Andiamo

anatematico

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

anatematico
Newbie
21/12/2016 | 19:03

  • Like
    0

Amarcord quanti ricordano questa magica esortazione?

anatematico
Newbie
15/12/2016 | 19:42

  • Like
    0

@mig29 sei un grande. credo di voler tornare l'anno prossimo e cercherò di studiare una situazione per visitare la K16a come hai atto tu. l'ultima volta soffrendo l'altitudine e trovando in chapinero non avevo l'urgenza di forzare la sorte ed andare nella zona roja. tra l'altro ho speso pochissimo, anche perchè solo una volta sono riuscito a farne 4 in un giorno.
a questo punto sei tu che puoi indicarmi come ti sei organizzato per stare nella zona che a me fa paura, e come esorcizzare l'ansia da pericolo. sarà un fatto mentale, ma quando sono stato io anche con tutti quelli in moto in fila che passavano e ripassavano davanti alle donne in esposizione, anche con tanta gente ho avuto la sensazione di essere guardato, studiato, certo forse solo per curiosità, ma, ma ,ma.......
te ne sarei grato, così come mi farebbe piacere se qualche indicazione che ti ho dato ti è stata utile ti aspetto, fammi sapere come hai fatto ad andare e venire dalla k16a (nel pomeriggio del venerdi in cui sono stato, sono andato in taxi e sono tornato con un bus, ho visualizzato che la fermata è dopo un palazzo con un enorme murales ed una specie di saliscendi stradale, per cui si può andare anche in bus che non incontrando il traffico ci mette la metà del tempo.)
ciao

anatematico
Newbie
14/12/2016 | 21:23

  • Like
    0

@mig29 ciao. sono contento che ti sei trovato bene. peccato che vai di fretta, perchè mi sarebbero piaciuti più particolari. ho letto che ti sei girato tutto quello che era importante vedere. mi ripeto chiedendoti se mi dai una idea tua di cosa belle hai trovato. se casomai hai poi incontrato marcela al bar 64 la possiamo usare come metro di paragone per misurare la bellezza delle chicas che hai incontrato (per dire a settembre al chicas milenio era senza belle). mi interessava capire se il rato con una chicas della K16a vale il 60k per 20 minuti (poco tempo ma prezzo buono se si prende una carina da almeno 7/10).
(forse io sono vistoso perchè alla calle 24 dopo 10 min che ero arrivato mi hanno assaltato: era domenica mattina c'era gente per strada ma ero l'unico straniero)

ti aspetto con curiosità
ciao

anatematico
Newbie
11/12/2016 | 20:18

  • Like
    0

@mig29 grande amico. quando puoi facci capire come ti sei trovato a carera 16a. io non ho visto grandi opposrtunità prezzo qualità, come altri e tu? hai incotrato marcela? sei tornato ? fatti sentire.
ciao

anatematico
Newbie
11/12/2016 | 20:07

  • Like
    0

@ Romantico_Trombante mi chiedo se il terremoto a sumatra sei stato tu per il ritmo incessante del trapano. lo hai sentito?

io ho sentito a bkk il terremoto in nepal. quando la natura si scatena da quelle parti fa paura.
ciao

anatematico
Newbie
11/12/2016 | 20:01

  • Like
    1

parlo per me due volte assaltato davanti all'help, e con innocenti stratagemmi me la sono cavata con poco. una volta una brutta mi ferma all'altezza dell'othon e passo avanti al ritorno la stessa stava con un turista vicino alla camionetta della polizia e capisco che era in combutta con loro per qualche estrosione; un'altra alle 18 su sinhora copa altezza rua lemos un turista viene assaltato in mezzo alla marciapiede tra i passanti,, il prossimo potevo essere io. non per questo non torno a rioj. nel tempo tra l'altro la vigilanza è aumentata di molto. ma molto. rubare è nell'indole del brasiliano, o almeno ci provano. pure la fidanzatina cerca sempre di farti il pacco ( non quello in mezzo alle gambe)). anche questo successo. una volta nell'ascensore di un grattacielo due signore, dll'aspetto pre bene,parlavano ed una dice all'altra todos os brasileiros son eguais, se tem ocasao da roubo.. grande frase.
io sono felice per il secondo che si è salvato.
rioj tutta la vita.

anatematico
Newbie
07/12/2016 | 19:44

  • Like
    0

@TTT sei tronato? come è andata? qualche novità? ciao

anatematico
Newbie
03/12/2016 | 19:33

  • Like
    0

sconsiglio le linee aeree interne, specialmodo se sei un giocatore brasiliano.
consiglio un corso di spagnolo, che serve e per noi anche una infarinatura va bene.
consiglio una rilettura dei posto su colombia, per me suffuicienti. forse hai in mente un tuo schema e non trovi in riferimento a questo. allora vai e poi dicci tu cosa mancava.
posso solo immaginare che anche in posti meno conosciuti sulla costa possano esserci bordelli, in quanto il sesso è apprezzato dai locali.
@Shanti una curiosità: io credo che cuba sia limitata oggi e non può essere avvicinata a posti come la thail, anzi mi raccontavano che ai turisti vengono messi dei bracciali perchè sono turisti, e che se anche un uomo si avvicina a loro (figurati se ragazza) questo poi viene fermato dalla polizia, e menate del genere.
colombia ma che colombine ci sono molte passere

anatematico
Newbie
24/11/2016 | 18:55

  • Like
    0

@mr.orange88 rileggendo quanto ho scritto è evidente la ricerca di dare un contributo per il tuo prox viaggio. l'esperienza passata è e rimane unica per te che l'hai vissuta. attrezzati per viverne ancora di migliori.
potresti essere mio figlio per la tua età, e posso affermare che a 27 anni, è un privilegio avere vissuto la tua storia. E'e rimarrà una tua leggenda.

ad maiora.

anatematico
Newbie
22/11/2016 | 20:32

  • Like
    0

@TTT buon viaggio e fai come i marinai di de gregori, rimani vero maschio (anche se credo che i trans non baciano come i marinai). Ah, portami qualche bella storia testando qualche altra clinica: ciao e divertiti, anche per tutti noi.

anatematico
Newbie
22/11/2016 | 20:27

  • Like
    0

da 2 anni a questa parte solo i taxi abilitati possono entrare in aeroporto, se la polizia li becca senza tassametro per loro sono guai, in quanto c'è non so se legge, l'obbigo del tassametro. all'uscita ti metti in fila e prima di salire gli chiedi se mette il tassametro, controllando che lo fa. poi come tutti i tassisti del mondo gli piace fottere il cliente.

anatematico
Newbie
22/11/2016 | 20:13

  • Like
    0

@mr.orange88 caro amico una mia amica (24 ann) con la vita difficile si è comprata 2 appartamenti e quando le ho manifestato la mia meraviglia lei ha risposto: work, work. parliamo di una bella ragazza, che mi fa fare il giro completo a 1.500, quando altri farang la pagano 6.000 per tenerla tutta la notte e la scopano una volta sola. non è per tutte, ok però oggi non sono più pastorelle, hanno iphone ultimo modello. quindi non facciamo la figura "italiani all'estero" e non facciamoci riconoscere (famosa frase di alberto sordi).
in sintesi chiariti i propri obiettivi ognuno di noi cerca e prende quello che cerca, ma queste sono figlie di buona donna e le puoi fottere solo per denaro.
può capitare quella che si affeziona, (ti fa lo sconto, ti bacia, bj cabrio, ecc) mi è successo più volte, ma più passa il tempo e più raro rimane incontrarle. certo è che non le trovi nelle disco, al top della putaria.
senti, per me ci puoi andare tranquillamente anche con le scarpe impolverate, no problem, anzi ti dirò che negli ultimi anni quando vedono la mia ferramenta dicono si Big, ma non fanno nemmeno tante ciance come una volta, vantaggi della globalizzazione (come è più facile corromperle per avere rai2, 5 anni fa era molto più raro)..
ad maiora

anatematico
Newbie
21/11/2016 | 19:57

  • Like
    1

@ir_pelato, ciao. se è per questo nemmeno il dj nuru è a pattaya, vediamo se indovini entrambi i posti dove li trovi.
per la banca centrale thai considerala come se non esistesse, la moneta è dollarocentrica ed è un piccolo paese (tipo il veneto o meno) io parlavo di mancata speculazione sui cambi (considera che un anno di lutto può incidere su un minore afflusso di turismo quindi vediamo nel tempo a venire).
la svalutazione, è un siluro per i poveri,in quanto ha un effetto temporaneo sui prezzi all'esportazione, (guadagna solo chi esporta non tu ed io), non influenza la domanda interna e tutto quello che questo vuol dire, ed è subissato dai controeffetti dell'aumento dei prezzi all'importazione (tipo ti vuoi comprare il mercedes) e su tutte le materie prime, che importiamo, primis petrolio, ma oggi anche corrente elettrica, metano e via così. Scusa mi sono dimenticato: è il primo inculo per l'aumento dell'inflazione, e il Signore ce ne scampi.
in sintesi, speriamo che la grande bath (la batthona, insomma) sia con noi.

@mr.orange88 una grande affermazione di un ns fratello diceva: mai andare con una che non ti sorride. comunque corteggiare una che chiede soldi, non si può sentire. è una contraddizione in termini, anzi se fai la faccia da pirla aumenta il tassametro. io faccio come un altro fratello consigliava, entro punto la carina faccio l'offerta contratto e via così risparmio il salasso dei camerieri e delle consumazioni.
ad amiora

anatematico
Newbie
20/11/2016 | 21:20

  • Like
    0

@mr.orange88 Da membro che ha più del doppio dei tuoi anni voglio farti i miei complimenti per la recensione. concordo, non è vero che il pedaggio lo paga il cliente, sapendo lo si concordaprima, si prende alle partenze, o si evita prendendo il treno a 75 bth, si scende a makkasan e poi taxi fino all'hotel, per me più veloce (per evitare i due pedaggi fanno la strada più lunga) e economico.

Hai abbordato solo la notte, ti piace la caccia nelle disco, mi permetto di suggerirti le due cose tipiche Thai che sono il blowjob bar (tipo al dj nuru) e il soapi massage fatto nei palazzi no quelli per strada. entrambi non si possono perdere.
ti suggerisco di leggere i report, qualche kilometro, e considerare la caccia nei bar stile qualche altro fratello.
non hai scopato molto e devi avere speso parecchio. non credo che hai preso strafighe da 8/10, e che essendo novembre ci fosse una scelta ridotta..
Tutto questo per incitarti a programmare la prox volta da casa con maggiore consapevolezza, perché se la prima hai pianto, la seconda urlerai.
p.s. perché se il re è morto e c'è un anno di lutto il bath non perde valore sulle altre monete?.

anatematico
Newbie
13/11/2016 | 21:13

  • Like
    0

la sicurezza è migliorata di tanto, ma ancora oggi non puoi lasciare incustodite le cose sulla spiaggia, il mare è focoso, non ti allontanare dalla riva l'oceano è impetuoso. ipanema è ottima scelta, natale è sempre pieno ma di turisti classici, chi uò si gode la ciudad maravilhosa in tutto il suo splendore.
divertiti e diventa maestro di rioj leggendo questo sito, come dicevo c'è tutto quello che ti serve
buon viaggio e buiona gnocca

anatematico
Newbie
13/11/2016 | 20:22

  • Like
    0

vorrei chiedere a anaconda di imparare a leggere ed al moderatore di controllare prima di avallare le fantasie di utenti sgradevoli. la professione dello screditare altri fratelli non è abitudine "familiare" (tra fratelli di gnocca) in questo sito e comporta un dispiacere per il collega erronamente interpretato da chi non sa leggere e criticato dal master, il mister moderatore. il safado 77, un silver:

"ciao amici della gnocca,ormai ho deciso le ferie di natale capodanno le passero in brasile,,per anni ho frequentato natal,ma ormai fare un gnocca travel li nn ha più senso,non sono mai stato a Fortaleza e (va a capoverso per staccare il pensiero)
a rio,e anche se mi sembra di capire che anche li le cose non sono più quelle di un tempo ancora ci si diverte,,,,""

è chiaramente detto che a rio le cose non sono più le stesse per consecuzio e per essere andato a capoverso, e non con fortaleza che non cìè mai stato, se poi nel contesto degli alltri post dice di tornare a Rioj si capisce quale è il pensiero del fratello safado77, senza volere essere a tutti i cisti malevoli, si cerca di capire non di accusare di essere bugiardo un altro fratello.

ad maior,a al servizio della chiarezza

anatematico
Newbie
13/11/2016 | 19:29

  • Like
    0

<nche @safado77 va nello stesso periodo leggi gnoccatravel gnocca pay più sotto. li ho scritto che rioj non è cara come tutti credono, spec chi scrive e non c'è mai stato, Noterai dei pareri di persone che scrivono qui solo per passare il tempo, senza contribuire al forum e solo per vedere il proprio nome sull'elenco generale. dei post.
ripeto, leggiti le rece del sito e troverai tutto, ma proprio tutto. basta sapere scegliere tra fatti e millanterie.
ad maiora

anatematico
Newbie
13/11/2016 | 18:56

  • Like
    0

complimenti per il potenzale di spesa. non so se io ti posso essere utile, in quanto spendo in 10 gg quello che tu hai speso prima di partire. certo vai a natale no natal, e alitalia non fa regali a nessunno in quel periodo. è qui la prima paura; una volta c'era l'Help e a natale andavano i gringos in ferie, garotas a morirne. ora posso immaginare che a natale le meninas possano starsene anche loro in ferie e diminuire l'offerta.
ti invidio per lo spettacolo pirotecnicno di fine anno a copocabana.
se ti piace la comida, credo che la cucina non ti serva, e con il tuo potenziale di spesa puoi scegliere, e anche scegliere un buon posto ao kilo, per avere qualità e quantità.

le thermas di rioj sono come il massaggio al sapone in thai, non puoi non provarle, e per me la 4x4 rua buenos aires 44 è ottima. vai a gen osorio, se ricordo bene, la tua stop metro più prossima e scendi a carioca, sei a 400m.
per il resto, non fare il pigro, e leggiti tutti i report di questo sito, perchè qui è stato scritto tutto.
per la fissa mi viene da dire che puoi scegliere nei siti di escort una che si offre per accompagno, ma scegli una che ha casa in modo che vai tu e vedi come è fatta di viso, perché ti si possono presentare a casa tua pax diverse da quelle della foto.
buon sole e buona gnocca

ad maiora

anatematico
Newbie
12/11/2016 | 19:37

  • Like
    0

anatematico
Newbie
12/11/2016 | 19:37

  • Like
    0

@TTT complimenti per la rece, sei sempre particolareggiato. io ho il "vizietto" , quello delle ragazze. volevo sapere perché rischiare un canchero a 300 R$ quando in una clinica te la scegli e spendi di meno? qualche volta ho provato con le foto di internet, ma solo di sabato pomeriggio e domenica, quando le case di roij sono chiuse. mi è andata sempre bene, meno una volta, e quella volta l'ho mandata via subito, certo dopo varie sue lamentele, ma le ho offerto i soldi del taxi ida e volta, rimborso sindacale.
come puoi intendere , le sorprese non mi piacciono.
non mi hai atto venire il mal d'africa, peccato, comunque è il continente con più alto rischio di aids.
quando torni a sao paulo?

ad maiora

anatematico
Newbie
10/11/2016 | 21:10

  • Like
    0

ho delineato tutto quel quadro per darti un punto di riferimento, ed assicurarti che risposte a questioni infantili non te ne posso dare. non te ne posso dare.

anatematico
Newbie
10/11/2016 | 20:14

  • Like
    0

qualcuno ha comprato un secchiello ed una paletta al serpente? caspita si è messo già al lavoro e costruisce i suoi castelli di sabbia. del tipo vai sul web trovi una foto, le gratti la faccia e dici: questa me la scopo free. da quando postare una foto è una prova di fatti. (le figurine le collezionavo da ragazzo, ora colleziono peli di figa) meglio i fatti: io ho già prenotato per gennaio e marzo. bkk e san Paolo. forse torno a rioj a giugno , se trovo un buon prezzo per l'aereo, e forse torno a bogota a settembre. in italia ho una donna fissa, i viaggi sono una palestra per il sesso, sai workout della figa, trainer del culo, scheda di allenamento per più serie in certe posizioni, insomma tanto per rinvigorire il maschio italico, raro nella sua specie (riesco a farmi 5 donne al giorno). se nun voi rosicà, non ti mettere con un senatore del gran tour della gnocca.
ti posso costruire una scheda di allenamento per fare crescere i muscoli (sul cervello non posso fare molto), sono anti weider, e coltivo trainer naturalisti (Biio, bellforza, HD modificato, mi piace anche hatfield, ma adoro Jonston, Mcrobert),
mi interesso da sempre di economia e finanza, non sono a livelli professionali, ma posso valutare (per lavoro) aziende, e poi anche economie, trader economici. molti hanno potuto leggere da me su questo sito perché il prezzo del petrolio è sceso, per opera degli arabi che ci rimettono in proprio, tanto per citare un esempio.
ho delineato tutto questo quadro per darti un punto di riferimento, ed assicurarti che risposte a questioni infantili non te ne posso dare.

ad maiora (ma almeno sai cosa significa, non credo dopo che lo ha sbaglaito a scrivere)

anatematico
Newbie
09/11/2016 | 20:40

  • Like
    0

ragazzi è incredibile. mai visto un autogol di queste proporzioni. anaconda ha confermato da solo che si muove e ragiona come un bambino. non c'è bisogno di commenti, fa tutto da solo. (un self made man, un onanista insomma).non sono il tipo che provoca, non ho nessun guadagno; rimango solo scandalizzato dal livello infantile di certi atteggiamenti. chiedo scusa agli altri fratelli.
mi fa piacere che pablo ha negato e poi affermato capendo che la cosa più bella che queste garotas ti possono dare, perché io, come la stragrande maggioranza dei brasiliani,, amiamo il lato B.. non tutti sono estimatori, ma per me è una delle cose più belle del mondo = una donna che te lo da. E solo per rispondere con fatti al serpente, ormai avrò superato i mille culi, tutti rigorosamente di ragazze giovani carioca sampa, recife, baiane, colombiane, thai cubane (3) e keniota (1). lo scrivo per orgoglio personale, non certo pe fatte rosicà: anxzi spero che finisci di parlare e ti fai 4/5 viaggi l'anno, per una ventina d'anni per poter raccontare la stessa cosa.

ad maiora

anatematico
Newbie
08/11/2016 | 21:26

  • Like
    1

apro un bookmaker per scommesse circa la possibilità che anaconda superi o meno un comportamento da bambino di 10 anni. faccio notare che se si risponde ad un bambino di 10 anni gli ascoltatori pensano che entrambi siano bambini. Minority report.
credo che il brasile abbia già aperto il mercato a scambi economici con il brasile, e credo che sia il primo esportatore di tecnologia in brasile.
comunque è universalmente riconosciuto che solo una economia aperta può prosperare, mettiti l'anima in pace; l'esempio soviet, la cina comunista, le dittarure, cuba e quanto altro avrebbero pure insegnato qualcosa (per l'inverso gli usa insegnano il potere delle economie capitalistiche):.
io ho sempre pensato che gli Usa abbiano timore delle potenzialità del brasile, pensiero personale.
perchè se a una brasiliana gli chiedi se è americana lei ti dice di no? quando gli fai apire che sono americani, ci rimangono male.. monitory report.
quello che non ho trovato in altre etnie, e che fa uniche le donne brasiliane, è la disposizione mentale a dare il culo. ed in un sito di gnocca fa la differenza. una differenza mai riportata dai fratelli di gnocca.
a pablo chiedo un voto al viso della cavalla mutande blu: la mia esperienza mi dice che non supera il 6.
desidero aggiungere una esperienza personale : italiani all'estero si prendono le meno carine, e come se avessero paura di farsi una bona. non voglio generalizzare, è una cosa che ho notato io. e comunque anche un grande fisico montato sotto un viso non bello fa molta differenza. leggi se non è bella di viso il resto è relativo.

ad amiora.

anatematico
Newbie
07/11/2016 | 21:06

  • Like
    0

proprio il mercato delle auto no. ho visto un servizio al tg di san paolo dove i parcheggi delle case produttrici stano accatastando le auto invendute. e pensare che anche li il carro serve da alcova per gli incontri amorosi. per il resto anche io vedo grandi potenzialità. ancora una volta non capisco anaconda che per un momento è passato al pay quando ha visto le foto. sempre più fri fri.
la mia esperienza mi dice che le occasioni di avere delle meninas ai prezzi brasiliani col cambio ancora su livelli record (a quanto pare su questo nessuno ha protestato) porta questo paese in cima alla lista di un elenco di paesi GT.
la donna è mobile ed io mi sento mobiliere:

ad maiora

anatematico
Newbie
06/11/2016 | 21:28

  • Like
    0

ragazzi gli ubriachi passano a due. scusa 82 ma da quanto tempo non vedi, o hai mai visto, il cambio reais /euro a 3.60? maestro a casa mia sono prezi bass, o se vuoi scontati,i già da ora, senza anfdare a scomodare i bei tempi o rimestare nella buca dei serpenti.
pablo, ablo, ma non cablo. Passa ala fibra. Andiamo a comandare, spaccio acqua minerale.

ad maiora

anatematico
Newbie
06/11/2016 | 19:59

  • Like
    0

io ho capito. io ho capito. lleggere capirinha.
comunque si può perdere la testa di serpente anche senza alcool, se si rinnova per 2 volte il ricordo della crisi finiaziaria del 2008 (addeti ai larovi finanziaria, no da domanda come oggi) per motivare la crisi del brasile corrente, e poi si chiede di dimenticare una esperienza del 2004 portata per spiegare che prima c'erano più strafighe per tutti, bastava andare nei posti dove ora il livello è sceso.
solo una sana e consapevole libidine allontana lo sciocco dallo stress e dall'azione onanistica ((dai serpente, hai imparto con la mano sinistra)

ad malora.

anatematico
Newbie
05/11/2016 | 19:58

  • Like
    0

ragazzi il testosterone usatelo per le donne.
non credo si possa scrivere "non ho chiesto la tua opinione". non credo si possa prendere a bambino uno che scrive cose vere. spero che il testa di serpente lo capisca bene da solo, e non sia il tipo che fa economia davanti e commercio di dietro, ovvero non ha la laura in economia e commercio.
@cavalinho desidero spiegarmi meglio: la mia esprienza di 12 anni di rioj si lamenta che nei stessi posti che frequento, prima mi facevo delle gatora da 8, 8,5 mentre ora trovi un 7 e raramente un 7,5, o arrivo all'assurdo che al bel prazer entro guardo e scappo.
credo che il motivo sia che recentemente ci siano più occasioni di lavoro e le belle donne non hanno solo il bordello come scelta, ma se sei un free free (leggi fri fri) te le sogni le supergnocche, e quindi non capivi di cosa parlavo. io ancora mi ricordo 2004 di una certa Lara del montecarlo bella come il sole, dolce come il miele a disposizione di tutti e non circuito riservato, (come fanno al 4x4 dove le stragnocche le vedi solo uscire dalla room Vip).
Rioj e Sampa troveremo sempre belle donne, non ho dubbi (le super gnocche, per superricchi)
ad maiora (rivendico il privilegio di essere stato il primo a scriverlo su questo sito) (da antico romano a romano contemporaneo)

anatematico
Newbie
04/11/2016 | 21:05

  • Like
    0

@jaisss ciao sarai tornato? sei diventato musulmano e non parli più di donne senza veli?

anatematico
Newbie
04/11/2016 | 20:55

  • Like
    3

ragazzi io questo anaconda non lo capisco. prima dice che il paese non è scoppiato, poi è d'accordo sugli effeti di un paese che scoppia di complicazioni, poi fa il geologo, cala il sipario come un regista e crede di capire di economia.
ma da che parte stai.
la mia opinione, espressa più volte, è che c'è crisi in brasile: crisi di belle donne. una volta trovavi nei bordelli delle stelle, ora non le vedo più.
adesso te la voglio dare io una lezione di economia:
il modo globalizzato segue dei cicli economici legati ai paesi più industrializzati, che stanno convogliando verso una economia prossimamente dominata dall'elettronica, che ha ridotto la crescita economica mondiale, e ha visto affacciarsi sempre più paesi produttori, prima considerati periferici. in questo si è innestata una vera guerra del petrolio dove gli arabi stanno tentando di tagliare dal mercato i piccoli produttori usa abbassando il prezzo sotto il livello del loro costo di produzione. ne sono stati coinvolti anche gli altri paesi produttori, come il brasile , la colombia, ecc. aggiungi che il brasile è molto dipendente dai finanziamenti esteri per sostenere i suoi investimenti (politiche monetarie dei fondi usa) ed ha subito il gioco politico delle mani forti bras che, secondo me, hanno silurato quella brava donna della dijlma. a questo punto la gnocca che vuole guadagnare si mette sul mercato globale, guadagna in euro e se li spende in reais al suo paese. questo è uno dei flussi che ha reso il brasile in crisi di bella gnocca.disponibile.
per fortuna il brasile è grande e grande è la forza della bellezza delle sue donne.

ad maiora

anatematico
Newbie
31/10/2016 | 22:03

  • Like
    0

@Brahman le tue parole sono vangelo. anche io abituato ai signori e maestri del sesso iniziatori di questo marchio non mi trovavo con i recensori del free, che vedo più per novella duemila. ma anche su isg è raro trovare patiti per il free. tale mercato è poco redditizio, ti devi accontentare di una scarsa qualità, mentre con pochi soldi ti scopi una grande figa. date le miglia quadrate su pay/free sarebbe utile distinguere sin dall'inizio le due direzioni o nell'intestazione del post o altro. un amico mi raccontava che alla fine tra regali e vitto il vero free non esiste, e ricordo ancora che uno di noi scrisse, in sezione indonesia, che, usi e costumi, se la ragazza ci crede troppo e ti denuncia perché l'hai illusa ti costringono a sposarla. pensa che botta, vai per suonare e te le suonano...

ad maiora

anatematico
Newbie
31/10/2016 | 20:31

  • Like
    0

@TTT sei un mondo da scoprire. le tue personali opinioni hanno cittadinanza e credito, anzi ti chiedo consiglio di dove ti sei trovato bene in africa. Per il resto credo di interpretare i tuoi gusti nel senso che cerchi un livello di coinvolgimento con la girl, non solo nel sesso, ma anche come divertimento.

Facile la battuta che l'hollywood sia per danaorosi. comunque sono ancora curioso di sapere il tuo parere sul rapporto prezzo/qualità (lato sesso), e che cosa è il loft (appartamenti dove vai senza sapere chi ti apre la porta?). ti auguro buona gnocca, di divertirti, ed aggiungo i dimenticati complimenti per la tua rece, molto particolareggiata.

grazie

ad maiora

anatematico
Newbie
29/10/2016 | 22:52

  • Like
    1

@DiabolicAnaconda scusa, sappiamo leggere. quale è il contributo di rileggere e riscrivere un post scritto da un altro 5 spazi sopra? se sono anche 5 gli anni che non vai, sai quante cose sono cambiate nel frattempo? scusa ma ancora non comprendo i tuoi continui riferimenti alla Borsa Valori in un sito di gnocca. puoi spiegarci tu questi 360 gradi di pablo: pensi ai gay? le tre palle gialle del post hanno qualche riferimento con quello che scrivi?

anatematico
Newbie
29/10/2016 | 16:16

  • Like
    0

meraviglia delle meraviglie @TTT mi ha capito, ed a quanto sembra ne sei rimasto contento.

ben, bene, bene, 3 volte una per ogni T, hai dimostrato di essere uma pessoa de alto bom gosto, sia per aver postato, sia per la scelta (una dei più cari e quindi quotate clinicas). non è un fkk, dove non sono mai stato, ma ti chiedo se il coinvolgimento ed il livello di sensualità della garota siano stati unici e compensino la mancanza di appeal del luogo rispetto all'FKK

(a parità di bellezza della girl, chiaro).

oltre al livello del prezzo puoi indicarmi il tuo parere sul rapporto prezzo qualità?

io trovo importante l'ora a cui vai, (per me verso le due) perchè le meglio se le prendono subito o sono prenotate. Se riesci fai simpatia con la ragazza della reception e fatti consigliare da lei, aspettando la bona che si libera.

la brooklin per me rimane fuori target e lontana. preferisco la lux, la ceci vicine a metro sao judas, la paraiso (cerco di scopare 4 volte al di e cerco di economizzare, tipo mi muovo con la metro, altrimenti troppi soldi). ma se volesi spendere 200 reais per un colpo credo che avrei scelto la miruna.

mi piacerebbe conoscere qualche altro posto in cui sei stato.

fammi sognare.

ad maiora

anatematico
Newbie
22/10/2016 | 22:17

  • Like
    0

@DiabolicAnaconda nel mio viaggio ho incontrato due venezuelane. credo anche io che in tempi di crisi del petrolio, un flusso dal venezuela ci sta. la colombia aumenta la sua attrattiva.

Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI