Andiamo

anatematico

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

anatematico
Newbie
09/05/2015 | 14:32

  • Like
    0

@erry74 chiedo la cortesia di aiutarmi a capire come funziona la spa tipo travel o classic Quando entri ti presentano le ragazze poi tu gli parli e chiedi che servizi offrono ed il loro prezzo, perchè il prezzo della camera dipende dal tipo di room che scegli, poi passi da 60 a 90 m dipende dalla spa (e non ho capito se nella 90 minuti hai 2 shot) vai alla cassa e paghi? nel frattempo i tuoi averi (vestiti soldi) sono con te o lasciati in un armadietto e sei vestito con asciugamano? te ne sarei grato per evitare di capire male sul posto se il mio inglese fallisce. grazie

anatematico
Newbie
09/05/2015 | 12:33

  • Like
    0

@rimbasia ti posso chiedere un consiglio sull'abbigliamento? in genere io cammino con bermuda e cannottiera. Pensi che si possa fare anche a Jakarta o essendo città, ed anche muslin, non sia l'abbigliamento adatto? Negli hotel bordello non ti fanno entrare?

gtazie.

anatematico
Newbie
07/05/2015 | 20:13

  • Like
    0

@rimbasia. grazie per l'augurio (p s la stanza è executive di 38mq specchio sul tetto)

buon viaggio di ritorno e spero sia andato tutto come desideravi:

anatematico
Newbie
07/05/2015 | 01:07

  • Like
    0

quando ho progettato a tavolino la gnoccavancaza mi sono fatto fare fesso dal pensiero che pagando con 6 mesi di anticipo avessi avuto un prezzo buono (26€) su una camera che dalle foto e dai servizi che offre sembra un buon rapporto prezzo qualità. andando in deroga alla condivisa regola di prendere per poche notti e poi contrattare sul posto. Ora non conosco l'indonesia jakarta avere un punto fermo mi da sicurezza. credo di ricordare che qualcun altro ha preso l'antoni su indicazione di erry74 e non ha riportato commenti negativi. rimane una scelta mia, rimane erry74 un galantuomo.

per@rimbasia che è sul posto uno yankey parlava bene del Malioboro Spa (no confodere con MalioClub) Jalan Gadjah Madah N 13 /1 piano

Everyday, from 11am until 3am non molto lontano dall'antoni.

professo o bulit na tazzulell e café

vado a prendete na tazzulell e café a jakarta.

anatematico
Newbie
05/05/2015 | 22:10

  • Like
    0

@rimbasia il tuo timbro vocale è da appassionato della gnocca. compliments. lo cherry (recensito come uomo cherry) era già nel mirino. ( ma sono 170+300 +170? o 170+300? per l'ora emezza).

vai su http://crozmap.com/@jakarta-pp

e vicino allo cheyy riporta l'angel reflexy ed il today country.

per l'albergo ho già pagato agoda per l'antoni che in foto e per servizi in camera si presentava bene (come dicevo seguo le orme di erry74).

grazie per gli indirizzi 100bars dice che l'oasis

Oasis Spa is a multi-storey spa with jacuzzi, sauna and cold bath on the first floor, massage plus plus on the second floor, and thai soapie massage (body massage) on the third floor. One of the only place in Jakarta that has soapie massage. (quando sappiamo che cìè il Kimochi di fronte al classic).

grazie per l'attenzione e per ogni cosa che potrai suggerirmi, sei un amico.

anatematico
Newbie
04/05/2015 | 22:57

  • Like
    0

grande @erry74.

per Jakarta ho preso l'Antoni Hotel.

puoi dirmi dove trovare il pepe nero?

dammi una dritta su quali sono i posti pay dove trovare quelle carine di etnia cinese a prezzi ragionevoli.

ps ho anche io una grande voglia di andare a provare, anche perché essendomi trovato bene a bangkok, sono ora nel dubbio se ho fatto bene a prenotare per Jakarta o non sarebbe stato meglio andare a bkk.

anatematico
Newbie
04/05/2015 | 20:23

  • Like
    0

p s credo e spero di averlo contraccambiato consigliandolo di evitare a malindi. dove le donne creano problemi minacciando tresche con la polizia. andare in vacanza e rovinarsela se incappi in una di queste non vale la pena con tanti bei posti buoni dove andare. un tentativo di contraccambio al grande fratello di gnocca

anatematico
Newbie
04/05/2015 | 20:18

  • Like
    0

la mia opinione è che @erry74 sia il Virgilio del girone dell'indonesia, il guru da seguire per chi intraprende questa avventura. ha consigli per tutti, ed è una persona generosa nelle info. io ho impostato la mia vacanza sulle sue indicazioni e gli sono grato. vorrei vendere un omaggio un plauso un compliments al fratello di gnocca, degno dei padri di questo sito.

grazie

anatematico
Newbie
03/05/2015 | 14:05

  • Like
    0

ascolta; la commissione sui prelievi da carta bancomat è 5€ ed incide come spesa sul cmbio finale. io mi sono sempre trovato bene a cambiare direttamente dollari o euro ai cambiavalute che solitamente non applicano spese aggiuntive, ma un cambio molto vicino a quello ufficiale. P es Vasu a Bkk abbassa di 10 tik il cambio ufficiale e basta. tra l'altro qualcuno ha scritto in questo sito che a Jkt gli Atm non danno molta disponibilità di denaro. io ho studiato per internet ed ho trovato che di fronte all'Antoni ci sono ben 3 cambaivalute. Poi se vado in qualche centro commerciale (credo che al Gran Indonesia ce ne siamo plurimi) testerò la convenienza. Credo anche di aver capito che con il tempo non disprezzano più l'euro come facevano qualche anno fa, ma questa per ora è solo una impressione. ciao e grazie sempre

anatematico
Newbie
03/05/2015 | 13:49

  • Like
    0

@erry74 dall'esperienza mutuavo maggiore anni. scusa. avevi un posto preferito dove cambiare moneta?

anatematico
Newbie
03/05/2015 | 13:02

  • Like
    0

@rimbasia credo siamo coetanei. forse @erry74 sarà più giovane di poco.

grazie per il tuo intervento.

su dateasia e tagged ho riprovato stamane, ma poi ho smesso perché in effetti quello che cerco è di fare palestra, ovvero sani esercizi sessuali.

io viaggio come gnoccatravel pay perché mi piace il sesso con ragazze giovani.

ti sarei comunque grato se mi dici cosa è OTR e la paura riguardava la bruttezza delle girls o del luogo, e come si presentano (sono tutti piccoli bar e si consuma li o te le puoi portare, i 260k rupie sono per una ora?) questi bordelli delle laterali della Hayam Wuruk, se ci sei andato.

a me la notte piace dormire, e copulare di giorno, e la sera se ho energia provare il Bats o il CJ (shangri-la e Mulia), ora il Club 36, se trovo prezzi ragionevoli. frequento luoghi trash ma a Rioj di giorno, non mi faccio scrupoli se la ragazza merita.

ancora una cosa sul cambio: sulla parallela Jl Gajad Mada (passando un ponte su un canale?) ci sono 3 cambiavalute che andrò a sondare, ma voi avete un posto preferito dove cambiare?

Grazie

anatematico
Newbie
02/05/2015 | 15:56

  • Like
    0

sei come un padre che porta il figlio a scopare nel bordello come si faceva una volta. la sensazione di conforto che mi dai è una grande cosa. Vado per la prima volta ed è tutto nuovo. Spazi grandi, lingua difficile, ma grazie alle tue informazioni io speriamo che me la cavo.

in chat ho provato tagged e dateasia ma a me non mi hanno risposto, devo essere un poco brutto. alle brasiliane non dispiacevo. ancora grazie e spero di avere ancora il tuo aiuto in seguito.

anatematico
Newbie
02/05/2015 | 15:35

  • Like
    0

@erry74 confermo che sei il massimo. grazie.

quindi mi regolo che dalle 11 posso frequentare il berlian o qualche altro massage; se è dopo le 13 ci sono il travel o il classic; per il pomeriggio/sera il mulia o lo shangri.la la notte le disco X2 (è aperto?) stadium deagon Fly

club 36.

in alternativa il Malioboro a nord ed il block M a sud. programma a parte il kimochi.

cosa ne pensi? manca qualcosa?

anatematico
Newbie
02/05/2015 | 13:41

  • Like
    0

aiutami ancora acendomi capire l'ambiente dei massage; entri e le trovi in fila in un corridoio, dietro un vetro, in un salotto il prezzo è massaggio + la prestaione della ragazza arrivi a 300k rupie il bj è previsto coperto? col mio inglese scolastico e non so se loro parlano inglese spero di non capire una cosa per l'altra.

pare che al classi ci sia il 5 piano ma che ci sia qualcosa di simile al secondo ed al terzo. io penso di fare tutto pay e sto cercando i posti dove andare. grazie ancora

anatematico
Newbie
02/05/2015 | 13:31

  • Like
    0

errata corrige due sono ma; il berlian è a 400m dall'antoni non occorre il taxi. il kartika berlian royal massage è nella stessa direzione a 200m ma è un altro. scusa

anatematico
Newbie
02/05/2015 | 13:25

  • Like
    0

@erry74 grazie sei il massimo.

ascolta io avevo trovato il Kartika berlian mass che rispondeva al requisito berlian "proprio dietro il mio hotel" della tua recenzione. ora ne ho 2 di berlian, e credo che quello del soap sia quello dello stadium. tu lo preferivi e ti chiedo quanto può costare andarci e tornarci col taxi? (durante il giorno potrebbe essere un problema per il traffico? tu come hai fatto?)

stavo lavorando a riportare i nomi su mappe google per farmi la guida. ti rispondo in ritardo per questo per ora posso solo contraccambiare la tua gentilezza con questa

http://crozmap.com/@jakarta-pp

raccontavi che intorno all'Antoni ci somo svariati bordellini. ti ricordi su quali strade li intorno?

scusa le domande e ancora infinite grazie.

anatematico
Newbie
02/05/2015 | 11:16

  • Like
    0

grazie comunque.

grazie per il giovane, spero di non avere più anni di te altrimenti l'augurio non vale.

ad maiora

anatematico
Newbie
02/05/2015 | 10:50

  • Like
    0

@erry74 sto qui che cerco di strutturare la mia vacanza e chiedo se mi puoi dare una mano. Il travel ed il classic aprono alle 13 (1 p m)? sai dove si trova l'alexis hotel google me ne due uno a nord e uno a sud. cosa è e dove si trova il Malioboro (una spa)? ci sei stato?

nelle spa il prezzo è fatto di massaggio e poi componente ragazza? è già fissato? come funziona entri e le vedi da vicino, ti si presentano sono dietro un vetro? sai dove sta il mariabaya spa? cosa è il bloc M una strada con bar e specialmodo dove si trova? lo shangri-la hotel è quello non lontano dal grand indonesia mall?

grazie

anatematico
Newbie
01/05/2015 | 21:10

  • Like
    0

@rimbasia sto pui che cerco di strutturare la mia vacanza e chiedo se mi puoi dare una mano. Il travel ed il classic aprono alle 13 (1 p m)? sai dove si trova l'alexis hotel google me ne due uno a nord e uno a sud. cosa è e dove si trova il Malioboro (una spa)? ci sei stato?

nelle spa il prezzo è fatto di massaggio e poi componente ragazza? è già fissato? come funziona entri e le vedi da vicino, ti si presentano sono dietro un vetro? sai dove sta il mariabaya spa? cosa è il bloc M una strada con bar e specialmodo dove si trova? lo shangri-la hotel è quello non lontano dal grand indonesia mall?

grazie

anatematico
Newbie
30/04/2015 | 21:34

  • Like
    0

occorre pagare 35 USD per entrare e 150.000 rupie per uscire dal paese come semplice turista?

grazie

anatematico
Newbie
30/04/2015 | 20:20

  • Like
    0

@rimbasia se posso approfittare della tua esperienza: vista da casa la metropoli è enorme; pur localizzandomi sul manga besar Hotel Antoni (e trovare tutto li vicino?) credo che mi troverò spaesato, il classic è bello lontano per andarci a piedi. allora

taxi ma per indicare il posto come fai, non credo parlino inglese (e comunque il mio è scolatsico). io vorrei individuare i posti da google map e poi stampare cartine per ogni posto, tu

all'inizio come facevi? credo che all'inizio sarà dura ambientarsi. Ma trovare ufficio cambi, dove mangiare, dove sono le discoteche dove è il Bloc M, c'è da lavorare per frsene una idea: tu ci mi consigli? grazie

anatematico
Newbie
29/04/2015 | 21:59

  • Like
    0

chiedevo anche info sul teelfonare. le schede sim indonesiane funzionano come in thai o che particolarità hanno dove si comprano i chip quanto costano e quanto costa telefonare grazie

anatematico
Newbie
29/04/2015 | 21:26

  • Like
    1

@FoxesHunter vorrei esprimere il mio pensiero sul calore delle thai. nel mio caso i paletti del discorso riguardano ragazze giovani prese al nanaPark oggi a 1200 giusto il tempo di una performance. Ti aspetteresti il minimo, non sono le Vs porche però si esprimono nella loro dolcezza di cui riescono al momento, ti fanno fare tutte le posizioni che vuoi e non si spazientiscono se le pompi per tanto tempo.

sono tornato domenica e l'ultima tale Nan si è manifestata in una dolcezza che ancora ho lo zucchero in bocca.

io sono egoista scopo e pago per girare una scena da film porno nelle diverse posizioni che mi attizzano e trarre un piacere fisico dalla performance.

P s ragaaaaa non siete i primi che leggo piacere leccare la figa. ma nel mio vocabolario sono i liquidi seminali delle donne che possono trasmettere malattie di vario genere.

p es gennaio 2014 bogotana mi ha bagnato le palle mentre le facevo il c... e ho dovuto combattere per tre mesi contro una candida che non voleva passare, e qualche pizzicore mi è ancora rimasto.

Fate vobis.

anatematico
Newbie
29/04/2015 | 20:14

  • Like
    0

buon giorno, Sono la casalinga di Voghera. Mio figlio è laureato 110L e dice che sopra non lo avete apprezzato.

Allora ha chiesto di scrivere a me il post.

Allora vi chiedo, ma bath è il nomignolo di Bathman.

Una banconota di grosso taglio di Bath, come la chiamate: batthona?

Bath, bath è il battito d’ali di una Butterfly?

Nell massaggio thai con l’happy ending ti fanno il battimano? Blavo eri glande.

Se prendete un Ladyb e pagate in Bath, il batthacchio è compreso? Cacchio !!!!

Se sale il bath (tutto costa di più) e sale pure la mazza, c’è sempre qualcuno che lo prende nel c..?

Dicesi batthilocchio farang inesperto che tiene e lentine

(lentine made in sud)

Bathaglione, ovvero insieme di ladyB che al primo piano del Nep (dove sei costretto a passare) ti tirano uno la palla destra ed un altro la palla sinistra (batthono il coglione) scientifico.

Bathiscopa, primiera e settebello (nota marca di preservativi).

ma se non avete informazioni economiche delle cause effetto, non sapete leggere i grafici dei cambi mi sa che siete solo esperti di oscillazioni su e giù della bellina di turno che vi cavalca. (eppur si muove).

P.S. un grande saluto ad una persona mezza uomo e mezza mito: ragazzi sexibangkok ha gli occhi di una persona buona e merita un grazie per il contributo all'esistenza di questo sito. Complimenti e ringraziamenti.

anatematico
Newbie
29/04/2015 | 20:02

  • Like
    0

il cambio all'aeroporto era più conveniente? sicuro^

un grazie a @el rubio per avermi dato indicazioni. 30 hotel ci sono i 10+10 del desinare sono in ristorante o street food? tu andavi tutte le sere in disco? vedi che la mia testa non capiva 1500 euro compreso tutto (solo volo facciamo 600 l'amico aveva un apto a 60 e sono 600 con 300 restanti ha mangiato e pagato per due per 10gg + la gita in isola, allora è un grande posto dove andare).

io desidero seguire le orme del post di erry74. ma principalmente pay nei posti da lui indicati. ma ora vorrei trovare dove incontrare le indo cinesi di cui parlate (se hanno le rotondità sull'addome non mi si alza). grazie ed a buon rendere

anatematico
Newbie
28/04/2015 | 23:15

  • Like
    0

@Antonio04 chiedo dove conviene cambiare, cosa consigli, (in aeroporto il cambio è migliore?).

grazie

anatematico
Newbie
28/04/2015 | 21:09

  • Like
    0

perdona, dove si cambia nei centri commerciali, in uffici cambi, o altro? grazie

anatematico
Newbie
28/04/2015 | 20:52

  • Like
    0

@MickeyRourke volevo chiedere qualche info in programma di andare a Jacarta. cambio a 13600 sai quanta differenza c'era coll'ufficiale?

mi hai un poco spaventato dal fatto che hai speso 150 € al giorno.

io volevo andare in un paese dove spendevo poco.

ho levato 60€ ap.to e rimangono 90€.

quanto si spende per mangiare?

dammi la possibilità di orientarmi una volta lì, il tuo bilancio è stato influenzato dal menage.

Pensi che andando a pay si possa risparmiare? (leggendola me pare na domanda scema, ma veramente mi sto illudendo di andare li e spendere poco?)

grazie per ogni dritta che mi puoi regalare.

anatematico
Newbie
15/04/2015 | 22:52

  • Like
    0

quanto testosterone sprecato

anatematico
Newbie
15/04/2015 | 21:50

  • Like
    0

bella frate... viaggi psichedelici per uno che non beve alcool no ma mi sei piaciuto finalmente uno che fa battute buone. se volevi i complimenti per le info io te li faccio, ma è anche evidente che stai sfottendo qualcuno che tira a risparmiare (chi si suda i risparmi per partire è da ammirare). prova ne è che manca il contrappeso dei posti dove ti sei "spennato" per fare Banderas con Rosita.

anatematico
Newbie
15/04/2015 | 21:24

  • Like
    0

pattaya

hai visto pure le tope che camminano per spiaggia?

pattaymiera: hai provato quelle di beach road per la tua rece?

a patta sei a credito o pari e patta.

la patta ha funzionato nonostante l'alcool? io non bevo ma è vero che l'alcool diminuisce le prestazioni sessuali? (sicuro il portafoglio).

ti vedo sull'aereo del ritorno che canti:patta ya ya ohh

(considera che tutto quello che scrivo è per una forma di allegria naturale e solo per giocare con le parole: non è vero sono allegro perché sono in partenza)

anatematico
Newbie
13/04/2015 | 22:43

  • Like
    0

anatematico
Newbie
13/04/2015 | 22:42

  • Like
    0

@gnoccasia grazie. esaustivo come un'enciclopedia. ti invidio.

@Up&down sento la tua giovane età, una vena romantica, tanta voglia di lei, ferragosto ferro e fuoco al portafoglio, una nota di nostalgia, il tocco da romanziere. te invidio pure a te.

anatematico
Newbie
13/04/2015 | 22:34

  • Like
    0

seguendo il filo della domanda lavori come donna, sei un ladyboy?

fai economia davanti e commercio di dietro?

meeting per te si legge metting.

(non fare l'antisportivo che si capisce che sto giocando col doppio senso delle parole, e doppio senso non vuole dire bisessuale)

anatematico
Newbie
13/04/2015 | 20:33

  • Like
    0

propongo il meeting tra economiste: freelancer di spasso, gogo girl del baccara e soapy massage girl del cleopoatra. Domanda chi vince?

@gnoccasia mi sembri il delfino curioso che si chiede se la gnocca si compra in borsa a tracollo o al mercato della carne.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI