Andiamo

Gnoccalowcost

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Commenti

Gnoccalowcost
Gold
09/03/2019 | 15:26

  • Like
    0

Gnoccalowcost
Gold
09/03/2019 | 14:49

  • Like
    0

DAY 4 VENERDI SERA PARTE PRIMA

Mezzanotte, esco dall'ostello e passo un attimo dal Paris Night Club che è a 2 passi, per vedere come è l'andazzo della serata e chiedere quanto costa l'ingresso, giusto per curiosità.
C'e' la fila per entrare, belle ragazze, quindi non chiedo nulla e me ne vado.
Una precisazione, qualcuno dice che stiamo in inverno, ma il tempo è decente per poter uscire, non c'è neve e le temperature non sono freddissime, quindi penso che la situazione sia la stessa che in estate, quindi movimento sono di venerdi e sabato, il resto della settimana PIPPE!
Prendo un Uber per 140UAH, prezzo alto, penso per il momento particolare di alta richiesta.
Arrivo al Bartolomeo, stuttura bellissima e lussuosa, c'e' la fila al guardaroba (gratuito), è strapieno di fighe messe in tiro con vestitini sexy. Il buttafuori mi scansiona con metaldetector che probabilmente sarà spento, (ma quanto sono scemi), arrivo alla cassa, stavolta ho la possibilità di chiedere a dei ragazzi ucraini quanto è l'ingresso, pago 300UAH prezzo reale senza maggiorazione per fregarmi. Prezzo sempre alti, ma vista la location ci può pure stare.
Faccio un giro, in mezzo ai tavoli che occupano tutto il locale per esplorare il luogo e la fauna locale e alla ricerca del "dance floor", che però con mia sorpresa NON TROVO,
In fondo al locale c'e' un palchetto occupato inutilmente dal Dj e dalle cubiste, che hanno ballato per un ora scarsa e poi sono sparite. Mentre noi clienti, dovevamo ballare in uno spazio di 3mq davanti al palchetto che più un dance floor era un corridoio di passaggio verso la cucina e l'altra sala dove c'era il Karaoke.
Questa è stata la cosa più irritante del locale, struttura enorme che si estende su vari ettari di terreno, bellissima, poi 10€ per entrare e spazio per ballare di 3mq, con i cameriere e la gente che ti passa di continuo, e una cameriera mi ha anche urtato e bagnato con l'alcool.
UNO SCHIFO TOTALE
Vi metto dopo una foto della pista da ballo e relativo video.
Ho visto che esiste anche una pista da ballo molto grande all'esterno che probabilmente funzionerà solo d'estate, ma per poter ballare all'aperto di notte in ucraina puoi farlo solo a luglio e agosto.
Per questo motivo la maggiorparte delle ragazze ballavano vicino al proprio tavolo, dove non c'erano solo alcoolici ma anche cibo, poichè il locale apre già dalle 19,00, probabilmente erano andate li a cenare, e spero per loro che non abbiano pagato l'entrata, anche se i prezzi del menu comunque erano alti per gli standard ucraini, ad ogni modo ho visto un sacco di iPhone e smartphone nuovi recenti, iWatch, ed il locale era pieno di coppie/gruppi misti. Ora capisco pure che la maggior parte delle ragazze erano accompagnate e quindi non pagavano loro, ma comunque ho visto un benessere generale che è ben lontano dalla povertà di cui si racconta in Ucraina. Se vedete il prezzo dell'hotel su booking sono alti, e l'hotel è un grosso grattacielo, quindi con un sacco di camere suppongo, quanti ricchi ci saranno? i conti non mi tornano
In pole position, ovvero il tavolo vicino alla pista da ballo, c'erano 2 ragazzi ucraini, 2 zoccoloni, vestite model-style, con tette, labbra e zigomi gonfi, sul tavolo ostriche e champagne, uno di loro ad un certo punto mi offre un'ostrica che io rifiuto, sia perchè non mi piace e sia perchè mi sapeva di sfottò. Non sono riuscito a vedere quanto fosse il conto di quel tavolo, ma il tizio ha pagato con un sacco di banconote da 500UAH.
Ad un altro tavolo c'erano 2 uomini stranieri NON giovani, che NON parlavano russo, in compagnia di 2 strafighe, vestite tipo subrette, molto truccate, con solo le tette gonfiate, sul tavolo MOET e dolci vari, che chiamerò SBRONZA3X e BAMBOLA3X

Gnoccalowcost
Gold
09/03/2019 | 13:16

  • Like
    0

Ma passiamo ai fatti del giorno...
DAY 4 VENERDI
Vorrei parlarvi della giornata, molto interessante, ma invece capolgerò il reportage parlando prima della serata, passata al Bartolomeo, consigliatomi da tanti "esperti" qui del forum.
A proposito, MrEst, che fine ha fatto quella gnocca di Dnipro che mi volevi dare il numero?

Questo è il Bartolomeo visto dall'alto con un drone, video promozionale ovviamente, vi fa notare quanto è bello, quanto è grande, quanto è lussuoso, sembra fantastico.
https://www.youtube.com/watch?v=5gbKH0ydKuc

Ma presto invece vi racconto la realtà quella che nessuno vi dice.

Gnoccalowcost
Gold
09/03/2019 | 13:08

  • Like
    0

lasciando perdere le offese, mi fanno ridere i vostri consigli ridicoli, la maggior parte inutili, e poi dite che sono capoccione perchè non seguo le stronzate che mi consigliate.
L'unico consiglio sensato è quello di dover conoscere il russo, ma il bello è che chi me lo ha consigliato mi chiama low coast, il che mi fa capire che lui non conosce nemmeno l'inglese e forse manco l'italiano, visto che la parola low cost è entrato nei termini comuni usati anche in Italia.
E seguire un consiglio del genere, non è facile e richiede tanto impegno e tempo per imparare una lingua difficile e bisogna poi avere la sicurezza di poter sfuttare tale sforzo, in mi sto ancora organizzando per poter venire spesso in ucraina, ma non so se potrò.

Gnoccalowcost
Gold
09/03/2019 | 05:20

  • Like
    0

ragazzi questa è vita reale.
Se andate sulla pagina del locale vedrese solo foto e video del locale pieno di fighe magari girato di sabato sera.
ma..il mio
è un giovedi sera in un club famoso in centro in una grande città ucraina da un milione di abitanti.
E la maggior parte erano coppie. perchè le donne single se uscissero tra di loro dovrebbero pagare di tasca loro.
La cosa peggiore è che ho pagato 10 euro per una serata moscia.

poi vi parleró del famoso Bartolomeo e ci sará da piangere

stay tuned

Gnoccalowcost
Gold
08/03/2019 | 22:05

  • Like
    0

DAY 3 GIOVEDI SERATA AL PARIS NIGHT CLUB

Ci saranno una decina di ragazze che ballano in pista, tutte molto fighe, e pochi uomini in pista, ma in realtà stanno ai tavoli e controllano le loro fidanzate.
Non ci provo con nessuna, perchè essendoci poche persone mi sputtanerei subito.
Quindi provo il gioco di sguardi, ma l'unica che mi caca è un mezzo scaldabagno.
Dopo molto tempo entrano un paio di ragazze, uno scaldabagno da 80 litri e un bionda tinta magra e carina, d'ora in poi soprannominata TINTA3X. Quando parte una canzone latina, ci ballo e ci divertiamo. Poi torna la musica dance e provo a stringerla a me, ma elegantemente rifiuta, allora continuo a ballare con lei a debita distanza.
Poi lei e l'amica si vanno a sedere al loro tavolo.
Io rimango a ballare, anche perchè non ci sono posti dove sederti liberamente a parte i tavoli a pagamento.
Però non ci provo con nessun altra per non bruciarmi la possibilità con lei.
Visto che il locale è piccolo e si è notabili.
Dopo un po' lei torna a ballare, io non mi butto subito su di lei per non passare da allupato.
Poi mettono Despasito, ed allora mi dirigo verso di lei per ballare, ma un ragazzo ucraino che era vicino a lei mi anticipa di poco, e balla con lei.
E poi continua anche dopo quando rimettono la musica dance.
Poi le invita, a lei e l'amica, al bancone del bar e offre da bere, poi dopo
prendono gli alcolici, e se li portano al tavolo delle ragazze.
E tutta la serata stanno insieme, si divertono, ma niente baci e niente limonata, cosa che in ucraina non ho visto mai fare, mentre in Polonia era tipico.
Ad un certo punto TINTA3X e l'amica vanno via dal locale, e il tipo rimane dentro.
Io riprendo al volo il giaccone dal guardaroba e corro fuori.
Loro stanno per prendere un taxi, le fermo e attacco bottone, ma non parlano inglese, allora le chiedo il numero di telefono, ma TINTA3X ci pensa un po' e poi alla fine non vuole darmelo, probabilmente per il problema della lingua, l'amica scaldabagno invece mi da l'impressione che volesse che le chiedesse a lei il numero di tel, cosa che non faccio, anche per non passare per quello che andata male con TINTA3X ripiego su l'altra.
Tornato in ostello, aspetto 10 minuti fuori la porta, perchè la receptionist che parla italiano dormiva profondamente, e si incazza pure un po', non so se per l'ora tarda o se perchè ero andato a ballare, erano le 3,30 di notte.
Se riesco metto un video del locale su mio profilo youtube, le cubiste e alcune ragazze erano proprio belle gnocche...ma niente figa per me.

Gnoccalowcost
Gold
08/03/2019 | 18:36

  • Like
    0

so ballare salsa poco. scimmiotto cone dici tu.
ma di solito le ragazze che ballano salsa amano i latini e vorrei integrarmi in un gruppo x per fare nuove amicizie.
purtoppo sembra che le serate di salsa vengono fatte solo di sabato. percio voglio andare al bartolomeo di venerdi.
cmq oggi venerdi è pieno di gente fuori e un sacco di donne con i fiori.
qualcuno mi direbbe prezzi e orari per stasera al bartolomeo

Gnoccalowcost
Gold
08/03/2019 | 15:42

  • Like
    0

poi con calma vi racconto la serata al Paris di giovedi notte.

Nel frattempo visto che qualcuno mi ha chiesto cosa farò oggi Venerdi 8 Maggio, festa della Donna, vorrei andare al Bartolomeo.
essendo la festa della donna dovrebbe essere animato.
Mi potresti controllare che serata c'e' e quanto si paga?
E se ci sono prezzi differenti in base all'orario di ingresso.
Ora ho un appuntamento e quindi poco tempo, e poi le info sono tutte in ucraino.
Grazie.
Mentre sabato sera vorrei andare al Jackson Club dove si dovrebbe ballare salsa, ma non c'e' ancora il maniifesto della serata.
www.salsatusa.com

Gnoccalowcost
Gold
08/03/2019 | 14:55

  • Like
    0

DAY 2 e DAY 3

Sono a Dnipro scrivo a tutti i miei contatti fatti precedentemente con il dating, ma oltre a rendermi conto che sono veramente pochi, circa una decina, NON riscesco a procurarmi nemmeno un appuntamento. Tutte mi danno buca. Qualcuna addirittura dice di non essere libera prima di domenica o settimana prossima.
Allora faccio un giro in città che poi vi racconterò meglio piu' avanti.
Provo la caccia dal vivo, ma non è da me e la lingua è un grosso problema
La sera del DAY 3 vado al Paris Night Club che si trova in centro a 2 passi dal mio ostello.
Mi fanno pagare 300UAH di ingresso, che per essere un giovedi sera in ucraina è tanto, secondo me mi hanno fregato perchè straniero, avevo letto le recensioni di un turco che si lamentava di ciò, ma non ci posso fare nulla purtroppo.
Locale piccolo con pista da ballo e tavoli a bordo pista, una cinquantina di persone 50% donne e 50% uomini, in pista come al solito sono le donne in maggioranza.
dopo vi racconto la serata...

Gnoccalowcost
Gold
08/03/2019 | 11:17

  • Like
    0

Allora vediamo di tornare al reportage ed a parlare di gnocca:

DAY 1 VIAGGIO:

Iniziamo da Avio36 incontrata al Carbonella cafe di fronte alla stazione centrale di Kiev.
Diciamo che non mi interessava molto incontrarla, in quanto non mi mi piace Kiev come città e la tipa la vedevo attaccata ai soldi, infatti in passato mi scrisse che avrei dovuto pensare seriamente a fare il pilota perchè si guadagna molto.
Poi nei messaggi prima dell incontro, mi scrive che ha fame e vuole andare a cena, ma non le piace il mc donalds e simili.
E per via di questo fatto non mi sono comportato come si deve.
O meglio sono stato me stesso, parlando liberamente senza dire troppe bugie.
Come ad esempio, quando ha iniziato a parlare del vino (essendo italiano) le ho detto che non bevo alcolici, e quando le ha detto che però il vino fa buon sangue, le ho detto che è una stronzata, e il vino come tutti gli alcolici, fa male e andrebbe evitato.
In pratica ho fatto un po' l'Europeo della situazione.
Risultato non mi ha più scritto e nemmeno io ho scritto a lei.

Gnoccalowcost
Gold
07/03/2019 | 17:57

  • Like
    0

a chi continua a scrivere cose riguardo l alloggio o indipay o altre cose straripetute, non rispondo più, verranno ignorati, vorrei passare a parlare della citta e soprattutto della gnocca.

Gnoccalowcost
Gold
07/03/2019 | 17:55

  • Like
    0

niente assicurazione, ovviamente.
Le assicurazioni sono una spesa che vanno in contrasto con la filosofia low cost.
Ad ogni modo, non vedo perchè mi dovrei far male, visto che cammino a piedi o con i mezzi pubblici.
La volta scorsa la situazione è stata pericolosa a causa della neve ghiacciata, ma camminavo poco e pianissimo e senza cose in mano, e me la sono cavata.
A questo giro, niente neve e clima non male.

Gnoccalowcost
Gold
07/03/2019 | 16:39

  • Like
    0

alex, io ho sempre fatto reportage senza chiedere soldi, perchè mi piaceva farli e perchè non sono il tipo che chiede soldi.
Poi dopo le tante offese e per vari motivi ho deciso di non farli più.
Ad Emi a cui piacciono i miei reportage e non per il fattore gnocca, anche perchè c e ne poca, mi ha dato un grande contributo economico pagando il volo di andata dello scorso viaggio che è costato oltre 80 euro, e tutti gli altri utenti si sono divertiti a leggere il mio reportage che ho scritto grazie ad Emii che lo ha sponsorizzato, altrimenti non ci sarebbe stato.
Alex penso che tu guardi i video su Youtube e saprai che gli youtuber guadagnano dai video che postano grazie alla pubblicità e molti chiedono anche donazioni, esiste una piattaforma nata apposta per gli youtuber.
C'e' gente che ha creato blog di viaggio e gira il mondo grazie alle sponsorizzazioni.
Quindi come vedi non c'e' nulla di male in tutto ciò.
E tu sei libero di fare la donazione o essere un utente che scrocca solo e magari ha anche attivo un Adblock.
Ma permettimi di dare qualcosa in piu' agli utenti che mi mandano una gift card amazon che dimostrano di apprezzare quanto io scrivo senza chiedere nulla in cambio.
Inoltre dover censurare le foto delle ragazze richiede tempo ed a volte posso commettere degli errori, dimenticando qualche particolare, oppure ci sono degli utenti che non hanno un cazzo da fare che si mettono a fare lo zoom della foto minuscola, cercano la tipa su internet, e poi si fanno dire se mi ha incontrato e altre informazioni su di me, violando nettamente la mia privacy,
quindi caro alex, la musica è cambiata.

Inoltre per chi si aspetta il viaggio avventuroso, scere horror con scarafaggi nei bagni fetoso, o scopate openair sulle panchine, vi dico che non prometto nulla.
Perchè? Semplicemente perchè anche se ci fossero 100 donazione, la storia non cambierebbe,
perchè il bello dei miei reportage e che sono SINCERI!!
E purtroppo la vita reale è piatta e noiosa.
Qui non stiamo nella casa del grande fratello o all'isola dei fetusi, dove si inventano eventi speciali per alzare l'audience e fare maggiori ascoltatori.
Io non vi racconto di escort di lusso e ristoranti da 5 stelle, io vi parlo della vita reale,
del popolino ucraino cos'ì com'è.
Se vi piace continuate a seguirmi, il reportage stavolta è lungo, se non mi piace guardatevi le foto delle starrine di instagram che posta alefirenze/mandarino_cinese che sogna di scoparsi, ma che poi fa solo chiacchere e pochi fatti.

Gnoccalowcost
Gold
07/03/2019 | 14:13

  • Like
    0

Come ogni reportage mi tocca fare purtroppo alcune precisazioni.
Ultimamente non mi piace più fare i reportage perchè oltre a rubarmi tempo, ricevo un sacco di offese e i soliti commenti di cui ormai mi sono un po' stufato.
Sto facendo questo reportage in quanto sono in dovere di farlo in quanto ho ricevuto qualche donazione, se qualcun'altro vuole contribuire mi può scrivere in privato e comprare una gift card amazon di qualsiasi importo, e mandarmi il codice in privato.
Chi ha fatto e farà le donazioni sarà un utente premium e se gli farà piacere riceverà le foto non censurate delle ragazze che incontro ed altre informazioni private, che sul forum non pubblicherò in quanto in passato ci sono stati dei grossi rischi sulla privacy.

Argomento alloggi:
Per chi dice con con appartamento di 25 o 50€ al giorno scoperei sicuro, vi ricordo che anche avendo un castello, devi prima trovare una ragazza che vuole venire a casa tua, cosa molto difficile, e inoltre non esiste la one night stand in Ucraina.
E' come avere la ferrari in italia, ma in ucraina giri a piedi.
Gli ostelli con gli scarafaggi e senza tetto, sono stati casi sporadici, e a causa delle particolari situazioni, che comunque ho trovato solo a Kiev e dove sono scappato appena possibile. Gli altri ostelli dove sono stato erano comunque decenti, specialmente quello di Vinnitsa considerato anche da altri utenti come il migliore in tutta l'Ucraina.
Ora mi trovo in ostello molto carino e pulito in centro, dove penso rimarrò per molto tempo, almeno fino a quando non troverò una che vuole scopare.
Pago 117 UAH circa 3,84€, e prenoto giorno per giorno, e c'e' acqua, pane e the gratis che vuoi di più.
C'è anche la cucina, quindi potrei cucinarmi, ma è una cosa che non mi piace fare, ma probabilmente comprerò qualche cibo precotto da riscaldare nel microonde.
Un appartamento decente in centro costerebbe almeno 600UAH, e andrebbe prenotato per lungo tempo.
Inoltre mi sentirei solo in appartamento, mentre in ostello posso parlare con qualcuno, quasi tutti parlano inglese, c'e' un cinese, che si fa 3 mesi in ucraina e poi è costretto ad uscire e va in bielorussia o altri paese dell'est europa. Dice che amici suoi hanno pagato 1000Euro ad un agenzia per poter avere un finto permesso "Business" per poter stare un anno ed altri sempre tramite agenzia hanno fatto finti matrimoni per stare di più.
In ostello si sono molti backpackers, che hanno tante esperienze di viaggi da raccontare.
E poi ci sono anche alcune ragazze, purtroppo troppo giavani, e quindi penso poco interessate, ma comunque è sempre un piacere scambiarci 2 chiacchere. La receptionist parla anche italiano.
Quindi finitela con sta storia dell'appartamento, e non rompete più i maroni.

Per alex, ti ringrazio dell'offerta per chattare al posto mio, effettivamente è una cosa che mi rompo di fare, però purtroppo non voglio più dare informazioni personali qui sul forum, quindi non posso darti le mie foto. Inoltre suppongo che dovrei pagare anche per qualche abbonamento premium cosa che non vorrei fare.

INFINE RICORDO A TUTTI QUELLI CHE DICONO CHE SE FOSSERO QUI IN UCRAINA SCOPEREBBERO COME DEI MATTI, CHE SCOPARE IN UCRAINA NON E' AFFATTO FACILE.

NON MI RISULTA NESSUN UTENTE QUI SUL FORUM CHE SCOPA LE FREE, A PARTE EUROPEO CHE E' UN CASO A PARTE.

IL FATTO CHE HO FATTO ALTRI VIAGGI IN PRECEDENZA NON AIUTANO, IN QUANDO OGNI VOLTA HO CAMBIATO CITTA', QUINDI SI RIPARTE DA ZERO.
SOLO TORNANDO DOPO BREVE TEMPO NELLA STESSA CITTA' GUADAGNI PUNTI AGLI OCCHI DI UNA CHE GIA' HAI CONOSCIUTO, FACENDO CAPIRE CHE SEI SEMIRESIDENT E CHE QUINDI CI POTRA' ESSERE UN FUTURO.

Infatti per questo motivo contavo di tornare da SPILUNGONA a Cherkasy, ma purtroppo proprio in questi giorni è andata a farsi una settimana bianca a Zakopane in Polonia per sciare, quindi probabilmeente ci andrò ad inizio settimana prossima.

Gnoccalowcost
Gold
06/03/2019 | 15:13

  • Like
    0

Sono stato al Good Rooms, senza prenotare,
e mi ha "accolto" una signora antipatica che non parlava inglese,
che mi diceva che senza prenotazione non poteva fare nulla.
Io ho chiesto di visitare l'ostello, ma lei diceva che non era possibile in quanto c era gente che dormiva. Allora me ne sono andato, non si meritano i miei 4 euro.!
Lo avevo scelto in quanto ha anche le camere private, ma da quello che ho visto saranno molto piccole e senza bagno. in pratica è un appartamento ed ogni stanza sarebbe una "good rooms", e in quella più grande avranno messo la camerata dell'ostello.
Ad ogni modo la cucina e lo spazio comune erano microscopiche, da quello che ho sbirciato.

Sono andato quindi al Mc, ed mi sono studiato meglio gli ostelli ed ho prenotato, per il
Bed&Bread, dove danno gratis pane e acqua e anche the.
Ottimo per un lowcost come me.
Ha armadi con chiave, anche se piccoli.
Purtroppo ha le camerate divise maschi e femmine, ma una cucina comune abbastanza grande e accogliente, dove ho fatto amicizia con 2 studentesse di medicina, una turca, molto socievole ed una indiana, ci starebbe anche una africana che ancora non ho conosciuto

Gnoccalowcost
Gold
06/03/2019 | 13:56

  • Like
    0

cavolo non avevo capito.
allora a saperlo prendevo il carro bestiame. tanto comunque non ho dormito.
al ritorno lo sperimento.
questo è il corridoio della classe C. effettivamente è spazio sprecato
20190305_225226.jpg

Gnoccalowcost
Gold
06/03/2019 | 13:30

  • Like
    0

uploading 20190305_225226.jpg

ottimo treno. lenzuola VERE tutto pulito
acqua calda in bagno
è la classe C consigliata da europeo che costa il doppio del carro bestiame dove ci sono solo i posti a sedere

Gnoccalowcost
Gold
06/03/2019 | 13:25

  • Like
    0

stavo dormendo...
il treno era si confortevole ma troppo rumoroso.
anche la coppia che era con me ha fatto sempre casino.
lui ubriaco si voleva scopare la ragazza ma lei non voleva.
hanno dormito nello stesso letto. quello in basso di fronte a me.

Gnoccalowcost
Gold
05/03/2019 | 23:02

  • Like
    0

Con 50€ al giorno da spendere, farei prima ad andare a pay direttamente che cercare free

Gnoccalowcost
Gold
05/03/2019 | 23:00

  • Like
    0

Il mio vestiario è normale.
Se dovessi spendere 50€ al giorno solo x dormire dopo un mese in ucrainA sarei rovinato. I soldi purtroppo non mi escono dalle orecchie

Gnoccalowcost
Gold
05/03/2019 | 22:46

  • Like
    0

Si lo so purtroppo.
Ora stavo vedendo good rooms hostel.
Che nob ha i letti a castello.
Cmq prenoto domani mattina quando arrivo.
Buona notte a tutti

Gnoccalowcost
Gold
05/03/2019 | 22:37

  • Like
    0

Mi piace perchè ha lockers grandi.
E una bella insegna visibile e quindi non devo impazzire a rrovarlo come in altri casi

Gnoccalowcost
Gold
05/03/2019 | 22:35

  • Like
    0

Non ho. Prenotato a dnipro.
Come mio solito.
Ora sono sul treno e stavo vedendo gli ostelli.
Mi piace il capsular hostel a 126 uah

Gnoccalowcost
Gold
05/03/2019 | 22:30

  • Like
    0

Che si è seduto sul MIO letto, e parla con la moglie al tel. DI me

Gnoccalowcost
Gold
05/03/2019 | 22:29

  • Like
    0

Ed un altro mezzo brillo che ha la moglie che è in italia ora

Gnoccalowcost
Gold
05/03/2019 | 22:29

  • Like
    0

Insieme a 3 ucraini
Una coppia dove lui è ubriaco e puzza na cifra e la vragazza si vergogna per lui

Gnoccalowcost
Gold
05/03/2019 | 22:27

  • Like
    0

Gnoccalowcost
Gold
05/03/2019 | 21:34

  • Like
    0

Gnoccalowcost
Gold
05/03/2019 | 21:29

  • Like
    0

Appuntamento al Mc Donalds fuori alla stazione. Ma a lei non piace. Il che mi preoccupa.
MI porta non lontano.
Al cafe Carbonella
Io prendo carbonara e fanta
Lei una cosa strana e unthe
Danno esiguo 238UAH.
Pago 240UHA e lascio anche BEN 2 UAH di mancia.
Che bella l ucraina.
Il ristorante ha il bagno da parte, comodo per pisciare gratis se si è in stazione, Il codice è 4556.
Poi ci lasciamo con un bacio sulla guancia che io cerco di deviare sulle labbra invano

Gnoccalowcost
Gold
05/03/2019 | 21:21

  • Like
    0

Questa volta anche se ho abbastanza tempo, ho deciso di non perdere tempo, e cercare di ottimizzare.
Atterrato a kiev prendo bus 805 e arrivo alla stazione.
E compro il biglietto x dnipro a 498UAH, 3uah meno che online. Strano, l altra volta pagai di piu.
Poi mi incontro alle 20.00 con Avio36 che avevo avvisato quando sono atterrato a kiev.

Gnoccalowcost
Gold
05/03/2019 | 19:06

  • Like
    0

inoltre aereo tutto pieno. e non sanno dove mettere i bagagli.
e poi qualcuno critica ryanair che ora ha regolamentato tutto.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI