Andiamo

Mordiefuggi

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Mordiefuggi
Newbie
19/08/2014 | 12:55

  • Like
    2

Ciao a tutti!! Sono contento che piaccia la recensione, ho letto ora i commenti riguardo alla terminologia acuta: dicasi puttana colei che prende soldi offrendo il proprio corpo in cambio. E' un antico mestiere, chiamiamo chi lo esercita con la giusta nomea: troie, zoccole ecc... tutti sinonimi a mio avviso adattissimi. Donne a cui piacciono i soldi facili...

Concordo sul fatto di rispettarle dal vivo, assolutamente sì. Che poi si divertono anche loro, la fatica la facciamo sempre tutta noi ahahahah !!!

Mi piace raccontare in chiave goliardica avventure sessuali, quindi reputo che usare troppa educazione ed un vocabolario da enciclopedia possa risultare fuori luogo; ho voluto enfatizzare la recensione con i termini zoccolona, puttanone per dare un tocco di colore alla stessa!!! Volutamente !! Probabilmente, più di tutto, è che sinceramente le reputo delle gran battone tutte queste simpatiche e ammiccanti ragazze! Ecco il motivo da cui i termini! Non innamoratevene mai ! Ahahahahah

Reputo le critiche sempre costruttive! Grazie!!

Siamo puttanieri noi, puttane loro. Non c'è via di scampo!

Chissà quanti titoli infimi che ci danno quelle baldracche....

W la gnocca sempre!!!!

Mordiefuggi
Newbie
19/08/2014 | 12:32

  • Like
    0

@cieloapecorine grazie, a Bangkok ho alloggiato all'Oaks Bangkok Sathorn (i tassisti lo conoscono come l'Anantara Hotel che è la torre a fianco) ha cinque stelle, davvero un fiore all'occhiello: ho prenotato 1 mese prima pagando in anticipo, credo di aver speso 45 Euro a notte per un'ottima sistemazione. Questo il link http://www.agoda.com/oaks-bangkok-sathorn-hotel/hotel/bangkok-th.html?cid=1591644

Ho alloggiato anche al The Heritage hotel, in posizione tattica a due passi da Patpong e di fianco alla BTS (metropolitana) Questo hotel non mi sento di consigliarlo... solo le foto sono belle: servizio pessimo, sgarbati, struttura e camere non all'altezza di un turista in vacanza, ascensori malfunzionanti, camera sbagliata ecc... per chi volesse comunque andarci questo il link http://www.agoda.com/it-it/the-heritage-silom-hotel/hotel/bangkok-th.html?cid=1591644

Entrambi gli non fanno pagare per l'ospite e non richiedono il documento.

Mordiefuggi
Newbie
18/08/2014 | 18:00

  • Like
    0

ciao @devil1 io non sono stato a Novembre !

Non so dirti se a Novembre la stagione è alta o bassa in Repubblica Donicana! Magari qualche utente più esperto del meteo ti saprà consigliare, ciao!

W la gnocca !!!

Mordiefuggi
Newbie
18/08/2014 | 17:46

  • Like
    1

Ovviamente vogliose di prenderlo per acchiappare i Bath!!! Che troie !!! Ahahah

Mordiefuggi
Newbie
18/08/2014 | 17:34

  • Like
    3

Ciao gnoccatravellers ! Ho messo piede in Asia, iniziando con Bangkok e Hua Hin (a quanto so è la residenza estiva del re)

Abituato al Sud America devo ammettere che l'Asia ha il suo perchè! Sinceramente tornerei volentieri, ambiente divertente e sicuro, tutti i servizi sono presenti e le gnocche soddisfacenti.

A Bangkok ho girato parecchio, dai vari grattacieli ai 1000 go go piuttosto che le discoteche, devo dire che il parco gnocca è rifornito alla grande!!!

La prima trombata l'ho fatta a Patpong, famoso quartiere a luci rosse, doccia, massaggio corpo su corpo, pompa e trombata!! 1200 Bath, va bene dai!

Zona Nana Plaza piena di ladyboy che non sono il mio genere; Soy Cowboy è tutta go go... io ho pescato una ragazza da un bar vicino a Soy Cowboy: tettona di 22 anni, bella soda che merita una piccola recensione. Tette 7, anche troppe!! Corpo 7 bella stagna e soda - pancia eccessiva non mi fa impazzire... Culo semi piatto arrotondato sui fianchi 6.0 non è il mio genere preferito. Prestazione 6.5 niente di che, nè pornostar nè santa. Pompa 7 ++ si divertiva col ciuccio! Niente numeri da giocoliere ma divertente, lenta ed umida !! Due must: 1) sculacciate a pecora perchè mugolava come una verginella, la troia !! 2) Tuffare la faccia tra le tettone facendo il verso tipico maschile "prbrbrbbbrrr" scuotendo la faccia !! Gran finale via il goldone e champagne sulle zinne con spagnola conclusiva! Tutto ciò a 2000 Bath (700 bar fine) per un paio d'ore in prima serata e poi goodbye.

Una troiona MILF recuperata a Bangkok in un bar di Patpong alle 5 del mattino ha meritato il premio di vincitrice assoluta delle pompe fino ad ora provate: a pecora mostra un tatuaggio WELCOME sopra le chiappe, mi fa una pompa scoperta con labbra salvagioccia - non ha ingoiato ma assicuro che quel pompino era eccezionale, da svenimento! Va in bagno a sputare e mi trova sul letto tutto goduto, chiedendomi Are you ok? E io rispondo sì sì mai stato meglio ahahah Gran bel puttanone

Mi dirigo a Hua Hin utilizzando pullman di prima classe Bell Travel Service, credo 15 Euro andata ritorno per un ottimo pullman con drink e snack offerti; dall'aeroporto mi porta a Hua Hin in circa 3-4 ore. La cittadina è piena di beer bar: un intero isolato costellato di puttane puttanelle e puttanone, sui 2000 Bath circa vi portate long time una qualunque, compreso il bar fine. Per qualche Bath anche la mamasan vi tromba nei bagni, sono tutte vogliose di prenderlo non aspettano altro!

Io ho conosciuto una ragazza in discoteca, una freelance con cui ho trascorso quattro giorni: beh, non è da me assolutamente, in tutti i viaggi a puttane non mi sono mai sognato di tenere una zoccola per più di una nottata. Mi sono divertito e a quanto pare anche lei... abbiamo trascorso quattro notti in discoteca per poi trombare fino al mattino, andando a dormire a mattino inoltrato, a volte anche all'ora di pranzo... Sveglia alle 5/6 di pomeriggio, pompa nella doccia o trombata del risveglio e poi a cena al ristorante, per poi andare a fare qualche partita a biliardo, quindi due limonate e quattro balletti in discoteca (l'unica di Hua Hin) e poi di nuovo alle 6 del mattino in hotel a scopare! Alla fine dei quattro giorni di mantenimento mi ha chiesto 2000 Bath, giusto per la cronaca. (dice che doveva pagare la camera dove vive) Meritati !? Forse dovevo chiederle io 2000 Bath, ma il gioco è questo e a noi puttanieri piace partecipare.

Sono poi tornato a Bangkok per le ultime serate, ho fatto visita alle varie disco Climax, Bossy ecc... una vaccona conosciuta in discoteca mi ha portato ad un after per conoscermi meglio (ma fai la troia che cazzo te ne frega!?!?!?)... due cocktail, lingua in bocca e poi in hotel a farmelo sucare come si deve!! Ricordo un'altra zoccola quasi MILF che alla mattina al momento di andare via mi ha fatto la scenata in hotel: la sera prima mi dice offerta libera, domani decidi tu quanto darmi, quindi la mattina le propongo 1000 Bath ed inizia a gridare che non è una troia di Pattaya, la zittisco dandole 1500 e continua ad urlare buttando oggetti a terra! Mi fa incazzare le faccio raccogliere e riordinare tutto, l'ho cacciata quasi a calci nel culo per il corridoio dell'hotel dove sta isterica bussava alle porte urlando.. beh cazzi suoi... le ho chiuso la porta in faccia a 1500 Bath e lei ne reclamava 2500 ahahahah una scenata che sembrava una candid camera.

L'ultima sera mi sono trombato a 2000 meritatissimi Bath la pantera delle troie da discoteca, arriva in hotel si sveste ed inizia a staccarsi le ciglia finte, gli orecchini piumati, le extension dai capelli... sembrava di vedere smontare un mobile IKEA. Per la gioia del mio pisello sotto i vestiti una patata rasata e due zinne disegnate, una prestazione esagonale, perchè lo ha preso da ogni posizione! E lo ha ciucciato come un lecca lecca!!! Bacio caldo e gemiti da finta vergine, sta zoccolona !!

Devo dire che la Thai mi ha stupito, in senso buono! Mi sono divertito, i costi sono accettabili e le gnocche recitano questa fintissima parte delle fidanzate calde ed affettuose, vale la pena di pagarle per quanto sono brave a recitare ste bugiarde, oltre che zoccole!! D'altronde le mignotte sono sempre bugiarde, pensano a guadagnare ed a null'altro. Meglio per noi gnocca viaggiatori in cerca di nuove fighe da esplorare, così sappiamo come funziona e possiamo partecipare al loro costoso gioco sessuale ed uscirne pronti per mandarle a fanculo e cercare una nuova ragazza da chiavare!

Bella la Thai !!!

W la gnocca sempreeeeeee !!!!!

Mordiefuggi
Newbie
09/08/2014 | 08:34

  • Like
    0

Ciao a tutti, qualcuno mi ha chiesto informazioni riguardo all'hotel Bayahibe, aggiungo il link dell'hotel che può essere utile: ci sono alcune immagini del paese e dei paraggi, sono indicati i servizi offerti dall'hotel

http://www.booking.com/hotel/do/bayahibe.it.html

vi ricordo che io sono arrivato lì con le valigie in mano senza prenotare, così ho contrattato il prezzo!! (magari era bassa stagione e non avevano clienti in hotel)

sul sito booking.com noto che ha dei prezzi spropositati, troppo alti!! a voi la scelta; il mio è solo il resoconto di ciò che ho fatto durante il soggiorno, quindi se sul posto ai prossimi gnocca viaggiatori applicano prezzi alti non so il perchè!!

ciao gnocca viaggiatori!!!

Mordiefuggi
Newbie
03/08/2014 | 21:37

  • Like
    0

Mordiefuggi
Newbie
03/08/2014 | 09:41

  • Like
    0

Bravo @bkk complimenti ! Buon divertimento !

Mordiefuggi
Newbie
03/08/2014 | 09:32

  • Like
    0

Bayahibe la consiglio ai gnocca viaggiatori un po' pratici, diciamo navigati, che sanno muoversi tra le free del paese e le poche freelance/pro al casinò: vi ricordo che però non c'è molta scelta, nè free nè pay... diciamo qualcosina. A Santo Domingo "la capital" di gnocca ce n'è per tutti i gusti, strip e bordelli non mancano! In alcune discoteche allungando 50 Euro ti ballano nel letto per tutta la notte!!

Mordiefuggi
Newbie
02/08/2014 | 07:28

  • Like
    1

Ciao viaggiatori, aggiungo questa recensione per fare due risate ed aggiungere gnocca-info sulla Repubblica Dominicana: che mare!! Che chiappe!!! Che belle gnocche!!

I Caraibi offrono tanto in tema di gnocca, inserisco alcune info riguardo alle cosce dominicane: a Bayahibe (al tranquillo villaggio dei pescatori) ho soggiornato all'hotel Bayahibe stando alla larga dal Viva Dominicus Beach Resort che è il classico resort da coppie e famiglie. All'hotel Bayahibe (50 metri dal mare) ho contrattato sul prezzo direttamente sul posto, senza aver prenotato prima. Rientrate comodamente entro i 20 € a notte stando una settimana, poi sta a voi contrattare, il prezzo di sicuro varia in base agli ospiti dell'hotel; camera grande, due lettoni matrimoniali, balcone. Alcuni affittano le cabanas (capanne sul mare) o appartamenti all'interno del villaggio, prezzo sempre simile meno di 20€ a notte, circa. A Bayahibe il villaggio dei pescatori la vita turistica è pacata, discoteca ce n'è una ma spesso era chiusa, al colmado (bar diurno locale) ci sono tante gnocche del posto che potrete conoscere e godervi una gita turistica tra le loro chiappe, se riuscite ad abbordarle.

Capitolo gnocca: aggiungo solo due rilevanti situazioni degne di nota! Una free ed una pro.

Gnocca FREE Bayahibe: receptionist hotel mulatta, giovane, simpatica e carina. In spiaggia mi scotto lievemente la schiena, rientro in hotel e lo dico alla receptionist, e dopo 5 minuti me la ritrovo in camera a spalmarmi la crema! Ragazza non pro, senza illusioni per espatriare che vuole un po' di divertimento. La porto fuori a cena senza tanti giri di parole, sul lungomare dove trovate una marea di ristoranti per tutte le esigenze, anche italiani con ottima cucina. E' una trombata facile. Ora non vi sto dicendo che la dà a tutti, magari l'hanno anche cambiata con una meno zoccola, magari l'hanno cambiata con un vero troione! Consiglio di visitare la cittadina di Bayahibe (distante 10 minuti con il motoconcho - un taxi motorino) per conoscere le domincane dei negozi e delle bancarelle.

Gnocca PRO Bayahibe: al villaggio dei pescatori di Bayahibe alla sera non c'era nulla in giro, solo un baretto aperto, e dei ristoranti, discoteca non aperta. Mi incammino per cercare un motoconcho, inizia a piovere e mi riparo sotto la tettoia della caserma di polizia alle porte del paese: esce un poliziotto che si propone come moto-tassista per andare al casinò di Bayahibe (10 minuti di motoconcho- 5 euro andata ritorno) entro nel casinò, alle cui spalle c'è la discoteca: gnocche presenti, molte non mi sembrano pro, due balletti e due birre con una pro locale e la contratto per 50 Euro long time. Usciamo dal casinò ed il moto-tassista poliziotto in divisa ci riporta indietro al villaggio dei pescatori di Bayahibe, in tre a bordo e solo con due caschi!! Ahahah!! Compriamo due birre al bar del villaggio e ci accompagna all'hotel. Trombata discreta, più bambola Barbie che pornostar. Voto 7,5

Gnocca PRO-FREE Santo Domingo: città molto bella, ricca di storia, calle las Damas e casa di Cristoforo Colombo da vedere, in centro città. Ho soggiornato all'hotel InterContinental a Santo Domingo, guardando l'hotel la prima via a sinistra è una via in salita con diversi postriboli: (nella città ci sono tanti strip con "porta fuori donne a pagamento" chiedete ai tassisti o agli abitanti) ballano la lap dance, ammiccano, ti siedi, bevi una birra President e ti scegli la preda da portare all'hotel oppure le trombi direttamente nelle stanze che hanno disponibili, nel locale o nei vari motel della porta accanto. Scelgo una mulatta, Naomi Cambpell senza scherzi, 45 Euro per un paio d'ore; vado in hotel, lei si cambia al locale ed arriva in hotel 10 minuti dopo di me: mi chiama la reception, lì pago per l'ospite, saliamo nella stanza ed in mezzo secondo è nuda con due tette perfette e delle chiappe da urlo, si tuffa in doccia dove la pompa su mia richiesta è cabrio e mi trovo una pantera nel letto, che mi succhia ogni cosa che possa succhiare, altrochè chiavata meccanica, vuole la seconda e l'accontento volentieri, il tempo scade e torna di fretta al locale perchè la proprietaria vuole così. Insiste per tornare a gratis da me la mattina dopo, ma ho un impegno con una fighetta free di Juan Dolio (mare eccezionale e si può fare snorkeling) che vado ad incontrare la mattina seguente!!

A Bayahibe vi consiglio l'escursione "isla Saona" dove mangerete la grigliata di pesce sulla spiaggia, a Santo Domingo cari gnocca viaggiatori visitate Juan Dolio per un bel mare e per vedere una tranquilla cittadina dominicana.

W la gnocca !!!!!

Mordiefuggi
Newbie
28/07/2014 | 17:11

  • Like
    0

Sono stato a Settembre, ti assicuro che farà veramente caldo! Considera il pericolo cicloni: sono stato anche a Ottobre e Novembre... il 23 Ottobre 2012 uragano Sandy... due giorni prima del mio arrivo... aeroporti di Santiago ed Holguin chiusi semi devastati, siamo dovuti atterrare all'Habana 1000 km circa di distanza... Questo non significa che ogni Ottobre debba per forza esserci l'uragano!

Il mio mese preferito a Santiago rimane Novembre leggermente più "fresco"

Mordiefuggi
Newbie
25/07/2014 | 19:39

  • Like
    1

@anthony80 che tono polemico!

più di una ovviamente! leggi bene;) anche perchè in tre giorni ho trombato 2 ragazze a pagamento ed una free, per me vanno bene! la città è piena di bordelli e centri massaggi dove si tromba... chiedete ai tassisti e ai receptionists delgi hotel; i centri massaggi sono davvero tanti e cambiano nome di frequente.

ciao ! e godetevi le gnocche

Mordiefuggi
Newbie
25/07/2014 | 16:33

  • Like
    0

Ciao a tutti,

Mi dedico a scrivere qualche riga per aumentare le poche recensioni presenti nella sezione Costa Rica:

ho alloggiato all'hotel Best Western Hotel Irazu, 70 Euro al giorno circa, poco distante dall'aeroporto e altrettanto vicino alla città: il taxi è stato il mezzo di trasporto principale, indispensabile.

In questo hotel potete acquistare dei buoni pasto per colazione pranzo e cena da consumare nel ristorante adiacente all'hotel, le portate per lo più sono panini come del resto spesso accade in America e nei suoi paraggi. C'è anche il casinò nell'hotel, dove è facile conoscere turiste disponibili... però loro a me non l'hanno data!

A San Josè sentirete spesso dire pura vida, mucho gusto ed altri intercalari, si pronuncia Costarrica, e come lo dicono le donne è uno sballo!

Punto gnocca, molto interessante! Sono ovunque le gnocche, io avevo chiesto informazioni riguardo "las chicas" al ragazzo in reception che mi ha consigliato bene.

Inutile dire che lo spagnolo parlato bene è una marcia in più!

Nei giorni ho fatto visita:

Locale di Striptease "Tango India" in zona Saturno (accanto Avenida 43) ingresso 10 Euro quella sera, classico night club, con strip e donne da favola, veramente belle, veramente MILF, veramente sensuali. I camerieri mi danno un cappellino colorato e la collana Hawaiana, locale festaiolo, spogliarelli e bella musica, tanti turisti americani da spennare... offro un drink a Valeria, una sventola con due poppe meravigliose, una bomba sexy tutta profumata, ovviamente è del mestiere e mi propone di passare la notte con lei per $ 300 (circa 200 Euro al tempo del viaggio); locale di qualità elevata, ci sono delle suite dove credo si possa trombare o forse solo preliminari... forse lei voleva andare nella suite, resta il fatto che voleva $ 300... oltre ai due flute di champagne che abbiamo bevuto non vado oltre e lascio il locale.

Dal mio fido tassista Miguel che attendeva fuori mi faccio portare in centro città, la patata pullula nei locali: striptease molto diffusi, centri massaggi più o meno legali (entri, paghi, trombi ed esci senza aver fatto il massaggio per 30 Euro) quindi mi sono dato da fare tenendo alta la bandiera italiana, specialmente al night club Las Arcadas (vicino all'avenida 2 se ricordo bene) locale un po' trascurato, di certo non è uno specchio... ingresso 5 Euro con consumazione, al primo piano ha delle camere fatiscenti dove senti gli altri clienti che trombano! offro qualche drink ad una ragazza del Nicaragua, una meraviglia, il resto del parco gnocca è medio, niente di eccezionale... rimane il fatto che la trombo per 25 Euro pagati direttamente al locale, lei mi lascia il suo numero e il giorno dopo la ricontatto.

Nei giorni seguenti sono andato al pueblo, Miguel fido tassista non voleva portarmi perché diceva che è troppo pericoloso "dai Miguel portami e non rompere" quindi scendo dal taxi: immaginate una piazza enorme recintata, con vie strette che collegano una decina di edifici a due piani, ognuno è una discoteca o un pub/disco pub.

All'ingresso di questa "piazza recintata" perquisiscono tutti in cerca d'armi bianche o da fuoco... alcune discoteche sono gratis, altre hanno ingresso sui 3 Euro, consumazioni sui 3/4 Euro. Un paio di edifici sono dei pub dove ho giocato a biliardino (calcio balilla che dir si voglia) con le persone del posto... gnocca pay non pervenuta, gnocca free tantomeno, gnocca indipay nemmeno... ero credo l'unico turista su 1000 persone presenti... lanciavo sguardi ma nessuna mi ha avvicinato, ho provato io in qualche maniera con le bariste e le cameriere ma niente. Bell'avventura questo "El Pueblo" ma figa rimorchiata zero! Ho rimediato con la nicaraguense che era sempre pronta a spalancare le cosce per 25 Euro!

Nei giorni seguenti ho visitato anche l'Hotel del Rey, avenida 1, hotel e casinò assieme; ingresso libero, entrata lato strada al pianoterra. All'interno ci sono vari bar, pullula di gnocca per ogni gusto, dalla brutta barbuta pelosa alla pantera caraibica: ragazze dal Belize, Nicaragua, Costa Rica dai 20 anni in su...Tutte mi abbordano, vogliono tutte scroccare da bere, alcune mi chiedono $100 (65/70 Euro con cambio di quei giorni) per una nottata, altre $ 150 (110 Euro circa). Mi rifiuto per cifre del genere, manco fossero le più fighe del mondo. Decido di bere qualche birra "Imperial" al bancone, per poi ripiegare su centri massaggi o qualche bordello poco costoso consigliato dai tassisti... Alla seconda birra si riavvicina miss 100 dollari (questa la tariffa che mi aveva proposto 10 minuti prima) che vuole che le compri da bere: "senti bella se vuoi da bere dividiamo la mia birra" questa la mia risposta; lei accetta ed iniziamo a bere varie birre, io Imperial liscia, lei con aggiunta di sale e limone, così tutta la notte fino alle 6 del mattino, limonandoci come due ragazzini (l'Hotel Casinò del Rey rimane aperto 24 h) E' mattina e siamo ubriachi, voglio trombarla a tutti i costi, mi invita a casa sua a gratis, accetto! camminiamo per 300 metri, ha una stanza in un hotel/motel sulla via principale, reception che lascia a desiderare (1 stella credo) la sua stanza ha un cartello sulla porta che recita "GO AWAY" (vattene) il che mi fa pensare che abbia qualche notte indietro da pagare. Entro e la cavalco a dovere per tutta la mattina, che trombata! aveva due piercing sui capezzoli, uno sul clitoride e uno all'ombelico, divertimento assicurato! Prestazione voto 8, molto calda la ragazza, nata in Costa Rica. Bellezza 7 accettabile e carina età credo 23.

Decido di lasciarla perchè volevo andare a visitare il centro città che ha un bel mercatino fatto di bancarelle (andateci) le regalo 20-30 Euro per aiutarla a pagare la stanza e riesco a dileguarmi saltando su un taxi, dove un bambino tenta di chiedermi dei soldi... c'è tanta povertà a San Josè, muovetevi il meno possibile a piedi ed usate sempre il taxi.

Il viaggio l'ho fatto solo, il giorno della partenza arrivo in aeroporto, faccio il check in e spedisco la valigia: era l'una di notte e ci comunicano che l'aereo partirà con 6 ore di ritardo, quindi conosco Marcello italiano in vacanza con cui ci siamo avventurati a puttane, in cerca di pro utilizzando un taxi come mezzo di trasporto, con i nostri bagagli a mano al seguito! Lui pc portatile alla mano ed io zaino in spalla con chissà cosa all'interno... finiamo nei peggiori bar della storia, il tassista ci invita a bere con lui mentre chiede ad amici e clienti per le ragazze... 1, 2, 3 bar, tutti davvero malfamati: peggio di quanto potessi immaginare. Risultato: ne rifiutiamo qualcuna, quindi al quarto bar aspettiamo seduti in taxi che il tassista ci porti a vedere altre due donzelle da timbrare. Al buio sembravano decenti, prezzi 20 Euro a trombata presso motel-affitta camere della zona per short time... arrivati al motel alla luce erano pessime, decidiamo di non trombarle, quindi esce un trans (il loro protettore) che si lamenta dell'accaduto con il tassista, che mette in moto il taxi e ci porta in centro, dove entriamo al Las Arcadas night club per l'ultima serata. Sconsiglio avventura fuori porta in cerca di battone a poco prezzo.

Costa Rica molto selvaggia, la figa c'è e bisogna prenderla, in conclusione si tromba bene.

Buon viaggio e w la gnocca

Mordiefuggi
Newbie
25/07/2014 | 14:27

  • Like
    0

@mcthai

ben fatto colpisci duro! a presto con la nuova parte della recensione!

buona vacanza!

w la gnoccaaa

Mordiefuggi
Newbie
25/07/2014 | 14:22

  • Like
    0

ciao @pugile

se posso darti un consiglio, a mio modesto parere, vai in Thai dove tutto è semplice per il turista, poi una volta più esperto tuffati altrove.

Riguardo al Kenya ho letto informazioni dal sito del governo e della salute Keniota... 40 % di donne con HIV (le così dette female sex workers, ovvero le prostitute)

a te la scelta!!

W la figa sempre!

Mordiefuggi
Newbie
15/07/2014 | 18:16

  • Like
    0

Ben fatto!! vedo che le gnocche cubane sono sempre all'avanguardia!!!

W la figa sempreee!!!!

Mordiefuggi
Newbie
15/06/2014 | 19:45

  • Like
    0

@andysalsa è vero le spiagge di Cartagena non sono bianche, ma piuttosto scure ... credo abbiano qualcosa di "ferroso" che le rende più scure... comunque è sempre il Mar dei Caraibi! Poco fuori dalla città se ricordo bene ci sono escursioni ed isole bellissime

Se decidi di andare a Cartagena di sicuro troverai molte gnocche meravigliose, che battono in bellezza gran parte delle donne di qualunque altro paese!! Quelle sono il pezzo forte della città, oltra alla città di per sè che obiettivamente è stupenda e si mangia benissimo spesso per 4 soldi

W la gnoccaaa

Mordiefuggi
Newbie
15/06/2014 | 08:33

  • Like
    1

Vivo lontano dall'Europa e più lontano ancora dalla bella Cuba, il tempo che ho trascorso le volte a Santiago è stato bello grazie alla presenza di @dankobox che mi ha consigliato bene, assolutamente una persona squisita !!! Vecchio vederti spingere la carrozzina.... ahahah !!!

Obiettivamente Cuba ha le sue restrizioni, che vengono aggirate da decenni ed il divertimento si trova sempre. Chi non le accetta probabilmente non ama l'isola in tutto e per tutto: Santiago è differente dall'Habana, come è differente da Holguin, Cienfuegos o Pinar. In comune tutte queste città hanno la gnocca cubana, che non delude mai... ok all'Habana saranno sempre piene le discoteche, ma il livello della gnocca a letto secondo me è migliore a Santiago o ad Holguin.

Una decina di atterraggi sull'isola li ho fatti, un'idea di Cuba nel suo insieme ce l'ho.

Di recente ho visitato la Thai, dove le puttane ci sono pure appese agli alberi; io preferisco i caraibi. Thai consigliata per girare con le gnocche ovunque ad ogni ora, a letto non sono nemmeno male alcune.

W la gnocca !!! ciao hermano!!!

Mordiefuggi
Newbie
19/09/2013 | 18:12

  • Like
    0

Hola @Dankobox ,

ti scrivo dall'Italia dove la nave Concordia è stata raddrizzata, ma le donne del nostro paese sembrano non volere sempre raddrizzare le pinghe dei connazionali.

Spezzo una lancia a favore delle italiane: secondo me alle melanzane italiane la figa prude e parecchio, loro hanno voglia eccome! Però spesso la fanno sudare...

A letto le cubane vincono, ci sanno fare: date loro una bella canzone da ascoltare e ve la balleranno sulla vostra....... sono donne forti le cubane, per un certo senso secondo me sono più difficili da conquistare delle italiane. Alludo al conquistare il loro carattere, non il loro corpo.

Ad ogni modo, le cubane sono davvero speciali, hanno una risata eccezionale!

Ciao hermano, aggiornaci sulle news delle isla che i tuoi racconti sono sempre avvincenti! Dovresti aprire un blog tuo personale!

W la figa! ciao chignon!!

Mordiefuggi
Newbie
19/09/2013 | 17:32

  • Like
    1

Quanto alle affermazioni di @Dankobox criticatele o apprezzatele, rimane il fatto che è la mera verità tutto ciò che lui scrive: io concordo su tutto, un bel + 1 alla sua recensione dove (rileggete bene) RINGRAZIA di essere italiano per aver avuto un'istruzione e tutto ciò che l'Italia gli ha dato. Ed aggiungo che sono vergognosi i pedofili che scopano le bambine 16enni; sono fuori luogo a prescindere, quindi se potete evitare di fare i pedofili fate un favore a voi stessi ed all'umanità.

Detto questo hermano, immensa stima come sempre! Se su questo forum ci fossero racconti veri come i tuoi gli italioti imparerebbero molto. Appoggio anche il fatto di non credere a quei falsi amori da 15-20 giorni, trovati in discoteca che continuano oltreoceano: apena partite trovano un nuovo yuma direttamente in aereoporto: devo dirvi anche cosa fanno dopo? Questo comportamento delle cubane da discoteca è il loro realismo; cosa dovrebbe fare, stare mesi a pensarvi?

Aggiungo che @Dankobox non offende nessuno, le sue sono considerazioni che rispecchiano la isla de Cuba. Ve le confida (voi bambocci sprovveduti dovreste ringraziarlo per queste preziose informazioni) Se non vi piacciono, leggete i post sulla Thailandia. Se non vi piacciono Cuba e la sue tanto belle e rinnomate fighe, prenotate per la Sardegna dove Briatore si scoperebbe pure vostra moglie (se non è un cesso)

Mettete tutti i meno che volete alla mia recensione, però poi motivateli in privato mandandomi un messaggio.

Hermano continua così, racconto stupendo.

Ciao chignon!!

Mordiefuggi
Newbie
18/04/2013 | 00:16

  • Like
    0

L'amore per una cubana è ai caraibi!! in Italia cambia tutto, azni avendo provato ad invitarne una qui, vi assicuro che già cambiano solo all'idea di arrivare qui in Italia! Sicuramente stando lì con loro potrete trovarvi bene, tenendo presente che la loro cultura non è la stessa delle italiane... come ben sappiamo le cosce le aprono molto facilmente, quindi non lamentatevi se poi fanno le zoccole! Anzi, approfittatene e trombatevi le loro amiche, come fanno i cubani!

W la figaaaaaaaaa!!!

Mordiefuggi
Newbie
17/04/2013 | 03:12

  • Like
    0

L'abitudine vuole che ogni recensione parli di gnocca. Beh questa parla di un uomo italiano, conosciuto su gnoccatravel, incontrato a Santiago De Cuba a Settembre 2012 e diventato un hermano acquisito.

Da settembre sono tornato sull'isola 2 volte: vi dico che in decine di atterraggi sulla isla grande il miglior italiano conosciuto è lui, non c'è dubbio. E vive a Santiago De Cuba.

Perché scrivo questa recensione su @dankobox ? Innanzitutto per ringraziarlo pubblicamente per tutti i favori e piaceri che mi ha fatto, credetemi sono davvero tanti, alcuni veramente personali. Vi accenno che una persona di questo temperamento e disponibilità è difficile da trovare, tantomeno sulla isla de Cuba.

Durante le mie due ultime visite sull'isola mi ha fatto da cicerone, da consigliere, da amico, da fratello maggiore per navigare da esperto in Santiago e soprattutto mi ha sempre riaperto gli occhi quando la figa mi appannava la vista.

Ammetto che lo ho assillato molto sia quando ero a Santiago che dall'Italia, con messaggi, mail, telefonate, chiedendo favori in continuazione che lo impegnavano per pomeriggi interi, a volte addirittura giornate intere. Ciò di cui vi parlo è l'umanità, la gentilezza e la personalità spiccata di questo amico che ho trovato sull'isola, che mi ha sempre aiutato anche nei momenti in cui ogni italiano mi avrebbe voltato le spalle.

L'ultima cosa che pensavo era di trovarmi a scrivere su Gnoccatravel riguardo un uomo! ahahah sottolineo più di tutto W la figaaaaaa!!!

Negli anni passati andavo sull'isola principalmente per la figa, il mare, le discoteche... e di nuovo il mare, la figa e le discoteche. Viaggi sulla isla grande ed in tutti i caraibi ne ho fatti, e voglio ritornare sulla isla per la figa il mare ed i divertimenti, ma principalmente, ci torno a trovare il mio hermano @dankobox col quale vado a divertirmi in giro per i caraibi! Penso che bisogni apprezzare molto una persona quando ti offre tanto e non chiede nulla in cambio. Anzi, sinceramente mi ha fatto pure risparmiare molto su case, locali e taxi vari! Facendomi avere sempre il meglio.

I viaggiatori che lo hanno conosciuto di persona potranno sicuramente confermare quanto dico, anzi raccontate anche voi la vostra!

Voglio solo ringraziare dankobox più di tutto per aver consolidato i valori dell'amicizia che abbiamo.

Il consiglio che sento di dare a tutti è che se siete a Santiago, avrete il vantaggio di poter incontrare dankobox per spassarvela e bere delle Cristal. Portategli sempre i miei più grandi saluti!!!!!

Spero di essere stato chiaro sulla bontà caratteriale di questo hermano sulla isla, che porta il meglio dell'Italia in un angolo remoto di Cuba.

Sono sempre in debito con te. Gracias

W la figaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Sempreeeeeeeeeeeeeeeee!!!!

Mordiefuggi
Newbie
16/04/2013 | 17:59

  • Like
    0

ciao ragazzi! aggiorno tutti riguardo la storia con la ragazza di Santiago.

piccolo resoconto:

l'intervista era prenotata

era previsto un mese o poco più in Italia, documenti tutti fatti e pagati, compresa fidejussione da 4000 euro

doveva arrivare a Febbraio/Marzo e stare circa 6 settimane

Finisce che è rimasta a Cuba, non l'ho più fatta uscire per vari motivi (prenderla e portarla qui per poi rispedirla lì non è una cosa che mi andava di fare)

ovviamente si era scopata mezza isola prima di venire qui, ma questo è scontato lo sapevano anche i muri, ne ho avute le prove... poi un giorno vi dirò come (con un po' di psicologia inversa ve le raggirate subito le cubane e sputano il rospo all'istante)

altro motivo che portare una cubana qui solo perchè mi piacevano le sue chiappe... mi sembra una cazzata (che magari poi uno ci perde davvero la testa e chissà il dopo....)

sicuramente l'esperienza di averla qui deve essere una bella esperienza da condividere, per chi ne è convinto non sconsiglio di farlo, io personalmente la ho reputata una cosa da evitare (viste le 400 corna oltretutto....e lei si presentava come una santa ahahah!! ma il puttaneggio rientra nella cultura delle zoccole quindi non potete lamentarvi delle corna....)

ahahaha

grazie a chi mi ha convinto a non portarla, è sempre una decisione delicata che personalmente reputo una cazzata!!! a qualcuno queste cose vanno a buon fine, secondo me lasciate perdere!!

grazie a chi mi aiutato dalla isla per tutti i contatti intercorsi nei mesi, tu hermano sai che parlo di te non c'è bisogno che nomino il tuo nome!! grazie caro :)

ciao chignonnnnn dai cazzoooooo

w la figa sempreeeeeeeeeeeee

Mordiefuggi
Newbie
16/04/2013 | 17:41

  • Like
    0

@simpatico78 @dankobox sullo STRAKANNN di simpatico78 ho fatto una gran risata so bene a che alludi!!! ahahah

w la gnoccaaaaaa

vi ripeto che con danko farete una bella vacanza

;-)

ciao a tutti ciao dankoooooo

Mordiefuggi
Newbie
05/01/2013 | 21:07

  • Like
    0

ciao ragazzi
io Dankobox lo conosco bene, conosciuto in loco durante più viaggi.
a me non viene in tasca un cazzo, ma se gli date retta farete un affare: IN TUTTO!
casa figa motorini cazzate varie consigli
poi fate ciò che volete

w la figa sempreeeeeeeeeeeeeee
ciao hermanoooooooooooooooooooooo
ps per tutti: okkio a non farvi fottere il cuore da ste zoccole come era capitato a me (vedi mia discussione aperta qui ahahah)
sono delle baldraccheeeeeeeeeeeeeeeeee di spirito e di mestiere quindi fate voi............
ahahah

ciao hermanooooooooooooooooooooooo dankobox!!

Mordiefuggi
Newbie
06/12/2012 | 14:54

  • Like
    0

@alex82 grazie del parere, può darsi ma non è affatto detto che sia così.
bisogna mantenere quel distacco necessario da non fare i polli innamorati persi, che in quel caso sì che ti fregano e manipolano, come farebbe ogni ragazza del mondo italiane comprese!!!!
mai farsi abbindolare e sottomettere!!!
sempre w la patataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Mordiefuggi
Newbie
06/12/2012 | 03:16

  • Like
    0

@alebond @6li e anche WLF e tutti, avete tutti ragione!!
ogni cosa scritta è vera
tra l'altro 6li e alebond avete scritto 3 o 4 cose da applauso ;-)
direi che abbiamo scritto un post molto utile a chiunque si trovi in questa barca.
io dò il mio parere: santiago è strapiena di zoccole, ma veramente! di una cosa sono certo: che dicono facilmente mille cazzate quindi occhio!!! è anche vero che per certi versi apprezzano delle cose mille volte di più rispetto ad un'italiana che ha tutto.................
in definitiva:
tutte zoccole? non penso
portarla qui un mese? vale la pena perchè la vita va vissuta e non bisogna scappare dalle proprie scelte e emozioni. solo i conigli scappano.
innamorarsi? meglio tenere a bada i sentimenti e non farsi fregare da ciò che il pisello decide!!
potrebbe essere una donna sincera una cubana? potrebbe esserlo lei come potrebbe esserlo una svedese, italiana, canadese, inglese... questo è sempre soggettivo!!
sempre occhi aperti ragazzi!!!
un w la figaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa generale!!!!!!!!!!!!
tutti in coro!!!!!!!!!!!!!!!!!
w la gnoccaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
grazie cazzo!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciaoooooooooooooooo

Mordiefuggi
Newbie
04/12/2012 | 23:09

  • Like
    0

grazie @alebond sono tutte cose sensate soprattutto quella che le persone straniere si trovano sole e senza amici. è verissimo che si annoiano, penso che sia una della principali noie per loro, se non l'unica...ma si può sempre rimediare azzardando ad inserirle al meglio che si può
comunque un grazie a tutti perchè ho visto molti pareri giustissimi e consigli di ogni tipo, anche in privato.
apprezzo molto ;-)
aggiungo una cosa: w la figaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
sempreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!
:-D
dai cazzooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!

Mordiefuggi
Newbie
04/12/2012 | 03:08

  • Like
    0

grazie @Papito !!
sì lo so qual'è la cosa giusta, la sappiamo un po' tutti....la sto mettendo in pratica..... un adios

Mordiefuggi
Newbie
04/12/2012 | 02:34

  • Like
    0

@Dott. Pompatutte grazie :)

un grazie generale a tutti.

w la figa sempreeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Mordiefuggi
Newbie
04/12/2012 | 02:31

  • Like
    0

@dankobox grazie hermano :)
quello che scrivi, sai che lo penso anch'io.
grazie!!!

Mordiefuggi
Newbie
04/12/2012 | 02:27

  • Like
    0

@ventofortissimo ho letto il blog del tuo link. bisogna leggerlo per capire che storiaccia triste è.

Mordiefuggi
Newbie
03/12/2012 | 14:51

  • Like
    0

@joepesci: lei 20 anni, io 28
che danno sta situazione.....

Mordiefuggi
Newbie
03/12/2012 | 14:50

  • Like
    0

ragazzi grazie :)
ho 8 anni in più di lei... cambia qualcosa?
con la testa fra le nuvole...difficile capire qualcosa.... i vostri consigli sono ben accetti grazie!!
dopo leggo il post colelgato e dò il mio parere @ventofortissimo
w la figaaaaaaaaaaaaaa sempreeeeeeeeee

Mordiefuggi
Newbie
02/12/2012 | 20:32

  • Like
    0

ciao a tutti trombatori!!!
dopo decine di viaggi a cuba colombia, repubblica dominicana, costa rica.... mi sono innamorato di una cubana. conosciuta a settembre al tropicana di santiago, ritornato a cuba a novembre.
gnocca di 19-20 anni alta bianca bionda (chissà in quanti l'avete già trombata!!!) gran frequentatrice di ogni discoteca di santiago (la chiamano necessità............. che troie!!)
ho già fatto e consegnato le carte per invitarla in italia a gennaio.
è una cazzata portarla qui? lascio perdere?
magari qualcuno ha già fatto questa esperienza....attendo pareri da tutti
w la figaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI