

Saluti dal vostro VN

Viaggiatore_Nero
Silver
Londra |  26-35
19/06/2016 | 12:07

  • Like
    0

@xupa, scusa il ritardo nel risponderti. I localy pay ci sono, notoriamente conosciuti come Gentlemen's Club. I migliori sono in centro, precisamente Mayfair. Ho sentito qualche nome ma se metti la parola chiave su Google li trovi senza difficolta'. I prezzi per un'ora per quello che io so partono dai 200 gbp. Fuori dalla zona 2 ne trovi di piu' economici ma sono faticenti e di scarsa igiene. Come detto da altri in precedenza, e' meglio un FKK,inesistente in Anglia per come lo concepiamo noi l'FKK. Se non vuoi rinunciare al pay, puoi contattare le gnocche pay su annunci web, prezzo medio di 150 gbp all'ora. Molte lavorano in appartamenti situati nelle aeree di Notting Hill, Bayswater, Paddington e Kensington.

Viaggiatore_Nero
Silver
Londra |  26-35
18/06/2016 | 22:22

  • Like
    0

@vivo_a_bucharest, ma lui cerca la figa rigorosamente free e tu gli proponi Mamaia? :)))

Viaggiatore_Nero
Silver
Londra |  26-35
18/06/2016 | 12:19

  • Like
    0

Non avete problemi con le italiane? Beh, di questi tempi sono tra le piu' facili d'Europa. Se pensi di andare nell'est e fare svenire le gnocche col tuo fascino etrusco-longobardo-italico, meglio che stai a Ovest, fidati.

Viaggiatore_Nero
Silver
Londra |  26-35
10/06/2016 | 11:38

  • Like
    0

Ci puoi parlare delle tue exploit a Cipro? Il tuo rate di successo e' altissimo. Ci vado a fine settembre e mi interesserebbe capire meglio il come, quando e dove.

Viaggiatore_Nero
Silver
Londra |  26-35
09/06/2016 | 19:36

  • Like
    0

Meno male che c'e' @berserker a raddrizzare certe stronzate che mi tocca leggere. Se andate a vedere CR7 quando aveva 20 anni vedreste quanto era brutto o comunque nella media bassa. Se non fossero famosi tra i due Leo farebbe meno fatica con le donne anche se in America come lui ne trovi ad ogni angolo. E coi se comunque non andiamo da nessuna parte, vale quello che sono oggi, non quello che potevano essere se se e se...

Viaggiatore_Nero
Silver
Londra |  26-35
07/06/2016 | 00:04

  • Like
    0

@franz, mi deludi proprio. C'ostano si impara in tutte le scuole italiane di un certo tipo ma tu dove hai studiato??:))). Scherzi a parte, sono discorsi affrontati mille volte. Chi spara sentenze e' perche' non ha mai visto una russa "con le palle" manco per sbaglio e quindi tira fuori la carta "scroccone" o "gold diggers". Anzi, vi diro' di piu', trovo certe occidentali (tra cui le americane) piu' scroccone delle estiche. Come detto in passato: certe donne sono per tutti, le russe donne no.

Viaggiatore_Nero
Silver
Londra |  26-35
06/06/2016 | 18:06

  • Like
    0

@berserker e @franz, spiegatemi una cosa perche' forse non ho seguito bene. Dove e' che @bobo333 dice che questa e' una brava ragazza? Ovvio che una brava ragazza non ti chiede regali al primo date, e' un ossimoro. Quindi se ha detto cosi', e' gia' confusionario di suo.

Viaggiatore_Nero
Silver
Londra |  26-35
06/06/2016 | 02:37

  • Like
    1

@trmon, inizia a dare consigli utili tu per favore. Siamo tutti in trepidazione. @vivo_a_bucharest, concordo pienamente, la categoria a cui si riferisce @bobo333 non centra nulla con le brave ragazze. Non capisco perche' siamo finiti a parlare delle russe normali quando qui di normale non c'e' proprio nulla. Questa e' una che ambisce al denaro e a fare una vita agiata e fatta di lusso, non puoi (o non vuoi) mantenerla? Sotto un'altra. Ripeto, pensare di metterla incinta e' pura follia.

Viaggiatore_Nero
Silver
Londra |  26-35
05/06/2016 | 22:02

  • Like
    1

Sono arrivato a 30 anni per capire che le piu' belle in assoluto si pagano in una maniera o in un'altra. Non ce ne sono di cazzi. E chi mi conosce sa che sono un freeista convinto. Nei dieci anni precedenti la botta di culo mi e' capitata con baltiche fisicamente notevoli e al top dell forma ma mai oltre la one night stand perche' le piu' belle iniziavano a chiedere pellicce, cene e vacanze di lusso. A Londra strafighe non le ho mai avute. Io conosco il tipo di gnocca a cui si riferiscono @berserker e @franz e queste sono le migliori perche' sono belle esteticamente, magari non in maniera eccessiva e imbarazzante, ed anche intelligenti e acculturate. Io ho avuto a che fare con tre russe del genere: un'architetta d'interni di Samara con laurea in ingegneria

civile, una studentessa di Mosca molto benestante conosciuta qui a Londra e una insegnante di lingue ricchissima di Rostov col padre proprietario di sottomarini conosciuta sempre a Londra. In comune avevano una estetica buona sul 7 e con un cervello superiore al mio, mi ritengo abbastanza intelligente. In piu' non mi hanno mai chiesto una lira ma quello che dovevo pagare da gentleman lo pagavo senza problemi. Le gnocche postate da @lawless possono essere laureate, cosa che non determina l'indice di cultura o intelligenza, ma sono le classiche tipe da pagare, non tiriamoci per il culo e io ce ne sto alla larga a meno che non dimostrino di avere un cervello come le mie tre ex-amate. Saro' prevenuto ma ne dubito fortemente. Con queste ti partono i mille euro a settimana, parlo di Londra ma penso anche in altre metropoli. Quindi colleghi, e' inutile scannarsi l'uno contro l'altro. Siamo qui per la stessa cosa e ognuno ha i propri gusti e bisogna essere consapevoli del tipo di gnocca che si ha di fronte ed essere onesti senza dire stronzate e questo vale anche per te @bobo333. Mi stupisco comunque che un bel ragazzo come te e col tuo status sociale si riduca a questo tipo di disperazione, addirittura la vuoi mettere incinta, boh. Non e' una critica, solo un'osservazione.

Viaggiatore_Nero
Silver
Londra |  26-35
28/05/2016 | 20:35

  • Like
    1

Che ti serva da lezione collega. Qui si parla di cacciare 2,3,4 mila euro al mese per una strafiga. In quanti possono permetterselo? Tu hai l'auto da 80 mila ma sembra ti scocci mantenere una e fai bene. E perche' mai un belloccio come te dovrebbe "comprare" l'amore di una donna, seppur bellissima? Piu' sono belle (e lo sanno) e piu' bisogna mantenerle. E' la triste realta' odierna. Ce ne sono milioni di donne belle, se tu non hai problemi a beccare magari scendi di un gradino in termini di estetica e potrai sempre innamorarti lo stesso di una ragazza normale e non stronza. Le top secondo me si scopano e stop per poi raccontare agli amici e nipotini i tuoi exploit da maschio ma per fidanzarsi lasciarei stare e ne starei alla larga. Il mondo e' troppo competitivo per ricercare la strafiga a tutti i costi. Se lei ha 10 potenziali sponsor perche' dovrebbe stare con un uomo italiano brillante ma "barbone" per i suoi canoni? Andra' con l'uomo arabo poco brillante ma ricco sfondato. Prendi me per esempio. Stasera arrivo a New York. In settimana vedo una strafiga americana che e' la copia di Taylor Swift, forse concludo ma non avro' mai lo status necessario per mantenerla (mi ha gia' dato la lista dei posti dove vuole che la porti!!) e quando si accorgera' che non sono ne' ricco e ne' pollo, mi dira' bye bye.

Viaggiatore_Nero
Silver
Londra |  26-35
28/05/2016 | 20:14

  • Like
    0

@flautomagico, non per essere di parte ma se dalla lavatrice deve uscire fuori un cinese, allora meglio tenersi l'africano :))))

Viaggiatore_Nero
Silver
Londra |  26-35
28/05/2016 | 20:07

  • Like
    0

Stai lontano dalla stazione centrale, e' piena di rom poco raccomandabili. Una volta chiesi informazioni a un lituano e sono arrivati in sei rom ad accerchiarmi per rubarmi la valigia con la scusa di aiutarmi. I lituani in se' sono ok, meno tranquilli di lettoni ed estoni per via di un miscuglio etnico piu' intenso con russi e polacchi. Sono slavi al 100 per cento.

Viaggiatore_Nero
Silver
Londra |  26-35
24/05/2016 | 12:27

  • Like
    0

@thunder80, qui gli esperti parlano di un budget di 2 mila al mese e gli credo ma mi chiedo se e' cosi tragico mettersi con una ragazza normale e carina senza che sia strafiga o abbia pretese di un certo tipo. E' cosi difficile? Per la strafiga vai di escort qualche volta ma mantenere una gnocca per 2 mila euro al mese neanche per l'anticamera del cervello mi passerebbe questa idea. Che poi 2 mila euro nelle grandi citta' italiane non sono nulla, se per 2 mila si parla di soldi investiti sulla coppia e non solo su di lei.

Viaggiatore_Nero
Silver
Londra |  26-35
23/05/2016 | 18:43

  • Like
    0

Se avete un buon budget, 2mila a testa, andate a Mamaia e ne vedrete delle belle. Ve lo consiglio per l'eta' che avete e per le possibilita' economiche superiori ad un under 35.

Viaggiatore_Nero
Silver
Londra |  26-35
21/05/2016 | 11:46

  • Like
    0

@mitico_79 e' uno degli utenti piu' imparziali e pacifisti che esistano sul forum, quindi se si e' scaldato vuol dire che qualcuno lo ha stuzzicato. Ci sono e ci sarano sempre luoghi comuni e l'italiano all'estero ha sempre delle esigenze di un certo tipo paragonato ad altri europei pero' stronzate del genere non si possono leggere. Io sono stato solo sull'isola di Veglia (Krk) e posso dire che l'ambiente caldo e mediterraneo l'ho trovato e i croati sono cordiali. Poi siamo sempre a lamentarci se i locali non ci accolgono a braccia aperte o le gnocche non ci aspettano a gambe aperte. Ma voi cosa fate per meritarvi la loro fiducia o la loro vagina?? Sembrate Mazzarri l'allenatore. Sempre a lamentarvi e piagnucolare. Ma state a casa vostra piuttosto.

Viaggiatore_Nero
Silver
Londra |  26-35
15/05/2016 | 20:16

  • Like
    0

Se cerchi buona gnocca e devi proprio andare in Olanda, vai a Rotterdam

Viaggiatore_Nero
Silver
Londra |  26-35
15/05/2016 | 14:45

  • Like
    0

Hai delle informazioni dettagliate in merito al free?

Viaggiatore_Nero
Silver
Londra |  26-35
12/05/2016 | 11:58

  • Like
    1

Questa e' una recensione o una synopsis di un film? Non chiedo di scrivere un papiro ma fornire qualche informazione in piu' o qualche dettaglio non sarebbe male. Grazie. Poi dici "pioniere" mancando di rispetto altri GT che viaggiano in posti non solo secondari ma anche terziari, quasi impossibili e al limite della sopravvivenza e in alcuni casi rischiando pure la pelle.

Viaggiatore_Nero
Silver
Londra |  26-35
10/05/2016 | 12:15

  • Like
    0

Io ti do il beneficio del dubbio. Il tuo racconto doveva schiarirmi le idee su Kiev, sono ancora piu' confuso di prima. Comunque sono esperienze personali e se tu te la godi a Kiev sono contento per te. Dovro' viverla di persona per dare un giudizio soggettivo.

Viaggiatore_Nero
Silver
Londra |  26-35
02/05/2016 | 23:47

  • Like
    0

Ottima analisi. Questa e la rece di @polishfucker sono veramente utili e danno un quadro direi completo sulla situazione attuale di Kiev. Sono contento di rivederti sul forum scopatore delle polacche. Dai vari racconti su Kiev si evince il seguente (correggetemi se sbaglio) :

-Le free dal 7 in su sono impossibili se non si conoscono il russo o l'ucraino e sono scroccone a prescindere dal fatto di essere attratte o meno dall'uomo

-Le pay vanno con turchi o americani coi soldi pesanti e sanno l'inglese grazie alla frequentazioni di quest'ultimi. Sono ancora piu' scroccone delle free.

-La vita notturna e' ottima ma le ragazze sono in media meno belle delle baltiche e delle balcane (dato comunque soggettivo)

-Sui dating app si incontrano soprattutto indipay e ci vuole molto tempo per andare a segno con le free

-Per un maggior successo col free meglio andare in citta' minori dove il dio denaro regna di meno ma la lingua locale rimane comunque un fattore determinante

Kiev rimane un dilemma come lo e' Bucharest. Tra i due onestamente non so quale sia la meno peggio, forse Bucharest?

Viaggiatore_Nero
Silver
Londra |  26-35
02/05/2016 | 03:04

  • Like
    0

Per Creta, come han detto altri colleghi in vari topic, consiglio Hersonissos. Ha buone strutture alberghiere con una vita notturna buona, trovi molte russe, olandesi e tedesche. Da evitare Malia, pieno di bamboccioni inglesi, sta a 15 km a est.

Viaggiatore_Nero
Silver
Londra |  26-35
25/04/2016 | 22:41

  • Like
    0

@lawless, puntalizziamo il fatto che le russe andavano a Sunny Beach prima che la Bulgaria fosse "obbligata" ad entrare in Schengen (non e' ancora in Schengen). Ora hanno bisogno del visto e non so se ci vanno ancora, anche perche' e' meno attraente di Grecia o Italia di sicuro.

Viaggiatore_Nero
Silver
Londra |  26-35
25/04/2016 | 16:35

  • Like
    1

Viaggiatore_Nero
Silver
Londra |  26-35
25/04/2016 | 14:38

  • Like
    0

E' da due settimane che faccio calcoli e ragionamenti vari e l'opzione migliore sembra ricadere sempre su Cipro. Io vado li a fine settembre. Per come e' ora la situazione economica e geo-politica, non vedo altre zone appetibili al momento. Poi rimango dell'idea che i russi ricchi vanno dappertutto e dove vogliono, sanzioni o meno.

Viaggiatore_Nero
Silver
Londra |  26-35
25/04/2016 | 14:30

  • Like
    0

@stefanotreviso, Guarda che non si parla piu di Cuba dall' 11 aprile. Magari vuoi iniziare tu a riparlare di russe in Romagna? Attendiamo caldamente un tuo intervento in merito.

Viaggiatore_Nero
Silver
Londra |  26-35
22/04/2016 | 20:28

  • Like
    0

@franz, non esagerare. Mi piace il tuo spirito combattiero ma non penso ci sia malizia nelle parole di @shanti. Io sono il primo a sfottere chi va a Cuba o in altri posti a fare il brillante, mi hanno dato addirittura il nomigliolo "integralista del free", ma siamo sempre li, qualcosa per la gnocca si spende sempre anche quando e' free, eccetto le chiavate nei bagni o le botte di culo capitate agli esperti del free. Se esco con una finlandese magari paghera' tutto lei ma con una estica di solito fai l'uomo, non per forza il brillante.

Viaggiatore_Nero
Silver
Londra |  26-35
22/04/2016 | 16:01

  • Like
    0

@franz, hai ragione considerando anche il fatto che le piu' brutte in Italia hanno sempre qualche ammiratore allupato.

@lawless, dipende molto da quanto sei geloso tu, se lo sei di natura non posso dirti di cambiare atteggiamento perche' siamo quello che siamo ma non puoi neanche chiuderla in casa come se fossimo nel profondo sud degli anni '60. Se ti ama, come han detto altri utenti, ti rimarra' fedele. Io mi focalizzerei piu' sulla testa della ragazza e la differenza d'eta'. Sei sicuro che sia matura abbastanza per te? E non venitemi a dire che le russe diventano donne a 15 anni perche' una 21enne e' sempre una ragazzina. Trovate molti interessi in comune? Io certe cose (stupidaggini) che facevo a vent'anni con le mie coetanee non le farei piu', neanche sotto tortura. Se lei avesse 30 anni, il discorso cambierebbe ma nel tuo caso pensandoci bene ci sono molte componenti in gioco. It's a risky bet.

Comunque se sei ancora tra di noi, sembri sparito, vuoi magari chiarire la tua posizione lavorativa? Hai uno studio legale ti tua proprieta'? Sei socio? Se no, hai delle conoscenze in giro che le possono facilitare l'ottenimento del pds? Magari un amico nella questura della tua citta'? Non dico che devi per forza fare il furbo ma tanto vivi in un paese di raccomandati e dove si fanno favori in cambio di altri favori e questo ci puo' stare.

Viaggiatore_Nero
Silver
Londra |  26-35
21/04/2016 | 20:48

  • Like
    0

@baluba, ma non puo' assumerla nel suo studio legale come segretaria, sempre che lo studio sia di sua proprieta'? E perche' dici che sono tanti soldi per la contribuzione? Puo' darle un minimo sindacale oppure farla venire come stagista non retribuita, no? Chiedo, non so come funzioni esattamente in Italia nel 2016.

Viaggiatore_Nero
Silver
Londra |  26-35
21/04/2016 | 18:30

  • Like
    0

Proviamo ad andare un po' fuori dagli schemi. Falla venire, mandala in giro struccata, coperta e vestita normale quando non e' in tua compagnia. Anche se facesse caldo, ci sarebbe modo per non farsi notare. Vedrai che quasi nessuno se la caga. L'italiano medio, come del resto la melanzana, si sofferma molto sull'aspetto fisico. Giuro, non e' una stronzata, tanti personaggi famosi che vivono a Londra lo fanno, passano inosservati e non vengono per niente riconosciuti (ie. Keira Knightley), quindi figurati una persona non pubblica, seppur bella. Ovvio, se va in giro tirata, sempre elegante e minigonna, ciao ciao...Sii coraggioso e portala in Italia, purtroppo non hai le possibilita' lavorative di @berserker quindi corri il rischio se la tipa ne vale veramente la pena.

Viaggiatore_Nero
Silver
Londra |  26-35
21/04/2016 | 16:11

  • Like
    0

Semmai l'unico paese, a parti quelli islamici, dove Tinder non funziona e' proprio l'Italia. A Praga funziona eccome. Alla fine e' sempre soggettivo e bisogna saperlo usare bene Tinder.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI