Andiamo

anatematico

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

anatematico
Newbie
09/06/2015 | 23:27

  • Like
    0

@MickeyRourke ciao, io sono felicemente sposato con una bella donna che mi ama e che, rarità, mi consente di viaggiare da solo. Io cerco il sesso perché sono vizioso, amo la figa giovane, non devo pensare a farla godere ma a sbatterla come un tappetino. io misuro il piacere in base alle posizioni che riesco a fare mantenendolo duro dentro di lei sia davanti che di dietro. finito il sesso voglio stare da solo a fare altro e non dividere il mio tempo con una che non parla inglese ed io l'indo. l'amore non mi serve, la compiacenza sessuale per l'orgasmo è il mio obiettivo. qui si fanno scrupolo a baciarti sulla bocca, anche di toccata labbra, mai accaduto con questa frequenza in nessuno dei miei decennali viaggi.

a questo punto non trovo una linea di comunicazione con una mentalità diffusa tra le pro che il bulè non va bene per il sesso e le free. non possono essere due mondi completamente separati. mi viene da pensare che le free debbano essere di grado di bellezza non alto, non riesco a trovare altro.

anatematico
Newbie
09/06/2015 | 23:16

  • Like
    0

@rimbasia grazie fratello di gnocca. brasile colombia thai cuba sono sempre riuscito a trovare qualcuna che sesso a pagamento ma creava un feeling e ti rimaneva addosso il piacere di essere piaciuto (tipo una a Rio grande figa era la prima da fare per una settimana e che una volta si è girata e senza chiederlo mi ha fatto capire che voleva essere leccata). Un esempio. Un esempio per far capire la mente di una donna che sta lavorando ma ha una sessualità che mette in gioco con me (vc è lindo, la emos pasada bien le thai si girano a risalutare sulla porta mentre vanno via e via discorrendo).

più ci penso e più trovo cose che mi sono mancate. con più calma relaziono altri particolari.

ad maiora

anatematico
Newbie
09/06/2015 | 22:48

  • Like
    0

@rimbasia ciao. le scelte sono personali e ti ringrazio dell'affetto pensando di avermi condizionato.

Si molte mi dicevano che non erano andate a scuola. centrato l'effetto cultura.

Non sono d'accordo sul concetto sfortuna. Insisto a dire che ho trovato un atteggiamento mentale diffuso di rifiuto di lavorare con i bulè. Spero di essermi spiegato, la mia sfortuna è nella impostazione mentale delle pro a non andare con i pellebainca, e per quelle che lo fanno (io del resto ne ho scopato 30, e non mi pare poco) a sottoperformare perché stanno pensando di essere scopate da king kong.

delle 30 posso raccontare che 2 hanno goduto (eccesso di loro liquido, quindi no finzione) ma questo non cancella la delusione di una vacanza vissuta con l'incubo che ogni volta avevo preso una che poi frignava durante il fotting. (una delle 2 era il primo giorno e poi non è andata più a lavoro).

In thai ad aprile mi sono divertito tanto, è l'unico posto dove riesco a farmene 5 in un giorno, e dove ho trovato 4 che davano Rai2.

Quindi se dopo la doccia si sdraiano tra le tue gambe e ti sterilizzano con il listerine i capezzoli le gambe l'inguine le palle ed il dick tu non fai una piega, ti lasci tamponare e sentire l'effetto orticaria sulle parti trattate senza perdere la concentrazione per avere l'erezione? beh io no, a me fa effetto incazzatura e col listerine ci tratti tua sorella (riferito a lei ovvio).

grazie del come accontentarmi, ma mi sto curando pensando che a settembre vado a Rio de Janeiro, e fanculo le indopro.

anatematico
Newbie
09/06/2015 | 21:30

  • Like
    0

@SoundAndVision "Ciao, grazie per l'impegno, ma onestamente non ci ho capito un **. "

la prossima volta metto i punti sulla fica e le virgole agli scemi

anatematico
Newbie
09/06/2015 | 21:21

  • Like
    0

@FlautoMagico. ciao. si ho appena scritto che l'impianto solo pro non funziona. No al travel classic e fashion ci vanno gli asiatici con i soldi, poi gli indonesiani (per due giorni il classi è stato pieno di marinai militari dell'India, tra parentesi molte ragazze si rifiutavano di andare con gli indiani).

i Jap se li mangiano con gli occhi, credo un poco meno i coreani.

anatematico
Newbie
09/06/2015 | 21:18

  • Like
    0

@Yarrik grazie per la solidarietà.

caro fratello io ho avuto rapporti con 30 donne. in questa vacanza ho fatto il record personale.

il precedente era 23. Lo sai perchè? qui ho cercato e cercato cambiando di trovare quelle con cui avere feeling.

Perchè quando una mi piace ci vado tutti i giorni.

qui non è stato possibile, e sono stato costretto ripetutamente a cambiare per divertirmi.

le ragazze le scelgo io tra le tante sedute. di queste 30 solo 4 mi hanno fatto divertire, per cui non è sfortuna, ma cattiva volontà verso il pelle bianca.

il mio universo ripeto è limitato all'hotel travel classic e fashion ed ai bordellini intorno all'antoni. non avevo in programma free, e ho constatato una mentalità pregiudiziale di rifiutare il bianco perché big (una accennava che ai bulè australiani che scopano tipo martello pneumatico). Quindi grazie per l'ipotesi sfortuna, ma come puoi constatare l'impianto solo pro a Jkt non va bene.

Sono andato a jkt sapendo che non avrei trovato Rai2, per uno che lo ha sempre cercato ed addirittura ottenuto in posti impossibili almeno una volta come a Medellin ed a Malindi. Quindi se considero anche questo aspetto il mio giudizio su Jkt è mai più

anatematico
Newbie
09/06/2015 | 20:56

  • Like
    0

mi sono riletto e sembra chiaro come un bulè.

credo che il lettore con in testa uno schema predefinito non capisce cose diverse da quello che vorrebbe sentire.

sintesi: dal postribolo basso livello 300k al fashion 1000k c'è riluttanza e rifiuto a priori ad andare con un bianco.

quando le guardi sul divano ti fanno la faccia schifata, quando una viene con te lei viene derisa

dalle amiche mentre stiamo andando in camera dove abbasserà il service e si lamenterà mentre le scopi come se la stessi torturando: questo per l'atteggiamento mentale che bianco è big nella ferramenta e può solo farle male.

ATTEGGIAMENTO mentale predefinito sfavorevole a noi bulè. devo scriverlo 100 volte per farlo capireeeeee.

Anche le thai, qualche anno fa (7), si scopavano uno e se ne andavano a casa, o altre che pensavano che la fica si consumasse, poi nel tempo loro si sono adeguate al costumer e non mi è capitato di incontrarne altre. Oggi anche la thai dice big e poi scopa tranquilla, al limite non ti da il culo, perchè big.

un altro fratello Gt aveva riportato il problema del listerine. ad una glielo ho nascosto e lo ha cercato per 10 minuti è stata costretta a non usarlo ed alla fine devi vedere la faccia che ha fatto quando alla fine, all'ennesimo tentativo di trovarlo, gli ho detto che lo avevo nascosto. ad una altra gli ho chiesto se prima di scoparla potevo pulire la figa col listerine ed ha detto no.

sul listerine scriverò ancora appena ho più tempo.

mister mister è come ti chiamano tutti.

Ora aspetto che altri fratelli mi spieghino piuttosto come non hanno incontrato questo problema (di essere rifiutati a priori dalle pro perchè il bulè lo ha big) e come non abbiano allertato i fratelli di questo aspetto disastroso.

di bianchi ne ho visti solo due, uno veniva schifato pari me, quell'altro l'ho solo intravisto mentre andava in camera con due.

In questo caso in 2 accettano di buon grado di dividere il problema big

(ahh questo è un alert: ti spingono a prenderne due c'è lo sconto io ho pagato 525 quando 1 viene 350, ma nella mia esperienza rifiutavo in quanto sapevo che nella camera si mettono a parlare tra loro a ridere mentre ti toccano e sfido chiunque a rimanere concentrato e all'erta con queste 2 stronze che invece di lavorare su te perdono tempo a divertirsi.;Comunque mi sono fatto convincere e nella camera ho trovato conferma che parlano ridono e scherzano tra loro, ma questa volta c'era la novità che

dove una mette la lingua, l'altra deve passare prima il lsterine altrimenti non ti tocca, per questo non ti succhiano in due, gli fa schifo se le lingue si toccano).

mi riprometto di scriverne ancora, adesso ho messo giù pensieri sparsi, sono ancora sotto shock e stanco del viaggio, ma devo ancora dire peste e corna dell'hotel antoni, ho da dire sul listerine.

per ora mi viene da dire che non ho pagato i 150k all'uscita come dice il sito min interni, e come diceva il doganiere all'entrata quando glielo o chiesto.

manifesto ancora la mia meraviglia che nessuno GT abbia scritto sul disprezzo delle pro verso i bianchi.

Per quello che ho visto non credo che le free siano tanto diverse, ma questo lo immagino perché non ho provato free.

Mi meraviglio di chi scrive che vogliono scopare con i bianchi uccello big, ora credo che sa una autentica presa per i fondelli, parlando con loro dichiarano che hanno paura del rapporto con il bulè anche se poi non le hai sventrate.

anatematico
Newbie
07/06/2015 | 22:39

  • Like
    0

sono tornato da Jakarta.

gnocca pay. essenzialmente hotel travel classic e fashion. altri posticini un pianto.

non sono mai stato schifato cosi tanto in vita mia come in questa vacanza.

il 90% delle pro non vuole andare con il bulè (pelle bianca).

sarai brutto. no anche con un americano hanno fatto lo stesso.

il 10% o quelle costrette dalla mamasan ti fanno schiattare in pancia quando sono in camera.

due hanno pianto con le lacrime. ma sta scema lo capisco che non ti sto facendo male, che piangi, raga hanno condizionato la mente che tu sei bule big e che non è

possibile che non le rovini:

altre venivano derise dalle amiche camminando verso le stanze.

BIG.

in effetti io monto cinturati maggiorati da 56 mm che entra tranquillamente anche nelle fiche piccole (diverse dalle fiche strette, come sanno gli gnocca travelelrs).

ma l'apoteosi è che siamo pure impuri e loro per leccarti o baciarti ti devono, non basta che sono loro a lavarti per 5 min a orologio sotto la doccia, passare un tampone imbevuto di listerine (si quello dei denti che puzza di cherosene e che sulla pelle fa effetto orticaria).

per ora la finisco qui perché ci tenevo a scrivere (aggia sfugaaa) il ribrezzo provato.

per fare capire entrano 4 jap e tutte le mamasan incontro, le ragazze si alzavano di loro iniziativa per strusciarsi addosso con i visi illuminati come a vedere il Profeta.

jap, poco dotato finisce in 5 minuti e lascia mance clamorose.

una tale wita la terza volta non è voluta venire con me, che ti impegno la fica per minimo 20 minuti in svariate posizioni.

pare che gli australiani, vicini di casa, siamo irruenti nel rapporto sessuali, bulè che rovinano la piazza.

se devo andare a divertirmi e vedere le loro facce schifate quando le guardi o quando stanno sonno di te e le stai trombando........ ma siamo pazzi. non credo proprio che ci torno.

anatematico
Newbie
25/05/2015 | 22:49

  • Like
    0

@Antonio04 ciao grazie per la risposta. ti ho mandato un messaggio con la mia e-mail se riesci a rispondermi riesco a segnarmelo. io parto domani pomeriggio. mi farebbe piacere incontrare un fratello di gnoccca.

per il cambio mi sono trovato dappertutto meglio nei uffici cambi, mai aeroporto o hotel, l'atm lo trovo comodo per quando arrivo prime spese, poi ho riscontrato che il tasso di cambio + la commissione peggiorano il cambio rispetto al cambio diretto presso un cambiavalute: almeno così in brasile, colombia, thailandia kenia ecc

anatematico
Newbie
23/05/2015 | 23:12

  • Like
    0

grazie sei gentile.

sono emozionato come un ragazzino, (come ogni volta che esploro un posto nuovo. Ti confesso che negli ultimi 4 anni ho cambiato boca chica, Recife, medellin e malindi e non sono posti dove torno. Ora le aspettative sono per quello che sembra una bella vaanza). Sto ancora studiando e sono combattuto sul fatto di spostarmi la notte da solo in taxi, tipo per l'immigrant sono tutti posti molto lontani da dove ho l'hotel (quindi privilegiare club 36 diamond, golden crown, mille's sopr illegals) piuttosto che andare al dragonfly o altri li vicino. Comunque mi sforzerò ma una puntata al Bats la voglio fare per farmi un regalo e trovare una superfiga.

aiutami con una tua impressione (anche se non sei per le pay).

Grazie

anatematico
Newbie
23/05/2015 | 22:22

  • Like
    0

io vorrei tornare con gli occhi carichi di meraviglie.

ascolta, io soffro il caldo. come ti vestivi in città. pensi che in bermuda sia ridicolo? per la tua gita all'isola ha preso in qualche agenzia viaggi di Jakarta?

grazie

anatematico
Newbie
23/05/2015 | 21:29

  • Like
    0

vjvo? non ti si è però abbassata la vista?

anatematico
Newbie
23/05/2015 | 14:53

  • Like
    0

@Antonio04 aspettando una risposta si approssima la data di partenza. vuole dire che lo scoprirò da solo se cambiano dollari e euro allo stesso valore. grazie comunque.

anatematico
Newbie
20/05/2015 | 21:00

  • Like
    0

@pele83 tornato da jakarta potresti darci qualche info su centri massaggi, locali, disco. Hai provato i karaoke? grazie

anatematico
Newbie
19/05/2015 | 19:50

  • Like
    0

@Antonio04 la tua risposta mi ha acceso gli special tipo Flipper: attualmente $/IDR = 13.100 €/IDR = 14600. mi confermi che se vado in un office change o dove mi dici tu (ho una mappa con i dolarindo, dolar plus, primatama) cambiano i dollari al prezzo degli euro? mi puoi fare capire?

grazie

io faccio come al solito in un paese nuovo: all'aeroporto prelievo Atm (taxi prime esigenze, mance ecc) e poi office change, di solito nei centri commerciali, ma visto la lontananza (ho preso l'Antoni hotel, mangga besar) ne ho 4 nelle vicinanze.

Grazie ancora per la tua risposta.

anatematico
Newbie
18/05/2015 | 22:36

  • Like
    0

@Antonio04 da internet risulta che il ramadan 2015 inizia il 18 giugno e non la prima settimana (io sarò a Jkt proprio la 1 settimana di giugno) puoi confermare che inizia a metà giugno ?

dall'aeroporto partono i blue bird? quanto può costare una corsa fino a centro città? non hai notato se cambiano meglio il dollaro dell'euro?

grazie per l'aiuto che mi puoi dare.

anatematico
Newbie
13/05/2015 | 22:31

  • Like
    0

anatematico
Newbie
13/05/2015 | 20:52

  • Like
    0

@MickeyRourke non vorrei che il ragazzo depresso della thailandia e dell'indonesia si deprima di più, ma quando ho risposto a dump, sopra, ho esposto il mio piano di battaglia. diversamente da te io preferisco la palestra del sesso, tipo scene da film porno, quindi solo pay.

E non mi abboffo mei.

Ti sei chiesto cosa prova uno a pay: è la mente che governa il sesso, per cui con una buona libidine sviluppi il tuo piacere fisico e mentale nel "seminare" le tue pulsioni sessuali provocate dal viso e dal corpo di Lei, dalla fisicità dei contatti, e dallo specchio che riflette su quello che fai. Sesso.

Una volta, sauna, Rioj, bionda mozzafiato, non faceva anale da molto e lo fa con me (pensa che si prende il suo piacere strofinandosi sul mio sedere), la volta successiva la vedo con un vecchio mezzo sciancato: tu cosa penseresti (oltre che aveva bisogno di guadagnare)? io ho pensato che questa è democrazia, anche uno vecchio e brutto si può scopare una grande figa.

io non ho fatto il '68 (ma solo il 69) ma uno degli slogan più famosi era: tutto e subito sesso tutto e subito.

@rimbasia se rilevo qualche posto situazione disco che ritengo utile ai tuoi gusti non mancherò di scriverlo.

anatematico
Newbie
12/05/2015 | 20:59

  • Like
    0

@@rimbasia

scusami lo faccio adesso: desidero ringraziarti per gli auguri che mi fai fatto per il mio viaggio.

Bella frate: lo avevo capito che sei un buongustaio.

io sono particolare, devo abbinare quantità spesa qualità e pick up di giorno, viaggio solo e preferisco non muovermi la notte. grazie a questo sito ho scelto di andare a provare una nuova frontiera, dove ho una mappa di posti che mi lasciano un buon margine di tranquillità nel trovare carine a buon prezzo. avete letto il collega che ha scritto che è reato il sesso senza finalità matrimonio? occorre attenzione.

Spero di trovare una alternativa alla mia esperienza: come Rioj non esiste niente al mondo.

anatematico
Newbie
12/05/2015 | 20:44

  • Like
    0

@gnoccasia grazie.

capisco se vendi prodotti cinesi. vanno a costare di più, si vendono meno e tu guadagni di meno

capisco che la gnocca cinese, che lavora in europa, manda meno soldi in patria.

Può essere che riduce l'import di gnocca cinese in europa.

manca il passaggio export (se impot a te) cinese che influenza cambio €/$. ma ancora di più manca una connessione con €/bath (che passa attraverso il $) o $/bath.

"2.In ogni caso non lasceranno scendere l'Euro sotto soglia 1-->1 con il dollaro per non uccidere le importazioni dalla Cina"......pensa che io attribuisco l'attuale crisi pluriennale mondiale al commercio cinese che ha levato mercato a tutti.

Con te mi meraviglio del rafforzamento eccessivo del dollaro 1. perché hanno molta liquidità in giro. 2: con te ho già scritto che si tagliano gli utili delle multinazionali Usa. 3. il debito Usa una volta veniva fatto pagare ai paesi esteri con la svalutazione del dollaro. Ora prevedono un posticipo dell'aumento dei tassi Usa e per ora il dollaro ritraccia,

in conclusione era meglio se stornavi il solo pezzo dell'import cinese che danneggia solo le imprese italiane (in Italia).

l'unica gnocca cinese l'ho fatta a Barcellona, con qualche borcellona, ma ricordo che rimanevo incredulo dal fatto che non avevano culo.

tu invece devi essere fortunato come una ciriola; ciai 2 culi.

(si capisce che scherzo?).

ad maiora amico

anatematico
Newbie
11/05/2015 | 22:33

  • Like
    0

@ir_pelato "i soldi, li rubiamo!!!"

spero che tu non assomigli al cane di mustafà: quello lo prendeva in c... e pensava de sta a scopà

anatematico
Newbie
11/05/2015 | 21:40

  • Like
    0

condivido, ma lo scialo è internazionale. lo scialo è dei B... che governano. sono loro che si sono magnati il paese, ora ti chiedo dove hai già sentito questa storia? (è la storia del debito pubblico italiano).

Non voglio deluderti, ma in caso di "esodo femmene" le vedrei nei bordelli europei, che da noi ci sono le strade, lo sfruttamento, in tutta europa è consentito, da noi no:

anatematico
Newbie
11/05/2015 | 21:32

  • Like
    0

il film era prima dell'entrata nell'euro, e allora fuori post e metticele due virgolette per fa sospetta' che non sono parole tue. meglio Sordi che vale prima e dopo l'euro; "Italiani all'estero, e non facciamoci riconoscere sempre". (un italiano a Londra).

Sei un "B..." tifare per scopare delle donne ridotte alla fame. (ma ce lo hai tutto questo "salame")

anatematico
Newbie
11/05/2015 | 21:27

  • Like
    0

se vai in spagna el griego è il sesso anale. sti ricchioni di greci l'hanno messo in quel posto all'europa hanno truccato i bilanci per entrare in europa nella speranza che noi li salvassimo. ora fanno pure i polulisti con tsipras.

Per la serie il "griego" tsipras si è inculato i voti greci con promesse che non può mantenere.

gira gira dove finisce il cetriolo. Cercasi ortolano.

anatematico
Newbie
11/05/2015 | 21:21

  • Like
    0

qui ne va della credibilta dell economia italiana @ir_pelato amico mio siamo in recessione /stagnazione da 7 anni, quale credibilità? la nazionalità è assorbita dall'eurozona. "ecco perchè ho preso i dollari" occorre la sfera di cristallo. Per ora aumento dei tassi Usa previsto per il 2016 e il Grexit manderebbe nel baratro il popolo greco.

@skeggia io me li sudo i soldi e 64 o 106$ a me fanno decidere la bussola delle destinazioni gnocche. condivido.

@gnoccasia non riesco a vedere la connessione tra cina e cambio euro dollaro. te ne sarei grato se mi rendi edotto su cose che non conosco. Grazie . Che i bilanci delle multinazionali Usa sono affossati da un $ debole, ok ma la cina copre i rischi valutari con operazioni finanziarie di copertura rischio cambi sui mercati finanziari, come ce li fai entra sti cinesi, già stanno dappertutto,

anatematico
Newbie
11/05/2015 | 20:26

  • Like
    0

@rimbasia hai indovinato. la media è 1200 bth

Rivelo una grande verità che pochi potranno scoprire; se le gambe sono stanche fai poco o nulla.

Quando scelsi Jakarta ero nella convinzione che era un posto dove per scopare si spendeva di meno che negli altri paesi; ovvero 4 shot alla media di 400K dai conti a tavolino fa 122$ al cambio attuale. Vedendo le foto su Dia e uno che scriveva che di giorno non si trova nula, ho avuto un momento di sconforto.

L'attesa è grande nello scoprire che trovo girls che sono belle, abbastanza in più di quelle che vedi su DIa.

io volevo andare all'isola di Ischia, dove si mangia, si beve e si fischia, ma poi ho pensato che era meglio l'isola di Java perché si mangia si beve e si........ non mi ricordo cos'altro.........

Maestro spero di raccontarti meraviglie.

anatematico
Newbie
10/05/2015 | 18:59

  • Like
    0

sui mercati l'euro si sta rivalutando sul dollaro per l'allontanamento del paventato aumento dei tassi usa. se in 2 settimane l'euro ha guadagnato il 3,2% sul bath e se uno cambio 2000 euro a vacanza fanno 64 euro. non 3 euro. a me non paiono pochi.

anatematico
Newbie
10/05/2015 | 18:43

  • Like
    0

il bravo devo essere io perché il ragazzo depresso andava a free. google map come ho fatto io e ho trovato tutto. appena arrivo atm per il taxi albergo pagato da sei mesi (questo è un errore meglio penderlo quando sei sul posto). office change con google map e ho 7 indirizzi vicino. solo pay a me interessa il lato sessuale del rapporto: tutto quello che viene per chimica italiana (siamo più dolci) è guadagnato. non cercherò locali italiani per mangiare ma google map ho una 60ina di risto locali, e questi occorre provarli. per i nomi dei posti dove scopare sono l'essenza dell'organizzazione, senza questi ora starei a pensare a Rioj.

@MickeyRourke ora i simpatici passano a due

anatematico
Newbie
10/05/2015 | 16:13

  • Like
    0

@erry74 grazie sei un amico ed un grande maestro. scusami se ricorro alla tua esperienza. come hai detto la maggior parte delle domande risulterà superflua una volta sul posto, ma non immagini quanto conforto puoi dare ad uno che sta programmando a tavolino tempi e modi per muoversi in un luogo del tutto nuovo.

un grazie di cuore a Mister Jakarta, per me il re della gnocca indonesiana

anatematico
Newbie
10/05/2015 | 16:05

  • Like
    0

@MickeyRourke da 9 set e mezzo a campione sfigato di resling me è passato di tempo.

devi sapere che a me piacciono le pugnette, do grande importanza ai soldi, al tempo alla gnoccavacanza e costruirla a tavolino comporta un grande risparmio delle suddette componenti. Chi dà info ai richiedenti prima di essere un galantuomo è anche qualcuno che può con orgoglio aiutare i fratelli di gnocca. e @FoxesHunter deve essere un simpaticone.

anatematico
Newbie
10/05/2015 | 15:58

  • Like
    0

@rimbasia sei un fratello. le tue parole sono poesia per chiunque ti legge. Un lampo più che una luce che solo un affermato amante della gnocca può rilevare. veramente grazie.

3 settimane fa ero a bkk ed ora spiego o zucchero che mi è rimasto in bocca: ho speso 200$ il giorno solo di donne (per me da 7,3) facendomene 5 al giorno, cosa che mi riesce solo a bkk (rifacevo le stesse, stavo a 4 culi al gg). Mentre credo di aver capito che rai2 a Jakarta sia complicato.

@dump come sopra; Io soffro il caldo, di più la pioggia, ma spero che andando a fine maggio giugno ho letto stagione più secca. la rece la posso fare ora travel classic berlian baretti dell'antoni massage di lokasan, kimochi, spero di arrivare a provare il fashion il bintang devo trovare una o due disco. finish. questo per il grande maestro Mister Jakarta (scommetto sai di chi parlo) e per qualche settimana si studio su internet.

@FoxesHunter io ho scritto sul post "mai più pattaya" e sono d'accordo con te, con te affermo che è un giudizio personale. bkk mi riesce meglio perchè non pago il barfine.

ora grazie ai due senatori di questo post sull'indonesia esploreremo un nuovo Mondo.

anatematico
Newbie
10/05/2015 | 13:49

  • Like
    0

@erry74 se posso ancora chiedere :i baretti dietro l'anotni 260k è a tempo, la stanza è pulita (altrimenti mi porto un pareo per lenzuolo) e da che ora cominci a vedere le ragazze?

grazie sempre

anatematico
Newbie
10/05/2015 | 13:15

  • Like
    0

@erry74 stamattina mi sono riletto i tuoi post. In effetti devi aver provato i baretti dietro l'Antoni, qualche massage sulla Hayan Wuruk ed il berlian sui quali non hai riferito di esserti trovato male. Io vorrei provare, oltre questi, il fashion e qualche massage vicino a Lokasan Plaza: premdere il busway Koridor 1 per Kota ed a ovest con taxi ci sono altri 7 massage. rimango freddo sui bar del Blok M e se vale la spesa lo shangri-la. Devo trovare una disco per venerdi sabato notte e non so quale, anche perchè ho capito che aprono e chiudono spesso, forse mi farò consigliare dalla recaption dell'antoni o chiedendo a qualche ragazza dei massage.

grazie sempre.

anatematico
Newbie
10/05/2015 | 13:03

  • Like
    0

@rimbasia ottimo grazie.

Io soffro il caldo, di più la pioggia, ma spero che andando a fine maggio giugno ho letto stagione più secca. Cmq rinuncerò alle cannottiere per non staccare troppo col resto del posto.

Che ne sai di zanzare? mi porterò il fornelletto Vape (cmq spero di non fare la stessa fine che a Malindi il fornelletto è italiano, le zanzare Keniote e non parlando la stessa lingua non funzionava).

Ieri sera ho avuto un momento di sconforto, pensando di aver sbagliato ad andare a Jakarta. Mi sono trovato bene a bangkok un mese fa ed ora avendo avuto la possibilità di rimborso totale del biglietto aereo (un volo cancellato) mi sono detto stupido per non esserci tornato.

Ho visto che da Jakarta con 170 € si va a bkk A/R. se mi trovo male trasmigro.

poi ho visto qualche foto di massaggiatrici sul crozmap ed ora sono in posizione neutra.

@rimbasia dammi la luce e dimmi che a Jakarta si scopa alla grande:

anatematico
Newbie
09/05/2015 | 22:43

  • Like
    0

@erry74 grazie credi che in altri massage possano trattarti diversamente perchè sei straniero (tipo al berlian o al kimochi?)

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI