Andiamo

Mordiefuggi

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Mordiefuggi
Newbie
22/11/2012 | 22:44

  • Like
    0

:) sono sempre in debito con te hermano!!!! minimo che posso faccio la recensione su di te!!! dai che ci aggiorniamo presto !! e poi se non qui, ci rivediamo oltreoceano !!
io vi consiglio che se andate a santiago fate uno squillo a Danko, io ho trovato in lui più un hermano che un amico. mi ha aiutato tantissimo e vi ricordo che di atterraggi a cuba in ogni dove della isla ne ho fatti almeno almeno una decina..... quindi.....
grazie @Dankobox
w la gnocca siempre!!!!!!!!!!!
dai cazzooooooooooooooooooooooooooo

Mordiefuggi
Newbie
22/11/2012 | 22:30

  • Like
    0

io che ero a Santiago a settembre, tornato a ottobre e novembre nel pieno dell'uragano
Ero lì con @Dankobox, un amico. assicuro.
vi dico che sta recensione è vera, bravo Danko
:)
ciao hermanoooooo cazzoooooooooooooooooooooo

Mordiefuggi
Newbie
07/10/2012 | 21:28

  • Like
    0

ahahah!! grande cazzo!!! ho capito qual'è la tipa volevo trombarmela anch'io una gran bella figa! magari col vestito attillato lungo rosso?
hai fatto bene
w la figa trombaleee
ho qualche numero da darti in messaggio se vuoi!!
ciao bello!!!!

Mordiefuggi
Newbie
04/10/2012 | 21:06

  • Like
    0

io mi sono trovato bene con le ragazze delle discoteche......... le puoi conoscere bene in disco, ballarci, bere qualcosa, capire se c'è feeling o solo se è una cosa mediata dai soldi........... e poi sono delle gnocche alcune!!!!!!!!!!!!! fai un favore a gnoccatravel: registra un video con cell nelle discoteche e caricalo su youtube, o passamelo via mail e lo carico io!!
delle fighe così è inutile provare a spiegarlo anche mille volte, solo se le vedi capisce quanto sono gnocche!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! per ora le migliori che ho mai visto. moltissime sono davvero esagerate

Mordiefuggi
Newbie
02/10/2012 | 21:23

  • Like
    0

a settembre trovavi da 70 a 100 ragazze a sera, sparse in 3 discoteche...... tutte o quasi di medellin........... qualcuna di cartagena.........
vi assicuro che alcune sono fighe da non crederci, meglio di belen o puttanone varie della tv italiana

Mordiefuggi
Newbie
26/09/2012 | 21:42

  • Like
    0

@dimonios
cazzo che peccato, del fragma non lo sapevo! alla prossima!
so che c'è il buddah bar che è un bordello o similare, mai stato nemmeno lì

W la gnoccaaaaaaaaa

Mordiefuggi
Newbie
26/09/2012 | 21:40

  • Like
    0

@elfollador per le free di giorno, io punterei sulla camminata in centro dentro alle mura: sulle panchine, quelle che passeggiano, nei negozi o alla biglietteria del porto... sempre che tu abbia del tempo da investire per sedurle. non sono troione da discoteca tutte le ragazze....
free in bocagrande qualche turista è possibile preda, colombiane originali non ne ho viste molte! punterei alla receptionist dell'albergo..... o alla passeggiatrice colombiana di turno, molto rara.
per le troione a pagamento vai a botta sicura sia in bocagrande (es la dolce vita) che in centro (tu candela o electra) alla fine le gnocche sono tutte in questi 3 locali.
Nei locali fuori dalle mura, ce ne sono parecchi, troverai colombiane ma che vanno a farsi i cazzi propri col fidanzato.....
questo è tutto.
Centro o fuori uno vale l'altro, tanto poi se sei in centro sei ogni sera a bocagrande al la dolce vita... se sei alloggiato in bocagrande sarai ogni sera all'electra che è in centro!
Ad ogni modo, la città è piena di bordelli fuori dalle mura, anche dentro qualcosa si trova (Isis club)

Mordiefuggi
Newbie
26/09/2012 | 02:16

  • Like
    0

Sarà mica questo l'hotel pinar del mar!?!? ahah fotografato! poco prima c'è pure il ristorante italiano dolce e salato, passate a bervi un caffè come si deve!
l'hotel è fuori dalle mura, lontano 6000 COP dal centro in taxi (2.5 euro).... ma è vicinissimo al la dolce vita e alla spiaggia holliwood.
@dimonios non al fragma no, a meno che abbia cambiato nome.... c'era l'iris in centro, un bordello con figone da 250000 COP per 2 ore, troppo! da aggiungere le consumazioni!

bella cartagena, belle fighe le colombiane andateci un GT merita davvero!

6146.JPG

Mordiefuggi
Newbie
25/09/2012 | 23:22

  • Like
    0

@elfollador ciao l'hotel se lo prenoti su booking costa troppo; manda una mail (la trovi nella recensione dettagliata su cartagena de indias) e spenderai 50000 COP (22 euro) a notte con aria condizionata. 40000 COP senza (18 euro circa). per ogni signorina ospite sono 20.000 COP extra. chiedi lo sconto dal vivo! altri posti così economici non esistono in centro cartagena! tutto carissimo!! sei sui 130.000 COP a notte per un hotel decente e con almeno una finestra in camera!
il porvenir diciamo che è pulito, sicuro, molto tipico!! ahahah se ci ripenso!!!

@dimonios diciamo che io stavo volentieri a lungo con le ragazze in discoteca: delle fighe così rendevano bello fare 2 chiacchiere al tavolo, 2 balli in pista, bere 2 cose... passavo ogni volta un sacco di tempo in discoteca a conoscere la ragazza.... alcune sono proprio prof del settore, altre sono ragazze tranquille; tutte sono molto fighe, molto sono delle cocainomani tremende... lasciate stare cazzate! la figa è la meglio cosa!

una cosa curiosa: è capitato di uscire con prof al pomeriggio successivo in giro per la città.... il puttanone che ti cerca in hotel per fare una passeggiata... bere una birra e salutarti perchè tra poco parti...... questo non me lo spiego.... forse sperano che le porti in Italia....... toglietevi dalla testa un'idea simile!!!!!

W la gnocca!!

Mordiefuggi
Newbie
25/09/2012 | 03:09

  • Like
    1

Che le colombiane sono fighe da urlo, lo sapete. Che ci perderete la testa, lo sapete. Che sono le donne più belle al mondo, de gustibus.
Sicuramente sono delle cavalle da monta, senza la doppietta si incazzano, preparatevi a questo approccio quando sarete in Cartagena.
Per lo più pay facili nelle varie disco già note (la dolce vita, electra dopo le h 2.30, tu candela....) il famigerato bordello banana's l'hanno chiuso... il tanto acclamato hotel porvenir è sicuro e molto pulito, peccato che 16 stanze su 18 non abbiano una finestra... e sono grandi quanto un letto matrimoniale più un bagno in miniatura.... totale 6 metri quadri. posizione centralissima e poco prezzo....ad ogni modo, non ci tornerei.
Cartagena è bellissima e sicurissima, occhio che la polizia gira in moto e ferma anche a caso per perquisizioni: mi è capitato.
Le ragazze in discoteca hanno la trombata costosa, la prostituzione è legale in Colombia: 100000 COP trattabili le meno belle comunque carine (circa 40 Euro); 150000 COP veramente fighe (70 Euro circa) ai quali aggiungerete bevute dai prezzi stratosferici (red bull, bayleis, cocktails e superalcolici vari 18.000 COP ognuna... più altrettanti per le vostre consumazioni) mettete in conto un 30 euro di bevute, magari anche solo 10 nei migliori casi.....se è tardi ed hanno già bevuto tuta la sera.
è capitato al la dolce vita con la figa da urlo di turno che non la facessoro uscire perchè all'1 di notte aveva consumato meno di 6/8 consumazioni tra me e lei... i buttafuori sono stile pappone... tirate le vostre conclusioni.
ne trovo una bellissima e già allegra di bayleis, richiesta 250000 COP (115 Euro) per una botta: alla fine è rimasta fino al mattino per 180.000 (diciamo 4 ore forse più).... vi assicuro che non si stancano facilmente.... la cosa migliore secondo me è trovare quella con cui avete feeling, bere un po' assieme e poi il letto vi aspetta..... comunque la cosa penosa è che sempre soldi vogliono....... però che fighe!!
in conclusione, sicurezza andate tranquilli, lasciate oro e cazzate varie in Italia; le fighe free è molto facile conoscerle di giorno ovunque, trombarle è già più dura, ci vuole qualche uscita romantica... secondo me in vacanza non ne vale la pena se uno vuole fare un GT come si deve.
Livello di trombata: essendo esperte e professioniste, col prezzo sopra sicuro spuntate una doppietta se sono prese bene. Se sono calde e le piacete vorranno continuare anche per la terza la quarta e così via.......provate a stare al ritmo di una sudamericana...... Sono tutte di Medellin le più fighe!
Le conosci in discoteca, quasi sempre rimani 2 ore a parlarci e ballarci, e poi a letto. Difficile conoscerle ed uscire subito dalla disco... io mi trovavo bene a ballare e strizzare 2 tette alla colombiana di turno per un paio d'ore in discoteca, e conoscerla un po' meglio. Non tutte vogliono bere alcolici o bere in continuazione. Occhio che tante hanno la cocaina dietro e andranno in bagno in hotel a farsi.... andate per la figa!!!!!!!!!! non per altre stronzate. i controlli sono frequenti.
E le colombiane delle fighe esagerateeeeeeeeeeeeeee
Ricordatevi di non perdere la testa e di non innamorarvi, sono delle zoccole, fighissime, ma troie!
W la figa!!!!!!!!!!

Mordiefuggi
Newbie
09/08/2012 | 01:09

  • Like
    0

Nel dubbio chiedilo ai cubani, sul posto

Mordiefuggi
Newbie
03/08/2012 | 01:36

  • Like
    0

Bella recensione, scritta in maniera semplice con info chiare + l'aggiunta di qualcosa su Guanabo: confermo che sono ben disposte anche lì le chicas; alla guagua o nei bar e in spiaggia le conosci facilmente...... ci sono andato 2 volte, è molto retrò rispetto l'Havana, sinceramente, anch'io sono scappato, più che altro per il cibo, improponibile.
:)
Molto bello il finale della recensione, vero spirito da consigliere del forum!
ciao a tutti

Mordiefuggi
Newbie
21/07/2012 | 22:54

  • Like
    1

@littletruths complimenti per il post, da dieci e lode, un semplice più è poco ;)

grande!

Mordiefuggi
Newbie
18/07/2012 | 18:06

  • Like
    1

giusto concordo desca! te lo meriti proprio un più!!

Mordiefuggi
Newbie
17/07/2012 | 20:28

  • Like
    1

@dimonios complimenti bella recensione davvero dettagliata!
Visto il dilemma dei prezzi sopra, (scusa se sono indiscreto) possiamo chiederti quanto hai speso in una settimana?
O per lo meno: un GT che esce ogni sera e torna in albergo con una chica, quanto spende totalmente tra alberghi donne cibo in una settimana nel 2012?
Ciao a tutti :)

Mordiefuggi
Newbie
17/07/2012 | 19:35

  • Like
    0

Applausi a @descarao e anche @littletruths ovviamente votati positivamente!

=D>

Mordiefuggi
Newbie
17/07/2012 | 19:27

  • Like
    0

@Descarao votato positivamente!! la definizione racconti thriller è sublime!!
Sei un mito!

@toroloco89 stima per il viaggio dall'Havana a Santiago con tappa ad Holguin e Camaguey. Una curiosità: ci sono veramente tante gnocche chiare ad Holguin e Camaguey? Mi spiego meglio... riesci a dare due informazioni in più riguardo a queste due città? Che nel forum se ne parla meno ripetto all'Havana.

Ciao :)

Mordiefuggi
Newbie
16/07/2012 | 16:48

  • Like
    0

Grazie a tutti mi fa piacere :)

@paco il tassissta non ho modo di rintracciarlo, un vero "hermano" cubano; non ho più nè il suo numero nè la sua email, è un vero peccato. Ho solo le foto della sua auto (con relativa targa) se qualcuno sapesse come rintracciarlo...

Ciao a tutti :)

Mordiefuggi
Newbie
14/07/2012 | 13:47

  • Like
    0

Tutto cominciò così, due estati fa.

Senza pensarci due volte, lo prenoto: Milano Havana volo diretto senza scali.
Manca meno di una settimana alla partenza, ho deciso di partire: Cuba è così, ti rapisce la voglia di partenza e non c'è niente che ti trattenga. Morale della favola, ho prenotato il volo oggi e rimangono 6 giorni alla partenza. Non vedo l'ora di riatterrare sulla isla caraibica che preferisco!
Siamo a metà Luglio, i giorni passano in fretta... tempo di fare il visto, comprare una marca da bollo e mi ritrovo a MXP, solito check-in interminabile con sottofondo di voci cubane: sto partendo!

Era ora, atterro sulla grande isla. Vista la partenza repentina sono solo, ma ho già una vacanza cubana alle spalle, nella quale due anni prima eravamo in 6; mi raggiungerà un amico pochi giorni più tardi.

Mi accordo con l'ultimo taxi della fila, 15 pesos per portarmi fino a casa, contro i 20-25 che chiedevano i loro colleghi di fronte all'uscita dell'aereoporto. I taxi particular non ne vogliono sentire di portarmi: evidentemente aspettano già qualcun'altro. La casa è in zona Miramar, prenotata grazie ad un amico residente in Cuba. E' sera, fa caldo e sono davvero stanco..... non demordo, usciamo a cena con la sua macchina e.... tornando a casa mi ha "prenotato" un'amica molto figa. Insomma due colpi e qualche CUC se li meritava decisamente

Dopo la prima sera da leoni, completamente devastato dal fuso, mi dirigo in playa del este, solito mare cristallino, tintarella di rito, pesciolino grigliato sul lungomare e via indietro al parque central con l'autobus da 3 CUC A/R (se ricordo bene). "Sbarco" al parque e mi metto in fila a fianco al Prado y Neptuno (ristorante italiano) per buscar un coche particular (molto particular!!!). Lì si fermano i taxi particular che portano dall'Habana vieja a Miramar, sulla terzera avenida, per 20 pesos cubani. Salgo sulla classica Chevrolet anni 60, alimentata diesel col motore stile trattore. Mi siedo davanti, salgono due chicas nere e due passeggeri: una si siede a fianco a me, l'altra dietro; Scambiamo due parole, dove vai, che fai, da dove vieni....mi propone di andare a "facciar l'amore" Potrei mai dire di no a una stangona con un fisico da Naomi Campbell e fare la figura del frocio? Assolutamente no!! Viene con me a casa.... Due tette così ancora me le ricordo: pietra! La parola giusta è pietra! Il fisico più bello che ho mai visto nudo, un culo di marmo e due tette da sogno!! In compenso non sapeva usare la bocca e di faccia non era un gran che.... ma trombava come una pornostar!! La seconda di rito ci voleva, le regalo 25 CUC e poi la accompagno velocemente fuori a prendere un taxi particular. Scappo a casa che.... la cagarella!! Ma porca di quella porca!! A Cuba bisogna ricordarsi di non bere acqua del rubinetto e il ghiaccio... o forse è l'aria condizionata a 20 gradi nei locali e 35 gradi fuori.... o che cazzo ne so..... io non ho badato a tutto ciò..... un cagotto che.... che ve lo dico a fare........ Due giorni da urlo, e non per le fighe!! Ahahaha facciamoci una risata insieme!! Portatevi l'enterogermina o cose anche migliori, possono servire.

Chiusa la parentesi 2 giorni di cagotto, la situazione torna vivibile, niente male mangiare nei paladar nella calle: per 2 CUC circa ti propongono patatine fritte, pollo, riso e una bibita se non ricordo male; spendi poco e sei sazio. Per vivere la vera Cuba bisogna addentrarsi in queste piccole vie, trovare i paladar, conoscere le chicas che vanno a mangiare un boccone e..... il passo sarà breve a finire a letto!! Ritorno a casa con la ragazza conosciuta mezz'ora prima, due parole, due foto e bla bla bla... e.... il gioco è fatto!! 10 CUC + 20 per la simpatia, totale 30 e tanti saluti!!

Il mattino successivo arrivò il mio amico!! Ora siamo in due a ballare l'alligalli
Anche lui aveva partecipato al viaggio dell'anno prima, quando eravamo in sei. Scarichiamo i bagagli, siamo nella stessa casa, una camera per uno. Pranzo, mare, cena, quattro salti in discoteca alla casa della musica a Miramar, due Cristal o Bucanero di troppo e alla fine ci portiamo.....una mora mulattina e l'amica bionda chiara, che ci propongono la lesbicata tra di loro con trombata e probabile scambio!! Io dico che culo!!! Meno male!! Molliamo lì bottiglia, birre, saliamo veloci su un taxi, loro su un altro. Arrivati in casa, doccia e troviamo il mio amico sul letto che praticamente dorme ahah!! Un po' per il viaggio, per il fuso, per il mare.... alla fine niente lesbicata, ma solo una trombata con le due belle amiche. Io replico facendo la seconda, il mio amico distrutto si corica per dormire.... 100 CUC (50 a testa) compreso il taxi e se ne vanno.... Comunque due belle fighe, meritavano davvero. Peccato per la porcata tra femmine sfumata...........

Belli freschi il giorno dopo facciamo i turistoni per l'Havana, in cerca di.... di quel che la capital ci può offrire Due foto, due birre, un gelato, un boccone sul malecon, prendiamo un coco taxi (ahahah) e torniamo a casa: troviamo in giardino le vicine di casa della proprietaria (due ragazze che già l'anno prima avevamo visto, ma eravamo in sei e non avevamo potuto rimorchiare, anzi quasi scappavano) che scambiano due parole, noi marpioni abbronzati chiediamo di sederci, due parole, due foto assieme ecc.... alla fine dopo 2 ore a fare bla bla bla...... ci dicono di uno spettacolo del "cannonasso" un certo cannone all'Avana vieja che alla sera alle 9 spara un colpo, da un castello (almeno questo avevo capito) quindi le invitiamo a cena, in un ristorante con una laguna, mangi all'aperto e sotto ci sono dei pesci (non chiedetemi dov'è, ma da Miramar 10 minuti di taxi e siete lì) per poi andare a vedere questo "cannonasso". Dopo cena, non passa nemmeno un taxi vicino al ristorante, le macchine non ci portano in centro: è troppo lontano. Sarà che siamo con 2 ragazze... stiamo mezz'ora a cercare una macchina in questa calle sperduta. Finiamo in 6 (4 di noi + coppia di proprietari) su una macchina piccolissima tipo una scatola rettangolare, (lo spettacolo del cannone non l'abbiamo mai visto) arriviamo in centro. Due passi sul lungomare Malecon, qualche altra parola, scattano i baci del mio amico (è amore ahahah) e andiamo in una piccola discoteca (assolutamente non frequentata da prostitute o papponi di nessun tipo) sembra un disco pub, vicino al malecon. Ha un palco dove ballare ma c'è pochissima gente: scatta anche il mio amore (ahahah) per la tipa, qualche bacio e altri 4 balletti sul palco (che proprio non so ballare questo reggaeton). Riunione in bagno con il mio amico: "Andiamo a casa che ce le trombiamo!!" Lui: "Ok ok, sì sì" Torniamo in pista, queste vogliono ancora ballare.... e balliamo! Discopub sempre deserto, torniamo a casa dopo ore di balletti, convinti di trombare le vicine di casa! Visti i bacini, bacetti, coccole, e tutto il resto, siamo certi di andare a colpo sicuro..... macchè, come le italiane!! "No no, vi conosciamo appena, dobbiamo andare a casa è tardi" (cazzo abitate qui a fianco) e ci mandano in bianco..... ma vuoi vedere che hanno origini italiane!?!?!? Quella notte siamo poi andati a zoccole al diablo tum tum. Spesa totale 70 CUC compresi i taxi vari (35 a testa).

La mattina dopo le ritroviamo in giardino come da appuntamento, il nostro "amore" è evidente ma nessuno fa niente in presenza di proprietari o vicini di casa. Ce le ritroviamo in camera prima di pranzo (evvai che si tromba!!) ma ancora niente. Ci rimandano in bianco. Ho il sospetto che siano italiane veramente, per lo meno di origini. Riunione in bagno per la seconda volta: "Oh noi dobbiamo andare a Cienfuegos oggi, ce le portiamo là? E se ci danno ancora tanti bacini e bacetti e non ce la danno? Che facciamo?" Il mio amico: "Se vogliono portiamole con noi, poi di notte a Cienfuegos vediamo quel che succede, speriamo bene....." Proponiamo alle vicine di casa (che sono zia e nipote!!!) di venire con noi a Cienfuegos: loro accettano a patto che facciamo finta di andare da soli, senza dire nulla a padrona di casa, vicini, amici....... così finalmente si parte meta Cienfuegos. Taxi particular con vetri neri, aria condizionata e schermo con lettore DVD che per 70 CUC ci porta. C'è il carnevale, trovare casa è un'impresa. Finiamo in un Bed & Breakfast, qualcosa del genere.... la zia trentenne e la nipote più giovane in una camera. Io e il mio amico in un'altra camera..... ovviamente un'ora dopo ci scambiamo nelle camere: io con la zia, lui nell'altra camera con la sua. Alla prima doccia già trombavamo tutti! Era ora!! Rimaniamo tre giorni, visitiamo le cascate del Nicho (stupende andate a vederle, l'acqua è freddissima preparatevi!!) e Trinidad, dove compriamo 2 sigari che ci fumiamo al ritorno verso l'Avana a bordo di una Fiat Uno Blu chiara, niente aria condizionata.... il viaggio della speranza a 70 km/h per 50 CUC.
All'Habana, la sera del ritorno, salutiamo le vicine (che ci rimangono un po' male) e le lasciamo a casa della zia. L'indomani vogliamo visitare la parte Ovest, Pinar del Rio e la valle di Vinales, da soli.

Troviamo il nostro nuovo autista/tassista, ha una Renault vecchissima che odora di benzina ed è pure ammaccata... una sicurezza che raggiunge i 60 km/h..... andiamo a Pinar del Rio, viaggio infinito, la valle di Vinales è splendida! Piove ma è davvero bella!! Compriamo dei sigari, visitiamo con il tassista ( che è per la prima volta in trasferta a Pinar) delle grotte, dei campi dove coltivano il tabacco, dove essiccano i sigari, tutto fuori dai giri turistici, infatti non c'è nessuno siamo gli unici. Pranzo, cena, due salti in discoteca, nessuna rimorchiata (anche perchè non avevamo casa particular) e dormiamo in macchina in pieno stile cubano, con l'autista che mette un macete (che aveva nel baule) sotto al sedile, spiegandoci che può servire e si sente più sicuro..... siamo ai bordi di una foresta, la macchina accostata.... vabbè dormiamo...... buonanotte! La mattina ci svegliamo perchè è pieno di contadini che ci passano a fianco, andranno a lavorare le campagne..... Ci avventuriamo con la Renault da 60 km/h super scassata nella provincia di Pinar... carichiamo 2 autostoppiste, ce le volevamo trombare un po' tutti, ma stavano andando a casa di un amica perchè una aveva la febbre..... quindi tanti saluti...... Ci godiamo la provincia, non c'è un gran che, troviamo un alloggio comodo e la colazione la facciamo in un vicino albergo. Figa ce n'è ma vogliamo più viaggiare che andare a rimorchiare.

Vediamo un sacco di posti, i dintorni, stiamo in un villaggio lì vicino, con il simpatico cubano che non vuole un CUC, solo la benzina (10 CUC al giorno!!!). Conosciamo i veri cubani, che lavorano il terreno, che fanno i sigari, che allevano cavalli; devo dire gente davvero semplice. Il giorno seguente rientrando all'Havana andiamo in qualche spiaggia, il cubano si rifiuta di prendere dei CUC per il disturbo dei giorni trascorsi a Pinar, nemmeno 20 di mancia.... contento lui.... anzi ci ringrazia per i bei posti che abbiamo visitato!

Rientrati all'Havana il mio amico si fossilizza sulla "sua" vicina di casa, io preferisco cazzeggiare senza l'altra ragazza attaccata; io ne conoscerò una nella calle, nera piccolina che era le dea del boccaciccio, con le labbra d'oro, e un'altra fanciulla camminando un pomeriggio dietro il Capitolio...

Siamo poi andati a Guanabo, con il pullman particular...che avventura e che caldo!!! costa meno di un CUC per 2 persone!! Mangiamo nel posto che più ci ispirava, la miglior cosa era il pollo, purtroppo mezzo crudo... ce lo rifacciamo cuocere un po' che era immangiabile.... Lì conosco due gnocche, erano i Ringo: una bianca una nera, bagno al mare in mutande (per la mia lei) le loro intenzioni erano chiare, ma per qualche motivo lasciamo stare e continuiamo a viaggiare verso un'altra meta, a bordo dei camion, alla volta della scoperta di nuovi posti e nuove patate cubane.

Ciao a tutti

Mordiefuggi
Newbie
13/07/2012 | 21:20

  • Like
    0

@Doriang il racconto è bello a me è piaciuto! Si lascia leggere volentieri, anzi è proprio una recensione dettagliata!!
Per di più da solo e al primo viaggio cubano, hai trombato e ti sei divertito, secondo me hai fatto bene!! E anche se hai speso soldi, ti sarai portato sicuramente delle belle fighe senza il minimo fastidio di stare a spendere soldi per invitarle a cena, portarle a ballare, portarle in giro a bere qualcosa assieme (minimo 60 CUC) per poi trombartela e magari ti chiede pure dei soldi come mancia!!!
Ricordo a tutti che era solo ed al primo viaggio!!! Ok che ci sono le recensioni sul come fare e dove andare e tanto altro, ma alla fine la cosa importante è divertirsi in vacanza!
E se si tromba tanto, ci si diverte sempre!!!
Ciao a tutti!! B-)

Mordiefuggi
Newbie
10/07/2012 | 19:51

  • Like
    0

Grazie @LittleTruths e chi altro ha risposto! Era più curiosità di sapere qualcosa a riguardo.... spero per i piloti che almeno loro non vengano pagati 20 $ al mese

Non sono pagati così vero!?!?

Ciao a tutti

Mordiefuggi
Newbie
10/07/2012 | 15:30

  • Like
    0

@LittleTruths e chi altro ha volato:
ma fanno davvero così paura i voli della cubana de aviacion? Sono davvero così malconci gli aerei?
E' meglio scendere dall'Havana a sud in macchina al posto che in aereo?

Mordiefuggi
Newbie
14/06/2012 | 14:38

  • Like
    0

Maison, zona Miramar: ingresso a pagamento, quando ci sono andato c'era un sacco di gente al primo piano dove c'è la discoteca...sulle scale, ovunque.... non ti muovevi di un millimetro....piscina zozza all'aperto, bicchieri che navigano.... a me non sembrava una discoteca di pro.....era solo pieno di cubani in festa....non ci sono più tornato......
poi può essere che solitamente sia un bordello.... aspettiamo altri pareri

Mordiefuggi
Newbie
11/06/2012 | 15:56

  • Like
    1

peace & love per tutti!! :)

w la gnocca!!!

Mordiefuggi
Newbie
10/06/2012 | 19:45

  • Like
    0

I pareri positivi sono piacevoli, quelli negativi sono costruttivi!
Ottimo commento davvero, grazie! Fossero tutti sinceri e espiciti come te non ci sarebbero mai incomprensioni!
Ad ogni modo non siamo andati a Cuba per andare a troie, ma per fare la vacanza in un bel posto, Varadero, che però è di una noia devastante! Le zoccole nemmeno sapevamo che ci fossero!!! Ma il ripiego all'Havana è stato molto divertente per tutti!! :)

Mordiefuggi
Newbie
10/06/2012 | 12:41

  • Like
    0

Semplice e chiara recensione, 8+

Aggiungo riguardo a Cienfuegos: ridente cittadina da modi per bene... visitata in prima persona durante il carnevale estivo, lo spettacolo in piazza vale la pena della visita! Un casino trovare la casa, muovetevi per tempo, diciamo molto prima del soggiorno per prenotare. Per le chicas la vedo impresa da viaggiatori navigati :)

W la gnocca!

Mordiefuggi
Newbie
10/06/2012 | 00:11

  • Like
    0

Ciao gnocca-viaggiatori!
Eh sì, anche io voglio darvi un paio di dritte per non farvi mancare nulla all'Havana e dintorni. Siamo andati 2 estati fa, partiamo in 3 e in circa 15 ore compreso il check-in arriviamo all'ereoporto più ridente dei Caraibi: Jose Marti (vi dice qualcosa!? )
Tutto molto tropicale, acquazzone di benvenuto, un sacco di macchine vecchie e coi parabrezza rotti....scegliamo un taxi a caso, almeno questo ha l'aria condizionata, che qui è un privilegio per pochi...l'alternativa, è il famoso finestrino, se funziona.
Grazie al nostro amico che vive all'Havana da tanti anni, che ci ha trovato 3 stanze in 3 case l'una accanto all'altra, diamo l'indirizzo al tassista un classico cubano sorridente che per 20 CUC (i soldi del turista, circa 18 Euro) ci porta alla 5ta Avenida, dove saremo pronti a trasformare il quartiere Miramar nel quartier generale del bordello cubano!
La zona è a 15 minuti dal centro, è tranquilla e servita bene dai taxi partticular. Sulla Novena e sulla Terzera si possono facilmente prendere taxi particular che con 1 CUC o 20 pesos di moneta nacional ti portano in centro città. Il nostro primo contatto cubano è stato a dir poco sconvolgente: io volevo tornare subito in Italia. La prima impressione, dall'aereoporto alla zona Miramar è stata questa: ovunque gente per strada scalza, buche ovunque, lampioni caduti, palazzi che cadono a pezzi, mezzi di trasporto fatiscenti.....sembrava una città immersa in una foresta, con un caldo assurdo e tutta allagata, parvenza di peligro (pericolo assalti) ad ogni semaforo; venivamo squadrati da ogni cubano. Cominciamo bene.... io torno indietro..... vabbè entriamo in casa. La casa in tipico stile villetta immersa nella palme ha delle enormi cucarachas (scarafaggi grandi come una libellula) che scappano in giardino...la proprietaria che rassicura "sono innoqui, l'isola è piena". Perfetto, ora torno davvero indietro.
Col supporto morole tra noi amici, usciamo a fare un giro nel quartiere: la proprietaria ci fa 1000 raccomandazioni, nemmeno fossimo in periodo di guerra con coprifuoco.... vediamo solo tanta povertà, mendicanti, e montagne di pattumiera....ma siamo sicuri che sia la magica isla bonita?? A me sembra un disatro l'inizio di questa vacanza, mancano ancora 19 giorni.....

Tagliamo la testa al toro, via diretti a passeggio verso la zona commerciale di Miramar, con alberghi e una sorta di centro commerciale: il Comodoro, hotel, negozi, villaggio turistico e qualcos'altro....ma manca qualcosa...dov'è la gnocca? Ci sediamo al tavolino del primo bar che troviamo e ordiniamo le prime tre Cristal della vacanza, signori quelle 3 birre non le dimenticheremo più! Uno spettacolo! Si da il caso che cosce, tacchi, occhi ammiccanti, profumi femminili ci inebriano da subito prima che la cerveza faccia effetto: ma quanto sono fighe le cubane!! Prima foto di rito, col sorriso stampato e via verso il centro città per cena! La vacanza sta prendendo una svolta! Non piove più e iniziamo a godere della vista di queste belle gnocche!! Ma taaac, si affaccia un uomo nero, ma nero pece, dalla finestra e ci dice di non muoverci che è pericoloso e altre palle varie. In un secondo scende i 2 piani di scale e ce lo troviamo al nostro fianco, morale della favola ci consiglia di stare con lui che ci porterà a mangiare e a divertirci.... speriamo in bene. Lo carichiamo e ci fa portare col taxi al Parque Central, cena al Prado Y Neptuno (circa 15 CUC a testa e si mangia bene, sia italiano che specialità locali) e poi al Floridita: ragazzi, chi va all'Havana deve farsi un sigaro e un Daiquiri qui, uno spettacolo!! Col nostro nuovo "amico/guida turistica" ci fumiamo i sigari, c'è il carnevale: ci porta sul Malecon e ci porta all'interno di qualche festa privata di suoi conoscenti cubani. Ma questo tizio è davvero così bravo e gentile!?!? Non vuole un Euro, non vuole un CUC...ma quant'è altruista?? Cenare non cena, bere beve pochissimo......e ci porta nel posto più caliente dell'Havana: ora sì che siete interessati!! Dai che viene il bello: discoteca Rio Club, 6 CUC di taxi, 5 di ingresso ed il gioco è fatto! Entriamo, vediamo com'è.... donne fuori ad aspettare, taxi abusivi pronti a partire, e dentro una marea di figa che è anche difficile da spiegare! Il sorriso che nella prima foto era stampato, ora è scolpito!! Tempo un secondo siamo al bancone, ordiniamo 3 birre più una per il cubano (che sta in disparte) e nemmeno il tempo di brindare e fare un sorso che 3 tocchi di ragazze in minigonna, reggicalze, tacco almeno 12, push up, profumo gusto gnocca ci abbracciano e ammiccano, ci accerezzano, ci fanno spostare dal bancone iniziano a ballare il reggaeton coi loro sodi culi a mandolino strusciandosi contro nostri pacchi! E poi un abbraccio, 2 parole di circostanza, la loro mano nei nostri boxer e a metà birra siamo già fuori dal locale con tre belle fighe! Contrattiamo per 50 CUC ognuna (40 Euro) + 5 di taxi per il ritorno.... 10 minuti e siamo a casa col nostro taxi, loro con un altro pagato da noi (10 CUC) ognuno si porta la propria in stanza e ci diamo l'appuntamento a dopo per fumare un sigaro in strada....

La pro si sveste, mi sveste, si butta in doccia e la seguo a ruota... un culo da urlo, due belle tette da insaponare e poi a letto.... salta e si muove come un reggaeton vivente, sia sopra che sotto spinge, mui mui caliente! Gli amici confermano stesso trattamento anche per le loro pulzelle, infuocate!
E siamo solo al primo giorno...
Nei giorni seguenti mare a playa del este, stupendo! Pomeriggio a casa, poi in centro a cena e se ci andava discoteca. Questa la routine dei primi 3 giorni, tutte sempre infuocate, incontrate per strada, sui taxi, in discoteca..... Come trombano!! Prezzi diurni 25 CUC, alla sera sui 50 CUC in discoteca.
Il quinto giorno andiamo al Jose Marti, arriva il quarto amico, tutti insieme andiamo a Varadero per fare la vacanza nel classico resort 5 stelle (prnotato per 2 settimane).... Bellissimo il mare, tipico il posto...ma di figa locale quasi non se ne vede.... solo un paio di pro che ci fermano tentando di trombarci...forse volevano farlo in spiaggia o dietro i cespugli, le scartiamo. Visitiamo Matanzas, all'anfiteatro incontriamo gente che ci propone pro di vario tipo, ma con l'hotel è sempre un casino, bisogna corrempere chiunque per farle salire, e per rientrare a Varadero c'è una frontiera dove possono passare solo i turisti, niente cubani. Una settimana a Varadero e decidiamo di tornare all'Havana, lasciamo l'hotel all inclusive già pagato e rientriamo a L'Habana. Si va a trombare! Incontriamo in hotel altri 2 vecchi amici italiani, quindi siamo in 6 ora, 6 maschi allupati!

60 CUC di taxi, un paio d'ore e siamo alla capitale, con la sua puzza di gasolio nelle strade che ti entra nel naso e si appiccica sui vestiti.... Ma la gnocca che c'è vale la pena di sopportare la puzza di benzina a bordo delle auto e l'inquinamento esagerato per le strade! L'Avana è inquinatissima, da non crederci!
La storia è sempre quella, colazione, mare, pranzo in spiaggia di pesce appena pescato, cena aragoste o specialità locali, e dopo cena...gnocca!!! Siamo in una casa particular in centro città, Habana Vieja, possiamo portare chi ci pare. Entriamo in discoteca, se non sbaglio Casa della Musica a Miramar, locale strapieno, il cameriere fa alzare brutalmente 6 cubani (li caccia) per far sedere a noi turisti! Che scena! Tempo un minuto massimo 2, 10 ragazze sulle nostre cosce: ma dateci almeno il tempo di ordinare una birra!!! Due balletti, quattro parole, solita mano nel pisello e sotto la maglietta e ce le portiamo a casa. Noi col nostro taxi, loro con un altro. Ci fermano pure i poliziotti, eravamo in 7 su una utilitaria, lo corrompiamo con 2 CUC, ci lascia andare... partiamo e saliamo in casa. 5 minuti e salgono anche le gnocche, e che gnocche! Alto livello! La casa sembra il bancone di un bordello svizzero. 6 donne una più figa dell'altra! Chi tromba in cucina, chi tromba in sala, io e un amico a trombarle in 2 in un matrimoniale, io trombo una e palpo il culo all'altra che s'incazza pure! ahahah! a Cuba succede anche questo! Per farsi toccare durante la trombata voleva 5 CUC mas (in più) ahahah continuo a trombare la mia e palpo il culo all'altra, senza soldi extra.
Stiamo all'Avana altri 2 giorni, l'hotel a Varadero ci aspetta ed è già pagato!
Nei giorni seguenti visitiamo i migliori bordelli habaneri, andateci: delirio habanero, cafè cantante (il bagno fa vomitare), casa della musica in centro città, diablo tum tum (aperto fino a notte fonda con delle fighe carine a 30-40 CUC, secondo me perchè hanno già trombato anche prima) la cecilia, los gardenia..... basta chiedere ai taxisti loro sanno tutto! I prezzi delle ragazze variano, noi siamo giovani e piacenti, modestamente.... Quindi penso che tengano conto anche di quello..... Le ragazze che per me sono belle, possono non piacere ad altri, ma generalmente in discoteca ce ne sono sempre tante, le discoteche sono moltissime, chiedete sul luogo e vi porteranno dove si rimorchia......
Torniamo a Varadero per la tintarella e delle foto, per conoscere le canedesi ubriache ma che non la danno facilmente..... Sconsiglio Varadero per la gnocca.... piuttosto va bene per escursioni in acquascooter, per relax e altro....

Consigli:
innanzitutto rispettate le ragazze, perchè anche se sono pro hanno comunque un cuore e sono persone, non è un rimprovero, ma sembra che l'italiano sia visto come un pappone antipatico e sfruttatore....
contrattate per tutto, taxi, bibite, donne, acquisti....
non cambiare soldi per strada, ma solo alla cadeca
non comprare porcherie per strada (rum sigari) tutta roba di seconda scelta
non ostentate oro e collane, per cuccare basta essere decenti, gentili, e con un buon savoir faire. come in ogni parte del mondo
siate gentili con le reagazze, ma occhio che se vi scambiano come dollari vaganti vi spennano
non lasciate nulla in camera, possibilità di furti di oggetti
muoversi col taxi è conveniente e comodo
comprate qualcosa da regalare: caramelle ai bambini, shampoo, bagnoschiuma, vestitini, penne, cazzate di ogni genere sono ben accette. spendete qualche euro per i regali, regalare qualcosa a chi abita nel terzo mondo non è una cattiva idea

Questo è qualcosa, molto altro è successo. L'anno successivo siamo tornati a visitare tutta la parte ovest, nord e centro.... incontri di gnocca anche lì ce ne sono stati, ma ha prevalso il voler viaggiare: Cuba è un'isola splendida, tutta da visitare, trovatevi una compagna non pro e visitatela con lei! ma quello al prossimo racconto, sempre se sarà ben accetto!

Ciao a tutti!! Buona gnocca!!!!

Mordiefuggi
Newbie
09/06/2012 | 19:57

  • Like
    0

Grazie!
Sto già preparando la prima recensione ;) ora è arrivato un mio amico e usciamo, ma appena torno la pubblico
Grazie del benvenuto!!

Mordiefuggi
Newbie
09/06/2012 | 19:16

  • Like
    0

Benvenuto! condivido a pieno!

Mordiefuggi
Newbie
09/06/2012 | 19:13

  • Like
    0

Mordiefuggi
Newbie
09/06/2012 | 19:09

  • Like
    0

Appena iscritto, sono pronto a scrivere qualche recensione DOC Con gli amici abbiamo visto qualche posto di belle gnocche!! E' un bel sito il vostro, complimenti per tutte le informazioni, le trovo complete e ottima fonte per viaggi all'insegna della gnocca!!
Un saluto a tutti
buona gnocca

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI