Andiamo

Gnoccalowcost

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Commenti

Gnoccalowcost
Gold
19/02/2019 | 21:42

  • Like
    0

Getto la spugna! Con voi è tempo sprecato.
Fate quello che volete, SPOSATEVI, fate 10 figli fin da subito con le 18enni straniere, però quando un giorno vi ritrovate in tribunale ricordatevi di gnoccalowcost:

TE LO AVEVO DETTO....

Gnoccalowcost
Gold
19/02/2019 | 14:52

  • Like
    0

Io non sono singol
e non sono sposato.

Ma penso che sia inutile sbattermi tanto, come si dice

Gnoccalowcost
Gold
19/02/2019 | 14:33

  • Like
    0

Host era molto più dolce ed educata, non puoi mettere a paragone con questa.

E poi perchè questa conosceva l'italiano e odia gli italiani?
Host amava l'italia e gli italiani, ma un altro non me.

E poi questa ha scritto così perchè sicuramente le avrai parlato di voler scopare subito e ti ha detto che sei pazzo e tu le avrai scritto che ti scopi un sacco di ucraine al primo appuntamento magari anche giovani e lei ti ha risposto che "una donna deve essere proprio un cesso per aver voglia con uno come te".
Più o meno sarà andata così.
Poi che la tipa è minacciosa, scostumata ecc. sono d'accordo.

Il problema vero di una che conosce l'italiano come lingua, è che conosce anche gli italiani come morti di figa e che però considerano puttane quelle che la danno al primo appuntamento e quindi lei sa che deve tirarsela per sembrare seria e per ottenere di più.

Gnoccalowcost
Gold
19/02/2019 | 14:21

  • Like
    0

State parlando di 2 cose diverse, ovvero delle ex compagnia che rimane in casa tua con il figlio e il mantenimento alla tipa che io ho chiamato, alimenti X.
Gli alimenti X alla compagnia non li devi dare!! Alla moglie SI.
E' questa la "piccola" differenza tra essere sposati e non! Oltre a non avere spese di avvocati, processi per il divorzio, ecc. ecc.

Comunque purtroppo di esempi pratici di miei amici ne ho svariati, ma tutti SPOSATI.
Non ne conosco nessuno che conviveva e che si è lasciato.
I pochi che conosco che convivono vivono felici.
Secondo me Sposarsi, paradossalmente aumenta le probabilità che la tipa vi lasci
e perderete quindi anche il vostro potere decisionale di capo famiglia.
Io ho visto donne che quando volevano ottenere qualcosa minacciavano sempre i mariti che li avrebbero lasciati se non avessero fatto come diceva la moglie.

Paradossalmente convivendo se alla donna non le sta bene qualcosa e vuole andare via rimane a piedi, soprattuto se è avanti con l'età e non lavora, sarà quindi difficile per lei ricollocarsi nel mondo del lavoro.
Quindi in questa prospettiva, molto probabilmente lei abbozzerà e metterà la coda (o altro) tra le gambe.
E l'uomo riconquisterà giustamente il suo potere di capo famiglia.

Meditate gente, meditate...

Gnoccalowcost
Gold
19/02/2019 | 13:21

  • Like
    0

Rio tranquillo non sono il tipo che si offende.
Io sono consapevole che non sapere la lingua locale è un grosso problema, e sto cercando di far uscire il tempo per studiare il russo, anche se ho sempre poco tempo perchè faccio 1000 cose.

Ma nella vita di tutti i giorni anche in paesini sperduti dell'ucraina me la sono sempre cavata bene, anche perchè c'è il traduttore che in questi casi ti aiuta molto, e poi io so muovermi bene e più volte vado in ucraina più imparo a muovermi meglio.

A Vinnitsa ho conosciuto varie ragazze che parlano inglese ed anche una che parlava italiano (HOST).
Quindi senza lingua non sei proprio fuori dal mondo.

Invece con le ragazze il traduttore non lo puoi usare, perchè tranne se è una puttana, c'è bisogno di un rapporto più naturale e fluido.

Sapere la lingua avrebbe un altro GROSSO beneficio, ovvero conoscere ragazze "VERGINI", che non hanno mai avuto una storia con uno straniero, e che quindi subiscono il fascino della novità.
Inoltre puoi trovare le sempliciotte di Europeo, che scopano più facilmente delle ragazze intelligenti che parlano inglese o che hanno viaggiato già.
E altra cosa più importante puoi fermare le ragazze per strada, e potenzialmente conoscere tipe più genuine rispetto invece alle tipe che stanno su internet che essendo bombardate di messaggi se la tirano di più.
Ricordate che PIANO36 del paesino Cherkassy, mi disse che riceveva messaggi da un sacco di turchi, anche se io ero il primo straniero ad essere andato la'.
Però volete mettere la differenza tra una (offline) che non viene cacata da nessuno e non esce ma con nessuno a cena, con una (online) che riceve centinaia di messaggi e esce a cena con tanti uomini. la seconda se la tirerà molto di più e pretenderà molto di più da voi, in tutti i sensi, sia esteticamente che come potere economico

Gnoccalowcost
Gold
19/02/2019 | 13:06

  • Like
    0

@ipsar said:

@Gnoccalowcost said:
Ok, ma una volta vale per polish mentre le altre volte vale per gli altri che pensano di fare lo stesso errore.
Comunque non lo dico più, va bene?
Era solo che questa cosa mi fa incazzare tanto. ma va be, non ci posso fare nulla, non posso cambiare la società da solo.

Guarda che se vai a convivere e ci fai figli praticamnte è la stessa cosa perche il giudice dice che devi mantenere i figli e la casa. Sinceramente una relazione non è fatta di solo sesso per quello ci sono le mignotte l'amore p un altra cosa

Non volevo più commentare, ma visto che mi tirate in causa e l'argomento è diverso dai precedenti, sottolineo che c'è un abbisso tra essere sposati con un figlio e convivere con un figlio.

Se sei sposato con figlio, perderai la casa e dovrai dare gli alimenti X alla moglie e gli alimenti Y al figlio.
Se convivi con figlio dovrai dare solo gli alimenti Y al figlio.
E gli alimenti X alla moglie oltre ad essere un ulteriore aggravio sulle tue entrate è anche una spesa che ti RODE tanto, in quanto sicuramente ODIERAI tua moglie. E che inoltre dovrai dare a VITA a tua moglie, perchè lei sicuramente non andrà più a lavorare, almeno ufficialmente.
Mentre gli alimenti Y al figlio, saranno una spesa che ti darà meno fastidio, in quanto è pur sempre tuo figlio, sangue del tuo sangue, e che sicuramente non odierai.
Fino a quando è minorenne i soldi li dovrai dare alla madre che dovrà gestirli e che sicuramente si RUBERA' una parte di quei soldi per lei,
Ma quando diventerà maggiorenne gli alimenti Y andranno direttamente a tuo figlio e la ex compagna lo prenderà nel culo!Inoltre è molto probabile che tuo figlio un giorno andrà a lavorare e quindi non gli dovrai più nulla, a parte ciò che scaturisce normalmente in un rapporto padre-figlio, perchè sempre tuo figlio è, e quindi spero gli vorrai sempre del bene.**

Ad ogni modo, anche fare un figlio è sempre meglio pensarci bene, ma non tanto per il discorso degli alimenti, ma più che altro per il trauma e la vita che avrà il piccolo nel caso i genitori si separano. Inoltre se convivete e non avete figli è molto più semplice mandarla a fanculo quando volete e troncare il rapporto, mentre con un figlio, sarete costretti a rivederla sempre, e a combattere per l'affidamento, e tante altre cose.

Quindi il mio consiglio è NON SPOSATEVI MAI!
Che non vuol dire non mettere su famiglia, io non sono contrario alla famiglia, fare il GT a vita è bello, ma anche mettere su famiglia è bello.
Quindi andate anche a convivere, ma fate i figli il più tardi possibile, ovvero quando l'orologio biologico della vostra compagna segnerà l'ora di fare un figlio, ciò significa che se vi mettete con una 35enne avrete poco tempo, se vi mettete con una 18enne come Lolita, avete un SACCO di tempo.
Quindi conoscete bene la vostra compagna prima di fare un figlio e per conoscere bene una donna ci vogliono anni e anni!!
Polish stando con una 18enne potrebbe fare un figlio tra 15 anni e invece che fai lui?
Fa un figlio dopo nemmeno poche settimane dal matrimonio. UN PAZZO praticamente!!
E' stato fortunato che Lolita ha avuto un aborto spontaneo, altrimenti già stavamo parlando di altro qui.
Ma visto la testa di polish, sicuramente non ci vorrà molto che la cosa si ripeti.

Polish ha sempre detto che io sono un testone e che non seguo i suoi consigli, ma come si fanno a seguire i consigli di chi in queste cose importantissime sbaglia TUTTO!!!

I consigli bisogna vedere anche chi li da.
E ricordate che Gnoccalowcost è MOLTO INTELLIGENTE E SAGGIO!!

Gnoccalowcost
Gold
19/02/2019 | 03:03

  • Like
    0

Per quanto riguarda invece il discorso se ti ferma la polizia ti do pienamente ragione.

Gnoccalowcost
Gold
19/02/2019 | 03:03

  • Like
    0

Per quanto riguarda invece il discorso se ti ferma la polizia ti do pienamente ragione.

Gnoccalowcost
Gold
19/02/2019 | 02:59

  • Like
    0

Ok, ma una volta vale per polish mentre le altre volte vale per gli altri che pensano di fare lo stesso errore.
Comunque non lo dico più, va bene?
Era solo che questa cosa mi fa incazzare tanto. ma va be, non ci posso fare nulla, non posso cambiare la società da solo.

Gnoccalowcost
Gold
19/02/2019 | 02:57

  • Like
    0

Ok, che sapere la lingua locale è cosa buona e giusta.

Ma nel caso del proprietario di casa penso che il discorso sia diverso.

Mi ha inquadrato come un GT e quindi ha sottolineato, niente donne in casa.

Tu che sei più vecchietto di me, quindi ai suoi occhi meno GT, poi avendo portato la tua donna sin da subito e parlando ucraino, lui ha pensato che quella era la tua donna di sempre.

La cosa simpatica che il padrone ha preso una svista enorme.
In quanto tu sei stato monello e ti sei portato varie suine in casa, peggio che in un bordello.
Mentre io sono stato bravo e non ho portato nessuna ragazza in casa e non sarebbe capitato nemmeno nei giorni successivi, visto che il GT è andato male, e quindi il padrone di casa ha semplicemente perso i suoi soldi, per una sua paranoia.

Poi comunque sei stato fortunato che non ti ha visto entrare o uscire di casa con una donna diversa, altrimenti si sarebbe appostato per capire perchè la donna di prima è cambiata.

Pensa che io lo beccavo quasi sempre, e l'ho beccato anche una volta in giro al supermercato.
Lo dico che sono sfigato nei miei viaggi. Devo farmi togliere il malocchio!!

Gnoccalowcost
Gold
18/02/2019 | 23:15

  • Like
    0

jeanmichel sei poco spiritoso.
Comunque la giornalista con i 4 cm sta indicando il diametro!

Comunque sarai uno sposato o divorziato represso anche tu.

Gnoccalowcost
Gold
18/02/2019 | 21:29

  • Like
    0

@Europeo said:
La cronologia è importante.

Anche la memoria lo è.
Tu sei l'unico che oltre a leggere i miei reportage, si ricorda anche tutto.
Ci sono altri che leggono il reportage in diretta e dopo 10 secondi già hanno dimenticato quello che avevo scritto.

Tu hai raccontato di quell'appartamento e del proprietario Feroce quando hai fatto il tuo viaggio a Vinnitsa a maggio 2018.

Poi io ho prenotato un appartamento a Vinnitsa per pochi giorni nell'ambito del mio viaggio, nell'estate 2018. LINK: https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/141917/un-mese-in-ucraina-reportage/p47#c1640

Non c'era nessuna informazione "Proprietario Feroce" oppure "Vietato ai Sex Tourist". Come sempre ho prenotato per DUE persone.
Tu pranotando avevi scelto l'opzione due persone, SI o NO?

Questo invece sinceramente non me lo ricordo. penso che essendo i primi tempi, e abituato a prenotare sempre per una persona prendondo gli ostelli, probabilmente avrò prenotato per uno solo. Anche perchè se avessi prenotato per due, sicuramente il proprietario "feroce" mi avrebbe fatto 1000 domande sull'altra persona e perchè non fosse li con me, cosa che quando in altre occasioni ho prenotato per 2, e mi sono presentato da solo, nessuno ha mai fatto domande.

Solo dopo aver preso le chiavi ho scoperto che il proprietario abitava al piano di sopra. Prima cosa successa in anni di affitto appartamenti in Ucraina. Ma in quel momento non mi ricordavo neanche che nel tuo caso era uguale.

Anche per me è stato l'unico caso, anche se le mie statistiche sono sicuramente inferiori alle tue.

Adesso che tu hai ricordato il Proprietario Feroce che abita al piano di sopra. Mi è venuto il dubbio che poteva essere lo stesso. E quindi l'ho chiesto.

Ok, caso risolto capo!

Gnoccalowcost
Gold
18/02/2019 | 20:00

  • Like
    0

Complimenti come al solito.
Però mi sfugge qualcosa...
Io ho parlato solo di un appartamento a Vinnitsa e tu come hai fatto a intuire che era lo stesso?

E poi a te il proprietario non ti avrà detto che non puoi portare ragazze, visto che eri in coppia e non sapeva che avevo come cliente Europeo che ne cambia una al giorno,
Quindi tu NON sapevi che quell'appartamento NON era Guest friendly.

Gnoccalowcost
Gold
18/02/2019 | 19:37

  • Like
    0

Cazzo, è proprio quella!!
Io sono stato al piano terra, ma il proprietario fitta anche l'altra villetta che vedi a destra della foto.

Ma quindi pure tu sei stato li?
Ma tu che scopi tutti i giorni, come hai fatto?
Non ti ha fatto storie?

Tra parentesi io ho aspettato mezz'ora all'ingresso che vedi a sinistra nella foto, mentre si entra dal cancello che sta a destra nella foto.

Gnoccalowcost
Gold
18/02/2019 | 19:14

  • Like
    0

No, era un complesso di 2 villette di 2 livelli sullo stesso suolo,
l'ingresso dava nel cortile e poi avevi un altro cancello per uscire.
L'appartamento al piano terra era composto da 2 ambienti.
E' l'appartamento più grande e bello che abbia mai fittato in vita mia, a buon prezzo, ma son dovuto scappare. poter portare ragazze è il requisito indispensabile minimo, più importante pure del wifi!

Il proprietario abitava al primo piano ed aveva un ingresso separato con delle scale esterne nel cortile

Gnoccalowcost
Gold
18/02/2019 | 18:55

  • Like
    0

Non voglio replicare, per non animare sempre le stesse discussioni....

Voglio solo dire che l'import misto di ceppaflex, mi piace
e ci avevo già fatto un pensierino quando un giorno scoperò un ucraina e lei magari vorrà venire in Italia.
E dalle mie parti non la porterei mai, in quanto non avrei al momento dove farla dormire e non voglio farmi vedere in giro con lei, a differenza di tanti che invece aumentano il proprio ego nel passeggiare per il paesello con una bonazza bionda.
Quindi una volta che le devo pagare l'albergo e andare a mangiare fuori, perchè non la posso portare a casa, tanto vale farsi una vacanza altrove.
Magari un posto più economico e bello dell'italia, tipo sharm o simili

Gnoccalowcost
Gold
18/02/2019 | 15:04

  • Like
    0

scusami puccio se rompo le scatole, ma con 700€ per scopare una tipa 2-3 giorni che poi dopo ti scocci pure, non è più facile pagare 2 o 3 escort in zona dai siti specializzati, senza troppi sbattimenti.

Penso che per trovare la tipa giusta che ti da fregature e che prende un aereo e viene a farsi scopare non è cosi' semplice e richiede un sacco di tempo online nella ricerca e nel parlarci e il risultato non è sempre garantito.

Io non capisco cosa ci trovate di bello nell'indipay soprattutto se lo dovete importare e quindi i costi aumentano di molto.

E poi mica tutte vengono da te solo pagando le spese di viaggio, vitto e alloggio, penso che molte vorranno cash o almeno fare un po' di shopping.

Gnoccalowcost
Gold
18/02/2019 | 14:56

  • Like
    0

Scusami polish, ma quando sento certe fesserie è più forte di me.
Anche se mi offendi sempre, io ti voglio bene, e mi dispiacebbe vederti finire con un cartone nei sottopassaggi di piazza Maindan a Kiev, cosa che hanno augurato a me in passato.
Il mio non è spam, ma informazioni utili per quanti si ostinano ancora a sposarsi nel 2019 consapevoli di come sono diventate le donne e di come funzionano i tribunali e le cause di divorzio.
Spero un giorno che le future generazioni di maschi magari capiscano dagli errori dei propri padri e non commetteranno lo stesso errore.
Se la maggior parte degli uomini NON si sposerà, e la convivenza diventerà la normalità e non l'eccezione, sarà anche più facile per i meno decisi, a farsi valere e rifiutare ultimatum di matrimonio.
Comunque polish visto che non ti piacciono i miei commenti e visto che questo è il tuo 3D, ti lascio tranquillo, anche perchè ormai TU il guaio già lo hai fatto, gli altri se vogliono salvarsi stanno ancora in tempo.
Quindi cerchero di non commentare più e di non romperti più le palle in questo tuo 3D.
Tienimi solo aggiornato sull'evoluzione della storia.
Se avrete un figlio, se comprate casa e andate a vivere stabilmente in italia, quante volte lei torna in ucraina e per quanto tempo, quante volte scopate a settimana, e se un giorno divorzierete, cosà comunque NON ti auguro, mi farai sapere come andrà la sentenza, rimanendo sincero.
CONDIGLIANZE, e in bocca al lupo, anzi in bocca alla suina.

Gnoccalowcost
Gold
18/02/2019 | 14:39

  • Like
    0

Tutto giusto quello che hai detto.
E visto che apprezzi i consigli, a differenza di altri che dicono che io non dovrei proprio consigliare...

ti dico un altro trucchetto sulle prenotazioni su booking.com
Esempio:
Se devi prenotare un alloggio per 6 giorni nello stesso posto ti consiglio di NON fare una unica prenotazione di 6 giorni, perchè quando ti presenterai alla reception dovrai pagare in anticipo per tutto il periodo, e se qualcosa non ti piace o non va, del tipo materasso scomodo o frigo rumoroso in stanza, o aria condizionata rotta, potrebbero non cacarti in quanto straniero ed hai pagato già tutto.
Inoltre se decidi di cambiare città in anticipo, perderai tutti i giorni rimanenti
Alternativa?
Fai 2 prenotazioni separate dello stesso alloggio, del tipo 3+3 giorni.
Quindi quando arrivi paghi solo i primi 3 giorni, ma hai garantita tutta la permanenza senza cambiare hotel. Se qualcosa non ti garba puoi sempre cancellare la seconda prenotazione entro 24 ore prima del 4 giorno., ovvero dopo un paio di giorni di permanenza, avendo avuto il tempo di capire se ti piace la sistemazione.
Diciamo da quello che ho capito tu vai su alloggi buoni, quindi non dovresti avere sorprese, però non si può mai sapere. Forse il problema più grave è capire se l'hotel è guest friendly, se registrano la ragazze e cose del genere, che purtroppo è difficile da sapere prima e nemmeno nelle recensioni su booking trovi info utili.
Io una volta sono "scappato" il giorno dopo da un bel appartamento a Vinnitsa, perchè quando il
proprietario mi accolse e mi fece vedere la casa, poichè ero italiano, mi chiese che ci facevo in un paese piccolo dell'Ucraina e nononstante io non gli dissi che ero un GT, lui precisò subito che non voleva che portassi ragazze in casa sua. Inoltre abitava al piano di sopra di questa villetta, e stava sempre nei paragi che osservava, ci sono stato un giorno solo, ma me lo trovavo davanti ogni volta che uscivo e entravo a casa. Sono scappato alla velocità della luce, nonostante non avevo ancora nessuna ragazza da portare in casa.
Di solito con gli appartamenti non capitano mai queste cose.
Poi sia per gli appartamenti che per gli hotel io prenoto sempre per 2 tanto il prezzo è uguale, così se dovessero scoprire qualcosa, non possono farmi storie o chiedermi una maggiorazione. di prezzo, al massimo vorrano i documenti della tipa.

Gnoccalowcost
Gold
18/02/2019 | 12:14

  • Like
    0

Ma gli alloggi li hai prenotati con booking.com ?
Sono cancellabili e rimborsabili? Entro quando?

Perchè secondo me non ha senso prenotare tutto prima,
Io compro solo il volo, poi vivo alla giornata.
Non ha senso programmare il viaggio.
Si. puoi organizzarti una programma da seguire, ma non prenotare altro.
Forse giusto il treno, altrimenti non trovi posti.
Ma gli alberghi e appartamenti ne trovi a volontà, soprattutto nel tuo range di prezzi.

Ti dico questo, per il semplice fatto, che se trovi una ragazza in una città che ti piace, e vuoi insistere con lei, allora ci rimani altri giorni.
Se invece in quella città dopo 3gg già ti sei rotto le palle, alzi i tacchi e te ne vai.
Motivo per cui, io anche l'hotel dove dormo lo pago giorno per giorno.

Tanto gli alloggi li paghi sempre lo stesso prezzo, non è come l'aereo che se compri il biglietto il giorno prima lo paghi uno sproposito.

Poi se non puoi più partire o perdi l'aereo, perdi tutti i soldi delle varie prenotazioni albeghiere.

E' giusto un consiglio, poi ovviamente fai come vuoi.

Gnoccalowcost
Gold
18/02/2019 | 12:01

  • Like
    0

Che sia giusto che la signora di 60 anni abbia gli alimenti perchè non troverà lavoro NON sono d'accordo. Perchè matrimonio non significa che non devi lavorare, inoltre dopo pochi anni prenderebbe la pensione, e se non ha mai lavorato, prenderà la pensione di anzianità.

Voi parlate di sentenze della cassazione e teorie varie.
Ma io in pratica vedo sempre vecchi GIUDICI DONNE, che quando vedranno un vecchio come polish che si scopava una straniera bona e giovane come Lolita, avranno dispezzo per questo individuo e non potendolo condannare per pedofilia, gli faranno uscire il sangue con alimenti alti, privazione di casa e figli.
Ricordatevi che i giudici hanno grande elasticità nell'interpretare la legge.
Potrebbero pure dire che essendosi sposata così piccola, Lolita non ha potuto frequentare la facoltà di medicina che lei voleva tanto fare e quindi non è diventata dottoressa e ha perso la possibilità di guadagnare 5000€ al mese per colpa vostra, quindi polish deve rimediare.
Gli avvocati sono bravi a consigliare. Un mio amico che si è divorziato da una straniera, sta avendo un sacco di problemi, proprio perchè la moglie segue i consigli di un avvocato maligno.

Ma il punto è un altro.
Perchè dover sottostare alla decisione di un giudice DONNA che se non si fa quello che sentenzia finisci pure in galera, quando la soluzione più semplice è NON SPOSARSI?
Esiste la convivenza, alla fine scopi uguale tutti i giorni o quasi e se un giorno non vuole scopare più, tanti saluti!

Gnoccalowcost
Gold
17/02/2019 | 15:00

  • Like
    0

Da Zuliani c'e' il bus che ti porta alla stazione centrale di Kiev, l'ho scritto nel mio reportage, con tanto di foto della fermata che sta un po fuori
Da Boryspol penso pure. L'ultima volta che son stato li, sembrava che stessero costruendo una linea ferroviaria

Gnoccalowcost
Gold
16/02/2019 | 19:56

  • Like
    0

@SardinianSperminator said:
sono d'accordo su tutto, utente gentilissimo, pronto a condividere la propria conoscenza sui posti e a fornirti informazioni piu' che utili. Chapeau!

Giustissimo!

ps da quello che ho capito Bartolomeo dovrebbe essere un resort con camere sul fiume dove il fine settimana diventa anche disco.

Esatto, e se ho capito bene, d'estate ci puoi andare anche di giorno in piscina pagando la giornata senza alloggiare li.
Penso che sia un posto "di lusso" dove fanno anche matrimoni e se ci porti le ragazze apprezzeranno.

http://bartolomeo.com.ua/en/

la sezione Night Life è relativa alle serate della discoteca.

N.B.. Non ci sono mai stato.

bartolomeo.jpg

Gnoccalowcost
Gold
16/02/2019 | 18:08

  • Like
    0

Ma non tanto per il sito che ha fornito, ma per la foto che ha messo dopo e le informazioni in esso contenute.

Ovvero, ha fatto la ricerca del treno adatto per l'utente, ha fatto uno screenshot e il ritaglio solo dell'informazione utile poi ha evidenziato in rosso la classe migliore prezzo/prestazioni scrivendo i dettagli nella foto.
E questo non è un caso isolato, pubblica spesso informazioni utilissime, grafici e mappe ottime. Io mi stampo e porto dietro le sue mappe, la prossima è quella di Dnipro ancora più dettagliata delle altre.
In poche parole un Professionista del Forum!

P.S. che programma usi per modificare le foto e fare questi giochetti?

Gnoccalowcost
Gold
16/02/2019 | 18:04

  • Like
    0

Gnoccalowcost
Gold
16/02/2019 | 15:55

  • Like
    0

Come dice Europeo ti hanno consigliato male sul periodo.
Per MrEst il fatto che ci sia ancora neve ed è poltiglia/fango ha poca importanza, a parte che ti sporchi le tue scarpe da 200 euro.
Il vero problema della neve è quando è abbondante e ghiacciata e rischi seriamente di scivolare e cadere. Ho visto varie persone con arti ingessati.
E farsi male in Ucraina non è una bella cosa, soprattutto per me che non faccio l'assicurazione e devo inventarmi qualcosa quando torno a casa.
Io infatti l'ultima volta per paura di farmi male camminavo a 2km/h e alle ragazze sembravo un imbranato cacasotto. E quindi ogni sposamento anche di 100m era una tragedia.
Ma cio avveniva a Gennaio, certamente a Marzo, cammini tranquillo.
Anche ora (febbraio) guardando le webcam vedo neve ai bordi strada, ma la situazione marciapiedi sembra buona, anche se non rischierei, perchè a febbraio può sempre fare qualche nevicata abbondante e le basse temperature poi gelano i marciapiedi.

Gnoccalowcost
Gold
14/02/2019 | 23:57

  • Like
    0

Gnoccalowcost
Gold
14/02/2019 | 21:25

  • Like
    0

Oggi ho trovato una chiattona di 35 anni, che dice che vuole dimagrire e va in palestra.
Dice che il cervello è molto più erotico!
Non vuole stranieri, in particolare quelli con la pelle nera.

La ragazza ideale per @Europeo, che apprezzerà la sua intelligenza.
E' giovane ed essendo chiatta, penso non desiderata da altri.

Quindi la potresti coltivare e farle da personal trainer, sperando che un giorno dimagrirà.

questo nel suo profilo, se vuoi ti passo il contatto:

Люблю читать, обнимать свою кошку, ночевать в палатке.
Никого не осуждаю. Не страдаю по бывшим. Не стремлюсь в ЗАГС.
Мечтаю похудеть. Хожу на фитнес.
Была замужем. Были просто отношения. Сейчас свободна. Деток нет - потому что строила карьеру.
Предпочитаю быть дома, готовить вкусняшки, смотреть фильмы, слушать музыку.
Здесь... знакомлюсь с приятными людьми, чтобы обсудить с ними пару глав из книги "Повелитель Мух" за чашечкой чая.)))
Стоит предупредить, что я не делюсь своими фото и видео, поэтому писать мне "привет" из какого-то Урюпинска бессмысленно, все равно подрочить не получится. Еще я не люблю иностранцев, особенно темнокожих и фото членов. Ну хватит уже, правда, думать, что девушкам интересны ваши половые органы! Мозг - куда более эротичнее.
Всем приятных, лёгких, интересных знакомств!

Gnoccalowcost
Gold
14/02/2019 | 03:38

  • Like
    0

Per quanto riguarda i figli, vi riporto un ottimo programma che nella puntata del 11/2/2018 parla dei figli e il rapporto con la sessualità (dal minuto 25 in poi)

https://www.raiplay.it/programmi/lessicoamoroso/

Consiglio la visione soprattutto ad @Europeo che apprezzerà le analisi sul sesso fatte nella trasmissione.

Gnoccalowcost
Gold
14/02/2019 | 03:21

  • Like
    0

Europeo, voglio la tua foto in MINIGONNA!!!

Penso che avete ragione tutti, però mi ha dato il numero di telefono, e la contatterò quando sarò sul posto per vedere come è la situazione.
Voglio che mi faccia vedere il figlio piccolo e il frigo di casa.
Però stavolta ci vado con i piedi di piombo, dando poco e promettendo tanto se me la da.
Vediamo come si comporta e come andrà a finire.

Gnoccalowcost
Gold
13/02/2019 | 23:10

  • Like
    0

ieri ho chattato con una che dopo un po mi scrive:

Я хочу сходить купить покушать ,прийти домой, покушать и поспать чтобы набраться сил.

А денег нету ((((

У тебя есть возможность выручить?

Извини,что спрашиваю у тебя об этом... ((((

Просто без выходная ситуация у меня.... Нету больше у кого спросить (((((((

In pratica mi chiede un 200 UAH, io le dico che non ci sono problemi ad aiutarla quando sarò a dnipro, ma lei li voleva subito, poi ha capito e aspetterà.

Sembrerebbe effettivamente una disperata, peccato che mi ha mandato la foto del frigo vuoto, e lei in minigonna scattata con uno smartphone attuale da 6 pollici e doppia fotocamera che oggi costa 180€, chissa' quanto lo ha pagato quando lo ha comprato, e se lo ha comprato

Gnoccalowcost
Gold
13/02/2019 | 22:02

  • Like
    0

@naza said:
Se vuoi conquistare una donna ucraina devi dargli sicurezza e stabilita oltre ovviamente alla prospettiva di una vita economicamente migliore. Credo che tu tutto questo non puoi o vuoi offrire.

Si, io lo potrei offrire, ma non mi interessa. Io voglio dare solo l'illusione di cio'.
In fondo essendo Italiano, già parto bene e loro sognano ad occhi aperti.

Io voglio solo una trombamica. Che poi sono disposto anche ad aiutarla economicamente se ne vale la pena.
Ma usa cosa è pagarle la spesa al supermarket e il dentista e un altra cosa e comprarle l'iphone o la borsa di gucci.
Ne ho beccata una disperata in chat ieri sera, vi scrivo qualcosa a riguardo nel mio 3D sui segreti del dating

https://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/149831/i-segreti-del-dating-badoo-mamba-tinder-ecc/

Gnoccalowcost
Gold
13/02/2019 | 20:18

  • Like
    0

@naza said:

@Gnoccalowcost said:

@naza said:
Ma tu credi che in Ucraina non ci sono uomini per scopare????

Cosi dicono...

chi lo dice???

Sia qui sul forum, dicono che gli ucraini sono brutti, grezzi, e ubriaconi.

E sia molte ragazze che ho conosciuto.

Lo so che non è vero, ma di solito noi le trattiamo meglio degli ucraini o almeno in questo sperano

Gnoccalowcost
Gold
13/02/2019 | 20:15

  • Like
    0

@Kouros said:

Avranno figli .. forse. i tuoi amici.
hai dati concreti recenti dico recenti divorzi co straniere senza figli ... ma anche italiane di gente rovinata con matrimoni magari brevi .. . ??

Si, la maggior parte hanno figli.
E gli alimenti che servono per i figli se li pappa la ex moglie, e TUTTE le spese extra le continuano a pagari i mariti.
Esempio: serve visita medica, paga tu
Si deve mettere apparecchio ai denti, paga tu.
Retta mensile scuola di calcetto: paga tu.
Se le dici, ma coi i soldi che ti do di alimennti per mio figlio che ci fai?
Lei ti risponde che non bastano, sono pochi. e che vuoi tuo figlio coi denti storti?
E poi tu hai voluto iscriverlo a calcetto, ecc. ecc.

Un mio amico che non ha pagato gli alimenti perchè non poteva, gli è arrivato "avviso di garanzia" o cosa simile, non sono pratico,
in pratica doveva andare in galera o quasi, perchè è penale.

Ciò voi capite come stiamo messi in italia????
Se non paghi gli alimenti alla moglie è penale.
Se non paghi le tasse, inps, multe o altro, campa cavallo.

Puoi rovinarti anche senza sposarti, ci sono tanti modi con le donne per rovinarsi.... senza sposarti ... Però scusa low ma ste cose qui sopra sono il Festival del luogo comune.... la troia che ti rovina e va in giro a sbocchinare tutti, facendo la bella vita.. ..mentre tu soffri e poi lei vive con l'altro che la mantiene, e la riempe di regali, e poi lavora in nero ma lo sanno tutti o va avivere lontano, .. ma tu continui a pagare vivendo di stenti .. Mah...

Tempo fa ascoltavo la telefonata di una donna che parlava con l'amica, che diceva che si sarebbe licenziata, in quanto prendeva 800 euro di stipendio, e così essendo disoccupata il marito le avrebbe dato all'incirca la stessa cifra di mantenimento, e diceva ridendo all amica, cosi' prendeva gli stessi soldi, ma senza fare un cazzo e avendo tutto il tempo libero per fare viaggi o altro. E non ti dico come parlava male del marito.

Ma sai cosa... che se uno ha una moglie di merda o una convivente di merda che gli porta via tutto... forse se la merita un pò almeno..... chissà... Come ha detto qualcuno sopra ogni storia a sè.

Non dire cosi', non se lo merita nessuno.
L'unico errore che hanno fatto è sposarsi, ma è un errore comune che ti porta a fare questa società sbagliata.
Per questo io mi incazzo qui sul forum e con i miei amici. ù
Se il 99% delle persone si sposa, è difficile dire ad una donna, ehi sai io non voglio sposarmi.
Se solo l'1% si sposasse, la cosa sarebbe molto piu' facile.

Una mia amica, mi ha raccontanto il suo recente divorzio.
Il marito l'ha tradita con un altra donna, è vero.
E lei lo ha riempito di parolacce, lo ha anche menato e mandato in ospedale, e cacciato di casa.
Voi direte che se lo è meritato?
Io vi dico di NO!!!
A parte che io sono per la POLIGAMIA, ma lasciamo perdere questo discorso assurdo da accettare per qualsiasi donna.
Ma questa coppia ha avuto 3 figli.
E voi sapete cosa significa 3 figli??
Significa NON SCOPARE per svariati anni!!!
Inoltre rispetto a prima del matrimonio, la mia amica era una bella ragazzetta, un po bassina, ma carina.
Dopo il matrimonio e i 3 figli, ha iniziato a mangiare come se non ci fosse un domani, ovvero, poichè non doveva più infinocchiare nessuno, si era sistemata, mangiava come una maiala. Alla fine è diventata 5 volte rispetto a quando era giovane, e non si curava piu'.
Il marito invece sempre asciutto e curato.
Vedete voi se è colpa del marito, che la bella suina che ti sei sposato diventa una maiala bassa e chiatta, e anche rompipalle.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI