Andiamo

Mafalda

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Mafalda
Newbie
milano
12/03/2020 | 18:35

  • Like
    0

In sintesi:

  • sono daccordo conla chiusura dei postriboli della svizzera
  • sono daccordo con la chiusura delle scuole di ogni genere e grado fatta in Italia
  • sono daccordo che stare a casa e soprattutto avere meno contatti possibili col prossimo è bene
  • Se è proprio necessario andare in farmacia o in un negozio di alimentari, stare molto distanti l'uno dall'altro.

Non ho detto cose in contraddizione con queste affermazioni.

Dico invece che in certi post che ho letto qui, qualcuno tendeva (secondo me) a esagerare il rischio contagio nei postriboli, forse perché inconsciamente la nonna gli aveva trasmesso un certo moralismo. Ma io sono assolutamente consapevole che "anche" il postribolo è fonte di contagio, come la messa, come l'ufficio postale affollato, come la festicciola in casa per il compleanno dello zio Bartolomeo.

E poi, dai, cerchiamo di non litigare tra di noi. Non mi sembra proprio sia il caso. Se c'è qualcuno con cui dovremmo prendercela questi sono prima di tutto i politici, che hanno il Potere nelle mani.

Io sto in Italia e al governo il potere è in mano a gente che fino a due giorni fa era contro i vaccini obbligatori. Ma vi rendete conto in che mani siamo?

Dai, restiamo amici tra colleghi. I nemici sono altrove.

Mafalda
Newbie
milano
12/03/2020 | 18:15

  • Like
    0

Com'è triste non essere capiti. Io non ho mai detto che i postriboli non siano luogo di contagio del Coronavirus. Ma dove lo avete letto? Ho detto soltanto che parlare con gli amici al bar, parlare a stretta vicinanza con molte altre persone, è altrettanto rischioso. Io non sono affatto impavido e da una settimana sto chiuso in casa e forse sto più attento alla mia salute di tanti altri che scrivono solo per litigare. Volete litigare? Fatelo. Io chiudo qui con questo cazzo di blog.

C'è addirittura chi in questo blog offende e sbeffeggia gli anziani e le badanti, e la direzione di Gnoccatravel non fa niente. Non dico di censurare, ma almeno di invitare a non scendere in frasi razziste. Ne ho lette di tutte, di affermazioni razziste.

Se qui ci sono delle responsabilità, queste sono politiche a cominciare dal governo italiano.

E ve la prendete con me? Ma sì, non ti curar di loro e passa.

Quello che voglio dire in particolare a rocco.si.fredda è che legga meglio quello che ho scritto e che cerchi, spremendo le meningi, di capire bene. Io ho scritto che quando certuni attribuiscono ai postriboli molta responsabilità nel contano, inconsciamente forse fanno del moralismo. Il contagio dipende esclusivamente dalla vicinanza di una persona infetta con una persona non infetta. Cioè, ANCHE i postriboli possono essere un luogo in cui ci si infetta. Ma lo possono essere anche al limite la messa, il supermercato affollato, le tribune di uno stadio di calcio... è la promisquità delle persone che porta al contagio di questo virus. Chi ha capito, bene, chi non ha capito... amen.

Mafalda
Newbie
milano
12/03/2020 | 07:23

  • Like
    0

Razionali, ragionevoli e ragionanti ... SI'.

Moralisti ... NO !!!!!!

Mafalda
Newbie
milano
12/03/2020 | 07:17

  • Like
    0

Io leggo con piacere tutti i commenti, perché avere idee diverse è democrazia. Vorrei sottolineare due cose, però:

  • prima di tutto a minimizzare per primi questa pandemia sono stati i politici, molti giornalisti e addirittura alcuni scienziati.
  • secondo, non credo proprio che siano stati i postriboli la massima causa della diffusione del virus. Ad esempio, la prima cittadina in Italia ad essere colpida è codogno, dove mi risulta che non solo non ci sono postriboli (non è insomma la Luino degli anni 30, col il casot de Luin di Mammarosa, di cui narra Piero Chiara). Era una paese pieno di anziani con la vita sociale dei paesi, vicite a casa, frequenza di bar, chiacchiere in piazza...eccetera. E l'ospedale, aimè. In Cina e in Italia sono proibiti i postriboli e c'è l'epidemia che infuria. Germania e Svizzera sono piene di postriboli e l'epidemia sta scoppiando, sì, ma con due mesi di ritardo rispetto all'Italia e tre o quattro rispetto alla Cina.
    Insomma, non sono daccordo che puntano l'indice contro i postriboli, tutti i luoghi di ritrovo possono generare contagio, perché questo virus si trasmette con sternuti, tosse e ... respiro! Se un portatore di virus, anche sano, emette aria dai polmoni quando respira, chi gli è vicino inspira la sua aria emessa assieme ai virus. Ragazzi, dai, cerchiamo di essere razionali.
    Poi, do la massima ragione al fatto che hanno indicato come esagerati quelli che invitavano alla chiusura di tutto (ma di TUTTO, però, cioè bar, discoteche, qualunque luogo di semplice incontro). Adesso, pensa te, in Italia sono chiuse anche le chiese!!!!!

Mafalda
Newbie
milano
12/03/2020 | 07:03

  • Like
    0

Remolabarca ha pienamente ragione. Io aggiungerei che la televisione e i politici per primi hanno messo in giro la fandonia della piccola influenza, del fatto che non era poi una malattia così grave ecc. E anche alcuni scienziati, presentati in tv come dei santoni, hanno fatto questo tipo di disinformazione. Dagli scienziati ai politici ai giornalisti, non ci hanno detto tutta la verità sulla estrema contagiosità e sulla notevole patogenicità.

Mafalda
Newbie
milano
11/03/2020 | 17:57

  • Like
    0

A conti fatti (oh, no! "conti" no! "Conte" ancora meno!!!! ) be', a conti fatti avevano ragione quelli che volevano chiudere tutto a gennaio. Però c'è da dire che nei mass midia e in tv c'è stato un'enorme corsa alla disinformazione. Io ho ancora nelle orecchie tutti quelli (anche medici e biologi!!!!) che dicevano che si trattava "solo" di un'influenza. Lo hanno detto! E adesso chi ha detto ciò dovrebbe essere processato e condannato. Se si fosse chiuso tutto, come in Cina e in Corea, adesso saremmo vicini a uscirne, con pochi casi. Non si è voluto chiudere, per compiacere ai cinesi, per non "offenderli", non si è voluto chiudere per non bloccare qui e non bloccare là ... risultato? Adesso si deve per forza bloccare tutto! Ora, io vorrei ripercorrere tutte le dichiarazioni fatte in televisione e "isolare" tutti coloro che ci rassicuravano, che ci dicevano che era solo un'influenzetta da quattro soldi! Qualcuno dovrà pur pagare per quello che sta succedendo. O no?

Mafalda
Newbie
milano
11/03/2020 | 15:49

  • Like
    0

@lucky Caro amico, non sono uno sfigato, per fortuna. Anzi, la vita mi ha dato moltissimo, in tutti i sensi e non so neanche se merito tutta questa fortuna. Volevo soltanto fare un po' di ironia, con la storia della mano, perché la situazione che si è venuta a creare, porta via a noi, frequentatori dei locali a luci rosse, uno dei nostri più amati hobby e magari ci impedisce anche di andare a trovare la nostra "preferita", Anzi, ti dirò, il fatto di non poter raggiungere la "mia" è proprio quello che al momento mi rende al tempo stesso triste e nervoso. Ripeto, volevo fare dell'ironia con la faccenda della mano. Ma l'ironia non è per tutti.

Mafalda
Newbie
milano
11/03/2020 | 06:40

  • Like
    0

Oh, il mio bel "Castiun" ... Comunque Remolabarca è sempre fonte di grande saggezza.

Mafalda
Newbie
milano
11/03/2020 | 06:37

  • Like
    2

No, lucyxxx, o non hai capito o mi sono spiegato male. Volevo solo evidenziare il paradosso (sempre che tu sappia cosa vuol dire). A me piace la boccciofila (un tempo anche l'Holliwood). Quanto alle ragazze non è come tu dice (forse con ironia, lo spero). Quelle che mi conoscono lo sanno bene quali preferisco. Ma torniamo al tema. Lasciamo stare la politica e i politici. Lasciamo stare chi ha detto cosa. Io, sì, IO dico che a questo punto sono arrivato alla (triste) conclusione che dobbiamo chiudere tutto, come a Ferragosto. Dobbiamo farci ora un mese di ferie assoluto. Questo è, per il momento, l'unico modo per fermare il contagio. Tutti a casa. Chi di noi puttanieri ha una brandina isolata o vive da solo, faccia lavorare la mano e la fantasia. Lasciamo perdere tutto (aimè), anche i supermercati. Pochissime uscite, per la spesa quando c'è poca gente, per la farmacia, sempre con guanti di gomma e mascherina. Questo è l'unico modo per bloccare l'espansione del contagio. Ovviamente, quando ne saremo fuori noi, chiuderemo tutti gli accessi agli altri, francesi, austriaci, spagnoli eccetera, e anche agli italiani di ritorno. Tutto questo è drastico, cinico, quello che volete, ma è l'UNICO modo, al momento, per bloccare la pandemia. E poi speriamo che arrivino finalmente i farmaci antivirali e soprattutto il vaccino. Una piccola parentesi di ironia: se tra le mani mi capita un NoVax ... toglietemelo dalle mani! Prima che per lui sia troppo tardi! Wiva la Scienza, con tutti i limiti che ancora essa ha.

Mafalda
Newbie
milano
10/03/2020 | 15:27

  • Like
    0

Scusatemi, sono andato a curiosare il banner del Wellcum e ho appena letto che proprio a causa della chiusura delle frontiere il "centro benessere" Wellcum va in ferie dal 12 Marzo. Insomma, ragazzi, se abbiamo ancora almeno UNA mano, ce la faremo bastare (per un bel po', credo). E che bel risparmio di soldi !!!!!

Mafalda
Newbie
milano
10/03/2020 | 15:23

  • Like
    0

La cosa grottesca è che l'Austria da un lato chiude le frontiere con l'Italia e dall'altro appaiono su questo stesso sito le pubblicità del postribolo Wellcum. Mi spieghino gli amici austriaci come potrebbero andarci, gli italiani, se gli hanno chiuso la frontiera.

Mafalda
Newbie
milano
10/03/2020 | 07:25

  • Like
    2

Per fantasy e tutti gli altri colleghi puttanieri: il governo italiano ha gravissime responsabilità, dovute soprattutto al fatto che c'è stato un ignobile e criminale servilismo nei confronti della Cina. Ma il massimo responsabile di tutto ciò è e resta la Cina e il suo regime.

Mafalda
Newbie
milano
10/03/2020 | 07:09

  • Like
    0

Il caos è totale, e di questo caos i responsabili massimi sono coloro (politici, imprenditori, affartisti) che non hanno voluto "offendere" i cinesi chiudendo subito le frontiere (tutte), suppongo a gennaio, forse anche prima. Non dimentichiamoci MAI che tutto è cominciato in una maledetta città cinese che ospita un enorme laboratorio dedicato alle sperimentazioni dul DNA. Non dimentichiamo che anche la sars (non so come cazzo si scrive) è venuta dalla Cina. Non dimentichiamo che da più parti si sospetta che da almeno 20 o 30 anni si facciano addirittura esperimenti su ovuli e spermatozoi umani, per creare atleti super per vincere olimpidiadi e quant'altro. E allora è inutile piangersi addosso. Ci siamo scelti i politici, abbiamo accettato che al ministero dell salute ci andassero persone analfabete di biologia e medicina, abbiamo accettato tutto e di peggio e ora la paghiamo noi. Ormai il problema dei bordelli è un problema di nessuna importanza. A questo punto è più facile contagiarsi in un luogo affollato, un qualsiasi luogo affollato. La trasmisione per via aerea. Anche se non c'è proprio niente da ridere, ridiamo per non piangere: si rischia di meno scopando in un postribolo indossando entrambi una mascherina della massima protezione che infilandosi in un negozio affollato. La trasmissione virale avviene attraverso inalazione di aria espirata a poca di distanza da una persona infetta.

Mafalda
Newbie
milano
09/03/2020 | 05:44

  • Like
    0

fantasy, tu sei letto da tre o quattro imbecilli, me compreso. Ma io penso a certi giornalisti italiani (giornaliste, anche, filo-governative, vere e proprie arriviste che pur di continuare nella loro carriera ridendo (cosa c'è da ridere, poi? Ma loro sono contente perché sono proprio questi momenti in cui fanno più carriera) vomitano sulla gente ANSIA a tutto spiano.
Il miglior servizio giornalistico io l'ho visto su SKY: la giornalista faceva poche domande, molto precisa, a una dottoressa e ricercatrice dell'ospedale/università/centro di ricrca di Pavia e a un dottore di pari importanza che lavora al San Raffele di Milano. Finalmente risposte precise, chiare, nette. La malattia è nella maggior parte dei casi, una influenza forte. Su 15 milioni di abitanti in Lombardia sono affetti in qualche migliaio (ricordatevi che 1 su 100 è l'un per cento, quindi la percentuale di infetti è zero virgola .... cioè in reatà una piccolissima parte. Infine i due luminari della scienza hanno dichiarato con la massima chiarezza 1) che in terapia intensiva o perdendo la virta sono persone che hanno già patologie molto gravi che debilitano il sistema immunitario;
2) che l'arrivo della primavera e poi del caldo dovrebbe porre termine all'epidemia.
I giornalisti di alto livello che parlano a milioni di telespettatori in un certo modo, creano solo ansia e caos. Se lo fa anche fantasy, chi se ne frega, tanto non lo legge quasi nessuno, soltanto, ripeto tre o quattro bischeri, a partire da me. Un saluto ai colleghi puttanieri intelligenti.

Mafalda
Newbie
milano
07/03/2020 | 18:26

  • Like
    4

Uno specialista in problemi di ansia e immunizzaxione ha dichiarato che l'ansia diminuisce le difese immunitarie. Questo signor "fantasy" non fa altro che aumentare l'ansia e quindi fa diminuire le difese immunitarie e dunque contribuisce (inconsapenvolmente?) a diffondere l'epidemia. Se vogliamo informarci sull'andamento epidemiologico del Coronavirus possiamo farlo benissimo tramite Tv, Internet e giornali. Comunque democrazia è libertà di parola, dunque fantasy scriva pure quello che gli pare. Però lo trovo un pochino esagitato.

Mafalda
Newbie
milano
04/03/2020 | 07:48

  • Like
    0

A tutti coloro che invitano alla prudenza io do ragione. Nella vita il nostro comportamento non dovrebbe mai danneggiare gli altri o mettere a rischio gli altri. Ora, io creedo che, talvolta (non lo dico per chi scrive in questo forum, ma in generale) per quel che riguarda i postriboli ci sia un pizzico di moralismo. Comunque, ripeto, chi non vuole mettere a rischio la propria salute e quella altrui, è nel giusto. Ciò dovrebbe valere per qualsiasi cosa. C'è chi, per esempio, alla guida di un veicolo, guida spericolatamente. C'è chi inquina (l'inquinamento uccide MOLTO DI PIU' di qualunque virus). Parlando più in generale, sarei molto critico sul fatto di chiudere i locali, perché sappiamo benissimo che molti puttanieri andrebbero in case private , peggio, per strade. Vi è una strada, a sud di Milano, in piena campagna, in cui le nigeriane sono costrette a battere in macchina tra le risaie o i campi di mais. Il sunto di quello che voglio dire è che se da un lato tutte le prudenze sono apprezzabili e lodevoli, non è giusto, a mi modestissimo parere, scagliarsi contro i postriboli. Seconde me non è il luogo più contagioso che esista e molti altri comportamenti sono a rischio per sé e per gli altri. Ma ovviamente questo è un forum che parla dei postriboli e delle ragazze che ci lavorano. Per queste ragazze io spenderei qualche parola di solidarietà in più.

Mafalda
Newbie
milano
04/03/2020 | 07:27

  • Like
    1

Apprezzo moltissimo il fatto che si tengano informati gli utenti delle presenze delle ragazze nel locale. Ottimo lavoro! Grazie!

Mafalda
Newbie
milano
03/03/2020 | 18:46

  • Like
    1

@PechinoExpress Con tutto il rispetto per le tue opinioni, come rispetto le opinioni di chiunque altro, questa influenza da Coronavirus, come tutte le altre infezioni da virus, si cura con gli antivirali, che non sono gli antibiotici. Gli antibiotici combattono i batteri, gli antivirali combattono i virus e non sono efficaci come gli antibiotici, anche se l'uso eccessivo di antibiotici ha portato a molti casi di resistenza agli antibiotici stessi. Tornando al Coronavirus, si tratta di una influenza, che come tutte le influenze, può dare complicazioni polmonari nel 98 per cento dei casi in soggetti che hanno altre gravi patologie e sono anziani. Dunque tutto questo allarmismo è, secondo me, eccessivo. Per dirne ua, a Milano ogni anno muoiono 3000 persone per malattie collegabili direttamente all'inquinamento. Per dirne un'altra, la normale influenza uccide ogni anno migliaia di persone. Personalmente non vado più nei supermercati e riduco al minimo le uscite di casa, ma come dire remolabarca qualche scopatina ogni tanto ... e che diamine, allora perché vivere se ci chiudiamo colle nostre mani in una bara? Comunque, ripeto, è giusto prendere tutte le precauzioni che ciascuno, secondo la propria coscienza, ritiene di prendere. Poi se i governi impongono qualche proibizione, ubbidiremo come sempre alle autorità costituite. Però questa influenza è paragonabile alla normale influenza. Però non c'è ancora il vaccino. Almeno un lato positivo c'è, in tutta questa maledetta storia: che gli esaltati che si proclamavano contrari ai vaccini ora taceranno. Però ho i miei dubbi. La madre degli imbecilli (in questo caso i Novax) è sempre in cinta

Mafalda
Newbie
milano
03/03/2020 | 07:35

  • Like
    0

@canale7 Ciao, canale7, sei forte! Però, scusami, anzitutto, non è meglio il Canale 1? Posso anche capire il Canale 2, ma, scusami, e scusate tutti la mia ignoranza, il canale 7 ... dov'è? Comunque, amico e collega, che te frega degli stivali? Be', ci sono alcune ragazze che tengono le calze lunghe, fino alla coscia, se ti interessa. Però, quello che gli ha dato la mamma non ti basta? Comunque stiamo scherzando. Se non si ride un po', con tutti questi "drammi" che circolano di questi tempi!!!!

Mafalda
Newbie
milano
03/03/2020 | 07:26

  • Like
    1

Trovo veramente intelligente e utile per i clienti l'elenco delle presenti che fa MaximClubChiasso. I miei complimenti. Invoglia a frequentare il Maxim, che fino ad adesso, senza un preciso motivo, avevo frequentato poco. D'ora in poi, anche grazie al puntuale e preciso elenco, mi vedrete molto spesso.

Mafalda
Newbie
milano
03/03/2020 | 07:19

  • Like
    1

Paure assurde. Andando dal panettiere, al bar o in posta, in un supermercato o in qulunque luogo pubblico si può contrarre l'infezione da Coronavirus. Personalmente non rinuncerò al nostro hobby preferito. Ma che uomini siamo? E poi bisogna essere razionali.

Mafalda
Newbie
milano
26/09/2019 | 08:34

  • Like
    0

@Bamboo-club Leggo Lorena Bra presente fino al 10.02.2019. Spero ci sia un errore, altrimento devo al più presto procurarmi una macchi che viaggi nel tempo, tipo quella di Ritorno al futuro, per tornare ai primi di Febbraio.
Per quel che riguarda il compleanno del Maxim, benone, spero di esserci. Leggo che ci attendete a braccia aperte. OK, ma le ragazze? Spero non solo a ... "braccia" aperte! Anche a ... gambe aperte? Beh, comunque, ciao a tutti.

Mafalda
Newbie
milano
23/09/2019 | 10:51

  • Like
    0

Desidererei gentilmente chiedere ai miei colleghi se attualmente sono presenti Miki, Emi (o Emili?) e Mega. Grazie.

Mafalda
Newbie
milano
04/09/2019 | 08:06

  • Like
    0

@contemax
@remolabarca
Vi ringrazio di cuore per le info.
Milf, mora, non magra, occhi tendenti al verde, altezza nella norma, Yvonne/Yvona/Sonia come nome d'arte, polacca.
La caccia è aperta e non dovrebbe essere difficile, perché sì, di milf ce ne sono, ma non poi molte.
Notizie su Giuliaculinudi?

Mafalda
Newbie
milano
01/09/2019 | 14:07

  • Like
    0

Possiamo avere una descrizione più dettagliata di questa Yvonne per poterla identificare?

Mafalda
Newbie
milano
01/09/2019 | 08:43

  • Like
    0

Mafalda
Newbie
milano
16/08/2019 | 18:11

  • Like
    1

In pratica questa legge ha favorito l'invasione dei locali a luci rosse delle ragazze dell'Est.

Mafalda
Newbie
milano
16/08/2019 | 18:09

  • Like
    1

Qualche anno fa al Corona c'era Carla, bruna, bella, brava, quasi sempre con una rosa (finta) nei capelli. L'avevo incontrata al Calipso2, l'avevo seguita all'Holliwood e poi al Corona. Ne ho perso le tracce e ho pure perso il numero perché ho perduto il cellulare. Che io sappia, ve ne sono 2, forse 3, al Calipso, sicuramente una all'MR (Megan), una o forse più ma una di certo al Castione (la mitica Flavia): L'assurda legge che limita l'accesso ai locali alle sole ragazze aventi passaporto europeo limita il numero delle ragazze di colore, che spesso provengono dai Caraibi e dal Brasile. Si salvano le sposate a uno svizzero e quelle che hanno residenza in Italia. Ma sono veramente poche.

Mafalda
Newbie
milano
16/08/2019 | 18:03

  • Like
    1

Mi trovo in compreto accordo con @gordongekko1. C'è un po' di ipocrisia nell'affermare che le artiste sono libere, indipendenti ecc. La cosa più importante è che siano sane, per loro e per noi e quindi per tutti.

Mafalda
Newbie
milano
16/08/2019 | 17:59

  • Like
    1

La mia lunga esperienza di frequentazione di questi locali (molti anni, veramente molti) mi ha insegnato a diffidare delle ragazze di certe nazionalità. Non dico quali perché lo sapete tutti.

Mafalda
Newbie
milano
14/08/2019 | 10:07

  • Like
    0

Un particolare saluto va a @fantasy, perché abbiamo problemi simili. Poi, quando la ragazza è intelligente e sa come prenderti, tutto funziona. E la ragazza si fa un cliente. Se invece la ragazza fa la furbastra, cioè sostanzialmente la disonesta, è molto stupida, perché chi ci casca una volta non ci casca più.

Mafalda
Newbie
milano
14/08/2019 | 10:01

  • Like
    0

Ringrazio di cuore i Colleghi della loro solidarietà. Purtroppo l'andare per bordelli comporta anche questo: gioie e missilate. Natalia dell'MR è un Super missile e ora lo so. Comunque dagli errori c'è sempre da imparare. Le prime a isolare queste "artiste" (così le definisce la stampa ticinese) dovrebbero essere le loro colleghe di lavoro, perché rovinano la categoria, l'immagine della categoria. Ricordiamocelo tutti: Natalia, esattamente quella delle foto segnalate dai Colleghi, è un Super missile e da evitare sempre. Ora, dato che nello foto è ben fotoshoppata, ricordate: alta, biondastra, bocca larga, forte accento dell'Est. Se vi capita una similew, indagatela bene e cercate di capire se è proprio lei. Dopo di ché, vi consiglio di girare al largo. Comunque ci sono anche bellissime ragazze che non sono affatto dei missili. Non credo ci sia una equazione Bellezza = missile. Un buon Ferragosto a tutti!

Mafalda
Newbie
milano
13/08/2019 | 09:25

  • Like
    0

@fantasy - Le avevo chiesto una cosa sola, giù al bar: i baci. Ma non con lingua, semplici baci con labbra, perché mi sono utili per raggiungere un certo ... livello (capito, vero?). Aveva detto sì e aveva aggiunto le solite "sigle". Non ha mantenuto nulla a cominciare dall'unica cosa che le avevo chiesto. Sono andato in totale difficoltà. Allora lei mi ha proposto un pompino scoperto, per "tirarmi su" il morale (e non solo) ma in cambio di un raddoppio del prezzo pattuito. Si è posizionata sopra di me voltandomi le spalle, per evitarmi di vedere cosa realmente facendo. In realtà mi stava stropicciando con le dite, me ne sono redo conto. Ho taciuto, sperando comunque di riuscire a concludere, ma non ho concluso. Questa è truffa vera e propria. Ciao, fantasy.

Mafalda
Newbie
milano
13/08/2019 | 09:11

  • Like
    0

Segnalo ai Colleghi di evitare Natalia, super missile. Alta, biondastra, bocca larga, tatuata, il giorno che l'ho incontrata indossava degli short di jeans. Promette moltissimo giù al bar, tranne poi dare pochissimo in camera. Vuole essere pagata in anticipo, poi in camera offre altre prestazioni aggiuntive in cambio di pagamenti supplementari, prestazioni aggiuntive che finge e non fa. Evidentemente pensa che i clienti, specialmente quelli non giovanissimi, siano del tutto rimbambiti. Ma si sbaglia. Diffidate di chiunque sia alta e con accento dell'est, a me a detto di chiamarsi Natalia. Va via, così ha detto, il 28 corrrente mese. Speriamo non torni mai più.

Mafalda
Newbie
milano
13/08/2019 | 09:06

  • Like
    0

Lo chiedo anche a Bamboo-club: c'è ancora Carla brasiliana? Ex Corona. Grazie.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI