Andiamo

Forus

Lavieenrose_M1Maisonclose_M1divina_M1
ArcatonBlumedico

Commenti

Forus
Newbie
22/03/2019 | 15:26

  • Like
    1

Le piu' belle sono le Nord Viet di Hanoi, senza ombra di dubbio.
Molto piu' belle delle Saigonesi. e di tutto il resto del Paese.
Per cuccarle bisogna essere Resident in loco, avere una buona posizione e disponibilita' economica, in quanto il corteggiamento di queste ninfe meravigliose, prevede regali costosi, uscite in locali e ristoranti di lusso, tutto a vostre spese ovviamente.
Richiedono un lavoro certosino da effettuarsi con la massima pazienza, cottura a fuoco lento, cosa impossibile per un turista qualunque che ha a disposizione pochi giorni.
Pero' poche parlano Inglese, per cui c'e' anche l' ostacolo linguistico.
Per il turista , che non viene cacato manco di striscio restano le zoccole a pagamento o la mano destra ( sinistra se si e' mancini ).

Forus
Newbie
14/03/2019 | 18:26

  • Like
    0

Tacco75 ha sottolineato un altro aspetto di cui mi ero scordato, ovvero l' alimentazione.
In effetti con l' avvento della globalizzazione selvaggia e pazzesca, nel Sud Est Asiatico sono spuntati come i funghi i Fast Food, che sono quotidianamente presi d' assalto dai giovani.
Il risultato e' che a furia di ingurgitare quei pseudo cibi di merda, dissetarsi con altrettante bevande zuccherate di merda, si cominciano a vedere diverse ragazze sformate , sovrappeso, culi e cosce cellulitiche e molte gnocche piene di brufoli in viso.
Poi tantissime occhialute, rese orbe dall' uso intensissimo degli smartphone.
Qui' a Hanoi sono praticamente sempre tutte chinate con lo sguardo sullo smartphone, e passano la giornata tra Facebook, Zalo e farsi i selfie...che tristezza....
Le nuove generazioni di gnocche Asiatiche stanno crescendo a fast food , Iphone e social network, e purtroppo i disastrosi risultati si vedono, sia esteticamente che caratterialmente.
Poi con le economie in pieno sviluppo i prezzi sono notevolmente cresciuti, ed ovviamente anche i costi x la gnocca, che ribadisco, oramai sono praticamente simili a quelli della nostra cara ed amata Italia.
Venire in SEA esclusivamente per la gnocca, e' pura follia...

Riprendendo il titolo di un thread di Ivan Drago su Minsk, potrei modificarlo in ...anche in SEA e' scattata l' ora X..

Forus
Newbie
14/03/2019 | 16:34

  • Like
    0

Ragazzi,
Oramai la festa, nel Sud East Asia, e' gia' finita da qualche annetto a questa parte.
Parere personale, di uno che ha vissuto gli anni d'oro tra Thai, Viet Nam, Indonesia, ecc...
Non ne vale piu' la pena di andarci per la gnocca.
Cambiato tutto in peggio, rispetto a 10 anni fa' sembra un' altro pianeta. E' l' effetto nefasto della globalizzazione con tutte le conseguenze che si riverberano anche nel discorso gnocca.
Prezzi zoccole quasi o pari a livello Italiano, gnocche belle ma che se la tirano e non ti cagano ( cessi a parte ) manco di striscio e che sono quasi perennemente impegnate con i loro aggeggi telefonici del cazzo, sviluppo economico selvaggio con tutte le conseguenze del caso.
Di esotico , dei genuini atteggiamenti, dei sorrisi e della disponibilita' delle gnocche , dell' attrazione magica che c'era verso l' Occidentale, non c'e' piu' praticamente una cippa di cazzo.

Condivido al 200% quel che dice Europeo, che saggiamente se ne resta in continente a scopare Ucraine, senza farsi inutilmente 20000 km di aereo tra A/R.

Forus
Newbie
14/03/2019 | 07:19

  • Like
    2

Solo Manila ?
E' diventato uno schifo anche qui' in Vietnam, cosi' come un po' in tutta l' Asia, Thailandia compresa.
Ad Hanoi e pure Saigon, il 99 % delle ragazze che vedi in giro passano praticamente tutto
il giorno incollate agli smartphone del cazzo, ( quasi tutti Iphone ) a rovinarsi il cervello a guardare stronzate.
Ringraziamo la GLOBALIZZAZIONE di merda e tutta la fogna di Facebook e social network di merda vari.,.
Una volta. parlo di oltre 10 anni fa', era facile conoscere ragazze, fare amicizia, scambiarsi opinioni e numeri di telefono, e anche portarsele a casa in poco tempo, ma da 5 , 6 anni a questa parte e' cambiato tutto, compreso l' atteggiamento delle donne.
Molte che se la tirano come le Italiane, il dialogo verte solo se hai Facebook, Zalo o altra merda varia, poi un sacco di nerds, anzi meglio chiamarle merds, occhialute , che secondo me si portano lo smartphone appresso anche quando vanno al cesso,
prezzi delle freelance a livello Italiano, se non di piu', ma quel che da fastidio e' il tiraggio che si danno ste zoccole...per esere considerato dalle ragazze piu' belle devi come minimo essere un manager di qualche societa', con 20 carte di credito e che offre cene e regali costosi.
Che poi si sia Occidentali, a ste donne non frega sostanzialmente un cazzo, importante e' quanti bigliettoni si possiedono in banca e quanti se ne tirano fuori per la gnocca, tra cene costose, regali, gioielli e varie.
Sui siti di incontri si trovano solo cessi e scarti degli uomini Viet, psicopatiche con seri problemi di vita o divorziate con figli che cercano di trovare il gonzo di turno per farsi mantenere, loro e figli annessi.
Evviva il mondo di merda moderno globalizzato, evviva i social network di merda, evviva gli smartphone di merda che stanno facendo rincoglionire le menti delle persone.
Direi proprio che la festa e' finita, tornatevene a casa in pace..
Mi tocca restare qui' solo per lavoro, ma vi assicuro che se potessi me ne tornerei a casa mia, tanto tra le Italiane e ste donne, la differenza oramai e' davvero sottile.

Forus
Newbie
27/10/2018 | 08:47

  • Like
    0

Ma smettetela di criticare....a me e' successo ad Aprile di quest' anno, di rimorchiarne ben 4 , di studentesse Milanesi.
Si...in zona San Donato.
Sto recandomi a Milano sulla Paullese, e vedo sulla destra un' auto ferma , una Mini Cooper in panne, con 2 ragazze che si sbracciano per chiedere aiuto.
Mi fermo e queste mi dicono che la loro auto non va' piu'.. Provo a dare un' occhiata nel cofano, ma niente da fare. A bordo sui sedili posteriori vedo che ci sono altre 2 ragazze, tutte intorno ai 21-22 anni, all' incirca.
Allora attacco il dispositivo REMORA, di nuova concezione , e le rimorchio fino ad una officina meccanica.
Chiedo loro di dove sono e cosa fanno nella vita, mi dicono che sono di Varese e Como, studentesse alla Bicocca.
Apprezzano molto il mio gesto di averle rimorchiate e ad un certo punto mi allungo e chiedo se mi lasciano il num di cellulare per poi rivederci i giorni successivi, ma due del quartetto improvvisamente si fanno scure in volto e dicono a una delle tipe di non dare il num di cellulare, e mi guardano in cagnesco.
Dico che e' per conoscerci meglio, per fare amicizia, andare a bere qualcosa insieme, ma prevalgono le due tipe aggressive che mettono in soggezione le altre due ragazze piu' disposte.
Premetto che ho un fisico atletico , faccio pugilato dilettantistico, buona presenza, massima educazione e gentilezza,
A sto punto saluto , faccio per andarmene, attendendo almeno un sorriso, una stretta di mano per ringraziamento.
Gelo assoluto, non mi cagano piu' manco di striscio...
Pero' posso dire , da vero latin lover Italico, e con orgoglio, di essere soddisfatto perche' ho RIMORCHIATO (con l' apposito dispositivo ) 4 studentesse a Milano....

Forus
Newbie
05/10/2018 | 09:42

  • Like
    0

Ciao Sexybangkok,
si, anche a me e' sembrato un prezzo onesto, e poi la ragazza e' stata molto partecipe, per cui son rimasto soddisfatto.
Se capitera' di tornare a Bangkok tornero' di nuovo in questo massaggio, mai dimenticare un posto dove si e' rimasti soddisfatti.

Saluti dal Viet Nam.

Forus
Newbie
04/10/2018 | 14:56

  • Like
    2

Buongiorno al Forum da Forus
Appena rientrato da un velocissimo giro di 24 ore a Bangkok.
Scaduti i 3 mesi di visto Vietnamita, ho dovuto lasciare il Paese, dato che non vengono piu' rilasciate estensioni visto di altri 3 mesi.
Ne ho ottenuto uno nuovo al rientro all' aeroporto di Noi Bai Hanoi grazie ad una lettera di invito da parte di un tour operator Viet.
Ne ho approfittato spendendo poco di volo con Vietjet, e dimorando presso un albergo economico in Sukhumvit 25, il Preme, per 800 bath a notte. Stanza decente ma ho dormito poco causa rumore notturno proveniente dalle stanze adiacenti.
Ieri sera, dopo aver mangiato un'ottima pizza Da Luigi, ristorante situato a lato dell' albergo, mi sono recato in Soi 4, NANA, per intenderci.
Uno spettacolo,,,,veramente un grande spettacolo...miriadi di gnocche...e gnocchi.... dappertutto.
Non avevo granche' voglia di montare, perche' almeno la meta' delle gnocche presenti in Soi 4 erano ladyboy. Ho l' occhio molto fine su questo argomento e li riconosco velocemente, ma l' errore puo' sempre capitare, a me piacciono le lady lady e allora per evitare rischi di trovarmi una biscia bruna nel culo, ho ripiegato sull' idea di farmi un bel thai massage con lavoro di lucidatura pistone.
Giro e rigiro, un casino in Soi 4...allora mi inoltro nella Soi lasciandomi alle spalle la zona piu' incasinata, e entro in un tranquillo massaggio, il KENKANA, verso la fine di Soi 4 e di fronte all' Omni Tower.
Guardo un poco cosa offre la casa, e scelgo Khai, in realta' si chiama Hnin, bella ragazza Birmana intorno ai 35 anni, carnagione olivastra, bel viso, occhi e capelli lunghi e lisci nerissimi. Prezzo massaggio 300 Bath, poi ci mettiamo d' accordo per altri 500 Bath per la lucidatura del mio pistone, ma quando la Birmana comincia a spogliarsi e vedo un bel fisico, un bel paio di tette, e la patata rasata e profumata, cambio idea, lei lo capisce in quanto nel frattempo il bogone si era impennato ai massimi, come lo spread Btp Bund in questo disgraziato periodo finanziario per l' Italia.
La voglio, glielo dico, ed ovviamente sale la tariffa, dopo un po' di su e giu' sul prezzo, concordiamo per 1500 Bath.
Si parte ...in tromba... lei e' molto calda, si fa leccare dappertutto, le lecco le orecchie e la parte posteriore del collo come a me piace fare con le gnocche, vedo che trema dai brividi , poi di sua iniziativa si avventa sul mio bogone come stesse succhiando un delizioso cornetto Algida, poi va sui testicoli e quasi me ne ingoia uno, io preso nell' allupamento lecco avidamente le sue tette e slinguo a perdifiato i suoi capezzoli, poi comincia a segarmi, ed io sego prendendolo tra il pollice e l' indice, il suo grilletto, le mie dita sono intrise della sua sbroda, visto che e' molto eccitata, poi passo alle vere vie di fatto.
Mi infila con cura il gommone e in un secondo piazzo il mio prodotto tra le sue labbra sorridenti. Geme e mi dice che le fa un po male date le medie dimensioni , per cui mi metto un po di crema sul dito medio ed entro con delicatezza nel suo magico anfratto, poi posso finalmente partire con il lavoro di spinta. Una decina di minuti e con un urlo tribale che sentono anche al piano di sotto, mi svuoto per bene le bolas .....finito qui ?
No...tirando fuori il bogone mi accorgo che si e' sfilato il condom....cazzo...dove sara' finito ? Tutta colpa della mia foga e della velocita' del movimento. Entro allora dolcemente con le dita nell' umido pertugio in cerca del gommone maledetto, e dopo qualche secondo di ricerca finalmente lo raggiungo, semi - annegato nel Mare Sborrum del mio mediterraneo liquido.
Mi ha detto che prendera' na pasticchetta per evitare gravidanza, ma io ora dovro' attendere 3 mesi per fare le analisi per vedere se mi son beccato qualcosa. Mi consola il fatto che Hnin ha una certa eta' e non e' che tutti i giorni si prende decine di cazzi....in ogni caso un po' di ansia mi resta. Vedremo gli sviluppi.

Riepilogo soldi spesi.
300 Bath Massaggio Thai di 1 ora, e 1500 Bath per tutte le porcate che abbiamo fatto dopo, tra pompino, sega, petting vario, slinguate varie e trombata.
P.S. Era un bel po che non venivo ...in tutti i sensi...in Thai,.. le Thai sono veramente belle, ... hanno femminilita' , sensualita' ed una carica erotica notevolissima che non hanno ad esempio le Viet, forse piu' belle sotto molti aspetti, ma molto meno femminili e meno eroticizzanti.
Direte, ma ti sei trombato una Birmana e non una Thai, vero, ma le Thai le conosco comunque molto bene in quanto sono andato a Phuket per molti anni, e la' ho lasciato i due terzi del mio cazzo, che donne le Thai, numero 1 al Mondo.
Beato chi puo' vivere in Thai...vi invidio...
Riverisco.

Forus
Newbie
02/10/2018 | 14:51

  • Like
    1

FFABRIZIO...
Eccellente post su Cuba,
Hai descritto la stessa identica e precisa situazione che e' avvenuta anche qui' in Vietnam dove ho vissuto molti anni e dove in questo momento mi trovo solo per recuperare dei crediti lavorativi passati.
Qui' , di esotico praticamente nun c'e' rimasto un cazzo, gnocche comprese, Tutte, dico TUTTE perennemente con il capo chinato sul cellulare, rigorosamente Iphone, che manco se gli passi vicino sotto il naso se ne accorgono. Molti anni fa' il solo fatto di essere Occidentale era un grosso vantaggio con le bellissime gnocche locali, ora praticamente zero.
Stesso identico percorso, e presumo che lo stesso stia avvenendo o sia gia' avvenuto in molte altre Nazioni.
Si chiama globalizzazione, lo scrivo in minuscolo perche' e' una parola che mi fa venire da vomitare.
Tutto cambiato in peggio rispetto anche solo a 10 - 15 anni fa'.
Si e' andati verso cambiamenti geopoliti e socio economici notevolissimi, ostili e molto negativi per noi occidentali gnoccatraveller.
Io gia' da tempo ne ho tratto le conseguenze, la festa e' finita un po' dappertutto, e' stato bello, fortunati quelli nati negli anni fino al 1970 che hanno girato il Mondo in un periodo favorevolissimo e potuto godere appieno dello status di ricco Occidentale , ambito dalle gnocche esotiche.
Ora c'e' ben poca trippa per cazzi un po' dappertutto, tanto vale starsene in Italia, risparmiando un sacco di soldi tra voli, alberghi, visti e menate varie.
Al limite ci sono sempre, per fortuna , gli FKK tra Svizzera , Austria, Germania, Slovenia ecc., e per gli amanti del mandorlato, come me, i massaggi Cinesi.
Figurati se spendo 4000 euro in un mese tra voli, alberghi ecc, per andare a puttane in Paesi ex esotici.
Chi si accontenta gode, e risparmia un sacco di soldi, tanto oramai .... the party's over in the most part of the world...
Xin chao...

Forus
Newbie
23/09/2018 | 04:16

  • Like
    0

Non so che dire. Piu' che Gabriel Pontello, Gabriel Porcello, direi. Qualcuno gli aveva dato scherzosamente anche un soprannome...El Pube De Oro.
Beato lui.
Fatto sta' che ci sapeva fare parecchio. Sicuramente ogni tanto invitava e pagava il pranzo o la cena alle tipe, ma so per certo che non andava mai a Pay, in quanto non ne aveva bisogno.
Penso che fosse per il fatto di saper parlare molto bene il Viet, e anche per l' aspetto fisico.
Mi diceva che lui cercava le ragazze per strada e nei centri commerciali. Un giorno venne a pranzo al ristorante, e mi disse che quel giorno aveva SETTE ragazze che lo cercavano per farsi montare, e che non sapeva come districarsi da questa situazione. Potrebbe sembrare incredibile o non veritiero, ma vi assicuro che era tutto reale. Per quel che sentii dire in giro, gia' 4, 5 anni fa pare che il tipo si fosse montato qualcosa come 350 - 400 gnocche locali.
Ricordo anche il giorno di inaugurazione di Casa Italia, vicino l' ambasciata Italiana, con party bevitorio e mangiatorio , pieno di quasi tutti gli Italiani di Ha Noi, lui venne con una gnocca notevolissima, un gran pezzo di figa sui 20 anni, e questa non smetteva un attimo di strusciarsi contro di lui...e noi con gli occhi fuori dalle orbite e la lingua secca dall' invidia...
L' ultima volta che lo incontrai , oltre tre anni fa', mi disse che pero' il Viet Nam stava cambiando in peggio e che stava valutando di cambiare nazione o addirittura tornarsene in Italia.
Io ora sono in Viet Nam in vacanza, fino a Natale, ho provato a cercare sto Stefano, ma non so piu' dove sia, se sia ancora qui' o se ne sia andato.
Nei ristoranti Italiani nessuno lo ha piu' visto, probabile abbia cambiato Nazione, o sia tornato in Italia. Boh...
Comunque qui' su Gnoccatravel se ben ricordo, c'e' uno con il nickname NOSTROMO che lo ha conosciuto e frequentato in Vietnam, e potrebbe confermare il tutto .

Di Italiani ad Ha Noi ce ne erano veramente pochi in quegli anni, il ritrovo era il Luna D' Autunno , e gli altri due risto Italiani, il Mediterraneo e Da Paolo.
Come qualita' gnocca, Ha Noi e' 5 spanne abbondanti sopra Sai Gon. Decisamente piu' belle le Nord Viet, ma piu' difficili da abbordare rispetto alle ...terrone del Sud.

Forus
Newbie
22/09/2018 | 17:52

  • Like
    0

In Viet Nam e' D' OBBLIGO girare sempre con pochi contanti, altrimenti te li inculano che manco te ne accorgi.
I soldi lasciarli nella cassetta di sicurezza della camera d' albergo,
Questo vale ancor di piu' quando vai nei massaggi.
Ti serva di lezione per il futuro, comunque dai, 400 euro non sono poi la fine del mondo.
Bella citta' NHA TRANG, la conosco bene, ma piena di Russi e anche di ...Russe...
Ho vissuto in Vietnam 10 anni.
Le gnocche piu' belle di tutto il Vietnam sono senza ombra di dubbio, ad Hanoi.
Mi ricordo che anni fa c'era un Italiano , un Sardo di oltre 50 anni che si chiamava Stefano, che viveva ad Ha Noi, che riusciva a trombarsi senza dover pagare , una quantita' industriale di gnocche, anche molto giovani, mentre sia io che tutti gli altri occidentali non beccavamo na cippa di cazzo...e dovevamo pagare profumatamente per fottere.
Pero' il tipo parlava bene il Viet e sembrava 20 anni piu' giovane della sua eta'. Chissa' che fine ha fatto, qualcuno lo ha mai conosciuto e incontrato ? Veniva spesso a cena al ristorante dove lavoravo, il Luna d' Autunno a To Nhuom, veniva sempre accompagnato da gnocche da favola, e noi che rosicavamo con la bava alla bocca.
Era l' unico occidentale che io abbia mai conosciuto, che riusciva con grandissima facilita' ad andare in monta con queste bellezze a mandorla., e senza pagare. Invidiato ma nel contempo ammirato da tutti, me compreso.
Xin chao

Forus
Newbie
17/08/2018 | 08:51

  • Like
    0

Mah...io i Coreani li conosco bene, dato che in Viet Nam abitavo vicino al Lotte Center di Ha Noi, centro commerciale interamente Coreano, ed affollato al 90% da Coreani.
Ci andavo praticamente ogni sera a fare la spesa al supermercato e a fare shopping,
Da quel che ho potuto verificare di persona, oltreche' essere estremamente chiusi e ben poco amichevoli verso chi non e' Coreano, sono un popolo di grandissimi cafoni, selvatici, buzzurri e razzisti., Un nostro contadino Italiano, od un portuale, al confronto, potrebbero insegnare galateo e bon ton all' universita'.
Mi ha impressionato la loro costituzione fisica, in gran parte decisamente piu' grossi ed alti degli Italiani, con dei colli taurini.
Ad osservarli bene e' ben evidente l' origine dalla stirpe Mongola., sono molto simili infatti agli abitanti della Mongolia e dell' estremo est dell' Unione Sovietica.
Comunque veramente rozzi , maleducati nelle maniere e nei modi di fare,
Per conto mio non voglio mai avere a che fare con gente del genere e tantomeno visitare il loro Paese del cazzo.
Alcuni miei amici e amiche Vietnamiti hanno avuto la sventura di andare in Corea per lavoro, e anche loro detestano quel popolo. Mi dicevano che venivano trattati con inferiorita', quasi a livello delle bestie,
Discorso gnocche...tra le piu' belle che io abbia mai visto in vita mia...ma difficilmente avvicinabili per motivi di diffidenza, riservatezza e buzzurrismo che caratterizza questa etnia.

Forus
Newbie
17/07/2018 | 14:18

  • Like
    2

Condivido al 100% con Leopoldo48....la festa e' finita un po' dappertutto.
Sono gli effetti della globalizzazione selvaggia, della diffusione planetaria dei moderni mezzi di comunicazione, Iphone, Smartphone, Internet, , dei Social, del progressivo livellamento dei salari a livello Mondiale,
Secondo me non vale piu' la pena di sobbarcarsi la spesa di un viaggio all' estero esclusivamente per le gnocche.
Tanto vale restarsene in Italia e andare a puttane, oppure farsi i giretti in Svizzera e Austria negli FKK. Si spendono molti meno soldi e si evitano le numerose ore di aereo.
Purtroppo penso proprio che sara' l' Italia del futuro una grande meta per i Gnoccatraveller stranieri, tipo Mediorientali, Cinesi, Indiani, ecc. visto la misera fine che stiamo facendo, tanti giovani ragazzi e ragazze senza lavoro, stipendi, salari e pensioni da fame,
Di questo ringraziamo quei pezzenti di politici , e sappiamo bene chi sono, alcuni per fortuna gia' seppelliti, che hanno venduto il Paese e il proprio popolo alle lobbies economico finanziarie che si stanno comprando la Nazione e le nostre migliori aziende per 4 soldi.
Che siano maledetti per l' eternita'

Forus
Newbie
15/03/2018 | 07:36

  • Like
    0

Sclerotics, andare a vivere in Vietnam ? Ma sei fuori ? te lo sconsiglio sotto tutti i punti di vista.

1 Posto da suicidio per viverci, soprattutto per uno che ha la tua eta' con tutti i numerosissimi problemi di adattamento.
2 Ottima scelta se ti sono simpatici i ratti , numerosissimi e grandi come gatti
3 Per trovarti una sistemazione a livello Occidentale, bell' appartamento in zona residenziale a Saigon, dai 450 - 500 euro in su, altrimenti a prezzi inferiori trovi alloggio nei ghetti o palazzi come li si voglia chiamare dove abitano i Vietnamiti, ( odori di cottura cibi, baccano infernale, caos 24 ore su 24 , case costruite senza nessun isolamento termico e acustico con muri paragonabili alla cartapesta).
4 Traffico infernale dalle 6 alle 24.
5 Marciapiedi invasi da motorini, banchetti di ogni genere, difficile camminare.
6 Inquinamento dell' aria , acqua, cibi, a livelli elevatissimi.
7 Gnocche molto belle, ma...senza tirare fuori soldi, solo vedere e non toccare. Il free ? Ahahah...

Potrei elencarti altri 100 motivi per evitare questa Nazione, se vuoi scrivimi in privato.
Mio consiglio ? Stattene in Italia e vacci in viaggio di piacere un mese all' anno. Poi senza assicurazione sanitaria saresti un folle ad andare a vivere nel Sud Est Asiatico, in Vietnam gli ospedali nella stragrande maggioranza sono molto costosi, la qualita' delle cure e l' igiene lascia molto a desiderare.
Detto da uno che li ci ha vissuto oltre 10 anni, ne ha provate e viste di tutti i colori, ora felicemente tornato in Italia, che in confronto e' l' Eden perduto.

Saluti

Forus
Newbie
28/01/2018 | 10:55

  • Like
    0

E' accaduto a me come ad altri stranieri, io anni fa me la sono cavata per il rotto della cuffia, bloccato in un angolo di strada da 4 individui armati di coltello.
In quel momento e' passato un gruppo di persone ed i miei aggressori si sono distratti un attimo, dandomi il tempo di partire a razzo, penso di avere impiegato un tempo inferiore a Bolt sui 100 metri piani.
Saigon e' una citta' molto ma molto pericolosa, specialmente al calar del sole.

Forus
Newbie
23/01/2018 | 17:51

  • Like
    3

Un quasi 60 enne che si e' tolto molte soddisfazioni....dici...
dovresti anche specificare, se sei onesto, quanti soldi hai scucito alle suddette signorine per averle portate a letto, sempre che la tua storia sia vera. Io personalmente sono convinto che hai fatto un sogno, probabilmente la sera prima di andare a dormire ti sei fatto troppe birre ed hai fatto , appunto solo un bel sogno.
Dal tuo racconto sembra che ti sei portato a letto diverse ragazze praticamente gratis.
Io ho vissuto in Vietnam per 10 anni, ribadisco 10 ANNI, e so bene come funzionano le cose.
Scopi SOLO SE PAGHI, altrimenti nessuno ti regala niente. Casi particolari di scopate gratis solo se sei giovane, ( non mi pare il tuo caso ) bel ragazzo , fisico atletico, e parli un poco di lingua locale.. Ma tu, a quasi 60 anni, hai fatto stragge di femmine, a quanto dici...
Sono stufo di leggere un sacco di bufale e strunzate di presunti trombaioli che , senza tirare fuori un soldo o solo con magliette made in Italy dal costo di 10 eur, fanno stragi di donnine.
Ma non avete niente di meglio da fare che buttare tempo nel postare ste cazzate di storie assurde ed inventate di sana pianta ?
Ma credete che i lettori di Gnocca Travel siano dei fessi che credono agli asini che volano se qualcuno lo scrive ?
Ma per favore....

Forus
Newbie
17/12/2017 | 14:18

  • Like
    1

@Canserbero said:
Sai cosa,hai detto che sei sulla quarantina quindi ti do un consiglio @wrubens prova a riscrivere il tuo messaggio pari pari solo togliendo la parola free e avrai qualche risposta in più,perlomeno più sensata di sicuro.

Ahahah... parole sante...

Forus
Newbie
17/12/2017 | 14:13

  • Like
    1

Bravo Flauto,
diamo una mano a questi ragazzi con questo utilissimo video.
Nel Nord Europa funziona cosi', se piaci sono le gnocche che si fanno avanti e ti abbordano.
Si va nei locali vari in pieno relax, e si attende.
Ovvio che ci vuole anche una buona dose di fortuna , come in tutte le cose della vita.

Forus
Newbie
17/12/2017 | 14:03

  • Like
    1

Scandinavia.
Usando il metodo della seduzione passiva, ovvero non fare niente e lasciare che siano le gnocche locali a fare la prima mossa. Da quelle parti e' cosi' che funziona. Scelgono loro.
Se siete dei bei ragazzi , magari dai tratti tipicamente Mediterranei ma non e' una condizione essenziale, , girate il piu' possibile nei locali ( bar, birrerie, discoteche, ecc. durante il fine settimana ( venerdi sera e sabato sera, le altre sere e' il mortorio assoluto) , fatevi notare, e se piacete, saranno le gnocche locali ad abbordarvi, invitandovi fuori completamente a loro spese e poi a casa loro per concludere. A me e' accaduto un po' di volte in Svezia e Islanda.
Free puro senza neanche tirare fuori un centesimo per la gnocca.
Il pay pero' e' quasi inesistente.
Unica controindicazione i costi degli alberghi , dei ristoranti e della vita in generale, pero' per un fine settimana si puo' fare.

Forus
Newbie
17/11/2017 | 07:52

  • Like
    1

OrientTony,
Per il traffico disumano, l' inquinamento di acqua,, aria, cibo, a livelli di allarme, il clima disgraziato 9 mesi all' anno, il rumore ininterrotto e continuo per tutte le 24 ore.
Salvo solo la gnocca che e' molto bella...ahahah.....ma per la gnocca purtroppo la festa e' finita anche in Vietnam , ormai.
Stesso epilogo di Nazioni come la Bielorussia, i Paesi Baltici, ecc.
Riprendendo il titolo di un altro thread , si puo' dire che anche in Vietnam , da circa 5 - 6 anni, purtroppo e' scattata l' ora X.
Fino all' incirca il 2011, ricordo che per cuccare gnocche era come sparare sulla Croce Rossa, poi con lo sviluppo e l' apertura selvaggia al modello Occidentale, con l' arrivo di colonie di Europei, Americani, Australiani, Indiani, Coreani, Giapponesi e vari, resta ben poco della genuina curiosita' delle gnocche locali verso lo straniero.
Poi qui oramai hanno tutte l' Iphone in mano, e passano la maggior parte del loro tempo sempre con lo sguardo sullo smartphone, se fai conoscenza, prima cosa che ti chiedono e' se hai Facebook, Zalo, e altre minchiate varie, fra poco ci avranno anche la gnagna con modem attaccato in mezzo alle cosce con connessione 24 ore ad internet.
Non ne vale piu' la pena.
Qui c'era un Italiano, arrivato in Vietnam mi pare intorno al 2004- 2005 che si e' trombato tantissime gnocche locali, si dice oltre le 300 gnocche locali e quasi tutte senza pagare, ma so che da qualche mese se ne e' tornato in Italia, per questi motivi.
Io qui termino a dicembre 2017 , per sempre, poi me ne torno in Italia , non reggo piu' sta Nazione, e non parlo solo di gnocca ma soprattutto di tutto il resto.
Ciao

Forus
Newbie
16/11/2017 | 13:19

  • Like
    1

fabri63.... benvenuto all' inferno...
Vivo e lavoro da anni in Vietnam....presto ti renderai conto dell' inferno nel quale ti appresti a sbarcare.

Forus
Newbie
29/10/2017 | 03:01

  • Like
    1

Sono pienamente d' accordo con est_erofilo.
Quante panzane che si leggono, riguardo a trombadores che se ne fanno 10 al giorno...tutti tori presunti da tastiera.
Ma la realta' e' ben diversa e l' ottimo post di est_erofilo ce l' ha ricordato.
E nella classifica dei Paesi scoperecci agli ultimi posti ci sono quelli Asiatici, a conferma di quello che dico da tempo, ovvero che tralasciando le zoccole di professione che lavorano in determinati puttanai, tipo Pattaya, Phuket, tanto per citare i piu' famosi, le ragazze Asiatiche normali sono difficilmente accessibili.

Forus
Newbie
28/10/2017 | 14:30

  • Like
    0

Bravo Zuppetto, onesta e veritiera recensione.
Oramai si fa fatica un po dappertutto a zompare gnocca free, e, dell' Italianita', un tempo motivo di vanto e di un certo orgoglio, sostanzialmente alle gnocche di tutto il mondo non frega piu' una cippa di cazzo.
Andando indietro anni fa le cose erano diverse, ma con la globalizzazione, gli Iphone, fakebook e merda varia, la situazione e' notevolmente peggiorata.
Qui in Viet Nam, ad Ha Noi, dove mi trovo, e' circa un mese che non riesco a timbrare una gnocca free, sempre piu' difficile il cuccaggio e la stragrande maggioranza delle gnocche, peraltro di livello di bellezza molto alto, non ti cagano manco di striscio. Si sono praticamente occidentalizzate e hanno perso quell' interesse e quella curiosita' che anni fa avevano per l' occidentale. Questo grazie anche all' arrivo massiccio, in questi ultimi anni, di numerosi stranieri, uomini e donne, Troie Occidentali che stanno importando e diffondendo alle ragazze locali i loro modelli di stronzaggine
E' da tempo che sostengo che la pacchia e' finita un po dappertutto, e che secondo me non vale piu' la pena farsi lunghi viaggi con conseguente notevole esborso, tanto vale restare in Italia o muoversi in Europa.
Anche l' Italiano che conosco, qui' residente da lungo tempo , gran cacciatore espertissimo di gnocca e che ha avuto un esercito di fiche locali, mi diceva che a fine anno se ne torna in Italia perche' oramai di esotico qui non e' rimasto piu' un cazzo, e seppure qualcosa rimedia sempre, mi dice che non ne vale piu' la pena.
Bravo Zuppetto, buona permanenza nelle Filippine. Ciao

Forus
Newbie
01/10/2017 | 12:12

  • Like
    0

Si, veramente una recensione ben fatta, i miei complimenti sinceri a Lumi

Forus
Newbie
01/10/2017 | 04:55

  • Like
    1

Leopoldo,
restando in Europa, io personalmente investirei solo negli FKK di Svizzera, Austria , Germania, Slovenia, lasciando perdere il free, difficilissimo ovunque, anche se per esempio Canserbero ci dice che in Peru' si cucca free facile. Pero' anche se cosi' fosse, io personalmente non spenderei 4000 eur in un mese per farmi, che ne sono, 10 ragazze free, e poi soffrire il digiuno in Italia per altri 11 mesi, penso sia meglio costruirsi in Italia un giardinetto di gnocche pay, fidelizzarle e farsene una ogni 9 , 10 giorni, con cadenza regolare, in modo da essere sempre allenati, attivi.
Sono finiti i tempi in cui eravamo una novita' ed eravamo ambiti dalle ragazze dei Paesi Extraeuropei. Fortunati quelli piu' anziani che hanno girato il Mondo fino ai primi anni 2000..
La globalizzazione, oltre che avere rovinato il fattore seduzione, ha tra l'altro quasi uniformato i prezzi delle gnocche a livello mondiale.
Non capisco che senso abbia farsi decine di migliaia di km in aereo, spendere un sacco di soldi tra biglietto, albergo, ristorante, visti e varie, per pagare 100 eur per trombare una zoccola, pero' ognuno ha i suoi gusti.
Qui in Viet Nam , un Italiano di 57 anni residente, mi diceva che si trombava free alla grande fino a circa 6, 7 anni fa, quando la Nazione era ancora chiusa, pochissimi e rari turisti, avere un cellulare od un motorino era raro, poi con l' apertura delle frontiere e la globalizzazione e' cambiato tutto in peggio ed e' diventata un' impresa anche qui portarsi a letto una ragazza senza pagare. Pensa che per portarti a letto le belle zoccole locali , si parte dai 100- 150 eur in su....prezzi forse anche piu' alti che in Italia.
Discorso un po diverso se lo scopo principale e' un viaggio turistico per conoscere un' altra Nazione, allora unire l' utile al dilettevole e' un altro discorso, ma andarci solo per andare a zoccole...mah...

Forus
Newbie
30/09/2017 | 18:54

  • Like
    1

Bravissimo Lepoldo48,
hai aperto una discussione veramente interessante che puo' avere risposte con varie e diverse sfumature.
Dico la mia.
Calcolando il rapporto costi - benefici, io dico che NON vale la pena di andare all' estero a cercare gnocca free se si parla di continenti diversi dall' Europa,
Premetto che se questa discussione fosse stata aperta 10- 15 anni prima, forse avrei risposto diversamente, in quanto attualmente quasi tutte le piazze Mondiali sono oramai difficili per vari motivi, in primis la globalizzazione selvaggia, poi la diffusione dei vari social network del cazzo, Fakebook in primis, ecc che hanno fatto rincoglionire gran parte delle giovani pulzelle un po in tutto il mondo, e poi non c'e' piu' quell' aria di mistero e curiosita' che avevano molte ragazze dei Paesi del terzo mondo verso l' occidentale. Basta aprire un computer, connettersi a internet e si puo' sapere tutto del paese di provenienza, dove abiti, che tempo fa, cosa cazzo fai nella vita, ecc. Personalmente, mi risparmierei le lunghe ore di volo, il costo del biglietto aereo, le spese dell' albergo, ed userei quei soldi in Italia, per il pay, visto che da noi , nel settore pay, c'e' la possibilita' di fare sesso con donne di 4 continenti.
Con i soldi dell' aereo, albergo, ristoranti, visti, ecc. penso che un 35 - 40 incontri pay in Italia saltino fuori, in media una scopata ogni 8 , 9 giorni. Meglio questo che fare un' abbuffata di sesso magari per un mese, per poi stare a diguino i restanti 11, o no ?
Non comprendo nella maniera piu' assoluta chi addirittura si sobbarca lunghi viaggi intercontinentali non per andare in cerca di free, ma di zoccole locali....con tutte quelle che ci sono qui' in Italia...boh...ognuno ha i suoi gusti....
Unica possibile comprensione per chi va all' estero per viaggiare, conoscere un' altra Nazione e la sua cultura, e nel tempo libero, provare a cacciare qualche free, ma andarci appOsta mi sembra assurdo.
Questo e' il mio pensiero finale.

Saluti da Ha Noi, Viet Nam

N.B. Son qui per lavoro, ...se non avessi il lavoro qui', col cazzo che sarei venuto in sto postaccio...dove tra l' altro e' sempre piu' difficile il cuccaggio free, veramente arduo, con le gnocche locali , molto belle ma che ti fan sudare le 7 camicie e cercano di svuotarti il portafoglio per darla, sembra di essere in Italia...sempre piu' dura ragazzi, penso che oramai di Nazioni facili, al Mondo, non ce ne siano piu', forse restano le indigene delle foreste equatoriali dell' Africa nera.
Se e quando tornero' in Italia, mi dedichero' esclusivamente al pay e a qualche meta Europea vicina, basta viaggi fuori dall' Europa

Forus
Newbie
06/09/2017 | 18:28

  • Like
    1

Ragazzi, mi raccomando, fate sempre MOLTA MA MOLTA ATTENZIONE quando siete in giro a Sai Gon nelle ore serali e notturne. Io vivo e lavoro in Viet Nam da molti anni e conosco i rischi che si corrono a Sai Gon, specie nelle ore serali e notturne,
E' comune vedere nei locali gente armata di pistola o con coltelli, fate sempre molta attenzione, ed occhio anche a certe ragazze, MAI DICO MAI fidarsi ad andare a casa della ragazza, o nel posto da lei prescelto per la copula, il rischio di trovare spiacevolissime sorprese e' elevato.
Ognuno usi il proprio buon senso. Io per fortuna sono nel nord, ad Ha Noi, citta' infinitamente piu' sicura di Sai Gon, ma ahime' con gnocche locali molto piu' difficili rispetto alle Saigonesi.
Per fare un paragone riguardo alla sicurezza, Ha Noi e' come essere a Aosta, mente Sai Gon e' come essere a Roma, Napoli, Milano, in piena notte.
Uomo avvisato mezzo salvato.

Forus
Newbie
09/06/2017 | 08:48

  • Like
    0

MatureMan, potresti anche prendere in considerazione il Vietnam.
Costo della vita tutto sommato ancora contenuto, con 1000 eur al mese , se rinunci a ristoranti, locali notturni, mignotte a pagamento, e ti accontenti di una sistemazione non troppo lussuosa ce la puoi fare.
Pero' e' fondamentale avere una ottima assicurazione sanitaria che ti copra qualunque evenienza, perche' qui' se hai problemi di salute gravi e non puoi pagare in denaro sonante, ti lasciano morire. Credimi, e' cosi', qui' ad Hanoi io ci vivo da anni e so come funzionano le cose.
Un ragazzo che conosco ha avuto un incidente andando in scooter e si e' infortunato al cranio, e' stato ricucito senza anestesia in quanto non aveva i soldi per pagare l' anestetico. Vi sembrera' assurdo, ma qui e' cosi'. Anni fa ho avuto un gravissimo problema di intossicazione alimentare, sono collassato per le scariche e la disidratazione, mi hanno portato in ospedale Franco-Vietnamita, e prima di curarmi ho dovuto firmare delle carte dove dichiaravo che avevo i fondi necessari al pagamento del ricovero e delle cure. Speso per cure e 3 giorni di ricovero la modica somma di 700 euro. Ero senza copertura sanitaria....
Vista l' eta', potresti trovarti una donna divorziata dai 30 anni in su, ce ne sono tante, il problema e' che hanno praticamente tutte dei figli e se ti prendi in carico lei, automaticamente ti prendi in carico la sua prole. Ci sono tantissime ragazze giovani e molto carine ma per avere accesso serve il portafoglio ben gonfio di banconote, altrimenti nisba.
Puoi sempre venire qui per qualche settimana e provare. Se decidi, fammi sapere e contattami, che posso aiutarti per trovare una sistemazione economica.

Forus
Newbie
29/04/2017 | 18:01

  • Like
    0

Io ho ...forato... donne free di queste nazionalita' :

ITALIA
ISLANDA
ROMANIA
BELGIO
GERMANIA
INGHILTERRA
REPUBBLICA DOMINICANA
THAILANDIA
CINA
VIET NAM
TAIWAN

Per il pay :

ITALIA
FRANCIA
GERMANIA
OLANDA
ROMANIA
CUBA
VENEZUELA
REPUBBLICA DOMINICANA
BRASILE
GIAMAICA
GHANA
NIGERIA
CINA
THAILANDIA
LAOS
VIET NAM
INDONESIA
SINGAPORE
FILIPPINE

Forus
Newbie
18/04/2017 | 08:38

  • Like
    0

Ciao Pulcinaccio
riguardo Ha Noi posso darti dei suggerimenti, visto che ci vivo e la hai citata come possibile meta.
Ti rispondo punto per punto:
1 : Ha Noi non e' certo una meta ideale per riuscire a trombare spesso, ne per il pay e soprattutto per il free. Il pay esiste certo, conosco anche come e dove contattare alcune signorine per passare ore liete insieme, problema sono i prezzi a livello Italiano. Per trombare free ci vuole tempo, parecchio tempo che il turista raramente ha a disposizione, e come handicap ci metto anche la scarsa o nulla conoscenza dell' Inglese da parte delle gnocche locali. Portarti a letto 2 ragazze insieme e' quasi impossibile, dato che le Viet sono molto conservative , molto pudiche e tradizionaliste e non farebbero quasi mai sesso a tre. Si puo' fare nel pay ( io l' ho fatto insieme ad un mio caro e ricco amico Viet che con la modica spesa di 1200 Usd , per lui poca roba, ha ...ingaggiato 3 dolci fanciulle hostess della Vietjet air, per una notte caliente. 3 ragazze e noi 2 uomini che ce le scambiavamo in un turbinio di godimento sfrenato.
2 : Da Ha Noi il mare dista oltre 100 km., come dicevo prima gnocca pay non cosi' facilmente reperibile come in Thai , Filippine, ecc., e prezi alti a livello Italico, mentre riguardo alla sicurezza Ha Noi e' un ottimo posto dove muoversi.
3 : Se vai ad Agosto trovi un pessimo tempo, piogge fortissime ed umidita' insopportabile ai massimi livelli.Iil periodo peggiore per soggiornare ad Ha Noi va dai primi di Giugno fino alla meta' di Settembre. L' ideale e' venire qui' da Ottobre fino a Natale al massimo. Se proprio vuoi venire in Viet nam per la gnocca vai ad Ho Chi Minh che e' decisamente meglio, a anche li' i mesi estivi sono forieri di fortissime piogge tropicali ed umidita' da impazzire.
Fossi in te, avendo disponibile Agosto e per ricerca di gnocca andrei a Giakarta, gnocca free disponibile e clima buono durante l' estate. Spero di esserti stato utile. Ciao

Forus
Newbie
11/03/2017 | 08:42

  • Like
    0

Thaiforever, le Viet le becchi solo nelle grandi citta', Hanoi o Saigon, nelle citta' piccole non si becca un emerito cazzo, dato l' enorme controllo sociale della gente, in quanto si sparge la voce velocemente e la ragazza viene sputtanata in breve tempo. In Vietnam in qualunque posto ti trovi c'e ' sempre qualcuno in mezzo alle palle, in qualsiasi momento, in qualsiasi posto tu vada, ci sara' sempre qualcuno in mezzo alle palle. Quindi per ricerca gnocche sei costretto ad andare a Saigon o Hanoi, metropoli invivibili, assediate dal traffico mostruoso, non si riesce quasi neanche ad attraversare la strada a piedi e camminare sui marciapiedi, un' aria dove non ci sono nenche le zanzare dal troppo inquinamento, tutti i giorni i valori dello smog sono su livelli di allarme, rumore di sottofondo assordante giorno e notte tale da costringere molti ( me compreso ) a dormire con i tappi acustici infilati nelle orecchie
In Vietnam, ancora adesso questi rozzi e cafoni ominidi locali guardano male e spesso insultano le donne locali in compagnia di un' occidentale, che vengono considerate al pari delle prostitute. Sono capitati diversi episodi di donne Viet sposate con occidentali pesantememente insultate da questi zoticoni pezzenti di uomini locali. Anche io ho avuto problemi mentre ero in compagnia della mia fidanzata e per poco non venivo alle mani, ( faccio box e full contact ) non l' ho fatto solo perche' questi ominidi sono sempre solidali tra loro, e se ti metti contro uno, te ne trovi altri 5 o 6 contro nel giro di poco tempo. Per concludere, il Vietnam e'un posto da lasciar perdere sotto tutti i punti di vista. Altro che la Thailandia, quando lascio Hanoi e arrivo a Bangkok mi sembra di essere sbarcato in Paradiso. Provare per credere. E dire che le Thai solo solo delle scimmiette non mi sembra giusto da parte tua. Ci sono tantissime belle gnocche anche in Thailandia, e anche meno venali e piu' dolci delle Viet, te lo assicuro. Le Viet sono attaccate al denaro piu' di ogni altra cosa, molto piu' fredde e con meno calore delle Thai,

Forus
Newbie
08/03/2017 | 07:07

  • Like
    0

Direi che l' Italia stessa sia una delle migliori Nazioni per chi cerca Milf. (una delle peggiori invece per chi cerca gnocca giovane ) .
Vai nei centri commerciali nei giorni feriali, frequenta balere dove c'e' il liscio ed il latino americano, fai un corso di ballo se non sai ballare e vedrai che di Milf ne troverai parecchie disponibili.

Forus
Newbie
05/03/2017 | 17:26

  • Like
    0

Spermaflex, specie se di colore tendente all' ebano, aggiungo io. E'un tipo di cetriolo non autoctono che viene importato dal continente nero, assai gradito dalle Italiche pulzelle,specie se di discreta stazza....

Forus
Newbie
04/03/2017 | 07:03

  • Like
    0

Dopo la visione del filmato prevedo un notevole incremento del flusso turistico Italiano verso il Vietnam....ahahah....per portarsi in monta le tipe dei saloni, come minimo sono 100 dollari per quelle piu' brutte ( si fa per dire ), ma nella gran parte dei casi per le piu' giovani e carine ce ne vogliono minimo 150.
Sono i pregi della globalizzazione selvaggia degli ultimi anni....

Ora me ne vado al Christin massage, qui' a Phuket a spupazzarmi una Thai.
A presto....

Forus
Newbie
04/03/2017 | 06:47

  • Like
    0

Gia' tentato di farmi assumere nei pochi risto Italiani di Sai Gon, tra i quali quello del console onorario D' Italia , Carlo Anzon, persona estremamente cordiale, ma niente da fare purtroppo.
Se andate a Sai Gon fate un giro al massaggio Vien Dong, in Pham Ngu Lao, district 1..
Ottimo massaggio ben fornito di gnocca di ottima qualita' e ben disposta ad un incontro privato nella vostra stanza. Consiglio senz'altro di prendere la stanza V.I.P. piu' cara, ma avrete massima riservatezza e vi manderanno in stanza tra le migliori gnocche disponibili. Se vi mandano una gnocca che non vi piace, essendo clienti VIP, potete rimandarla indietro e sceglierne un' altra.
A Sai Gon, soprattutto nel distretto 1 si trova gnocca pay senza troppi problemi, Zona Pham Ngu Lao, Dong Khoi, Nguyen Hue. Altri posti interessanti sono i negozi di parrucchieri in Bui Thi Xuan, sempre district 1, dove ci si puo' fare uno shampoo ai capelli , massaggio in sala privata ma senza happy ending,, e anche qui' gnocche disponibili ad un incontro privato in camera vostra, sempre che non siate esteticamente dei mostri. Purtroppo i prezzi di un incontro privato con una massaggiatrice sono a livello Italico, minimo son 100 dollaroni. 6 , 7 anni fa con 20 dollari o con un'offerta di una cenetta economica in qualche locale alla moda mi portavo a letto una modella da sballo. La globalizzazione maledetta ha fatto danni anche qui'. Salari piu' che triplicati rispetto a 6 7 anni fa', ( una mia amica che lavora come impiegata in banca prende 800 eur al mese ), quindi costo della vita, affitto di una casa, generi alimentari, abbigliamento e quant' altro sono a livelli Italiani se non di piu', A me una cosa che mi fa veramente incazzare e' il vedere il 99% delle gnocche Viet perennemente incollate al loro Iphone, ore ed ore incollate a quell' aggeggio di merda, perse tra Facebook e stronzate varie, per non parlare dei bastoni telescopici con i quali si fanno centinaia di selfie con espressioni idiote e bocca a mo' di culo di gallina. Anni fa camminando per strada ci si incrociavano gli sguardi con le gnocche e con un sorriso partiva l' approccio e da li' molte volte partiva l' input per concludere felicemente, ora manco cagano il cazzo, perche' lo sguardo e' sull' Iphone, e anche se gli passi vicino a 10 cm.non se ne accorgono, troppo prese ad usare la merde Facebook, Zalo, Whatsapp ecc.
Questo Vietnam non mi piace piu', la gente e' cambiata in peggio, meno cordialita', piu' freddezza, piu' venalita', piu' indifferenza. Comunque la stessa cosa che sto constatando anche qui' in Thai dove ora mi trovo. E aggiungo anche che le citta' piu' grandi sono ormai invivibili, devastate dall' esplosione del traffico mostruoso, polveri sottili a livelli d' allarme, sporcizia e topi in abbondanza, gente ultrastressata che ti mette addosso ansia, e come dicevo, costo della vita oramai praticamente a livello Italico....credetemi, sto veramente valutando una volta per tutte di piantare tutto e tornarmene nella Marche dove per fortuna posseggo una casetta in collina, Con i 4 soldi messi da parte magari investire in qualche piccola attivita', non ne posso piu' di sta Nazione. Non ne vale piu' la pena di viver qui', sia per gnocche che per tutto il resto. Scusate la lunghezza dello scritto ma avevo bisogno di sfogarmi.
Allego video dei barber shop di Sai Gon, ditemi un po se le gnocche son carine o meno...e di gnocche di questi saloni di bellezza me ne sono strapazzato parecchie eh...

Escortadvisor bakekaincontri_right Skokka_right Blumedico bakeca_massaggi_desktop Alfamedi_right Arcaton Sugar_right_home Andiamo_right Escort Direcotory Escort forum figgmi.ch wellcum_right Divina:home Lavieenrose_right Maisonclose_right Sakura_right Artemis_right Escort Advisor Vieni nel Posto Giusto
Logo Gnoccatravels

Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!

Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol

Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.

Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.

SONO MAGGIORENNE ESCI