Andiamo

Mafalda

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Mafalda
Newbie
milano
13/08/2019 | 07:44

  • Like
    0

Qualcuno può fare l'elenco delle latine al Calipso? E segnalarne altre, in altri locali? Ce n'è al Maxim?

Mafalda
Newbie
milano
13/08/2019 | 07:37

  • Like
    0

Chiedo a tutti: c'è Carla brasiliana, di pelle scurissima, un tempo con una rosa nei capelli, ex Holliwood e Corona?

Mafalda
Newbie
milano
13/08/2019 | 07:31

  • Like
    0

Dunque, alta, biondastra, tatuata, bocca larga, di solito in jeans cortissimi, approccia al bar e promette mare e monti. Poi in camera esige pagamento anticipato e non mantiene il promesso, neanche bacetti senza lingua. Mi volta le spalle simulando un pompino scoperto, per il quale aveva chiesto un supplemento in camera, ma scopro subito che smanettava con le dita. Disastro totale. Evitatela tutti.

Mafalda
Newbie
milano
03/09/2018 | 17:05

  • Like
    1

fantasy dice: Ricordiamoci che , a volte , ci vuole feeling e a volte ci vuole solo un enorme conto in Banca !! Sì... ma se non si possiede un enorme conto in banca, si può "conquistare" la ragazza col rispetto e la gentilezza. Non fraintendetemi. Lì ci vogliono i soldi, questo è fuori discussione. Ma se spendi tanto e le tratti male, puoi anche ottenere poco o pochissimo. Se invece le rispetti e le tratti con dolcezza, puoi intaurare "feeling", non con tutte ma con alcune sì. Provare per credere.

Mafalda
Newbie
milano
02/09/2018 | 09:20

  • Like
    2

Il Motel Castione Casa Yasmin(?) è a poco a poco diventato il mio locale preferito, per la disponibilità delle ragazze che lo frequentano e delle quale sono diventato amico oltre che cliente (e nel tempo sono diventate tante!!!) ed è a questo locale che vorrei dedicare il post. Il personale di servizio sempre simpatico, l'architettura da motel all'americana, che permette grande libertà di movimento, le ragazze, che (forse) adeguandosi al clima rilassato e "fuori-città" sono perlopiù serene e accoglienti. Ci sono le solite concorrenze e rivalità, come dovunque, ma col passar del tempo diventano un caro ricordo. Ci sono le simpatie forti per una sola ragazza, che finscono per creare legami veri con inevitabili piccoli attacchi di gelosia da parte della ragazza se per una volta vai (o torni) con un altr'altra ... ma l'episodio più divertente mi è successo tanti anni fa, mi pare nel 2014. In quel periodo frequentavo una ragazza bionda che preferisco non rendere più identificabile. Un giorno arrivo e accanto a lei c'è una giovane nerissima e magrissiva, dai lineamenti ipnotici. Mi fermai al banco vicino alla bionda (che quasi mi bloccò) ma con la coda dell'occhio guardavo la miss-black. Seguì con la bionda un vero bisticcio, quando ebbi la sfrontatezza di dirle "ogg vorrei ... andare con ... lei ... " E indicai lesile giovane ragazza dalla pelle bruna. La bionda andò in furie crescenti. La miss-blck restava impassibile sul suo sgabello. Alla fine dissi a me stesso "Sei Fracchia o sei un uomo di 60 e passa?) . Diciamocelo, io non sono mai stato molto forte di carattere. In quel caso però prevalse (per una volta) la determinazione e lasciai la bionda ai suoi blateramenti e mi volsi con decisione agli occhi neri come la più nera delle notti d'estate. "Come ti chiami?" "Maria" . Pensai: Strano nome per una ragazza così ... bruna! "Bene, Maria, andiamo?" La presi per mano, palmo liscio come il velluto, mi pareva di avere accanto più un'ombra che una ragazza. E furono con quel giorno e i 4 incontri successivi, tra i 5 incontri più SUPER di tutta la mia carriera di incallito e irrecuperabile puttaniere. Poi sparì, come spariscono sempre i sogni più belli. La rintracciai in Internet, in foto, in un localino di Montreux. Era lei! Ma si faceva chiamare Chanel. E poi tolsero anche le foto. Inviai una mail al locale cbiedendo dov'era finita Chanel. Mi risposero "E chi lo sa? Lei sparisce e quando spaisce, nessuno sa proprio dov'è".
Maria/Chanel, Venere nera. Passerò il Tempo Infinito dell'al di là (se esiste) a raccontarne con gli altri colleghi, nel reparto dedicato a noi puttanieri.

Mafalda
Newbie
milano
31/08/2018 | 07:55

  • Like
    2

Comunque, non credo proprio che il maranza rovini il mercato. Le ragazze sono intelligenti più di quanto non si creda e capiscono che se sono molto performanti soltanto con chi paga di più, alla fine hanno meno clienti. Capiscono che se uno può pagare solo il minimo salariale cerca comunque di accontentarlo, così ritorna. Inoltre ci sono ragazze che proprio non ci riescono ad essere più performanti, neanche se dai loro il triplo della tariffa base. E ci sono altre che trattano il cliente molto bene anche se paga il minimo. Una cosa è sicura: che presentandosi alla ragazza con rispetto e gentilezza, si ottiene sicuramente un trattamento migliore, indipendentemente dalla cifra offerta.

Mafalda
Newbie
milano
31/08/2018 | 07:48

  • Like
    2

Ragazzi, la prostituzione è un mercato e risponde alle leggi di mercato. Anche io vorrei una macchina molto più costosa di quella che ho ma non me la posso permettere. Non per questo pretendo che tutti comperino auto uguali alla mia. Semmai mi piacerebbe sperimentare uno di quei locali della Svizzera del nord o della Germania dove c'è un rigido tariffario. Forse ciò faciliterebbe la vita. O forse no.

Mafalda
Newbie
milano
19/08/2018 | 09:32

  • Like
    0

@remolabarca Sono anch'io un appassionato del Castione per tanti motivi. Alcuni locali che mi attraevano, oltre al Castione, sono chiusi da anni e mette grande tristezza vederli chiusi come fantasmi. Vogliamo, per gioco, fare un riassunto di quelli rimasti assolutamente aperti, da nord a sud e da est a ovest?: Castione, Corona, Oceano, Moulin, Pompei, Maxim, Calipso. Ne ho dimenticati? Ne hanno aperto dei nuovi o riaperto dei vecchi? (naturalmente lasciando perdere i centri massaggio e simili).

Mafalda
Newbie
milano
23/07/2018 | 09:14

  • Like
    0

Insomma, da quello che ho capito, mentre in Ticino ci si può imbattere in prestazioni di ogni livello, dai livelli più alti alle missilate, e l'unico modo per difendersi è individuare un pool di ragazze a prestazione elevate e tenersele strette, al contrario al Globe le prestazioni sono sempre medio-alte o a livello super. Ho capito bene?

Mafalda
Newbie
milano
21/07/2018 | 08:17

  • Like
    0

Forse sbaglierò, ma non mi sembra non ci sia nessuna convenienza tra il Globe e un qualsiasi locale del Ticino. Se trovi o conosci già la ragazza giusta, a parità di soldi ti diverti di più. Alloa: 95 di ingresso + 140 per mezz'ora è uguale a 235. Io, in Ticino, con 200 alla ragazza (bellissima, simpaticissima, disponibilissima) mi sono divertito per quasi un'ora un sacco di volte. Offrendone 300 si può stare più di un'ora e se ne esce stanchi e felici. Al Globe ho letto che con 500 si passa un bellissimo pomeriggio. Be', in Ticino, restando in un solo locale, con 10 si possono se ne possono fare due con 200, 300 ... se si ha voglia di spenderne 600 si va in paradiso, e tra l'una e l'altra si passa il tempo al bar a chiecchierare con le ragazze e il pomeriggio (se è quello il problema) vola via. Se qualcuno mi spiega cosa c'è in più (o di meglio) al Globe a parità di spesa, gliene sono grato.

Mafalda
Newbie
milano
09/06/2018 | 19:31

  • Like
    0

Mafalda
Newbie
milano
09/06/2018 | 10:51

  • Like
    0

Ho il massimo rispetto per l'opinione dei miei colleghi, ma la mia opinione sulle classifiche delle ragazze è un po' diversa. A parte la questione delle due madaline, ormai risolta, pur confessando di non aver sperimentato le 2 M, ho conosciuto sempre in questo locale altre ragazze fantastiche, validissime non solo per le prestazioni ma anche per il cosiddetto social, ragazze che trasmettono allegria (e non è poco). Saluto e ringrazio tutti i colleghi e in particolare "remolabarca", le cui opinioni sono sempre precise e sperimentate.

Mafalda
Newbie
milano
09/06/2018 | 10:45

  • Like
    1

Finalmente abbiamo risolto il mistero delle due "Madaline". Io, purtroppo, ho conosciuto solo la missilatrice, quella piccola di statura, che, ribadisco, è un missile. Ora siamo tutti avvertiti. Ero capitato al Castione, che considero la mia seconda casa, in un giorno in cui erano assenti tutte le mie amiche (e sono tante!) e sopratutto quella che preferisco più di ogni altra.

Mafalda
Newbie
milano
08/06/2018 | 08:01

  • Like
    0

Anche io ho avuto un'esperienza pessima con madalina. Ci sono andato una volta e poi più. Dopo tanti mesi mi si avvicina e mi chiede "sei arrabbiato?". Io ho rtisposto di no, che non ero arrabbiato. Ma è più che ovvio che uno se si trova meglio con un'altra (o con più di un'altra) va dove si è trovato meglio. Se vado al ristorante x e poi vado al ristorante y e nel ristorante y, a parità di prezzo, mi trovo molto meglio, sarei un imbecille se tornassi al ristorante x. O no?

Mafalda
Newbie
milano
02/06/2018 | 18:09

  • Like
    0

Grazie, remolabarca. Certo, che tristezza. Qualche settimana fa sono passato in macchina davanti al Belvedere e ho visto una scritta a lucette colorate che diceva Aperto, anche se tutto l'insieme del locale indicava l'esatto contrario. Comunque, almeno in Ticino ce ne sono sette. In Italia neanche uno.

Mafalda
Newbie
milano
02/06/2018 | 18:01

  • Like
    0

Ciao, Tasso. Sicuramente tanti anni fa era all'Holliwood, perché... non è certo giovanissima. Però nel 2017 era al Castione, c'è stata tutta l'estate fino a ottobre. Sempre che si tratti della stessa persona. Ma ... cosa vuol dire (perdona la mia ignoranza) "amica dell'aspirapolvere"?
Ciao!

Mafalda
Newbie
milano
02/06/2018 | 07:33

  • Like
    0

Qualcuno sa se è tornata Daniela la colombiana? Non alta, non magrissima, accento ispanico? L'anno scorso è stata al Castione tra giugno e ottobre..

Mafalda
Newbie
milano
02/06/2018 | 07:29

  • Like
    0

Scusate, Pompei con la i. Il Ronco è aperto ma credo solo per bere una birretta. E poi c'è il Belvedere, sempre riaperto, sempre richiuso, e poi ... ?

Mafalda
Newbie
milano
02/06/2018 | 07:27

  • Like
    0

Va bene la nostalgia, ma c'è qualcuno che sa quali sono i locali attualmente aperti? La mi lista è
da nord a sud-sud/ovest::
Castione
Corona
Moulin Rouge
Oceano
Pompeo
Maxim
Calipso2
Ne conoscete altri? Che non siano massaggi tantra, ma dei bordelli veri come quelli che ho elencato.
Grazie.

Mafalda
Newbie
milano
29/03/2018 | 09:54

  • Like
    0

@remolabarca Al Calipso2 c'era una Diana mulatta che qualche anno fa era al Nautilus. E' sempre lei?

Mafalda
Newbie
milano
29/03/2018 | 08:21

  • Like
    0

Consiglio spassionatamente il Castione. Ci sono sempre ragazze molto valide ein fondo alla sala si trova sempre qualche latina, per chi ama le latine.

Mafalda
Newbie
milano
22/03/2018 | 12:44

  • Like
    0

Grazie, ACETELLO74 !!! La Daniela di cui parlo era presente al Castione per tutta l'estate fino a ottobre, aveva capelli molto lunghi e assolutamente neri. E un piercing (si scrive così?) all'ombelico. Certo, coi tatuaggi bisogna avere una memoria da Pico della Mirandola, perché ne hanno talmente tanti e un po' dovunque ...

Mafalda
Newbie
milano
22/03/2018 | 08:58

  • Like
    0

Qualcuno sa dirmi se è presenta Alejandra la colombiana? Io la scorsa estate avevo conosciuto Daniela la colombiana. Sono la stessa persona? Quella che conoscevo io era non giovanissima, non altissima, non magra e di solito indossava pantaloncini mini jens, nasino camuso (schiacciato), occhi un po' a mandorla, viso rotondo, pearcing all'ombelico. Ringrazio moltissimo chi mi desse delle risposte. Ciao!

Mafalda
Newbie
milano
22/03/2018 | 08:50

  • Like
    0

Vorrei esprimere tutta la mia contentezza per il proseguimento dell'attività del Corona Club. Ci sono stato quasi un centinaio di volte negli ultimi 9 anni, e l'ho frequentato spesso anche di recente. Lo trovo ottimo sotto tutti i punti di vista.
Ciao

Mafalda
Newbie
milano
22/03/2018 | 08:46

  • Like
    0

@SaoPaulo Ciao, SaoPaulo, puoi darmi, per favore una descrizione la più dettagliata possibile di Alejandra la colombiana? Io conoscevo una certa Daniela la Colimbiana. Non alta, non magra, ottimo social, ottima performance. Grazie!

Mafalda
Newbie
milano
27/02/2018 | 10:20

  • Like
    0

Grazie mille delle info, Danter e Corona-club.

Mafalda
Newbie
milano
26/02/2018 | 08:07

  • Like
    0

C'è ancora Alejandra la cololmbiana? Qualcuno può essere così gentile da darmene una descrizione esatta? E c'è la Carla brasiliana? Ragazza di colore, molto bella, spesso con una rosa nei capelli, non più teen... forse è quella che ora viene chiamata Bruna?
Grazie, colleghi!

Mafalda
Newbie
milano
24/02/2018 | 23:03

  • Like
    0

Ci sono attualmente latino-americane al Moulin?

Mafalda
Newbie
milano
24/02/2018 | 20:36

  • Like
    0

Mafalda
Newbie
milano
23/04/2015 | 04:18

  • Like
    0

Remolabarca vuole dire che le ragazze non si comportano in maniera standar. Una può concedere determinate prestazioni con qualcuno che gli va a genio e non concederle con un altro. Aggiungerei io, in più al pensiero di labarca, che talvolta anche con lo stesso cliente una ragazza può essere più o meno disponibile, più o meno di buono o cattivo umore, a seconda di tante cose che non vengono a dire a noi. A me è capitato più volte che la stessa fosse da 10 e lode un giorno, e la volta dopo fosse un po' scazzata, frettolosa, assente, da farmi dire: ma come mai l'avevo giudicata così bene la volta precedente? Comunque la mia modesta opinione è che un moderatore dovrebbe moderare. remolabarca è un uomo di grande esperienza e andrebbe trattato, a mio avviso, con più ... moderazione, soprattutto da un moderatore.

Mafalda
Newbie
milano
23/04/2015 | 03:53

  • Like
    0

Passando in macchina ho sto il bar del Belvedere aperto e dentro alcune ragazze. Un paio anche fuori, che rientravano. Sapevo che dentro c'erano, ma si doveva suonare il campanello e salire. adesso hanno anche riaperto il bar? Mi è mancato il tempo per appurarlo.

Mafalda
Newbie
milano
20/04/2015 | 19:22

  • Like
    0

Forse ... "russa", come tutti noi, quando dorme a pancia all'aria. Se gira sul fianco, non russa più. A me succede.

Mafalda
Newbie
milano
18/04/2015 | 09:59

  • Like
    0

Ramona è un'ottima professionista. Magari è un po' timida. Le sue doti migliori? Un fisico sempre perfetto, magrissima, curata. Non rompe, giù al bar. Se la si conosce già e si va con altre non finge rancori e non fa storie. A letto è ineccepibile. Ci sono stato 8 volte, tra Monna, Holliwood e Castione e mi sono sempre trovato bene.

Mafalda
Newbie
milano
15/04/2015 | 09:51

  • Like
    1

La questione non è essere maranza o fessi: il problema è questo: se si è troppo tirati con i soldi, si rischia una prestazione scadente. E tra una prestazione scadente e un bel "fai da te" personalmente preferisco il secondo. Se decido di spendere, voglio il meglio. Naturalmente, se tratto bene economicamente la ragazza, mi aspetto il meglio da lei. Se lo ricevo, ritorno. Altrimenti la ragazza non mi vede più. Avere un minimo di generosità con le ragazze, è una furbizia, non un'ingenuità.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI