Andiamo

Forus

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonHerbadeltioBlumedico

Commenti

Forus
Newbie
23/02/2015 | 15:13

  • Like
    0

Finalmente ho conosciuto sto tizio, il Rocco Siffredi del Vietnam... :-D

E' venuto a cenare al Luna d'Autunno, il ristorante Italiano di Ha Noi dove lavoro ,e ci ho parlato insieme.

E' arrivato con due gnocchette , una piccolina ma dannatamente sexy, una invece alta con le calze a rete e i tacchi a spillo, tutte e due con capelli neri lunghi e lisci come la seta, come piacciono a me, roba da farsele tutte e due immediatamente anche sul tavolo del ristorante, cazzo !!!

Ho cercato di farci amicizia in modo da poter avere contatti con gnocche da trombare.

Si chiama Stefano, e' un Sardo di Cagliari, e quando mi ha detto che ha 55 anni non ci credevo, cazzo, sembra un ragazzo di non oltre 38, massimo 40 anni, fisico atletico perfetto con lineamenti mediterranei molto belli, veramente un bell' uomo. insomma, capisco

perché tromba cosi' tanto, e oltretutto sfoggiava disinvoltamente la lingua Vietnamita conversando con le due superfighe, io non capivo praticamente un cazzo, nonostante sono qui da un po di anni.

Non lo si vede quasi mai, va al ristorante una volta ogni 3 mesi, e mi hanno detto gli altri Italiani che lo hanno conosciuto, confermato anche da lui stesso, che si e' trombato quasi 300 Vietnamite, di cui circa 250 free... :O Entrando un po in confidenza mi ha anche raccontato di un centinaio di trombate con Ragazze Thai, Filippine, Indonesiane, Cinesi, una cinquantina di Italiane, Sud Americane, ed altre Europee di varie nazionalita', sto tipo sembra abbia un curriculum da trombatore di tutto rispetto.

E' un tipo piuttosto solitario e poco restio a fare amicizia con altri occidentali, gli ho chiesto il numero di telefono ma mi ha detto che lo cambia in media una volta alla settimana.

Gli ho chiesto di presentarmi e farmi conoscere qualche gnocca, mi ha detto che tornera' al ristorante la settimana prossima con una amica disponibile.

Gli ho offerto io la pizza , il Dessert e una birra Larue per tenermelo buono.

Il Rocco, dopo cena se ne e' andato con le 2 gnocchette sottobraccio, beato lui, si sara' fatto un threesome con quelle due belle pollastrelle...

Raga' , lo confesso, tanto siamo tra uomini...dopo aver visto le due gnocchette Vietnamite ed immaginando l' Italiano che se le sarebbe scopate entrambe, sono dovuto correre al cesso a segarmi, altrimenti le sarei saltato addosso li al ristorante, tanto erano bone...

Spero che l' investimento dia i suoi frutti, na pizza e na birra valgon bene una probabilita; di scopata.

Nostromo, anche tu allora conosci il tipo , dicevi che ti ha fatto scopare qualche gnocchetta Viet...

Se qualche gnocchista passasse da Ha Noi al Luna d'Autunno, ne varrebbe la pena, essendoci la possibilita' di incontrare il tipo e farsi presentare qualche gnocchetta deliziosa da trombare.

Mi e' sembrato un uomo intelligente, una brava persona,

e se lo si riesce a prendere per il verso giusto si puo' ottenere la sua amicizia e farsi presentare gnocche da sballo del suo harem.

Saluti dal Vietnam. Forus

Forus
Newbie
14/12/2014 | 18:27

  • Like
    0

Si, le donne sono incredibilmente belle, in particolare le Nord Vietnamite di Ha Noi.

Anche oggi sono uscito per la quotidiana battuta di caccia nei centri commerciali, rimediato un paio di conoscenze con relativi contatti, ma comunque ho sempre percepito un alone di freddezza durante le conversazioni.

Il numero di telef. te lo danno quasi tutte, ma molte poi non ti rispondono.

A dire il vero c'e' un Italiano residente che sembra che faccia sfracelli con le donne locali, me ne hanno parlato altri Italiani che vengono regolarmente in Vietnam per lavoro e che lo hanno conosciuto.

Ma questo tizio non frequenta gli altri Italiani residenti e non ho mai avuto occasione di conoscerlo. Dicono che abbia piu' di 50 anni , meridionale, e che si e' fatto centinaia di ragazze locali, anche molto giovani, free, senza spendere un centesimo.

Non so se sia una leggenda o la verita'. Mi suona molto strano di un ultracinquantenne Italiano che scopa gratis in Vietnam e per di piu' ragazze anche molto giovani. Mah...

Forus
Newbie
13/12/2014 | 18:51

  • Like
    0

Si, ognuno puo' avere avuto esperienze diverse, certo stando in Viet Nam solo poco tempo non si puo' capire realmente come funzionano le cose, io ho 27 anni ed il mio target sono le ragazze di 18 - 20 anni, quelle che hanno vissuto l' adolescenza nel Viet Nam gia' in forte sviluppo economico.

Sono purtroppo proprio le ragazze di questa fascia di eta' quelle che pretendono e chiedono di tutto.

Comunque in 9 anni il Paese ha avuto dei cambiamenti notevolissimi, tipo 30 anni da noi.

Ricordo quando arrivai qui nel lontano 2005 era tutto diverso, le ragazze estremamente curiose, molto ma molto piu' disponibili e meno venali, quasi nessuno possedeva

computer, smartphone, motorini, non sapevano neanche dove si trova l' Italia, ora vedo molte ragazze vanitose, piene di arie, con 3 telefonini e computer appresso anche quando vanno al cesso , vedo ragazzine che guidano moto da 10000 dollari di prezzo, ormai e' come da noi, la globalizzazione ha fatto danni notevoli anche qui come nel resto del mondo.

Oggi sono uscito al Centro Commerciale Royal City di Ha Noi, il piu' grande del VN, ho incrociato 1 gnocca da svenimento,

minigonna, calze nere velate e tacco 12 a spillo, non ho esitato a tentare l' approccio.

Risultato zero. Cordialita', Gentilezza ma freddezza notevole, e alla mia gentile richiesta di un contatto telefonico per rivederci mi ha gentilmente detto di no e se ne e' andata.

Ultimamente mi va sempre cosi', in ogni caso sempre meglio che in Italia, se non altro qui ti respingono in maniera gentile e in ogni caso sono sempre disponibili a scambiare due parole...

Forus
Newbie
12/12/2014 | 19:17

  • Like
    0

Egregi colleghi,

mi permetto di fare alcune considerazioni su questa Nazione in cui vivo da oltre 9 anni. Vivo ad Ha Noi, la capitale. Lavoro da anni presso un ristorante Italiano in centro citta'.

Donne bellissime, sia di fisico che di lineamenti, secondo me di gran lunga le piu' belle di tutta l' Asia, e forse non solo.

Un Paradiso ? Tutt' altro.

Come dicevo, ragazze bellissime, una quantita' enorme di gnocca da far girare la testa, se ne vedono dappertutto.

Bellissime esteriormente, completamente vuote dentro.

Solo soldi, soldi e ancora soldi. Delle autentiche sanguisughe, anzi, meglio chiamarle soldisughe. Ne ho conosciute tantissime, e' facile fare conoscenza , ma regolarmente, TUTTE, e ribadisco TUTTE quelle che ho conosciuto, e sono tantissime, mi hanno sempre chiesto soldi, regali, cene, pranzi, moto, Iphone. Al posto del cuore hanno un bancomat, sono prive di sentimenti, di capacita' di amare qualsiasi cosa

che non abbia a che fare con i soldi.

Anche le piu' insospettabili che sembravano diverse dalle altre, dopo un po' partivano con richieste di denaro, mi ricordo addirittura una ragazza che mi chiese la modica cifra di 50000 eur per comprarsi una casa.

Se trovano il fesso che sgancia, allora ci vanno anche a letto, se capiscono che non sganci ti salutano come se niente fosse e vanno in cerca di miglior partito.

Alla fine qui il free non esiste, per uno straniero e' praticamente impossibile timbrare gratis, ( per gratis intendo senza tirare fuori un centesimo ) le Viet sono molto ma molto furbe e non la mollano se prima non hanno ricevuto quello che vogliono, che sia l' Iphone, che sia il paio di scarpe alla moda o la cena al ristorante di lusso.

Tra l' altro c'e' anche il notevole rischio di tirar fuori le palanche e poi vedere la tipa dileguarsi senza che abbiate ottenuto l' agognata timbrata. E' successo anche a me, come a tanti altri stranieri residenti in VN.

Conosco un Francese di 35 anni che ha sposato una Viet che gli ha fatto spendere 10000 eur in gioielli, e poi si e' allegramente dileguata come se niente fosse.

Se qualcuno di voi verra' qua potra' verificare di persona la situazione. No

Money no gnocca.

Prima cosa che ti chiedono quando le conosci e che lavoro fai e quanto guadagni al mese, se hai un buon reddito si mostrano dolci e disponibili ( per poi fotterti ), se dici che non sei ricco ti salutano dopo un minuto.

Ci sono le pay, ma se sei straniero cercano di fotterti sul prezzo, e ci sono molti rischi di essere incastrato dalle gang di papponi locali. Gente con cui e' meglio non avere a che fare, che ti accoltellano per un niente, e che agiscono sempre in gruppo.

Io ora vado solo con le pay , non cerco piu' free da tempo per quello che ho detto prima, ma so dove trovarle perché vivo qui da anni. Altrimenti ripeto che per chi non conosce il posto, deve fare molta ma molta attenzione, e soprattutto evitare di dare retta ai taxisti e ai guidatori di mototaxi che vi avvvicinano proponendo scopate e massaggi.

Sotto c'e' sempre la fregatura, e se non paghi quello che vogliono loro sono guai seri.

In Vietnam l' occidentale e' considerato da tutti , un ricco pollo da spennare, cercano di fotterti in tutti i modi possibili immaginabili, al mercato , nei negozi, in taxi, in qualunque occasione. Per gli occidentali i prezzi sono all' incirca il doppio che per i Viet. Cosa odiosa.

Io francamente non ne posso piu' di vivere in questo postaccio , anche perché vorrei trovare una brava ragazza da sposare per amore, cosa impossibile qui, e sto cercando un altro lavoro in un' altra Nazione.

Ci aggiungo anche che la gente e' dura, rozza , gli uomini in particolare hanno maniere molto brusche, scatarrano

tranquillamente a terra e si svuotano le narici anche se vi sono vicini a 10 cm. uno schifo, quando cammini ricevi spallate a non finire, ti tossiscono e urlano tranquillamente anche ad 1 cm dal tuo orecchio, sono degli autentici zulu'.

Poi un casino, un traffico impossibile, nessun rispetto per i pedoni, inquinamento alle stelle, insomma avrete capito che mi sto sfogando, non ne posso proprio piu'.

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Herbadeltio Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI