Andiamo

anatematico

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

anatematico
Newbie
06/03/2016 | 14:18

  • Like
    0

@MatusaSex sei uno forte e mi piaci, nel senso poetico del termine. anche io cerco di metterla sempre sul ridere. a noi la fica ci fa bene e ci mette allegria.

per mustafà è un vecchio sfotto romano: mustafà è uno che lo prende in culo e pensa de sta a scopà.

pare che napoletani e romani abbiano in comune che più si prendono a male parole e più si vogliono bene, de gustibus.

Nel serio RD vado a leggerti, io sono rimasto bruciato a Boca Chica dove non mi sono divertito come volevo. tentano di fregarti, la massagista sulla spiaggia, gli offri il pranzo poi vengo in camera e non si fa vedere, girl che io chiamo la polizia, e chiama dai, ma per mandarla via dopo mezz'ora di guardate in faccia, e le ho dovuto dare di più, mi hanno rubato in albergo. Poi ho risolto affittando un appartamento dove le girl sapevano che se si comportavano male non entravano più. mare sporco, gita per un posto che pareva la sardegna (ma ho casa là). chissà se mi fai tornare la voglia.

se puoi mi farebbe piacere sapere come e dove hai trovato a bkk oltre la tombola al nuru,

polemiche giovani anziani? io sono vecchio ma ne faccio anche 5 al giorno, sono anzivani? la vecchia guardia ha il senso dell'erotico che manca ai giovani, e la forza sta nel cervello non nel pene.

pay, no pay: pay quello che piace, no pay quello che trovi. Pago e ho belle donne, te capì.Ti assicuro che i giovani italiani che ho visto all'estero sono capaci di pagare pure i cessi, non hanno il gusto del bello.

ad maiora.

anatematico
Newbie
05/03/2016 | 22:37

  • Like
    1

ed io che pensavo fosti tornato carico di meraviglie. si, sei pigro. un evviva a due imprenditori italiani che si impongono in terra straniera, in competizione con altri farang. concordo sul sito, ma da sempre, in molti non hanno mai letto le rece dei fondatori, veri miti del sex touring. Almeno sforzati per dirmi quali locali o situazioni, oltre la tombola da nick, hai preferito a bkk. grazie

anatematico
Newbie
05/03/2016 | 21:34

  • Like
    0

interessante la rima ortica fica

come si veste un argentino, con e bolas di fuori?

ma la morale e che occorre farsi frate?

le orate ed i cefali sono della stessa specie?

OK dopo bancocche e pataja non è che hai fatto la fine di mustafà?

Grande cantore della figa. Uno stile Belli? O Trilussuria. Bravo un Dante (solo due volte al dì?) nel girone della Lussuria, abbiamo capito che sei tornato carico di meraviglie. Gente allegra Dio l'aiuta.

Ed ora mi chiedo: la prossima dove andrai?

parlaci, contaci dimmici

ad maiora

anatematico
Newbie
04/03/2016 | 21:14

  • Like
    0

per @el_gordo

maestro sono andato fuori tema?

tema: chi decide i temi?

tematico nel tema, anatematico non sta nel tema o anatema i temisti?

tico io, ma tema o non tema temanca qualcosa o manca il tema?

ho capito, quel giorno non sei mancato alla lezione. non c'è religione, oggi usciamo prima. maestro ciccio mi tocca, toccami ciccio. vola gigino, vola gigetto. @el_gordo allegria che la figa esalta e tu mi sembri depresso. buon viaggio. (e pensa che non ho fumato).

anatematico
Newbie
04/03/2016 | 20:20

  • Like
    0

60 cm di due post per aggiungere banalità.

io concordo con la libertà di espressione, anche a scapito di banalità. Mi pare si chiami democrazia.

è molto facile ergersi a critici con la parrucca.: diceva il comico (maurizio Battista)

i miei critici sono chi ha fallito nel mestiere, chi non sa fare, ed altre due teste d'uccello.

per il critico di turno sul costante lavoro dei moderatori ripeto la mia opinione: questo sito ha info su tutto il pianeta anche ripetute su ogni singolo posto (occorre la pazienza di leggere, no tutto e subito, te capì), ha illustri illustrati, veri maestri storici che hanno insegnato a fare rece (@el_gordo non dettare, ma leggi con umiltà) che ormai sono nella storia, e lascia anche lo spazio alle discussioni tipo bar dello sport. Ci sono molti che hanno la coda di paglia (non mi escludo) e sono tante le faide, Ma se la nostra società ha modelli tipo "amici" od il tronista o i politici azzuffoni, ci saranno riflessi in tutte le direzioni?

in sintesi, una volta recensito il recensibile la comunità evolve anche in un teniamoci compagnia, aspettiamo il prossimo Gt che torna e ci racconta; facciamo amicizia, incontriamoci per una birra, etc.

come si fa a vedere tutto negativo come hanno scritto quelli prima di me e non apprezzare il volume di ricchezza che offre questo sito?

viva la gnocca, anche in formato gnoccatravel

ad maiora

anatematico
Newbie
03/03/2016 | 20:41

  • Like
    0

@el_gordo saresti cosi gentile da indicarmi il fuori tema?

per il post info su hotel e agenzie sei fuori.

per educazione sei fuori (chiedi di barber shop, il tema è il tuo???? non te lo tocca nessuno, tranquillo).

senza contare che sfugge il lato goliardico col riferimento ai trans. senza contare l'atmosfera che avevo creato per te per descriverti le possibilità superiori di bkk rispetto a shanghai (tra l'altro fuori tema dal post).

forse hai notato tu di essere andato fuori luogo, non tema per cercare un qualcosa (il servizietto in un negozietto), che non ha nulla a che vedere con le possibilità di Bkk?

se mi sbaglio, mi fai capire il mio fuori tema da che??

anatematico
Newbie
01/03/2016 | 20:32

  • Like
    0

traspare chiaro che ti sei divertito, e che torni carico di meraviglie. sono contento per te, ed aspetto di leggere la tua rece.

facci sognare.

bancocche, mi piace, ricorda un dolce, un biscotto,

le bancocche del mulino: più lo intingi e più diventa duro.

anatematico
Newbie
29/02/2016 | 20:49

  • Like
    0

chiedevo di fortaleza se sai i prezzi delle pay nei locali e dove alloggiavi, (avevo accantonato questa meta perché leggevo di polizia che combatte il turismo sessuale, tu che ne sai?).

grazie

anatematico
Newbie
29/02/2016 | 20:17

  • Like
    0

Salve su indicazione di un gt volevo studiare per programmare per settembre.

se c'è una cosa che mi demotiva è il ricatto in camera. A malindi l'ho temuto ma sono riuscito a non capitarci (un altro gt dopo di me si è declassato la vacanza).

Lo stesso a boca chica S domingo (successo, parato perchè non ho ceduto, e poi cambiando albergo con casa vigilata all'ingresso).

Bene io non andrò più a malindi a boca chica, ed ora in madacascar.

I gringos fanno lo stesso passano parola e quel posto muore perché non ci va più nessuno.

E' questa la fine che auguro a queste persone stupide che per un beneficio momentaneo troncano un flusso di reddito nel tempo. (Capisco che a fammm e famm e famnocc... a sort)

ad maiora.

anatematico
Newbie
29/02/2016 | 19:54

  • Like
    0

@el_gordo si a bkk ma ci sono solo ladyboy. Thai ha una vasta

panorama di scelte, ed alcune le trovi solo in thai come soap massage e blowjob bar, ma soprattutto il numero delle girls. Vai e divertiti, shangai 0 - bkk 3 (per non parlare dei prezzi/qualità).

ad amiora

anatematico
Newbie
27/02/2016 | 21:06

  • Like
    0

@MatusaSex ciao thaiman scusa parli di massage e dove a pattaya (non credo bkk) Ok per il Sabai, ma io personalmente preferisco l'Honey 2. E' a due passi, all'inizio di soi 3, angolo 2nd road.

anatematico
Newbie
25/02/2016 | 19:55

  • Like
    0

a bkk cambio pressoché identico a quello ufficiale, e senza commissioni,

cosa vai cercando di più. entri con 500 € e ti danno qualche biglietto in bath, e vicino a te capita uno che con due banconote color nocciola, mi pare + lunghe delle nostre, gli danno una busta di plastica piena di bath.

batth aglio' è arrivato o' guapp, lapsus, o' Jap.

anatematico
Newbie
24/02/2016 | 21:24

  • Like
    0

orario di ufficio sabato chiude prima credo alle 16. ma se arrivi di notte ti adegui per lo stretto necessario dagli arabi soi 5 prima laterale a sinistra, la differenza è minima. superrich a nana station, incredibile, ci sono passato davanti due volte al giorno e non lo ho riconosciuto; quando ti abitui ........ vasu imperat per me.

anatematico
Newbie
21/02/2016 | 19:19

  • Like
    0

@lamazz purtroppo leggo oggi e tosto rispondo

Capisco l'importanza delle virgole:

nella vita non ho nessuno scopo, e sono felice

nella vita non ho nessuno, scopo e sono felice

guaglio' (@EvvivaLaPassera) va a accatta nu mazz e virgole, si no chist non scopa

anatematico
Newbie
19/02/2016 | 20:00

  • Like
    0

@MatusaSex buona vacanza. condivido, ma mi hai fatto sorridere, la prima volta è tutto affascinante. non occorre ragionare per eccessi: se tragica, non ci si va in thai. si mangia bene e si spende poco. questo non lo hai messo. solo due cose: i massaggi costano poco anche perché molte non hanno un brevetto e stanno li per l'extra da sesso. 2 nostalgie del passato, prezzi competitivi, oggi compromessi dai Jap. per me resta ancora una ottima meta, (2016 andrò due volte) ma il top per me sono le brasiliane (considera anche il cambio dimezzato in 2 anni). cosa diresti se vai a rioj la prima volta? (non torni più?)

buona gnocca special modo se sei in compagnia di esperti locali.

anatematico
Newbie
15/02/2016 | 22:23

  • Like
    1

ho notato anche io che un sito di info sul sesso in italia diventa come un talk show di cose inutili, come le faide (tipo me e shp). se si va sui forun esteri accade raramente. siamo figli della tv che litigano come grande fratello, i politici, i talk, sempre a litigare e a chi fa la voce più grossa. tu scrivi una cosa e tutti giù per terra. Credo che in Gt i post hanno anche esaurito lo spazio info perché sono tutte già documentate a km illimitati. ed allora ci si intrattiene come al bar dello sport. anche a me piace sfottere e scrivere cose divertenti, ma non è nel mio stile offendere nessuno, per fortuna ho una certa verve e posso replicare con stile. per fortuna ci sono anche molte persone per bene. Ricordo ai naviganti di lungo corso che sul marchio Gt sono stati fatti dei report eccezionali su tutto il pianeta, e che rimane il veicolo in cui hanno scritto dei veri miti del tour della gnocca. gnocca. gnocca gnocca uber alles

Ps ma lo sapete come sono cresciuto io; con mio zio che mi toccava il naso e poi col pollice in mezzo alle dita diceva che lo aveva catturato. se mio zio fosse stato in brasile avrebbe saputo che quel gesto del pugno è conosciuto come "figa", anche perché da proprio l'idea della figa. non sapevo allora che era un segno del destino, segui il naso e trovi la figa.

anatematico
Newbie
15/02/2016 | 21:08

  • Like
    0

e con la scusa che sei ubriaco poi non è che sbagli buco? AAHHHH, ora ho capito.se mi posso permettere di darti un consiglio dividi l'alcool dal sesso in modo che puoi averli al massimo in due momenti differenti. Buon divertimento e buona gnocca.

anatematico
Newbie
15/02/2016 | 21:00

  • Like
    0

pagare da bere? ho sempre pensato che hai più nickname e te la canti e te la suoni da solo. Chi fa da sé....

L'avana, rioJ (tutti gli anni da 14 anni), recife bahia, San Paolo, boca chica, malindi phuket, ko samui, pattaya, bkk, bogota, medellin,jakarta cercami e leggimi anche come sotomaior (ho perso la password) ed ora con anatematico, se riesci ad avere il tempo per farlo. In alternativa puoi farti qualche viaggio e sarò lieto di darti i miei riferimenti.

anatematico
Newbie
14/02/2016 | 21:06

  • Like
    0

@maxi79 fuori dal coro voglio farti i complimenti per essere riuscito ad uscire dalla truffa dei portieri (anche grazie al fratello del forum che ti ha messo sull'allerta).

chiedo due cose:col tutto l'alcool in corpo poi riesci a scopare?

dove sei andato a bkk?

buon GT

anatematico
Newbie
14/02/2016 | 20:41

  • Like
    1

@travelman

"deve ammettere che da quando non ce piu siam moderatore ci sono molte discussioni inutili"

cosa è fascismo o solo censura, sei il dioscuro della penna,

solo in due avete la saggezza?

da quando siam non è più moderatore si sono ridotte le polemiche, altroché.

anche @travelman può scrivere cose inutili e nessuno lo censura: è democrazia?

P.s. ce piu si scrive: c'è più.

piu piu fa il pulcino

ad maiora

anatematico
Newbie
14/02/2016 | 20:15

  • Like
    0

Quest'anno a gennaio mi sono divertito a bangkok. Mai speso più di 1500 Bt. Non condivido il sarcasmo del simpaticissimo amico @ir_pelato. Siamo in un mercato globale. In economia si studia l'allocazione efficiente delle risorse: con 50 € siamo oggi a 225 reais, a 750.000 rupie indo, a 190.000 pesos colombiani, etc. Personalmente non credo che con 50€ hai una bellezza thai equivalente ad una Latina. La mia soluzione a Phuket cara è:1 vai a bkk nell'isola il mercato è piccolo; 2 studia la cartina per il miglior valore prezzo qualità. Ora mi aspetta Sao Paulo e ho letto faville. Questo non toglie che ad aprile risono a Bkk, dove ho belle prospettive. Sempre vale la matematica: € 50 ST non lo faccio, ma € 50 tutta la notte 2/3 volte è un affare. Con 2000 Bt fai due oral ate final al nuru con due belle ragazze, e non soffri i prezzi di Phuket

ad maiora

anatematico
Newbie
13/02/2016 | 22:07

  • Like
    0

esperienza personale per chi ha scritto che va a Samui a marzo

1 è a marzo che avvenne lo tsunami sull 'isola, se ricapita lo fa a marzo

  1. quando sono stato io poche donne, ho resistito 2 gg e poi sono scappato a Bkk.

chi non paga:

un bell napoletano nella mitica help di Rioj viene puntato da una bella garota io vidi la scena: lei lo vede e parte da lontano e ci si fionda sopra. Lui a cuba diceva di non pagare e all'Help la voleva gratis. 2 gg di contrattazioni e poi ha ceduto. il prezzo lo ha fatto lei.

50 anni

ne ho di più, chiavo più di uno di 18 (5 in 14 ore), ma soprattutto adoro la possibilità che il bath possa comprare la batthona giovane. La chiamo democrazia una giovane senza money non va con uno che può essere suo padre. Quando le dico che posso essere suo padre mostra un certo imbarazzo. Ma è la vita, è come Cesare che si fermava per strada e scopava la pastorella. Cercate le pastorelle? oggi hanno l'ipod, due appartamenti etc

ad maiora

anatematico
Newbie
28/12/2015 | 21:31

  • Like
    1

@ir_pelato ad aprile ho cambiato a 35. non avrei mai pensato di arrivare a gennaio con circa 40. il $ cambiato a 34 oggi a 36. nel relativo capirai che oggi mi sento confortato. siamo nell'ordine di un 10% a favore e considerato la spesa totale sono bei soldi spesi in meno. Roba da Draghi.

anatematico
Newbie
25/12/2015 | 21:14

  • Like
    0

ah dimenticavo ma due da 50 fanno cento? con due occhi così (e non mi dite che non ho fatto caso alle mele)

anatematico
Newbie
25/12/2015 | 21:11

  • Like
    0

come hai fatto a prelevare tagli grossi in banca ? a me hanno detto che non possono consegnarli alla clientela a rischio di sanzioni penali a carico della banca/bancario. pare che li stiano rastrellando per vari motivi tipo i cinesi li mettono nelle urne funerarie per espatriare valuta.

secondo me sei fortunato come le ciriolette: hai due culi (battuta d'autore di maurizio battista, purtroppo non è mia)

anatematico
Newbie
03/12/2015 | 21:05

  • Like
    0

40 anni, tecnicamente potresti essere mio figlio, ma ne dimostro 10 di meno e quindi siamo fratelli di gnocca.

abbiamo dei tratti in comune: ora con te condivido la preferenza per il short che non è il once minutos di paulo coelho ma una discreta mazza che si rigira la tipa almeno in 5 posizioni.

ci sono dei ricordi che mi perseguitano, 2009 una piccolina carina con i capelli lunghi favolosi come li sanno tenere le thai conosciuta a patong. quando sono piccole e magre diventano uno spettacolo.

ma le faccette sono pacman (uomo dal pacco d'oro?)

ad maiora

anatematico
Newbie
03/12/2015 | 20:50

  • Like
    0

non desidero confondere @Paolino77 ed altri che non capiscono quando leggono, sempre con il fucile della supponenza puntato: 3000 bath una notte e mezza giornata, ma è un affarone, sei un mago @mauri206

lo capite che sto furbone si faceva dalle 3 all 5 socpate con 3000 bath (scusa forse anche di più).

nel bar della foto ho preso una carina in prima serata, ma non sono stato fortunato non aveva voglia di lavorare, ha fatto una storia che aveva il ragazzo come se mi voleva minacciare, ed io o scopi o non ti pago, ma è stata una mezza botta.

un saluto a @ir_pelato che leggo sempre con piacere, deve essere un ragazzo in gamba.

anatematico
Newbie
02/12/2015 | 21:10

  • Like
    0

scusami ma non sono d'accordo.

affermazioni pesanti e fuori luogo.

nelle mete del sesso classiche ci si va per le pro. sei bello non vai in certi luoghi, dove le girl vanno per lavorare, non per divertirsi. Poi considera che a free ti devi adattare a quello che raccatti, e non credo che puoi raggiungere il livello di bellezza di quello che puoi comprare. Poi un mio amico mi faceva notare che alla fine un buon free costa come una a pagamento.

brutto e sfigato sono termini un poco fuori luogo per rivolgersi ad un fratello di gnocca.

keep quiet e figli maschi

anatematico
Newbie
02/12/2015 | 20:51

  • Like
    0

ciao ben tornato. puoi menzionare lìhoteled il prezzo? soi 6 sono bar si consuma sul posto, quanto spendevi? non ho capito dove prendevi le ragazze per la notte, ok no 3000 ma poi quanto? hai potuto constatare se novembre era un poco più fiacco per n turisti/concorrenza e per numero girls? ultima cosa ti ha spinto verso pattaya e non verso la madre bangkok èer il 1 viaggio? in effetti sceglievi una girl al giorno? scusa le troppe domande ma ti sei offerto a rispondere e la tua recensione mi ha interessato.

buon riposo da guerriero. Ah e ora la prossima dove vai?

anatematico
Newbie
13/11/2015 | 20:21

  • Like
    0

bkk si, jkt si, manila no.

@puttansamurai condivido la posizione della preferenza per il pay:

risparmio tempo, a volte la pay o la free costano "uguale" , ma soprattutto è la bellezza della donna che fa la differenza, a free max un 6,5 a pay fai da 7 a 8.5.

Dulcis in fundo a pay superi la ventina sempre in 10 gg. a free quello che capita.

per questi motivi la mia ottica non comprende i patiti a tutti i costi del solo free.

ad maiora

anatematico
Newbie
11/11/2015 | 20:53

  • Like
    0

praticamente come vendere frigoriferi agli esquimesi

anatematico
Newbie
10/11/2015 | 20:10

  • Like
    0

troppo tardi Mattarella e co sono andati e stanno pure tornando

anatematico
Newbie
05/11/2015 | 20:43

  • Like
    0

@gnoc&cul come te vorrei sperimentare una nuova meta ma ad ora le filippine mi fanno paura e la cambogia non ho idea, a Jkt i gogo bar non esistono questi sono nati in Usa e li trovi dove è passata la U S Army, ovvero thai e filippine. stare tranquillo, in fil pare che scocciano le bande di bimbi ed in cambogia mi sentirei troppo diverso dal contesto. ci sto lavorando e mi manca una visuale di riferimento.

anatematico
Newbie
05/11/2015 | 20:37

  • Like
    0

in effetti in italia una pillola di cialis costa 15 euro, sicuro che altrove costa di menoo, poi tra tanti paesi proprio in svizzera, nota per la rettitudine delle persone, non lo trovi uno che sgarra. in italia se conosci qualcuno che conosce un commesso di farmacia si può trovare.

anatematico
Newbie
04/11/2015 | 21:45

  • Like
    1

in sintesi se non ha funzionato era perché non ti piaceva molto la tipa di quella volta

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI